Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il tizio grosso è più agile del previsto, riesci infatti a schivare gli attacchi a lui diretti senza grosse difficoltà, al contrario invece il piccoletto non fa altro che parare i colpi cercando di limitare i danni subiti. I due hanno anche una differente reazione ai sigilli, infatti il tizio magrolino poggia le mani a terra innalzando una parete rocciosa menre l'altro usa un jutsu acquatico sputando un getto d'acqua che prende la forma di un serpente il quale va' ad inghiottire il sigillo rendendolo inoffensivo.
    La tattica dell'energumeno ha pieno effetto, mentre quella del suo compagno no, il sigillo esplode distruggendo la parete finendo per ferirlo con le macerie scaraventate in aria dall'esplosione. I due si guardano, il nemico più esile salta sulle spalle del compagno, poi lo vedete battere le mani come se stesse applaudendo, lo cogliete come una provocazione mentre in realtà si trattava di un genjutsu grazie al quale iniziate a sentire sempre più caldo, la temperatura aumenta in maniera vertiginosa. Cercate di capire da dove venga tutto questo calore ma non riuscite a capirlo. Il tizio più grosso invece urla parole incomprensibili e compone alcuni sigilli velocemente guardando nella vostra direzione. Al termine dei sigilli Raven vedrà dietro di se apparire un albero, spunta dal nulla ed è intento ad intrappolarlo, subito dopo sempre il tizio grosso compone altri tre sigilli e pronunciando altre parole incomprensibili vi scaglia addosso una forte ventata, un'onda sonora larga circa 2 metri ovviamente diretta principalmente verso Raven. Il piccoletto invece rimane a guardare senza muovere un muscolo, riestando sempre in piedi sulle spalle dell'altro che quasi sembra non accorgersene.

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    Arte dell'Acqua: Bocca del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Topo - Tigre - Drago - Cavallo - drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore sputerà dalla bocca una grossa massa d’acqua che prenderà la forma di un serpente. Il serpente sarà largo un metro e potrà colpire chiunque si trovi nel raggio di 15 metri dalla posizione dell’utilizzatore.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Elemento Suiton; Zen 2; Destrezza 4
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde


    Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Eseguiti i sigilli, si riuscirà a sollevare una grande parete di roccia che servirà come barriera contro armi da taglio o jutsu del medesimo livello (max 3 armi - max 1 taijutsu o ninjutsu), ovviamente sarà svantaggiata se si dovesse scontrare con jutsu di elemento opposto (Raiton). Successivamente si può anche dirigere la parete di roccia verso l’avversario per colpirlo, pagando un azione gratuita + 3 unità chakra aggiuntive per il lancio della medesima.
    Consumo: 10 (+3 per poter utilizzare la tecnica per attaccare)
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 2
    Danno: 2-4
    Costo: 70 Exp
    Energia: Gialla


    Tecnica del Sole di Suna
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Illusione che fa credere a chi lo subisce che la temperatura aumenti improvvisamente fino ad arrivare a essere quasi insopportabile. L’illusione non è visiva quindi percepirà solo il calore senza individuare una fonte.
    Avrà pure l'impressione di sudare copiosamente e di faticare molto a causa del caldo.
    L'attivazione dell' illusione sarà data dalla congiunzione delle mani, un applauso, che il nemico dovrà vedere.
    Consumo: 5 attivazione; 5 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Volontà 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Gialla


    Intrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
    Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde


    Arte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra FuutonM Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Energumeno
    Genjutsu 3
    Ninjutsu 3
    Riflessi 4
    Schivata 4

    Magrolino
    Riflessi 3.5
    Schivata 3.5
    Genjutsu 2

    CITAZIONE
    Valutazione:
    "M-m-ma… Non si chiamano mica Bud Spencer e Terence Hill ?" :amm:
    Bel post di combattimento, la tattica comune è buona ma non sottovalutate troppo i vostri avversari...non si sa se si stanno già impegnando o se stanno solo giocando...
    Avrete un voto solo al termine del combattimento.
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top