Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Strana Coppia
    Narrato
    Parlato/Pensato Raven
    Parlato Altri
    *Rumori*
    Sigilli

    Link Scheda



    Dopo questa tremenda combinazione di attacchi resi ancora più efficaci dal grande lavoro di squadra svolto dai due amici, la coppia formata dai due avversari viene sorprendentemente battuta. Infatti la luce del sole che tramontava illuminava il corpo del ragazzo preso di mira steso al suolo privo di sensi mentre il suo compagno, che aveva subito un solo attacco, zoppicava leggermente e cercava di avvicinarsi all’amico per istigarlo a continuare quella battaglia.
    Alzati! Alzati!
    Non c’è nulla da fare, abbiamo vinto!
    Improvvisamente però il ragazzo rimasto ancora in piedi assume uno sguardo sconvolto ed inizia a crollare a terra, due frecce lo avevano colpito alla schiena…
    C-cosa ?
    Raven si girò di scatto guardandosi intorno notando una guardia intenta a nascondersi tra gli alberi che delimitavano il confine dell’arena con una balestra in mano, era stato sicuramente lui, ma perché ?
    Diamine non possiamo neanche vincere con le nostre forza!
    Il Nephilim sembrava piuttosto irritato da quell’evento mentre il suo compagno scrutava la vasta arena in cerca delle altre due squadre per osservare i progressi del loro scontro. Anche quella battaglia era finita e i vincitori si apprestavano a raggiungere rapidamente il Team Kumo per ingaggiare lo scontro.
    I due avversari formavano una squadra piuttosto bizzarra, saltava subito all’occhio uno di loro, alto, grosso e muscoloso, un’ aria da vero duro ed uno sguardo che farebbe rabbrividire chiunque.
    Il tipico energumeno… Tutto muscoli, niente cervello e lento come una lumaca…
    Il suo alleato invece era un ragazzino non molto alto e piuttosto gracile con un sorriso stampato sulla faccia. Una squadra piuttosto strana, uno l’opposto dell’altro, ma le combinazioni vincenti sono sempre quelle più strane perciò non bisognava sottovalutarli, in fondo quella era la finale e se quei due erano arrivati in finale c’era sicuramente un motivo…
    M-m-ma… Non si chiamano mica Bud Spencer e Terence Hill ?
    Bene, sono rimaste soltanto due squadre, combattete e che vinca il più forte!
    Una voce partì dal microfono rimbombando per tutta l’arena determinando l’inizio dello scontro che non iniziò subito ma ci fu prima un momento di stallo in cui le due squadre sembravano volersi osservare tra di loro forse per provare a captare qualche informazione o solo per provare ad intimorire gli avversari, poi il silenzio venne spezzato da uno dei componenti del Team Kumo…
    Guarda Raven! Anche quel tizio è stato preso da due frecce… Che fossero già stati giudicati perdenti ?
    Non ne ho idea ma ormai sono stanco di questa gara, finiamola velocemente!
    Hai ragione, inizio ed essere stanco di tutto questo, finiamo questi due come abbiamo finito gli altri
    Il discorso dei ragazzi viene però interrotto dall’avversario più gracile che con un tono spavaldo provoca i suoi avversari:
    Avanti, a voi la prima mossa!
    Raven, che ne dici di scaldare l'atmosfera?
    Ho giusto qui qualcosa che fa al caso nostro! –disse Raven mentre faceva vedere a Noboru un sigillo esplosivo che aveva preso dal suo porta-kunai e facendo un sorrisetto.
    Quando li vedi vicini lancialo nel mezzo, li dovresti colpire entrambi, ti darò il segnale!
    Perfetto, gli faremo fare un bel botto!
    Mentre teneva il sigillo nella mano sinistra, Raven si lanciò all’attacco aumentando la propria velocità con l’ausilio del chakra, il suo bersaglio era quell’omaccione grande e grosso che lo aspettava con sguardo fiero quasi a voler schernire il ragazzo.
    Mi fa incazzare quella brutta faccia… Prendi questo!
    Un pugno avvolto dai fulmini cercò di colpire il petto del gorilla, quel pugno aveva una grande intensità, addirittura maggiore delle altre volte, nulla cambiava nella sua forza ma al suo interno erano contenute alcune emozioni colme di rabbia appartenute al Genin. Dopo aver sferrato quel devastante colpo, il ragazzo indietreggiò di alcuni metri per poi estrarre dal suo porta-kunai un kunai a cui collegò il sigillo esplosivo precedentemente estratto, ora bisognava solo aspettare il momento giusto per lanciarlo che non tardò ad arrivare…
    VAI RAVEN!
    Giunto il segnale dal compagno di squadra, Raven non se lo fece ripetere due volte lanciando il kunai esplosivo dritto verso il suo precedente bersaglio lanciandolo però verso le sue gambe in modo da colpirlo con l'esplosione anche se lui fosse riuscito a schivarlo.
    Scoppiate idioti!
    Sarebbe esploso a breve perciò bisognava allontanarsi rapidamente e così fece il Nephilim indietreggiando e ritirandosi vicino alle copie elettriche evocate nello scontro precedente che aspettavano solo di essere utili.
    Rendiamo le cose ancora più interessanti…
    Un’idea gli frullò per la testa e la mise subito in atto non appena il suo amico dai capelli argentei tornò in posizione, fece spostare uno dei cloni dietro il suo alleato per difenderlo da eventuali attacchi anche grazie al drago di tuono mentre lui si mise davanti insieme a due copie, voleva confondere i nemici facendo credere loro che quello dietro a tutto che era ben protetto fosse quello vero…
    Raven e Noboru, entrambi avevano fatto un ottimo lavoro fino ad ora, sia di squadra che individuale, come se la sarebbero cavata ora ?





    CITAZIONE
    Caratteri: 4223

    EDIT: Yoko nell'mp ho dimenticato che il kunai come dico nel post lo lancio verso le gambe quindi anche se lo schivano prendono comunque l'esplosione

    Edited by »Raven - 20/11/2014, 16:27
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top