Missione Kumo: Strane Apparizioni

Partecipante: TonyKK; Santoryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    "Pensato"

    -Noboru-
    -Bambino-

    Inferno



    Ormai il piano stava andando a buon fine! Dopo aver piazzato la trappola Oru aveva comunicato al suo nuovo compagno di Team, Noboru, di attirare quel mostro viscido nella trappola. Fortunatamente il piano era andato a buon fine, il mostro si era posizionato nel punto prestabilito, e Noboru si stava pian piano allontanando, ma improvvisamente il mostro si girò verso il Mirume e spezzò alcuni Sigilli, che il ragazzo, stando su uno dei rami di quel maestoso albero, non vide. Un'enorme massa d'acqua simile ad un Drago uscì dalla bocca del mostro e si scagliò contro il ragazzo.

    "Cavoli!!"

    Gli occhi di Oru gli uscirono dalle orbite, era spaventato e disorientato, non riusciva a muoversi. Il Drago si mosse in obliquo e lo colpì alla schiena, sbalzandolo in aria di qualche metro. Il ragazzo mentre era non ebbe il tempo di pensare a niente, vedeva il mondo girare, era confuso, disorientato. La Tecnica ebbe un effetto così potente sul suo fragile ed inesperto corpo che gli fece fare 4/5 metri, facendolo atterrare nel lago. Li, in quell'acqua riscaldata dal sole, volteggiava e si abbandonava pian piano a se stesso, cercando di soffocare per la sua stupidità, per non aver protetto una persona. Quello schianto con la Tecnica e con il pelo dell'acqua forse lo avevano intontito, forse gli avevano confuso le idee, i ricordi. Vedeva nella sua mente l'immagine di un bambino, di sei o sette anni; somigliava molto al ragazzo, anzi, sembrava lui da piccolo, ma allo stesso tempo molto diverso.

    -Non incolparti! Avanti, il tuo amico ha bisogno di te!-

    Il bambino improvvisamente parlò, sorprendendo Oru. Aveva una voce dolce ed allegra, il suo sorriso fece riscaldare il cuore del Mirume, e la sua risata lo fece rallegrare.

    -Dai apri quegli occhi! Svegliati!- Disse scomparendo pian piano -Ci rivedremo presto, ora sei impegnato, la prossima volta ti dirò chi sono...-

    Il ragazzo spaventato ma al tempo stesso confuso si vegliò, ritrovandosi a galleggiare nell'acqua, a pancia in giù.

    "*colpi di tosse* Coff.. Coff.. Mi manca il respiro! Cavoli ma.. Cos'era?? Non ricordo.. Niente.. Ma ora.. Ah la trappola!!"

    Uscì dall'acqua e, subito dopo, attivò i Sigilli Esplosivi (nb Non so se devo mettere il timer visto che li attivo da lontano.. Se è così sono impostati sui 3s). Un'innesco, un gesto, l'abilità nel saper controllare al meglio il Chakra, in grado di controllare ed attivare le Carte Bombe a distanza. Quattro forze spaventose, quattro esplosioni potenti nate separate subito dopo si unirono in un'esplosione unica, potente, distruttiva. Si creò davanti agli occhi del Mirume una grande cupola che pian piano consumava tutto quello che trovava, lo distruggeva, lo spazzava via. Il cielo diventò rosso e una grande onda d'urto si abbatté sul ragazzo, che cercò di fermare incrociando le braccia davanti al suo viso, invano. L'onda mosse tutto, alberi, acqua, un'enorme stormo di rondini si librò in volo spaventato. Oru aspettò li che quell'inferno finisse, galleggiando sul pelo d'acqua di quel lago assatanato che cercava di ingoiarlo. Finito l'effetto dell'esplosione il ragazzo si inginocchiò sul pelo dell'acqua, oramai rimaneva solo la grande nube di polveri e ceneri che, pian piano, saliva al cielo, abbandonandosi al vento che la trasportava chissà dove. Sperava che quella mossa assurda e da pazzo fosse servita a qualcosa, sperava che la forza ed il calore avessero polverizzato il nemico. Dopo un po' di riposo si ricordò del compagno di squadra.

    "Cavoli Nobo!! Spero che la radio funzioni ancora.."

    -Crrrrrrrr... Crrrrrrr..... Crrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......... Nobo! Nobo! Crrrrrrrrrrrr..... Mi senti??-

    La risposta dal compagno di Team non arrivava, un tuffo al cuore non aspettò a tardare, ed il ragazzo si sentì subito in colpa. Pensava avesse fatto del male a Noboru, pensava lo avesse fatto fuori, pensava di aver ucciso uno dei suoi pochi.. amici!

    -Bzz.. Ma volevi proprio.. Bzz.. Farmi fuori vero?-

    Sentendo quelle parole quell'enorme peso sul petto scomparì, ed un sorriso compare sul suo viso, felice di non aver fatto fuori il suo amico.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento1e2: esco fuori dall'acqua (3mt) e faccio due metri verso avanti
    Tecnica offensiva: Barriera Parametrica (5)
    Barrire Parametrica
    tipo:hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica è utilizzabile in missione ma anche, con qualche difficoltà in più, in un combattimento.
    Il ninja dovrà utilizzare tutti e quattro sigilli esplosivi a sua disposizione estraendoli dal portakunai.
    In seguito il ninja dovrà piazzare i sigilli esplosivi su dei alberi o al suolo creando un quadrato 5 per 5 metri.
    Il nemico potrà trovarsi già all'intero di essa oppure potrà entrarci durante lo svolgersi del combattimento e allora appena il ninja utilizzatore paga il piccolo costo di chakra si attiverà la tecnica che consiste in un enorme esplosione combinata da tutti e 4 i lati molto più devastante di una esplosione singola.
    [costo: 5 per attivare la trappola]
    [danno 2-4 più ustioni e frattura dovute alle esplosioni]
    [richiede: 4 sigilli esplosivi nel portakunai abilità ad attivare un sigillo esplosivo a distanza]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione movimento3: 4 metri verso dietro

    Chakra consumato: 8 + 5=13
    Chakra rimasto/posseduto: 27/40
    Danni fisici: 3/17
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: felice e nervoso - dolorante
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 7 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 15 spiedi, 15 Makibishi
    Tasca3: 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    CITAZIONE
    Nome Arma: Junbarkama- Lama Pura
    Descrizione: E' una grande lama di ferro, lunga un metro e mezzo e larga 20cm, con uno spessore di 5cm. Ha un'impugnatura giusto al centro di colore giallo e "tonda", lunga 10cm. Alle estremità è appuntita e più piatta. E' molto utile per infilzare l'avversario e, facendola roteare , si potranno bloccare Shuriken, Kunai e spiedi (Si userà la norma regolatrice "Parare attacchi semplici, armi e Taijutsu). Per ogni punto alla forza si potrà lanciare l'arma di due metri.
    Energia: Gialla
    Costo: 600 ryo
    Danno: 2-4
    Collocazione: Legata dietro la schiena o in una pergamena.

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Sul Lago, di fronte alla grande nube
    Distanza dall'avversario: Boh! :yao:

    CITAZIONE
    Calcoli
    -Allora per quanto riguarda la Tecnica del mostro riesco a vederla (Riflessi 3) ma non riesco né a schivare (2) né a parare (2)
    -Barriera Parametrica:Destrezza(2)
     
    Top
    .
27 replies since 10/9/2014, 06:40   680 views
  Share  
.
Top