Missione Kumo: Frontiere Avverse [Tartaruga]

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Frontiere Avverse

    Partecipante: Greed

    Richiesta UtenteMissione a Konoha
    Per imparare la tecnica:
    >> Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)

    NotaGreed ha detto di aprire la missione dal 5 Settembre,
    quindi conterò la missione da domani,
    mi sono anticipata nel mettere la traccia
    perché avevo ora del tempo libero.

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Ormai gli scontri con Konoha si fanno sempre più frequenti e tra il Paese del Fuoco e quello del Fulimine non sembra più scorrere buon sangue. Diversi nemici sono stati avvistati che cercano di avvicinarsi ai confini del Paese della Brina e i ninja di Kumo sono impegnati su più fronti a combatterli. Si è deciso così di cercare una soluzione alternativa, per dare scacco matto alle truppe nemiche. Di recente sono stati scoperti dei tunnel sotterranei, di cui però tutti i villaggi ne sono a conoscenza. Sei stato inviato li con una squadra di altri tre ninja, di cui un tuo superiore per cercare di creare una trappola.
    La traccia inizia che siete in viaggio e state percorrendo il paese delle Brina, i dettagli li tiene il tuo superiore e ve li darà una volta che giungerete a destinazione. Descrivimi brevemente il viaggio e come lungo la fredda strada del paese della Brina, eviterete un gruppo di ninja della foglia, in quanto non avrete tempo da perdere ma deciderete di mandare un messaggio affinché qualcun'altro se ne occupi. Dammi una leggera descrizione del team della foglia che vedete passare, sono 4 ninja proprio come voi. Termina il post che continuate il viaggio.


    Edited by Misaki Mei - 8/9/2014, 11:00
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: Katon Raiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui





    Erano trascorse diverse ore da quando, sotto ordine della Raikage, si erano lasciati Kumo alle spalle. Un enorme steppa innevata preannunciò ai kumiani l' arrivo alla Brina. Avevano conquistato quel territorio solo da breve tempo, ma Shuren aveva già l' impressione di conoscerlo come le sue tasche. In fondo era un territorio in cui passavano spesso ninja di ogni genere ed era quindi normale acquisire una certa familiarità con quel territorio. L' unica cosa a cui il kumiano non si era ancora abituato, era il freddo. Gelido e pungente come sempre. Il denti del ragazzo battevano, mentre un leggero brivido lo attraversò non appena si addentrarono nel paese. A poco servirono la sciarpa, coprente completamente la bocca, e i guanti, bucati all' estremità, per permettere allo shinobi di accedere agevolmente al porta kunai. Meno provati dal freddo, sembravano invece i suoi compagni, ninja della nuvola, di grado forse superiore al chunin.

    Come diavolo fanno a non puzzarsi dal freddo... mi sono fermato almeno tre volte in questo posto e ogni volta c' era sempre il rischio finire congelati.

    A differenza del chunin, il caposquadra sembrava conoscere bene la situazione, guidando i giovani verso l' impervio sentiero. Ad ogni passo in quel luogo, sembrava di finire sempre di più in una landa desolato. L' unico rumore a prevalere, era quello dei passi degli shinobi che affondavano rapidamente i piedi nella neve.

    Qui è una noia mortale... spero che questa meta non sia poi così lontana...

    Che cosa vuoi!? Sei stato tu a chiedere un' altro incarico... ora non lamentarti!

    Beh... avevo bisogno di grana... non è colpa mia se il nonno continua a sperperare tutti i risparmi che abbiamo...

    Voi umani proprio non vi capisco... al tuo posto l' avrei già fatto fuori quel vecchiaccio!

    Lasciando correre il commento di Matabi, lo shinobi continuò ad avanzare a malincuore nelle gelide terre della Brina. Dopo poche ore di viaggio, uno dei kumiani percepì la presenza di alcune figure sconosciuto che tempo dopo identificò come ninja della foglia.

    E' incredibile che siano arrivati fino a qui... mi formerei volentieri a combattere, ma se non ci diamo una mossa, rischiamo di fallire il piano...

    Autonomamente dai suoi compagni, Shuren rapidamente in atto un piano per evitarli. Quando i konohani si avvicinarono, i kumiani salirono sugli alberi, mentre il jinchuuriki iniziò ad incanalare una buona quantità di chakra nella pianta del piede.

    Ok Matabi... ora dovrai d' armi una mano!

    Evitando d' indugiare oltre, il demone cedette al ragazzo una piccola parte del suo chakra, ricoprendolo con un sottile strato rossastro. Quando lo shinobi si spostò completamente sulla cima degli alberi, evitando di essere scoperto, incanalò un' ulteriore dose di chakra nei piedi, attuata la tecnicaNome tecnica: Passo silente
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Improntando appena il passo, con estrema leggerezza, tramite una raffinata concentrazione del chakra sulla pianta dei piedi, si renderanno i movimenti del tutto impercettibili al nemico. Il BONUSriguarderà solo ed esclusivamente il primo colpo inferto e ingannerà i riflessi del nemico considerandoli un punto in meno al calcolo delle difese in cui essi sono previsti dal sistema di combattimento. Il jutsu può essere utilizzato una sola volta a combattimento e richiede un attacco prettamente fisico ( corpo a corpo ) e/o taijutsu.
    [Consumo: 15]
    , evitò così di emettere il minimo rumore. Quando lo shinobi balzò da un ramo all' altro, poco sopra le teste dei konohani, questi non parvero sospettare di nulla, lasciandogli così proseguire il loro cammino. In compenso, il Furinji ebbe però la possibilità di analizzare brevemente i suoi possibili avversari. I quattro shinobi sembravano tutti molto giovani, ad accezione di uno di loro, indossante la classica giubba da chunin di konoha. Per il resto, a causa del lungo mantello da viaggio che indossavano, non fu possibile notare molto, se non che tutti, al disotto del copricapo imbottito , lasciavano intravedere il luccicante coprifronte di konoha legato alla fronte. Probabilmente, nessun kumiano sopportava quelle uniformi, ma almeno avevano avuto la buona idea di indossare qualcosa di caldo per quel viaggio. Superato definitivamente il pericolo, il caposquadra fece poi segno di fermarsi, lasciandogli intuire di agire con maggiore cautela. In breve tempo, il ninja alla guida del team evocò una piccola creatura piumata, dalle fattezze identiche a quelle di un falco. Senza esitare oltre, legò un messaggio alla zampa del volatile, incaricandolo di richiedere i rinforzi contro il gruppo della foglia. Quando il falco volò via, Shuren osservò la creatura allontanarsi, per poi riprendere il viaggio insieme ai suoi compagni.
    Chakra: 125/140
    Nei prossimi giorni potrei avere un po' di difficoltà a postare... chiedo quindi che venga trasformata in una missione tartaruga :fiore:







     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok buon post, proseguiamo. Fatto benea segnare il consumo di chakra.
    Voto: 7,2

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Giungerete all'entrata di uno di questi tunnel e vi addentrerete. Finirete per scendere diversi metri sotto terra, prima di giungere ad una pavimentazione stabile. I tunnel sono incredibilmente bui (se hai una torcia usala, oppure ti verrà prestata da un tuo compagno). Addentratevi nei tunnel, mentre il vostro superiore vi spiega il piano.
    Ascoltatemi...questo è il tunnel che porta a Kumo...lo ostruiremo...ma più in la dobbiamo piazzare delle trappole, così anche se qualcuno provasse ad avvicinarsi troverebbe prima le trappole e poi la strada chiusa. C'è ancor un'altra cosa...dobbiamo anche creare un collegamento ad un'altro tunnel...che depisti eventuali nemici.
    Scegli tu quale dei tre compiti svolgere:
    1° Mettere delle Trappole
    Avri il compito di piazzare delle trappole che potranno essere sigilli esplosivi o quanto altro riesci a creare. Dovrai allontanarti di 250m dal punto in cui vi trovate e preparare la zona. In questa scelta di fatto dovrai ingegnarti tu su cosa mettere come trappole, c'è carta bianca, ma più sei creativo più il voto sarà alto.

    2° Ostruire il Tunnel
    Questo compito sarà fatto come ultimo, una volta che gli altri avranno completato i loro compiti. Dovrai iniziare con trovare il modo di chiudere il tunnel e una volta che tutti avranno finito il loro lavoro, toccherà a te chiuderlo. Il modo spetta sempre a te sceglierlo.

    3° Aprire un Tunnel parallelo
    Dovrai creare, insieme ad un altro dei png, un apertura dentro al tunnel in cui vi trovate, in modo che dirotti verso un altro tunnel che porta a Otokagure. Anche qui descrizione libera su come farai e sarai libero di sfruttare il png compagno come vuoi, anche in termini di tecniche.

    In tutti i casi se usi chakra ricordati che verrà sottratto alla tua riserva, anche per dopo, stessa cosa vale per le armi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Genin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: Katon Raiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Raggiunsero la meta in un tempo forse più breve del previsto. Le nevicate sembrarono cessare, per il momento, ma il vento gelido continuava a battere tra l' elevate fronde degli alberi. Il caposquadra aveva condotto il suo gruppo in una piccola entrata che dava accesso a quella che probabilmente sarebbe stata la loro meta. Varcato l' ingresso, il team della nuvola si addentrò maggiormente nei tunnel, fino a scendere nelle profondità del passaggio. L' eccessiva lontananza dall' ingresso e la manza di un minimo spiraglio di luce, fece si che il tunnel diventasse sempre più scuro in base all' avanzata dei giovani al suo interno. Raggiunto il punto in cui l' intera area venne avvolta da una profonda oscurità, i compagni del chunin tirarono fuori una piccola torcia, facendo così luce su parte della propria strada, ad eccezione di Shuren.
    Deve essere come quella volta con Behel... nei luoghi bui riesco stranamente a vedere come se fosse giorno... immagino debba ringraziare te, Matabi... qualche volta, pare che averti dentro torni utile...
    Tsk... meglio che non ti risponda...
    Raggiunta poi una parte più avanzata del tunnel, il caposquadra spiegò ai kumiani come avrebbero proseguito con il piano.
    Ascoltatemi...questo è il tunnel che porta a Kumo...lo ostruiremo...ma più in la dobbiamo piazzare delle trappole, così anche se qualcuno provasse ad avvicinarsi troverebbe prima le trappole e poi la strada chiusa. C'è ancor un'altra cosa...dobbiamo anche creare un collegamento ad un'altro tunnel...che depisti eventuali nemici.
    Non si può dire che non fosse stato chiaro. Secondo gli ordini, a Shuren sarebbe spettato semplicemente di ritrovare una strada alternativa, depistando così le piste nemica. Un' impresa più consona alle alle sue abilità, considerando che non era mai stato bravo con le trappole. Affiancato da uno dei ninja del team, Shuren si allontanò rapidamente dal gruppo, ricercando la zona migliore in cui aprire il varco. Disponendo della scurovisione, Shuren fece strada al compagno, mentre con un braccio, strusciava il palmo verso le pareti, cercando la zona in uci la superficie sarebbe stata più sdrucciolevole. Trovando poi un punto più fragile, Shuren fece segno al compagno di fermarsi, per poi osservare la parete con occhio clinico.
    Bene... direi che un paio di carte bomba possano bastare...
    Senza perdere altro compagno, Shuren sfilò dal portakunai una carta bomba, invitando il compagno a fare lo stesso. Emulando l' perazione, il kumiano applicaono un totale di tre carte bomba lungo la parete. Se l' intuizione del chuinin era giusto, la parete sarebbe crollato in un cumulo di pietre. Terminata l' operazione, i due impostarono il detono entrò il tempo massimo, per poi fuggire rapidamente dalla zona. Quando furono ormai abbastanza lontani, la parete esplose, lasciando sul posto solo una scomposta serie di rocce.
    Perfetto... ora non resta che liberare l' uscita...
    Componendo una lunga serie di sigilli, il chunin lasciò fluire il chakra al proprio fianco, generando una serie due perfette copie, del tutto identiche al loro originale. Evitando di esitare oltre, le copie, insieme al restando membro del tema, aiutarono Shuren nel sollevare una diverse serie di massi, liberando rapidamente il varco. A questo punto, il passaggio appena generato, poteva considerarsi perfettamente accessibile ed utile per un possibile depistaggio del nemico.
    Direi che la nostra pare l' abbiamo fatta... ora non resta che vedere se gli altri abbiano completato la loro.

    CITAZIONE
    Chakra: 111/140
    Armi: Tutte, meno un sigillo esplosivo.






    Edited by Grëed - 8/9/2014, 21:39
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Puoi segnarmi chakra che hai usato per la tecnica e le armi consumete? Poi vedrò di darti la traccia. :fiore:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    Modificato.
    Per le armi ho tolto solo un sigillo esplosivo, dato che gli altri due sono del mio alleato. Ho aggiunto il costo dei kage bushin :fiore:

    Edited by Grëed - 8/9/2014, 21:37
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sisi scusa...mi riferivo alla tecnica usata prima. Per tenere sempre il conteggio. Bene, proseguiamo.
    Voto: 7,4

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Avete tutti svolto il vostro compito, ora potete tornare in superficie. L'ultimo della fila farà esplodere il passaggio del tunnel con dei sigilli e chiuderà l'accesso al resto degli altri tunnel che portano fuori dal paese del fulmine. Decidete di risalire, ma mentre risalite succede qualcosa. Sentirete un'esplosione provenire da sopra di voi. Il primo che stava risalendo cade giù, purtroppo non c'è niente da fare per lui, morto sul colpo. Qualcuno controllerà la zona. Troverete un kunai, lo stile è quello di konoha. Il ferro è nero eccetto che la punta, segno che è stato coinvolto in un'esplosione e che doveva essere stato piazzato nella roccia per una trappola. La vostra via di uscita per tornare in superficie è bloccata e provare ad aprirla potrebbe far crollare altri massi. Stessa cosa per la via che avete sigillato, troppe esplosioni vi farebbero crollare tutto addosso. Qualcuno dei tuoi compagni tirerà le conclusioni che siano stati i ninja che avevate avvistato a fare ciò, pedinandovi e mettendo la trappola. A questo punto il caposquadra suggerirà di addentrarvi nella parte opposta del tunnel, quella che si estende sotto il paese del fulmine nella speranza di trovare un passaggio. Chiudi il post che vi addentrate. Sei libero di far parlare chi vuoi e di esprimere tuoi pareri sull'accaduto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Genin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Ognuno aveva svolto correttamente il proprio compito. L' accesso verso Kumo era stato sigillato, mentre le trappole erano state tutte correttamente piazzate. Ora non restava che lasciare la zona. Il capitano si rivolse brevemente verso gli altri, incoraggiandoli immediatamente a seguirlo. Doveva conoscere bene quel posto e, forse, proprio per questa ragione aveva fretta di lasciarlo. Orientandosi con sicurezza nell' oscurità, Shuren seguì senza esitare i passi del loro caposquadra. Dovevano avergli affidato una missione delicata, se alla guida del team avevano incaricato un ninja di una simile esperienza. Camminarono così per diverso tempo, fino ad intravedere il primo spiraglio di luce.
    Finalmente! Siamo vicini all' uscita!
    Disse a gran voce uno degli shinobi, dirigendosi impaziente verso ciò che preannunciava l' uscita da quei tunnel. Una scelta che si dimostrerà fin troppo azzardata. Avanzando per primo, uno strano rumore preannunciò quella che sarebbe divenuta una tragedia.
    Un' attimo... cos'è questo suono?
    Si chiese perplesso il caposcquadra, notando forse i passi di qualcuno provenire dal piano superiore. Anche Shuren li aveva notati, ma non avrebbe mai sospettato anticipassero una catastrofe simile. In un attimo, dei massi enormi si staccarono dal soffitto, precipitando sul malcapitato in prima fila. Preceduto da un' esplosione, rimbombante in tutto il tunnel, il soffitto era completamente crollato, uccidendo un compagno di squadra e ostruendo completamente il passaggio. Alcuni kumiani tentarono in vano di spostare gli enormi massi, tentando in qualche modo di salvare il compagno. Ma ormai era spacciato. Presto il team avrebbe fatto la stessa fine, se non avesse trovato un modo per uscire. Tentando di non perdere la calma, Shuren si guardò rapidamente intorno, cercando di trovare una possibile via di fuga. Non trovò modo per fuggire, ma ,in compenso, portò la sua attenzione verso un luccicante oggetto metallico, ancora conficcato in una roccia. Rapido, estrasse il kunai dalla pietra che, dopo un' attenta analisi, lo ricondusse al possibile proprietario.
    Merda! Ci hanno teso una trappola...
    La fattura di quella lama era inconfondibile. Più volte il chunin si era scontrato con degli shinobi di konoha e il loro armamentario gli era tornato ormai familiare.
    Pare proprio che vi siate messi in un bel casino... questi konohani non la smettono mai di dare noie...
    Bastardi! Per colpa loro abbiamo perso un nostro compagno... ma questa volta gliela farò pagare...
    Con rabbia, il chunin strinse l' impugnatura del kunai con la mancina, preparandosi a dare sfogo ai suoi sentimenti di vendetta. In quel momento esatto, un sottile manto di chakra rossastro stava per avvolgere completamente il jinchuuriki, mentre, per l' ira, digrignava gli affilati canini . Notando la sua reazione, il caposquadro gli poggiò una mano sulla spalla e, nel tentativo di tranquillizzarlo, placò i suoi bollenti spiriti.
    Non preoccuparti... non la passeranno liscia...
    Sottratto il kunai al ragazzo, il capitano voltò lo sguardo in direzione opposta ai massi e, incamminandosi, ordinò al team di seguirlo. Nonostante ogni kumiani fosse evidentemente colpito per l' accaduto, per il momento, non poterono fare altro che affidarsi al capitano.

    Chakra: 111/140
    Armi: Tutte, meno un sigillo esplosivo.










    Edited by Grëed - 11/9/2014, 00:21
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene...nulla da aggiungere.
    Voto: 7,5

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Il vostro caposquadra avrà la mappa dei tunnel e la consulterà per cercare una strada che vi porti ad un'uscita, così vi inoltrerete nei passaggi, vagando per corridoi scavati nella roccia. Mentre avanzerete però il caposquadra noterà qualcosa di strano e si fermerà davanti all'entrata di un tunnel.
    Mmmm...questo...non è segnato sulla mappa.
    Interverrà un altro del gruppo che si avvicinerà alla parete del tunnel esaminandola.
    Effettivamente sembra essere stato scavato in modo diverso dagli altri...in modo più irregolare...
    Il caposquadra sarà alquanto perplesso.
    Ascoltate...la cosa non mi piace molto...so che volete tornare in superficie...ma è nostro dovere controllare.
    Armati di pazienza vi dovrete addentrare in questo tunnel. Camminerete in formazione per una cinquantina di metri, il tunnel si estende su una sola via. Tutto procederà tranquillo e il capo squadra consultando la mappa cercherà di capire in che direzione va questo tunnel. Improvvisamente sentirete dei rumori, come di qualcosa che colpisce la pietra. Uno di voi verrà mandato in avanti perché conosce la tecnica del Mimetismo, tu e il capo squadra aspetterete il suo ritorno. Mentre siete in attesa il caposquadra giungerà alla conclusione.
    Accidenti...andando in questa direzione...si creerebbe un tunnel che porta proprio sotto la montagna di Kumogakure!!!
    Tornerà l'uomo e vi dirà cosa ha visto.
    C'erano 4 ninja di Konoha...stanno usando dei picconi per scavare nella roccia.
    Non c'è tempo da perdere correte in quella direzione e raggiungeteli, vanno assolutamente fermati.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Dopo che il caposquadra riprese il controllo della situazione, il manto di chakra stava rapidamente svanendo, segno che la rabbia del chunin iniziava lentamente a scemare. Non poteva essere altrimenti, considerando che il caposquadra gli aveva assicurato che avrebbero saziato la loro sete di vendetta. Imitando i passi del capitano, il team si inoltrò in una lunga serie di cunicoli che ,all' apparenza, sembrava non portassero a nulla. Mentre varcarono l' ennesimo oscuro cunicolo, il capitano che fino a quel momento aveva sempre controllato scrupolosamente una mappa, notò qualcosa che su di essa non era segnato.
    Mmmm...questo...non è segnato sulla mappa.
    Effettivamente sembra essere stato scavato in modo diverso dagli altri...in modo più irregolare...
    Aggiunse l' altro membro del team che chiaramente aveva notato anche lui un' assurdo varco nella parete. Tutti furono dunque colpiti dal fatto che la parete sembrava fosse stata scavata di recente e che il lavoro, a giudicare dall' irregolarità dell' apertura, era stato fatto in modo anche abbastanza grossolano.
    Ascoltate...la cosa non mi piace molto...so che volete tornare in superficie...ma è nostro dovere controllare.
    Affidandosi nuovamente all' esperienza del loro capitano, i kumiani seguirono rapidamente i passi del ninja, sperando che li avrebbe condotti sulla buona strada.
    Non ho idea da dove sia sbucato questo tunnel, ma ho il presentimento che sia stato fatto dagli stessi bastardi che hanno ucciso il nostro compagno!
    Speriamo solo che non vi crolli nulla in testa.
    Rammenta Matabi con un lugubre avvertimento. Certo, nessuno voleva fare la fine del loro compagno. Al contrario, il loro unico scopo era quello di trovare un modo per vendicarlo. Addentratisi sufficientemente nel tunnel, i kumiani sentirono il tintinnio di alcuni colpi di piccono, sferrati in successione contro uno spesso oggetto. Qualcuno si era messo al lavoro evidentemente, ma non sapevano ancora chi fosse. Di comune accordo, il team scelse un loro compagno, conoscitore della tecnica del mimetismo, per andare in avanscoperta e capire chi fosse l' artefice di quel tunnel tunnel. Dopo che il loro compagno si allontanò, il caposquadra iniziò a consultare con accuratezza la mappa, mentre Shuren se ne stava con le spalle poggiato alla parete, bramoso di entrare finalmente in azione. Dopo diverse ore, trascorse senza avere notizia dal compagno, ebbe subito la prima illuminazione. Una scoperta che di certo non era rassicurante.
    Accidenti...andando in questa direzione...si creerebbe un tunnel che porta proprio sotto la montagna di Kumogakure!!!
    In quel momento esatto, il compagno mandato in avanscoperta, ritornò dall' esplorazione, confermando così ogni dubbio.
    C'erano 4 ninja di Konoha...stanno usando dei picconi per scavare nella roccia.
    Maledetti! Sapevo che erano ancora da queste parti!
    Senza esitare oltre, il capitano chiese allo shinobi di portarli da loro, sferrando così il primo attacco.
    Chakra: 111/ 140
    Armi: tutte, meno un sigillo esplosivo.








     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buono...scusa se non mi dilungo, ma non avendo trovato nulla da dire e avendo tante tracce da dare, passo direttamente alla prossima traccia.
    Voto: 7,6

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Non perderete tempo e li attaccherete, ma poco prima di arrivare a loro, a metà strada tutto sembrerà tremate. Piccoli pezzi di pietra cadranno dal soffitto. Nessuno di voi si farà nulla, la scossa è stata leggera, ma oltre ad allarmare voi allarmerà anche i ninja di konoha che si gireranno.
    Nemici!! Prendeteli!
    Si fionderanno verso di voi, e uno di loro si dirigerà verso di te. (Prima che parte siete a 8m di distanza)
    Comporrà dei sigilli e sputerà dalla propria bocca una fiammataArte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Valore Attacco: 7
    che prenderà le sembianze di un drago. Dopo di che si fionderà verso di te, estraendo la katana per attaccarti con tre fendentiAttacci semplici 1,2 e 3: 6,5, portarti con forza 6.
    Finito l'attacco si posizionerà a 8m da te.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Camminarono nell'oscurità del tunnel, seguendo unicamente il tintinnio dei picconi contro le rocce. Quando i kumiani furono ormai vicini, il soffitto iniziò a tremare, mentre delle crepe, lungo le pareti, preannunciavano l' arrivo di una debole scossa sismica. Nonostante alcuni massi si staccarono dal soffitto, i kumiani rimasero illesi, ma rivelarono la loro posizione al nemico.
    Nemici! Prendeteli!
    Senza rifletterci troppo, i konohani si avventarono con foga contro il team. Sembrava quasi che volessero sfogare su di loro ogni torto subito da Kumo, ma non sanno che non bisogna mettersi contro la nuvola. Il loro più grande errore, è stato eliminare un figlio di Kumo e questo non poteva rimanere impunito. Mentre il ragazzo dalla chioma corvina cercava qualcuno su cui scagliarsi, un' ondata di fiamme coprì parte della sua visuale, percependo l' imponenza e il calore di quelle fiamme.
    Lascia fare a me, ragazzo...
    Prima che potesse reagire, il giovane si trovò avvolto in un manto di chakra rossastro, culminante alle spalle con una lunga coda di fiamme bluastre. Acquisendo un' elevata elasticità nelle gambe, Shuren avrebbe compiuto un rapido balzo laterale, tentando così di evitare l' attacco. Terminato il ninjutsu, tre fendenti partirono da un feroce konohano, probabilmente fautore del primo attacco. La lunga e sottile pupilla, contornata da un' iride blu acceso, venne puntata contro il nemico, tentando di schivare, con movimenti fluidi e naturali, i primi due fendenti dell' uomo. Dopo averlo fissato con sguardo quasi apatico, lo shinobi mostrò un ghigno beffardo e, componendo il sigillo del cane, si sarebbe sostituito ad uno dei numerosi massi, crollati durante il sisma precedente. Comparso alle spalle dell' avversario, Shuren richiamerebbe gli artigli di Matabi e, scattando come un scheggia verso il nemico, tranciatagli la carne di dosso, lo scaraventerebbe al suolo con una rapida e possente codata. Steso al suolo, lo shinobi si avvicinerebbe all' uomo e, alzandolo per il collo della giubba, gli sferrerebbe un' improvvisa ginocchiata allo stomaco. Nell'intera azione, Shuren poté inoltre muoversi con il favore dell' oscurità, sfruttando il fatto che il konohano non potesse utilizzare le torce mentre si difendeva o sferrava attacchi. Non contento, Shuren strapperebbe poi il coprifronte al konohano e, lasciandolo a terra e calpestando il simbolo della foglia, sferrerebbe una potente testata al nemico.
    Visto quant'è dura la testa di un kumiano?
    Chiese Shuren con aria spavalda. Senza attendere reazione, lo shinobi colpirebbe il nemico con un' energico montante che scaraventerebbe il nemico in aria. Prima che questo potesse scontrarsi con il soffitto, Shuren colpirebbe a mezz'aria l' avversario, scaraventandolo in fine al suolo con l' ennesima codata. Ferito dagli urti e dalle lacerazione del ninja, il konohano sarebbe rimasto steso al suolo, ustionato dalle continue codate di fiamme del chunin.

    Ho riflessi e schivata per vedere ed evitare tutti gli attacchi, tranne l' ultimo fendente che evito con la sostituzione. Primo Taijutsu: 6.5; Attacchi semplici e secondo taijutsu: 6. ogni attacco semplice fa danno 2-5 per la tecnica degli artigli ( 1-4 +1 al danno, avendola effettuata ad energia rossa :sisi:). Ricordo infine le ustioni di secondo grado (durata due turni), nel caso i taijutsu o qualsiasi attacco implichi l' utilizzo dell coda avesse successo.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo demone liv. 3
    CITAZIONE
    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Potenziamento del Fuoco: grazie ai poteri del demone gatto tutti i propri attacchi di elemento Katon avranno un +1 al danno minimo e a quello massimo.
    - Coda di fuoco: La coda che si formerà dietro la propria schiena sarà quasi inconsistente e non potrà essere usata per afferrare oggetti solidi, tuttavia al contatto con la pelle potrà provocare delle ustioni di secondo grado (durata 2 turni).
    - BONUS Statistica: +1 Velocità; +1 Riflessi
    - BONUS Chakra: 110
    [Costo Attivazione: 20; mantenimento 17]

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1, 2, 3: Schivo il drago di fuoco e i primi due fendenti
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Tecnica della sostituzione (2)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)

    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione

    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Artigli (7)
    Nome tecnica: Artigli da gatto
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il jinchuriki ottiene la capacità di allungare le proprie unghie fino a dieci centimetri e di renderle resistentissime, tanto da essere paragonabili ad armi da taglio come kunai o wakizashi. Le unghie avranno un danno fisso e potranno essere usate per compiere attacchi semplici contro il proprio nemico (dal livello 3 in poi avranno un bonus di +1 al danno e saranno più lunghe di 5cm)
    [Slot danno: 1-4]
    [Consumo: 7 attivazione + 5 mantenimento]

    Azione di movimento 1: Scatto verso il nemico
    Azione offensiva - Tecnica energia verde:Impeto superiore felino (20)
    Nome tecnica: Impeto superiore felino
    Tipo: taijutsu
    Descrizione: evoluzione dell'impeto felino, che richiederà ugualmente l'attivazione degli Artigli da gatto. Utilizzando le proprie unghie si sferreranno una serie di colpi sempre più rapidi (+0,5 al calcolo del taijutsu) verso il torace del nemico, per poi sbatterlo al suolo utilizzando la propria coda e ustionandolo (il grado dell'ustione dipende dal livello del jinchuuriki).
    [Danno: 3-5 + ustione]
    [Consumo: 20]

    Attacco semplice 1, 2: Sferro una ginocchiata e una testata al nemico
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Impeto ascendente felino (25)
    Nome tecnica: Impeto ascendente felino (Nekozumeashi - Cat Claw Foot)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Dopo aver colpito con un forte pugno il nemico lanciandolo in alto, lo si colpirà più volte in un movimento a zig-zag mentre ci si troverà ancora a mezzaria. Infine lo si colpirà con una propria codata sbattendolo violentemente al suolo (subirà un ustione, il cui grado dipenderà dal livello raggiunto dal jinchuuriki).
    [Danno: 3-6 + ustione]
    [Consumo: 25]

    Chakra consumato: 103
    Chakra rimasto/posseduto: 147/250
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali. Furioso per la morte del compagno.
    Armi rimaste/possedute: Tutte, meno un sigillo esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: In piedi, di fronte al nemico.
    Distanza dall'avversario: 1m




     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Posso chiederti una cosa...essendo grigio su grigio il riepilogo è po' difficile da leggere...non potresti mettere scritte nere per facilitare? :P
    Comunque buon post
    Voto: 8

    6° Traccia:
    CITAZIONE
    L'uomo soccomberà ai tuoi attacchi sembra essere stato tutto molto facile, ma in realtà qualcosa andrà storto. Infatti la caverna inizierà a tremare e i pezzi di soffitto si staccheranno, crollando. La caverna sembra star cedendo, forse per i troppi "lavori" fatti da voi e da quelli di Konoha con i sigilli esplosivi e piccozze. Cercherete di fuggire, ma gli altri due nemici non ve lo permetteranno facilmente. Mentre però dovrai stare attento agli attacchi del nemico, dovrai stare attento anche alle pietre che cadonoMalus: Praticamente renderanno gli attacchi del tuo nemico più insidiosi, in quando ti distrarranno. Gli attacchi nemici avranno un bonus di +0,5 dal soffitto della caverna.
    Partirà ad attaccarti con una katana sferrandoti due fendentiAttacco Semplice 1 e 2: Valore 7,5 [Forza 7]. Poi successivamente userà un jutsu con cui farà comparire una colonna di rocciaArte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: 1-3]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Valore: 7,5
    vicino a te per colpirti. Poi colpirà la parete con un altro jutsu di tipo terraArte della Terra: Palmo Sismico
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Posizioni delle mani: Orso - Bue - Mano a terra
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggierà violentemente il proprio palmo contro il suolo: il terreno inizierà a sgretolarsi facendo crollare tutto ciò che si trova nell'ondata sismica che si verrà a creare.
    La tecncia avrà maggiore effetto se usata in luoghi come caverne, grotte o in prossimità di una montangna, laddove il sisma potrà far crollare anche dei massi causando la distruzione totale del luogo in cui ci si trova (il danno aumenta di 1 solo se si trova vicino ad un monte o in una caverna).
    Danno: 2-5
    Consumo: 16
    Richiede: Doton; Zen 4
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde
    , cercando di far crollare su di te tutto il soffitto.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Il duello era andato a buon fine. Il konohano era finito a terra stremato, dando al team della nuvola un primo margine di vittoria.
    Ahahah... queste foglioline non possono competere con la furia di Kumo!
    Smettila di vantarti e apri gli occhi!
    Alzando lo sguardo verso il soffitto, il kumiano vide una lunga serie di massi, precipitare addosso a lui e ai suoi compagni. Se non si fossero dati una masso, avrebbero fatto la stessa fine del loro compagno.
    Maledizione! Dobbiamo andarcene di qui!
    Mentre era intento a fuggire e ad evitare i massi che lentamente si staccavano dal soffitto, un rapido fendete arrivò alla destra del chunin, prendendolo alla sprovvista. A quello, seguì poi un' altro fendente, sferrato con la stessa intensità, volto a ferire ferire gravemente il ninja.
    Bastardo! Sai solo prendere il nemico alle spalle!
    Disse rabbioso il chunin, mentre tentava di non pensare ai tagli subiti. Senza neanche un sospiro, l' avversario compose alcuni sigilli e, poggiando le mani al suolo, generò una colonna di roccia che, in breve tempo, si scagliò contro lo stomaco del kumiano. A causa dell' urto, alcune gocce di sangue schizzare fuori dalla sua bocca, macchiando leggermente la colonna con cui era stato colpito. Caduto al suolo, quando ancora tentava di rimettersi in piedi, il nemico compose ulteriori sigilli e, poggiando le mani lungo una parete, queste iniziarono rapidamente a sgretolarsi, lasciando cedere il soffitto al di sopra dei ninja. Altri massi continuarono a cadere sullo shinobi, iniziando a credere che sarebbe rimasto sepolto in quel luogo.
    Ora si mette male...
    Non vorrai arrenderti, vero!?
    Non preoccuparti... non ho nessuna intenzione di arrendermi!
    In quel momento una dei massi gli crollò addosso, dando l' impressione di averlo completamente schiacciato. Rimase sotto il masso per un po' e, quando tutti credevano che fosse finita, iniziò a mostrare la sua forza. Gli artigli duri come l' acciaio, erano conficcati conficcati nella sdrucciolevole superficie del masso, evitando così potesse scontrarsi direttamente con il corpo di Shuren. Tuttavia, il dolore era comunque lancinante e, se fosse rimasto ancora li sotto, sarebbe rimasto schiacciato dal peso di quel masso, più l' intero soffitto di quel tunnel. Concentrando tutta l' energia disponibile nelle braccia, lo shinobi compì un respiro profondo e, lentamente, si scrollò via quel masso. Appoggiandosi sulla fragile parete, lo shinobi si alzò in piedi e ,a fatica, strinse i denti, distogliendo l' attenzione dal dolore. Con un il dorso della mancina si pulì il sangue dal naso e, ridacchiando, fissò spavaldo l' avversario.
    Tsk... pensi di essere forte... ma... NON HAI ANCORA CONOSCIUTO LA VERA FORZA!
    Incredibile... riesci ad essere un ragazzino arrogante anche quando sei ridotto uno straccio!
    Anche tu Matabi... sta a guardare...
    Senza esitare oltre, lo shinobi raccolse una piccola dose di chakra rimasto e, incanalandola nelle piante dei piedi, sarebbe poi sfrecciato verso il nemico. Raggiunto il nemico, Shuren lo avrebbe lacerato rapidamente con gli artigli, per poi scaraventarlo con una codata al suolo. A quel punto, afferrandolo per il volto, lo avrebbe poi scaraventato contro la parete al suo fianco e, scagliandolo a qualche metro di distanza, lo avrebbe colpito con un potente calcio laterale, dritto in faccia. Al termine della combo, Shuren avrebbe poi accumulato una buona quantità di chakra katon nei polmoni e subito dopo avrebbe sputato una sfera di fiamme bluastre. Quando questa avrebbe percorso una breve distanza, si sarebbe poi divisa in diverse fiammelle che, inseguendo il nemico, si sarebbero scagliate contemporaneamente contro il konohano. Neanche Shuren sapeva da dove riuscì a trovare tutta quella forza. L' unica cosa di cui era certo, fu che puntò tutto su quell' attacco.

    Non provo a schivare, dato che non ho riflessi adeguati. Il primo taijutsu: 6.5 ( contro questo, il nemico avrà un -1 ai riflessi, grazie al passo silente); Due attacchi semplici: 6 ( danno 2 -5 per gli artigli); Ninjutsu: 8. Ricordo le ustioni di secondo grado, nel caso uno di questi attacchi andasse a segno. Inoltre, grazie all' abilità del demone, le tecniche katon avranno +1 al danno.


    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Mantengo demone
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Mantengo artigli (5)
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Passo silente (15)
    Nome tecnica: Passo silente
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Improntando appena il passo, con estrema leggerezza, tramite una raffinata concentrazione del chakra sulla pianta dei piedi, si renderanno i movimenti del tutto impercettibili al nemico. Il BONUSriguarderà solo ed esclusivamente il primo colpo inferto e ingannerà i riflessi del nemico considerandoli un punto in meno al calcolo delle difese in cui essi sono previsti dal sistema di combattimento. Il jutsu può essere utilizzato una sola volta a combattimento e richiede un attacco prettamente fisico ( corpo a corpo ) e/o taijutsu.
    [Consumo: 15]

    Azione di movimento 1: Scatto verso il nemico
    Azione offensiva - tecnica energia verde: Impeto superiore felino (20)
    Nome tecnica: Impeto superiore felino
    Tipo: taijutsu
    Descrizione: evoluzione dell'impeto felino, che richiederà ugualmente l'attivazione degli Artigli da gatto. Utilizzando le proprie unghie si sferreranno una serie di colpi sempre più rapidi (+0,5 al calcolo del taijutsu) verso il torace del nemico, per poi sbatterlo al suolo utilizzando la propria coda e ustionandolo (il grado dell'ustione dipende dal livello del jinchuuriki).
    [Danno: 3-5 + ustione]
    [Consumo: 20]

    Attacco semplice 1,2: Scaravento il nemico contro un muro. Lo colpisco con un calcio laterale.
    Azione offensiva - tecnica energia rossa: Nezumi Kadama (35)
    Nome tecnica: Mouse Hairball (Nezumi Kedama)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: l'utilizzatore sputerà una palla di pelo infuocata che prenderà la forma di un topo. Dopo aver percorso due metri in aria, da essa spunteranno decine e decine di proiettili infuocati che si dirigeranno verso il nemico. La particolare proprietà di questa tecnica è il fatto che i proiettili infuocati seguiranno il nemico come dei missili guidati e pertanto saranno molto più difficili da evitare (+1 al calcolo del ninjutsu).
    Il contatto con i proiettili infuocati causerà un ustione di secondo grado sulla propria pelle.
    [Danno: 3-7]
    [Consumo: 35]

    Chakra consumato: 195
    Chakra rimasto/posseduto: 55 /250
    Danni fisici 19
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Furioso. Presenta diverse lesioni ed ematomi lungo il corpo.
    Armi rimaste/possedute: Tutte, meno un sigillo esplosivo.
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: A 4m dal nemico.
    Distanza dall'avversario:






    Edited by Grëed - 20/9/2014, 21:44
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene bene...ottimo post.
    Voto: 8,2

    7° Traccia:
    CITAZIONE
    Riuscirai nel tuo intento, ma la situazione li sotto sembra essere davvero grave. Tu e il resto della squadra dovete trovare una via d'uscita e al più presto, così inizierete a correre via. Descrivimi la fuga mentre pezzi di roccia continuano a cadere. Addentratevi in altri tunnel, ormai non avete il tempo di consultare la mappa quindi state correndo alla cieca, senza sapere dove state andando. Troverete finalmente un uscita, o per meglio un'apertura verso l'alto ma dovete raggiungerla. Dimmi come farete, ma prima che l'ultimo salga, cioè tu...verrai attaccato da un kunai che ti verrà scagliato contro [Valore: 5]
    E' un ninja della foglia, sembra mal ridotto, ma non ti farà salire finché non lo sistemi.
     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2014, 12:34   410 views
  Share  
.
Top