Missione Konoha: l'infiltrato

Partecipanti: JuJitsu ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Konoha: l'infiltrato

    Partecipanti: JuJitsu ~

    CITAZIONE
    Dopo alcuni giorni di quiete viene contattato da un Anbu per una visita immediata all' Hokage. Lo raggiungerai appena ti sarà possibile nel suo ufficio, la sua faccia è preoccupata e pensierosa.

    Finalmente sei arrivato Kant, scusa per averti convocato immediatamente, ma è un urgenza. Le nostre spie a nord di Oto ci hanno informato della presenza di attività illecite all'interno di una cavità terrena. afferra una mappa e te la passa. Violente scosse di terremoto e altri fenomeni non del tutto naturali e in qualche modo ricollegabili ad una sorta di Laboratorio sotterraneo ci stanno facendo preoccupare. Dobbiamo cercare di scoprire di più, con vie diplomatiche non riusciamo ad avere chiarimenti. Non ci resta che andare ad osservare direttamente quello che sta succedendo. Per questo ti ho affido la missione, intrufolati all'interno della struttura, sfrutta la tua abilità innata, cerca di capire cosa fanno e torna indietro

    CITAZIONE
    Il tuo post si sviluppa da quando ricevi la richiesta di convocazione all'ufficio a quando giungi nei pressi della struttura. Essa si trova immersa in una foresta dai alti alberi (alti dai 20 ai 30 metri). Una linea scavata nel terreno mostra una rampa che conduce alle porte blindate della struttura. Qui non sarai solo, ci saranno altri due ninja, le spie di Konoha. I loro nomi sono Akimoto Akira e Matsuo Takumi (potrai farle parlare direttamente tu). Ti faranno perlustrare l'area, mostrandoti diverse feritoie e squarci nel terreno, alberi giganti abbattuti, geyser spontanei e altre stranezze.

    Ti diranno anche che non sono riusciti a trovare un'altra entrata nel laboratorio, ma sono quasi certi che ci deve essere, perché da mesi quella porta non si apre e in qualche modo devono rifornirsi. Hanno dei sospetti che sia a diversi km di distanza, ma non sanno come individuarla.

    Concludi il post con le tue idee e strategie per entrare all'interno della struttura, o modi per trovare la porta. Per questo post non attivare la tua abilità oculare.
     
    Top
    .
  2. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    Per Kant giorni di relativa quiete si erano sussequiti in quel periodo di nuove guerre tra i grandi Paesi Ninja. Dopo il tentativo di invasione del Vortice poi fallito il Villaggio della Foglia era uscito ridimensionato ma nonostante ciò gli abitanti sembravano felici di essere finalmente tornati in una situazione di "pace". Lo Hyuga aveva sfruttato quei giorni per allenarsi intensamente e era riuscito a trovare il secondo dei tre templi di Kaguya.
    Nel primo pomeriggio di quella soleggiata giornata si stava dirigendo verso la biblioteca proprio alla ricerca di informazioni riguardante l'ultimo tempio a lui rimasto da esplorare quando fu raggiunto da un anbu che lo avvertì di recarsi all'ufficio della Hokage il prima possibile. A quanto pare la mia ricerca dovrà attendere... Era dai tempi della guerra che non venivo convocato, che si tratti di una missione?
    Con passo spedito si recò verso l'enorme edificio e in pochi minuti si trovava nell'ufficio del capo villaggio. Dopo un breve inchino si mise all'ascolto.
    Finalmente sei arrivato Kant, scusa per averti convocato immediatamente, ma è un urgenza. Le nostre spie a nord di Oto ci hanno informato della presenza di attività illecite all'interno di una cavità terrena.
    Gli venne consegnata una mappa che afferrò senza pensarci due volte dandoci una rapida occhiata. Una cavità terrena ha detto?
    Violente scosse di terremoto e altri fenomeni non del tutto naturali e in qualche modo ricollegabili ad una sorta di Laboratorio sotterraneo ci stanno facendo preoccupare. Dobbiamo cercare di scoprire di più, con vie diplomatiche non riusciamo ad avere chiarimenti.
    La cosa non mi stupisce più di tanto, è probabile che lo stesso Villaggio del Suono sia coinvolto o comunque ne sappia qualcosa. Se non fosse stato così ci avrebbero quantomeno dato una spiegazione e probabilmente si sarebbe organizzata una missione congiunta tra noi e i ninja di Oto.
    Non ci resta che andare ad osservare direttamente quello che sta succedendo. Per questo ti ho affido la missione, intrufolati all'interno della struttura, sfrutta la tua abilità innata, cerca di capire cosa fanno e torna indietro.
    Sarà fatto. Disse con un cenno Kant prima di uscire dall'ufficio.
    Sembra una missione complicata e tra l'altro in un territorio straniero senza autorizzazione. Devo essere cauto, ho appena combattuto una guerra e non voglio combatterne un'altra.
    Fece un rapido salto a casa per preparare tutto l'occorrente dal portakunai all'armatura di chakra bianco. Una volta pronto decise di partire subito, con la mappa in mano. Il punto segnato sulla mappa si trova subito dopo il confine tra i due paesi, parecchio più a sud di Oto. Dovrebbe volerci circa un giorno e mezzo di cammino, ma forse posso fare prima.
    Dopo essersi morso un pollice utilizzò la tecnica del richiamo ed evocò Fearow. L'enorme aquila si guardò intorno, perplessa. Questa non è Konoha?
    Si, è Konoha, ma tranquillo non mi servi per nessun combattimento. Mi è stata affidata una missione urgente, devo arrivare nei pressi del Paese del Suono il prima possibile. Mi dai uno strappo?
    L'evocazione mosse rapidamente il collo per sgranchirsi. Volentieri, oggi ho dormito tutta la mattinata, mi fa piacere un po' di movimento.
    Con un balzo e il sorriso stampato sul volto lo Sp. Jonin salì "a bordo" dell'animale che iniziò a sbattere le ali e a salire di quota. Le case del villaggio divennero ben presto dei puntini indistinti sotto di loro e i due si diressero verso nord.
    Volarono fino a un'ora dopo il tramonto del sole quando Kant diede una pacca all'aquila. Ok, basta così Fearow, portami giù.
    Sicuro? Non siamo ancora arrivati. Guarda che se vuoi posso continuare.
    No, va bene così, non voglio che ti stanchi troppo, anzi, va a riposare, potresti essermi utile più avanti. E poi siamo praticamente al confine, da qui in poi meglio proseguire a piedi, devo incontrare due ninja del villaggio.
    Come preferisci. La creatura iniziò a scendere in picchiata fino a raggiungere terra dove, con un sigillo, il ninja dagli occhi perlacei rilasciò l'evocazione.
    Grazie al volo ho risparmiato davvero una marea di tempo. Da quel che mi è stato comunicato devo incontrare le due spiee nel punto esatto indicato sulla mappa, spero si facciano trovare già pronte.
    Si trovava in una foresta che, a giudicare da quanto aveva visto dall'alto, si estendeva per parecchi chilometri ed era in comune con i due paesi. Gli alberi erano molto alti, dai venti fino ai trenta metri, con qualche cespuglio sparso qua e là. Lo Hyuga si mosse silenziosamente e con prudenza: più volte dovette fermarsi e nascondersi dietro i grossi busti degli alberi per evitare delle pattuglie sentinella di Oto. Questi incontri diminuirono man mano che si allontanava dal confine fino a non incontrare più nessuno. Proseguì per un'altra ora nella foresta verso il punto indicato sulla cartina e quando arrivò trovò soltanto una minuscola abitazione. Era davvero piccola, si vedeva che al suo interno poteva contenere al massimo una sola stanza. Sembra un magazzino degli attrezzi, mi stanno aspettando qui dentro? Non mi è stata data nessuna parola in codice quindi probabilmente devo solo bussare.
    Bussò alla porta in legno e non sentì alcuna risposta. Bussò un'altra volta ma la risposta alle sua nocche arrivò dietro di lui. Sei tu il ninja mandato dall'Hokage? Cavolo amico, sei in anticipo.
    Due shinobi con il coprifronte della foglia sbucarono dagli alberi alle sue spalle. Il primo era sulla quarantina dai lineamenti spigolosi con occhi e capelli scuri. Il secondo invece era un ragazzo all'incirca della sua età, capelli biondi e occhi azzurri.
    Si, ho fatto più veloce che potevo. Siete voi due i miei contatti?
    Si, siamo noi. Disse il più anziano dei due. Vieni, facciamo un giro di perlustrazione così ti spieghiamo quello che abbiamo scoperto.
    I tre iniziarono a muoversi tra i rami degli alberi e la prima cosa che i due fecero vedere a Kant fu una linea scavata nel terreno la quale mostrava una rampa che conduceva alle porte blindate della fantomatica struttura. A questo punto che qui sotto c'è qualcosa è fin troppo evidente.
    Ma quello fu solo l'inizio di una lunga serie di stranezze che le due spie mostrarono: in vari punti vi erano gayser naturali che provocavano la fuoriuscita di acqua ad elevata temperatura. Vi erano poi diverse feritoi e squarci nel terreno chiari segni di attività sismica nella zona, così come molti alberi si trovavano a terra abbattuti. Questi alberi sono enormi, serve una gran forza per buttarli giù, devono avere delle radici molto profonde.
    Come vedi ci sono sufficienti prove per presuppore che qui c'è qualcosa di strano.
    Si, direi di si. Immagino che dall'ingresso principale non sia facile entrare. Ogni quanto viene aperto?
    E' proprio questo il problema, ci deve essere per forza un qualche altro ingresso perché quella porta non si apre da mesi e da qualche parte devono pur far arrivare dei rifornimenti.
    Questo è un problema. Non avete trovato nulla neanche ispezionando la zona?
    No, abbiamo guardato qui nei paraggi ma senza trovare niente.
    Lo Hyuga rimase in silenzio a riflettere. Ora inizio a capire perché hanno scelto proprio me. Il Byakugan dovrebbe aiutarmi a trovare l'ingresso grazie alla mia vista telescopica. Io inizierei dalla zona dove i danni delle attività sismiche sono più evidenti, è probabile che gli esperimenti di questi laboratorio si concentrino proprio in quelle zone. E, nell'estremo caso che l'altezza di questi rami non sia sufficiente, potrei sempre evocare nuovamente Fearow per poter vedere una zona più ampia dall'alto...
     
    Top
    .
  3. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voto: 7.6

    CITAZIONE
    Comincerà il lavoro di perlustrazione, utilizzando il byakugan osserverai la zona sottostante, vedrai come un grosso parallelepipedo all'interno del terreno, ma i suoi muri sono spessi e non riesci a vedere l'interno. Però puoi facilmente notare un sistema di tunnel sotterraneo, le cui entrate sono diversi km più avanti proprio come ti avevano anticipato i due ninja. Il problema è che sono tanti ingressi...ne prenderete uno a caso. Dopo aver forzato la serratura entrerete, l'interno del tunnel è poco illuminato da torce, il suo perimetro è quadrato ed ha un altezza di tre metri. Mentre camminate sentirete come rumori di passi, ma non arriverà nessuno. Attiverai il byakugan, vedrai una forte concentrazione di chakra alla fine, capisci che sta succedendo qualcosa di pericoloso e decidi di fuggire. Ma è troppo tardi vieni scaraventato insieme alle due spie all'esterno da una cannonata di aria mista a chakra. State bene a parte qualche lieve ferita, ma non potete correre di nuovo il rischio di entrarvi. Proverete quindi un altro ingresso un centinaio di metri distante dal primo, questo è più piccolo dal perimetro circolare alto appena 2 metri, completamente buio. Camminerete per circa 1 km con pendenza verso il basso. Improvvisamente però dal tetto comincia a riversarsi tonnellate di acqua, tutto si allaga e tornerete in apnea verso l'uscita. Salvi per un pelo anche questa volta, ma deciderete di non rischiare ancora.

    Dopo qualche ora di riflessioni giungerete ad una conclusione: osserverete i territori circostanti per individuare truppe di rifornimento a laboratorio. Queste conosceranno l'entrata giusta, permettendovi di entrare. Termina il post con l'inizio delle ricerche.
     
    Top
    .
  4. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    Insieme tornarono in uno dei punti in cui il terreno era più sconquassato. Non preoccupatevi se qui sotto c'è qualcosa non dovrei aver problemi a trovarlo.
    Concentrò il chakra negli occhi e attivò il Byakugan.
    Era parecchio che non vedevo quegli occhi. Disse lo shinobi anziano.
    Lo Sp. Jonin non rispose a quel commento ma iniziò immediatamente a scrutare attraverso il terreno con i suoi occhi. Notò subito qualcosa di strano, vi era come un grosso parallelepipedo sotto al terreno ma i suoi muri molto spessi non gli permettevano di vedere. Non riesco a vedere oltre e grazie ai miei ultimi allenamenti ho portato la mia vista al massimo possibile, riesco a vedere oltre pareti spesse addirittura dieci metri quindi queste devono essere ancora più spesse. La cosa è sospetta, tutta questa segretezza viene attuata solo per qualcosa di veramente importante.
    Gli occhi delle due spie guardarono con insistenza lo Hyuga il cui sguardo però indagava oltre. Vide un intricato sistema di tunnel che portavano a quel parallelepipedo e iniziò a seguirne alcuni con il suo sguardo: tutti portavano a un ingresso diverso a qualche chilometro dal punto in cui si trovavano i tre. Strano che vi siano così tanti ingressi per una struttura così celata, bastava un tunnel solo, massimo due se si voleva avere un'altra entrata o uscita di emergenza ma così è fin troppo facile individuarli.
    Visto qualcosa?
    Si, c'è un'enorme stanza dalla forma geometrica qua sotto ma i suoi muri sono troppo spessi pure per i miei occhi. Vi è un lungo sistema di tunnel e gallerie collegati ad essa e portano tutte a un'ingresso. Non ho trovato nulla di particolare in questi corridoi sotterranei quindi direi di sceglierne uno a caso.
    Non abbiamo altra scelta. Fai strada.
    Lo Hyuga si incamminò verso una zona dove vi erano circa quattro ingressi non troppo distanti tra di loro. Ah, quasi dimenticavo, non ci siamo ancora presentati. Io sono Akimoto Akira, sono il capitano della nostra missione di spionaggio.
    Io invece sono Matsuo Takumi.
    Allo Sp. Jonin non interessavano molto i convenevoli, ma per educazione si presentò anche lui. Il mio nome è Kant Hyuga. Ora però concentriamoci, siamo arrivati, il primo ingresso è qui sotto.
    Poggiò la mano a terra è tolse del falso terriccio rivelando una porta blindata disposta parallelaemente al terreno. Ci penso io.
    Mentre Kant si allontanava e disattivava la sua abilità innata l'esperto shinobi prese uno spiedo e un kunai e iniziò a trafficare sulla serratura. Io non saprei neanche da dove partire per forzarla, potrei solo abbatterla.
    Dopo una trentina di secondi riuscì ad aprire la porta e i tre iniziarono a percorrere quel tunnel. Era male illuminato da poche torce e poco spazioso, dalla forma quadrata di lato tre metri. Avanzavano sicuri quando d'un tratto avvertirono alcuni rumori, come dei passi. I tre si arrestarono, scambiandosi sguardi d'intesa e nel più assoluto silenzio cercarono di ascoltare meglio e sentirono di nuovo quei rumori. Sembra che stia arrivando qualcuno... Meglio controllare.
    Attivò nuovamente il Byakugan e notò uno strano addensamento di chakra verso la fine. Ma che diavolo?
    Si rivolse ai suoi compagni. Svelti, fuori di qui!
    Corsero verso l'uscita ma in pochi secondi vennero letteralmente scaraventati fuori dal tunnel da una cannonata di chakra e aria e i tre si ritrovarono a terra con qualche taglio o ferita contundente di poco conto. State tutti bene?
    Si, ma io la sotto non ci entro, non possiamo rischiare un altro attacco simile. Ora capisco perché vi sono così tanti tunnel, sicuramente sono quasi tutit pieni di trappole tranne uno.
    Quindi? Ci arrendiamo?
    Non ho detto questo. Proviamo a prendere un'altra galleria per confermare questa ipotesi ma state ben attenti. Se anche questo percorso non va bene troveremo un'altra soluzione.
    Kant cercò e trovò un altro ingresso a circa cento metri da quello appena esplorato. Come prima Akimoto forzò l'ingresso e i tre si addentrarono in quel nuovo cunicolo, questa volta dal perimetro circolare e alto appena due metri. E' molto stretto, l'ideale per una trappola... Aspettate un attimo.
    Osservò nuovamente con il Byakugan buona parte del percorso del cunicolo e non vide nessuna concentrazione di chakra. Disattivò il Doujutsu. Forse siamo stati fortunati, sembra non esserci nulla di anomalo. Comunque fate attenzione.
    Il gruppo proseguì per circa cinque minuti senza che nulla accadesse e percorsero qualcosa come un chilometro. Si erano quasi convinti di aver imboccato l'ingresso giusto quando avveritrono uno strano rumore. Improvvisamente dal tetto cominciò a riversarsi tonnellata di acqua e tutto si allagò con grande velocità. Maledizione un altro buco nell'acqua e questa volta abbiamo camminato per parecchio.
    I tre si trovavano sommersi in quello che era ormai diventato un tunnel acquatico e nuotarono in apnea più velocemente che poterono verso l'uscita. Una volta usciti dall'acqua inspirarono avidamente l'ossigeno presente nell'aria, avevano tutti e tre il fiatono. Questa volta abbiamo rischiato davvero tanto, siamo salvi per un pelo.
    Non possiamo provare tutte le gallerie a caso, finiremo per rimanere sicuramente ammazzati.
    Concordo, mentre ci asciughiamo allora spremiamoci le meningi e facciamoci venire in mente qualche idea.
    Il gruppo si prese un paio d'ore di riflessione ma senza giungere a nessuna brillante conclusione. Non sembra esserci niente da fare.
    A questo punto conviene continuare a osservare questa zona e questo territorioi alla ricerca delle truppe di rifornimento al laboratorio. Potrebbe volerci del tempo ma mi sembra l'unica soluzione.
    Forse non è l'unica, ma di certo è la più sicura!
     
    Top
    .
  5. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    7.5 proseguiamo

    CITAZIONE
    Il sole è ormai tramontato, deciderete quindi di ritirarvi presso il rifugio delle spie: è situato all'interno di una cavità nella roccia, ben nascosta da occhi indiscreti. Il locale presenza due stanza più un cucinino, la prima stanza è un dormitorio mentre l'altra un piccolo quartier generale. Una grande mappa è posta sul tavolo, comincerete a pianificare il piano per l'indomani.

    Tre strade secondarie raggiungono la zona, una possibile carovana di scorte potrebbe passare da una di quella vie. Utilizzando la tua vista in ogni caso ti sarà possibile osservare movimenti anche a parecchia distanza. Vi sveglierete all'alba e comincerete la ronda. Attenderete due ore a vuoto e finalmente avvisterete qualcosa. È un gruppo composto da cinque uomini, che trasporta un'enorme cassa, trainata da due cavalli. Essi presto devieranno dal sentiero per una piccola stradina, condurrà ad all'entrata di uno dei tunnel, dove saranno presenti altri cinque uomini. La carovana lascia la merce e far ritorno indietro.

    A questo punto hai a disposizione due scelte.

    Scelta A: Attaccherete in questo momento, assicurandovi l'accesso al tunnel

    Scelta B: Aspetterete che la carovana torni indietro, attaccarla a metà cammino e impadronirvi delle divise che portano. In questo modo potrete scambiarvi per loro e cercare di accedere in maniera "legale" al laboratorio.
     
    Top
    .
  6. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    Il piano era ormai stabilito ma era troppo tardi per proseguire le ricerche poiché il sole era ormai tramontato. Non penso che le operazioni di rifornimento vengano effettuate senza la luce del sole, per oggi direi che basta così.
    Andiamo a riposarci allora, abbiamo un rifugio qui vicino e possiamo usarlo per rifocillarci e passare la notte.
    Kant fece un ampio gesto con la mano per comunicare agli altri due di fare strada. Se il rifugio è ben nascosto non ci sarà neanche bisogno di fare turni di guardia e potremo dormire senza troppi pensieri. Domani voglio assolutamente intercettare una delle spedizioni di rifornimento, non voglio che questa missione si protragga ancora a lungo, potrebbero essere in corso di svolgimento esperimenti di qualunque tipo la sotto. Non so proprio cosa aspettarmi di trovare, si sono preoccupati così tanto di impedire occhi indiscreti e intrusioni da prendere tutte quelle precauzioni... Sono sempre più convinto che il Villaggio del Suono deve saperne qualcosa, non credo che non si siano accorti di lavori di così grande portata nel loro territorio o che non sappiano nulla di una struttura così grande.
    I tre si spostarono nella foresta fino a raggiungere una grande roccia alta circa cinque metri, larga almeno il quadruplo e ricoperta di muschio. A parte che per la stazza sembrava un qualsiasi masso presente in quella zona. Finalmente siamo arrivati, non vedo l'ora di sdraiarmi un po'!
    Lo Hyuga si guardò intorno perplesso. Arrivati? Mi aspettavo un piccolo edificio come quello dove li ho incontrati ma qua vedo solo alberi e rocce...
    Se non la vedi neanche te vuol dire che è davvero ben nascosta eheh. Il ninja tolse un velo di finto muschio dalla parete frontale della roccia rivelando una cavità di circa un metro e mezzo. Parte di quel muschio quindi era falso... Non male, quel velo è di ottima fattura.
    Ingegnoso. Si limitò a commentare lo Sp. Jonin entrando nel rifugio mentre il ninja più giovane ristendeva il velo in modo che nessun altro al di fuori di loro potesse entrare.
    Il locale non era molto grande ma più che sufficente per i loro scopi. L'ingresso era costituito da una stanza con qualche sedia e un tavolo circolare su cui erano sparsi un mucchio di fogli e cartine, era un piccolo quartier generale. Vi erano poi altre due camere: un piccolo cucinino e un dormitorio con tre letti. Si sono organizzati al meglio, devono spiare questo posto da parecchio tempo.
    Si sedettero sulle sedie intorno al tavolo con l'obbiettivo di discutere sul piano per il giorno dopo. Nel mentre in ninja più giovane aveva messo a riscaldare del cibo surgelato nel cucinino.
    Questa è la mappa più dettagliata che abbiamo sulla zona. Disse Akimoto aprendo la citata cartina che occupò tutto il tavolo.
    Questa croce verde è il rifugio dove ci troviamo noi ora mentre quella zona cerchiata in rosso è quella soprastante il laboratorio.
    Da quel che vedo c'è una larga strada che porta all'ingresso principale ma voi avete detto che in tutto questo tempo non avete visto quella porta aprirsi, quindi devono passare per forza da qualche altra parte.
    Si, come vedi ci sono altre tre strade secondarie che portano da quelle parti, dovremo sorvegliarle tutte.
    Se è così non ci rimane altro che dividerci... Con il Byakugan potrei tenerle tutte sott'occhio ma se l'attesa si prolungasse consumerei una quantità spropositata di chakra. Avete degli auricolari?
    No ma abbiamo delle vecchie radioline ancora funzionanti, possiamo usare quelle.
    Ce le faremo bastare.
    Iniziarono a mangiare e, dato che avevano già stabilito il piano per il giorno seguente, cambiarono decisamente argomento. Mi sembrava di averti già visto da qualche parte tempo fa ma mi è venuto in mente soltanto ora! Te sei quello che è stato premiato al termine degli scontri nel Paese del Vortice vero?
    Si sono io... Dovevo essere promosso a Jonin ma visto come si è conclusa la vicenda la mia promozione è stata bloccata.
    Caspita che peccato, non sei arrabbiato?
    Non è il grado a fare la forza di un ninja, sinceramente non mi cambia molto. Sono più dispiaciuto per come son finite le cose. A scontri ormai conclusi hanno fatto arenare tutto con il trattato di pace e l'occupazione del Paese è stata revocata da parte del Daymio. Tutta quella fatica e quelle vittime per niente... Spero che almeno quelli del Vortice abbiano imparato la lezione.
    Consumarono il resto del pasto in silenzio, ognuno assorto nelle proprie riflessioni, dopo di che andarono a dormire.

    Il mattino dopo uscirono dal rifugio quando il sole era appena sorto. Si divisero e si nascosero tra gli alberi nei presi dei tre sentieri: allo Hyuga spettò quello centrale, ad Akimoto quello ad est e a Takumi quello ovest. Ogni mezz'ora si sentivano via radio per un aggiornamento della sitauzione ma dopo due ore non avevano avvistato ancora niente. Solitamente i rifornimenti vengono fatti al mattino in modo da poter essere usati già durante il pomeriggio e la sera quindi tra non molto qualcuno di noi dovrebbe avvistare qualcosa sempre che passino davvero da questi tre sentieri.
    Finalmente la voce di Matsu arrivò inaspettata dalla radio di Kant. V-vedo qualcosa! Un gruppo composto da cinque uomini sta per attraversare la strada! Trasportano un enorme cassa trainata su un piccolo carretto da due cavalli!
    Non c'è dubbio, sono i rifornimenti!
    Bene Matsuo, continua a seguirli senza farti scoprire, io e Akimoto raggiungiamo il tuo sentiero e spostandoci tra i rami lo percorriamo fino a incontrarti. Chiudo.
    Come stabilito lo Hyuga iniziò a correre e raggiunse la strada del suo compagno e iniziò a percorrerrla verso nord. Dopo qualche minuto fu affiancato da Akimoto e in breve raggiunsero anche Matsuo. Il ninja dagli occhi perlacei osservò meglio la situazione ed era proprio come gli era stato detto. Ora non ci resta che seguirli e vedere dove si trova il giusto ingresso e che succede.
    Dopo circa dieci minuti deviarono lungo una piccola stradina eraggiunsero uno degli ingressi nascosti come quelli che i tre avevano esplorato il giorno precedente. Ad aspettarli per vi erano altri cinque uomini. Kant notò immediatamente come fossero tutti vestiti uguali, con una tuta nera a strisce blu. La carovana lasciò la merce mentre le guardie dell'ingresso iniziavano a trasportarla all'interno. Facciamo irruzione? E' la nostra occasione.
    No, non così in fretta, rischieremo di farci scoprire e non sappiamo quanti nemici ci sono dentro. Senza contare che l'Hokage ci ha ordinato solo di raccogliere informazioni e scoprire cosa c'è dentro non di distruggere questo posto.
    Hai in mente un piano?
    Si, dovrebbe funzionare. Ormai sappiamo dove si trova questo ingresso quindi possiamo seguire la carovana mentre si allontana in modo da attaccarla quando è abbastanza distante. Ci disferemo del carro e degli uomini ma terremo e indosseremo le doro divise, se hai notato avevano tutti le stesse divise, quindi potrebbero bastarci per entrare in maniera "legale" nel laboratorio...
     
    Top
    .
  7. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    7.7

    CITAZIONE
    Attaccherete la carovana composta da cinque uomini, la battaglia non sarà immediata poiché i 5 ninja erano più forti del previsto. La loro corporatura massiccia, i loro riflessi alti e le tecniche suono vi faranno procurare qualche ferita più o meno profonda, in particolare Akimoto Akira subirà una grossa lacerazione all'addome, che costringerà il suo compagno a ritirarsi provvisoriamente dalla missione. Da questo punto capisci che dovrai essere il solo ad entrare all'interno della struttura. Avvicinandoti all'ingresso le guardie ti lasceranno passare alla tua richiesta, dirai che hai qualcosa di molto importante da comunicare al direttore del laboratorio circa il prossimo rifornimento e loro non faranno altre storie. Scenderai così all'interno della terra, proseguendo per un tunnel spazioso e illuminato giungerai nella struttura vera e propria. Come previsto è simile ad un bunker, con le pareti incredibilmente spesse, l'interno è frastagliato e in un certo senso complicato. Girerai a lungo annotando, anche mentalmente, quello che vedi, gli esperimenti sono davvero vari, spaziano da nuovi arme ninja a derivazione nucleare (:asd:) alla creazione di nuovi jutsu, costituiti da chakra insoliti. Proseguendo ancora noterai uno scompartimento in cui vengono studiate strane creature: serpenti, lupi, orsi, ma tutti hanno qualcosa di particolare che non riesci a capire. Proseguendo ancora giungerai alla fine di un corridoio, ritrovandoti davanti un immensa porta metallica. Senza farti notare attiverai il Byakugan, all'interno potrai notare solo un ENORME, quantità di chakra. Insospettito vorrai scoprire di più, la porta e blindata e si apre solo con uno scanner biometrico, da personale altamente qualificato.

    In un modo però riuscirai a "prelevare" uno di questi uomini e lo costringerai ad entrare. Tenterai di farti dire qualcosa, ma lui dirà soltanto che è un esperimento segretissimo. Quando sarai all'interno ti si mostrerà davanti un enorme sala, riempita da macchinari che circondano una teca di vetro. Avvicinandoti potrai vedere che quella fonte di chakra è un uomo che dorme al suo interno. Termina qui il post.
     
    Top
    .
  8. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    I ninja della Foglia seguirono per una decina di minuti la carovana fino a quando non decisero di essersi allontanati abbastanza. Così dovrebbe bastare.
    Ci sono cinque uomini, dobbiamo eliminarne almeno un paio subito con un attacco a sorpresa. In questo modo avremo un solo avversario a testa e non dovremo avere troppi problemi. Bisbigliò lo Hyuga ai compagni, che annuirono.
    Le due spie lanciarono due kunai con dei sigilli esplosivi di fronte al carro. L'esplosione fu violenta, fece arretrare il carro e scappare i cavalli ma non solo: approfittando di quel momento Kant trapassò un nemico alla gola con il kunai mentre Akimoto e Matsuo ne eliminarono un'altra. E' un buon inizio, se tutto va bene presto avremo finito.
    Nonostante questi pensieri avevano decisamente sottovalutato i nemici. Una fastidiosissima onda sonora li constrinse a tapparsi le orecchie con le mani anche se non era sufficiente a coprire quel rumore. Proprio in quel momento una serie di proiettili d'aria colpirono violentemente Akimoto che finì a terra cosparso di ferite. Maledizione! Che male questa tecnica, se non la interrompo non posso nemmeno comporre i sigilli, senza le mani a fare un minimo di barriera alle onde sonore mi esploderebbero i timpani.
    Attivò il Byakugan e vide uno dei tre nemici di fronte a se che teneva le mani in posizione del sigillo del Gallo. E' lui che la sta usando... Ora però finisce qui. Shinso!
    La guardia venne investita dal violento colpo finendo a terra dolorante e il rumore finalmente cessò. Lo Sp. Jonin e Matsuo iniziarono a fronteggiare con uno scontro fisico i due nemici rimasti e dopo alcuni scambi di colpi riuscirono ad avere la meglio su di loro. E' stato più faticoso del previsto... Queste tecniche del suono e fuuton davano parecchio fastidio. Queste non erano semplici guardie.
    Akimoto senpai, tutto bene??!!
    Kant corse dal suo compagno ferito e dal giovane Matsuo. Guardò con preoccupazione la ferita, aveva una grossa lacerazione e parecchi tagli all'addome causati dai proiettili e le lame di vento. La ferita è abbastanza grave, deve essere portato all'ospedale per delle cure mediche, io sfortunatamente non sono pratico.
    N-no, continuat... Nonostante le sue paole Akimoto perse i sensi.
    Akimoto, non chiudere gli occhi! Akimoto!
    Prendilo con te e raggiungi il centro abitato con un ospedale più vicino.
    E la nostra missione?
    Io sarò più che sufficiente.
    Il ragazzo aprì la bocca per rispondere ma poi la richiuse evidentemente cambiando idea. Si mise Akimoto sulle spalle e si preparò a partire. Buona fortuna!
    Senza rispondere lo Hyuga osservò i due compagni allontanarsi poi riprese con la sua missione. Ora sono di nuovo solo, come la maggior parte delle mie missioni.
    Spostò tra gli alberi il carro e poi caricò i corpi privi di sensi dentro di esso. Rubò i vestiti a uno di loro e tornò a quello che aveva scoperto essere l'ingresso giusto per il laboratorio. A bloccarlo prima di entrare nel tunnl furono due guardie.
    Che ci fai te di nuovo qua?
    Il nostro responsabile mi ha mandato indietro, si è dimenticato di dare al capo un importante comunicazione riguardo al prossimo rifornimento.
    Va bene, troverai il boss al solito posto.
    Nonostante non sapesse di cosa stava parlando fece un cenno di assenso ed entrò. Percorse la galleria con tranquillità, sicuro che questa volta non avrebbe incontrato alcuna trappola. Questa volta è l'ingresso giusto. Devo dire che è molto più spazioso e illuminato rispetto ai precedenti.
    Dopo un paio di minuti di cammino raggiunse la struttura vera e propria. Era molto simile a un bunker con le pareti incredibilmente spesse, l'interno era frastagliato e in un certo senso complesso con molti corridoi. Girò per parecchi minuti senza una metà specifica, evitando il più possibile di avvicinarsi agli scienziati che lavoravano la sotto e si limitò ad annotare tutto ciò che vedeva a partire dei fogli e i disegni riguardanti gli esperimenti che venivano condotti lì sotto. Strani oggetti di chakra, jutsu oscuri o in fase di creazione, nuove armi ninja, esperimenti nucleari che non so neanche cosa vuol dire... Qua sotto si trattano davvero molti campi ma tutti riguardanti il mondo bellico. Lavorano per il Villaggio del Suono?
    Raggiunse una sezione del laboratorio con molte gabbie contenenti molti animali di qualsiasi tipo: orsi, cani, lupi, serpenti e molti altri. Questi animali hanno qualcosa di strano ma non capisco cosa. Provo una strana sensazione nel guardarli.
    Decise di non indugiarci oltre e che presto gli sarebbe venuto in mente quindi proseguì la sua ispezione. Raggiunse la fine di un corridoio e si ritrvò davanti un enorme porta metallica. E' questa? Sembra incredibilmente robusta, deve proteggere qualcosa di importante... Diamo un'occhiata.
    Si guardò intorno con circospezione per assicurarsi di non essere visto quindi attivò il Byakugan. La porta era molto spessa, riusciva giusto a vedere qualcosa al di la della porta, sembrava un'incredibile ammasso di chakra. E' una quantita di chakra spropositata, cosa potrà mai essere? Devo scoprirlo.
    La porta era blindata e non poteva sfondarla o si sarebbe fatto scoprire. Vi era una specie di scanner biometrico, appoggiò il pollice su di esso ma ovviamente la sua non era l'impronta giusta. Devo trovare qualcuno che lo possa aprire.
    Tornò indietro e si imbatte in un gruppo di scienziati che lavorava su uno strano cristallo azzurro. Uno di loro dava gli ordini agli altri e lo Hyuga capì facilmente che era il capo di quel gruppo. Lui dovrebbe andare.
    Con un cenno gli fece segno di avvicinarsi. Cos'hai da disturbarmi? Non vedi che lavoro?
    Non sono certo contento di sprecare il mio tempo con te ma il capo vuole parlarti urgentemente, seguimi.
    Lo condusse fino al corridoio di prima e davanti alla porta. Perché siamo venuti qui?
    Lo Hyuga gli accarezzò una guancia. Non preoccuparti amico, fa quello che ti dico. Quel contatto e quelle parole erano la chiave di attivazione di un genjutsu, una semplice illusione generica. L'uomo rimase fermo, intrappolato nell'illusione. Kant prese la sua mano e appoggiò il suo pollice allo scanner e la porta blindata iniziò ad aprirsi. Portò lo scienziato dentro con lui mentre la porta blindata si richiudeva dentro di loro.
    Una volta dentro si trovò di fronte un enorme salone con un numero elevato di macchinari che circondavano una teca di vetro. Nascose il corpo del medico tra due macchine e si avvicinò alla teca, dove era racchiuso un uomo addormentato. Tutto quel chakra è dentro quest'uomo? Possibile? Ne ha quanto un Jinchuriki!
     
    Top
    .
  9. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    7.5

    CITAZIONE
    L'uomo spaventato per la sua vita, azzarda una mossa avventata: spinge una leva che attiva uno strano meccanismo a catena, la porta blindata si chiude definitivamente e una sirena comincia a squillare. Una nube di vapore intanto si alza dalla teca che contiene l'uomo, (una scritta project 01 sulla testa ti farà intuire l'importanza dell'esperimento).


    Uaahhh...Finalmente...Libero da tutti questi cavi...

    L'uomo si alza, e ti fissa negli occhi.

    Volete mettermi alla prova un'altra volta, non vi è bastata la prima...stavolta sarò devastante!

    La sua pelle si inscurisce e i suo occhi diventano gialli con lo sfondo nero, strane protuberanze spuntano qui e la dal suo corpo.

    Durerai meno di cinque minuti!!


    Il suo braccio comincerà a ingigantirsi, una protuberanza compare nel retro del gomito: come un motore a reazione spinge il braccio verso di te cercando di colpirti a piena potenza. Ma non finisce qui, ancora con il braccio ingigantito tenterà di colpirti, poi balzera in aria con i suoi propulsori, per poi cadere su di te tentando di schiacciarti.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita 1: attivazione innata
    Livello 4 (Blu)
    Assorbendo passivamente il chakra della natura a questo livello il ninja sarà in grado di portare il segno maledetto a tutto il corpo modificandolo completamente. Durante la trasformazione la propria pelle si colorerà di grigio, la sclera degli occhi diventerà di colore nero, l'iride di colore giallo; si formeranno inoltre delle protuberanze sulla schiena (le stesse della tecnica "Propulsore di chakra").
    Il chakra e la forza del possessore dell'innata aumenteranno vertiginosamente. Acquistato per abitudine il controllo del segno maledetto non si rischierà più di attaccare involontariamente i propri amici.
    [Forza +3; Velocità +1]
    [Chakra: + 50]

    Tecnica offensiva rossa:Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica risulterà dalla fusione del normale Piston Fist con il Propulsore di chakra: il proprio braccio si ingigantirà e sul proprio gomito compariranno una serie di protuberanze. Grazie alla propulsione iniziale si sbatterà violentemente il proprio pugno (+1 al calcolo dell'attacco) contro il corpo dell'avversario che verrà sbalzato indietro di 5m.
    [Consumo: 35]
    [Slot ferita: 4-6]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.3”]

    tecnica offensiva blu:Piston Fist: Style Zero (Kassokuken: Reishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che si attuerà combinando simultaneamente più mutazioni concesse dall'innata. Dapprima si ingigantirà un pugno, il quale verrà sferrato contro il nemico con una forza tale da scaraventarlo indietro di una decina di metri. Poi attivando i propulsori si salterà in alto, per poi precipitando contro l'avversario utilizzando il Piston Fist.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.4”]

    chakra consumato: 105
    Chakra rimasto posseduto: 325/430

    CITAZIONE
    Calcoli

    Forza+ destrezza/2 = 11+1 al calcolo quindi 12 per il primo attacco, mentre 11 per il secondo.
     
    Top
    .
  10. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    Kant osservava l'uomo nella teca e non si accorse che lo scienziato aveva lentamente ripreso i sensi e, spaventato, azionò una leva. Lo Hyuga si voltò di scatto accorgendosi di lui. Che diavolo ha fatto?
    Una serie di meccanismi a catena fece muovere degli ingranaggi che fece chiudere definitivamente la porta blindata e una sirena cominciò immediatamente a squillare. Addio alla copertura, devo andarmene da qua.
    Una nube di vapore iniziò ad alzarsi dalla teca contenente l'uomo che conteneva la scritta "Project 01" sulla fronte. Progetto 1? Cosa hanno fatto a questo pover'uomo?
    L'uomo sembrava felice di poter uscire finalmente dalla teca. Uaahhh...Finalmente...Libero da tutti questi cavi...
    Non ti ho liberato io, ma ormai già che ci siamo è meglio se esci di qui insieme a me, se vuoi essere finalmente libero.
    In tutta risposta quest'ultimo si alzò in piedi e fissò lo Sp. Jonin negli occhi.
    Volete mettermi alla prova un'altra volta, non vi è bastata la prima...stavolta sarò devastante! La sua pelle iniziò a inscurirsi, le sue iridi divennero gialle e il resto della pupilla nero. Delle strane protuberanze e mutazioni spuntarono un po' ovunque nel suo corpo.
    Non promette niente di buono, perché c'è l'ha con me? Ha detto che è stato messo alla prova, probabilmente lo hanno fatto combattere durante i suoi esperimenti. Mi avrà scambiato per un suo nemico.
    Kant attivò il Byakugan, per precauzione.
    Durerai meno di cinque minuti!! L'uomo sembrava completamente fuori di se.
    Visto come si è trasformato potrebbe pure aver ragione... Prima quando ho visto tutto quel chakra ho pensato a un bijuu, ma quest'uomo è qualcosa di diverso.
    Il braccio del suo nuovo nemico cominciò a ingigantirsi, una protuberanza comprave nel retro del suo gomito e, come un motore a reazione, spinse il braccio verso il ninja a gran velocita colpendolo in pieno e facendolo ruzzolare di cinque metri indietro. Merda che male, non l'ho neanche visto.... Cosa diavolo ha fatto? Ho visto il chakra concentrarsi nel suo braccio... l'ha usato come un propulsore.
    Mi rialzai dolorante, per fortuna l'armatura di chakra bianco che indossavo sotto la mia veste mi aveva protetto da parte del colpo. Ma il nemico non aveva concluso la sua offensiva, Kant vide il braggio ingigantito tentare di colpirlo di nuovo e fece istintivamente la prima cosa che li venne in mente.
    Shinso! Dai suoi occhi partì un'onda di chakra che defermò l'aria andando a bloccare il pugno che lo stava per colpire bloccando l'offensiva del nemico.
    Lo Hyuga sentiva dolori un po' sparsi ovunque, quel pugno era così grande da averlo colpito dappertutto. E' dannatamente forte, devo evitare di farmi colpire di nuovo e al tempo stesso cercare di metterlo fuori combattimento il prima possibile. Forse so cosa fare, per prima cosa però devo contrattaccare.
    Per iniziare inspirò dell'aria dalla bocca e la fece fuoriuscire sotto forma di un drago di fuoco. Dopo di che compose alcuni sigilli e dalle dita della sua mano partirono una serie di fulmini in direzione del nemico. Per concludere la sua offensiva lanciò una palla di fuoco e subito dopo passò all'attuare la sua strategia. Lasciò cadere un fumogeno da guerra, una sua creazione, e il fumo si diradò coprendo i movimenti dello Hyuga e del nemico. Quindi utilizzò una tecnica speciale degli inseguitori con la quale rivestì il proprio corpo di chakra in modo da non emanare odori ne produrre rumori. In seguito creò due copie reali di se stesso. La prima copia si spostò di un paio di metri a sinistra, la seconda di un paio a destra mentre l'originale, dopo essere arretrato di cinque metri, si nascose dietro un macchinario alto un paio di metri i cui tubi si dirigevano verso la teca ormai distrutta. Grazie alla Copertura di chakra non dovrebbe avvertire la mia presenza neanche se ha i sensi molto sviluppati, avvertirebbe solo la mia copia. E, anche se usasse qualche tecnica per diradare il fumo, vedrebbe comunque solo la mia copia e non me che sono nascosto dietro questo apparecchio. Al contrario, grazie al Byakugan, io posso vedere tranquillamente che succede.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Byakugan (20)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 hai riflessi e un +2 destrezza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica non offensiva 1 - Energia Blu Shinsō (40)Shinsō
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del palmo d'aria, l'utilizzatore libera improvvisamente tutto il chakra contenuto nei punti di fuga che si trovano nei suoi occhi, provocando una compressione dell'aria e modificandone l'afflusso in un punto a sua scelta del campo di battaglia. Si creerà così uno spostamento di una notevole massa d'aria che andrà a colpire l'avversario causando un danno da impatto. Lo spostamento d'aria si muove solo in linea retta ed essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Vi sono due forme della tecnica:
    Potenza massima. L'onda d'urto ha un punto centrale di massima potenza e poi si estende con una dimensione di 5x5 metri e può spostarsi fino a 15 metri. Provoca una ferita normale nel punto in cui si viene colpiti alla massima potenza. Può essere usato per parare ninjutsu di livello pari o inferiore o deviare qualsiasi arma di energia pari o inferiore (leggendarie escluse).
    Potenza minima. Viene usata una quantità minima di chakra con un conseguente riduzione delle dimensioni dell'onda d'urto, le cui dimensioni saranno di 1x1 metri e con 3 metri di estensione. In questo caso la potenza sarà uniforme in tutta l'area. Questo spostamento è sufficiente a deviare armi di piccole dimensioni o a deviare completamente un attacco semplice.
    L'onda d'urto è difficilmente visibile e sono richiesti riflessi inferiori massimo di un punto rispetto alla destrezza dell'utilizzatore. Es: se il valore dell'attacco è 10 per vedere lo spostamento d'aria bisogna avere almeno riflessi 9. Se ciò non avviene chi si deve difendere da essa non riuscirà a capire come e da cosa sta venendo colpito o cosa abbiamo bloccato o deviato il proprio attacco.
    Consumo: 40 potenza massima, 10 potenza minima.
    Slot danno: 4-8 potenza massima, 1-3 potenza minima.
    Richiede: Byakugan, Zen 6, Destrezza 8
    [Energia : Blu]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Rossa: Drago Di fuoco (30)DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 2 - Energia Verde: Assassinio Elettromagnetico (8)
    ASSASINIO ELETTROMAGNETICO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva 3 - Energia Gialla: Palla di Fuoco Suprema (3)
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Estraggo Fumogeno da GuerraFumogeno da Guerra
    Descrizione: Evoluzione del classico fumogeno ninja, funziona in maniera analoga ma in maniera molto più efficace. Il fumo comincia ad espandersi subito dopo il suo lancio ed in 5s oscura una zona di circa di 20 metri quadrati. (circa quattro metri al secondo). Se non verrà spazzata via da vento o tecniche fuuton si dissolve dopo due turni. Totalmente innocua ha scopo puramente strategico.
    Energia: Blu
    Costo: 900 Ryo
    Velocità: 4
    Collocazione: Al posto del normale fumogeno nel portakunai.

    Lancio di oggetti non offensivo 1: Getto il fumogeno da guerra ai miei piedi.
    Tecnica non offensiva 2 - Energia Verde: Kage Bushin (2 copie con 1 punto chakra caduna = 8)TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.

    Tecnica non offensiva 3 - Energia Rossa: Copertura di Chakra (15)Copertura di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto utile sia in combattimento che in missione. L'utilizzatore con un piccolo strato di chakra andrà a ricoprire l'intero corpo non permettendo di emanare ne odori che potrebbero annullare il suo occultamento ne di produrre rumori di alcun genere (come camminata, sbattere contro oggetti). Le armi e tecniche lanciate dal ninja saranno esenti da questa tecnica.
    [Consumo: 15 + 5 mantenimento]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 1: Arretro di cinque metri e mi nascondo dietro un macchinario.
    Chakra consumato: 124
    Chakra rimasto/posseduto: 315-124= 191
    Danni fisici: 4 slot danno
    Danni armtura: 2/30 slot danno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi utilizzate: -1 fumogeno da guerra
    Farmaci utilizzati: //
    Posizione del PG: Nella sala, nascosto dietro uno dei macchinari e dal fumo.
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Riepilogo copia 1
    Azione di movimento 2: La copia si sposta di due metri a sinistra.
    Posizione del PG: Nella sala nascosto dal fumo.
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Riepilogo copia 2
    Azione di movimento 2: La copia si sposta di due metri a destra.
    Posizione del PG: Nella sala nascosto dal fumo.
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    Prendo il primo attacco (solo danno minimo per l'armatura di chakra bianco), mentre blocco il secondo con shinso (riflessi 11 e ninjutsu 12).
    I miei tre ninjutsu hanno tutti valore 12, ricordo che il drago di fuoco provoca ustioni.
    Per la distanza son partito che io e l'uomo siamo praticamente a contatto quindi quando mi colpisce vengo sbalzato a cinque metri di distanza come descrizione della tecnica. Dopo di che arretro io di altri cinque metri quindi sono 10 in totale. La strategia difensiva penso di averla spiegata bene nel pensato finale. Sottolineo soltanto come con la tecnica della copertura di chakra non puoi trovarmi sfruttando le abilità corporee.
    Ps. sto png a viola picchia, mi piace :asd:
     
    Top
    .
  11. Angel in the Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok buono l'attacco, anche se l'opzione nasconderti, ricorda, non funziona mai con me :asd:

    CITAZIONE
    È lì è li! Si è nascosto dietro quel macchinario, vuole prendersi gioco di te!




    Dopo aver ricevuto una buona dose dei tuo attacchi sarà ancora più arrabbiato.

    TU....Questa volta hanno dato pane per i miei denti, sarà ancora più divertente stenderti! Si lancerà nel fumo, percependo le due copie, sferrando un pugno ciascuno spariranno nel nulla. Poi andrà nella direzione che gli ha indicato l'uomo in camice.

    Ti nascondi come un topo di fogna!

    Orienterà i suoi cannoni verso di te, accumulando un sacco di chakra ti sparerà un onda potentissima.

    Poi si allontanerà da te, andrà dall'uomo in camice.

    Ho sempre odiato gli spioni!

    Lo ucciderà all'istante, poi attraverso una protuberanza del suo corpo comincerà ad assorbire la carne della sua vittima, le sue ferite ed ustioni andranno a colmarsi.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita 1: Mantenimento innata (7)
    Azione offensiva 1&2: un pugno ciascuno alle copie.
    Tecnica offensiva blu: (95)
    Multi-cannoni Demoniaci Infernali (Chakra Blast Cannons)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di utilizzo analogo a "Propulsore", utilizzabile anche se si è impossibilitati nei movimenti. ll ninja creerà sul suo corpo molte cavità, tutte dirette verso l'avversario. Quindi, caricando al loro interno una elevata quantità di chakra, lo rilascerà all'improvviso, sotto forma di un getto di chakra super concentrato che non solo sarà così veloce da essere quasi imprevedibile (+1 al calcolo dell'attacco), ma sarà anche in grado di provocare danni elevatissimi.
    [Consumo: 95]
    [Danno: 7-9 con ustioni di secondo grado su svariate parti del corpo]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.4”]

    Tecnica non offensiva blu: Assorbimento Cellulare
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo con il livello 4 attivo. Creando una protuberanza dal proprio braccio l'utilizzatore incomincerà a riscucchiare la carne di un individuo; la vittima dovrà essere il cadavere di un PG o PNG poichè il suo chakra andrebbe ad influire e bloccare questo jutsu. In questo modo il proprietario dell'innata guarirà dai malus/status alterati subiti e ripristinerà i suoi punti ferita, inoltre anche eventuali bonus si disattiveranno.
    A tecnica eseguita l'utilizzatore non potrà attivare fino alla fine del duello il livello 4 dell'innata, il quale passerà al livello 3.
    [Richiede: “Trasformazione eremitica LV 4 ”]

    Chakra consumato: 107
    Chakra rimasto posseduto: 213/430

    CITAZIONE
    valore 11
     
    Top
    .
  12. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    È lì è li! Si è nascosto dietro quel macchinario, vuole prendersi gioco di te!
    L'uomo che lo Hyuga aveva portato nella stanza si era intromesso nello scontro dando un suggerimento al ninja dalle strane mutazioni. Come ha fatto a vedermi dentro il fumo? E' impossibile!
    Il progetto 01sembrava molto arrabbiato per le ferite ricevute. TU....Questa volta hanno dato pane per i miei denti, sarà ancora più divertente stenderti!
    Lo vide scagliarsi contro le sue copie facendole scomparire con due pugni. Infine si recò verso il nascondiglio dello Hyuga secondo le indicazioni che aveva ricevuto. Ti nascondi come un topo di fogna!
    Orientò i suoi "cannoni" o protuberanze verso di lui e lo investì con una violente onda di chakra. Che dolore, quel getto era potentissimo... non devo più farmi colpire dai suoi colpi o finisco male.
    Mentre lo Sp. Jonin si rialzava il suo nemico scattò verso l'uomo. Ho sempre odiato gli spioni!
    Lo uccise all'istante e cominciò ad assorbire la carne della sua vittima attraverso le sue protuberanze e man mano che lo faceva le sue ferite scomparivano. Ok, questo si che fa davvero schifo, ma che razza di mostro è?
    Kant si rialzò, preparandosi al proseguimento dello scontro. Non ci sono altre persone in questa stanza, per lo meno non dovrebbe più poter fare il giochetto di assorbire qualcun'altro per curarsi... Sempre che non uccida me. A questo punto devo cercare di debilitarlo in maniera permanente.
    Utilizzò una delle tecniche Katon più potenti a sua disposizione e lanciò una sfera infuocata con una testa di drago in punta. Successivamente utilizzò la tecnica dei proiettili di fuoco esplosivi e infine concluse con una sfera raiton.
    Speriamo che questa volta non trovi un altro modo per curarsi. Nel frattempo c'è ancora qualcosa che posso fare.
    Era ancora presente buona parte del fumo causato dal fumogeno da guerra e, approfittando di ciò, lo Hyuga prese una bomba nebulizzante e un veleno della nausea del suo portamedicinali. Verso il veleno nella bomba e la lanciò a tre metri dal suo avversario e a sette da lui. Difficilmente sarebbe stato possibile per il nemico accorgersi del veleno dato che iniziò a mischiarsi con il fumo. Inoltre è nudo, dubito abbia un antidoto con se eheh.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo Byakugan (7)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 hai riflessi e un +2 destrezza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Rossa: Fiato Ardente del Drago (50)Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    Tecnica offensiva 2 - Energia Verde: Proiettili di Fuoco Esplosivi (8)
    Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva 3 - Energia Gialla: Sfera di Tuono (4)

    SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Estraggo bomba nebulizzante (raggio della nube velenosa 6 metri).
    Azione Gratuita 3: Estraggo veleno della nausea liv. 3 (Causa un leggero stato di nausea che potrebbe arrecare un malus di -2 alla Destrezza) e lo metto nella bomba.
    Lancio di oggetti non offensivo: Lancio bomba a 3 metri dall'avversario.
    Chakra consumato: 69-2(di ritorno dalle copie)=67
    Chakra rimasto/posseduto: 191-67= 124
    Danni fisici: 13 slot danno
    Danni armtura: 2/30 slot danno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato ma dolorante per i colpi subiti.
    Armi utilizzate: -1 fumogeno da guerra
    Farmaci utilizzati: -1 bomba nebulizzante, -1 veleno della nausea liv.3
    Posizione del PG: Nella sala.
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    Non capisco come faccia a vedermi l'uomo se sono in mezzo al fumo, ma vabbe :grat: :asd:
    L'attacco lo potrei parare ma sprecherei troppo chakra e già non me ne rimane molto. :sisi:
    I miei ninjutsu hanno valore 12 e ricordo che il katon liv. A provoca questo malus:
    Terzo grado: ustioni gravissime che ridurranno al minimo le possibilità di combattimento del ninja si riceverà un malus di -1 a tutte le statistiche si potrà subire con tecniche Katon di livello A-S-S+
    Inoltre, dato che hai usato la tecnica dell'assorbimento cellullare, da ora in poi puoi usare solo il liv. 3 dell'innata. Come ho scritto il veleno dovrebbe provocare un'altro -2 permanente alla destrezza e non arriva a toccarmi perché il suo raggio è 6 metri e io l'ho lanciato a 7 metri da me :)
     
    Top
    .
  13. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aveva un visore termico in tasca, ;asd;

    A parte gli scherzi, conosco bene le tue tecniche perché le uso nel mio pg già da tempo, ti posso assicurare che difficilmente dimentico cose di questo genere, sopratutto le tecniche che uso, e ti posso dire che sono molto a discrezione dello staff. (esempio, quante volte colpito da un sigillo esplosivo ti sei affidato un malus di -1 a volontà e intuito? Secondo me mai.

    CITAZIONE
    I tuo attacchi vanno a buon fine, la destrezza del nemico diminuisce per il veleno sopito. Ma presto succede qualcosa di inaspettato, la porta blindata si apre, degli uomini irrompono all'interno della stanza armati di lancia arpioni: in questo modo afferrano l'avversario e lo stordiscono usando violenti scariche elettriche.

    Tu intanto complice il fumo che ti copre ti nascondi, cercando di sgattaiolare dalla porta. Improvvisamente senti un boato, proviene dal fondo dalla struttura, un esplosione ha fatto saltare il cancello principale. È Matsuo Takumi, con altri dieci ninja di Konoha, pronto ad aiutarti.

    Mentre viene innescato un conflitto tra le guardie alla sicurezza e i ninja di konoha, una vecchia conoscenza viene alle tue spalle.


    Con te non ho ancora finito!!!!

    Ancora una volta è il project zero 1, visibilmente ferito. Cerca di colpirti utilizzando ancora la tecnica del pugno propulsore. Ultimo post da combattimento.

    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica risulterà dalla fusione del normale Piston Fist con il Propulsore di chakra: il proprio braccio si ingigantirà e sul proprio gomito compariranno una serie di protuberanze. Grazie alla propulsione iniziale si sbatterà violentemente il proprio pugno (+1 al calcolo dell'attacco) contro il corpo dell'avversario che verrà sbalzato indietro di 5m.
    [Consumo: 35]
    [Slot ferita: 4-6]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.3”]


    Valore 10
     
    Top
    .
  14. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    I ninjutsu di Kant andarono a segno lasciando il nemico debilitato e ferito, complice anche il veleno che aveva fatto il suo effetto. Ancora un ultimo sforzo e a breve avrò la meglio... All'inizio mi ha colto di sorpresa, è un nemico davvero in gamba, ma alla lunga sto per avere la meglio.
    Lo Hyuga era convinto di avere in pugno lo scontro ma non aveva fatto i conti con qualcun'altro: la porta blindata si aprì di colpo e un gruppo di uomini armati di lance e arpioni irruppero nella stanza. Afferrarono il nemico e iniziarono a stordirlo con violenti scariche elettriche. Proprio adesso, non potevano aspettare cinque minuti, maledizione? Meglio nascondersi.
    Approfittando del fumo che stava per scomparire si spostò furtivamente dietro i macchinari cercando di non farsi vedere e cercò di sgattaiolare verso la porta quando sentì un boato provenire dal fondo della struttura: un'esplosione aveva fatto esplodere il cancello principale. Lo Sp. Jonin aguzzò la vista e vide correre verso di lui Matsuo Takumi, con altri dieci ninja di Konoha, pronti a combattere. Era ora, rinforzi, grande Matsuo!
    Osservò il conflitto divampare nella stanza, guardie della sicurezza e shinobi della foglia iniziarono a fronteggiarsi in scontri uno contro uno ma per Kant non era ancora il momento di riposare in quanto sentì una voce a lui familiare alle sue spalle.
    Con te non ho ancora finito!!!!
    Si girò di scatto ma il project zero uno, visibilmente ferito, lo colpì nuovamente con la tecnica del pugno propulsore. Dannato, è ora di finire questo scontro. Ultimo round!
    Per prima cosa lanciò verso il nemico una palla di fuoco suprema, giusto come riscaldamento iniziale. Dopo di che compose i sigilli e dalla sua mano partì una scarica elettrica che prese la forma di un lupo che corse verso il nemico cercando di morderlo alla gamba. E ora il gran finale... E' la prima volta che uso questa tecnica ma non penso che rimarrò deluso, ha effetti letali!
    Caricando nuovamente del chakra raiton nella sua mano un raggio elettrico partì verso il nemico e, nel caso lo avesse colpito, si sarebbe diramato in molteplici direzioni causando danni seri all'avversario. Questo dovrebbe concludere il combattimento, è già gravemente ferito, non riuscirà a resistere ai miei colpi.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo Byakugan (7)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 hai riflessi e un +2 destrezza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Gialla: Palla di Fuoco Suprema (3)PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 2 - Energia Rossa: Segugio Fulmineo (30)
    SEGUGIO FULMINEO
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore.
    [Consumo: 30 unità chakra]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - zen max]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 3 - Energia Blu: Lama dei Mille Falchi Stadio 2 (40)
    Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton.
    Descrizione stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    [Nota: la suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario]
    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Consumo stadio 2: 40 unità chakra]
    [Danno stadio 1 : 4-6 ]
    [Danno stadio 2: 5-8]
    [Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 6; Zen 4]
    [Costo: 210 Exp]
    [Energia: Blu]

    Chakra consumato: 80
    Chakra rimasto/posseduto: 124-80= 44
    Danni fisici: 17 slot danno
    Danni armtura: 4/30 slot danno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato ma dolorante per i colpi subiti.
    Armi utilizzate: -1 fumogeno da guerra
    Farmaci utilizzati: -1 bomba nebulizzante, -1 veleno della nausea liv.3
    Posizione del PG: Nella sala.
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    Come prima mi prendo il danno minimo grazie all'armatura, tutti e tre i miei ninjutsu hanno valore 12.
     
    Top
    .
  15. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voto combattimento: 7

    CITAZIONE
    Il tuo nemico cade a terra privo di vita. Ma la situazione all'interno del laboratorio non è sotto controllo, impervia una violenta battaglia tra i ninja di Konoha e la guardia di sicurezza, purtroppo alcune teche saltano in aria per i violenti colpi, liberando animali di ogni genere e innescando armi sperimentali. La situazione degenera, violenti scoppi devastano la struttura, tanto da costringervi a scappare, poiché il fumo rendere impossibile la respirazione. Pochi minuti ancora e una violenta e definitiva esplosione disintegrerà il laboratorio facendolo collassare all'interno del terreno, ma voi sarete già a distanza di sicurezza. A quel punto tornerai nel covo di Matsuo, ti interrogherà su quello che hai visto, dovrai fornirgli un rapporto degli esperimenti tenuti li dentro. Dopo di che potrai tornare a Konoha, a far rapporto all' Hokage. La missione finisce qui
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2014, 17:12   305 views
  Share  
.
Top