Missione Suna: Spedizione espressa

partecipanti: KenPo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KenPo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Parlato Kensei >>
    /* Pensato Kensei */
    << Parlato Sasso >>
    << Parlato altri >>


    Quando Kensei sbucò repentino dal suo nascondiglio, Toma non poté fare nulla per evitare i proiettili di terra del ragazzo. Accecato dal Flash della palla di luce, i due spiedi del ninja lo colpirono in pieno volto. Neanche la sua enorme forza l’avrebbe aiutato a mantenersi in piedi ancora allungo, infatti dopo pochi istanti cadde a terra dolorante e privo di forse, la sua battaglia terminava li.

    Mentre il ragazzo si allontanava dalla strada addentrandosi nella boscaglia, Ito osservava incredulo il suo compagno che cadeva a terra esanime, caduto sotto i ripetuti colpi del ninja della sabbia. L’uomo andò su tutte le furie, << Te la farò pagare maledetto!!! >>, era deciso a vendicare la sorte del suo complice.

    Kensei, dopo aver raggiunto una area abbastanza fitta di alberi, si fermò e voltandosi vide il corpo di Toma a terra ed Ito che stava correndo nella sua direzione con fare decisamente minaccioso. /* Ma allora ce l’ho fatta… non ci speravo proprio… meno uno… */, Kensei sorrise, era la prima volta che il ragazzo si trovava a dover combattere in uno scontro dove la posta in gioco era la sopravvivenza e il vedere cadere a terra sotto i suoi colpi il bestione lo fece in qualche modo rallegrare poiché l’esito dello scontro con Toma gli aveva dimostrato che essere fisicamente imponenti non era l’unica caratteristica necessaria per combattere. /* Tetsuya sto arrivando… */, pensò per un istante al suo amico e alla sfida che avevano in sospeso. Ma i problemi per Kensei non erano ancora terminati. Ito, infuriato come un toro alla vista del rosso, aveva raggiunto l’area dove si trovava il ragazzo. Accecato dalla rabbia il gigante non notò il ragazzo che invece lo osservava furtivamente da dietro un cespuglio. Ito estrasse un Kunai dal borsello e a seguire un foglietto che aveva tutta l’aria di essere un sigillo esplosivo. Con dei movimenti un po’ goffi applicò il sigillo al kunai. /* Cavolo… vuole far esplodere l’area? */. Il gigante lanciò il Kunai senza preoccuparsi di verificare dove fosse il suo obbiettivo. L’idea del malvivente era probabilmente quella di travolgere tutto per far uscire il ragazzo allo scoperto. Il kunai impattò al suolo e il sigillo detonò come era stato programmato. Una vampata di fiamme illuminò tutta l’area mostrando con chiarezza la posizione del ninja della sabbia al suo nemico che con piacere lo vide bruciare avvolto tra le fiamme dell’esplosione.

    Esaurita la vampata di fiamme causata dall’esplosione, l’area divenne nuovamente buia. Improvvisamente, dalla boscaglia alla destra di Ito, sbucarono tre spiedi che erano indirizzati alla sua gamba destra e a seguirli, ancora una volta, tre massicci proiettili di terra. Ovviamente l’artefice di questi attacchi era il ninja della sabbia che sfruttando una tecnica ninja basilare, la tecnica della sostituzione, riuscì ad evitare l’esplosione sostituendosi ad un piccolo tronco d’albero morto che si trovava non molto distante da lui e alla destra di Ito, dando l’idea al suo nemico di esser stato colpito per poi effettuare un attacco a sorpresa.

    Indipendentemente dall’esito dell’attacco Kensei si allontanerà dal suo nemico posizionandosi a quindici metri da lui, mantenendo alta la guardia gli ordinerà di arrendersi. << Se non vuoi fare la fine del tuo compagno ti consiglio di arrenderti ora >>.




    RIEPILOGO:

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo l'esplosione con la Kawarimi no Jutsu(2)TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 1,2 e 3 : Estraggo 3 spiedi
    Azione Offensiva 1 - Attacco Semplice 1 Lancio(unico) tre spiedi Alla gamba destra di Ito
    Azione Offensiva 2 - Tecnica energia Gialla: Arte della Terra: Proiettili di Suna(5)Arte della Terra: Proiettili di Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 14/40
    Danni fisici 11/15 (Lieve danno all'avambraccio Dx - 1 danno / Lieve Bruciatura alla gamba Sx - 1 danno/ Bruciatura al braccio Sx - 2 danni )
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato e preoccupato
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Porta medicinali


    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (5*/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    *Provette piccole

    CITAZIONE
    Posizione del PG: Nella boscaglia
    Distanza dall'avversario: 15m

    Calcoli & Considerazioni:

    Ninjutsu 4
    lancio armi 1,5
     
    Top
    .
13 replies since 5/9/2014, 14:22   227 views
  Share  
.
Top