Missione Konoha: L'anello d'oro

Partecipanti: Mokuton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mokuton
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato da bandito, Parlato da donna.


    Qualche giorno prima…


    Ricontrollò per sicurezza. Stesso risultato. Uno strano entusiasmo si impadronì di lui: sete di sapere. Uscì di casa dalla finestra e iniziò a correre verso il punto individuato: in mano la mappa, il diario e il foglio con le coordinate. Raggiunse in poco tempo la destinazione mentre la sua mente sfornava miliardi di pensieri tutti nello stesso momento.
    La sezione di foresta stabilita si trovava quasi al confine ed era molto isolata rispetto al centro abitato e alle vie di comunicazione.

    Chi sto seguendo? D.S.?

    Iniziò a girovagare in silenzio fra gli alberi. Perso, senza sapere cosa cercare.

    Forse la risposta erano solo le coordinate… ma non capisco il perché indicano questo posto.

    Non ricordava niente di rilevante da quelle parti. Ad un certo punto raggiunse però un grosso albero secolare, al centro di una piccola radura. La vegetazione intorno formava una specie di protezione esterna. Controllò la mappa, sicuramente non si era allontanato dal punto individuato. Fissò incuriosito l’albero, cercando di ricordare se prima di allora lo aveva già visto. Ripose nelle tasche tutta la roba e si avvicinò: con il suo chakra percepiva distintamente l’imponente legno. C’era però qualcosa di strano.

    Qualcosa… al suo interno…

    Chiuse gli occhi.

    Ma come è possibile…

    Li riaprì e non vide nessuna apertura.

    Nessun problema io pos…

    In quel momento capì.

    Lui sarebbe stato in grado di estrarre dall’albero il suo contenuto senza abbatterlo. In più, chiunque aveva messo al suo interno qualcosa, possedeva le stesse sue abilità.

    L’Arte del Legno…


    In quel momento…


    I tre uomini si stavano dirigendo velocemente fuori il centro abitato. Alle spalle il giovane shinobi non gli dava tregua. Per non perderli di vista, quelli si accorsero della sua presenza ed entrarono svelti nella foresta.

    Non mi sfuggiranno…

    Si dovette presto spostare sugli alberi mentre i tre procedevano a zig zag fra la vegetazione per confonderlo: allargò così il suo raggio visivo e notò che la direzione intrapresa dagli uomini era la stessa.

    Perché non si dividono? Mi metterebbero in serie difficoltà visto che solo uno può avere l’anello…

    Erano alquanto veloci, tuttavia Kodama riusciva a guadagnare centimetri preziosi ad ogni metro di inseguimento. Li aveva in pugno.
    In quel momento capì il perché delle loro azioni: si stavano dirigendo verso una posizione precisa. Ecco che si ritrovarono tutti e quattro in una radura dove si ergeva al centro una vecchia abitazione dalle condizioni fatiscenti, almeno esteriormente. Il ragazzo tuttavia non vi prestò attenzione perché aveva ormai raggiunto uno dei banditi: con un calcio al volo dritto nella schiena lo spinse ancora più avanti, con la faccia a terra. Gli altri due si fermarono e, in contemporanea lateralmente, cercarono di placcarlo. Eppure il ragazzo riuscì a balzare all’indietro evitando la presa. Li aveva entrambi dinnanzi. Si mosse rapidamente e colpì l’uomo sulla destra: un calcio circolare basso alla rotula. Gemendo, dovette inginocchiarsi e venne investito da un pugno al volto. Ricadde all’indietro mentre l’ultimo bandito tentò una ginocchiata alta nei confronti del ragazzo. Con le mani giunte e i palmi rivolti verso il basso, Kodama riuscì a parare l’offensiva e contrattaccò con un violento montante destro allo stomaco: il bandito si afflosciò dolorante sopra il compagno.

    Datemi l’anello.

    Voce fredda e distante.

    In quel momento notò una figura uscire dalla porta della casa dagli infissi oscuri.

    Sorella? Ci dispiace.. questo qui è uno shinobi!

    Una donna si avvicinò al primo uomo colpito e si prese l’anello dalla mano tesa. Dopo esserselo infilato si incamminò verso il giovane.

    Che intenzioni ha?

    In questa zona ci sono per lo più ladri e banditi… gente di basso rango che voi shinobi potete eliminare in quattro e quattr'otto... non la passerai liscia però… anch'io come te conosco i ninjutsu, ahaha.

    Cosa?

    La vide comporre alcuni sigilli e avvicinare la mano destra alla bocca. Una grande palla di fuoco si formò dall’espirazione della donna. Dritta verso la sua posizione.

    Una palla di fuoco!

    Era un colpo troppo rapido, tentò di scattare sulla destra ma il fuoco lo investì in pieno. Sentì il calore e la forza del colpo spingerlo all’indietro. Cadde in ginocchio sulla gamba destra. Si guardò il corpo: l’armatura non si era incendiata ma era visibilmente danneggiata. Si ritrovò la donna dinnanzi con un kunai in mano: sferrò un fendente al petto e uno alla gamba destra del ragazzo. Vide l’avversario indietreggiare.
    Kodama si alzò in piedi all’istante dolorante.

    Dannazione…

    Aveva l’armatura inutilizzabile. Un altro colpo e si sarebbe rotta irrimediabilmente. La rabbia cresceva in lui.

    In che razza di missione mi hanno cacciato?

    Era solo e doveva vedersela con quella strana donna davvero abile.

    Bene… ti piace il fuoco?

    Arretrò di due metri con uno scatto all’indietro mentre con la mano destra estraeva anche lui un kunai. Estrasse subito dopo due sigilli esplosivi da tre secondi dal porta-kunai e li applicò senza perdere tempo all’arma. Lanciò il kunai mirando al piede sinistro dell’avversario, perpendicolarmente.

    Anche se riuscirà a schivare il colpo, non può evitare l’esplosione…

    La sua più che una certezza era una speranza, ma non era pronto ad accettarlo.




    Riepilogo post



    Azione di movimento 1: Scatto all’indietro di 2m.

    Azione gratuita 1: Estrazione di 1 Kunai dal Porta-kunai.

    Azione gratuita 2: Estrazione di 2 Sigilli esplosivi (3s) dal Porta-kunai.

    Azione gratuita 3: Applicazione di 2 Sigilli esplosivi al Kunai.

    Azione offensiva 1 - Attacco con Armi a distanza: Lancio di 1 Kunai verso il basso, mirando al piede sinistro.
    [ 2,5 (Velocità arma) + 2 (Forza) ] /2 = 2,25



    Chakra consumato: 0

    Chakra rimasto/posseduto: 40/40

    Danni fisici: [ 4 (Palla di Fuoco Suprema) + 1 (ridotto da 3: Attacco Semplice ridotto dall’Armatura) + 1 (ridotto da 3: Attacco Semplice ridotto dall’Armatura)] = 6

    Slot Armatura rimasti/posseduti: 0/8

    Danni psicologici: 0

    Condizioni psico-fisiche: Indolenzito e frustrato.

    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 3/3 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 10/10 ) Makibishi, ( 4/4 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/1 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 5/5 m ) Filo di Nylon, ( 4/4 m ) Bende, (3/3 m) Corda
    [Polsini Richiama Shuriken]
    Descrizione: Si tratta di bende su cui è imposto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.
    Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Polso Dx: 1
    Polso Sx: 1
    Energia: Gialla.
    Collocazione: uno per polso.


    Farmaci rimasti/posseduti: //

    Posizione del PG: Nei pressi dell’edificio.

    Distanza dall'avversario: Frontalmente, a 4m di distanza.

     
    Top
    .
12 replies since 27/9/2014, 15:37   350 views
  Share  
.
Top