Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Genjutsu ?!
    Narrato
    Parlato/Pensato Raven
    Parlato Noboru
    *Rumori*
    Sigilli

    Link Scheda



    La strategia, seppur ben elaborata, non portò ai risultati sperati. Infatti il nemico più grosso era più agile di quel che sembrava riuscendo a schivare il colpo della saetta di Raven mentre il piccoletto parò goffamente tutti gli attacchi subiti lasciandosi però lanciare verso il compagno. Quindi la combinazione pensata dai due ragazzi ebbe successo ma il sigillo esplosivo non li prese in pieno, infatti il tipo più grosso riuscì a parare completamente l’esplosione utilizzando una strana tecnica che gli permise di creare un serpente fatto d’acqua che andò ad inghiottire il sigillo, mentre il compagno più piccolo cercò di parare l’esplosione utilizzando una parete rocciosa chiamata dal terreno che però non riuscì a reggere totalmente l’esplosione andandosi a distruggere e ferendo lo stesso utilizzatore con i suoi detriti.
    Ma la strana coppia era lungi dall’essere sconfitta, una semplice occhiata bastò ai due per capirsi al volo, il piccoletto saltò sulle spalle del compagno più grosso e battè le mani quasi come se volesse applaudire i due ragazzi per schernirli…
    Pff… Crede di poterci provocare con questo ? Si sbaglia di grosso…
    Quello che però i due ragazzi non sapevano è che quel gesto non serviva a schernirli ma bensì ad attivare un’illusione, un Genjutsu che una volta subito fece credere al Team Kumo di essere stati inondati da un’ondata di calore dando loro l’impressione di sudare copiosamente…
    Ahh… Cosa diamine è questo caldo insopportabile… Così all’improvviso… Che sia forse opera degli organizzatori che vogliono rendere lo scontro più… “interessante” ? Bah se peggiora non so come riusciremo a fare… Anche Noboru sembra sentirlo!
    Il caldo, seppur illusorio, imperversava andando a distrarre i due ragazzi ma non c’era tempo per capire da dove proveniva visto che il tizio grosso sembrava stare iniziando ad attaccare. Dopo aver pronunciato alcune parole che dalla distanza furono incomprensibili ai Genin, per poi comporre rapidamente alcuni sigilli con le mani. Improvvisamente dietro al ragazzo dagli occhi scarlatti apparve un albero dal nulla che iniziò ad intrappolarlo senza poter reagire, prima gli bloccò le gambe e poi le braccia non riuscendo più a muoversi…
    Ahhh… Aiuto Noboru toglimi questi rami da dosso!
    Il compagno iniziò a guardarlo stranito non capendo cosa intendesse dire, già anche quella era un’illusione ma stavolta sembrava diversa ed anche questa volta nessuno dei due se ne era accorto. Ma anche questa volta non c’era tempo per capire, infatti sempre il tipo più grosso pronunciò altre parole difficili da comprendere e dopo aver composto altri sigilli, diresse verso Raven una forte folata di vento non molto larga.
    Oh no! Mi prenderà… Devo spostarmi ma… Questi rami… Diamine non riesco a liberarmi… Verrò colpito in pieno!
    Raven non riuscì a muoversi e l’onda lo prese in pieno facendolo cadere a terra. La folata non lo aveva ferito ma lo aveva leggermente stordito procurandogli un leggero mal di testa ma nulla che non gli permettesse di continuare a combattere ma restavano comunque quegli odiosi rami che continuavano a bloccarlo ed il caldo che continuava a peggiorare.
    Ahhhhhhhhh… Non… mi sento… tanto bene… la testa… il caldo… Ahhh… credo di stare per svenire… NO! Dobbiamo vincere!
    Dopo essersi ripreso da quel breve momento di debolezza il ragazzo continuò a dimenarsi mentre era a terra per cercare di rompere quei rami che non sembravano voler cedere così chiese aiuto all’amico siccome i due avversari avevano terminato la loro offensiva e sembravano stare aspettando un contrattacco da parte dei ragazzi…
    Noboru! Forza aiutami a rompere questi rami!
    Ma che dici? non ci sono rami!
    Eh ? Guarda appena quel tizio ha fatto quei sigilli questi rami mi hanno avvolto... Non riesco a muovermi!
    Ma che stai dicendo! non è successo proprio nulla dopo quei sigilli!
    Aspetta un attimo...

    Si ma io sono bloccato... Quei sigilli devono avermi fatto qualcosa...
    Aspetta ci penso io!
    Noboru si avvicinò all’amico a terra e dopo avergli messo una mano sulla spalla gli passò del chakra che lo liberò dall’illusione che lo bloccava…
    Ah grazie... ma cosa diavolo era?
    Doveva trattarsi di un Genjutsu, ma anche tu senti questo terribile caldo?
    Si non ce la faccio più... Poi quel colpo mi ha strappato i vestiti!
    Hai ragione, a petto nudo si potrebbe mitigare
    I due amici, stanchi del gran caldo che quella illusione stava provocando, si tolsero la parte superiore dei loro vestiti gettandola a terra e mettendo in mostra i risultati del loro addestramento che, anche se era solo agli inizi, sembrava aver dato già alcuni soddisfacenti risultati mostrando una muscolatura discretamente sviluppata…
    Ah ora va meglio!
    E ORA VIA!
    Al via sembrava che Noboru volesse lanciarsi sugli avversari quando invece lanciò un fumogeno sul terreno per coprire entrambi dalla vista avversaria e poter discutere rapidamente della nostra strategia e metterla in atto…
    Raven, l'unico modo per poter battere questi due è fare gioco di squadra, direi di usare bene i tuoi cloni fulminei, al momento giusto tira quel tuo pugnale particolare a quello mingherlino
    Facciamo collegare tutti i cloni tra loro... Cercherò di colpire quello piccolo con il mio pugnale... Poi tu elimina uno dei cloni... La loro esplosione a catena arriverà fino a loro!
    Perfetto! Ah, trova il modo di non rimanere fulminato!
    Non preoccuparti sono in grado di badare a me stesso!
    Finito di discutere della propria strategia, Noboru uscì fuori dalla nube di fumo cercando di aiutare Raven con il suo prossimo attacco mentre il ragazzo si tolse il guanto facendolo tenere ad uno dei suoi cloni elettrici mentre lui teneva con la mano destra il pugnale di cui aveva rilasciato completamente il filo posto al suo interno, poi uscì anche lui fuori dalla nube provocata dal fumogeno lanciando il suo pugnale dritto verso il piccoletto che aspettava sulle spalle del compagno aiutato dalla distrazione portata dal compagno mentre lui ritornava indietro dopo aver effettuato il colpo per lanciare un kunai dritto alla cortina di fumo che si stava diradando mirando ad uno dei cloni elettrici di Raven, il risultato fu un’esplosione a catena da parte dei cloni che si trasmise nel filo metallico del pugnale fino ad arrivare al pugnale stesso per lanciare una grande quantità di energia elettrica dritta ai nemici…
    Questo dovrebbe metterli in difficoltà se non K.O…
    Dopo aver lanciato il kunai si diresse nuovamente verso il piccoletto stavolta molto velocemente pronto a sferrare un potente pugno elettrico dritto verso la sua faccia per poi indietreggiare a distanza di sicurezza…
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!





    CITAZIONE
    Riepilogo: Qui


    Edited by »Raven - 4/12/2014, 18:27
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top