Missione Oto, guardia del corpo

xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato: colore grigio
    Parlato io: colore verde
    Pescatore: colore blu
    Mercante d'armi: colore arancione
    Cuoco: colore rosso
    Cliente: colore viola

    Sono ormai le dieci e trenta e quel pagliaccio non si è ancora presentato, mi sa che dovrò cercarlo nel villaggio.
    Il primo posto in cui chiesi del mio cliente fu al pescatore che si trovava li vicino Salve mica avete visto un uomo dall'aspetto robusto e per lo più pelato? Mi dispiace non è passato di qui.
    Subito dopo andai dal mercante d'armi Scusi avete per caso visto un uomo dall'aspetto robusto e per lo più pelato? Non credo di averlo visto, mi dispiace. Vicino al mercante d'armi c'era una piccola bottega e porsi anche li la mia domanda ma niente. Credo che la ricerca sarà lunga e faticosa, non credo che come prima missione stia andando bene. Continuai a cercare per tutto il villaggio e per tutta la mattinata ma non ebbi alcuna notizia del mio cliente. Ormai era tardo pomeriggio fermai le mie ricerche per rifocillarmi un po', così sostai in un ristorante che si trovava presso il centro del villaggio. Dopo aver mangiato in abbondanza domandai anche al cuoco per non disperare Ha per caso visto un signore dall'aspetto robusto? Hmm...Mi è sembrato di vedere una persona simile che si è fermata nella locandina qui di fronte. Davvero?! Grazie mille! Questi sono i soldi e tenga anche il resto. Corsi in fretta e furia nella locanda di fronte e lo vidi.
    Ecco quell'ubriacone!
    OH OH! Guardate...ich...un pò di c'è!...Ich...La mia guardia del corpo!....Com'è che ti chiami?...Akironi?...AHAHAHAH Che nome buffo! AAAAH fa niente!, vieni a sederti con noi! Sicuramente Hisa e Fumi vorranno conoscerti!
    Mi scusi dovevamo incontrarci questa mattina verso le dieci per partite, ricorda?
    OOOOH come sei noioso! Io sono il cliente, quindi comando io!
    Si sbrighi! Non ho tempo da perdere, voglio finire la mia missione il prima possibile.
    Va bene...va bene! Allora...ich...partiamo! Però loro vengono con noi!
    Dopo essersi alzato a fatica e mentre camminava barcollando disse Dai guardia del...ich...corpo! Guidaci!
    Riattraversai mezzo villaggio per uscire fuori Oto e cominciare, finalmente il nostro viaggio. Anche se fu il mio primo viaggio fuori dalle mura non fui affatto preoccupato e il fatto che il viaggio fu tranquillo mi rese ancor più sicuro di me. Durante il tragitto nessuno mi rivolse la parola e mentre quei tre sghignazzavano dietro di me, mi accorsi che era già calata l'oscurità e quindi ci fermammo in un villaggio vicino Oto per trovare una locanda con posti letto disponibili.
    Basta così, dobbiamo riposarci, quindi passeremo qui la notte.
    Ehi marmocchio!! Non trovarmi una catapecchia dove dormire! Sono un uomo d'affari io!!
    Nel villaggio riuscii a trovare solo tre locande disponibili: una vecchia e malconcia, l'altra leggermente migliore e l'ultima migliore di tutte. Hahahah visto che quest' oggi mi ha fatto perdere un casino di tempo ci fermeremo nella locanda peggio messa che ho trovato così impari. Venite da questa parte ho trovato disponibile solo questa locanda. Detto questo li condussi nella prima locanda.
     
    Top
    .
17 replies since 9/10/2014, 09:47   303 views
  Share  
.
Top