Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Vittoria e Futuro
    Narrato
    Parlato/Pensato Raven
    Parlato Noboru
    Parlato Altri
    *Rumori*
    Link Scheda



    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    Il pugno elettrificato colpì in pieno il piccoletto che se ne stava sulle spalle del suo amico e Raven lo trascinò con se per alcuni metri per poi lanciarlo via andandosi a scontrare con gli albero circostanti, un forte rumore partì da un albero poco distante a cui si era schiantato il ragazzino ormai inerme. Il ragazzo dagli occhi scarlatti sembrava piuttosto stanco e provato, aveva quasi terminato le energie e quel caldo asfissiante era diventato più che fastidioso come si poteva capire dalle goccioline di sudore che si trovavano sul suo petto. Si girò appena vedendo il suo compagno vicino al tipo più grosso che era anche lui steso a terra senza forze, poi sentì il caldo svanire lentamente, la testa iniziava a fargli male e tutto d’un tratto iniziò a girare tutto intorno a lui, si inginocchio sul terreno posandosi una mano sulla testa mentre pian piano il mal di testa cominciò ad affievolirsi e la testa smise di girare.
    Ahh… Diamine non mi sono mai spinto così in fondo in un combattimento… Sono davvero al limite…
    Sentendosi meglio si rialzò lentamente tornando indietro a dov’era prima per recuperare la maglietta strappata che si era tolto, la raccolse guardandola stranito per via dei diversi tagli che essa aveva per poi indossarla.
    Uff… Dovevo portarmi dei vestiti di ricambio… Probabilmente quel caldo era opera di uno dei due ma ora che è passato inizia a fare leggermente freddo…
    Dopo essersi rimesso la maglia e aversi dato una ripulita da polvere e residui del combattimento si girò verso Noboru facendogli un sorrisino e alzando il pollice in segno di vittoria, erano entrambi troppo affaticati per riuscire a parlare ma il loro era il volto della vittoria e tutti e due sembrano piuttosto felici di aver vinto ma questo momento di breve felicità venne interrotto da una forte voce proveniente da alcuni altoparlanti nascosti tutt’intorno all’arena…
    Siamo lieti di annunciarvi i vincitori di questa competizione… I vincitori sono il Team… Kumoooooo!!!
    A quelle parole venne spontaneo ad entrambi alzare il pugno in alto in segno di vittoria poi Raven fece un sorrisino accorgendosi che non c’erano spettatori per poi dirigersi verso l’uscita seguito a ruota dal suo compagno di Team.
    Nei pressi dell’uscita i due vennero avvicinati dal commentatore che aveva annunciato la loro vittoria che sottovoce disse alcune parole ai ragazzi:
    Dite alla Raikage che avrà quello che le spetta per la vittoria…
    La squadra fece un cenno con la testa anche se non capiva a cosa si riferisse per poi osservare l’uomo che si allontanava. Usciti da quel posto e da quella situazione, il Nephilim tirò un sospiro di sollievo per poi rivolgersi all’amico:
    Ci rimettiamo in cammino ? Non possiamo fare molta strada visto che è quasi buio ma almeno domattina avremo meno strada da fare…
    Avendo ricevuto una risposta positiva da Noboru, i due si avviarono verso il sentiero che li portava al loro villaggio di appartenenza, nessun saluto e nessuno che li acclamava per la vittoria, tutti erano ancora piuttosto diffidenti per le loro origini ma non era questo che preoccupava Raven…
    Mi sento ridicolo a camminare con questi vestiti strappati… Sono un idiota… Dovevo portarmi almeno un cambio…
    Il viaggio era iniziato da non molto ma procedeva comunque a rilento per via della stanchezza provocata da quelle numerose prove e perciò la sera sembrò arrivare rapidamente, bisognava per forza di cose, accamparsi per la notte ma serviva qualcosa da mangiare per recuperare le forze. A questo però sembrava avesse pensato già Noboru che estrasse dal proprio zaino del pane e della carne affumicata.
    E quella da dove diavolo viene ?
    Noboru gli spiegò di averla “presa in prestito” dalla gente del mercato quella stessa mattina mentre correvano per arrivare in orario alla competizione per poi ridacchiare di gusto, risata a cui anche Raven si unì fragorosamente.
    Ahahahahahahaha!!!
    Terminata la “cena al sacco” improvvisata sistemarono alcune foglie e rami in un punto che sembrava essere sicuro della foresta e cercarono di prendere sonno per riprendersi da quella faticosissima missione…

    Arrivò finalmente il giorno, il sole splendeva alto nel cielo illuminando il volto del povero ragazzo che a causa della luce non riusciva a restare addormentato e perciò aprì lentamente gli occhi posandosi una mano sul capo per cercare di coprire quei raggi solari che gli abbagliavano la vista. Lentamente si alzò stirandosi per darsi una bella svegliata, non era del tutto addormentato come quando dormiva nel suo letto forse per gli avvenimenti della giornata precedente o per via del luogo scomodo su cui si era addormentato, però era sicuramente in forze come del resto lo era Noboru che si era svegliato alcuni minuti prima di lui. Dopo aver ripreso le proprie cose i due ragazzi si apprestarono a ripartire per quel sentiero che attraversava la foresta e che raggiungeva direttamente il villaggio di Kumogakure, il viaggio non ebbe nulla da segnalare e i due compagni rimasero taciturni per tutto il viaggio raggiungendo il villaggio nel primo pomeriggio quando il sole era ancora alto e brillante.
    Le porte del villaggio grandi e maestose accolsero i due stanchi ed affamati ninja di ritorno dalla loro dura missione, non restava altro che dirigersi dalla Raikage a fare rapporto…
    Il villaggio sembra così radioso oggi… O forse lo è sempre stato… Beh è comunque bello camminare almeno per una volta in compagna di un amico per queste strade… A proposito di amici… Chissà che fine ha fatto Oru… Meglio sbrigarsi però che ho una fame tremenda…
    A passo rapido si diressero entrambi alla magione della Raikage fino ad arrivare di fronte alla stanza del suo ufficio, dopo aver bussato e ricevuto l’ok, aprirono la porta trovando la bella Kunoichi seduta al suo posto di spalle ad osservare il paesaggio. Si girò verso i ragazzi aspettando il rapporto sulla missione che Raven prontamente fornì:
    Siamo di ritorno dalla missione che ci è stata affidata… Il Team Kumo ha vinto la competizione svoltasi nel Paese delle Rondini… Quello che sembrava l’organizzatore ci ha detto che il villaggio avrà quel che gli spetta anche se non so a cosa si riferisse…
    Bene… Sono felice di sentirlo… Congratulazioni per la vittoria e per aver dato gloria al villaggio… Avrete una giusta ricompensa… Ora potete andare…
    Si signora!
    Dopo essere stati congedati, Raven e Noboru uscirono dalla magione della Raikage dubbiosi sugli avvenimenti della missione e sul mistero che essa cela…
    Che ne pensi di tutto questo ?
    Penso che tutta questa missione sia stata solo una perdita di tempo. Tu che ne pensi invece?
    Beh troppo mistero per i miei gusti... Siamo andati lì senza sapere cosa dovevamo fare e con mille dubbi e siamo tornati qua a mani vuote con ancora più incognite...
    Esattamente quello che volevo chiederti, secondo te a cosa si riferiva il commentatore?
    [color=blue]Non ne ho la più pallida idea... Però credo sia inutile pensarci su...

    Si, forse hai ragione, alla fine siamo solo due poveri ninja, ancora alle prime armi al servizio di questo paese, cosa vogliamo saperne... Beh penso che andrò a casa a farmi un bagno caldo
    E io a farmi una bella dormita sul mio letto... Ne ho davvero bisogno… Spero di potermi trovare nuovamente al tuo fianco amico… Siamo un'ottima squadra!
    Esatto! Alla prossima Raven!
    Ci vediamo Nobo!
    Entrambi piuttosto dubbiosi, si separarono lì di fronte alla residenza della Raikage avviandosi verso le rispettive case molto lentamente per via della stanchezza accumulatasi col viaggio e con lo svolgimento della missione. Durante la passeggiata verso casa Raven ebbe modo di riflettere su alcune cose che aveva imparato in quest’ultimo periodo:
    Ahhhh… È già passato addirittura un anno da quando sono diventato Genin… Certo che il tempo vola… Sono arrivato qua che ero nient’altro che un novellino… pensò mentre si metteva le mani dietro la testa alzando lo sguardo verso il cielo Non che ora sia tutta questa forza… Ma almeno sono migliorato notevolmente… Tsk e pensare che in quest’anno ho solo perso tempo… Sarò anche migliorato ma non mi sono avvicinato neanche un po’ al mio obiettivo… D’ora in poi devo darmi da fare… improvvisamente il suo stomaco iniziò a brontolare per la fame Argh che fame meglio sbrigarsi a tornare a casa!
    Terminate le riflessioni iniziò a correre leggermente verso casa sua *Respiro* quando ad un tratto ebbe una strana sensazione, si voltò di scatto come se qualcuno fosse dietro di lui ma non c’era nessuno così proseguì verso casa.
    Devo essermelo immagnato…





    CITAZIONE
    Caratteri:
    7113

    Ho inserito alcuni parlato di altri personaggi come il commentatore e la raikage per rendere il tutto più credibile, se ho sbagliato chiedo perdono :)
    Inoltre abbiamo inserito un piccolo dialogo finale anche per coerenza dato che in tutta la missione i due personaggi si son sempre parlati molto e non potevano andarsene senza essersi confrontati proprio come avevano fatto ad inizio missione dopo aver ricevuto gli ordini, inoltre lo abbiamo inserito anche perchè far separare i due con un semplice ciao non avrebbe avuto senso...
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top