Missione Konoha: L'anello d'oro

Partecipanti: Mokuton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Missione Konoha: L'anello d'oro
    Partecipanti: Kodama Horokeu
    Traccia:
    Narrato
    "Lettera"
    Hokage


    Sotto la porta di casa tua troverai una lettera firmata dall'hokage:
    "Kodama Horokeu sei stato appena convocato per una missione di livello D: presentati nel mio ufficio per le 10.00 in punto - L'Hokage"
    Una volta che ti presenterai alla porta del suo ufficio, l'hokage ti inviterà gentilmente ad entrare.
    Ciao Kodama. Sono stato eletto da poco Hokage e non ho avuto il piacere di conoscere tutti i genin del villaggio. Beh, quella che sto per affidarti è una missione abbastanza semplice. Alla moglie del signore feudale del Paese del Fuoco è stato rubato un anello. Il suo valore economico e affettivo è molto alto, quindi ha chiesto a Konoha di recuperarlo. Il tuo compito consisterà nel trovarlo e portarlo a me..
    Dalla scrivania l'hokage prenderà una mappa e te la consegnerà. Sopra vedrai segnato un puntino rosso nei pressi di Konoha.
    Stanto a quanto dice la donna, l'anello lo ha perso in quella zona.. Recati lì e prova ad investigare un po'.. Confido in te.
    Ti darà poi una foto dell'anello; una volta congedato uscirai dall'ufficio passerai dall'emporio del villaggio per fare rifornimenti di armi o farmaci (hai a disposizione 300 ryo da spendere subito altrmenti andranno persi).
    Una volta uscito dal villaggio ti incamminerai per il sentiero seguendo la strada della mappa (hai libera descrizione sul paesaggio). Concludi il post quando arrivi lì.
     
    Top
    .
12 replies since 27/9/2014, 15:37   350 views
  Share  
.
Top