-
.CITAZIONESorprendentemente i vostri nemici subiscono passivamente gli attacchi, uno cade a terra privo di sensi mentre l'altro zoppicando visibilmente si avvicina al compagno.
Alzati! Alzati!
Improvvisamente viene raggiunto da due frecce che lo colpiscono alle spalle, vi guardate attorno fino a quando vedete nascosta una guardia con una balestra in mano. La cosa vi fa innervosire e notate che anche l'altra squadra è stata battuta, rimangono quindi in gioco soltanto più 2 squadre, la vostra e quella di due tizi molto particolari, uno l'opposto dell'altro. Il primo tizio alto quasi 2 metri, muscoloso e ben definito, un'aria da duro ed uno sguardo freddo come il ghiaccio, il secondo invece è un ragazzo magrolino, alto circa un metro e settanta sempre col sorriso sulle labbra.
Bene, sono rimaste soltanto due squadre, combattete e che vinca il più forte!
Prima di iniziare il combattimento finale l'occhio vi cade sugli altri 2 nemici sconfitti, anche uno di loro ha delle frecce conficcate nella schiena, probabilmente sono stati giudicati perdenti prima ancora di esserlo. I due si guardano poi il magrolino vi dice:
Avanti, a voi la prima mossa!
Non ve lo fate ripetere due volte e partite con l'offensiva, anche questo è un combattimento vero, quindi tenete conto del chakra speso in precedenza. Anche qua vanno seguiti i limiti delle azioni e scrivetemi il riepilogo via mp.SPOILER (clicca per visualizzare)Ottima collaborazione, mi è piaciuta la strategia ma per vostra fortuna gli avversari non contavano nulla, continuate così il voto sarà cumulativo al termine del combattimento.. -
.CITAZIONECaratteri: 4223
EDIT: Yoko nell'mp ho dimenticato che il kunai come dico nel post lo lancio verso le gambe quindi anche se lo schivano prendono comunque l'esplosione
Edited by »Raven - 20/11/2014, 16:27. -
Santoryu.
User deleted
Tecniche:
Arte del Tuono: Colpo della SaettaSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Taijutsu
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: nessuna
Livello: D
Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
[Consumo: 8]
[Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
[Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
[Costo: 20 exp]
[Energia: Gialla]CITAZIONE5424 caratteri senza spazi. -
.CITAZIONEIl tizio grosso è più agile del previsto, riesci infatti a schivare gli attacchi a lui diretti senza grosse difficoltà, al contrario invece il piccoletto non fa altro che parare i colpi cercando di limitare i danni subiti. I due hanno anche una differente reazione ai sigilli, infatti il tizio magrolino poggia le mani a terra innalzando una parete rocciosa menre l'altro usa un jutsu acquatico sputando un getto d'acqua che prende la forma di un serpente il quale va' ad inghiottire il sigillo rendendolo inoffensivo.
La tattica dell'energumeno ha pieno effetto, mentre quella del suo compagno no, il sigillo esplode distruggendo la parete finendo per ferirlo con le macerie scaraventate in aria dall'esplosione. I due si guardano, il nemico più esile salta sulle spalle del compagno, poi lo vedete battere le mani come se stesse applaudendo, lo cogliete come una provocazione mentre in realtà si trattava di un genjutsu grazie al quale iniziate a sentire sempre più caldo, la temperatura aumenta in maniera vertiginosa. Cercate di capire da dove venga tutto questo calore ma non riuscite a capirlo. Il tizio più grosso invece urla parole incomprensibili e compone alcuni sigilli velocemente guardando nella vostra direzione. Al termine dei sigilli Raven vedrà dietro di se apparire un albero, spunta dal nulla ed è intento ad intrappolarlo, subito dopo sempre il tizio grosso compone altri tre sigilli e pronunciando altre parole incomprensibili vi scaglia addosso una forte ventata, un'onda sonora larga circa 2 metri ovviamente diretta principalmente verso Raven. Il piccoletto invece rimane a guardare senza muovere un muscolo, riestando sempre in piedi sulle spalle dell'altro che quasi sembra non accorgersene.CITAZIONETecniche usate:SPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Bocca del Serpente
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Scimmia - Topo - Tigre - Drago - Cavallo - drago
Livello: C
Descrizione: L’utilizzatore sputerà dalla bocca una grossa massa d’acqua che prenderà la forma di un serpente. Il serpente sarà largo un metro e potrà colpire chiunque si trovi nel raggio di 15 metri dalla posizione dell’utilizzatore.
Consumo: 16
Danno: 2-5
Richiede: Elemento Suiton; Zen 2; Destrezza 4
Costo: 50 Exp
Energia: Verde
Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Eseguiti i sigilli, si riuscirà a sollevare una grande parete di roccia che servirà come barriera contro armi da taglio o jutsu del medesimo livello (max 3 armi - max 1 taijutsu o ninjutsu), ovviamente sarà svantaggiata se si dovesse scontrare con jutsu di elemento opposto (Raiton). Successivamente si può anche dirigere la parete di roccia verso l’avversario per colpirlo, pagando un azione gratuita + 3 unità chakra aggiuntive per il lancio della medesima.
Consumo: 10 (+3 per poter utilizzare la tecnica per attaccare)
Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 2
Danno: 2-4
Costo: 70 Exp
Energia: Gialla
Tecnica del Sole di Suna
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Illusione che fa credere a chi lo subisce che la temperatura aumenti improvvisamente fino ad arrivare a essere quasi insopportabile. L’illusione non è visiva quindi percepirà solo il calore senza individuare una fonte.
Avrà pure l'impressione di sudare copiosamente e di faticare molto a causa del caldo.
L'attivazione dell' illusione sarà data dalla congiunzione delle mani, un applauso, che il nemico dovrà vedere.
Consumo: 5 attivazione; 5 mantenimento per massimo 3 turni
Richiede: Volontà 3
Costo: 70 Exp
Energia: Gialla
Intrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
Livello: C
Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
Richiede: Intuito 2
Costo: 50 Exp
Energia: Verde
Arte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
Livello: D
Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
[Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
Consumo: 13
Richiede: Chakra FuutonM Zen 2; Destrezza 3
Costo: 35 Exp
Energia: GiallaCITAZIONECalcoli:SPOILER (clicca per visualizzare)Energumeno
Genjutsu 3
Ninjutsu 3
Riflessi 4
Schivata 4
Magrolino
Riflessi 3.5
Schivata 3.5
Genjutsu 2CITAZIONEValutazione:SPOILER (clicca per visualizzare)"M-m-ma… Non si chiamano mica Bud Spencer e Terence Hill ?"
Bel post di combattimento, la tattica comune è buona ma non sottovalutate troppo i vostri avversari...non si sa se si stanno già impegnando o se stanno solo giocando...
Avrete un voto solo al termine del combattimento.. -
.CITAZIONERiepilogo: Qui
Edited by »Raven - 4/12/2014, 18:27. -
Santoryu.
User deleted
Tecniche:
Arte del Tuono: Colpo della SaettaSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Taijutsu
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: nessuna
Livello: D
Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
[Consumo: 8]
[Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
[Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
[Costo: 20 exp]
[Energia: Gialla]CITAZIONE6178 caratteri senza spazi
collegamento riepilogo
Edited by Santoryu - 5/12/2014, 16:28. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mi pare di capire che stiate combattendo. Dove sono i riepiloghi? Rispondete via mp..
-
.CITAZIONEPost Raven:
- Dovresti pensare di allungare leggermente di più i periodi ogni tanto. Riuscirai così a sviluppare azioni continuative (quando devono esserlo) e a facilitare una lettura che deve essere fluida.
- Inondati da un'ondata di calore non si può sentire. Meglio scrivere investiti da un'ondata di calore.
- Come fai a sapere che è un'illusione? Conosci percaso la tecnica? Non mi pare. Meglio fare in modo che il narrato rispecchi quello che sente il tuo pg in questi casi.
- Se volete che sia io a moderarvi dovete stare alle mie regole mi spiace. Non inserite nel post parlati di persone che ancora devono postare. E' una cosa che si usa a quanto pare ma che non sopporto e che non voglio vedere. Acconsento giusto che voi descriviate azioni senza andare nei dettagli.CITAZIONEPost Santoryu:
- Utilizzi solo virgole nei tuoi post? Va bene a fare periodi lunghi e non corti. Ma bisogna anche non esagerare. Altrimenti si ottiene l'effetto contrario di quello sperato.
- Che diamine e che diavolo suonano come ripetizioni se messe una di fianco all'altra o comunque a distanza ravvicinata.
- Vieni inevitabilmente coinvolto anche te nell'errore dell'utilizzo del narrato ancora non espresso. Non è giusto punire solamente il tuo compagno, visto e considerato che vi siete indubbiamente messi d'accordo.
- Scrivi bene, però da parte tua vorrei vedere più attenzione nella costruzione dei periodi.CITAZIONENuova traccia
Il combattimento è concluso. I vostri avversari finiscono a terra inermi.*Descrivete voi la disfatta degli avversari. Ora non vi resta che tornare alla fresca Kumo per fare rapporto sulla missione alla Raikage. Essendo però ormai il tramonto non potrete viaggiare tanto. Quindi andrete avanti sino a quando il buio non vi impedirà di procedere. A quel punto vi fermerete per organizzare un modo per trascorrere la notte. Partirete di nuovo l'indomani mattina e arriverete a destinazione nel primo pomeriggio. Non pranzerete naturalmente a Kumo. Fate rapporto e chiudete il post all'uscita dell'ufficio, con le dovute conclusioni vostre del caso.
Per qualsiasi dubbio contattatemi via mp.. -
.CITAZIONECaratteri:
7113SPOILER (clicca per visualizzare)Ho inserito alcuni parlato di altri personaggi come il commentatore e la raikage per rendere il tutto più credibile, se ho sbagliato chiedo perdono
Inoltre abbiamo inserito un piccolo dialogo finale anche per coerenza dato che in tutta la missione i due personaggi si son sempre parlati molto e non potevano andarsene senza essersi confrontati proprio come avevano fatto ad inizio missione dopo aver ricevuto gli ordini, inoltre lo abbiamo inserito anche perchè far separare i due con un semplice ciao non avrebbe avuto senso.... -
Santoryu.
User deleted
CITAZIONE7744 caratteri senza spazi. -
.CITAZIONEPer entrambi:
Da due miei alunni mi aspetto una migliore attenzione ai dettagli. Pensavo di avervi entrambi addestrato a lavorare bene nelle parti descrittive dei post, invece vi trovo vaghi e poco propensi ad arricchire il post di elementi che lo possano rendere molto più piacevole alla lettura. Non mi stimolate neanche a valutarvi il post in maniera più dettagliata del solito. Scrivete bene ma vorrei vedervi scrivere di più. Prendete entrambi un 6 molto tirato.CITAZIONEPost Raven + Conclusioni:
- Hai scritto circa 500 caratteri in più di un post di combattimento. Non è una differenza un pò bassa?
Concludi la missione guadagnando:
Media voti: 6,8 + 7,2 + 7,2 + 7,7 + 6,6 + 6 = 6,86*Ho assegnato un voto standard ai primi due post di combattimento sulla base dei commenti espressi dal vostro iniziale master. Il penultimo voto che vedi è la media totale del combattimento.
Ryo: 540
Exp: 23
Ppe: 19CITAZIONEPost Santoryu + Conclusioni:
- Circa 800 caratteri in più del tuo ultimo post di combattimento. Stesso discorso del tuo compagno.
Concludi la missione guadagnando:
Media voti: 6,8 + 7,2 + 7,3 + 7,9 + 6,3 + 6 = 6,77*Ho assegnato un voto standard ai primi due post di combattimento sulla base dei commenti espressi dal vostro iniziale master. Il penultimo voto che vedi è la media totale del combattimento.
Ryo: 530
Exp: 23
Ppe: 18.