Jinchūriki del Juubi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Jinchuuriki del Juubi



    Dopo che sarà stato sbloccato il Juubi e liberato nella sua forma finale, si potrà procedere ad un addestramento per sigillare il demone dentro di sé diventandone il suo jinchuuriki. L'addestramento sarà effettuabile solo una volta nel gdr e avrà un numero di post e caratteri pari a quelli di una tecnica personale energia nera e bisognerà superarlo con una media di almeno 8.
    Nota: L'addestramento potrà essere effettuato solo da ninja possessori del Rinnegan (originale o trapiantato) che hanno sbloccato il dieci code e solo se questi disporranno di Volontà pari a 7. Un valore di volontà inferiore non permetterà al ninja di resistere alla potenza del demone, risultandone sopraffatto e morendo.




    La propria pelle acquisirà alcune delle caratteristiche del dieci code diventando così estremamente resistente. Si otterrà infatti una riduzione di 2 slot ferita da qualsiasi attacco, mentre tecniche di lv C o inferiore non faranno alcun danno. Tale vantaggio viene però annullato se si utilizza del chakra naturale, infatti attacchi portati con attive la trasformazione eremitica, il segno maledetto o la sennin modo faranno danno maggiorato di 1 punto.




    Acquisendo il totale controllo sul Juubi si otterranno poteri che vanno al di là dei normali ninja e si riuscirà anche a volare, senza limitazione temporali o utilizzo di chakra. Si tratta di un'abilità innata del Jinchuuriki che gli permetterà di librarsi in aria a un'altezza massima di 10 metri.




    Il proprio corpo acquisterà delle capacità rigenerative uniche, superiori a quelle del mokuton, e utilizzando un'azione gratuita si potranno curare 8 slot ferita ogni 5 punti chakra utilizzati. Ci si potrà curare una sola volta a turno e massimo tre volte a combattimento.
    Si potranno curare anche eventuali arti menomati pagando un'azione non offensiva di energia bianca + 40 punti chakra.
    Non si potranno però curare eventuali malus o status alterati.




    Questa abilità passiva permette al jinchuuriki del Juubi di individuare la presenza di qualunque Pg/Png che si trova insieme a lui. Infatti, pur non riuscendo fisicamente a vederli, si potrà avvertire il loro chakra a distanza di 50m e individuare la loro posizione esatta.




    Grazie al controllo dei dieci code si potranno far fuoriuscire dal proprio corpo parti del Juubi da utilizzare per attaccare o difendersi.
    - Arti di lunghezza massima 5 metri
    - Code di lunghezza massima di 10 metri
    Bisognerà usare un'azione gratuita + 10 punti chakra con cui sarà possibile sferrare attaccati o parate semplici con la possibilità anche di contrastare taijutsu di Lv A, Nintaijutsu e Ninjutsu di Lv B.







    Modalità saggio dei sei sentieri Lv 1:
    Una volta sigillato il juubi dentro di sé, il corpo del ninja muterà il proprio aspetto: la pelle perderà colore diventando completamente bianca; anche i capelli si schiariranno e compariranno diverse placche sul proprio corpo. Sulla parte alta della schiena spunteranno cinque piccole corna e comparirà impresso sulla schiena un tatuaggio simboleggiante una magatama e nove tomoe.
    A questo livello si avrà accesso ai poteri oculari del Rinnegan, quindi alla sua visione, ma non ai poteri dell'innata.
    Si otterrà la possibilità di utilizzare tutti e cinque gli elementi del chakra, oltre che al mokuton e allo Yin e Yang. Si riuscirà anche a unirli per utilizzare le sfere della verità, senza averne però il libero controllo su di esse. Si verranno a creare solo due sfere che posizionandosi sui dorsi delle mani potranno essere utilizzati per le tecniche apposite.

    Corpo Serpentiforme:
    Solo a questo livello si sarà in grado, al pari dell'Hebiton, di allungare solo il proprio busto per massimo 6 metri al costo di un'azione gratuita + 5 punti chakra.
    Bonus Statistiche:
    A questo livello inoltre la propria capacità dell'utilizzo delle arti magiche sarà praticamente assoluta, non che aumenterà la propria velocità e i riflessi
    +2 Destrezza
    +1 Riflessi
    +1 Velocità
    Bonus chakra:
    Il proprio chakra si mischierà a quello del Juubi e si otterrà un bonus di +370 punti chakra.

    [Attivazione: 40; Mantenimento: 20]





    Modalità saggio dei sei sentieri Lv 2:
    E' la trasformazione finale del jinchuuriki, che otterrà dei poteri simili a quelli del saggio dei sei sentieri, tanto da assumerne l'aspetto. Sul corpo del ninja apparirà una tonaca bianca con sopra svariate tomoe. Si formeranno inoltre sei Gudōdama fluttuanti dietro la sua schiena e un bastone fatto del medesimo materiale su una sua mano. Si otterrà la possibilità di utilizzare tutti e cinque gli elementi del chakra, oltre che al mokuton e allo Yin e Yang. Si riuscirà così a unirli per utilizzare le sfere della verità e avere il libero controllo su di esse e su tutte le tecniche.

    Rinne Sharingan:
    Sulla propria fronte apparirà inoltre un terzo occhio, l'occhio degli Dei, il Rinne Sharingan. Sarà chiuso, ma una volta per duello, per un solo turno lo si potrà far aprire e sfruttare tutte le sue potenzialità. Si presenterà come un occhio rosso, con il disegno del Rinnegan a cui si interpolano 9 tomoe dello sharingan. Questo occhio permette di ottenere una visione perfetta, unendo tutte le caratteristiche oculari di Sharingan, Rinnegan e Byakugan e concederà un ulteriore bonus di +1 alla destrezza, permettendo al ninja di raggiungere valore 13.
    Nota Tutte le tecniche che richiedono l'utilizzo del Rinne Sharingan si potranno usare anche senza averlo attivo, in questo caso l'occhio si aprirà solo per l'utilizzo delle tecniche, ma non concederà alcun bonus.
    Bonus Statistiche:
    A questo livello inoltre la propria capacità nell'utilizzo delle arti magiche sarà praticamente assoluta, non che aumenterà la propria velocità, i riflessi e l'intuito.
    +2 Destrezza
    +1 Riflessi
    +1 Velocità
    +1 Intuito
    Bonus Chakra:
    Il proprio chakra si mischierà a quello del Juubi e si otterrà un bonus di +650 punti chakra.

    [Attivazione: 60; Mantenimento: 30]





    Tutte le Cose in Natura (Shinra Banshō)
    Diventando il Jinchuuriki del Juubi, dal lv 2, sarà possibile plasmare a proprio piacimento le Sfere della Verità e il Bastone del Rikudo Sennin utilizzandoli per scopi offensivi e difensivi ottenendo il potere di tutte le cose in natura.
    N.B. Gli edo tensei colpiti da attacchi portati con queste armi, o loro derivati, non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.

    Di base si otterranno:
    - Bastone del Rikudo Sennin: si tratta di uno Shakujō alla cui estremità è presente una mezza luna e può essere usato per attacchi [Danno 3-4] e difese semplici, con la possibilità di parare taijutsu e nintaijutsu massimo di lv B, ed è alla base di alcune tecniche derivati da questa modalità.
    - Sfere della Verità: si tratta di sei piccole sfere di chakra che hanno velocità e forza parti all'utilizzatore (bonus esclusi) e volteggeranno dietro la schiena. Potranno essere utilizzate per attacchi semplici [Danno 2-3; Velocità +1] o per tecniche derivate. Si avrà il totale controllo delle sfere in un raggio di 30 metri da se stessi e con un attacco semplice si potrà colpire un massimo di due nemici, se nell'area di controllo.

    Il Bastone del Rikudo Sennin e le Sfere della Verità saranno anche utilizzabili per diverse tecniche dal carattere offensivo e difensivo.

    Piccolo Scudo del Rikudo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: La sfera passerà attraverso il dorso della mano su cui fluttua e si espanderà creando così uno scudo in grado di parare attacchi o tecniche.
    Dato il carattere del chakra utilizzato si potranno parare anche jutsu di un livello superiore. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 15
    Energia: Gialla
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Lancia del Rikudo
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: C
    Descrizione: La sfera passerà attraverso il dorso della mano su cui fluttua e si espanderà creando così uno lunga lancia, di massimo 5 metri, con cui si cercherà di colpire il proprio nemico.
    Dato il carattere del chakra utilizzato sarà possibile parare questa tecnica solo con jutsu di livello superiore (in caso di parata), mentre non ci sarà questo vantaggio nel caso si voglia schivare utilizzando tecniche. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche difensive utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 25
    Danno: 3-5
    Energia: Verde
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Scudo della Verità
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Lanciando una delle due sfere della verità si creerà davanti a sé uno scudo in grado di proteggere il ninja da attacchi fisici o arti magiche.
    Dato il carattere del chakra utilizzato si potranno parare anche jutsu di un livello superiore. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 40
    Energia: Rossa
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Gudōdama Esplosiva
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando una delle Sfere della Verità la si lancerà contro il nemico a gran velocità e una volta a ridosso dello stesso questa inizierà a brillare per poi esplodere creando una gran deflagrazione. Tutto ciò che si trova nel raggio di 10 metri dall'esplosione verrà colpito, così come si genererà un grosso cratere. Se colpiti in pieno si subiranno ustioni di 2° grado su tutto il corpo.
    Dato il carattere del chakra sarà possibile parare questa tecnica solo con jutsu di livello superiore (in caso di parata), mentre non ci sarà questo vantaggio nel caso si voglia schivare utilizzando tecniche. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche difensive utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 70
    Slot danno: 4-8 + ustioni di 2° grado
    Energia: Blu
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Globo del Rikudo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Plasmando e unendo insieme le sfere della verità a disposizione sarà possibile creare un globo cavo all'interno del quale si troverà il ninja che verrà protetto da tecniche e attacchi anche di altissimo livello. Grazie all'unione di tutti e cinque gli elementi del chakra e di quelli Yin e Yang sarà inoltre possibile proteggersi anche da tecniche di un livello superiore alla tecnica, a meno che queste utilizzino a loro volta Chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 90
    Energia: Viola
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Presa Mortale del Rikudo
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: S
    Descrizione: Si cercherà di afferrare il proprio avversario (massimo due se distano non più di un metro l'uno dall'altro) al volto e a quel punto la sfera passerà attraverso il dorso della mano su cui fluttua e si espanderà instantaneamente. Se colpiti in pieno si subirà una ferita profonda, mentre se utilizzando questa tecnica si manderà K.O. l'avversario questo morirà. In caso di Edo Tensei questi non potranno più rigenerarsi.
    Dato il carattere del chakra utilizzato sarà possibile parare questa tecnica solo con jutsu di livello superiore (in caso di parata), mentre non ci sarà questo vantaggio nel caso si voglia schivare utilizzando tecniche. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche difensive utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 120
    Danno: 7-9
    Energia: Viola
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Colpi del Rikudo
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: D
    Descrizione: Utilizzando il proprio bastone si porterà una combinazione di quattro semplici colpi, ovunque si vuole, cercando di provare un danno medio al proprio avversario.
    Dato il carattere del chakra utilizzato sarà possibile parare questa tecnica solo con jutsu di livello superiore (in caso di parata), mentre non ci sarà questo vantaggio nel caso si voglia schivare utilizzando tecniche. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche difensive utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 10
    Danno: 2-3
    Energia: Gialla
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi Lv 2]

    Parata del Bastone del Rikudo
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Dividendo in due il Bastone del Rikudo si creerà uno scudo in grado di proteggere il ninja da attacchi fisici o arti magiche.
    Dato il carattere del chakra utilizzato si potranno parare anche jutsu di un livello superiore. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 25
    Energia: Verde
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Braccia delle Rikudo
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Plasmando tutte e sei le sfere di chakra si creeranno due enormi braccia, grandi abbastanza da bloccare un bijuu nella sua forma completa. Queste potranno essere utilizzate per attaccare fino a un massimo due persone in un raggio di 3 metri dall'utilizzatore, oppure si potrà provare a bloccare l'avversario (come sopra massimo due) in una potente stretta. In entrambi i casi si otterrà un bonus di +1 alla Forza, sia per l'attacco diretto sia per la presa.
    Dato il carattere del chakra utilizzato sarà possibile parare questa tecnica solo con jutsu di livello superiore (in caso di parata), mentre non ci sarà questo vantaggio nel caso si voglia schivare utilizzando tecniche. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche difensive utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 65
    Slot danno: 5-7
    Energia: Blu
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Spada e Scudo di Nunoboko
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Modellando sia il Bastone del Rikudo o le Sfere della Verità si creeranno due armi dalle caratteristiche leggendarie.
    La tecnica avrà così un duplice utilizzo. Potrà essere utilizzata come semplice Jutsu singolo, in modo da portare un attacco o una difesa, oppure per creare entrambe le armi con cui attaccare e difendersi. In questo secondo caso si utilizzerà una Tecnica non Offensiva di Energia Nera e per tutto il mantenimento non sarà possibile utilizzare il Jutsu in forma di attacco singolo.
    - Spada di Nunoboko: modellando il proprio Bastone dell'Eremita si creerà un'enorme spada a forma di DNA, la leggendaria arma con cui venne modellato il mondo. L'arma è grossa abbastanza da poter confrontarsi con un bijuu nella sua forma completa. Utilizzando la tecnica singola si porterà in questo modo un solo fendente dalla potenza inaudita in grado di distruggere interi eserciti. Invece, se creata come arma la si potrà utilizzare per attacchi semplici [Danno 4-6]. Gli attacchi semplici portati con quest'arma avranno le stesse caratteristiche dei colpi di creature dalle dimensioni colossali
    - Scudo: modellando tutte le Sfere della Verità si darà vita a questo scudo dalle incredibili dimensioni. Utilizzato come tecnica singola ci si proteggerà dietro allo scudo, riuscendo così a parare qualsiasi tipo di attacco. Invece, se creato come arma lo si potrà utilizzare per difese semplici [+2 alla Resistenza] riuscendo anche a contrastare Jutsu massimo di energia Blu. Lo scudo avrà 35 slot ferita, dopo di che si sgretolerà e bisognerà ricrearlo utilizzando un'azione gratuita e 20 punti.
    La tecnica può essere usata una sola volta a turno, ciò significa che nello stesso turno è possibile una sola di queste tre azioni:
    - Attacco Singolo
    - Difesa Singola
    - Creazione di entrambe le armi per attacchi e difese semplici
    Consumo: 100 (singola tecnica); 50 (creazione della spada e scudo)
    Slot danno: 9-13 (singolo fendente)
    Energia:Nera
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Grande Sfera della Verità (Bōchō Gudōdama)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Modellando tutte e sei le Sfere della Verità si creerà un gigantesco globo di 4 metri di raggio che verrà lanciato con grande potenza verso il nemico. La sfera disintegrerà ogni forma di vita od ostacolo che colpisce sul suo cammino risultando quasi inarrestabile; se colpiti in pieno si subirà lo status di ferita grave.
    Dato il carattere del chakra utilizzato sarà possibile parare questa tecnica solo con jutsu di livello superiore (in caso di parata), mentre non ci sarà questo vantaggio nel caso si voglia schivare utilizzando tecniche. Tale bonus verrà meno nel momento in cui le tecniche difensive utilizzino chakra di tipo Yin o Yang o della natura.
    Consumo: 150
    Slot danno: 10-14
    Energia: Nera
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Formazione dei Sei Soli Rossi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S+
    Descrizione:Modellato il Bastone dell'Eremita si creeranno dei recettori di chakra che verranno lanciati a ripetizione colpendo così diversi punti del campo di battaglia. Da ogni punto si espanderà una barriera di chakra color cremisi creando così una cupola di 30 metri di raggio e 40 di altezza che delimiterà il campo di battaglia
    La barriera può essere distrutta solamente se colpita da Jutsu di energia Nera, altrimenti rimarrà sul campo.
    Consumo: 90 + 35 (mantenimento)
    Energia: Nera
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]



    Tecnica dei Capelli Avvolgenti
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Facendo scorrere il chakra naturale all'interno della propria chioma si faranno crescere i propri capelli riuscendo a farli arrivare a una lunghezza massima di 4 metri. Usando i capelli poi si legherà l'avversario, cercando così di immobilizzarlo. Ci si potrà liberare dalla presa con forza pari o superiore a quella dell'utilizzatore del jutsu. Immettendo una quantità di chakra maggiore si potrà rendere appuntita la propria chioma e causare così un piccolo danno ogni turno.
    Consumo: 20 + 10 per causare danno; 10 mantenimento + 5 per mantenere il danno
    Danno: 2
    Energia: Verde
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Trasferimento del Chakra dei Bijuu
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando questa tecnica sarà possibile trasferire una grande quantità di chakra a qualsiasi persona, che verrà così le proprie scorte aumentate. Si potranno passare massimo 120 unità di chakra a una sola persona.
    [Utilizzabile una sola volta a duello]
    Consumo: La quantità di chakra passato
    Energia: Rossa
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Capelli Ago (Togebari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Grazie al proprio chakra si potrà aumentare a dismisura il volume della chioma dei propri capelli per poi irrigidirli e lanciarli in grandissima quantità, come fossero migliaia di aghi appuntiti. Se colpiti in pieno la quantità di aghi sarà tale da provocare una lacerazione localizzata al busto.
    Consumo: 35
    Danno: 2-6
    Energia: Rossa
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Multipla Bijuu Dama Floreale
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S+
    Descrizione: Dal terreno si farà uscire una pianta gigantesca, da cui sbucheranno quattro fiori. Da ognuno di essi verrà creata una teriosfera simile a quella utilizzabile dal juubi nella sua forma finale, con la differenza che questa attaccherà a 360°. Ogni teriosfera verrà scagliata ad una distanza massima di 50m. L'esplosione che si verrà a creare ricoprirà un raggio di 25m.
    [Utilizzabile una sola volta per duello]
    Consumo: 300
    Danno: 12-15
    Energia: Nera
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 1]

    Materializzazione della Volontà
    Tipo: Nintaijutsu/Fuinjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Grazie al potere assoluto del Juubi e del Rinne Sharingan si renderà tangibile la propria volontà sotto forma di una sostanza nera in grado di vedere a parlare. Tale sostanza ricoprirà il bracco del ninja e con essa si cercherà di toccare il nemico. Se si riuscirà nell'azione questa sostanza ricoprirà metà del corpo del ninja avversario e se l'utilizzatore ha volontà superiore di almeno 1 punti rispetto al nemico potrà controllarlo. Si applicherà il regolamento dei Fuinjutsu e la volontà richiesta per liberarsi calerà di 1 ogni turno.
    Se assoggettato da tale tecnica, una volta per turno utilizzando un'azione gratuita si potrà costringere l'avversario a compiere un'azione sotto il proprio controllo, tra quelle disponibili:
    1. Attaccare qualsiasi persona con 1 attacco semplice
    2. Fargli disattivare l'innata o la segreta per il tempo di un attacco [in questo caso lo si potrà attaccare con attacchi semplici o massimo tecniche di livello C]
    3. Renderlo immobile per il tempo di un attacco [in questo caso lo si potrà attaccare solo con attacchi semplici]
    [La tecnica varrà come offensiva, così come il mantenimento]
    Consumo: 45 Attivazione; 20 Mantenimento
    Energia: Rossa
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Inferno Dimensionale (Yomotsu Hirasaka)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Si tratta del jutsu progenitore di tutte le tecniche spazio-temporali. Grazie al potere del Rinne Sharingan si potranno aprire piccoli varchi tali da far passare il proprio corpo, o parte di esso, e collegare le diverse dimensioni.
    Una volta trasportato l'avversario in un'altra dimensione, attraverso questa tecnica si potrà passare facilmente da una dimensione all'altra e la tecnica potrà essere utilizzata in due modi.
    Offensiva: Una volta a turno, per massimo due volte contro lo stesso utente, si potranno aprire piccoli varchi vicino al nemico, da qualsiasi dimensione ci si trovi, per passarci attraverso e coglierlo di sorpresa con un successivo attacco semplice. In questo caso la tecnica sarà talmente veloce e imprevedibile che l'avversario subirà un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo. La tecnica varrà come azione offensiva e sottrarrà un'azione base da quelle disponibili all'utente.
    Supporto: In questo caso si creerà un semplice varco spazio-temporale che servirà per viaggiare da una dimensione all'altra, senza però la possibilità di trasportare nessuno oltre se stesso. In questo caso si dovrà utilizzare un'azione non offensiva.
    Consumo: 40 per l'uso offensivo; 50 per quello di supporto
    Energia: Rossa
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Arte Eremita : Rilascio del Fulmine (Senpō: Inton Raiha)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Sfruttando il potere del chakra Yin e portando le mani davanti a sé, dalle dita si dirameranno per massimo 5 metri diversi fulmini viola in grado di intrappolare un nemico e fulminarlo con grande potenza.
    Consumo: 60
    Danno: 3-7
    Energia: Blu
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Regno Celeste (Amenominaka)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Grazie al terzo occhio, il rinne sharingan, sarà possibile attraversare diverse dimensioni o trasportarci il o i nemici. La tecnica può essere usata in due differenti modi.
    Offensiva: in questo caso si teletrasporterà il proprio nemico in un'altra dimensione, e si potranno scegliere due diverse dimensioni, quella lavica e quella glaciale. Nella prima l'avversario si ritroverà a cadere in un vero e proprio fiume di lava, subendo fortissimi danni [5-7 + ustioni di terzo grado]. Nel secondo caso ci si ritroverà bloccati all'interno di uno spessissimo strato di ghiaccio, subendo anche qui forti danni [Congelamento 2 slot danno + Soffocamento Letale]. Queste due offensive durano il tempo di un attacco, dopo di che l'avversario verrà riportato nella normale dimensione. In questo modo si potranno provare a colpire un massimo di due persone alla volta se nel raggio di 10 metri da sè.
    Offensiva di Supporto: Sempre sfruttando un'azione offensiva si trasporterà l'avversario in un'altra dimensione a scelta dell'utente, questa volta senza causare alcun danno. In questo modo anche l'utilizzatore verrà trasportato in questa dimensione. La tecnica è molto utile per rimettere a pari uno scontro handicap dove ci si ritrova in inferiorità numerica. Solo utenti con il Kamui potranno viaggiare tra le dimensioni per tornare dai propri compagni. Tra tutte le dimensioni ne esiste una molto particolare a gravità aumentata, dove la velocità di tutti i presenti, utilizzatore compreso, avrà un calo di 3 punti per tutta la durata della tecnica.
    [Non si potrà intrappolare per sempre un avversario e a fine duello o se l'utilizzatore finisce K.O. tutti gli utenti torneranno nella dimensione principale]
    Consumo: 70 ad utente per il danno diretto; 80 ad utente per il trasporto in un'altra dimensione
    Energia: Blu
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Arte Eremita : Zanna del Fulmine (Senpō: Ranton Kōga)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Versione avanzata della tecnica concessa dall'arte della tempesta, dove grazia all'ausilio del chakra della natura viene generata dalla bocca un sottilissimo flusso concentrato di fulmine tempestoso che viene sputato verso l'avversario. Non ha una grande gittata, un massimo di 10m, ma è estremamente potente e tagliente. Colpendo un nemico provocherà una lacerazione estesa per due turni.
    La tecnica non è utilizzabile in fase difensiva.
    Consumo: 90
    Danno: 7-8
    Energia: Viola
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]

    Ossa inceneritrici (Tomogoroshi no Haikotsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Grazie al proprio controllo su tutto ciò che è vivo si potranno manipolare le proprie ossa per effettuare un attacco che non lascia alcun scampo al proprio avversario. Avvicinandosi al nemico dal proprio palmo si creerà un osso, lungo 50cm, con cui si proverà a colpire l'avversario.
    Se colpendo l'avversario questo non termina gli slot ferita questo vedrà il suo corpo indurirsi e sgretolarsi, subendo un malus di -1 a velocità e -1 alla forza, e se non curato da tecnica mediche perderà la vita alla fine del secondo turno. Invece, se colpendo l'avversario questo terminerà gli slot ferita, subentrerà immediatamente la morte.
    [Utilizzabile una sola volta da avversario]
    Consumo: 250
    Danno: 8-10
    Energia: Nera
    [Richiede: Jinchuuriki del Juubi lv 2]





    CITAZIONE
    Regolamento combattimento:
    - Se si sceglie di sigillare dentro di se il Juubi, si potrà utilizzare in combattimento o la "Modalità saggio dei sei sentieri" o il "Rinnegan". Dunque anche se utilizzando i poteri del Jinchuuriki si manterrà l'aspetto del rinnegan sui propri occhi, non si potranno sfruttare nè i bonus nè le tecniche di quella innata.
    - Una volta sigillato il Juubi, questo non potrà essere più evocato sul terreno come essere a se stante, ma si potranno sfruttare solo i poteri concessi dall'essere il suo Jinchuuriki, decidendo se partire dal lv 1 o il lv 2.
    - Una volta attivato questo potere in duello, esso non potrà essere disattivato fino al suo termine.
    - In combattimento si potranno utilizzare solo le tecniche concesse dall'essere Jinchuuriki del dieci code, nessuna altra.
    - Una volta attivata la "Modalità saggio dei sei sentieri lv 2" non si potrà retrocedere al primo livello.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale

    Edited by circu - 16/9/2019, 10:42
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2018, 20:34   1022 views
  Share  
.
Top