Missione Kumo: Sangue da Versare

Partecipante: Diego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Nemico

    I colpi dalla distanza sembravano aver funzionato, la pioggia di fulmini distrusse tutte le copie e la barriera intrappolò il bersaglio riversandogli contro una scarica elettrica, ciò nonostante ebbi il presentimento che risultò tutto troppo facile e mi balenò in testa l’idea che le sorprese non sarebbero finite. E infatti nel momento in cui Inku tentò di attivare l’illusione il nemico fece la sua mossa.
    Davvero? Un genjutsu?
    Che fa?! Ti pare che...
    Mi voltai verso la mia compagna e il suo sguardo non prometteva niente di buono, la tecnica illusoria risultò inefficace contro quel mostro tuttavia fece la sua comparsa Kuroji che con un tempismo pressoché perfetto lanciò le armi esplosive colpendo in pieno il bersaglio, innalzando poi per qualche secondo una fitta nube di terra.
    Bravo Kuroji…non avresti potuto trovare momento migliore per intervenire…però accidenti…ma di cosa è fatto questo tizio…
    Beh, avete una buona inventiva ma contro di me non avete speranza!
    Nonostante tutto lui era ancora li e sembrava ancora essere in perfetta forma anche dopo i numerosi attacchi ricevuti, dovevamo pensare a qualcosa e alla svelta anche perché quella barriera non avrebbe retto ancora molto di fronte alla sua potenza e infatti poco dopo accadde l’inevitabile.
    Una barriera?
    A quel punto si avvicinò ad un pilastro e ne testò la resistenza poggiandoci sopra un dito.
    Che resistente!
    Bastarono un calcio e un pugno per tirare giù la colonna e di conseguenza anche la tecnica si sciolse liberando di fatto il nostro sadico avversario.
    Come immaginavo…è già riuscito a liberarsi…probabilmente si sarà stancato di giocare con noi e passerà all’attacco…dobbiamo difenderci a tutti i costi…e cercare di stargli il più lontano possibile…ragazzi…fate attenzione…evitate di-…
    E così i miei cloni se ne sono andati... poco male, vorrà dire che ne farò altri!
    Non riuscii a terminare la frase quando udii le sue parole, per un attimo un brivido freddo mi passò lungo la schiena gelandomi e impedendo per pochi attimi al mio corpo di muoversi, raramente mi successe una cosa del genere, forse fu proprio quella la prima volta. Rapidamente l’uomo generò sei copie e le scagliò tutte contro Inku, lei era una kunoichi molto abile ma nel corpo a corpo non sembrava essere un granché anche perché si trovava in uno svantaggio numerico non indifferente, proprio per quello l’altro mio compagno inseguitore decise di intervenire ma non potevamo presupporre che era tutto parte del piano del nostro avversario.
    Mossa stupida!
    Kuroji…fai attenzione…
    Lo shinobi della nuvola venne colto di sorpresa da un paio di cloni che all’improvviso cambiarono direzione puntando su di lui, ferendolo per giunta con un kunai che rapidamente la copia passò all’originale.
    E uno...
    Malauguratamente poi vidi un secondo pugnale dirigersi verso quel mostruoso tizio, gli altri quattro avevano svolto in pieno il loro lavoro prelevando il sangue della ragazza interrogatrice.
    E due...
    Oh no…questa proprio non ci voleva…adesso li ha in pugno entrambi…si divertirà con loro proprio come ha fatto con Mokuzai…a questo punto resto solo io a non essermi fatto prelevare il sangue…dipende tutto da me…devo farcela e salvare i miei compagni…
    Uscito allo scoperto ma mantenendo ugualmente le distanze dal nemico vidi quel maledetto ingerire il sangue ottenuto dai kunai spostandosi poi in uno dei cerchi disegnati prima.
    Ok, di addio anche a loro!
    No fermo…non far-…
    Troppo tardi, non ebbi la prontezza e il tempo di fare nulla, l’uomo si infilzò al cuore e gli altri di conseguenza caddero a terra privi di vita, non ce l’avevo fatta, solo io ero rimasto a fronteggiarlo e sicuramente me la sarei vista veramente dura con un avversario del genere.
    Allora? Tu che vuoi fare?
    Tsk…che tu sia dannato…me la pagherai…intanto ridammi il corpo del mio compagno…
    Tutto qui? Bastava dirlo, non vale niente per me!
    Prese il cadavere di Mokuzai e mentre lo osservava con disgusto me lo lanciò contro.
    Adesso sei contento? Adesso puoi andare a piangere dalla mamma?
    Ti piacerebbe…e invece ti sbagli…e anche di grosso…rimarrò qui e mi prenderò la tua vita…solo allora potrò tornarmene a casa…vendicherò i miei compagni caduti per mano tua…non la passerai liscia questa volta…ti farò assaggiare la mia potenza…
    Ero molto arrabbiato e deluso, fu questo stato d’animo poco lucido e sereno a farmi pronunciare quelle parole anche se le avrei pensate pure a mente fredda, ormai comunque era fatta ed ero deciso più che mai a far fuori quel tizio, volevo vendicare in qualsiasi modo la morte dei miei amici.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il tuo nemico ti guarda divertito e ti dice una frase che ti colpisce.
    E pensare che voi ninja di Kumo sembravate così forti.... eppure ne ho eliminati tre in un attimo e tra poco saranno quattro!
    Mentre i cloni si mettono a correre verso di te, vedi un'ondata di fuoco travolgerli tutti quanti facendoli sparire.
    Ma che diavolo succede!
    Prendersi gioco così dei ninja di Kumo... hai firmato la tua condanna a morte!
    La voce proviene da dietro di te, guardi bene e dall'ombra esce qualcuno, ha una folta chioma e non ha la classica uniforme dei ninja eppure conosce i ninjutsu.
    E tu chi diavolo sei?
    Io? Che senso avrebbe dirti il mio nome...che senso avrebbe dire il mio nome ad un morto!
    Con velocità il ragazzo si fionda verso il nemico e con un secondo jutsu di fuoco lo colpisce in pieno.
    E adesso addio!
    Il corpo del ragazzo viene ricoperto da uno strato molto spesso di chakra raiton che potenzia notevolmente le sue capacità tanto da rendere i suoi movimenti impossibili da seguire con gli occhi. Dopo una serie di colpi, vedi che prende una breve rincorsa, portare le sue gambe attorno al collo del nemico e chiuderle con tanta forza da staccargli la testa dal corpo.
    Maledetto...
    Non sei ancora morto? Beh, allora ti meriti di conoscere il mio nome, io sono....
    Dopo avergli sussurrato il nome, gli fracassa il cranio pesandolo e ponendo fine alla sua vita.
    Dai, è tutto finito, purtroppo sono arrivato tardi... ero impegnato con un gigante ghiacciato... poi ho sentito delle fonti di chakra sparire nel nulla e mi sono allarmato... Ascolta, tu torna al villaggio tranquillamente, io porto i loro corpi.
    Ne prende due sulle spalle ed uno in braccio poi ti saluta e scompare nel nulla come se si fosse teletrasportato. Ora non devi fare altro che tornare al villaggio, durante il viaggio di ritorno puoi provare ad eseguire quei ninjutsu di fuoco, è a tua discrezione. Vai dalla Raikage, dopo averle fatto rapporto esci dalla stanza e senti l'assistente dire.
    Per fortuna è passato Yoko...

    Già, per fortuna...

    :mog: pazzo furioso :asd: ringrazia che hai ruolato bene altrimenti avresti rischiato il KO :asd:
    Mi sono messo nella traccia perchè se bisogna andare a fare guerra insieme è necessario che tu conosca il mio pg almeno di sfuggita :asd:
    Ottimo post davvero, non ho trovato errori e mi hai stupito restando sul posto di combattimento. Prendi 8.2

    Le tecniche di fuoco usate sono queste:
    ARTE DEL FUOCO: FIATO ARDENTE DEL DRAGO - (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Energia: Blu]


    ARTE DEL FUOCO: DRAGO DI FUOCO SUPREMO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Energia: Blu]
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Nemico
    Assistente
    Raikage
    Yoko

    Ero deciso più che mai a farla pagare cara al mio avversario che aveva sterminato i miei compagni in un attimo, non ero molto legato a quelle persone ma ciò non toglie che erano pur sempre ninja di Kumo e validi combattenti della nuvola quindi ero moralmente obbligato a vendicare la loro morte.
    E pensare che voi ninja di Kumo sembravate così forti...
    Aspetta e vedrai…ti farò pentire di queste parole…
    Eppure ne ho eliminati tre in un attimo e tra poco saranno quattro!
    Tsk…staremo a vedere…
    All’improvviso mandò avanti i suoi cloni con cui probabilmente voleva ottenere il mio sangue, mi stavo preparando alla difesa estraendo la katana tutto ad un tratto però accade qualcosa di inaspettato e stupefacente.
    E questo che significa…cosa sta succedendo…
    Una travolgente ondata di fuoco investe in pieno i cloni che al contatto con le fiamme spariscono nel nulla.
    Ma che diavolo succede!
    Prendersi gioco così dei ninja di Kumo... hai firmato la tua condanna a morte!
    Dalle mie spalle una voce sovrastò quella del mio nemico, mi voltai molto lentamente non sapendo cosa mi sarei trovato davanti, dalla boscaglia nascosto nell’ombra fece la sua apparizione un uomo dalla folta chioma che non avevo mai visto prima ma una strana sensazione di tranquillità mi pervase inconsciamente.
    Chi è questo tizio…non lo conosco…ma ho uno strano presentimento su di lui…
    E tu chi diavolo sei?
    Io? Che senso avrebbe dirti il mio nome...che senso avrebbe dire il mio nome ad un morto!
    Aspetta…è molto forte…non essere-…
    Di colpo sparì dalla mia vista e con estrema velocità si avvicinò all’altro tizio, rapidamente compose alcuni sigilli andando a creare un drago di fuoco dalla bocca che con prepotenza e brutalità investì in pieno il mostro che fino a poco tempo fa si divertiva a giocare con i miei compagni, rimasi sbaragliato dalla grande abilità del ragazzo appena apparso.
    Chi diavolo sarà mai questo qui…non capisco da dove provenga…non indossa alcun copri fronte e dagli abiti non riconosco una sua possibile origine…accidenti…è veramente portentoso…
    E adesso addio!
    Improvvisamente del chakra Raiton si viene a creare intorno a lui e con una rapidità eccezionale investe il corpo dell’altro con una moltitudine di colpi impossibili da seguire per i miei occhi, riuscii a distinguere solo l’ultimo poiché in successione si allontanò, prendendo un po’ di rincorsa per poter poi portare le sue gambe intorno al collo del nemico che chiuse generando una pressione tale da staccargli la testa e farla cadere per terra.
    Maledetto…
    Oh…mio…dio…come accidenti fa ancora a parlare…ma cosa diavolo è questo qui in realtà…
    Non sei ancora morto? Beh, allora ti meriti di conoscere il mio nome, io sono...
    Il giovane dalla folta chioma si avvicinò alla testa dell’altro e all’orecchio sussurrò qualcosa purtroppo non fui in grado di capire cosa gli avesse detto di preciso essendo un po’ lontano, in seguito gli sfonda il cranio e lo getta via ponendo la parola fine alla sua vita.
    Dai, è tutto finito, purtroppo sono arrivato tardi...
    Non è colpa tua…sono io che non sono stato all'altezza…tu avrai avuto le tue cose da fare...
    Ero impegnato con un gigante ghiacciato... poi ho sentito delle fonti di chakra sparire nel nulla e mi sono allarmato...
    Non sono riuscito a salvarli…avrei voluto almeno vendicarli oltre che riportarli a casa privi di vita…
    Ascolta, tu torna al villaggio tranquillamente, io porto i loro corpi.
    Posso sapere la tua iden-…
    Quasi senza calcolarmi prese i corpi dei miei compagni caduti e mi salutò scomparendo nel nulla, non ebbi neanche il tempo di terminare la mia domanda.
    Non sembra una cattiva persona…sono sicuro che andrà tutto bene…ora non mi resta altro da fare…posso tornare a casa…
    Decisi quindi di prendere la strada per casa, durante il viaggio decisi di provare le tecniche di fuoco che vidi in precedenza e inizialmente la strada sembrava in discesa poiché della seconda che utilizzò riuscii a vedere i sigilli e replicarla risultò molto facile, il problema sorse per l’apprendimento dell’altra e anche se molto simile la sua padronanza risultò assai difficoltosa. Provai molte combinazioni di sigilli che risultarono tutte inutili finché non mi venne l’idea di basarmi sulla tecnica della palla di fuoco, modificai leggermente i segni da compiere e alla fine raggiunsi il mio obiettivo ma solo dopo aver tentato di attivarla per una giornata intera. Giunto infine al villaggio mi recai immediatamente nell’ufficio della Raikage per fare rapporto, spiegai come erano morti i miei compagni e descrissi per filo e per segno le abilità dell’assassino e aggiunsi anche la descrizione del mio salvatore, fatto ciò venni rassicurato dal kage che successivamente mi congedò raccomandandomi di riposare e farmi trovare pronto. Mentre chiudevo la porta però la voce dell’assistente attirò la mia attenzione.
    Per fortuna è passato Yoko...
    Già, per fortuna...
    Nel frattempo che mi dirigevo a casa iniziai a riflettere sulle ultime parole udite.
    Yoko…vuoi vedere che quello è Yoko Kurama…il Sannin del mio villaggio…è sicuramente lui…le voci sul suo conto sono vere…è veramente stupefacente…è velocissimo e potente…inoltre ha una mente fredda…e un cuore ancora più duro della pietra verso i propri nemici…ha sovrastato quel mostro in pochissimo tempo…è un grande ninja…è una fortuna che sia dalla mia parte…
    Confuso e un po’ frastornato per l’ultima disavventura vissuta non vedevo l’ora di fare un bel bagno e di spaparacchiarmi sul mio morbido letto, confidando in un lungo e intenso riposo in attesa della prossima missione da svolgere.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Un altro gran bel post di conclusione :beer: prendi 8.2
    Ora facciamo la media: (7.4+7.8+8.2+6+7.5+7.3+7.8+8.2+8.2)/9= 7.6
    Guadagni 110 exp + 2900 ryo + 23 ppe ed impari le due tecniche da te richieste :beer:
    Ottimo lavoro :beer:
     
    Top
    .
18 replies since 15/9/2014, 16:06   436 views
  Share  
.
Top