Missione Suna: Guardia al bestiame (completata)

partecipanti: Microzoopsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna: Guardia al bestiame
    partecipanti: Microzoopsia

    CITAZIONE
    TRACCIA

    Sei convocato nell'ufficio del Kazegake alle 15:30 di pomeriggio. (viene contattato da un Anbu che ti informerà a riguardo). Ti rechi nel suo ufficio, avrà qualcosa importante da dirti.

    Eccoti qua, come stanno andando i tuoi giorni da genin? Spero bene...a parte i convenevoli, Kaos ho bisogno che porti a termine un compito, non sottovalutare il tipo di missione, può essere più impegnativa del previsto. Un certo pastore di nome Akira Matsumoto ci ha informato di ripetuti e violenti attacchi al capo di bestiame che possiede. Le carcasse vengono trovate priva di carne, solo ossa. Non sappiamo se è un animale feroce, oppure qualcuno che vuole scherzare. Recati sul luogo, ti passo una mappa con il punto segnato. Scopri cosa sta succedendo e se è possibile poni fine a tali azioni. Puoi partire ora stesso.


    Il punto indicato sulla mappa è una fattoria a nord del Paese del vento, alla fine del deserto proprio quando iniziando alcune alture rocciose, cosparse da un po' di erba e qualche albero. Il tuo post finisce quando arrivi nel luogo, puoi descrivere l'ambientazione e il viaggio a tuo piacimento restando in tema

    CITAZIONE
    Hai a disposizione 300 ryo da spendere in armi, postali sotto spoiler insieme al post ed il Link alla scheda, provvederò io stesso ad aggiungerli, ricorda se non li spendi tutti andranno persi.


    Edited by Angel in the Dark - 8/10/2014, 19:51
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE
    QUOTE
    Legenda:
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Anbu
    Kazekage

    La missione cui avevo recentemente preso parte aveva lasciato dei pesanti strascichi sulla mia vita: avevo appreso di essere un jinchuriki e avevo anche ottenuto alcuni sprazzi di ricordi in merito alla mia infanzia.
    Stavo rimuginando proprio su quello mentre lo scroscio dell’acqua calda della doccia riempiva il silenzio conciliando il flusso dei miei pensieri.
    Quella mattina mi ero come al solito svegliato presto ed ero intenzionato a immergermi in una mattinata di allenamento intenso per perfezionare la padronanza delle mie nuove armi; vestito di tutto punto ed equipaggiato con tutto il mio armamentario, mi preparai a varcare l’uscio di casa per dirigermi all’aperto, nel mio solito luogo di addestramento personale.
    Non riuscii a muovere neppure un passo che un’apparizione orrenda si materializzò in picchiata di fronte ai miei occhi: il solito maledetto falco messaggero stava planando proprio in direzione della mia abitazione, con l’intento di recapitarmi una qualche missiva.

    Dannati falchi, di questo passo inizierò a soffrire di ornitofobia! La mia ipocondria mi dà già abbastanza problemi così com’è, non ho bisogno di qualche altro strano disturbo psichico…

    Mi sforzai di combattere quell’inconsulta paura e non appena il falco si fu avvicinato a sufficienza mi costrinsi a fare altrettanto ed allungando una mano opportunamente guantata afferrai la lettera di cui il pennuto era latore liberandomi quindi della sua opprimente presenza dal momento che il rapace spiccò il volo nel momento esatto in cui ebbi afferrato la busta.
    Seguendo con lo sguardo il suo volo di allontanamento, mi tolsi il guanto e lo sostituii immediatamente con un altro pulito dopodichè mi concentrai unicamente sulla lettera: la aprii e lessi il contenuto.

    Ma è vuota…

    All’improvviso un’ombra sbucò dal nulla e si parò di fronte a me lasciandomi di stucco.

    Salve, tu devi essere Kaos! Sono un Anbu della sabbia e sono qui per incontrarti!
    Perdonami per questa stranezza ma sto addestrando questo falchetto e sono costretto a seguire i suoi spostamenti per evitare che fugga via… Non posso neppure lasciargli la reale missiva o potrebbe andar persa. Quindi ecco a te, questa è la vera lettera!


    Senza togliermi dal volto un’espressione sorpresa, afferrai la busta che l’anbu mi stava porgendo ed iniziai a leggere. Appresi che ero stato convocato di lì a qualche ora, presso l’ufficio del Kazekage, per qualcosa a cui, come al solito, non erano allegati dettagli sufficientemente esaurienti.

    Chissà cosa dovrò fare questa volta…

    Alzai lo sguardo dal foglio solo per accorgermi che mentre stavo leggendo, l’Anbu si era dileguato furtivamente così com’era apparso poco prima.
    Constatai che ero già pressoché pronto, per cui ultimai i preparativi prendendo delle vivande per un eventuale viaggio e mi concessi la lettura di un buon libro prima di iniziare a muovermi verso il villaggio.
    Quel mattino l’andirivieni quotidiano era meno sgradevole del solito, la piazza del mercato che incrociai di sfuggita durante la mia marcia mi sembrò meno affollata rispetto ad altri giorni ed anche l’afflusso di semplici passanti pareva diminuito.

    O Suna è in crisi economica oppure si tratta semplicemente di una stupida festa religiosa per qualche credulone…

    Alle 15:30 in punto raggiunsi l’ufficio del Kage, bussai e venni accolto all’interno. Il Kage mi salutò cordialmente ed io risposi al saluto, attendendo che l’uomo mi spiegasse il motivo di quella convocazione.

    Eccoti qua, come stanno andando i tuoi giorni da genin? Spero bene...a parte i convenevoli, Kaos ho bisogno che porti a termine un compito, non sottovalutare il tipo di missione, può essere più impegnativa del previsto. Un certo pastore di nome Akira Matsumoto ci ha informato di ripetuti e violenti attacchi al capo di bestiame che possiede. Le carcasse vengono trovate priva di carne, solo ossa. Non sappiamo se è un animale feroce, oppure qualcuno che vuole scherzare. Recati sul luogo, ti passo una mappa con il punto segnato. Scopri cosa sta succedendo e se è possibile poni fine a tali azioni. Puoi partire ora stesso.

    Bene… Ora sono diventato un umile mandriano… E’ proprio dura la vita del genin…

    Mi congedai dal Kage e lessi la mappa, individuando immediatamente la direzione da seguire; puntai pertanto alla porta Nord e non appena ebbi espletato le pratiche presso la guardiola delle sentinelle, lasciai il villaggio diretto verso una fattoria del paese del Vento.

    Dannazione… a Nord c’è il deserto…

    Improvvisai un turbante di fortuna con una maglietta bianca che tenevo nello zaino e non appena avvistai le prime dune mi preparai alla soffocante scarpinata che mi attendeva.
    Il sole riverberava inclemente sui minuscoli granelli di sabbia che scricchiolavano sotto i miei piedi, il paesaggio era monotono: dune su dune di sabbia dorata a perdita d’occhio, qualche cactus e alcune sporadiche palme a variare leggermente il panorama.
    Sostai presso un oasi per rinfrancare il corpo e lo spirito, rifocillandomi con alcune delle cibarie che avevo portato da casa e abbeverandomi all’arida fonte, per poi concedermi un po’ di riposo all’ombra di una palma rigogliosa. Giocherellai con alcuni sassolini, lanciandoli alle lucertole al fine di spaventarle e osservarle mentre fuggivano rocambolescamente rifugiandosi tra la sabbia.
    Quando mi fui riposato a sufficienza abbandonai a malincuore il fresco riparo offertomi dalle fronde della palma e tornai a camminare sotto il sole, riassaporando la fatica e il caldo opprimenti.
    Il tragitto fu lento e noioso e quando finalmente giunsi al limitare del deserto tirai un sospiro di sollievo; di fronte a me si presentarono delle alture impervie ma preferii di gran lunga queste ultime ad un altro secondo di permanenza sulla sabbia ardente.
    Mi avvicinai alle pendici di quegli alti monti, cercando un sentiero che mi potesse condurre agilmente in cima; girovagai svogliatamente tra le rocce puntute, scrutando ovunque, in ogni spaccatura, in ogni angusto spiraglio, sperando di intravedere una mulattiera, un viottolo di terra battuta,qualsiasi via che potesse evitarmi una scarpinata o, peggio ancora, un’arrampicata.
    Mentre passeggiavo, sentendo crescere il nervosismo nel mio animo, allentavo la tensione picchiettando un ramo lungo e nodoso contro le pareti di roccia che torreggiavano imperiose a pochi centimetri da me.

    Mi hanno scelto per badare a delle stupide bestie da soma… Ma per chi mi hanno preso!?

    Irritato come non mai, gettai via il mio rudimentale bastone da passeggio, scagliandolo con un rumore schioccante contro la nuda roccia. Mi avvicinai per raccoglierlo e, svoltando in una piccola curva naturale, sbucai in un piccolo spiazzo sterrato e mi piegai per raccattare il ramoscello secco. Quando rialzai la testa, come in un miraggio, spalancai gli occhi e vidi, a pochi metri di distanza, il valico che mi avrebbe consentito di raggiungere la valle sottostante dove si doveva trovare la fattoria presso la quale ero diretto.
    Mi inerpicai per lo stretto valico e lo percorsi nella sua interezza sbucando dalla parte opposta dei monti e potei finalmente osservare, da lontano, un edificio di foggia rurale, che corrispondeva, con buone probabilità, proprio alla fattoria che stavo cercando.

    Bene, ci siamo! Ora vediamo di risolvere alla svelta l’enigma degli animali massacrati!

    SPOILER (click to view)
    http://nif.gdr.forumcommunity.net/?t=56678820
    10 m di filo di Nylon (10 ryo), 10 m di corda (50 ryo), 5 m di bende (25 ryo), 3 sigilli esplosivi (150 ryo), 3 kunai (60 ryo), 1 spiedo (5 ryo)

    Scusami ma credo di essermi anche dimenticato di aggiungere l’exp per l’esame Nanabi e richiedere lo sblocco dell’innata nella scheda… puoi fare anche quello contemporaneamente o devo richiederlo io?
     
    Top
    .
  3. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ci penso io.


    CITAZIONE
    Voto 7.6. Buon post andiamo avanti

    CITAZIONE
    Sul luogo incontrerai un contadino, Akira Matsumoto, ti spiegherà brevemente la situazione facendoti girare intorno alla fattoria (puoi farlo parla liberamente) Ti farà osservare carcasse di animali morti, strane orme sul suolo, tutto questo ti dirà che avviene di notte, ma ogni qual volta va a controllare non trova il responsabile. La situazione dura da un mese ed ormai è stanco. Quello che decidi di fare è una ronda notturna, atta a scoprire eventuali furfanti o bestie feroci. Calerà la sera e attenderai buono lo svolgimento della situazione. Fino all'1 di notte tutto apparirà regolare, ma qualche minuto dopo comincerai a sentire strani rumori. Quando cercherai di scoprire cosa sta accadendo vedrai sbucare improvvisamente un enorme massa nera, è un orso grizzly. La belva è molto feroce e ti attaccherà.

    Sono 2 attacchi semplici (morsi) portati con forza 4 e calcolo 4 (danno 1-3 ciascuno). Fai il riepilogo di fine post
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE
    QUOTE
    Legenda:
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Akira Matsumoto

    Le probabilità che quella che avevo dinanzi agli occhi non fosse proprio la fattoria presso la quale ero diretto, erano molto vicine allo zero per cui di buona lena discesi il valico fino a portarmi a ridosso del recinto esterno della cascina.
    Sotto il porticato della casa notai subito un uomo, vestito con una salopette di jeans e una camicia verde a quadri; gli rivolsi un cenno della mano e quello si accorse della mia presenza, venendomi immediatamente incontro e spalancando il cancelletto, invitandomi ad entrare nella sua proprietà.

    Buongiorno, io sono Kaos Kaiju, genin di Suna, inviato qui dal kazekage per porre rimedio ai problemi che affliggono questo allevamento. La prego di portarmi dal padrone di casa in modo che possa fornirmi tutti i dettagli di cui è a conoscenza in merito alla situazione attuale.

    L’uomo mi squadrò da capo a piedi con un’espressione torva dipinta sul volto ma non appena ebbe terminato la sua meticolosa scansione, il suo volto accigliato mutò immediatamente in una smorfia che voleva essere un sorriso e mi colpì con decisione alla spalla destra, come se volesse darmi una sonora pacca di incoraggiamento.

    Piacere di conoscerti ragazzo! Io sono Akira Matsumoto e mi venga un colpo se non sono proprio io il proprietario di questa tenuta! La situazione è critica, lo ammetto… ma prima non ti andrebbe di gustare un bel bicchiere di latte appena munto?

    Ehm no… la ringrazio… Non ingerisco nulla che non sia stato adeguatamente pastorizzato e sterilizzato.

    Mi venga un colpo se voi ragazzi di città non avete qualche rotella fuori posto! Eeee va bene, niente latte per il signorino! Andiamo, seguimi… piuttosto che mettermi a spiegare preferisco mostrarti tutto!

    Che strano tipo! I suoi capi di bestiame stanno morendo uno dopo l’altro e lui pensa prima di tutto all’ospitalità… Il calore della gente di campagna è encomiabile!

    L’uomo affrettò il passo ed io mi accodai a lui in quella che sembrava voler essere una sottospecie di giro turistico della proprietà: aggirammo l’abitazione e ci dirigemmo verso la prima stalla.

    Spero tu non sia un tipo facilmente impressionabile ragazzo… mi venga un colpo se non rischierai di vomitare anche l’anima tra poco…

    La prima stalla era chiusa e lo stesso potei dire della seconda: fuori da quegli edifici tuttavia, all’interno di staccionate di legno verniciato, era impossibile non notare una carneficina tremenda perpetrata ai danni delle bestie allevate dal signor Matsumoto.

    Ecco qua ragazzo… Non ho più la forza di rimuovere le carogne e di seppellirle... mi spiace che tu debba essere costretto ad assistere ad un tale spettacolo.

    Il contadino era stato di parola: lo spettacolo dava davvero la nausea e chiunque non fosse in possesso di uno stomaco di ferro avrebbe sicuramente rigettato qualche pasto nel annusare quell’odore di sangue e morte e nell’osservare gli scheletri ingialliti senza neppure un brandello di carne attaccato ad esse.

    Questa storia prosegue incessantemente da ormai un mese… mi venga un colpo se non sono stufo marcio di una tale situazione! Cosa pensi di fare a riguardo? Come pensi di muoverti? Io sono a tua completa disposizione per qualsiasi piano tu abbia in mente!

    Non posso ideare un piano un piano d’azione dettagliato senza possedere sufficienti informazioni… Per ora l’opzione che ritengo preferibile è quella di attuare una ronda questa notte stessa, sperando che il responsabile di questo scempio si faccia vivo. Lei rimanga in casa e non esca per nessun motivo, potrebbe essere pericoloso!

    Akira assentì con un cenno grave del capo e dopo avermi mostrato altre carcasse attese il tramonto e si congedò da me rifugiandosi in casa sua e lasciandomi solo a girovagare nella tenuta, in attesa che si materializzasse la sconosciuta entità che continuava imperterrita a massacrare tutti quei capi di bestiame.
    Il tempo scorreva lento e la noia iniziava a prendere il sopravvento sulla determinazione con cui avevo intrapreso la mia ricognizione notturna: iniziai a passeggiare pigramente in circolo, ripetendo sempre il medesimo tragitto attorno all’abitazione e alle stalle, costeggiando i recinti ed il pozzo ma sempre continuando ad osservare con attenzione la pianura circostante.
    Il costante e ritmato cicalio degli insetti notturni non faceva che accrescere la mia sensazione di noia, la monotonia del percorso che stavo seguendo da ormai qualche ora mi strappò qualche sbadiglio di troppo ed il torpore stava prendendo rapidamente piede nel mio corpo, lambendomi e circuendomi, invitandomi mellifluamente a sedere per qualche secondo, concedendomi una piccola pausa.
    Scossi con decisione la testa per scacciare quel pensiero; se mi fossi appoggiato da qualche parte mi sarei sicuramente addormentato e non potevo assolutamente permettermi di interrompere quella prima perlustrazione che poteva rivelarsi decisiva.
    Era ormai l’una di notte: nessun suono inconsulto che non fosse il sibilo del vento tra gli alberi, il canto dei grilli o il rumore dei miei passi sul terreno. Nessun’ombra, nessuna sensazione che tradisse la presenza di un nemico; stavo quasi per convincermi che per quella sera nulla sarebbe accaduto quando un rumore inatteso ed inconsueto mi costrinse a voltare lo sguardo verso destra.
    Improvvisamente mi accorsi che un mostro enorme aveva appena fatto la sua comparsa a pochi metri da me: aguzzai lo sguardo e appurai che si trattava di un gigantesco grizzly nero dall’aria particolarmente feroce che sembrava avermi scelto come sua prossima preda.

    Solitamente con gli orsi basta fingersi morto per distogliere la loro attenzione da sé stessi… questo però potrebbe essere il responsabile della moria di animali su cui sto indagando. Devo obbligatoriamente battermi con lui e renderlo inoffensivo.

    L’orso, rispecchiando a pieno la sua impulsiva natura animale, si precipitò contro di me con grande velocità da 4 m di distanza, cogliendomi di sorpresa ed assestandomi un potente morso al braccio sinistro prima ancora che potessi reagire. Dopo essere riuscito a sfuggire alla morsa delle sue potenti fauci l’orso indietreggiò di un paio di metri preparandosi per una nuova offensiva.

    Ora è il mio turno bestiaccia!

    Anticipai l’eventuale mossa dell’orso muovendomi rapidamente nella sua direzione e colmando alla svelta i due metri di distanza che ci separavano. L’orso, vedendomi avvicinare, cercò nuovamente di morsicarmi, stavolta alla gamba ma con un salto schivai il suo colpo e mi preparai ad utilizzare un taijutsu di veloce esecuzione contro di lui.
    Avrei cercato di colpirlo con il Sasori Gatling sferrato con entrambe le mani e mirando alla testa con tutti e quattro i colpi previsti.

    QUOTE
    Sasori Gatling
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Velocissimo taijitsu in cui l'utilizzatore colpirà l'avversario 4 volte con 2 dita.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 3]
    [Richiede:Velocità uguale o superiore a 3]
    [SLOT ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Sia se il mio attacco fosse andato a buon fine sia se avessi fallito, sarei indietreggiato fino a portarmi a 5 metri dall’orso, attendendo una sua eventuale controffensiva con un kunai nella mano sinistra, estratto dal portakunai subito dopo l’indietreggiamento.

    QUOTE
    Riepilogo di fine post:

    Azione Gratuita di movimento 1: Corsa di avvicinamento (2 m)
    Azione non offensiva 1 – Difesa semplice: Schivata del morso
    Azione offensiva 1 – Tecnica Energia gialla: Sasori Gatling
    Azione Gratuita di movimento 2: allontanamento (5 m)
    Azione Gratuita di Estrazione 3: Estrazione dal Portakunai (1 Kunai)

    Chakra Consumato: 10
    Chakra Posseduto: 30/40
    Ferite Subite: 1 danno semplice (calcolo 1-3)
    Condizioni Psico-fisiche: Determinato e concentrato
    Armi rimaste/Possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 3/4 Shuriken
    Tasca 2: (5/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Posizione del PG: Di fronte all’avversario.
    Distanza dall’avversario: 5 metri
     
    Top
    .
  5. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il post va bene, 7.8. Però riporta i calcoli degli attacchi, non so quante volte te l'ho detto

    CITAZIONE
    L'orso si tirerà indietro dopo aver subito i tuoi attacchi...ma tre lupi appaiono alla tue spalle. Ti attaccheranno insieme (valore 4.5, danno 2-3 ) cercando di azzannarti le gambe. Poi un ombra misteriosa ti dirà qualcosa

    Tsk...sei venuto a disturbare i miei piani...non ci riuscirai facilmente...

    Riuscirai a sbarazzarti dei lupi, ma quando andrai a cercare la figura misteriosa non troverai nessun indizio. Dopo aver completato la veglia all'alba farai rapporto al contadino, che non si aspettava un'aggressività di tal genere. Dopo averti medicato le ferite, dormirai la mattina per recuperare il sonno, poi dopo pranzo farai un ulteriore giro di perlustrazione. Finisci qui il post.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE
    QUOTE
    Legenda:
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Voce Misteriosa
    Akira

    L’orso venne colpito in pieno dal mio potente taijutsu e col muso ferito si dileguò guaendo sommessamente.

    E’ stato molto più semplice di quanto potessi immaginare! Ora non mi resta che tornare da Akira, raccontargli l’accaduto e rassicurarlo, poi potrò tornarmene placidamente a casa!

    Fossero tutte così le missioni…

    Feci a malapena in tempo a terminare la frase che tre ombre, agili e scattanti, comparvero dinanzi ai miei occhi con atteggiamento minaccioso; si trattava di tre grossi lupi grigi, con le zanne giallastre e gli occhi famelici ed iniettati di sangue.
    Compresi immediatamente che doveva esserci una sorta di correlazione tra i due attacchi cui avevo appena assistito: prima l’orso ed ora i lupi, non poteva assolutamente trattarsi di una mera coincidenza.
    Non ebbi tuttavia il tempo di rimuginare a lungo sulle reali implicazioni di ciò che stava accadendo in quanto i 3 canidi sembravano desiderosi di assaggiare le mie carni ed io non avevo la minima intenzione di fare la parte della preda.
    I lupi si erano disposti in linea di fronte a me, a 5 m di distanza, uno a destra, uno a sinistra ed infine uno al centro; mi osservavano attentamente, fiutando l’aria e digrignando i denti aguzzi.
    Così com’erano apparsi i tre animali, a breve distanza da me si materializzò anche una sinistra ombra dai contorni indefiniti e dalle fattezze ignote che si limitò a proferire una laconica frase.

    Tsk...sei venuto a disturbare i miei piani...non ci riuscirai facilmente...

    Mi lasciai distrarre da quella strana apparizione ed il lupo di mezzo partì all’attacco senza preavviso e con inaspettata velocità si portò vicinissimo a me e cercò di colpirmi con una zampata al petto; realizzai immediatamente di non poter essere in grado di schivare quel colpo col semplice movimento per cui fui costretto a ricorrere alla tecnica della sostituzione.

    QUOTE
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Scelsi un innocuo masso come oggetto col quale sostituirmi e mi trasferii a 4 m di distanza dal lupo che si trovò a masticare una pietra senza neppure rendersene conto.
    I tre animali avrebbero impiegato almeno un paio di secondi per rendersi conto di quanto era accaduto ed avrei sfruttato quel breve lasso di tempo per attuare la mia controffensiva: innanzitutto avrei evocato 2 cloni utilizzando la tecnica della moltiplicazione del corpo dopodichè avrei usato le due copie per ingannare i due lupi disposti in posizione laterale.

    QUOTE
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    I miei due cloni eseguirono una manovra alquanto particolare: scattarono rapidamente verso il lupo di destra e di sinistra seguendo una traiettoria rettilinea ma invece di attaccare direttamente si fermarono repentinamente ad un metro di distanza e con una traiettoria semicircolare tornarono verso di me, facendo sì che i due lupi li seguissero. Nel frattempo io mi preparai a fronteggiare l’attacco del lupo di mezzo, infuriato per aver dovuto assaggiare la dura pietra al posto della mia carne invitante.
    Estrassi un kunai tenendolo nella mano destra e non appena il lupo si scagliò contro di me cercai di difendermi dalle sue fauci bloccando i denti con il kunai e ci riuscii anche se solo in parte perché le punte dei canini aguzzi mi perforarono la mano. Le copie stavano intanto tornando indietro seguite a breve distanza dai lupi famelici; a quel punto si precipitarono sul lupo di mezzo scansandosi però all’ultimo secondo.

    E’ il momento!

    Con la mano sinistra, non impegnata nel reggere il kunai impedendo al lupo di raggiungermi con le potenti mascelle, afferrai un sigillo esplosivo dal portaoggetti e lo appiccicai sul muso dell’animale, nel momento esatto in cui gli altri due lupi, desiderosi di colpire a morte le mie copie, si scontravano contro di lui su entrambi i lati.
    Approfittai di quell’attimo di confusione per allontanarmi di 6 metri con una serie di capriole, dando quindi il via alla deflagrazione non appena mi trovai a distanza di sicurezza.

    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    Kunai

    Descrizione: Arma basilare del ninja, a qualsiasi livello. Utilizzabile sia come arma da lancio (raggio massimo 50m) a cui si può applicare sigilli esplosivi, che per attacchi corpo a corpo.
    [Massimo 3 Kunai in una mano]
    Costo: 20 ryo
    Danno: 1-3
    Velocità: 2,5; A Rossa 3,5

    QUOTE
    Sigillo Esplosivo
    Descrizione: Particolare pergamena su cui impressi dei Kanji che esplodono dopo un tempo prefissato ( 3s, 5s e 10s). Può essere usata anche come mina a pressione, se calpestata esplode, Di solito si usa un kunai per lanciarlo contro l'avversario (Calcolo del lancio kunai) al cui contatto esploderà. L'esplosione ha una fiammata di 2m di raggio con un'onda d'urto di circa 6m di raggio. Sul terreno (o qualsiasi materiale relativamente fragile) produce delle schegge di detriti e polveri che si propagano nell'aria sino a 10m dall'epicentro dell'esplosione.
    Lanciando insieme più sigilli esplosivi aumenterà il raggio della fiammata, il danno dell'esplosione e il grado delle ustioni che la fiammata iniziale provocherà; il raggio dell'onda d'urto rimarrà lo stesso. Pertanto:
    - Per ogni sigillo aggiunto si aggiungerà +1m al raggio della fiammata (1 sigillo: 2m; 2 sigilli: 3m; 3 sigilli: 4m; ecc.)
    - Per ogni sigillo aggiunto si aggiungerà un +1 al danno (es. fiammata di 1 sigillo: 2-4; 2 sigilli: 3-5; 3 sigilli: 4-6; ecc.)
    - Essere feriti da una fiammata provocherà un ustione di 1° grado sulle zone colpite; lanciando 2 o più sigilli sigilli l'ustione sarà di 2° grado. [Le ustioni saranno di durata pari a 2 turni]
    Costo: 50 ryo
    Danno: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione); 1-2 con vicino oggetti fragili che possono lanciare schegge derivanti dalla conflagrazione (oltre i 6 metri, fino a 10 metri)


    L’esplosione investì in pieno i 3 animali che perirono all’istante. Non ebbi neppure il tempo di riprendere fiato perché mi precipitai immediatamente nel punto esatto in cui avevo visto comparire la strana ombra poco tempo prima; di essa tuttavia non vi era più alcuna traccia, come se si fosse trattato di un mero ectoplasma.
    Rinunciai alla caccia e mi sedetti sotto un albero, rimanendo sempre vigile nel caso altri animali avessero voluto fare la loro comparsa sulla scena; attesi l’alba e mi preparai a fare rapporto al contadino.
    Non appena il sole fece capolino all’orizzonte, il gallo cantò sonoramente e dopo breve tempo la porta dell’abitazione si aprì e Akira ne uscì tutto trafelato dirigendosi rapidamente verso di me.

    Ehi Kaos… raccontami tutto! Che mi venga un colpo se non ho sentito un’esplosione stanotte! Sarei voluto uscire ma alla fine ho preferito seguire le tue raccomandazioni.

    Hai fatto la scelta giusta! Ho subito gli attacchi di un enorme grizzly nero e di tre lupi grigi ma sono riuscito a sventare i loro assalti e dubito si ripresenteranno molto presto! Tuttavia ciò che mi preoccupa maggiormente è una strana ombra che mi ha rivolto la parola ma di cui non sono riuscito ad individuare l’identità… Stando a quanto ha detto, è sicuramente ostile e potrebbe esserci proprio questo strano personaggio a muovere i fii dell’intera faccenda. Non so come, ma presto lo scoprirò, te l’assicuro! Ora mi medicherò le ferite e mi concederò un sonno ristoratore. Dopo pranzo sarò di nuovo pronto per un altro giro di ronda.

    Akira ascoltò tutto attentamente e mentre un rivolo di sudore gli scorreva lento lungo la guancia, lo vidi assentire e mi congedai dirigendomi all’interno dell’abitazione.
    Disinfettai alacremente i punti in cui ero stato morso da quelle bestie selvatiche e dopo aver applicato delle fasciature mi ritenni soddisfatto e mi buttai sul letto dove sprofondai istantaneamente in un profondo sonno.
    Mi svegliai esattamente all’ora di pranzo, fresco e riposato e consumai rapidamente un pasto frugale ma sostanzioso e tornai di nuovo all’esterno, riprendendo la mia ricognizione con rinnovata attenzione, sicuro che sarebbe potuta succedere qualsiasi cosa, di lì a poco.
     
    Top
    .
  7. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buono il post 7.8

    CITAZIONE
    Durante la tua ronda pomeridiana una presenza appare alle tue spalle.

    Non ti è bastato l'avvertimento di ieri...Perché sempre Suna devi mettersi in mezzo...

    Ti volterai e davanti a te apparirà un uomo/ragazzo con il volto in maschera.

    Ora mi dispiace ma devo sotterrarti da qualche parte!

    Comporrà dei sigilli poi batterà le mani a terra: una colonna rocciosa si solleverà in aria tentando di colpirti
    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: 1-3]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]


    Poi estrarrà 1 kunai e lo lancerà mirando alle tue gambe.

    CITAZIONE
    Valore attacchi:

    Ninjutsu 4
    kunai 2.25
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Uomo sconosciuto
    Chomei

    Gli inusuali accadimenti cui avevo assistito quella notte continuavano ad attanagliarmi il cervello dal momento che, per quanto mi arrovellassi la mente, non riuscivo a trovare una spiegazione al fatto che animali di specie diverse convergessero quasi simultaneamente nella fattoria e si dimostrassero così aggressivi anche nei confronti dell’uomo.

    Dev’esserci una qualche inconsulta influenza esterna che li spinge ad avventurarsi fin qua alla ricerca di cibo… Dubito che, in condizioni normali, rischierebbero così tanto… Ma poi perché lupi ed orsi?

    Passeggiavo lentamente, massaggiandomi il mento e alzando gli occhi al cielo con fare pensieroso; nulla sembrava lasciar sospettare che quel pomeriggio potessero ripetersi gli eventi della notte precedente quindi decisi di risparmiare le forze ed abbassare la guardia.
    Il mio istinto si rivelò quanto mai fuori strada: improvvisamente una voce mi sorprese alle spalle facendomi raggelare il sangue.

    Non ti è bastato l'avvertimento di ieri...Perché sempre Suna devi mettersi in mezzo...

    Mi voltai rapidamente non appena lo sconosciuto proferì le prime parole, pensando nel frattempo alle implicazioni di quanto aveva detto.

    L’avvertimento di ieri… Allora, come immaginavo, c’è proprio lui dietro tutto questo!

    Lo osservai attentamente e mi accorsi subito che aveva lo sguardo coperto da una maschera; non riuscii tuttavia a scrutarlo con maggiore cura perché questi partì immediatamente all’attacco iniziando a comporre alcuni sigilli.
    In un millesimo di secondo recuperai la concentrazione e mi preparai a difendermi ma l’attacco del nemico fu più veloce dei miei tempi di reazione ed una grossa colonna di roccia, proveniente dal sottosuolo, mi colpì in pieno, causandomi una contusione di entità per nulla trascurabile.
    Non contento, l’avversario scagliò anche un kunai verso la mia direzione, mirando alle mie gambe ma fui tuttavia in grado di schivarlo eseguendo un salto e osservando l’arma conficcarsi nel terreno.

    Te la cavi male ragazzino… di questo passo uscirò dal tuo corpo in men che non si dica!

    Mi domandavo dove fossi finito, scarafaggio! Esci dal tuo buco solo quando inizia la festa?

    Non fare l’impertinente, dannato ragazzino presuntuoso. Se mi occupassi io di questo sbruffone mascherato la faccenda sarebbe già conclusa da un bel pezzo.

    Non ho tempo per ascoltarti, sto combattendo se non te ne sei accorto!

    E questo tu lo chiami combattere? Bah comunque non c’è gusto a vederti soccombere così pietosamente… Prendi pure in prestito il mio chakra, io e te abbiamo una discussione da portare a termine!

    Non subito! Posso cavarmela benissimo da solo!

    Guardai il nemico con aria di sfida, era a meno di 4 m da me quando partii all’attacco: afferrai un fumogeno e uno shuriken dal portaoggetti e li lanciai in successione ma con una distanza di tempo ben precisa, in maniera tale che il fumoegno, leggermente più veloce dello shuriken, arrivasse un istante dopo, cogliendo impreparato l’avversario. Con lo shuriken avrei cercato di colpire l’avversario alla spalla sinistra mentre il fumogeno sarebbe dovuto esplodere a brevissima distanza dal piede destro del nemico.

    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    Shuriken

    Descrizione: Arma da lancio a forma di stella maneggevole, veloce e leggera, ha un raggio d'azione di solo 30m e causa danni inferiori, ma risulta più precisa del kunai
    [Massimo 3 Shuriken in una mano]
    Costo: 15 ryo
    Danno: 1-2
    Velocità: 2,5; A Rossa 3,5


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    Fumogeno

    Descrizione: Artifizio innocuo che produce una grossa quantità di fumo. Il fumo comincia ad espandersi subito dopo il suo lancio ed in 5s oscura una zona di circa di 6metri quadrati. (circa un metro al secondo). Se non verrà spazzata via da vento o getti d'acqua si dissolve in circa 2 minuti (dopo un minuto la visibilità sarà del 50%). Totalmente innocua ha scopo puramente strategico.
    Velocità: 3; A Rossa 4
    Costo: 20 ryo


    Sarei quindi scattato in linea retta verso il mio avversario e non appena il fumogeno fosse esploso, avrei cercato di colpirlo, da distanza ravvicinata, con un taijutsu alquanto particolare, ovvero il suna rendan.

    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    Arte del Vento: Suna Rendan
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu del villaggio della sabbia. Creando un piccolo tornado si solleverà da terra l'avversario, il ninja poi salterà per poi iniziare una combo aerea sferrando prima un calcio volante poi, con le mani unite si colpisce il nemico scaraventandolo a terra,
    Infine si atterra sull'addome dell'avversario causandoli notevoli danni.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [SLOT ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Niente male ragazzo! Mi divertirò ad ucciderti, quando sarà il momento!

    QUOTE
    Riepilogo di fine post:

    Difesa semplice 1: Salto (Calcolo: 3 -->2,5)
    Azione gratuita di estrazione 1 e 2: afferro un fumogeno e uno shuriken
    Azione gratuita di lancio oggetto non dannoso 3: lancio un fumogeno (Calcolo: 3)
    Azione offensiva 1: lancio uno shuriken (Calcolo: 2,75)
    Azione gratuita di movimento 4: Corsa di avvicinamento (4 m)
    Azione offensiva 2: Suna Rendan (Calcolo: 2,5)

    Chakra Consumato: 8
    Chakra Posseduto: 32/40
    Ferite Subite: 1 danno semplice (calcolo: 1-3)
    Condizioni Psico-fisiche: Pronto all’azione
    Armi rimaste/Possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 2/4 Shuriken
    Tasca 2: (5/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Posizione del PG: Vicino all’avversario.
    Distanza dall’avversario: meno di 1 metro
     
    Top
    .
  9. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per la schivata devi riportare i riflessi, quindi velocità+destrezza/2.

    CITAZIONE
    L'avversario riuscirà a schivare lo shuriken per un pelo (la coltre di fumo non è immediata, quindi se la lanci appena prima di un attacco il successivo non è coperto. Per il taijutsu ricorda che oltre a non vedere il tuo nemico non riesci a vedere nemmeno tu. Quindi riuscirà a schivarlo essendo nella tua stessa situazione e avendo un calcolo superiore al tuo valore.


    Sei debole..

    Componendo ulteriori sigilli solleverà dal terreno un disco di roccia sopra la tua stessa, essa appena prima di toccarti si sgretola in una pioggia di massi.

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica della Pioggia di sassi

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3X3 m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull'avversario esso si sgretolerà creando una vera e propria pioggia di sassi.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Forza 3
    Danno: 2-4
    Costo: 70 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 4
    Chakra consumato: 20/40
    Ferite subite: /
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    [quote][quote]Legenda
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Chomei
    QUOTE
    La facilità con cui il mio avversario schivò entrambi i miei attacchi mi lasciò basito ma dovetti istantaneamente recuperare la concentrazione non appena mi accorsi che questi stava già preparando un’altra offensiva. Dopo aver composto alcuni sigilli materializzò un disco di roccia sopra la mia testa e prima che potessi accorgermene questo si era già frantumato in un pioggia di sassi che mi colpirono in pieno.

    Dannazione! E’ veloce, non sarà affatto facile riuscire a colpirlo… Forse però posso riuscire a spaventarlo o magari solo ad intimorirlo se sfodero il potere del mio bijuu… Mi basterebbe una piccola distrazione, un millesimo di secondo, per portare a termine un attacco decisivo!

    Ci stai ancora pensando bamboccio? Non hai ancora capito che senza di me non hai alcuna speranza?

    E va bene insettino, vediamo come se la cava il tuo straordinario potere che tanto vai millantando!

    Finalmente ti sei deciso! E’ da quando abbiamo fatto fuori quei buoni a nulla di Kiri che non mi do da fare!

    Sogghignai pensando all’immenso flusso di potere che mi avrebbe investito di lì a poco e traendo un profondo respiro scatenai la forza del demone eptacoda.

    QUOTE
    Livello 1: Il jinchuuriki del Nanabi comincia ad attingere alle energie del demone esacoda, seppur in minima quantità, creando attorno a sè un manto di chakra rosso oltre che una coda fatta ugualmente di chakra
    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Coda dell'eptacoda: Al costo di 5 punti chakra + 1 Azione gratuita si potrà tramutare il manto del demone in una delle code del nanabi. La coda non sarà provvista di ala e non permetterà ancora al jinchuuriki di volare. Potrà però essere usata per compiere attacchi semplici, afferrare oggetti o effettuare parate (resisterà senza problemi ad armi semplici come kunai, shuriken e spiedi). La coda sarà lunga 1,7m.
    - BONUS Chakra: 90

    [Costo Attivazione: 6; mantenimento 5]

    Ora scoprirai cos’è in grado di fare un Jinchuriki!

    Con la coda del demone afferrai un kunai e lo scagliai in direzione del mio avversario, precisamente verso la sua gamba sinistra dopodichè, con un breve movimento semicircolare, mi sarei spostato sulla sua destra ed avrei cercato di colpirlo col sasori gatling, mirando al suo petto da distanza ravvicinata.

    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    Kunai

    Descrizione: Arma basilare del ninja, a qualsiasi livello. Utilizzabile sia come arma da lancio (raggio massimo 50m) a cui si può applicare sigilli esplosivi, che per attacchi corpo a corpo.
    [Massimo 3 Kunai in una mano]
    Costo: 20 ryo
    Danno: 1-3
    Velocità: 2,5; A Rossa 3,5


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    Sasori Gatling
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Velocissimo taijitsu in cui l'utilizzatore colpirà l'avversario 4 volte con 2 dita.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 3]
    [Richiede:Velocità uguale o superiore a 3]
    [SLOT ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]


    A quel punto sarei indietreggiato fino a portarmi a 5 m di distanza dall’avversario.

    Ora si che mi diverto!

    Se questo lo chiami combattere…

    QUOTE
    Riepilogo di fine post:

    Azione di Difesa: fallita (Calcolo 3 --> 2,5)
    Azione gratuita di attivazione innata 1: attivo prima coda del Nanabi
    Azione gratuita di estrazione 2: afferro un kunai
    Azione offensiva 1: lancio un kunai (Calcolo: 2,75)
    Azione offensiva 2: Sasori Gatling (Calcolo: 2,5)
    Azione Gratuita di movimento 3: Allontanamento (5 m)

    Chakra Consumato: 6+10
    Chakra Posseduto: 104/130
    Ferite Subite: 2 danno semplice (calcolo: 1-3) (calcolo 2-4)
    Condizioni Psico-fisiche: Eccitato
    Armi rimaste/Possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 2/4) Shuriken
    Tasca 2: (5/15 ) Spiedi, ( 0/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Posizione del PG: Di fronte all’avversario
    Distanza dall’avversario: 5 m
     
    Top
    .
  11. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok va bene, mi piace l'attacco a sorpresa sferrato utilizzando la coda del bijuu

    CITAZIONE
    Colpirai il tuo avversario distruggendogli la maschera, il suo volto raffigurerà un ragazzo molto giovane, della tua stessa età.

    Maledizione!

    A quel punto deciderai di finirlo, ma una voce ti fermerà, è il pastore che non vedendoti tornare ha cominciato a cercarti.

    FIGLIO MIO! Cosa ci fa qui?

    Tsk...

    I due si avvicinano e litigheranno, capirai che il padre aveva proibito al figlio di diventare un ninja, ma lui era scappato e aveva imparato i ninjutsu da se e adesso si stava vendicando dei maltrattamenti subiti. Ma dopo un po' il padre e il figlio capiranno di volersi bene a vicenda, e si riappacificheranno. Capirai che il tuo compito è concluso, e potrai tornare a suna dal Kazegake a fare rapporto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Chomei
    Akira
    Figlio del contadino
    Kazekage

    Non mi fu dato di sapere se realmente la mia trasfigurazione demoniaca distrasse il mio avversario o se semplicemente la mia strategia si rivelò più efficace di quanto avessi potuto sperare; tuttavia, di fatto, riuscii a colpire il mio nemico e un pugno ben assestato raggiunse il volto, spezzando in due la maschera che questi stava indossando.

    [color=purple]Maledizione!

    Non c’è scampo dalla mia ira!

    Sta un po’ zitto e guarda! E’ solo un ragazzo, avrà più o meno la mia stessa età… che motivo avrebbe di mettere in atto ciò che ha fatto finora?

    Cosa vuoi che me ne importi, sbrigati ad eliminarlo così posso tornarmene a farmi i fatti miei.

    Una volta tanto fui d’accordo con Chomei ed estrassi un kunai,dal portaoggetti, pronto a sferrare il colpo di grazia al mio avversario che continuava a coprirsi il volto con le mani, seppur inutilmente.
    Mi avvicinai furtivo alle spalle del ragazzo, pronto a conficcargli la mia arma nelle carni quando una voce, proveniente da poco lontano, mi costrinse ad interrompere la mia azione.

    Figlio mio! Cosa ci fai qui?

    Mi voltai di scatto impulsivamente e vidi Akira uscire fuori dalla sua abitazione contrariamente a quanto gli avevo raccomandato di fare.

    Tsk!

    Si fermi signor Akira, potrebbe essere pericoloso!

    Sbrigati a finirlo, dannato moccioso!

    Rafforzai la presa sul kunai e di nuovo rivolsi lo sguardo verso il mio avversario, con un’espressione decisa ed irremovibile dipinta sul volto ma quanto vidi mi lasciò basito: Akira iniziò a discutere animatamente con il ragazzo mascherato, quasi redarguendolo.

    Ma cos… Ma certo! Akira ha detto “Figlio mio”… Allora questo è suo figlio… Ma cosa potrà averlo spinto a ribellarsi contro suo padre danneggiando i suoi armenti?

    Figliolo, sei stato tu a fare questo agli animali?

    Si padre…

    Ma sei sempre stato la luce dei miei occhi! Non ti ho fatto mai mancare nulla… Allora perché l’hai fatto?

    Non riesci ad immaginarlo vero? Non dovevi impedirmi di diventare un ninja! E’ la mia unica ambizione, il mio unico desiderio fin da quando sono diventato grande! Non dovevi proibirmelo padre… Tu mi hai tolto la cosa più bella che potessi avere ed io mi vendico sui tuoi amati animali! Mi spiace ma te la sei cercata padre…

    Akira abbassò la testa e calde lacrime iniziarono a sgorgare dai suoi occhi, scorrendo lungo le sue guance.

    Mi dispiace… Non credevo fosse così importante per te! Sono stato uno stupido a credere che saresti rimasto sempre con me ed avresti continuato la mia attività qui alla fattoria! Non cercherò più di tarparti le ali figliolo, segui pure la tua strada, non mi opporrò più a nessuna delle tue decisioni.

    Akira sorrise e allargò le braccia verso il figlio.

    Ti voglio bene figliolo! Perdonami se puoi…

    Il ragazzo sembrò momentaneamente titubante ma poi una lacrima comparve sul suo volto ed il ragazzo corse verso il padre gettandosi tra le sue braccia ed abbracciandolo a sua volta, piangendo ininterrottamente

    Anche io ti voglio bene papà… Sono stato un idiota… ho ucciso tutti quegli animali solo per farti un dispetto! Sei tu che devi perdonare me!

    I due rimasero in silenzio ed abbracciati per qualche tempo, mentre io congedavo Chomei e mi preparavo a fare ritorno a casa, deducendo che il mio lavoro, lì, fosse finito.
    Alla fine Akira si girò verso di me e iniziò a parlare.

    E’ tutto risolto ora Kaos, puoi tornare a casa! Ti ringrazio per il tuo aiuto, mi hai reso un grande servigio.

    E’ bello constatare che si sia risolto tutto per il meglio. In tal caso io riprenderò la via di casa. Addio!

    Mi congedai dai due senza attendere che replicassero, del tutto indifferente a ciascuno di essi dal momento che la mia missione era ufficialmente terminata. Mi incamminai a passo lento sulle montagne e dopo averle valicate con qualche affanno, imboccai la via maestra che mi avrebbe condotto di nuovo a Suna.
    Non appena raggiunsi il villaggio optai per una visita all’ufficio del Kazekage, presso il quale avrei fatto rapporto, prima di concedermi del meritato riposo a casa mia. Bussai un paio di volte e il kage mi invitò ad entrare.

    Bentornato Kaos, il tuo rapporto sullo stato della missione?

    Le comunico ufficialmente che la missione è stata portata a termine con successo. Il responsabile della morìa degli animali si è rivelato essere il figlio del pastore stesso, desideroso di vendicarsi col padre che intendeva proibirgli di diventare un ninja. Ma ora è tutto risolto e non escludo il fatto che prima o poi quel ragazzo possa presentarsi qui da noi in accademia…
    Col suo permesso ora, Kazekage, mi congedo… Ho bisogno di riposare un po’!


    Ottimo lavoro Kaos! Vai pure, te lo sei meritato.

    Salutai il Kage con un cenno della mano ed uscii dall’ufficio, dirigendomi quindi, finalmente, verso casa.

    Perché non hai detto al Kazekage che è stato tutto merito mio?

    Perché sono stato io a sorbirmi tutte quelle interminabili ore di ronda notturna mentre tu oziavi dentro al mio corpo!

    Sei un dannato impertinente! La pagherai per la tua insolenza!

    Si si, magari domani eh!

    Aprii la porta di casa, salii lentamente le scale e mi gettai sul letto, prendendo sonno immediatamente.

    SPOILER (click to view)
    Per quanto provi non riesco a colorare il primo dialogo del ragazzo mascherato! non riesco a capire il perchè... spero non sia un problema...
     
    Top
    .
  13. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mai far parlare il kage! Anche se ti ho concesso libertà nel post ti devo dire sempre io quali npg puoi far muovere o meno, il kage non rientra mai in questa condizione.


    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA

    [color=red]Valutazione[/color

    ( 7.6+ 7.8+ 7.8 + 7 + 6 )/ 5 = 7.2

    Ricompense

    PPE: 22
    Exp: 15
    Ryo: 300

    CITAZIONE
    Fai il post di aggiornamento schede, ricordati di togliere le armi utilizzate dalla scheda.
     
    Top
    .
12 replies since 22/9/2014, 21:27   172 views
  Share  
.
Top