Missione Mista[ Suna-Konoha]: Resistenza

Utenti partecipanti: White Eye princess X-Hitman-X MizuKenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðiegø
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    WEP: 8
    Mizu: 7.5
    Buoni entrambi i post, quello di WEP ha più descrizioni quindi merita mezzo punto in più.

    MIZU
    CITAZIONE
    Le tue tecniche difensive inizialmente ti proteggono ma l’enorme quantità di esplosioni generate alla fine annulla i tuoi jutsu, cercherai di non essere colpito tuttavia le onde d’urto generate ti faranno sobbalzare all’indietro di qualche metro allontanandoti dalla sponda del fiume.
    Tsk…è tutto qui? Soltanto quello scarafaggio? Mi aspettavo di meglio…
    Vedrai in lontananza un gruppo di briganti capitanati da un tizio tutto muscoli, capirai che la situazione si sta facendo grave, cosi inizi a pensare a cosa fare, soprattutto ti chiederai dove sia finita Himeko, sparita nel nulla senza dare una spiegazione. Nel mentre un gruppetto di nemici, 3 per la precisione, inizia ad avanzare verso la tua posizione mentre il resto della banda si dilegua nella boscaglia facendo perdere le proprie tracce, potrai scappare per avvertire gli altri oppure restare li e difendere la tua posizione, decidi tu. In entrambi i casi verrai raggiunto e inizierete a combattere (hanno 5 slot ferita ciascuno, non occorre riepilogo) e tenteranno di colpirti con un fendente ciascuno. Dopo averli messi fuori gioco ti dirigerai verso il campo base per informare gli altri, mentre corri però ti si parerà davanti il capo dei banditi, che ti guarderà come farebbe un cacciatore che osserva la sua preda.
    Mi aspettavo di più dall’esercito suniano…solo un branco di incapaci…tsk…come abbiamo fatto a cadere per mano vostra ancora non lo capisco…tsk…
    Tu cerchi di allontanarti ma a grande velocità ti si riavvicina e sferra un poderoso calcio allo stomaco, che ti fa volare all’indietro di diversi metri, sei a terra e riesci a mala pena a tenere gli occhi aperti, quel mostro si sta avvicinando con l’intento di ucciderti, ormai sembra finita quando all’improvviso accade l’impensabile. La tua compagnia fa la sua apparizione e in qualche modo riesce a salvarti e a portarti in salvo.

    WEP
    CITAZIONE
    Quando sarai tornata ti renderai conto di non essere dove avevi lasciato il tuo compagno, nel frattempo però numerose esplosioni si stanno verificando e decidi di aiutare i civili li presenti. La situazione sembra grave e tu farai del tuo meglio per andare in soccorso di tutti.
    AIUTOOOO!!! VI PREGO QUALCUNO CI SALVI!!!
    Urla e grida ovunque, il panico si sta diffondendo ma grazie al tuo intervento la situazione in poco tempo sembra ritornare alla normalità. Quando avrai finito inizierai a guardarti intorno per capire dove ti trovavi prima, camminerai per qualche minuto finché in lontananza alla tua destra vedrai Mizu alle prese con un energumeno, è in difficoltà cosi inizi a correre ma ti renderai conto che non farai mai in tempo cosi lanci un kunai e ti teletrasporti da lui, riuscendo a portarlo in salvo proprio all’ultimo secondo.

    ENTRAMBI
    CITAZIONE
    Sarete parecchio distanti dal capo dei ribelli ma non cosi tanto da perderlo di vista e inizierete a tenerlo d’occhio per capire le sue intenzioni, ma lui resta fermo li immobile. È la vostra occasione per tagliare la testa al toro e porre fine a tutto questo, ci siete solo voi poiché il resto della base è occupata a portare in salvo i malcapitati che sono stati feriti dalle esplosioni. Concludete il post che elaborate una strategia d’attacco (ma non attuatela, lo farete dopo), buon lavoro.
     
    Top
    .
17 replies since 30/9/2014, 18:49   461 views
  Share  
.
Top