Missione Kumo: Strane Apparizioni

Partecipante: TonyKK; Santoryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Noboru-

    Il Mostro del Lago..



    “Ecco fatto! Uff che fatica.. Ed anche l’ultimo Sigillo-Esplosivo è stato piazzato! Vediamo Noboru cosa sta facendo..”

    Erano passati qualche minuto da quando erano arrivati al lago, e la creatura ancora non si era fatta viva. Nel frattempo il ragazzo aveva piazzato, vicino al tronco di alcuni alberi distanti gli uni dagli altri di quattro o cinque metri, quattro Cartebomba, una su ogni albero. Dopodiché si era arrampicato su un albero, quello più vicino al lago, ed osservava quest’ultimo e Noboru da lassù.

    “Il sole è spuntato finalmente.. Bene, grazie alla luce sarà più facile notare gli spostamenti delle cose nell’acqua!”

    Quel lago era situato in mezzo ad un piccolo bosco, pieno di vita, ma la cosa strana è che non si vedeva neanche un pesciolino sguazzare in quell’acqua limpida. Il ragazzo osservava anche il territorio circostante, oltre al lago, ed anche la trasformazione di Noboru.

    “Devo ammettere che ha saputo usare al meglio la Tecnica della Trasformazione! E bravo Noboru! Spero che sciolga al più presto la Trasformazione.. Mi distrae troppo!”

    Infatti, mentre osservava come un maniaco il suo compagno di squadra, una parte d’acqua incominciò ad innalzarsi,prendendo una forma mostruosa. Il ragazzo riaccese all’istante la radio.

    -Nobo.. Hai vist Bzz..? Davanti a te!! Bzz..-

    La creatura si formò pian piano, sembrava avere una consistenza gelatinosa rispetto l’acqua, aveva degli occhi minacciosi, una bocca larga ed i suoi organi interni erano chiaramente visibili. Il ragazzo deglutì pesantemente, sembrava essere spaventato, ma non era così; in realtà era affascinato, curioso, sorpreso.

    “M-ma è.. DAVVERO UN MOSTRO! Cavoli n-non l’avrei mai detto!” –Pensò osservando la creatura come se fosse la cosa più strana che avesse visto in tutta la sua vita-

    Il mostro, dopo essere uscito allo scoperto, allungò un suo “arto” e cercò di attaccare il suo compagno di squadra con quel braccio disgustoso. Il ragazzo, però, si accorse dell’attacco, e lo schivò molto facilmente, allontanandosi poi di due metri. Oru rimase sbalordito dalla velocità ed agilità di Noboru; aveva appena finito l’accademia ma era già molto abile e veloce nei movimenti, superiori a quelli del Mirume.

    -Bzz.. Vai Oru, Colpisci!-

    Non se lo fece ripetere due volte che concentrò il Chakra Raiton nelle mani e subito dopo spezzò i Sigilli del Drago, del Serpente, della Lepre, del Gallo e del Cinghiale. Dopodiché mise le mani a coppa e rilasciò il Chakra Raiton contenute nelle mani; pian piano il Chakra si compattò creando una Sfera grande quanto un pallone di Calcio e lo scricchiolio dei fulmini comunicava tristezza e solitudine. Il ragazzo alzò le braccia sopra alla sua testa e scagliò la sfera contro la strana creatura, cercando di colpirla. Fatto questo il compagno di squadra del ragazzo tirò un pugno dandosi uno slancio all’addome del mostro, ma non un pugno qualsiasi; il ragazzo conosceva bene quel Taijutsu: era il Colpo della Saetta, una delle sue Tecniche preferite.

    -Nobo,Bzz.. portalo qui all’ingresso del bosco, bzz.. esattamente davanti a te, occhio una v bzz.. olta li che sto organizzando una “sorpresa” al nostro amico.. bzz..- Comunicò all' amico, ridacchiando sull’ultima parte

    -Cerca di non uccidermi!-

    -Non preoccuparti.. Bzz.. Sarà una cosa veloce ed indolore! Bzz.. Hihihi!-

    Subito dopo il ragazzo vide Noboru indietreggiare pian piano verso la trappola, cercando di attirare l’attenzione del mostro e di cercare di attirarlo verso di lui.

    -Bzz.. Ah devi piazzarti circa al centro Bzz.. Della trappola! Ehm dovrai posizionarti dov’è il Kunai! Bzz..-

    Noboru si girò nella direzione del ragazzo, scrutò un po’ la zona, ma non c’era nessun’ombra del Kunai.

    -Bzz.. Oru scusami ma..-

    -Ah giusto! Non l’ho ancora Bzz.. posizionato!!.-

    Non lasciò finire la frase all’amico che estrasse un Kunai e lo lanciò sul terreno al centro della trappola, più o meno. Per sbaglio spense la radio e non poté sentire cosa stesse dicendo il ragazzo sottovoce, se lo stava facendo o no.

    “Bene.. Speriamo che funzioni!!” Pensò con la tensione che, pian piano, lo stava divorando


    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione gratuita1: estraggo 4 sigilli-esplosivi
    Tecnica offensiva gialla: Sfera di Tuono (8)
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita2: estraggo un Kunai


    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 32/40
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato e nervoso - ottime
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 7 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 15 spiedi, 15 Makibishi
    Tasca3: 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    CITAZIONE
    Nome Arma: Junbarkama- Lama Pura
    Descrizione: E' una grande lama di ferro, lunga un metro e mezzo e larga 20cm, con uno spessore di 5cm. Ha un'impugnatura giusto al centro di colore giallo e "tonda", lunga 10cm. Alle estremità è appuntita e più piatta. E' molto utile per infilzare l'avversario e, facendola roteare , si potranno bloccare Shuriken, Kunai e spiedi (Si userà la norma regolatrice "Parare attacchi semplici, armi e Taijutsu). Per ogni punto alla forza si potrà lanciare l'arma di due metri.
    Energia: Gialla
    Costo: 600 ryo
    Danno: 2-4
    Collocazione: Legata dietro la schiena o in una pergamena.

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Su un albero, di fronte a Noboru ed al mostro
    Distanza dall'avversario: Circa 5/6 mt

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Ninjutsu: Destrezza(2)
    LOOK: non ho messo il calcolo del lancio del Kunai poiché lo lancio a terra!:D

    Ehm non ho tanto da dire.. Come ho detto sopra non ho usato il calcolo del lancio del Kunai poiché non lo lancio all'avversario ma a terra! :)
    Comunque Mei ho una cosa da dirti: Santoryu (si la cosa che sto per dire viene unicamente dal mio compagno di squadra, tutti i meriti che di sicuro non gli andranno per colpa mia sarebbero dovuti andare a lui) inizialmente aveva avuto l'idea di utilizzare delle armi per attirare/intrappolare la creatura, ma alla fine abbiamo scelto questo metodo. Poi volevo dirti: tu ci hai suggeriti nella traccia di utilizzare una carta bomba in acqua.. In ACQUA? Mei ma che ti viene? :rofl: Più che altro avremmo spaventato la creatura no?xD Vabbè NON PRENDERTELA! :D Tutti fanno errori quando c'è di mezzo la natura (non c'entra niente sta fare ma.. Vabbè!xD)! :fiore:
     
    Top
    .
27 replies since 10/9/2014, 06:40   680 views
  Share  
.
Top