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.CITAZIONEVenite chiamati al cospetto della Raikage tramite dei falchi messaggeri, vi presentate da lei e dopo aver bussato ricevete l'ok ad entrare.
Perfetto, vi aspettavo, allora... Ho bisogno di voi per una missione particolare ma comunque importante per il buon nome di Kumo... Nel paese delle rondini ogni anno si svolge una gara, un torneo a cui partecipano molti villaggi limitrofi e quest'anno siamo stati invitati anche noi di Kumo...
Iniziate a capire dove vuole andare a parare.
Il vostro compito è questo, dovete andare in quel posto e vincere assolutamente il torneo... non so dirvi di cosa si tratta perchè ogni anno cambiano le discipline quindi lo scoprirete soltanto una volta arrivati a destinazione. Siete già stati iscritti come "Team Kumo", la gara inizierà tra due giorni e il paese delle rondini dista un giorno di viaggio, quindi avrete un intero giorno per capire cosa fare e riposarvi.
Poi prende due sacchetti e ve li da.
Sono 250 ryo a testa, fatene ciò che volete, comprateci armi, medicine, equipaggiamenti... insomma, quello che pensate vi possa servire.... ora andate e in bocca al lupo!
Uscite dal palazzo e vi date appuntamento dopo un'ora al cancello ovest del villaggio.SPOILER (clicca per visualizzare)Scrivetemi direttamente nel vostro post cosa comprerete.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Questa missione avviene dopo gli avvenimenti di: Nascita di un team: Shokan.
I dialoghi sono tutti stati accettati da SantoryuCITAZIONECaratteri: 5026CITAZIONEAcquisti:
1 Palla di luce 20
1 Fumogeno 20
5 Shuriken 75
2 Sigilli Esplosivi 100
7 Spiedi 35
TOTALE: 250. -
Santoryu.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Acquisti:
2 Kunai (40),
11 spiedi (55),
2 shuriken (40),
1 sigillo esplosivo (50),
10 metri di filo di nylon (10),
3 metri di bende (15)
8 metri di corda (40). -
.CITAZIONEUna volta che vi siete incontrati iniziate il viaggio, andate verso ovest e dopo un intero giorno di viaggio giungete alle porte del paese delle rondini.
Siete liberi di descrivere il viaggio come meglio credete.
Giunti finalmente a destinazione andate a chiedere informazioni in giro fino a quando non trovate lo stand dove si prendono le iscrizioni.
Buongiorno ragazzi, volete iscrivervi?
Gli dite che siete il Team Kumo e lui cambierà tono.
Ah, Team Kumo...si... tenete questi!
Vi lancia sul tavolino che ha davanti a se, due spille con sopra il nome della squadra.
Tornate domani alle 10 del mattino, siate puntuali che non vi aspetteremo!
Detto questo se ne va' via senza dirvi nient'altro. Non vi resta che trovare un posto per passare la notte, purtroppo però ogni volta che qualcuno sa che siete di Kumo, vi viene sbattuta la porta in faccia. Dopo molta fatica trovate una sorta di motel con letti molto scomodi e l'indomani vi svegliate con il rumore del mercato che c'è nella strada davanti al motel. Dovete dirigervi al punto dell'iscrizione, arrivati li vi guarderete attorno e vedrete che ci sono molti partecipanti, sono tutti in squadre da 3 persone tranne voi. Chiudete il post una volta fatta qualche supposizione su quale potesse essere il tema del torneo.SPOILER (clicca per visualizzare)Due buoni post, niente di speciale, siete entrambi in grado di fare molto meglio. Prendete 6.8SPOILER (clicca per visualizzare)Vi sto aggiornando le schede. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Avevo chiesto una proroga in questo post ma siamo riusciti ad incontrarci(purtroppo la scuola prende molto tempo), io posto ora, Santoryu dovrebbe postare sempre questa domenica,,,CITAZIONECaratteri: 10951
Edited by »Raven - 19/10/2014, 01:42. -
Santoryu.
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CITAZIONECaratteri spazi esclusi: 11387. -
.CITAZIONELa gara sta per iniziare! Questa prima tappa è fatta dai singoli membri di ogni squadra, ne scenderà in campo soltanto uno mentre i restanti saranno portati direttamente alla fine del percorso!
Iniziate a farvi un'idea su cosa potesse essere questa gara.
La prima prova si tratta di una gara di velocità!
Alcuni sono felici, altri meno, evidentemente non tutti si aspettavano una corsa.
Inoltre ci sarà altro, non è una semplice corsa campestre o di velocità, ci saranno anche degli ostacoli molto particolari, lo scopo finale della prova è arrivare al traguardo, chi arriva passa alla fase successiva, mentre la squadra di chi non lo raggiunge, verrà eliminata!
E adesso decidete chi deve affrontare la prova!
Vi parlate, scegliete voi chi dei due deve correre.
Perfetto, chi non deve partecipare salga su quel carro e faccia il tifo per il compagno in gioco!
Il carro si allontana ed alcuni membri dello staff consegnano una mappa ad ogni corridore.
La X è il traguardo, i percorsi segnati di verde sono più semplici, quelli gialli sono un po' più difficili mentre quelli rossi sono quelle più impervi. Noti però che la lunghezza dei percorsi è differente, quelli facili sono notevolmente più lunghi di quelli difficili.
Chi partecipa chiude il post dopo aver scelto quale tipologia di percorso intraprendere, mentre l'altro chiude il post notando che la strada esterna è totalmente dritta ma, essendo sterrata, è piena di buche, sassi in mezzo, lucertole che passano e tutto ciò che può esserci in una zona di quel tipo.
Avete libertà di scelta su chi fa cosaSPOILER (clicca per visualizzare)Due buoni post, state attenti a non allungare troppo il tutto, altrimenti il post perde di intensità, comunque sia sono fatti bene quindi prendete entrambi 7.2. -
.CITAZIONECaratteri: 4472.
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Santoryu.
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Edited by Santoryu - 22/10/2014, 00:50. -
.CITAZIONETraccia per »Raven:
La gara inizia, parti subito per la via più corta e più difficile, altri 5 sono con te, ma pian piano vedi il motivo per cui quella strada è segnalata “rossa”. Uno cade rovinosamente dentro una trappola, l’unica cosa che senti dopo la caduta sono le sue urla strazianti di dolore. A quel punto decidi di far andare avanti gli altri per non cadere tu stesso in altri fossi nascosti ma per una decina di minuti nulla si muove.
Dilettanti, ci vediamo al traguardo!
Uno con spavalderia accelera il passo tanto da superarti di almeno una decina di metri ma per sua sfortuna si imbatte in un’altra trappola, mettendo il piede su di una pozzanghera viene folgorato da una scossa elettrica che lo mette al tappeto privo di coscienza. Un altro tizio pensando di aver visto tutto ciò che gli serviva sulla mappa decide di tagliare per la boscaglia, questa volta non sentite nulla, pensi quindi che probabilmente abbia fatto la scelta giusta fino a quando una decina di minuti dopo non lo vedete che chiede aiuto appeso ad un albero da un orso bruno.
Siete rimasti in 3, dopo un’altra ora arrivate al traguardo però solamente in 2 (descrivi tu come l’altro viene messo fuori gioco), ad aspettarti c’è il tuo compagno e solamente altri 7 concorrenti.
Ora è il turno del tuo compagno di mettersi in gioco mentre tu Sali sul carro che va’ alla fine della seconda tappa. Il tuo viaggio è meno tranquillo perché provi ad intervenire e salvare uno dei concorrenti tirati via con la forza dal carro.
Tu stai fermo! Se provi ad intervenire verrai squalificato!
Ne verranno “eliminati” altri 3 ed arriverete soltanto in 4 al traguardo dove ti incontrerai col tuo compagno.CITAZIONETraccia per Santoryu:
Il carro cammina senza problemi ma pian piano vedi alcuni concorrenti scomparire, tutto subito non ci fai troppo caso fino a quando quello a fianco a te viene portato via con la forza e, siccome non voleva, venire pesato a sangue.
Silenzio! Il tuo compagno è morto e tu fai la stessa fine!
Questa cosa di allarma, ti tieni quindi all’erta per evitare problemi e reagire nel caso di emergenza. Alla fine rimanete soltanto in 8 e durante il resto del viaggio vedi proprio l’uccisione di un concorrente, non fai nulla solo perché la Raikage ha detto che dovete vincere e che il tuo intervento avrebbe causato la vostra squalifica.
Ti incontri col tuo compagno e vi date il cambio, scendi dal carro e ti prepari al tuo turno. Mentre il carro se ne va’, vi viene spiegata la seconda prova.
Questa prova è composta da una caccia al tesoro, ognuno ha a disposizione una mappa dove ha segnato il proprio bottino. Ognuno di voi ha una destinazione differente quindi non potete seguirvi e stare insieme. Alla fine, dopo aver trovato il “tesoro” dovrete dirigervi al traguardo.
Il tuo tesoro si trova a una decina di chilometri dal traguardo della tappa, devi darti da fare e trovare velocemente tutto quanto (descrivi tu le difficoltà che trovi), in tutto sarete rimasti in 4.CITAZIONETraccia per entrambi:
chiudete i vostri post confrontandovi sulle difficoltà avute e sulle varie eliminazioni mentre aspettate le indicazioni per la prova seguente.SPOILER (clicca per visualizzare)Avete fatto entrambi dei buoni post, mi sarei aspettato qualcosa di più.
»Raven prendi 7.2
Santoryu prendi 7.3. -
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Edited by »Raven - 26/10/2014, 01:20. -
Santoryu.
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CITAZIONECaratteri spazi esclusi: 11799SPOILER (clicca per visualizzare)chiedo scusa per la lunghezza mi mi sono fatto prendere la mano non va bene darmi troppa liberà d'azione...
Edited by Santoryu - 26/10/2014, 01:16. -
.CITAZIONEOrmai le squadre in gioco sono soltanto 4, neppure gli organizzatori si aspettavano così poche persone quindi si sono trovati costretti a cambiare l’ultima prova.
A causa del grande numero di eliminati, l’ultima prova è stata modificata….
Fa qualche istante di pausa per poi riprendere.
Adesso dovrete cimentarvi in un combattimento tutti contro tutti dove vincerà chi rimarrà in piedi. Non sarà necessario che tutta la squadra rimanga in gioco, basterà anche un solo membro.
Venite guidati in un posto particolare dove si terrà il combattimento, è un’arena naturale circondata da una folta vegetazione, in mezzo c’è un corso d’acqua largo circa 2 metri che scorre per tutta la lunghezza del campo e ci sono massi sparsi un po’ ovunque.
Le dimensioni del campo di battaglia (rettangolare) sono 80m x 40m.
Automaticamente e istintivamente gli scontri diventano una squadra contro un’altra squadra quindi siete in parità numerica, in definitiva vi scontrate voi 2 contro 2 di un’altra squadra.
Avete voi la prima mossa, non dovete fare il riepilogo, voglio solo le tecniche sotto spoiler e i calcoli (mandatemeli via MP), dovete attenervi al numero di mosse consentite dalla vostra energia.
Tenete presente una cosa, io ho pronte 2 tracce differenti, quale posterò dipenderà solo dalla qualità della vostra strategia.
»RavenSPOILER (clicca per visualizzare)hai fatto un ottimo post sia quando hai seguito la traccia dettagliata, sia quando hai dovuto inventare, non ho trovato errori quindi prendi un bel 7.7
SantoryuSPOILER (clicca per visualizzare)non ti preoccupare, non c’è un limite massimo quindi va’ benissimo così il tuo post era più difficoltoso visto che di fatto la traccia era molto scarna ma te la sei cavata molto bene, anche qua non ho trovato errori, anzi, soltanto 1 ma non influisce nel voto che è 7.9. -
.CITAZIONETecniche:SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Tuono: Colpo della Saetta
Tipo: Taijutsu
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: nessuna
Livello: D
Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
[Consumo: 8]
[Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
[Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
[Costo: 20 exp]
[Energia: Gialla]SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
Livello: D
Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria ed evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma e resteranno solamente a difendere il nemico, avranno le statistiche uguali a quelle del ninja evocatore tranne per la resistenza.
Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
[Consumo: 4 x copia (numero max copie = 3)]
[Slot danno: 1 - 3 (Scarica elettrica)]
[Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 3]
[Costo:25 Exp]
[Energia: Gialla]CITAZIONEConsiderazioni:
I dialoghi sono tutti concordati ed anche le azioni che descrivo nel post che saranno svolte da Santoryu nel suo post. ho usato un fumogeno quindi tenete presente che devo scalarmelo.CITAZIONECaratteri: 6945. -
Santoryu.
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Tecniche:
Arte del Tuono: Sfera di TuonoSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
Livello: D
Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
[Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
[Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
[Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
[Costo: 40 exp]
[Energia: Gialla]
Arte del Tuono: Drago di TuonoSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
Livello: D
Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che, amalgamandosi, andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
Il drago sarà a questo livello utilizzabile solamente come arma difensiva per questo motivo oltre alle ali non possiederà alcun arto e sarà alto 2 metri.
Il drago non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 3 metri e difenderà indipendentemente il nemico anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
Il drago sarà in grado di difendere l'utilizzatore da spiedi 6, shuriken 4 e kunai 2 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 4 kunai due di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
[Consumo: 10 + 2 a turno]
[Richiede: Zen uguale o superiore a 3; Destrezza uguale o superiore a 2]
[Costo: 50 exp]
[Energia: Gialla]CITAZIONE6259 caratteri senza spazi.