Missione Kumo: Strane Apparizioni

Partecipante: TonyKK; Santoryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Strane Apparizioni

    Partecipante: TonyKK e Santoryu

    Richiesta Utente//

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Vi recherete insieme ad altri due ninja fuori dal villaggio. La vostra destinazione è un laghetto a poco distante dal villaggio, dove dovete prelevare delle semplici piante medicinali che crescono in quella zona. La giornata procede molto tranquillamente, quando ad un certo punto uno del gruppo si separerà per andare a cercare altre piante in un'altra zona più vicina al laghetto. Passerà mezz'ora e sentirete il vostro compagno gridare. Qualcosa non va e accorrete da lui. Lo troverete a terra steso e privo di sensi, oltre che completamente bagno dalla testa ai piedi. Provate a farlo rinvenire ma nulla. Prendete le piante raccolte e ve ne tornate a Kumo, portando il vostro compagno in ospedale. Dei medici accorreranno da lui per aiutarlo, sembra essere solamente svenuto. Essendo la situazione piuttosto curiosa, deciderete di andare dalla Raikage a fare rapporto. Ovviamente potete fare conoscenza tra di voi stesso quando vi trovare al laghetto a raccogliere le piante.

    Santoryu potrà postare solo da domani 11/09/14
     
    Top
    .
  2. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato Ninja Medico-
    -Parlato ragazzo2-
    -Parlato Noboru-

    Un semplice incarico si trasforma in missione!



    *TROOOOOM*

    “Mh..? Questo cielo non promette nulla di buono.. L’Autunno è alle porte e arriva anche il periodo delle tempeste.. Questa mattina la Raikage sembrava un tantino arrabbiata.. Mi sa che il tempo qui’ è collegato a lei.. Hihihi..”

    Un’altra missione era incominciata per il giovane Oru del Clan Mirume. Sua madre, Ninja Medico che lavora alla ricerca di nuove medicine ed antidoti insieme ad altri medici per il Villaggio, lo aveva incaricato insieme ad altri due Genin, più un Ninja esperto di erbe, per andare a prendere delle erbe mediche vicino ad un lago, nelle vicinanze del Villaggio. Il nostro esperto di erbe era abbastanza alto e snello: aveva capelli castani ed occhi castano, ed indossava la classica giubba da Chuunin. Uno dei due Genin, che era al fianco destro del capo, sembrava il tipico so tutto io: occhiali, capelli a scodella, magrolino, indossava una maglia azzurra e dei pantaloni larghi. Invece l’altro era un giovane dai capelli chiarissimi, quasi bianchi, con degli occhi castano scuro, era di corporatura snella, sul metro e settanta, e portava un kimono nero bordato di bianco, e degli geta.

    *Etchou*

    “Ah questo raffreddore.. Non vuole proprio passare!”- Si soffiò il naso- “Non ho portato armi con me, tranne qualche Kunai e Shuriken.. Spero di non imbattermi in qualche pazzo che ci attacca! Vorrei tornare a casa il prima possibile.. Dopo tutto si tratta di raccogliere delle erbe medice!”

    Improvvisamente gli tornò in mente una delle sue Missini fatte in inverno: ricordò che alcuni banditi distrussero quasi tutte le serre che contenevano erbe mediche per il Villaggio. La missione andò bene, ma lui fece la figura del codardo scappando. In quel momento si rattristì, ma una vocina in se diceva di non pensare al passato, ma di migliorare sempre più.

    -Bene ragazzi.. Siamo quasi arrivati. Dobbiamo solo prendere questo sentiero e arriveremo al lago in un attimo!-

    Il gruppo prese quel sentiero roccioso, pieno di pietre e sterpaglie, ma appena arrivati potettero ammirare lo splendido lago, avvolto nella magnifica e fresca vegetazione che gli cresceva intorno. Non era un lago molto grande, ma era pieno di vita, con animali, insetti e piante che sfruttavano la sua acqua per vivere e crescere.

    -Bene le erbe mediche sono quelle che vedete in foto.. Potreste riconoscerle anche dal sapore amarognolo, ma vi consiglio di non assaggiarle.. Potrebbero essere anche piante velenose! Si trovano vicino agli alberi oppure attaccate, nei cespugli, oppure sono proprio le foglie degli alberi! Basta osservare. Ok, io mi avvicino al lago, voglio vedere se ce ne sono anche li. Voi raccogliete quelle in questa zona, sarete anche più al sicuro dagli animali pericolosi come i serpenti che vanno ad abbeverarsi.. Quando avete finito venite a chiamarmi.. Se avete domande fatele, non esitate.-

    Il ragazzo non aveva domande quindi ringraziò il ragazzo e si mise ad osservare le piante sulla foto: vedeva piante di tutti i generi, piccole e grandi, scure e chiare, ruvide e lisce.

    “Cavoli.. Quante piante! Vabbè, rimboccati le maniche Oru e fai il tuo lavoro!”

    Mentre raccoglieva le erbe medicinali si avvicinò al ragazzo dai capelli bianchi

    -Non ti ho mai visto a Kumo.. Sei nuovo?-

    -Si, esattamente. Sono al villaggio da poco, e giusto pochi giorni fa sono diventato genin, a dirla tutta questo è il mio primo incarico ufficiale.-

    -Quindi ti sei diplomato da poco.. Beh congratulazioni per la promozione! Comunque io sono Oru, Oru Mirume.. Invece tu come ti chiami?- Disse tendendo la mano per presentarsi

    -Noboru Kuroda, piacere!-

    -Hey ragazzi state socializzando? Io ho già raccolto molte erbe mediche.. Dovreste fare lo stesso!-

    -Ma chi si crede di essere questo…- Dissi sottovoce a Noboru, che ricambiò con uno sguardo di intesa

    -AAAAAAHHHH-

    Improvvisamente i tre sentirono un urlo provenire dal lago; sembrava la voce del Ninja Medico così, preoccupati, i tre corsero verso il lago. Il Mirume era molto preoccupato, anzi era molto ansioso e scocciato, non voleva che quel semplice incarico si trasformasse in tragedia. Arrivati lo trovarono steso a terra sulla sponda del lago, sul volto aveva un’espressione di terrore e gli occhi interamente bianchi. I ragazzi si calarono per vedere se era tutto a posto, cercando di farlo svegliare, invano.

    "Mh.. Ma è tutto bagnato! Avrà fatto un bagno.. No, non credo! Poi non ha piovuto prima.. Non è che qualcuno l'abbia attaccato con una Tecn.."

    -Il suo battito è lento e respira a stento! Dobbiamo portarlo subito all’ospedale! Poi perché.. E’ bagnato?- -Disse preoccupato il ragazzo con gli occhiali, stoppando i pensieri di Oru-

    -Io non credo di riuscire a trasportarlo.. Di sicuro neanche tu.. -


    -Di lui mi occupo io, a vederlo non sembra essere troppo pesante..-


    -Bene! Dai muoviamoci!-

    I tre si misero a correre freneticamente e con molta preoccupazione verso Kumo. Il ragazzo con gli occhiali era molto veloce, seguito dal Mirume che rallentava ogni tanto il passo per aiutare Noboru, se ne avesse avuto bisogno.

    "Ma chi ha attaccato questo Ninja.. Era bagnato fradicio e da quello che ho visto il suo busto ed i vestiti sembravano compressi.. Questa cosa non mi torna.. E' stato sicuramente attaccato!!"

    Dopo averlo portato all'ospedale i tre si precipitarono dalla Raikage per raccontarle tutto.

    -Signorina Raikage!!- Prese parola il ragazzo con gli occhiali -E' successa una cosa terribile!!!-

    Spero vada bene.. Sui discorsi ed azioni ci siamo messi d'accordo tramite MP!! :D :fiore:
     
    Top
    .
  3. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Il Primo Incarico

    Narrato
    Parlato Noboru
    Pensato Noboru
    Parlato Oru
    Parlato altro genin
    Parlato chunin

    Link scheda


    Dopo essere stato promosso genin, la mia prima missione non tardò ad arrivare.

    La giornata si preannunciava piovosa, e con l’autunno alle porte aveva tutto il diritto di esserlo.
    Era mattino e con nessun preavviaso uno shinobi alto e ben piazzato venne alla mia porta portandomi la tanto attesa notiza; da quello che mi spiegò l’uomo, si trattava di una missione di raccolta; l’obbiettivo erano erbe e medicamenti vari da prendere per conto di un gruppo di ricercatori medici. Al di la della relativa banalità della missione, ero felicissimo e non vedevo l’ora di iniziare la mia prima missione da genin.
    Sarei stato in squadra con altri due genin e con uno specialista di erbe, che ci avrebbe supervisionato durante la missione.
    Mi fu infine indicato il punto di ritrovo dove avrei trovato gli altri tre componenti della squadra di ricerca.

    Arrivato sul luogo li vidi li, un ragazzo alto e snello, con dei capelli castani di media lunghezza e occhi del medesimo colore, portava la tipica giubba da chunin, qundi pensai che quello era il nostro esperto d’erbe.
    Poi alla sua destra vi era un ragazzo, non molto più grande di me, con dei capelli neri a scodella e con un paio di occhialetti rotondi che gli davano un aria da secchione, indossava dei pantaloni abbondanti e una maglietta azzurra.
    L’altro genin invece aveva un’aria diversa, in un certo senso più misteriosa, era alto all’incirca come me e aveva una carnagione chiarissima, i capelli erano lunghi e neri, e gli occhi di un verde intenso. Indossava dei pantaloni neri, una maglia blu e sopra di essa portava uno sbracciato beije.

    Tutti e quattro ci incamminammo verso la nostra meta.

    Bene ragazzi.. Siamo quasi arrivati. Dobbiamo solo prendere questo sentiero e arriveremo al lago in un attimo!

    Lo specialista ci fece da guida lungo tutto il sentiero; passammo per un sentiero particolarmente impervio, vi erano ciottoli e grandi massi spostati, segno che li la natura la faceva ancora da padrona, e non si era piegata ai voleri dell’uomo.
    Una volta arrivati a fine sentiero giungemmo di fronte a una vista paradisiaca di natura incontaminata.

    Wao! magnifico, non pensavo che questo paese nascondesse queste meraviglie!

    Splendide piante e un fitto sottobosco facevano da cornice a quel magnifico lago pulsante di vita.
    Arrivati in quell’eden il chunin iniziò a istruirci sul dafarsi:

    Bene le erbe mediche sono quelle che vedete in foto.. Potreste riconoscerle anche dal sapore amarognolo, ma vi consiglio di non assaggiarle.. Potrebbero essere anche piante velenose! Si trovano vicino agli alberi oppure attaccate, nei cespugli, oppure sono proprio le foglie degli alberi! Basta osservare. Ok, io mi avvicino al lago, voglio vedere se ce ne sono anche li. Voi raccogliete quelle in questa zona, sarete anche più al sicuro dagli animali pericolosi come i serpenti che vanno ad abbeverarsi.. Quando avete finito venite a chiamarmi.. Se avete domande fatele, non esitate.

    Ora che avevo le foto passai qualche minuto a studiarle, quindi iniziai la mia mia ricerca.

    Vediamo, forse questa può andare… o forse no,
    magari queste foglie sono quelle in foto! peccato che quelle hanno 3 punte e queste invece 4… no non ci siamo


    Cercare foglie non era il mio mestiere, quello era certo.
    Mentre facevo del mio meglio per racimolare qualche erbetta qua e la il genin dagli occhi verdi mi si avvicinò:

    Non ti ho mai visto a Kumo.. Sei nuovo?

    Si, esattamente. Sono al villaggio da poco, e giusto pochi giorni fa sono diventato genin, a dirla tutta questo è il mio primo incarico ufficiale

    Quindi ti sei diplomato da poco.. Beh congratulazioni per la promozione! Comunque io sono Oru, Oru Mirume.. Invece tu come ti chiami?

    Quindi mi allungò la mano in segno di amicizia, io subito gliela strinsi e risposi presentandomi

    Noboru Kuroda, piacere!

    Mi bastarono una stetta di mano e quella spiccia presentazione per entrare in sintonia con quel Oru.
    Quindi arrivò anche l’altro genin, e con aria di superiorità ci rimproverò

    Hey ragazzi state socializzando? Io ho già raccolto molte erbe mediche.. Dovreste fare lo stesso!

    Dopo il rimprovero mi voltai cercando lo sguardo di Oru che non tardò ad arrivare, seguito da un
    Ma chi si crede di essere questo…
    sussurratomi all’oracchio.

    Poi d’un tratto si sentì un urlo provenire dalla riva

    AAAAAAHHHH

    Cos’era?

    Tutti e tre ci scambiammo quindi delle occhiate spaventate e dopo pochi attimi di attesa ci dirigemmo in tutta fretta verso la probabile posizione del chunin.
    Ero eccitato, prima missione, primo imprevisto, non so se era un bene o un male questo mio stato d’animo, ma in un certo senso mi piaceva.

    Quando arrivammo sul luogo trovammo lo specialista svenuto, con gli occhi girati, subito ci accorsimo che era completamente bagnato, cosa era successo? Era scivolato in acqua? Un animale lo aveva attaccato? Per ora la priorità era salvargli la vita, alle indagini ci avremmo pensato dopo.

    Il suo battito è lento e respira a stento! Dobbiamo portarlo subito all’ospedale! Poi perché.. E’ bagnato?

    Esordì il ragazzo dai capelli a caschetto dopo avergli provato il polso.
    Non sapevo cosa dire, rimasi quindi in silenzio.
    Oru lo spezzò esclamando:

    Io non credo di riuscire a trasportarlo.. Di sicuro neanche tu..

    Subito mi proposi per trasportarlo sulle spalle, aiutando mio padre sono stato abituato fin da piccolo a spostare carichi pesanti, che sarebbe mai stato quel gracile individuo.

    Di lui mi occupo io, a vederlo non sembra essere troppo pesante..

    Ora non c’era tempo da perdere, dovevamo portarlo il prima possibile ad un ospedale.
    Ripercorremmo il sentiero in fretta e furia, in alcuni tratti anche con molta fatica, a causa delle non buone condizioni; finalmente uscimmo dal bosco e quindi ci avviammo verso l’ospedale.

    Ma come diavolo ha fatto a bagnarsi così, non poteva essere opera di un animale…
    che in realtà sia stato…. attaccato?

    Quell’idea iniziava a balenarmi per la mente durante il tragitto.

    Una volta all’ospedale affidammo il ferito alle loro cure, e quindi decidemmo di sottoporre il fatto direttamente alla Raikage.
    Ero tesissimo, di li a poco sarei stato faccia a faccia con la più alta carica di Kumo, non sapevo come comportarmi…
    Fummo quindi accolti in un’ampia sala, con al centro una grande scrivania piena di documenti, e lei, la Raikage, che troneggiava su di essi.

    Io non riuscì a parlare, per fortuna il nostro compagno occhialuto era più spigliato.

    Signorina Raikage!! E' successa una cosa terribile!!!



     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un buon inizio per entrambi. Fate amicizia da bravi <3 Comunque potevate fare rapporto e raccontare cosa fosse successo o quanto sapevate...poco male lo farete ora.
    TokyKK: 7,2
    Santoryu: 7,3

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Uno di voi spiegherà alla Raikage quel poco che sapete e di quanto è successo li. Ovviamente non saprete dire di fatto cosa è successo, quindi vi manderà ad investigare.
    Ascoltate...voglio che torniate li...e cerchiate di capire cosa è successo.
    Vi guarderà tutti e tre.
    Vorrei che però uno di voi andasse in ospedale e mi facesse sapere delle condizioni del vostro compagno...al lago andrete voi due.
    Indicherà proprio voi due. Ve la sentite di andare soli? Risponderete affermativamente, accettando la missione.
    Prenderà due sacchetti e ve li passerà. Conterranno 250 Ryo che vi verranno dati per comprare armi. Li dovete spendere ora o andranno persi. Andrete così a fare compre e poi tornerete al lago e cercherete qualche indizio. Voglio un po' di indagine...state cercando qualcosa, anche se non sapete cosa. Seguite le tracce del vostro compagno, per dove era andato e vedete dove vi porteranno. Arriverete alla sponda del laghetto, ma tutto vi sembrerà normale. Uno di voi due però noterà qualcosa nell'acqua, vi affaccerete ma non vedrete nulla. Coda tra le gambe ve ne tornerete a Kumo, appena rientrati verrete raggiunti dal vostro compagno che era andato all'ospedale. Sembra chiamarvi dicendo che ha notizie per voi, il vostro compagno si è svegliato e ha detto quello che ha visto. Cosa...lo scoprirete nella prossima traccia.
     
    Top
    .
  5. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”
    -Raikage-
    -Noboru-
    -Ragazzo con gli occhiali-
    -Negoziante-

    Mistero nel Lago..



    Arrivati dalla Raikage i tre decisero di raccontarle cosa era successo mentre stavano raccogliendo le erbe; come al solito prese parola il ragazzo con gli occhiali ma balbettava, tremava, e non si capiva nulla. Così Oru decise di fare un passo avanti, face un inchino, ed incominciò il racconto.

    -Quello che voleva dire il nostro.. Ehm.. a (deglutisce) amico era che c’era stato affidato l’incarico di andare a prendere delle erbe mediche per i ricercatori del nostro villaggio.. Con noi tre c’era anche uno specialista in questo settore ma dopo averci dato istruzioni e queste foto delle piante- Disse prendendo le foto da una tasca di pantaloni – si è allontanato andando verso il lago.. Dopo un po’, circa un quarto d’ora venti minuti, abbiamo sentito un urlo proveniente dal lago.. Ci siamo precipitati sul posto e.. E abbiamo trovato l’uomo steso a terra in fin di vita…-

    -E non scordarti che..- Si intromise il ragazzo dai capelli a scodella –era completamente bagnato.. Dalla testa ai piedi!!-

    Il Mirume lanciò un’occhiata di sfida al ragazzo, fece un inchino alla Signorina Raikage e poi un passo indietro. Subito dopo girò lo sguardo verso Noboru: poté subito notare il sudore che gli usciva dalla fronte, il tremolio delle gambe, l’espressione stupita sul suo viso. Forse era la prima volta che vedeva la Raikage, forse aveva timore nel vederla, forse ne era innamorato. L’unica cosa certa era che dopo il racconto la signorina prese un’espressione seria ed un po’ preoccupata, poggiando i gomiti sulla grande scrivania, incrociando le dita delle mani e poggiando delicatamente il suo fragile viso su esse.

    -Ascoltate...-Oru si mise sull’attenti- voglio che torniate li...e cerchiate di capire cosa è successo.- Disse incominciando ad osservare i tre

    “Nuoooo.. Un’altra missione.. Beh spero divertirmi un po’.. Nell’ultima sono quasi morto, quindi non dovrei aver paura di qualche ragazzino che gioca con la pistola ad acqua no? Hihihi!!” –Pensò schiarendosi la voce, per poi scusarsi con il capo-

    -Vorrei che però uno di voi andasse in ospedale e mi facesse sapere delle condizioni del vostro compagno...- Passò qualche secondo -al lago andrete voi due.-

    Quando vide la Raikage indicare lui e Noboru il ragazzo fece un sospiro di sollievo, almeno non sarebbe stato con il cocco del sensei.

    -Ve la sentite di andare soli?-

    -Certo Signorina!- rispose il Mirume

    Noboru, invece, era ancora sull'attenti, tremante. Oru lo capiva, l'emozione era forte, ma sapeva anche che la Raikage era molto impaziente e piena di cose da fare. Così il ragazzo picchiettò pian piano il braccio del compagno, facendolo svegliare.

    -s-s si signora!-

    Dopo le nostre risposte la Raikage aprì uno dei cassetti della scrivania, ne prese due sacchetti e li diede ai due Ninja; subito dopo li congedò. Usciti dal palazzo il ragazzo con gli occhiali salutò e corse verso l’ospedale, inciampando e facendo una brutta figura davanti a tutti.

    -Hahaha, l’hai visto? Comunque io devo andare a prendere le mie armi a casa e poi passare in armeria, ci vediamo direttamente alle porte del villaggio, ok?- Disse incominciando a correre verso casa, ma venne fermato dall'amico

    -Che ragazzo strano... comunque ok Oru, io invece ho già tutto quello che mi serve, essendo la mia prima missione per sicurezza mi sono attrezzato come se dovessi andare in guerra! come mi consigli di spenderli?-

    -Se non ricordo male con quello che ci ha dato la Raikage dovresti riuscire a prendere una ricetrasmittente, almeno quella ti può servire anche in futuro- Rispose facendo una corsetta sul posto

    -Ottima idea, grazie compagno! a dopo-

    Il tragitto dal Palazzo della Raikage a casa era lungo, le strade erano semi-deserte per il tempaccio, e per fare prima il ragazzo aveva deciso di camminare sui tetti delle abitazioni, mandato a quel paese ogni tanto dai vecchietti molto gelosi della loro proprietà. Fulmini e saette si facevano sempre più minacciose ed il cielo ormai completamente grigio faceva presagire solo una cosa: pioggia!

    “Cavoli, devo sbrigarmi!! Passo prima in armeria.. Dovrebbe essere da qualche parte nei dintorni..”

    Dopo averla vista scese dai tetti ed entrò. Era un piccolo negozio di armi, di sicuro un subordinato di quello principale, ma aveva una vasta gamma di armi: dagli oggetti innocui alle armi, dalle armi piccole a quelle grandi e via dicendo.

    -Buongiorno! Cosa le serve?-

    Il ragazzo si guardò un po’ intorno, ma Noboru non c’era. Forse si era fermato in un’altra armeria o era già alle porte del villaggio; doveva sbrigarsi!

    -Ehm si un attimo che ci penso… -

    “Allora mi pare che con Kunai e Shurike sono a posto.. Anzi mi servirebbe qualche Kunai.. Bende lo stesso.. Allora cosa mi servirà… Ah ecco!”

    Prese i soldi dal sacchetto e li mise sul bancone.

    -Sono 250 ryo! Vorrei tre Sigilli-Esplosivi, una Palla di Luce, due Kunai, cinque Spiedi e.. Uno Shuriken!!-

    -Come vuole.. -Passò qualche secondo- ecco a lei!-.

    Il ragazzo ringraziò e si precipitò a casa. Li non c’era nessuno, sua sorella era in missione, sua madre forse era al lavoro all’ospedale e suo padre a pescare insieme al fratellino. Aprì la porta e si precipitò in camera sua: per prima cosa posò le Bombe-Carta nei Porta-Kunai, legò quest’ultimi intorno la vita, poi prese i suoi 2 Aikuichi che legò intorno ai polsi con un metro di benda a polso, ed infine l’auricolare. Dopodiché si avvicino alla teca che c’era vicino al suo armadio.

    “Finalmente potrò provare.. La mia Jumbarkama!”

    L’emozione era tanta e, dopo aver aperto la teca, toccò l’arma, e la sentì fredda… Come piaceva a lui insomma! Prese l’alma e posizionò dietro la schiena, con una punta che andava a finire sulla sua spalla destra e l’altra sulla natica sinistra. La legò alla schiena tramite una cintura elastica apposita che si legava giusto al centro del busto e, subito dopo, uscì dalla finestra dell’abitazione e corse subito alle porte di Kumo.

    -Eccomi! Coff.. Coff.. Scusa il ritardo.. Andiamo?-

    Il suo compagno di squadra era già arrivato, forse da poco o da tanto, ma non importava: dovevano precipitarsi sulle sponde del lago!

    -Certo, ah comunque carina la radio! grazie per il consiglio,- Tese il pugno destro per salutare- ora andiamo.-

    Il ragazzo ricambiò il saluto.

    -Impostala sulla frequenza.. Vediamo un po'.. Numero otto! Ok, andiamo!-

    […]

    -Bene.. Questa dovrebbe essere la sagoma del Chuunin, nell’erba… E’ ancora bagnata.. Mmhh aveva raccolto anche lui qualche erba, sono sparse ovunque qui’.. Come avrai capito qui’ c’è una cosa che non va.. Il suo corpo era bagnato ma non avrebbe mai fatto un bagno.. O almeno vestito.. Ti dico direttamente cosa penso: per me è stato attaccato da qualcosa o da qualcuno.. Ma qui’ non c’era nessuno e non ci sono nemmeno orme.. Cosa ne pensi?-

    -Potrebbe essere stato qualche animale, non arriviamo subito a conclusioni affrettate, cerchiamo ancora, io proverò ad avvicinarmi al lago.-

    -Ok, io mi occupo di qui intorno..-

    Subito dopo Oru se ne andò nel bosco più fitto, per cercare qualche indizio. Vide delle impronte, pensando fossero del Chuunin, così le seguì. Portavano tutte tra alberi, cespugli, sotto le rocce, dove erano presenti sicuramente delle erbe mediche.

    -Noboru.. Tzz.. Tzz.. Mi senti? Tzz..-

    Aspettò qualche secondo

    -Tzz.. Si, forte e chiaro! Tzz..-

    -Hai scoperto qual Tzz... cosa?-

    -No Tzz.. Ancora no.. Aspetta!-

    Improvvisamente il silenzio: Oru sentiva solo l'interferenza ed il respiro affannato dell'amico diventare sempre più veloce e pesante.

    -Oru sono a pochi metri dalla riva del lago Tzz.., ci sei ancora? Tzz.. mi senti? devi assolutamente venire a vedere, Tzz.. c'è qualcosa di molto strano nel lago, una specie di sagoma Tzz.. scura sotto il pelo dell'acqua Tzz..-

    Il ragazzo si precipitò sul posto, scrutò il lago ma non c'era niente, solo le ombre delle nuvole sovrastanti. Noboru gli spiegò tutto, forse aveva avuto un'allucinazione. Decisero così di ritornare al Villaggio per fare rapporto alla Raikage. Arrivati videro il ragazzo dai capelli a scodella correre verso di loro.

    -Chissà cosa vorrà ora..-

    -R-ragazzi..!! (Coff.. Coff..) Ho una cosa da dirvi..-


    -Dai spara!-

    -Il nostro capo squadra si è svegliato e..- Riprese fiato -..ha detto cosa lo ha attaccato..-

    "C-cosa?!"

    Ci siamo messi d'accordo su tutto! :D


    EDIT:
    Ho modificato gli acquisti. Compro:
    -3 Sigilli-Esplosivi: 150 ryo
    -1 Palla di Luce: 20 ryo
    -2 Kunai: 40 ryo
    -5 Spiedi: 25 ryo
    -1 Shuriken: 15 ryo
    -Tot: 250 ryo


    Edited by TonyKK - 14/9/2014, 13:37
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Una domanda...dv metti sei sigilli visto che ne portakunai nn ci entrano tutti?
     
    Top
    .
  7. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho 2 Porta-Kunai :yao: Visto che ho due sigilli, uno in uno e l'altro nell'altro, posso metterli. Tre in un porta-kunai e tre nell'altro :asd:
     
    Top
    .
  8. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami se faccio doppio post ma se cerco di modificare il mio ultimo posto mi esce un'altra pagina rompi... Cmnq volevo sl dire ke se è un problema avere un secondo Porta-kunai nn lo userò, xò nn buttero le armi ke contiene, che passerò nell'altro Marsupio man mano che lo spazio si libera.. Detto questo ti kiedo se posso modificare gli acquisti.. Grazie! :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Cm sarebbe a dire che hai due porta kunai?? Se ne può avere solo uno.
     
    Top
    .
  10. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mei ma l'ho comprato nell'ultima missione e l'ho anche usato! :asd: Anche nella scheda ce l'ho.. :sisi: Nn sapevo ke se ne potesse avere sl uno, ma poi alcuni utenti me l'hanno ftt notare che nn se ne possono avere 2 :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Se ho permesso sta cosa è stat una mi a grande distrazione. Il secondo porta kunai lo si compra ad energia rossa e sostituisce il vecchio. Si possono pure avere entrambi ma se ne può equipaggiare solo uno.
    Mo chi sb questi utenti che dici?? Devo controllare se no delle schede x sapere se siano di energia rossa o meno.
    Ovviamente dovrai richiedere aggiornamento scheda...le armi che puoi passare nello zaino le salvi. Le altre credo andranno perse xke credo cmq tu le abbia comprate in missione.
     
    Top
    .
  12. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Misteriose Apparizioni

    Narrato
    Parlato Noboru
    Pensato Noboru
    Parlato Oru
    Parlato altro genin
    Parlato Raikage
    Parlato Commerciante
    Link scheda



    Come prese parola mi rimangiai quello che avevo pensato prima, di spigliato quel ragazzo aveva forse l’acconciatura…
    Per fortuna dopo pochi balbettanti istanti, Oru gli rubò la parola e spiegò alla splendida donna ciò che era accaduto:

    -Quello che voleva dire il nostro.. Ehm.. a (deglutisce) amico era che c’era stato affidato l’incarico di andare a prendere delle erbe mediche per i ricercatori del nostro villaggio.. Con noi tre c’era anche uno specialista in questo settore ma dopo averci dato istruzioni e queste foto delle piante si è allontanato andando verso il lago.. Dopo un po’, circa un quarto d’ora venti minuti, abbiamo sentito un urlo proveniente dal lago.. Ci siamo precipitati sul posto e.. E abbiamo trovato l’uomo steso a terra in fin di vita…-

    E non scordarti che.. riprovò ad aprire bocca, questa volta riuscendo a non balbettare era completamente bagnato.. Dalla testa ai piedi!!

    Mentre il mio compagno spiegava l’accaduto, i miei occhi erano fissi sulla Raikage, probabilmente perchè venivo da un piccolo villaggio di pescatori, ma non avevo mai visto una simile bellezza in vita mia, ero stregato dai suoi capelli, lunghi e chiarissimi, e dal suo viso, delicato e dolce ma al tempo stesso severo.
    Insomma ero incantato e il sudore iniziava a scendermi dalla fronte, e con lui anche il mio sguardo iniziava a scendere….

    Cosa fai idiota! è la Raikage cerca di contenerti, datti una svegliata e non fare l’idiota!

    Quindi dopo pochi secondi di silenzio la donna si decise, e con aria preoccupata ci diede le sue disposizioni.

    Ascoltate...voglio che torniate li...e cerchiate di capire cosa è successo.

    Quelle parole per me furono come una secchiata d’acqua gelida, riuscì a tornare in me e a riprendere la concentrazione.

    Vorrei che però uno di voi andasse in ospedale e mi facesse sapere delle condizioni del vostro compagno…
    Ti prego non io non io non io, manda il testa di cocco ti prego!
    al lago andrete voi due.

    Disse in fine indicando me e Oru, per fortuna i miei desideri erano stati esauditi!

    Ve la sentite di andare soli?

    Ci chiese con aria preoccupata.
    Il mio compagno subito, attivo e concentrato rispose

    Certo Signorina!

    Io invece ero ancora una volta rimasto incantato da quel viso…

    s s si signora!

    Esclamai balbettando

    Che figura, e meno male che era il testa cocco il balbuziente…

    Mi sentivo un perfetto idiota, non mi ero mai trovato in una situazione del genere, ero completamente spaesato.
    Dopo le nostre risposte la Raikage prese da un cassetto della sua scrivania due sacchetti e ce li diede, dopodichè ci congedò con un segno della mano, e tutti e tre ci dirigemmo verso l’uscita.
    Ero finalmente stato liberato da quello strano sortilegio, e la tensione andava scemando.
    Una volta fuori, il nostro compagno occhialuto ci salutò e si diresse verso l’ospedale, non si fece mancare però una goffa caduta, proprio a pochi passi da noi.

    -Hahaha, l’hai visto? Comunque io devo andare a prendere le mie armi a casa e poi passare in armeria, ci vediamo direttamente alle porte del villaggio, ok?-

    Oru stava scappando, ma riuscì a fermarlo per chiedergli due consigli.

    -Che ragazzo strano... comunque ok Oru, io invece ho già tutto quello che mi serve, essendo la mia prima missione per sicurezza mi sono attrezzato come se dovessi andare in guerra! come mi consigli di spenderli?
    Speravo in qualche dritta, in modo da non sperperare i miei soldi.

    -Se non ricordo male con quello che ci ha dato la Raikage dovresti riuscire a prendere una ricetrasmittente, almeno quella ti può servire anche in futuro-

    Una ricetrasmittente poteva in effetti essere un ottimo acquisto anche in vista di missioni future.

    -Ottima idea, grazie compagno! a dopo-

    Dopo quelle parole il mio compagno si dileguò per le vie del paese.

    Ok ora devo trovarmi un’armeria, penso che andrò in quella della volta scorsa, mi sembrava ben attrezzata, e il commerciante una persona alla mano.

    Senza perdere ulteriore tempo mi diressi verso il luogo, ormai la mia conoscenza di quelle strade era diventata molto buona, e non ci misi molto a giungere a destinazione.
    Varcai dunque la porta e mi diressi deciso verso il bancone, sapevo cosa dovevo comprare, e non avevo tempo da perdere.

    Buon giorno,
    Vorrei acquistare l’auricolare che avete li in vetrima per favore, ah e anche una carta bomba.


    Ecco tutto giovane!
    sono 250 ryo


    Ecco a lei, arrivederci,

    Sistemai tutto e dopo aver salutato il mercante mi diressi verso le porte del villaggio, sperando di non essere in ritardo.
    Quando arrivai non vidi nessuno, quindi tirai un sospiro di sollievo e mi accomodai appoggiandomi al muro.
    Dopo pochi minuti vidi Oru che correva verso di me ad una velocità incredibile.

    -Eccomi! Coff.. Coff.. Scusa il ritardo.. Andiamo?-

    Lo guardai con aria quasi divertita.

    -Certo, ah comunque carina la radio! grazie per il consiglio,

    Gli tesi quindi il pugno in segno di amicizia, e la risposta non tardò, iniziava a starmi simpatico quell’Oru.

    ora andiamo.

    -Impostala sulla frequenza.. Vediamo un po'.. Numero otto! Ok, andiamo!-

    Mi disse infine prima di entrare nel bosco. In effetti questa era una splendida occasione per provare il mio nuovo acquisto, inoltre facendo così avremmo potuto setacciare più metri di bosco senza necessariamente dover stare vicini, e non avremmo dovuto urlare per comunicare.

    Dopo qualche minuto perso a ritrovare la strada fatta in mattinata arrivammo sul luogo dell’accaduto.

    -Bene.. Questa dovrebbe essere la sagoma del Chuunin, nell’erba… E’ ancora bagnata.. Mmhh aveva raccolto anche lui qualche erba, sono sparse ovunque qui’.. Come avrai capito qui’ c’è una cosa che non va.. Il suo corpo era bagnato ma non avrebbe mai fatto un bagno.. O almeno vestito.. Ti dico direttamente cosa penso: per me è stato attaccato da qualcosa o da qualcuno.. Ma qui’ non c’era nessuno e non ci sono nemmeno orme.. Cosa ne pensi?-

    Effettivamente la situazione era strana, nessun orma e al tempo stesso la zona intorno alla sagoma era bagnata, pur essendo lontana dalla riva…

    -Potrebbe essere stato qualche animale, non arriviamo subito a conclusioni affrettate, cerchiamo ancora, io proverò ad avvicinarmi al lago.-

    Dissi al mio compagno, pur non credendo fino in fondo alle mie stesse parole.

    -Ok, io mi occupo di qui intorno..-

    Spartiti i settori mi diressi verso la riva, tenendo gli occhi ben aperti e cercando qualunque, anche se minimo segno o impronta, che ci aiutassero a capire cosa era accaduto.
    Dopo qualche minuto di ricerca ancora nessuna traccia, il lago era calmo, e sulla riva niente di niente, probabilmente nemmeno il chunin era passato di li quella mattina, poi udì la radio.

    Noboru.. Tzz.. Tzz.. Mi senti? Tzz..
    Si, forte e chiaro!
    Hai scoperto qual Tzz... cosa?
    No Tzz.. Ancora no.. Poi all’improvviso qualcosa catturò la mia attenzione Aspetta!

    Oru sono a pochi metri dalla riva del lago Tzz.., ci sei ancora? Tzz.. mi senti? devi assolutamente venire a vedere, Tzz.. c'è qualcosa di molto strano nel lago, una specie di sagoma Tzz.. scura sotto il pelo dell'acqua Tzz..

    Non avevo idea di cosa fosse, e in un certo senso ne ero intimorito, rimaneva immobile, giusto a pochi centimetri sotto il pelo dell’acqua. i contorni erano molto distorti, e non riuscì quindi a identificare l’oggetto come avrei voluto.

    Che cosa diavolo sei?

    Nel frattempo udì rumori di passi provenire dalla foresta, era Oru che si stava avvicinando, allora distolsi lo sguardo solo per un attimo, in modo da vedere il mio compagno e chiamarlo verso la mia posizione, come ruotai nuovamente la testa la massa informe era svanita, il mio compagno genin mi guardò incredulo e io gli spiegai quello che avevo visto.

    Cavolo, non poteva arrivare giusto un attimo prima! Ora penserà che mi sono sognato tutto…

    Finite le ricerche decidemmo che era ora di portare i risultati alla nostra Leader, ma come stavamo per varcare le porte della sede della Raikage il nostro compagno dai capelli a caschetto ci placcò dicendoci che aveva notizie importanti.

    R-ragazzi..!! (Coff.. Coff..) Ho una cosa da dirvi..

    Io rimasi in silenzio, in attesa che ci desse la notizia, sembrava particolarmente agitato

    Dai spara!

    Il nostro capo squadra si è svegliato e.. Non credevo alle mie oracchie.

    ..ha detto cosa lo ha attaccato..

    Ero trepitante, la curiosità non era mai stata così tanta.


    Acquisti

    Auricolare 1: (200 ryo);
    Carta bomba 1: (50 ryo).


     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok..bene entrambi. Ho aggiornato le vostre scheda con gli acquisti fatti.
    Voto per entrambi: 7,6

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Vi recherete all'ospedale e troverete l'uomo in una stanza, con lui ci sono anche alcuni ninja che stanno prendendo nota di quanto l'uomo racconta di ricordare. Uno di loro si avvicinerà a voi.
    Chi siete voi?
    Spiegate che vi è stata assegnata la missione di indagare.
    Ho capito...bene...allora ora aggiorneremo anche voi.
    Avvicinatevi al letto e l'uomo dirà cosa ricorda.
    Ragazzi...sono felice di vedervi...ascoltate...c'è qualcosa di strano nel lago...non so dirvi cosa fosse, ma di certo non è una creatura umana. Sembrava un ammasso gelatinoso...è sbucato fuori dall'acqua e mi ha attaccato. Non ricordo molto...avvenuto tutto in pochi secondi.
    Ora sapete che c'è qualcosa nel lago.
    Ve ne occupate voi?
    Ovviamente si...ma solo voi due. Il terzo compagno dovrà rimanere in ospedale e avvisare la Raikage. (Liberi di farlo parlare)
    Tornerete al lago, concludete il post, che trovare un modo per far uscire allo scoperto la creatura dall'acqua. Che sia un buon modo, da ciò dipenderà il voto.
     
    Top
    .
  14. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Ninja-
    -Noboru-
    -Chunin-
    -Genin con occhiali-

    La Missione si fa calda! La ragazza sexy e Fufi!



    -NOBORU DOBBIAMO SBRIGARCI!!-

    I tre correvano disperatamente verso l’ospedale di Kumogakure, con in testa mille domande, mille pensieri, con la voglia di scoprire la verità, con la voglia di dire basta a questo strano fenomeno, a questo strano mistero. Sbattendo violentemente ma con assoluta leggiadria gli stivali ed i geta, urtando persone, animali, oggetti e l’aria che sembrava accompagnarli dopo qualche minuto, che sembravano non terminare, arrivarono all’ospedale. Con il fiatone che comprimeva i loro polmoni i tre si precipitarono al secondo piano, nella stanza numero 6 del corridoio C, dove il Chunin stava riposando. La porta era aperta, c’erano medici e Ninja che uscivano di corsa dalla porta, c’era il caos più totale. I tre entrarono nella stanza e trovarono intorno al letto del Ninja un medico e tre o quattro Ninja; questi erano molto strani, vestiti di nero e con delle maschere raffiguranti teste di uccello che ricoprivano il loro volto. Il ragazzo rimase sorpreso, anzi impressionato: avevano tutti e tre dei taccuini neri con sopra impresso il simbolo del Villaggio nelle loro mani, forse stavano scrivendo la testimonianza del Ninja, forse stavano scrivendo la sua condizione ed i danni riportati. Dopo qualche secondo passato sulla soglia della porta uno di questi Ninja si accorse della presenza dei ragazzi e, velocemente, si avvicinò a loro e li fece allontanare, chiudendosi la porta alle spalle.

    -Chi siete voi?- Gli chiese l’uomo

    Oru aspettò che il ragazzo dai capelli a scodella rispondesse, ma appena si girò verso di lui lo vide tremare, senza motivo. Così si girò verso Noboru, ma anche lui fissava l’uomo con la maschera, con un’espressione sorpresa sulla faccia. Così, essendo il più esperto dei tre, abbassò la testa per qualche secondo, deglutendo, ed infine stringere il pugno destro più forte che poté, cercando di scaricare quella tensione che, pian piano, lo stava divorando.

    -S-stavamo raccogliendo le erbe mediche con lui.. Non s-sappiamo cosa sia successo ma.. La Raikage ci ha inviati per investigare! Il n-nostro amico qui’ era con il Ninja che è stato attaccato.. E-ecco questo è il sacchetto che la R-raikage da di solito per le m-missioni!- Disse mostrandoglielo

    Il Ninja prese il sacchetto e lo osservò.

    -Ho capito...bene...allora ora aggiorneremo anche voi.- Disse aprendo la porta e facendo entrare i tre, per poi accompagnarli vicino all’uomo steso sul letto

    Il Chunin stava con gli occhi chiusi, la testa poggiata sullo schienale un po’ inclinato verso l’alto, ed il suo respiro era pesante e breve. I tre lo osservarono per un po’, il Mirume voleva farlo riposare, ma non c’era tempo. Il ragazzo con gli occhiali si avvicinò ad egli ed incominciò a smuoverlo delicatamente senza fargli fare movimenti bruschi; per fortuna non si era addormentato profondamente e così incominciò a raccontare, una volta sveglio, cos’era successo.

    -Ragazzi...sono felice di vedervi...ascoltate...c'è qualcosa di strano nel lago...non so dirvi cosa fosse, ma di certo non è una creatura umana. Sembrava un ammasso gelatinoso...-

    “C-cosa?? Ammasso.. gelatinoso? Cioè una specie di.. mostro?! M-ma come può.. Come può essere?? Gli unici mostri di cui so.. S-sono i Biju!! C-che poi li ho studiati sono in accademia e l-loro sono.. LEGGENDE!”

    -..è sbucato fuori dall'acqua e mi ha attaccato. Non ricordo molto...avvenuto tutto in pochi secondi.- Qui prese un’espressione di sconforto, come se avesse fatto la figura del debole

    Oru si avvicinò a Noboru per dirgli qualcosa nell’orecchio, senza farsi sentire dagli altri.

    -Senti.. So come si sente ora il Ninja ma.. Dobbiamo fare qualcosa! Andiamo solo noi due.. Non voglio intralci.. Sai di chi parlo no?-

    Aspettò la risposta del suo amico, che non tardò ad arrivare

    -Ovvio...- Disse scuotendo il capo per dire si -coraggio andiamo.-

    -Ve ne occupate voi?-

    -Certo.. Andremo solo io e Noboru.. Ehm ragazzo di cui non so il nome tu avvisa la Raikgake.. Dai andiamo!-

    Salutò e ringraziò il Chunin per le informazioni ed insieme all’amico si precipitò al lago.

    -Hei Nobo, hai qualche idea su come potremmo stanare quella 'cosa'?-

    -mmm, a pensarci un attimo, il mostro sembra attaccare le persone indifese, quindi pensavo, potremmo usare la tecnica della trasformazione e diventare noi quelle persone.
    Uno potrebbe fare da esca, mentre l'altro lo copre, ritrasformandosi appena la creatura prova ad attaccare.
    Io potrei fare l'esca, mentre tu mi copri e ti prepari a colpire.-


    -Si, può andare.. La vera domanda è: in cosa?-

    Dopo la domanda Noboru girò il viso dall'altra parte ed una smorfia di imbarazzo gli comparve sul viso; divenne tutto rosso, il suo respiro si fece più lieve e veloce ed il battito sfrenato del suo cuore incominciò a rimbombare nell'aria. Il ragazzo capì subito, ma aspettò che l'amico confessasse la cosa su cui stava fantasticando.

    -beh se voglio pensare a una persona indifesa mi immagino una vecchietta, oppure una ragazza... Ho trovato! io mi trasformo in una ragazza che vuole andare a fare un giro nel bosco, o ancora meglio, un bagno al lago, e tu potresti essere, boh, il suo cagnolino.-

    Il Ninja abbassò lo sguardo

    -Il suo.. Cagnolino? Ma.. Scherzi?- Poi ci pensò un po' su -Beh ripensandoci ci sarà una stupenda vista se ti trasformerai in una ragazza.. Magari in bikini!- Disse singhiozzando

    -ahahah, allora penso che una ragazza che va a fare il bagno con il suo cagnolino potrebbe andare!-

    Passò qualche minuto ed arrivarono alla stradina che conduceva al lago

    -Bene Noboru.. Siamo quasi arrivati.. La tua idea è molto buona, spero solo che funzioni! Io ho già trovato l’animale in cui trasformarmi.. In Fufi, il cagnolino della mia vicina! Tu invece da come mi hai detto ti trasformi in una ragazzina.. Scusami ma non ce la faccio a trattenermi!!- Disse all’amico ridacchiando

    -Haha, una volta che vedrai cosa ho in mente, penso proprio che ti vedrò scodinzolare!-

    Arrivati nei pressi del lago si nascosero dietro a degli alberi per non farsi scoprire dal mostro. Li misero le mani nel Sigillo della Tigre e, appena pronti, lo spezzarono e si trasformarono nell’animale e nella ragazza da loro scelti. Due piccole nuvolette comparvero su di loro, ricoprendoli per qualche secondo.

    “Speriamo che la Tecnica funzioni..”

    Scomparse le nuvole il ragazzo non si ritrovò più davanti un ragazzo, ma una ragazza davvero niente male: fisico perfetto, capelli d'argento, occhi dolci, formosa e con un bikini a strisce rosa e bianche. Il ragazzo si pietrificò.


    -Quindi Oru, ti sembro abbastanza indifesa?- Disse facendo l'occhiolino, mettendo una mano su un fianco ed infine mandando un bacetto ad Oru

    Il ragazzo non rispose

    -Potrei usarla anche in combattimento questa tecnica, deve essere letale... dai Oru, concentrati abbiamo una missione da compiere!- Disse facendo ritornare in se Oru

    -Ehm sisisi, eccomi, sono rimasto solo... no niente, allora, ora provo ad abbagliare! Bau bau!-

    -Mah, non mi sembri naturale, prova ad abbaiare in modo più acuto, un cane così piccolo non può avere una voce così grave, poi magari muovi la coda e ansima come un cane, prova anche a tirare fuori la lingua.-

    "Beh se non se n'è accorto ho la bava alla bocca ma.. Cavoli sembra più letale della mia Tecnica dell'Erotismo!!"

    -Ehm giusto.. Va bene così?- Disse incominciando a scodinzolare – Bau-bau! Bau!-


    -Oh eccolo il mio piccolo Fufi , direi che siamo pronti, possiamo andare!-

    Arrivati al lago i due cercarono di are più casino possibile, Oru abbaiando e rincorrendo il bastone e Noboru ridendo ed urlando, cercando di fare una voce femminile. Dopo una ventina di minuti i due andarono a riposarsi sulle sponde del lago: Noboru si era seduto a terra, con le gambe che muoveva nell'acqua, ed Oru beveva l'acqua assetato. Quest'ultimo dopo un po' si morse leggermente la lingua e ne fece uscire del sangue, che fece cadere nel lago. Subito dopo il "cagnolino" si girò verso la "ragazza" e fece con la testa un piccolo si e poi con la zampa indicò l'albero più vicino al lago.

    -Piccolo dai è l'ora dei bisognini! Vai a farli nel bosco, io starò qui' sola e tranquilla.. Dopo tutto siamo in un bosco, che vuoi che mi succeda?-

    Il ragazzo così si precipitò dietro l'albero e spezzò la Tecnica; ritornato normale il ragazzo estrasse un Kunai dal Porta-Kunai e si mise ad osservare il lago.

    "Bene.. Esci fuori dai!"

    Cavoli in questo post mi sento un po' un pervertito!! :rofl:

    Comunque ho usato questa Tecnica:
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 1
     
    Top
    .
  15. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Una situazione "Imbarazzante"

    Narrato
    Parlato Noboru
    Pensato Noboru
    Parlato Oru
    Parlato Ninja
    Parlato specialista
    Link scheda


    Dopo la notizia dataci dal nostro compagno, ci dirigemmo in tutta fretta verso l’ospedale, ero curiosissimo di sapere cosa era successo, e ancora più curioso di sapere se quell’ombra, che ero certo di aver visto al lago, centrava qualcosa.
    Arrivammo quindi alla struttura, e grazie alle indicazioni degli infermieri arrivammo subito alla stanza dello shinobi.
    La porta era spalancata e senza pensarci entrammo nella staza, qui trovammo un ninja medico e altri tre individui con il volto celato da delle bizzarre maschere, intenti a prendere appunti.

    Chi sono questi? cosa stanno facendo, e soprattutto cosa sono quelle strane maschere a forma di uccello?

    Come ci videro uno di loro li lanciò su di noi, spingendoci con forza fuori dalla stanza e chiudendo la porta dietro di se, poi con voce roca ci rivolse la parola:

    Chi siete voi?

    Tutti e tre fummo spiazzati dalla domanda, così diretta e decisa, di quel uomo mascherato.
    Sentivo i nervi a fior di pelle, e un groppo in gola che non mi permetteva di parlare,
    forse in condizioni ancora peggiori si trovava il nostro compagno testa di cocco, che era visibilmente spaventato, Oru invece sembrava gestire bene la tensione del momento, e infatti fu lui a rivolgersi al ninja.

    S-stavamo raccogliendo le erbe mediche con lui.. Non s-sappiamo cosa sia successo ma.. La Raikage ci ha inviati per investigare! Il n-nostro amico qui’ era con il Ninja che è stato attaccato.. E-ecco questo è il sacchetto che la R-raikage da di solito per le m-missioni!

    Tese la mano e mostrò il secchetto al nostro interlocutore, che dopo averlo osservato accuratamente, ci rispose, questa volta con un’aria più serena.

    Ho capito...bene...allora ora aggiorneremo anche voi.

    Ci fece quindi accomodare nella stanza e ci disponemmo a cerchio intorno al degente.

    Dormiva, e mi sembrava scortese svegliarlo, ma in quell’occasione non c’era tempo da perdere, il ragazzo con gli occhiali si avvicinò e con delicatezza gli scosse il braccio, nel tentativo di farlo rinvenire.
    Con fatica l’uomo aprì gli occhi, e dopo pochi secondi di disorientamento ci riconobbe e ci parlò, anche se con notevole sforzo.

    Ragazzi...sono felice di vedervi...ascoltate...c'è qualcosa di strano nel lago...non so dirvi cosa fosse, ma di certo non è una creatura umana. Sembrava un ammasso gelatinoso..

    A sentire quelle parole, un brivido mi corse lungo tutta la schiena.

    Possibile che quella cosa al lago fosse davvero…

    Il sentimento di paura che provavo fino a poco fa fu sostituito da una stranissima e pericolosissima eccitazione, una sensazione che non avevo mai provato prima d’ora, volevo a tutti i costi andare più a fondo nella faccenda.

    ..E' sbucato fuori dall'acqua e mi ha attaccato. Non ricordo molto...avvenuto tutto in pochi secondi.

    Dopo aver finito il suo racconto, il ninja chinò il capo, forse per stanchezza o forse per vergogna, ma fece intendere che non aveva più altro di utile da dirci.
    Oru mi si avvicinò e sotto voce mi parlò

    Senti.. So come si sente ora il Ninja ma.. Dobbiamo fare qualcosa! Andiamo solo noi due.. Non voglio intralci.. Sai di chi parlo no?

    Certo che sapevo cosa intendeva, non mi fidavo nemmeno io del nostro compagno, magari sui libri era uno che se la cavava bene, ma qui serviva qualcosa di diverso...

    Ovvio… scossi leggermente il capo coraggio andiamo.

    Ve ne occupate voi?

    Il ninja che prima ci aveva fermato sulla porta, ora sembrava addirittura affidarci la missione, la cosa mi gasava paracchio.

    Certo.. Andremo solo io e Noboru.. Ehm ragazzo di cui non so il nome tu avvisa la Raikgake.. Dai andiamo!

    Cavolo, Oru ha ragione!, è tutto il giorno che lavoravamo insieme, e ancora non sapevamo il nome di quello strano ragazzo… Beh poco importa non c’è tampo per i convenevoli.

    Feci un cenno con il capo in segno di riconoscenza allo shinobi e seguì Oru fuori dall’edificio.

    Hei Nobo, hai qualche idea su come potremmo stanare quella 'cosa'?

    La nostra guida era stata attaccata in un momento mentre pareva indifesa, quindi probabilmente potevamo pensare di fingerci noi delle persone indifese e provocare un successivo attacco della creatura, pensai che poteva essere un buon piano, quindi decisi di proporlo al mio socio.

    Mmm, a pensarci un attimo, il mostro sembra attaccare le persone indifese, quindi pensavo, potremmo usare la tecnica della trasformazione e diventare noi quelle persone.
    Uno potrebbe fare da esca, mentre l'altro lo copre, ritrasformandosi appena la creatura prova ad attaccare.
    Io potrei fare l'esca, mentre tu mi copri e ti prepari a colpire.


    Si, può andare.. La vera domanda è: in cosa?

    Ecco la domanda che sicuramente sarebbe arrivata, ma che avrei voluto evitare…
    Stavo diventando rosso, in previsione di quello che stavo per proporre a Oru,e mi vergognavo un po’, poi guardai il genin in faccia e notai un sorrisetto malizioso, probabilmente aveva intuito a cosa mi riferivo, quindi mi decisi a parlare.

    Beh se voglio pensare a una persona indifesa mi immagino una vecchietta, oppure una ragazza... Ho trovato! io mi trasformo in una ragazza che vuole andare a fare un giro nel bosco, o ancora meglio, un bagno al lago, e tu potresti essere, boh, il suo cagnolino.

    Forse avevo esagerato, chi lo sa… Comunque la risposta del mio amico fu fantastica.

    Il suo.. Cagnolino? Ma.. Scherzi?- Beh ripensandoci ci sarà una stupenda vista se ti trasformerai in una ragazza.. Magari in bikini!

    Beh, dire che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda era nulla, risposi senza nemmeno pensare.

    Ahahah, allora penso che una ragazza che va a fare il bagno con il suo cagnolino potrebbe andare.

    tn_hotbellybuttonmodel.jpg
    Mancavano pochi chilometri al lago e dovevo pensare a una bella ragazza nella quale trasformarmi.
    Come provai a concentrarmi, subito mi venne in mente la bellissima donna che avevo visto solo poche ore prima, la splendida raikage, con i suoi capelli argentei, molto simili hai miei… Poi pensai che usare il volto della raikage sarebbe stato leggermente fuoriluogo, in primo perchè era una personalità, e quindi poteva essere facilmente riconosciuta, poi mi sembra troppo “inappropriato”, quindi decisi di immaginarmi come poteva essere da giovane, mantenni i fulgidi capelli argentei, pensai a un viso più giovane, e a un corpo più longilineo, poi Oru propose il bikini, e l’idea non mi pareva affatto male, quindi pensai anche a quello e in men che non si dica la mia “ragazza dei sogni” si era materializzata.
    Arrivammo quindi sul posto.

    Bene Noboru.. Siamo quasi arrivati.. La tua idea è molto buona, spero solo che funzioni! Io ho già trovato l’animale in cui trasformarmi.. In Fufi, il cagnolino della mia vicina! Tu invece da come mi hai detto ti trasformi in una ragazzina.. un sogghigno seguito da una risata Scusami ma non ce la faccio a trattenermi!!

    Risposi quindi a tono.

    Haha, una volta che vedrai cosa ho in mente, penso proprio che ti vedrò scodinzolare!

    Chissà se la mia idea avrebbe davvero funzionato, era la mia prima missione ed ero impaziente di mettermi alla prova e dimostrare le mie capacità, quella era una ottima occasione per verificare la mia abilità nella tecnica della trasformazione.
    Dopo pochi passi nel bosco ci preparammo a mettere in atto il piano.

    Pensai intensamente alla ragazza che poco prima avevo materializzato nei miei sogni, congiunsi le mani per formare il sigillo della tigre, e solo quando l’immagine fu più che mai vivida, lo sciolsi e rilasciai il chakra.

    Una nuvoletta mi circondò, e lo stesso per Oru, la sua trasformazione era riuscita alla perfezione, un tenerissimo cagnolino, dal manto beije e gli occhi teneri.


    poi guardai me stesso e vidi che la trasformazione aveva avuto successo, mi misi in posa e strizzai l’occhio al cagnolino davanti a me.

    Quindi Oru, ti sembro abbastanza indifesa?

    Il piccolo cucciolo non rispose, mi guardava con la lingua fuori, come se fosse ipnotizzato, possibile che quella tecnica avesse una potenza simile?

    Potrei usarla anche in combattimento questa tecnica, deve essere letale... dai Oru, concentrati abbiamo una missione da compiere!

    Ehm sisisi, eccomi, sono rimasto solo... no niente, allora, ora provo ad abbagliare! Bau bau!

    Ora quello in imbarazzo pareva essere lui!

    Mah, non mi sembri naturale, prova ad abbaiare in modo più acuto, un cane così piccolo non può avere una voce così grave, poi magari muovi la coda e ansima come un cane, prova anche a tirare fuori la lingua.

    Come facevi prima quando eri incantato era perfetto, ma meglio non dirglielo questo, hehe.

    Ehm giusto.. Va bene così?-Bau-bau! Bau!-

    Oh eccolo il mio piccolo Fufi

    haha, forse ci stavamo rilassando troppo, sarebbe stato meglio tornare concentrati.

    direi che siamo pronti, possiamo andare!

    Cercai un bastoncino e iniziai a tirarlo al piccolo e dolce Oru, mentre mi avvicinavo al bagno asciuga, sembravamo una perfetta coppia, cucciolo e padrona, intenti a giocare e godersi la giornata,
    Oru era bravissimo nelle vesti di cucciolo amorevole, e io speravo di cavarmela altrettanto in quelle di ragazzina indifesa.
    dopo qualche minuto di preparativi, era il momento di mettere in atto il vero piano, mi andai a sedere in riva al lago, con i piedi immersi nell’acqua, Oru era li vicino che giocava felice, poi il segnale guardai il piccolo cagnolino e gli feci un cenno di intesa

    Piccolo dai è l'ora dei bisognini! Vai a farli nel bosco, io starò qui' sola e tranquilla.. Dopo tutto siamo in un bosco! Che vuoi mi succeda?

    Oru andò quindi a nascondersi fra gli alberi, in attesa che il nostro mostro si rivelasse, io invece cercai di stendermi fingendo di rilassarmi, con i piedi a mollo.
    Rimanere calmo era la priorità, anche se in quel’occasione era cosa tutt’altro che facile, dentro di me ero un fascio di nervi, e l’attesa era snervante.
    Chiusi gli occhi e mi concentrai sui rumori, in attesa di qualcosa di anomalo.




    Dovevo farlo Mei :asd: , ho provato a resistere alla tentazione ma non ce l'ho fatta :spank:
    :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    comunque anch'io uso la tecnica della trasformazione come Tony.:fiore:


    Edited by Santoryu - 18/9/2014, 00:07
     
    Top
    .
27 replies since 10/9/2014, 06:40   680 views
  Share  
.
Top