Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Post Raven:

    - Dovresti pensare di allungare leggermente di più i periodi ogni tanto. Riuscirai così a sviluppare azioni continuative (quando devono esserlo) e a facilitare una lettura che deve essere fluida.

    - Inondati da un'ondata di calore non si può sentire. Meglio scrivere investiti da un'ondata di calore.

    - Come fai a sapere che è un'illusione? Conosci percaso la tecnica? Non mi pare. Meglio fare in modo che il narrato rispecchi quello che sente il tuo pg in questi casi.

    - Se volete che sia io a moderarvi dovete stare alle mie regole mi spiace. Non inserite nel post parlati di persone che ancora devono postare. E' una cosa che si usa a quanto pare ma che non sopporto e che non voglio vedere. Acconsento giusto che voi descriviate azioni senza andare nei dettagli.

    CITAZIONE
    Post Santoryu:

    - Utilizzi solo virgole nei tuoi post? Va bene a fare periodi lunghi e non corti. Ma bisogna anche non esagerare. Altrimenti si ottiene l'effetto contrario di quello sperato.

    - Che diamine e che diavolo suonano come ripetizioni se messe una di fianco all'altra o comunque a distanza ravvicinata.

    - Vieni inevitabilmente coinvolto anche te nell'errore dell'utilizzo del narrato ancora non espresso. Non è giusto punire solamente il tuo compagno, visto e considerato che vi siete indubbiamente messi d'accordo.

    - Scrivi bene, però da parte tua vorrei vedere più attenzione nella costruzione dei periodi.

    CITAZIONE
    Nuova traccia

    Il combattimento è concluso. I vostri avversari finiscono a terra inermi.*Descrivete voi la disfatta degli avversari. Ora non vi resta che tornare alla fresca Kumo per fare rapporto sulla missione alla Raikage. Essendo però ormai il tramonto non potrete viaggiare tanto. Quindi andrete avanti sino a quando il buio non vi impedirà di procedere. A quel punto vi fermerete per organizzare un modo per trascorrere la notte. Partirete di nuovo l'indomani mattina e arriverete a destinazione nel primo pomeriggio. Non pranzerete naturalmente a Kumo. Fate rapporto e chiudete il post all'uscita dell'ufficio, con le dovute conclusioni vostre del caso.

    Per qualsiasi dubbio contattatemi via mp. :fiore:
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top