Missione Kumo: Strane Apparizioni

Partecipante: TonyKK; Santoryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :facepalm: speravo in qualcosa di diverso...tipo usaste una carta bomba nel lago...ma vabbè...ad ognuno il suo e la sua via da ninja. Comunque parlate molto, ma concentratevi anche un po' di più sui pensieri e sulle descrizioni. E' quasi tutto solo dialogo.
    Voto
    TonyKK: 7,2
    Santoryu: 7,4

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Qualcosa si muoverà nell'acqua e sembrerà rialzarsi. Uno strano essere azzurro e gelatinoso che si mimetizza alla perfezione con l'acqua, per questo non era visibile normalmente.
    1360685-flan_10

    Si dirigerà verso la "ragazza" e cercherà di afferrarla con quella sua specie di mano gelatinosaAttacco Semplice 1: 2,5 cerca di afferrarti e bloccarti. Forza 3 [Danno: 1-2] che si allungherà. Sei distante 1m da lui.
    Questo turno mi limito a cercare di catturarti, del tuo compagno non ne sa nulla la creatura.


    [Status Creatura]
    Assorbe Jutsu elemento Acqua di energia Gialla.
     
    Top
    .
  2. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Noboru-

    Il Mostro del Lago..



    “Ecco fatto! Uff che fatica.. Ed anche l’ultimo Sigillo-Esplosivo è stato piazzato! Vediamo Noboru cosa sta facendo..”

    Erano passati qualche minuto da quando erano arrivati al lago, e la creatura ancora non si era fatta viva. Nel frattempo il ragazzo aveva piazzato, vicino al tronco di alcuni alberi distanti gli uni dagli altri di quattro o cinque metri, quattro Cartebomba, una su ogni albero. Dopodiché si era arrampicato su un albero, quello più vicino al lago, ed osservava quest’ultimo e Noboru da lassù.

    “Il sole è spuntato finalmente.. Bene, grazie alla luce sarà più facile notare gli spostamenti delle cose nell’acqua!”

    Quel lago era situato in mezzo ad un piccolo bosco, pieno di vita, ma la cosa strana è che non si vedeva neanche un pesciolino sguazzare in quell’acqua limpida. Il ragazzo osservava anche il territorio circostante, oltre al lago, ed anche la trasformazione di Noboru.

    “Devo ammettere che ha saputo usare al meglio la Tecnica della Trasformazione! E bravo Noboru! Spero che sciolga al più presto la Trasformazione.. Mi distrae troppo!”

    Infatti, mentre osservava come un maniaco il suo compagno di squadra, una parte d’acqua incominciò ad innalzarsi,prendendo una forma mostruosa. Il ragazzo riaccese all’istante la radio.

    -Nobo.. Hai vist Bzz..? Davanti a te!! Bzz..-

    La creatura si formò pian piano, sembrava avere una consistenza gelatinosa rispetto l’acqua, aveva degli occhi minacciosi, una bocca larga ed i suoi organi interni erano chiaramente visibili. Il ragazzo deglutì pesantemente, sembrava essere spaventato, ma non era così; in realtà era affascinato, curioso, sorpreso.

    “M-ma è.. DAVVERO UN MOSTRO! Cavoli n-non l’avrei mai detto!” –Pensò osservando la creatura come se fosse la cosa più strana che avesse visto in tutta la sua vita-

    Il mostro, dopo essere uscito allo scoperto, allungò un suo “arto” e cercò di attaccare il suo compagno di squadra con quel braccio disgustoso. Il ragazzo, però, si accorse dell’attacco, e lo schivò molto facilmente, allontanandosi poi di due metri. Oru rimase sbalordito dalla velocità ed agilità di Noboru; aveva appena finito l’accademia ma era già molto abile e veloce nei movimenti, superiori a quelli del Mirume.

    -Bzz.. Vai Oru, Colpisci!-

    Non se lo fece ripetere due volte che concentrò il Chakra Raiton nelle mani e subito dopo spezzò i Sigilli del Drago, del Serpente, della Lepre, del Gallo e del Cinghiale. Dopodiché mise le mani a coppa e rilasciò il Chakra Raiton contenute nelle mani; pian piano il Chakra si compattò creando una Sfera grande quanto un pallone di Calcio e lo scricchiolio dei fulmini comunicava tristezza e solitudine. Il ragazzo alzò le braccia sopra alla sua testa e scagliò la sfera contro la strana creatura, cercando di colpirla. Fatto questo il compagno di squadra del ragazzo tirò un pugno dandosi uno slancio all’addome del mostro, ma non un pugno qualsiasi; il ragazzo conosceva bene quel Taijutsu: era il Colpo della Saetta, una delle sue Tecniche preferite.

    -Nobo,Bzz.. portalo qui all’ingresso del bosco, bzz.. esattamente davanti a te, occhio una v bzz.. olta li che sto organizzando una “sorpresa” al nostro amico.. bzz..- Comunicò all' amico, ridacchiando sull’ultima parte

    -Cerca di non uccidermi!-

    -Non preoccuparti.. Bzz.. Sarà una cosa veloce ed indolore! Bzz.. Hihihi!-

    Subito dopo il ragazzo vide Noboru indietreggiare pian piano verso la trappola, cercando di attirare l’attenzione del mostro e di cercare di attirarlo verso di lui.

    -Bzz.. Ah devi piazzarti circa al centro Bzz.. Della trappola! Ehm dovrai posizionarti dov’è il Kunai! Bzz..-

    Noboru si girò nella direzione del ragazzo, scrutò un po’ la zona, ma non c’era nessun’ombra del Kunai.

    -Bzz.. Oru scusami ma..-

    -Ah giusto! Non l’ho ancora Bzz.. posizionato!!.-

    Non lasciò finire la frase all’amico che estrasse un Kunai e lo lanciò sul terreno al centro della trappola, più o meno. Per sbaglio spense la radio e non poté sentire cosa stesse dicendo il ragazzo sottovoce, se lo stava facendo o no.

    “Bene.. Speriamo che funzioni!!” Pensò con la tensione che, pian piano, lo stava divorando


    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione gratuita1: estraggo 4 sigilli-esplosivi
    Tecnica offensiva gialla: Sfera di Tuono (8)
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita2: estraggo un Kunai


    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 32/40
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato e nervoso - ottime
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 7 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 15 spiedi, 15 Makibishi
    Tasca3: 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    CITAZIONE
    Nome Arma: Junbarkama- Lama Pura
    Descrizione: E' una grande lama di ferro, lunga un metro e mezzo e larga 20cm, con uno spessore di 5cm. Ha un'impugnatura giusto al centro di colore giallo e "tonda", lunga 10cm. Alle estremità è appuntita e più piatta. E' molto utile per infilzare l'avversario e, facendola roteare , si potranno bloccare Shuriken, Kunai e spiedi (Si userà la norma regolatrice "Parare attacchi semplici, armi e Taijutsu). Per ogni punto alla forza si potrà lanciare l'arma di due metri.
    Energia: Gialla
    Costo: 600 ryo
    Danno: 2-4
    Collocazione: Legata dietro la schiena o in una pergamena.

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Su un albero, di fronte a Noboru ed al mostro
    Distanza dall'avversario: Circa 5/6 mt

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Ninjutsu: Destrezza(2)
    LOOK: non ho messo il calcolo del lancio del Kunai poiché lo lancio a terra!:D

    Ehm non ho tanto da dire.. Come ho detto sopra non ho usato il calcolo del lancio del Kunai poiché non lo lancio all'avversario ma a terra! :)
    Comunque Mei ho una cosa da dirti: Santoryu (si la cosa che sto per dire viene unicamente dal mio compagno di squadra, tutti i meriti che di sicuro non gli andranno per colpa mia sarebbero dovuti andare a lui) inizialmente aveva avuto l'idea di utilizzare delle armi per attirare/intrappolare la creatura, ma alla fine abbiamo scelto questo metodo. Poi volevo dirti: tu ci hai suggeriti nella traccia di utilizzare una carta bomba in acqua.. In ACQUA? Mei ma che ti viene? :rofl: Più che altro avremmo spaventato la creatura no?xD Vabbè NON PRENDERTELA! :D Tutti fanno errori quando c'è di mezzo la natura (non c'entra niente sta fare ma.. Vabbè!xD)! :fiore:
     
    Top
    .
  3. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Fight!


    Narrato
    Parlato Noboru
    Pensato Noboru
    Parlato Oru

    Link scheda



    Ero sdraiato a prendere il sole nelle sembianze di quella prosperosa ragazza, mi sentivo leggermente a disagio nel fare quello che stavo facendo, ma alla fine è il risultato che conta, non il mezzo usato per raggiungerlo.

    Il sole era ormai alto, e il vento aveva spazzato via tutte le nubi che per tutta la mattinata avevano minacciato pioggia, probabilmente la Raikage era di buon umore oggi…

    Chiusi gli occhi e mi concentrai sui rumori e sulle sensazioni che percepivo, il rumore delle onde che si infrangevano delicatamente sulla riva spostando i detriti, il vento che delicatamente muoveva le fronde degli alberi, gli uccelli che svolazzavano allegramente fra queste… Nulla sembrava intaccare quell’armonia naturale, quasi magica.
    Dopo qualche minuto percepì uno strano movimento ondoso, come se una barca fosse appena passata, subito sentì Oru tramite l’auricolare, che nel frattempo doveva essersi nascosto nella vegetazione e posizionato in modo tale da avermi sottocchio.

    Nobo.. Hai vist Bzz..? Davanti a te!! Bzz..

    Aprì gli occhi giusto in tempo per vedere una enorme massa d’acqua alzarsi proprio a un metro da me, era enorme, e completamente composta d’acqua.

    Ma che diavolo!

    Nemmeno il tempo di pensarlo che la creatura tentò di afferrarmi con un suo arto, era molto veloce, nonstante la stazza, ma grazie ai miei riflessi, affinati in anni di caccia al pesce spada, riuscì a vedere bene la traiettoria dell’attacco e a schivarlo di conseguenza spostandomi sul lato destro del mostro, indietreggiai quindi due metri, giusto per avere un leggero margine di sicurezza in modo da poter evitare eventuali successive offensive, sciolsi la tecnica della trasformazione e tornai quindi alle mie sembianze naturali.
    Solo ora ebbi il tempo di studiare meglio “l’animale”, sembrava fatto di gelatina, e possedeva la trasparenza dell’acqua, quindi i suoi organi erano disgustosamente visibili, una massa informe, vagamente umanoide con due arti, e una bocca dalle dimensioni spropositate.
    Stranamente non avvertivo paura davanti a quell’essere tanto bizzarro e ripugnante, al contrario provavo un malsano senso di curiosità, l'Accademia mi aveva cambiato in qualche modo, temprato e reso più forte.
    comunque sia non avevo tutto il giorno per osservarlo, dovevamo subito far scattare la trappola attaccando il nemico.

    Speriamo che Oru si pronto e in posizione!

    Bzz.. Vai Oru, Colpisci!

    Dissi al mio compagno tramite l’auricolare; pochi istanti e una sfera di fulmini sbucò dalla vegetazione, in direzione del nemico, che avendo gli occhi fissi su di me, con ogni probabilità non se ne sarebbe accorto…

    Ora era il mio turno, indipendentemente dall’esito dell’attaco precedente mi lanciai sul mostro caricando il chakra raiton nel pugno destro e con uno slancio fui subito sul nemico, l’obbiettivo era l’addome, la parte più ampia e facilmente colpibile della bestia, dopo la mia invettiva, dovevo necessariamente mettere metri tra me e l’essere, non feci in tempo a fare un passo che Oru mi comunicò la strategia via auricolare.

    Nobo,Bzz.. portalo qui all’ingresso del bosco, bzz.. esattamente davanti a te, occhio una v bzz.. olta li che sto organizzando una “sorpresa” al nostro amico.. bzz..

    Cerca di non uccidermi!

    Non preoccuparti.. Bzz.. Sarà una cosa veloce ed indolore! Bzz.. Hihihi!

    E’ un folle! mi dovrò fidare?

    Non avevo altra scelta, e poi fino ad ora era andata bene, non poteva farmi saltare in aria!

    Bene, non mi resta altro che fidarmi e sperare che mi segua… speriamo bene

    Mi allontanai e mi diressi verso la trappola indietreggiando piano piano, facendo attenzione ad ogni possibile movimento del mostro, ero un po’ spaventato all’idea di stare in mezzo ad’ una trappola con quella belva, ma tutto sommato mi fidavo dal mio compagno; poi un'altra comunicazione radio:

    Bzz.. Ah devi piazzarti circa al centro Bzz.. Della trappola! Ehm dovrai posizionarti dov’è il Kunai! Bzz..

    Girai quindi la testa, stando comunque molto attento ai movimenti del nemico, scrutai l’area circostante ma nulla, del kunai nessuna traccia...

    Bzz.. Oru scusami ma..

    Oru mi troncò la comunicazione e riprese a parlare

    Ah giusto! Non l’ho ancora Bzz.. posizionato!!.

    Ah ecco.. mi pareva non ci fosse nulla...

    Ed ecco il Kunai, proprio a 2 metri da me, giusto all’ingresso della boscaglia. Continuai ad indietreggiare fino alla posizione dell’arma appena tirata dal mio compagno, decisi di usarla anzichè lasciarla in mezzo al campo, quindi la impugnai e mi preparai ad accogliere la bestia.
    non restava altro che aspettare la reazione del mostro, sperando che cascasse nel nostro stratagemma.

    Speriamo bene.



    Riepilogo:

    Difesa semplice: schivata sulla destra
    movimento 1: mi allontano di 2 metri dal mostro: (2/18)
    Tecnica offensiva gialla: Arte del Tuono: Colpo della Saetta (consumo 8)
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]
    movimento 2: mi allontano dal mostro avvicinandomi alla trappola 7m== (9/18)
    (faccio 2 metri per colpire il mostro con la tecnica, poi arretro per 3m e vedo il kunai, quindi ancora per 2 m e arrivare sul kunai.)
    azione gratuita 1: raccolgo il Kunai conficcato in terra.
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 31/40
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: su di giri ma leggermente intimorito dal fatto di essere in mezzo a una trappola
    Armi rimaste/possedute:
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 4/15 ) Spiedi
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, (1/4 ) Sigillo esplosivo, (2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //

    Distanza dall’avversario: sono quindi a 5 m

    Calcoli:

    CITAZIONE
    schivata: [3 riflessi, quindi (3+3)/2=3 schivata]
    taijutzu: (3+1+3)/2=3.5 quindi danno 1/3 con paralisi lieve a zona colpita.




    Edited by Santoryu - 21/9/2014, 02:30
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La carta bomba non viene mica annullata con l'acqua...cmq il mio era un idea per farvi capire...poi stava a voi farlo uscire allo scoperto :/
    Ps: Hai commesso un errore estraendo 4 sigilli, il massimo delle armi per una sola azione gratuita è 3.
    [Status Creatura]
    Voto entrambi: 7

    5° Traccia:
    CITAZIONE
     
    Top
    .
  5. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    "Pensato"

    -Noboru-
    -Bambino-

    Inferno



    Ormai il piano stava andando a buon fine! Dopo aver piazzato la trappola Oru aveva comunicato al suo nuovo compagno di Team, Noboru, di attirare quel mostro viscido nella trappola. Fortunatamente il piano era andato a buon fine, il mostro si era posizionato nel punto prestabilito, e Noboru si stava pian piano allontanando, ma improvvisamente il mostro si girò verso il Mirume e spezzò alcuni Sigilli, che il ragazzo, stando su uno dei rami di quel maestoso albero, non vide. Un'enorme massa d'acqua simile ad un Drago uscì dalla bocca del mostro e si scagliò contro il ragazzo.

    "Cavoli!!"

    Gli occhi di Oru gli uscirono dalle orbite, era spaventato e disorientato, non riusciva a muoversi. Il Drago si mosse in obliquo e lo colpì alla schiena, sbalzandolo in aria di qualche metro. Il ragazzo mentre era non ebbe il tempo di pensare a niente, vedeva il mondo girare, era confuso, disorientato. La Tecnica ebbe un effetto così potente sul suo fragile ed inesperto corpo che gli fece fare 4/5 metri, facendolo atterrare nel lago. Li, in quell'acqua riscaldata dal sole, volteggiava e si abbandonava pian piano a se stesso, cercando di soffocare per la sua stupidità, per non aver protetto una persona. Quello schianto con la Tecnica e con il pelo dell'acqua forse lo avevano intontito, forse gli avevano confuso le idee, i ricordi. Vedeva nella sua mente l'immagine di un bambino, di sei o sette anni; somigliava molto al ragazzo, anzi, sembrava lui da piccolo, ma allo stesso tempo molto diverso.

    -Non incolparti! Avanti, il tuo amico ha bisogno di te!-

    Il bambino improvvisamente parlò, sorprendendo Oru. Aveva una voce dolce ed allegra, il suo sorriso fece riscaldare il cuore del Mirume, e la sua risata lo fece rallegrare.

    -Dai apri quegli occhi! Svegliati!- Disse scomparendo pian piano -Ci rivedremo presto, ora sei impegnato, la prossima volta ti dirò chi sono...-

    Il ragazzo spaventato ma al tempo stesso confuso si vegliò, ritrovandosi a galleggiare nell'acqua, a pancia in giù.

    "*colpi di tosse* Coff.. Coff.. Mi manca il respiro! Cavoli ma.. Cos'era?? Non ricordo.. Niente.. Ma ora.. Ah la trappola!!"

    Uscì dall'acqua e, subito dopo, attivò i Sigilli Esplosivi (nb Non so se devo mettere il timer visto che li attivo da lontano.. Se è così sono impostati sui 3s). Un'innesco, un gesto, l'abilità nel saper controllare al meglio il Chakra, in grado di controllare ed attivare le Carte Bombe a distanza. Quattro forze spaventose, quattro esplosioni potenti nate separate subito dopo si unirono in un'esplosione unica, potente, distruttiva. Si creò davanti agli occhi del Mirume una grande cupola che pian piano consumava tutto quello che trovava, lo distruggeva, lo spazzava via. Il cielo diventò rosso e una grande onda d'urto si abbatté sul ragazzo, che cercò di fermare incrociando le braccia davanti al suo viso, invano. L'onda mosse tutto, alberi, acqua, un'enorme stormo di rondini si librò in volo spaventato. Oru aspettò li che quell'inferno finisse, galleggiando sul pelo d'acqua di quel lago assatanato che cercava di ingoiarlo. Finito l'effetto dell'esplosione il ragazzo si inginocchiò sul pelo dell'acqua, oramai rimaneva solo la grande nube di polveri e ceneri che, pian piano, saliva al cielo, abbandonandosi al vento che la trasportava chissà dove. Sperava che quella mossa assurda e da pazzo fosse servita a qualcosa, sperava che la forza ed il calore avessero polverizzato il nemico. Dopo un po' di riposo si ricordò del compagno di squadra.

    "Cavoli Nobo!! Spero che la radio funzioni ancora.."

    -Crrrrrrrr... Crrrrrrr..... Crrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......... Nobo! Nobo! Crrrrrrrrrrrr..... Mi senti??-

    La risposta dal compagno di Team non arrivava, un tuffo al cuore non aspettò a tardare, ed il ragazzo si sentì subito in colpa. Pensava avesse fatto del male a Noboru, pensava lo avesse fatto fuori, pensava di aver ucciso uno dei suoi pochi.. amici!

    -Bzz.. Ma volevi proprio.. Bzz.. Farmi fuori vero?-

    Sentendo quelle parole quell'enorme peso sul petto scomparì, ed un sorriso compare sul suo viso, felice di non aver fatto fuori il suo amico.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento1e2: esco fuori dall'acqua (3mt) e faccio due metri verso avanti
    Tecnica offensiva: Barriera Parametrica (5)
    Barrire Parametrica
    tipo:hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica è utilizzabile in missione ma anche, con qualche difficoltà in più, in un combattimento.
    Il ninja dovrà utilizzare tutti e quattro sigilli esplosivi a sua disposizione estraendoli dal portakunai.
    In seguito il ninja dovrà piazzare i sigilli esplosivi su dei alberi o al suolo creando un quadrato 5 per 5 metri.
    Il nemico potrà trovarsi già all'intero di essa oppure potrà entrarci durante lo svolgersi del combattimento e allora appena il ninja utilizzatore paga il piccolo costo di chakra si attiverà la tecnica che consiste in un enorme esplosione combinata da tutti e 4 i lati molto più devastante di una esplosione singola.
    [costo: 5 per attivare la trappola]
    [danno 2-4 più ustioni e frattura dovute alle esplosioni]
    [richiede: 4 sigilli esplosivi nel portakunai abilità ad attivare un sigillo esplosivo a distanza]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione movimento3: 4 metri verso dietro

    Chakra consumato: 8 + 5=13
    Chakra rimasto/posseduto: 27/40
    Danni fisici: 3/17
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: felice e nervoso - dolorante
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 7 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 15 spiedi, 15 Makibishi
    Tasca3: 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    CITAZIONE
    Nome Arma: Junbarkama- Lama Pura
    Descrizione: E' una grande lama di ferro, lunga un metro e mezzo e larga 20cm, con uno spessore di 5cm. Ha un'impugnatura giusto al centro di colore giallo e "tonda", lunga 10cm. Alle estremità è appuntita e più piatta. E' molto utile per infilzare l'avversario e, facendola roteare , si potranno bloccare Shuriken, Kunai e spiedi (Si userà la norma regolatrice "Parare attacchi semplici, armi e Taijutsu). Per ogni punto alla forza si potrà lanciare l'arma di due metri.
    Energia: Gialla
    Costo: 600 ryo
    Danno: 2-4
    Collocazione: Legata dietro la schiena o in una pergamena.

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Sul Lago, di fronte alla grande nube
    Distanza dall'avversario: Boh! :yao:

    CITAZIONE
    Calcoli
    -Allora per quanto riguarda la Tecnica del mostro riesco a vederla (Riflessi 3) ma non riesco né a schivare (2) né a parare (2)
    -Barriera Parametrica:Destrezza(2)
     
    Top
    .
  6. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    KABUMMM


    Narrato
    Parlato Noboru
    Pensato Noboru
    Parlato Oru

    Link scheda



    Il cuore mi batteva all’impazzata, il mio corpo era un fascio di nervi pronto a scattare e la mia mente era lucida e preparata a rispondere agli stimoli esterni.
    Mi trovavo di fronte alla creatura, era molto più grande di quello che sembrava in acqua, ed ora era anche molto arrabbiata, i suoi occhi parevano tizzoni ardenti, si poteva percepire la sua ira molto chiaramente.

    Eccolo li sta venendo verso di me, devo rimanere concentrato.

    La bestia fece uno scatto in avanti che io avrei giudicato impossibile per un essere di quelle dimensioni, e si portò a pochi passi da me, poi lo vidi ruotare la testa ed eseguire un attacco verso le fronde, probabilmente aveva trovato Oru… Quello che gli uscì dalla bocca era un potente getto d’acqua che, man mano si avvicinava alle fronde, prendeva le dimensioni di un imponente drago acquatico, chissà se il mio compagno era riuscito a evitare quell’imponente attacco.
    Decisi di riporre il kunai che avevo appena preso, data l’entità l’attacco sferrato contro il mio socio, pensai che avrei fronteggiato meglio il nemico a mani nude, senza l’impedimento del kunai. Dopo quel maestoso attacco si girò nuovamente verso di me, ancora quei terribili occhi incrociavano i miei, poi l’attacco…
    Di nuovo un arto della bestia si allungò e con forza disumana cercò di colpirmi,

    eccolo che arriva, non mi prenderai nemmeno questa volta mostro!

    Grazie ai riflessi sviluppati riuscì a vedere distintamente l’attacco nemico partire e arrivare su di me, composi quindi il sigillo del cane ed eseguì la tecnica della sostituzione, l’obbiettivo era in primis quello di schivare l’attacco, ma soprattutto quello di levarsi dal campo minato nel quale mi trovavo.
    Mi sostituì con un tronco di legno che avevo notato, a circa 5 metri dal mostro.
    Era arrivato il momento di contrattaccare, mentre il mostro stava cercando di capire cosa era successo e come mai aveva tra le mani un tronco di legno anzichè il mio corpo, caricai del chakra raiton nelle mie mani, e con molta concentrazione sviluppai una sfera delle dimensioni di un pallone, la lanciai con tutta la mia forza nella direzione del mostro, sperando di colpirlo nella sua parte inferiore, dove sarebbero dovute esserci le gambe, e quindi paralizzandolo con l’elettricità rendendogli molto più difficile una improbabile fuga, poi estrassi il kunai che rubai ad Oru e mentre scappavo all’indietro lo tirai alla bestia, cercando di arrecare qualche danno aggiuntivo.

    Devo correre! quel folle potrebbe far saltare tutto da un momento all’altro!

    Riuscì a compiere altri 5 metri prima che un tremendo boato dietro mi fece accapponare la pelle,

    KABUMMMM

    come lo sentì mi lanciai dietro una pianta, sperando di evitare possibili schegge proiettate dall’esplosione.
    Un esplosione enorme che oltre al rumore terribile, alzò una densissima nube di fumo e polvere che non mi permetteva di vedere a un metro di distanza, chissà se quel piromane del mio amico era riuscito a proteggersi da quell’esplosione tanto potente e devastante, passarono giusto pochi secondi e poi la sua voce si sentì attraverso l’auricolare:

    Crrrrrrrr... Crrrrrrr..... Crrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......... Nobo! Nobo! Crrrrrrrrrrrr..... Mi senti??

    Ma allora è vivo quel brutto pazzo!

    Ero felice che anche il mio compagno era sopravvissuto all’esplosione, anche se da come parlava, sembrava affaticato, come se avesse il fiato corto, chissà se l’attacco di prima lo aveva raggiunto.
    Risposi quindi alla chiamata con fare ironico:

    Bzz.. Ma volevi proprio.. Bzz.. Farmi fuori vero?

    Dopo quella tattica suicida eravamo entrambi ancora vivi, forse un tremendo colpo di fortuna, pensai, ma in ogni caso non eravamo certi che questa fosse andata a buon fine, non bisognava in ogni caso abbassare la guardia.
    Non restava che attendere e sperare...



    Riepilogo:

    azione gratuita 1: ripongo il kunai
    Tecnica non offensiva, difesa : TECNICA DELLA SOSTITUZIONE (2 di consumo, mi sposto di 5)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica offensiva gialla: Arte del Tuono: Sfera di Tuono (8 di consumo)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    azione gratuita 2: estraggo il kunai
    attacco semplice 1: lancio il kunai
    movimento 2: mi allontano dal mostro e dalla trappola quindi mi tuffo cercando riparo dietro un tronco(10/18)

    Chakra consumato: 2+8=10
    Chakra rimasto/posseduto: 21/40
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: leggermente intontito dalla forte esplosione, ma comunque concentrato ed eccitato!
    Armi rimaste/possedute:
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 4/15 ) Spiedi
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, (1/4 ) Sigillo esplosivo, (2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //

    Distanza dall’avversario: sono quindi a 10 m dietro un albero

    Calcoli:

    CITAZIONE
    tecnica difensiva: [3 riflessi, quindi (3 destrezza)]
    ninjutzu offensivo: (3+3)/2=3 quindi danno 1/3 con paralisi media alle gambe quindi malus -1 velocità per 1 turno(ovviamente se dovesse andare a segno)
    lancio del kunai: (2.5+3)/2=2.75 con danno 1/3


     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo strano essere subisce tutti gli attacchi, sembra essere totalmente paralizzato ma all'improvviso si solidifica e si frantuma, era diventato un enorme ghiacciolo. Notate che lo specchio d'acqua da cui era fuoriuscito era diventata una lastra ghiacciata e considerando la temperatura esterna mite, tutto ciò è davvero molto strano. Vi guardate tutto intorno per capire se possa essere stato frutto di una qualche tecnica ninja ma sentite degli strani rumori provenire proprio dallo specchio d'acqua ormai congelato.

    Esce questo strano essere, del tutto simile al precedente ma fatto interamente di ghiaccio, inoltre è alto 5 metri e largo 3, si limiterà a guardarvi, cosa fate?
    Potete scegliere se combattere contro questo colosso (tenete presente che ha disintegrato in un attimo quello che stavate faticando a sconfiggere), andare al villaggio e allarmare la Raikage, scappare senza dire niente a nessuno.
    A seconda della scelta, il ghiacciolone si comporterà in modo differente.
    In ogni caso terminate il post dopo aver preso questa grande decisione.

    TonyKK
    Il tuo post è stato molto buono, non ho trovato nulla da segnalare, prendi 7.3

    Santoryu
    Anche il tuo post non è male ma leggendo gli altri, sembra che tu l'abbia scritto un po' di corsa, prendi 7
     
    Top
    .
  8. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    >-Paralto-
    “Pensato”
    -Noboru-
    -Voce sconosciuta nella sua testa-
    *Rumori Vari*

    Immenso come il cielo..



    La nube di fumo pian piano saliva su nel cielo per poi scomparire, e la vista tornò a risplendere, rivelando uno scenario tutt’altro che felice; alberi, piante e rocce erano scomparsi, rimanevano solo ceneri, tronchi bruciacchiati ed il terreno era nudo, spoglio e triste. Guardando quella scena il ragazzo non provò affatto, stranamente, tristezza, ma si sentiva come un dominatore, sentiva come se avesse il potere su tutto, il potere nelle mani, nelle sue mani. Stava guardando quella scena sentendosi molto forte ma, improvvisamente, una figura incappucciata di nero gli comparve davanti, per poi scomparire. Passarono giusto cinque secondi che il ragazzo incominciò a sentire delle strane urla nella testa, le tempie gli rimbombavano, il cuore gli andava a mille. Si mise le mani tra i capelli, si mordeva le labbra, si stringeva diventando quasi un bozzo per non sentire niente, per non soffrire, ma non funzionava.

    -Le senti?- Una voce incominciò a trapassargli il cervello, era raschiata e fredda, molto familiare –Queste sono le urla.. (colpi di tosse)… le urla di tutte le persone, animali, bambini.. CHE HO UCCISO!!-

    Si sentì risucchiare come in un turbine, un tornado, uno sciacquone. Teneva gli occhi chiusi per non guardare, aveva il presentimento che quella voce, quelle sensazioni, lo avessero già percosso molto tempo fa.

    -Apri gli occhi.. FORZA FALLO!-


    Il Mirume, impaurito, aprì gli occhi; si ritrovo in un altro posto, il sole splendeva forte e riscaldava tutto, dei petali di fiori di pesco si posarono sul suo volto, e un profumo di primavera regnava in quello strano posto.

    -Benvenuto a casa.. Mio caro Oru..-

    La strana voce ricomparve, ed una strana mano scheletrica si poggiò sulla spalla sinistra del ragazzo. Vedendola Oru scattò in avanti, estrasse un Kunai e, finalmente, poté vedere l’uomo dotato di quella voce.

    -N… Nonno?!- Disse con un filo di voce, tremando

    Il vecchio scattò in avanti e poggiò la sua mano destra sul Kunai, facendolo passare attraverso la sua mano per poi prenderlo e buttarlo a terra. Il Mirume stava sudando freddo, non poteva credere ai suoi occhi, una cosa simile nessuno era in grado di farla! Almeno così credeva fino a quel momento.

    -Non allarmarti, sei al sicuro.. Voglio solo farti vedere una cosa.. Vai apri quel cancello!- Rispose calmandolo, puntandogli con una di quelle dita putrefatte il cancello posto dietro la schiena di Oru

    Il ragazzo si girò e vide un’enorme cancello nero, formato da delle sbarre molto robuste, con in cima il simbolo del clan. Si ritrovò nella sua mano destra una grossa chiave nera, e come se già lo sapesse mise la chiave nella grossa serratura ed aprì il cancello.

    -ORU SVEGLIATI!!-

    Il ragazzo tornò nel “mondo reale”

    -Ma cosa ti è preso? Comunque volevi proprio farmi fuori!-

    Il ragazzo non capiva cosa fosse successo, non ricordava nulla

    -I-io..-

    -Ah comunque il mostro lo abbiamo fatto fuori.. Improvvisamente si è congelato e poi si è frantumato sotto i miei occhi.. Dai torniamo dalla Raikage a fare rapporto!- Disse aiutando il ragazzo ad alzarsi

    *Grrrr*


    “Mh? Cos’era?!”

    Uno strano rumore simile ad un grugnito di una bestia feroce provenne dal lago; i due si avvicinarono per capire cos’era, e videro che anche il lago era ghiacciato

    “Ma c-come è possibile?”

    -Come è possibile una cosa del genere?? Alcuni alberi sono ancora in fiamme e.. Il sole è in alto nel cielo!!-

    Passò qualche secondo che il lago ghiacciato incominciò a rompersi, ed una figura simile al mostro sconfitto in precedenza incominciò a formarsi

    “Ma è.. Immenso!!”

    Era un mostro gigante, sembrava toccare il sole con i suoi cinque metri di altezza e sembrava un celo con i suoi tre metri di larghezza. Incominciò a fissare i due immobili con quegli occhi rossi di cristallo. Il ragazzo sudava, non poteva credere ad una cosa del genere.

    -Oru è immenso, non possiamo sconfiggerlo!! Andiamo ad avvisare la Raikage!!- Disse Nobru spaventato, lanciando un fumogeno contro il mostro –Dai andiamo!!- Disse afferrando il braccio di Oru, mettendosi a correre come un pazzo

    CITAZIONE
    scappare senza dire niente a nessuno

    :rofl:
     
    Top
    .
  9. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    A vole è meglio lasciar stare

    Narrato
    Parlato Noboru
    Pensato Noboru
    Parlato Oru

    Link scheda



    L’esplosione fu grandiosa! Schegge che partivano da tutte le parti, un fumo nero densissimo, ed io ero nascosto dietro un tronco, a pochi metri da quel disastro.

    Quel folle piromane! speriamo che almeno sia servito a qualcosa!

    Passò qualche secondo, un lasso di tempo che a me parve eterno, prima che il fumo si diradasse e permettesse la vista del campo di battaglia:
    La devastazione. Gli alberi nel raggio di sei metri erano quelli che avevano subito i danni minori, i tronchi erano stati segnati dalle schegge provenienti dal centro, e le chiome erano state private di tutte le foglie, probabilmente a causa dell’onda d’urto, avvicinandosi all’epicentro dell’esplosione gli alberi erano sempre più danneggiati, addirittura nel raggio di tre metri la vegetazione era scomparsa lasciando il posto ad un ampio cratere, gli alberi ai quali erano state appese le carte bomba erano saltati per aria, lasciando giusto la traccia della base del tronco, mentre il fusto e la chioma erano stesi in terra, dilanianti dalla deflagrazione, senza più ne corteccia ne foglie e ancora in fiamme.
    Al centro del cratere però vi era ancora lui, quell’abominevole bestia che non voleva saperne di lasciarci le penne.
    Mi sporsi un po’ più fuori dalla mia copertura e guardai meglio il nemico, ad uno sguardo più attento sembrava aver subito i nostri attacchi, infatti era fumante e pareva avere problemi a muoversi, in viso aveva una smorfia quasi di sofferenza, fatto sta che non eravamo ancora riusciti ad abbattere quell’essere…

    Cavolo, possibile che sia così forte? ed ora come si comporterà!

    Accadde quindi l’incredibile, come per magia la bestia iniziò a cambiare colore, e a prendere un riflesso molto particolare, mi avvicinai giusto un attimo, quel poco che bastava per rendermi conto che era stata completamente congelata. E come accade quando si colpisce uno specchio, il nostro nemico andò in mille pezzi.

    Ma che diavolo! Che sia stato Oru?

    Mi avvicinai al punto dove la statua di ghiaccio si era sgretolata, per capire meglio cosa fosse successo. Presi in mano un pezzo del mostro, era veramente ghiaccio, cosa aveva potuto causare quel repentino congelamento.

    Forse un ninjutzu, magari i ninja dell’ospedale erano venuti a darci una mano!
    Lasciai stare il cumulo di ghiaccio e mi diressi verso il lago in cerca del mio compagno, lo trovai li a pochi metri, visibilmente sotto uno stato di shock, aveva una strana aura negli occhi, il colpo di prima doveva aver lasciato il sengo...

    ORU SVEGLIATI!!
    Ma cosa ti è preso? Comunque volevi proprio farmi fuori!


    I-io..

    forse doveva essere successo dell’altro, mi sembrava fin troppo sotto shock per un semplice attacco, ma magari aveva solo sbattuto la testa...

    Ah comunque il mostro lo abbiamo fatto fuori.. Improvvisamente si è congelato e poi si è frantumato sotto i miei occhi.. Dai torniamo dalla Raikage a fare rapporto!

    Poi uno strano rumore, e la nostra attenzione venne catturata dal lago, questo si era completamente congelato in superficie!

    Come è possibile una cosa del genere?? Alcuni alberi sono ancora in fiamme e.. Il sole è in alto nel cielo!!


    La superficie del lago si era ghiacciata, quella che sembrava essere una spessa lastra si era materializzata proprio da dove la bestia poco prima aveva tentato di aggredirmi.

    Poi ancora un’altro colpo di scena, una leggera vibrazione della terra e all’improvviso dalla lastra di ghiaccio emerse una bestia enorme, quasi il doppio di quella di prima, e pareva essere completamente di ghiaccio!

    Il mio cuore fece un sussulto nel vedere quell’enormità ergersi dal lago, era veramente enorme, alto quanto una casa a due piani e dalle fattezze del mostro precedente.

    Doveva essere lui ad aver congelato e distrutto l’avversario precedente, al di la dei nostri sforzi che avrebbero potuto indebolire l’essere, lo aveva annientato con un’unico colpo.
    Ero quanto mai prima d’ora spaventato, il sudore freddo iniziava a corrermi lungo le tempie rigandomi il viso, i muscoli si stavano irrigidendo e tutto il corpo era un fremito, In confronto al resto il cervello era ancora funzionante, seppur in uno stato di stress molto alto, poi una domanda mi fulminò: Perchè quel gesto, a che scopo la bestia aveva ghiacciato e distrutto il suo simile, c’era qualcosa di molto strano in tutto questo...
    Qualunque fosse stato il motivo bisognava fare molta attenzione, non potevamo rischiare con lui, al di la della sua enorme stazza, che già bastava per incutere timore negli animi, anche il suo attacco precedente contro il suo simile era stato un saggio della forza dell’animale che non ci lasciava molta scelta, Io e Oru non eravamo decisamente all’altezza di quello scontro.
    Bisognava lasciare quel campo di battaglia ed informare la Raikage, e alla svelta!

    Con gli occhi fissi sull’imponente creatura e un brivido di tensione lungo la schiena indietreggiai lentamente verso il bosco, Oru fece lo stesso, quindi con un movimento veloce aprì il porta kunai ed estrassi una bomba fumogena, quindi la lasciai cadere hai miei piedi e mi voltai.

    Oru non possiamo sconfiggerlo!! Scappiamo!!




    Edited by Santoryu - 1/10/2014, 21:22
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Raccontate tutto alla Raikage che con preoccupazione disse all'assistente.
    Hai sentito? Chiamalo subito e digli che abbiamo bisogno di lui!
    Poi vi congeda e vi dice di andare a riposarvi. Mentre uscite e chiudete la porta sentite un altro stralcio di conversazione.
    Ma Raikage, Yoko non so se ha voglia di intervenire...
    Lo so, digli che glielo chiedo come favore personale...
    A questo punto potete fare quello che meglio credete, avete libertà di azione, l'importante è che finite il post una volta tornati ognuno a casa propria.

    CITAZIONE
    Ultimo post, la traccia è scarsa perchè nel post precedente mi aspettavo qualcosa di più "creativo" per andare via quindi inventatevi qualcosa di carino con questa breve traccia :beer:

    TonyKK
    Buon post, però non ho ben capito perchè hai fatto quell'introduzione, comunque tutto corretto, prendi 7

    Santoryu
    Il tuo post mi è sembrato migliore del precedente, prendi 7.2
     
    Top
    .
  11. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Noboru-
    -Raikage-
    -Assistente Raikage-
    -Lucy-

    Il guaio in persona.. ^^



    -Coff.. Coff.. Raikage.. Abbiamo una cosa da dirle.. Dobbiamo sbrigarci è qui’ vicino!!-

    Arrivati al Villaggio i due Genin di Kumogakure si precipitarono al Palazzo più importante, rinchiuso nelle nuvole più bianche e soffici, quello della Raikage Daenerys Kaleshi. Chiesero ad una delle guardie di poter entrare nel suo ufficio, era urgente, dovevano per forza entrare. Dopo un breve controllo aprirono con foga la sua porta, l’assistente della Raikage scattò in avanti e si mise in guardia per proteggere la Kage, ma quest’ultima lo tranquillizzò e chiese ai due ragazzi il perché di questa entrata improvvisa.

    -Raikage abbiamo scoperto cosa ha attaccato il medico!! Era un.. Si, è difficile da credere, ma era davvero..-

    -Un mosto!!- Riprese Oru, con voce fredda e cupa, infastidito senza sapere il perché

    -Si Raikage.. Lo stavamo sconfiggendo ma.. Improvvisamente si è congelato e si è frantumato in mille pezzi.. E subito dopo abbiamo scoperto perché..- Si girò verso Oru, guardandolo negli occhi, cercando una risposta, magari voleva che il ragazzo dicesse tutto alla Raikage, ma il Mirume girò lo sguardo dall’altra parte –Un mostro alto più di cinque metri e largo circa tre o quattro metri è uscito fuori dal lago all’improvviso.. Siamo scappati come codardi ma.. Non avremmo potuto farcela...- Abbassò lo sguardo

    Forse era l’imbarazzo, forse ancora non era abituato a dire quella parola, dopo tutto era un Ninja, non ci sarebbe dovuto essere nel suo vocabolario; aveva appena detto che erano scappati di fronte ad un nemico alla Raikage, la Kunoichi più forte di Kumo, la massima autorità. Oru invece se ne stava li a fissarlo nei suoi pensieri, era più esperto di Noboru, ma comunque aveva detto un’infinità di volte le parole “proibite” e ne era abituato: “Sono scappato”, “Non ce la faccio!!”, “Ho mollato..” si ripeteva nella mente quando una cosa non andava secondo i suoi piani, quando una cosa non filava liscio o quando si sentiva alle strette. In quel momento strinse entrambi i pugni delle mani per non crollare, si rese conto che non era affatto un Ninja, DOVEVA per forza cambiare.

    “Sono così sciocco.. Sono un debole, tutti se ne sono accorti, tranne me.. Bene Oru, sei un coglione! Dice bene papà.. Non sono degno di essere un ninja..”

    -Hai sentito? Chiamalo subito e digli che abbiamo bisogno di lui!- Disse congedando i due

    Usciti dalla porta sentirono la Raikage e l’assistente discutere

    -Ma Raikage, Yoko non so se ha voglia di intervenire...-

    -Lo so, digli che glielo chiedo come favore personale...-

    “Yoko..? Non sarà per caso Yoko Kurama, colui che ha messo nei guai Kumogakure? Beh alla fine è il Sannin del Villaggio.. Se non ce la fa lui a battere quel colosso ci dovrà pensare la Raikage.. E se non ce la fa neanche lei?? Nah non credo.. Basterà Yoko.. Vorrei tento incontrarlo un giorno, magari mi prende anche come allievo! Hahaha.. Nah non credo.. Uffa..”

    Dopodiché senza parlare scesero le scale, passarono per il tunnel nella roccia ed uscirono dal Palazzo.

    -Senti Nobo.. Non mi interessa se hai altri impegni!! Vieni al Chiosco del Ramen che si trova in piazza alle otto in punto! Devo presentarti un ragazzo!- Si mise a correre salutandolo – Si chiama Raven Nephilim!!-

    “Noboru si è rattristato.. Avrò detto qualcosa di sbagliato? Boh speriamo solo che non mi vanga qualche attacco di schizofrenia con i miei amici.. Non voglio perderli come è successo con Lucy e Kanashi.. “

    Arrivato a casa non c’era nessuno, prese la chiave sotto lo zerbino, aprì la porta e la ripose a terra. Trascinandosi andò in camera e posò la Jumbarkama nella sua teca; le altre cose le buttò a terra. Dopodiché si tolse i pantaloni, la felpa e la maglia rimanendo in canottiera e mutande e si buttò sul letto, chiudendo gli occhi cercando di riposare. Improvvisamente sentì uno spostamento d’aria improvviso, con le tende della finestra che fluttuavano nell’aria. Il ragazzo infastidito si alzò ed andò a chiudere la finestra, stranamente aperta.

    -Bene mio caro Oru.. Sei tornato a casa..-

    La voce di Lucy gli rimbombò nella testa come un sasso buttato in un tunnel, facendo venire al ragazzo un nodo alla gola. Il ragazzo si girò: Lucy era in penombra, si poteva notare la sua espressione di rabbia ma allo stesso tempo di sofferenza; il ragazzo non capiva cosa stesse succedendo.

    -Oggi ti ho messo i bastoni tra le ruote, eh? Ah comunque non sono Lucy ma.. Tuo nonno!-

    “C-cosa?!”

    -Tra dieci giorni nel Tempio del bosco qui vicino a mezzanotte in punto.. non mancare..- Disse scomparendo

    Subito dopo il ragazzo si poggiò sul letto, non poteva crederci, il nonno si era appropriato del corpo della sua amica Lucy. L’odio cresceva, voleva uccidere suo nonno, voleva..

    -CANCELLARLO DALLA FACCIA DELLA TERRA!!-
     
    Top
    .
  12. Santoryu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Orgoglio Ferito

    Narrato
    Parlato Noboru
    Pensato Noboru
    Parlato Oru
    Parlato Raikage
    Parlato assistente
    Parlato Ayano
    Link scheda



    Dopo l’esplosione della fumogena feci uno scatto all’indietro e mi voltai, concentrai tutte le mie forze restanti nelle gambe e mi misi a correre al massimo della spinta.
    Il Mostro non sembrava volesse fermarci, insomma, se avrebbe voluto bloccari e ucciderci, avrebbe fatto come con il suo simile poco prima, ci avrebbe resi due ghiaccioli e rotti in mille pezzi… Se io e il mio amico eravamo ancora vivi era solo perchè era stato il nostro avversario a volerlo.
    Dopo qualche minuto di frenetica corsa riuscimmo ad uscire dal bosco e ad arrivare alle porte del villaggio, Oru mi era dietro, ancora con quello strano sguardo, che sembrava fissare il vuoto, doveva essergli sucesso qualcosa mentre eravamo separati, speravo solamente nulla di grave.
    Durante il tragitto per il palazzo centrale, sede della Raikage, la mia mente iniziò a rielaborare quello che era successo.

    Sono debole, non merito di essere un ninja, oggi ho fatto esattamente l’opposto di quello che ho giurato di fare, ho disonorato ancora più il mio nome, sono fuggito dal nemico con la coda tra la gambe. Il nonno non sarebbe mai fuggito di fronte a un nemico, nemmeno se questo fosse stato molto più forte di lui, sarebbe piuttosto morto con onore.

    Subito mi tornarono alla mente i mille e uno racconti di mio padre sulle gesta del vecchio nonno Noboru, della sua indomita forza in battaglia, del suo coraggio e disprezzo per il pericolo… Mi sentivo come se avessi appena deluso le aspettative di due intere generazioni.
    Il sudore freddo riprese a scorrere e lo stomaco iniziò a contorcersi dolorosamente, come se avessi appena ricevuto un pugno, ed in fine le lacrime, io che da quando avevo memoria non avevo mai versato una lacrima stavo piangendo.

    Devo smettila di piangere, sono gia abbastanza ridicolo così come sono, se Oru mi vedesse con le lacrime agli occhi sarebbe una cosa che non potrei sopportare, sembrerei un completo codardo.

    Misi una mano sul coprifronte e lo alzai leggermente, posizionandolo sui capelli, potendo così toccare la mia cicatrice, feci scorrere le dita su questa, avanti indietro, con rabbiosa pressione;nella mia testa si materializzarono le immagini del volto di mio padre, sconvolto e incredulo, mentre mi tagliavo la fronte con il suo coltello.

    Questo è il mio giuramento, giuro di diventare un grande ninja e di riportare il nome Kuroda tra i grandi clan di tutto il mondo ninja! LO GIURO!

    Queste parole rieccheggiarono nella mia mente, erano le mie parole, il mio nindo.

    Devo diventare un grande ninja, devo ricreare il clan, devo…

    DEVO DIVENTARE MOLTO PIU’ FORTE!

    La sensazione di vergogna e sconforto lasciarono il posto alla rabbia più pura, ero infuriato con me stesso, per non essere abbastanza forte, per non essere all’altezza, per essere fuggito. Avevo bisogno di più potere, dovevo aumentare le mie abilità, ero debole.

    Arrivammo finalmente al palazzo della Raikage, la splendida donna che quella stessa mattina ci aveva dato il banale compito di raccogliere delle erbe, come avrebbe reagito alla notizia della creatura di ghiaccio che infestava il suo lago?

    Incuranti della procedura e dell’educazione sfondammo la porta del suo ufficio.

    Coff.. Coff.. Raikage.. Abbiamo una cosa da dirle.. Dobbiamo sbrigarci è qui’ vicino!!

    La nostra impetuosità prese alla sprovvista l’assistente della signora, il quale si pose tra noi e lei, pronto a intervenire.
    La donna tranquillizzò il suo collaboratore che si fece daparte, subito dopo si rivolse a noi chiedendoci spiegazioni per tutta quella frenesia.

    Raikage abbiamo scoperto cosa ha attaccato il medico!! Era un.. Si, è difficile da credere, ma era davvero..

    Un mosto!!

    Finalmente il mio compagno aprì bocca, sembrava ancora sotto stato di shock, ma dava segni di ripresa.

    Si Raikage.. Lo stavamo sconfiggendo ma.. Improvvisamente si è congelato e si è frantumato in mille pezzi.. E subito dopo abbiamo scoperto perché..

    Voltai lo sguardo su Oru ma questo probabilmente non se la sentiva di continuare il racconto.
    Dopo aver preso fiato e aver deglutito un amarissimo groppo, decisi di accollarmi l’onere di informare la Raikage del nostro fallimento, della nostra fuga dal campo di battaglia… Ero visibilmente imbarazzato e infastidito ma dovevo assumermi le mie responsabilità.

    Un mostro alto più di cinque metri e largo circa tre o quattro è uscito fuori dal lago, all’improvviso.. Siamo scappati come codardi ma.. Non avremmo potuto farcela…

    Avevo davvero detto la parola codardi? E l’avevo appena detto alla carica più alta di tutto il villaggio? Ebbene si, non mi meritavo altro che la commiserazione per le mie azioni… Abbassai lo sguardo.

    Dopo aver sentito quelle parole la Raikage rimase un attimo in silenzio, poi si rivolse al suo assistente.

    Hai sentito? Chiamalo subito e digli che abbiamo bisogno di lui!

    Fummo quindi congedati, e uscimmo dalla stanza, prima di andarcene però riuscimmo a sentire alcune frasi scambiate fra i due ninja.

    Ma Raikage, Yoko non so se ha voglia di intervenire…

    Lo so, digli che glielo chiedo come favore personale…

    Yoko… Doveva essere un ninja molto importante per poter “non avere voglia” di eseguire un incarico della Raikage, e addirittura costringerla ad appellarsi ad un favore personale…
    Ero incuriosito dall’ estrema influenza di quel personaggio, era la prima volta che lo sentivo e già ne ero affascinato, in futuro avrei fatto sicuramente ricerche sul suo conto, chissà, magari mi avrebbe potuto aiutare ad acquisire un potere maggiore.

    Uscimmo dalla struttura e ci fermammo ai piedi della scalinata, Oru sembrava essere finalmente uscito dallo stato di trans nel quale si trovava poco fa.

    Senti Nobo.. Non mi interessa se hai altri impegni!! Vieni al Chiosco del Ramen che si trova in piazza alle otto in punto! Devo presentarti un ragazzo! Si chiama Raven Nephilim!!

    Detto questo il ragazzo di girò e correndo si confuse con la gente per strada.

    Chi era questo Raven Nephilim, e perchè vuole presentarmelo? Comunque sia penso di aver trovato un buon amico, anche se leggermente pazzo, tutto sommato questa missione è servita a qualcosa.

    Mi diressi quindi verso casa, ormai il sole era calato, e non vedevo l’ora di andare a letto e finalmente riposare.
    Dopo circa un quarto d’ora di camminata arrivai a casa, bussai e immediatamente la vecchietta mi aprì la porta, in volto un sorriso, che ben presto scomparve come vide il mio volto serio e triste,

    Vuoi che ti scaldi qualcosa?

    No grazie, ma non ho molta fame, sono invece molto stanco, penso che andrò a dormire.

    Premurosamente Ayano mi aveva pure preparato la cena, forse avrei dovuto accettare e rimanere li un po’ con lei, ma la sola idea di dover raccontare ancora quello che aveva fatto lo faceva vergognare a morte.
    Mi diressi verso la mia camera, mi tolsi l’equipaggiamento e lo riposi ordinatamente sullo scaffale, andai in bagno e mi misi sotto la doccia, l’acqua bollente riusciva sempre a calmarmi, come se i miei pensieri fluissero via con essa.
    Mi asciugai e mi infilai sotto le coperte, chiusi quindi gli occhi.
    Durante quella lunga giornata il mio corpo non aveva subito ferite, ma il mio orgoglio era stato pugnalato a morte, ed il coltello lo avevo in mano io.



     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Sia chiaro che non mi sono messo nella missione per manie di grandezza ma solo perchè nessuno andrebbe in guerra con qualcuno che non ha nemmeno sentito nominare :asd:

    Questo ultimo post è stato decisamente buono, vi prendete entrambi 7.8, ma ora facciamo la media:
    TonyKK
    (7.2+7.6+7.2+7+7.3+7+7.8)/7= 7.3

    Santoryu
    (7.3+7.6+7.4+7+7+7.2+7.8)/7= 7.3

    Prendete entrambi gli stessi premi, cioè: 20 exp, 400 ryo e 22 ppe.
    Ben fatto :beer:
     
    Top
    .
27 replies since 10/9/2014, 06:40   680 views
  Share  
.
Top