Missione Suna: Spedizione espressa

partecipanti: KenPo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non posso perdonarti mi dispiace.



    Scherzo :asd: ricordamelo al prossimo aggiornamento della scheda.


    CITAZIONE
    Voto: 8

    CITAZIONE
    Ti affretterai a ritornare al piano inferiore nella speranza di ritrovare il pacco sul tavolo o a terra. Purtroppo oltre alcuni uomini che dormono sui tavoli e l'oste non c'è traccia del tuo importantissimo pacco. La tua ultima speranza è che l'oste abbia visto qualcosa, quindi ti avvicini a lui e chiedi informazioni. Inizialmente non ti saprà aiutare, ma descrivendo il pacco ti dirà forse di averlo visto nelle mani di due energumeni, gli stessi due che hai separato pochi minuti fa. Avevano appena lasciato l'edificio in uno stato quasi amichevole. A quel punto ti lanci per strada cercando di raggiungere i malviventi, è notte fonda ma le tua abilità ninja di aiutano. Senti chiacchierare i due uomini, discutendo su quanti soldi potessero farci con un pacco che riportava il sigillo del Kazegake ( puoi inventarti i dialoghi e i loro nomi).

    CITAZIONE
    Il tuo post termina quando incontrerai i due individui. Cercherai di farti tornare il pacco con le buone, ma si rifiuteranno. Ora sono sobri, seccandosi della tua insistenza uno di loro ti mollerà un pugno sullo stomaco che ti piegherà in due. Purtroppo nella fretta non hai portato la tua pesante giara di sabbia ferrifera! Hai due opzioni.

    1) batterti senza utilizzare la tua innata ( o meglio, senza usare le tecniche che richiedono l'uso della giara)

    2) ritornare indietro a prendere la giarra e sperare di ritrovare i due individui.

    CITAZIONE
    In entrambi i casi, lo specifico perché è la tua prima missione, una delle due scelte non pregiudica l'esito della missione. (tranne la prima, se perdi lo scontro 2 vs 1). Finisci con la tua decisione
     
    Top
    .
13 replies since 5/9/2014, 14:22   227 views
  Share  
.
Top