Kyubi no Kurama

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    Kurama
    Nove Code (九尾, Kyūbi)

    Il Bijuu ha l'aspetto di una volpe dal pelo arancione snella e dallo sguardo feroce, il numero delle sue code è di nove. Tra tutti i bijuu è quello più cinico e scaltro e dimostra oltretutto di essere molto orgoglioso del suo potere. Si considera infatti essere il più forte tra i Bijuu, affermando che la forza delle bestie dipende dal numero di code possedute, cosa che ha provocato la disapprovazione da parte dei suoi fratelli. Non cede facilmente il suo potere al jinchuriki, ma allo stesso tempo è molto seccato se questi usa un potere diverso dal suo.


    L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo, non avrà alcun tipo di chakra iniziale di riferimento. Quindi potrà scegliere liberamente il tipo di chakra elementale con cui iniziare, senza alcuna limitazione.
    Tratto unico del Kyūbi sarà la sua abilità di percepire le Emozioni Negative, permettendo di individuare i nemici ostili a se e al suo jinchuriki



    Chakra Effettivo Bijuu: 500 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
    Chakra Riserva Bijuu: 280 Unità
    Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
    En.Gialla: 70
    En.Verde: 140
    En.Rossa: 210
    En.Blu: 280

    Emozioni Negative: Questa abilità passiva permette all'utente di individuare la presenza di eventuali Pg/Png che possiedono un particolare intento aggressivo nei suoi confronti e non. Infatti, pur non riuscendo fisicamente a vederli, si potrà avvertire il loro chakra a distanza di 50m e individuare la loro posizione esatta, a patto che:
    - Il Pg sia un nemico diretto dell'utente
    - Il Pg sia un mukenin

    Rigenerazione Accelerata: Il chakra del Kyūbi non avrà propriamente capacità curative, ma accelererà i processi di guarigione attuati sul corpo del suo Jinchuriki. Tutte le tecniche mediche o le cure che permettono il recupero di Slot Danno Fisico del suo Jinchuriki (non valgono quindi per la forma Bijuu) costeranno 1/3 in meno del chakra [arrotondato per eccesso], sia che la tecnica sia usata dallo stesso utente o da altri Pg/Png a lui vicini che lo cureranno. In più tutti i post infermeria che andranno eventualmente fatti avranno una riduzione di 1500K.





    Innata Mode

    Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla
    Questo sarà un livello intermedio, che potrà essere attivato dall'utente fin tanto che rimarrà ad energia gialla. Arrivato ad energia verde non potrà più essere usato e come livello minimo si potrà attivare dal Mantello della Volpe (Lv.1). Il potere e il chakra del Kyūbi non potranno essere controllati infatti, in quanto troppo potenti per il suo jinchuriki, che quindi potrà attingere solo ad una piccola parte del suo potere.
    Il corpo dell'utente verrà avvolto da una fiammata di chakra rossastro e alcuni tratti del suo aspetto cambieranno, come gli occhi di colore rosso, le unghie appuntite e i denti aguzzi, riprendendo quindi alcuni tratti della volpe. I vantaggi che si otterranno da questa trasformazione, saranno un bonus ai danni min/max di +1 solo sugli attacchi semplici e l'ottenimento dell'abilità passiva delle Emozioni Negative, che però sarà drasticamente ridotta nella sua ampiezza a soli 10m.
    [Attivazione: 5 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 3 Chakra Normale e 4 Chakra Bijuu]

    Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde
    A quest livello, attorno all'utente si creerà uno strato di chakra rossastro che lo avvolgerà. La forma che il chakra assumerà sarà molto simile a quella del Kyūbi, con tanto di orecchie, ma il numero delle code sarà limitato ad una sola. Grazie a questo manto di chakra, la forza del jinchuriki aumenterà, ottenendo un bonus di +1 alla Forza.
    Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 20m.
    Ad Energia Verde:
    [Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 6 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]
    Ad Energia Rossa:
    [Attivazione: 12 Chakra Normale e 12 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 7 Chakra Normale e 7 Chakra Bijuu]

    Mantello della Volpe (Lv.2) - En.Rossa
    A quest livello, attorno all'utente si creerà uno strato di chakra rossastro che lo avvolgerà. La forma che il chakra assumerà sarà molto simile a quella del Kyūbi, con tanto di orecchie e il numero delle code aumenterà ora a tre. Grazie a questo manto di chakra, la forza del jinchuriki aumenterà, ottenendo un bonus di +1 alla Forza e di +1 ai Riflessi. Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 30m.
    [Attivazione: 14 Chakra Normale e 14 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 8 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]


    Berserker Mode

    Questa modalità sarà accessibile una volta raggiunta l'Energia Blu

    Kyūbi Berserker Mode (Lv.1)
    Attivando questa modalità, il corpo dell'utente subirà una profonda mutazione, divenendo un bijuu in miniatura, ma con sole 4 code. Il mantello di chakra sarà talmente intenso da iniziare a bruciare la pelle dell'utente (provocando la perdita di 3 slot ferita), e facendo uscire dalle ferite il chakra dell'utente stesso e il suo sangue, quello del bijuu si fonderà ad essi, creando una sorta di mostro dal colore scuro. Per quanto si riuscirà a prendere decisioni, in questa modalità l'utente diventa più aggressivo e incontrollabile, data la fusione delle due personalità (del bijuu e dell'uomo).
    Si avrà un bonus di +1 Riflessi, +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 40m.
    Abilità Passiva - Mantello Ustionante: Il contatto con il corpo della creatura provocherà un ustione tale che ogni volta che verrà toccato, l'avversario subirà un ulteriore punto di danno [ciò varrà non solo quando l'utente attacca, ma anche qualora questi venisse attaccato in un corpo a corpo diretto, ovvero senza armi, dall'avversario, che subirà comunque la ferita]
    [Attivazione: 20 Chakra Normale e 20 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 10 Chakra Bijuu]


    Questa modalità sarà accessibile una volta raggiunta l'Energia Viola e potrà essere attivata solo dopo aver attivato il Lv.1 della Berserker Mode (pagando un'ulteriore azione gratuita, anche nel medesimo turno).
    [Non potrà quindi essere attivata automaticamente per prima]

    Kyūbi Berserker Mode (Lv.2)
    Nel secondo Stadio della Berserker Mode, attorno al corpo del jinchiriki si formerà parte dello scheletro del Kyūbi, che garantirà una maggiore resistenza all'utente, rendendolo così più difficile da abbattere e le code di chakra a questo punto saranno sei.
    Si avrà un bonus di +1 alla Velocità, +1 ai Riflessi +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 50m.
    Abilità Passiva - Mantello Ustionante: Il contatto con il corpo della creatura provocherà un ustione tale che ogni volta che verrà toccato, l'avversario subirà un ulteriore punto di danno [ciò varrà non solo quando l'utente attacca, ma anche qualora questi venisse attaccato in un corpo a corpo diretto, ovvero senza armi, dall'avversario, che subirà comunque la ferita]
    Abilità Passiva - Scheletro del Bijuu: Lo scheletro che si formerà attorno all'utente, renderà il suo corpo più resistente, riducendo di 1 punto tutti i danni subiti da attacchi semplici e taijutsu fino ad energia Viola.
    [Attivazione: 22 Chakra Normale e 22 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 12 Chakra Normale e 12 Chakra Bijuu]

    Bijuu Mode

    Questa modalità potrà essere sbloccata e usata solo dopo aver raggiunto l'Energia Viola e aver sostenuto un esame, pari ad una tecnica personale di pari energia. L'attivazione andrà pagata con il chakra dell'utente (pagando eventualmente la differenza), mentre il mantenimento verrà pagato ogni turno con il chakra del bijuu.

    Kyūbi
    L'utente si trasformerà completamente nel Bijuu a 9 code. Sarà alto 36m, lungo 26m e largo 20m, ogni coda/ala invece sarà lunga 16m.
    Bonus alle Statistiche:
    +1 Velocità
    +2 Forza
    +1 Riflessi --> Si avrà un Bonus di +1 alle Abilità Corporee*I Riflessi si tramuteranno anche in un aumento
    delle percezioni del Bijuu.
    Qualora l'utente non abbia già il Lv.6 delle Ab.Corporee,
    esclusivamente nella forma Bijuu, raggiungerà questo livello.
    , permettendo di raggiungere il Lv.6
    +1 Resistenza
    Chakra:
    Chakra Effettivo: 500 + Chakra Riserva Residuato
    143lz5c Fuoco ()
    143lz5c Vento ()
    Tratto Unico:
    Emozioni Negative
    Skill:
    Determinazione di Fuoco: Tutte le tecniche di elemento Fuoco faranno -1 ai danni al bijuu, stessa riduzione si avrà anche sugli attacchi semplici e sui taijutsu.
    [Attivazione: 32 - Mantenimento: 26]




    Tecniche Derivate


    Chakra della Volpe
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Sfruttando il chakra della volpe, l'utente potrà potenziare tramite questa tecnica un taijutsu o un nin/taijutsu con il chakra rosso, garantendo un bonus di +1 al danno. [La tecnica non può potenziare jutsu che già includono il chakra della volpe].
    Consumo: 10 chakra Bijuu
    Slot Danno: +1 ai danni Min/Max
    [Richiede: Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla]

    Attacco Selvaggio (Rangeki)
    Tipo: Nintaijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Caricati dal chakra della volpe si sferrerà un attacco selvaggio contro l'avversario, portando una serie di colpi con le mani, come se si tentasse di colpire con delle zampate. Si farà affidamento per l'attacco sulle unghie allungate.
    Consumo: 9 chakra Normale + 8 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-4
    [Richiede: Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla]




    Artigliata Violenta
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Avvicinandosi all'avversario, l'utente tenterà di colpirlo portando un colpo a palmo aperto al volto. Data la violenza del colpo, l'avversario verrà respinto per 8m.
    Consumo: 14 chakra Normale + 8 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-4
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde]

    Ondata della Volpe (Kyūbi no Hadō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Avvicinandosi all'avversario, l'utente tenterà di colpirlo portando un colpo incrociando le braccia. Al momento dell'impatto verrà rilasciato dal manto anche un'ondata di chakra che scaraventerà via l'avversario, per un massimo di 2m.
    Consumo: 16 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-5
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde]

    Colpi Concatenati della Volpe
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Sfruttando la forza concessa dal manto, ci si lancerà contro l'avversario e colpendolo dal basso lo si scaglierà in aria. Saltando, ci si riavvicinerà all'avversario ancora sospeso a mezz'aria e lo si colpirà con una serie di colpi ravvicinati per poi farlo ricadere al suolo.
    Consumo: 20 chakra Normale + 14 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-6
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Rossa]




    Spostamento Fulmineo (Kiiroi Senkō)
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Sfruttando il chakra del manto, ci si darà una spinta che comporterà un'accelerazione dei proprio movimenti, riuscendo a percorrere una media distanza (max 8m) in pochissimo tempo. Si avrà un bonus di +1 alla velocità, che potrà essere usato per potenziare attacchi o difese semplici, oppure tecniche corpo a corpo come taijutsu e nin/taijutsu. Bisognerà però tener presente che la distanza massima percorribile usando questa tecnica di supporto sarà di 8m.
    Consumo: 20 chakra Normale + 25 chakra Bijuu
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.2) - En.Rossa]

    Schiacciamento (Oka no Jin)
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Sfruttando il chakra del manto, ci si darà una spinta verso l'alto, percorrendo una distanza massima di 8m, per poi riatterrare con violenza sopra l'avversario e schiacciarlo con la forza del proprio peso.
    Consumo: 20 chakra Normale + 18 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-7
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.2) - En.Rossa]



    Si potranno usare tutte le tecniche dell'Innata Mode, più le tecniche acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.

    Cannone di Chakrab(Chakurahō )
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il Jinchuriki espellerà dalla bocca una sfera di chakra di piccole dimensioni, pari a quelle di una pallina da tennis. Questa verrà scagliata contro l'avversario che se colpito oltre ad ingenti danno, verrà sbalzato indietro di 4m e subirà ustioni di 1°.
    Consumo: 40 chakra Normale + 25 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-6
    [Richiede: Berserker Mode (Lv.1) - En.Rossa]

    Assalto della Volpe (Yōko no Koromo)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il Jinchuriki colpirà il terreno con uno dei suoi arti, che si allungheranno e sbucheranno sotto i piedi dell'avversario per afferralo e sollevarlo in aria. Se catturato questi verrà ripetutamente sbattuto a terra più e più volte, provocandogli ingenti danni e un malus di -1 alla Velocità per 1 turno.
    Consumo: 50 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-7
    [Richiede: Berserker Mode (Lv.1) - En.Blu]

    Rotazione della Volpe
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il Jinchuriki si lancerà contro l'avversario arrotolandosi su se stesso, avvolto dalle proprie code. Come una palla si scaglierà contro l'avversario, che se colpito verrà scagliato indietro di 4m.
    Consumo: 40 chakra Normale + 25 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-7
    [Richiede: Berserker Mode (Lv.1) - En.Blu]

    Cannone di Chakra a Ripetizione (Chakurahō Renpatsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il Jinchuriki scaglierà dalla propria bocca tre piccole sfere di chakra, grandi quanto una pallina da tennis. Queste viaggeranno contro l'avversario a gran velocità ed esploderanno al momento del contatto. Se colpito, oltre a subire Ustioni di 2°, verrà anche respinto per 5m.
    Consumo: 40 chakra Normale + 25 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-8
    [Richiede: Berserker Mode (Lv.1) - En.Blu]




    Assalto Furioso
    Tipo: Ninjutsu/Taijtusu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il Jinchuriki colpirà avversario dal basso per poi sollevarlo in aria. Successivamente, saltando, lo si raggiungerà a mezz'aria e si rilascerà un'onda concentrata di chakra con cui respingere l'avversario e scaraventarlo al suolo con violenza. Il colpo sarà abbastanza potente da stordire l'avversario e ridurre per il seguente turno le sue capacità di movimento, con un malus di -1 alla velocità
    Consumo: 70 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-8
    [Richiede: Berserker Mode (Lv.2) - En.Viola]


    In questa modalità si potranno usare solo le tecniche qui sotto previste e quelle acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.

    Furia delle Nove Code
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Agitando le sue code, Kurama sferrerà una serie di colpi al terreno, rompendolo, mentre cercherà di colpire l'avversario per schiacciarlo.
    Consumo: 38
    Slot Danno: 3-6
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Verde]

    Arte del Fuoco: Globi Roteanti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Kurama creerà una serie di sfere di fuoco, che inizieranno a roteare intorno a lui, creando così un perimetro difensivo. Queste potranno essere usate come scudo per difendersi da eventuali ninjutsu avversario
    Consumo: 35
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Arte del Fuoco: Raggio di Fiamme
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Kurama sputerà dalla propria bocca una fiammata, che punterà sull'avversario. Se colpito questi subirà ustioni di 2°.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 3-6 + Ustioni 2°
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Arte del Vento: Tornado
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Agitando uno dei propri arti, Kurama genererà una folata di vento così forte da creare un mini-tornado che si dirigerà verso l'avversario. Se preso in pieno questi verrà sollevato dal tornado per poi essere successivamente scagliato al suolo con violenza. (Se colpiti si verrà anche respinti di 6m).
    Consumo: 50
    Slot Danno: 3-7
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Grande Caduta (Taihō)
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Facendo leva sulle proprie code, Kurama si darà una spinta verso l'alto. Quando inizierà la discesa verso terra preparerà il pugno per colpire l'avversario mente cade in picchiata. Se colpito in pieno, l'avversario avrà un malus alla velocità di -1 per l'intero turno.
    Consumo: 70
    Slot Danno: 3-7
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Spargimento di Bijūdama (Kakusan Bijūdama)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Kurama sparerà tante piccole bijūdama che verranno scagliate in modo rinfuso nella zona. Le loro esplosioni genereranno fortissime folate di vento e di distruzione. La forza di compressione tra le varie esplosioni creerà un'area pressurizzata, in cui tutto verrà scaraventato un po' ovunque. L'avversario, trovandosi nel mezzo di questo caos verrà colpito dai vari oggetti e detriti che verranno scaraventati. L'attacco coprirà un'area di 40x40m.
    Consumo: 110
    Slot Danno: 6-10
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]

    Bijūdama (Bijuu Mode)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: //
    Descrizione: La tecnica più potente che possiede ogni Bijuu, permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 28m.
    La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa, ad eccezione di un'altra Bijūdama stessa. Infatti, l'unico modo per potenziarla è che più bijuu accumulino simultaneamente il chakra, spendendo ognuno di essi una tecnica offensiva di pari energia. Più bijuu parteciperanno alla tecnica, più effetti si aggiungeranno:
    2 Bijuu: Aumento del danno di +1
    3 Bijuu: Aumento del diametro a 30m
    4 Bijuu: Aumento dell'Energia della tecnica da Viola a Nera
    5 Bijuu: Aumento del diametro a 32m
    6 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
    7 Bijuu: Aumento del diametro a 34m
    8 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
    9 Bijuu: Valore Attacco Tecnica uguale a 13
    Consumo: 250
    Slot Danno: 16-18
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 11/2/2019, 08:28
     
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