Missione Konoha: L'anello d'oro

Partecipanti: Mokuton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Vorrei che dessi più personalità al tuo post. Di base c'è il giusto narrato, parlato e pensato, tuttavia non riesco a percepire un qualcosa di tuo quando il pg compie un azione o descrivi qualcosa.. giusto per non sembrare che ti limiti a ripetere con frasi di maggiore lunghezza le indicazioni delle tracce che ti do.. Voto 7
    PS: ti ho aggiornato il porta-kunai

    CITAZIONE
    Traccia
    Ehehe.. sei nel posto giusto ragazzo!
    Oggi pomeriggio si terrà nel villaggio un'asta.. se cerchi armi, gioielli, armature e altro ancora puoi venirci a trovare.. dovrebbe iniziare alle 17,00 nei pressi della chiesa del villaggio
    Solo un consiglio: la prossima volta fatti accompagnare da tuo padre, qui non sono tutti gentili come noi due..
    Ti farai un giro per la città facendo passare diverse ore. Qui ti do libertà nel descrivere paesaggio e persone, puoi far parlare chi vuoi e quanto vuoi.. basta che mi dai l'idea di una zona povera, piena di mendicanti e ladruncoli.
    17 in punto: verso un entrata secondaria della chiesa vedrai molte persone dirigersi con una certa impazienza.. Sceso giù anche tu ti ritroverai in una grande sala con qualche torcia a illuminare scarsamente il tutto. Inizierà così l'asta di oggetti rubati.. Si passerà dalla vendita di spade a rotoli ninja, fino ai gioielli.. dopo quasi un'ora di attesa vedrai anche l'anello che ti mostrava la foto. Il prezzo di partenza sarà di 1500 ryo.. dato che non te lo puoi permettere attenderai la fine dell'asta (verrà venduto a 2000 ryo ad un vecchio signore).
    Il problema nascerà poco dopo.. infatti inizierai a sentire diverse persone parlare dell'anello e sul fatto che potrebbe appartenere alla moglie del Daimyo del Paese del Fuoco. Subito dopo sentirai un urlo: è il vecchio acquirente del gioiello, e dirà infuriato di essere stato derubato.
    Uscendo fuori insieme ad altri uomini incuriositi vedrai i tre banditi che ti avevano attaccato scappare via con grande fretta. Sta a te decidere che cosa fare (rimanere lì, inseguirli, parlare con altri uomini, ecc.)
     
    Top
    .
12 replies since 27/9/2014, 15:37   350 views
  Share  
.
Top