Missione Kumo: Ronde Notturne

Partecipanti: *Jiro* e Maccio-Capatonda

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  1. Maccio-Capatonda
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    Legenda
    Aoki Konjikikami
    yellow
    Grado: Genin
    Energia: Gialla
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    Narrato | Pensato | Scritto | - Parlato Aoki - | - Parlato Jiro -

    Piromani


    Travolta dal drago d'acqua scagliato da uno di quei farabutti, Konjikikami si rialzò, completamente bagnata ed intorpidita, ma il fisico della ragazza poteva reggere a ben altri attacchi. Il compagno Kotoba, preoccupato, le si avvicinò per assicurarsi sulle condizioni in cui versava la kunoichi.

    - Tutto ok? -

    - Un po fradicia ma.... Sto benone -

    - Ce la fai a continuare? -

    Aoki annuì; normalmente non sopporterebbe la premura altrui, non essendo abituata a riceverla non se l'aspetta di certo da terze persone e sopratutto in quei momenti, il suo orgoglio viene prima delle ragioni altrui:

    - Non sono così debole! Sono ancora in piedi! -

    Gli spiedi, precedentemente scagliati dalla kunoichi verso il malvivente che aveva preso di mira sin dall'inizio, andarono a segno ed il bersaglio dell'attacco s'accasciò inerme a terra senza più rialzarsi; rimasero in due e non tardarono a dirigere un attacco combinato contro Jiro che sembrava reagire con difficoltà. Poi uno di loro venne incontro ad Aoki e a pochi centimetri da essa cercò di sferrargli un colpo ad impatto col palmo della mano sinistra

    Riconosco quest'attacco! Dovrei poterlo fermare

    Così Aoki posta in difensiva, dandosi sostegno con l'intero corpo, unì le braccia di fronte a se contraendone i propri muscoli; così gli arti intercettarono il colpo con tutta la forza posseduta, attutendone l'impatto e passò direttamente al contrattacco concentrando del chakra sulla mano destra, mollando un gancio al volto del delinquente che aveva di fronte a se.

    - Mi sono stancato di questi qui! -

    - A chi lo dici!! -

    I due compagni si lanciarono uno sguardo d'intesa e Jiro ebbe un idea che sussurrò alla ragazza avvicinandosi appena dandogli le spalle;

    - Vieni...ti do una spinta! -

    Così il ragazzo incrociò dietro la vita le proprie mani, unendole tra loro con le dita e la bancho colse al volo quel "trampolino di lancio" che l'aiutò a portare avanti un attacco combinato; difatti Jiro estrasse un paio di shurinken di fattura sconosciuta alla kunoichi, scagliandoli contro lo stesso bersaglio, mentre Aoki tentò di cogliere il farabutto in pieno volo, con una tallonata, ma durante il tentativo di colpirlo una fitta di dolore alla schiena la pervade.

    M*ç@A! Dev'essere a causa del jutsu che ho subìto prima

    La banchou cerca di sopprimere il dolore cercando di correggere la traiettoria del calcio che vuole assestare al nemico

    E adesso... Puntiamo al colpo di grazia!!!

    Anche se il dolore alla schiena fosse persistente, i palmi dei piedi di Aoki si caricarono di chakra permettendole un rapido movimento verso quel farabutto di fronte a se e col il pugno concentrato di raiton tentò di colpirlo allo stomaco.


    Riepilogo post variabile
    Azione difensiva - Parata: Tento di parare il Taijutsu che mi sferrano
    Azione offensiva - Attacco semplice: tallonata dall'alto, puntando alla testa del Piromane 3
    Azione offensiva - Taijutsu Vs. Piromane 3: Arte del Tuono: Colpo della SaettaTipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Riepilogo post fissoChakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 16/40
    Danni fisici 7/15
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: FItte alla schiena
    Farmaci rimasti/posseduti: -
    Posizione del PG: In combattimento contro Piromane 3
    Distanza dall'avversario: Vicino a Piromane 3
    Equipaggiamento

    Posto

    Oggetti

    Schiena Superiore5 metri di corda (legata)
    Schiena InferioreTonfa/nunchaku
    Braccio Destro-
    Braccio Sinistro-
    Gamba DestraPorta Kunai
    Gamba Sinistra-
    Caviglia DestraAikuichi
    Caviglia SInistra-
    Vita-
    Fianco Sinistro-
    Fianco Destro-


    Porta-kunai

    Sacca

    Oggetti

    Sacca 1.1( 5/8 ) Kunai,
    ( 6/15 ) Shuriken
    Sacca 1.2( 15/15 ) Makibishi,
    ( 8/15 ) Spiedi
    Sacca 2.1( 1/2 ) Palla di luce,
    ( 4/4 ) Sigillo esplosivo,
    ( 2/2 ) Fumogeni
    Sacca 2.2( 0/10 m ) Filo di Nylon,
    ( 5/5 m ) Bende

    Considerazioni e Calcoli
    Difesa sempliceParata, riflessi 3 quindi: [Resistenza 2 + Forza 3]/2=2,5 [non credo che per la parata influisca il danno alla schiena subito da Aoki, in quanto comunque sfrutta sopratutto le braccia e si àncora con le gambe per attutire il colpo]
    Mi assegno 1 punto danno [forse pareggiando con il valore d'attacco nemico però subisco 2 danni, non sono sicuro].
    Danni: 1-2

    Attacco sempliceTallonata quindi: [Velocità 2 + Forza 3]/2=2,5 [possibile malus per fitte alla schiena di -0,25 quindi 2,25 oppure se possiedo io la superiorità numerica è 2,75 | Lascio la valutazione a te Mei :beer: ]
    Danni: 1-2

    Azione offensiva - Tecnica "Arte del Tuono: Colpo della Saetta"Taijutsu quindi: [Forza 3 + (Velocità 2 + 1 Velocità bonus ninjutsu)]/2=3 [possibile malus per fitte alla schiena di -0,25 quindi 2,75 | Lascio la valutazione a te Mei :beer: ]
    Danno Taijutsu: 1-3

    Sinceramente confidavo che Jiro usasse un azione non offensiva per aiutarmi a lanciarmi, 1 offensiva per il diversivo con il lancio degli shurinken e non per attaccare, ma non avevamo tempo per discuterne in completo accordo, spero comunque di aver spiegato come doveva essere l'azione perlomeno XD Adesso Misaki sta a te decidere quali dei due attacchi [se la mia tallonata o gli shurinken di Jiro] beneficerà bonus di superiorità numerica

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