Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sorprendentemente i vostri nemici subiscono passivamente gli attacchi, uno cade a terra privo di sensi mentre l'altro zoppicando visibilmente si avvicina al compagno.
    Alzati! Alzati!
    Improvvisamente viene raggiunto da due frecce che lo colpiscono alle spalle, vi guardate attorno fino a quando vedete nascosta una guardia con una balestra in mano. La cosa vi fa innervosire e notate che anche l'altra squadra è stata battuta, rimangono quindi in gioco soltanto più 2 squadre, la vostra e quella di due tizi molto particolari, uno l'opposto dell'altro. Il primo tizio alto quasi 2 metri, muscoloso e ben definito, un'aria da duro ed uno sguardo freddo come il ghiaccio, il secondo invece è un ragazzo magrolino, alto circa un metro e settanta sempre col sorriso sulle labbra.
    Bene, sono rimaste soltanto due squadre, combattete e che vinca il più forte!
    Prima di iniziare il combattimento finale l'occhio vi cade sugli altri 2 nemici sconfitti, anche uno di loro ha delle frecce conficcate nella schiena, probabilmente sono stati giudicati perdenti prima ancora di esserlo. I due si guardano poi il magrolino vi dice:
    Avanti, a voi la prima mossa!
    Non ve lo fate ripetere due volte e partite con l'offensiva, anche questo è un combattimento vero, quindi tenete conto del chakra speso in precedenza. Anche qua vanno seguiti i limiti delle azioni e scrivetemi il riepilogo via mp.

    Ottima collaborazione, mi è piaciuta la strategia ma per vostra fortuna gli avversari non contavano nulla, continuate così :beer: il voto sarà cumulativo al termine del combattimento.
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top