Missione Oto, guardia del corpo

xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMystogan
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato io
    Pensato
    Parlato portinaio
    Parlato Akinori
    Parlato ragazza 1
    Parlato ragazza 2

    Va bene ora non dobbiamo fare altro che cercare un posto per passare la notte.
    Camminammo per poco e ci fermammo nella prima locanda vista: da fuori sembrava carina ed accogliente, così chiedemmo informazioni al portinaio per saperne di più. Dall'aspetto mingherlino e simpatico, l'uomo della portineria ci scambiò per primo il saluto.
    Salve signori, posso aiutarvi?
    Si per favore, ci servono due stanze per passare la notte.
    Un attimo, ora controllo la disponibilità... Oh mi dispiace abbiamo una sola stanza libera però contiene 5 letti, due matrimoniali e uno singolo.
    Strano che ci sia solo una camera disponibile, la locanda sembra grandissima da fuori, ci deve essere qualche sorta di evento in città.
    Siete sicuro che ci sia solo una camera disponibile?
    Si signore. Vede questa sera c'è una grande festa annuale in onore dell'eroe della nostra città.
    Va bene allora ci mostri la camera.
    Certo, seguitemi.
    Attraversammo un lungo corridoio che andava dall'entrata fino alle camere: era tutto adornato con molta cura, c'erano manifesti dappertutto e candele ovunque. Chi ha decorato questo posto dev'essere uno stupido: come si fa a mettere delle candele in un posto fatto interamente di legno!
    Durante il tragitto informai il mio cliente e le ragazze della festa e quindi li raccomandai di stare attenti per la forte affluenza di persone, ma mentre stavo parlando fui interrotto da una di loro.
    Una festa?!
    Sisisisi io AMO le feste!
    Possiamo andarci!?
    Ma certo che possiamo!!
    No che non potete! Vi stavo adesso spiegando che è pericoloso a causa della moltitudine di persone nel paese.
    Senti piccolo nanerottolo, smettila di parlare come mio nonno.
    Questa palla di lardo vuole proprio essere ucciso, sembra di parlare con una gallina.
    Ma che hai in testa segatura?! Non capisci quanto possa essere pericoloso per te?
    No evidentemente non capisco!
    Ascoltatemi almeno per una volta e restate qui.
    Ho detto che si va, non mi interessa cos'hai da dire! Io sono il cliente, io decido!! Ora vado a riposarmi un pò! Non voglio più vederti fino alle 19.00!
    Detto questo egli e le due ragazze andarono nella loro camera, mentre io decisi di perlustrare la zona.
    Odio quando le persone non mi danno retta, se gli succede qualcosa ben gli sta.
    Arrivai nella hall della locanda Wow, è stupenda! : una stanza a pianta esagonale formata da lati interamente in vetro, ed ogni vetrata aveva un colore diverso ed era presente una porta su ogni lato della stanza adornata con piccoli campanelli e con nastri colorati; al centro della stanza si trovava un bancone dove sedeva una persona che sembrava essere una mummia. successivamente camminai avanti e indietro per il corridoio che portava alla nostra stanza aspettando l'ora di cena.
    Durante la festa devo stare attento a non perderlo mai di vista, altrimenti la mia missione andrà a monte e questo non mi sta bene!
    Alle 19 in punto andai a chiamare Akinori e le ragazze per cenare, così andammo nella sala da pranzo accompagnati dal portinai conosciuto in precedenza. Questa locanda era del tutto diversa dalla precedente anche per la sala da pranzo: qui avevamo dei tavoli riservati a posta per noi ed il cibo era di gran lunga migliore: ci servirono degli antipasti in riso e successivamente due portate a base di carne arrosto e verdura.
    Mamma mia che buono, sembrano dei piatti preparati da mia madre!
    Dopo aver mangiato uscimmo fuori per unirci alla festa: c'era baccano e alcol in ogni strada del paese, c'erano anche alcune persone che si cimentavano in azioni spettacolari come vari tipi di salti; quando li vidi pensai Che pivelli! .
    Appena girammo in una strada nella quale si sentiva più casino del normale, notammo che era in corso una parata in onore del grande eroe; al centro della sfilata era presente la statua del famoso eroe: all'apparenza sembrava una persona misteriosa ed esperta del combattimento.
    Dopo il passaggio dei vari carri in legno ci fu una serie di fuochi artificiali coloratissimi. Oh non avevo mai visto dei fuochi così belli e colorati!
    Quando i fuochi furono finiti mi accorsi che il mio cliente era scomparso, così iniziai a cercalo.
    Dannazione non mi dovevo distrarre in questo modo, spero che stia bene.
    Iniziai le ricerche prima nei vari locali della città, sperando che si sia andato ad ubriacare da qualche parte, ma non lo trovai;andai nella locanda per vedere se era tornato in camera, ma niente. Incomincia a cercare in tutto il villaggio ma oramai avevo perlustrato la stragrande maggioranza del villaggio senza trovare niente.
    E' finita mi conviene fare rapporto e tornare al villaggio di Oto... Ma che sto dicendo , non mi darò mai per vinto devo continuare a cercare.
    Poco dopo girai in un vicolo stretto e buio della città e vidi le ragazze che portavano Akinori con sé, così le inseguii.
    Ci ha scoperti!
    Zitta e corri è solo un ragazzo buono a nulla!!
    Mi condussero nei giardini della città, nei quali le persi di vista per un attimo, ma fortunatamente il peso del mio cliente mi agevolòe così riuscii a raggiungerle (non feci molto caso alla condizione dei giardini perché ero impegnato nell'inseguimento e non potevo distrarmi di nuovo).
    Appena fui a distanza di qualche mero da loro una della ragazze si volto.
    Dai ci penso io a lui! Tu scappa, ti raggiungo dopo.
    Ok!
    Bene bene bene...Che ninja scadente, non ti sei neanche accorto dei nostri bluff, ma è stato un bene che tu ci abbia scoperto adesso, mi ero stancata di fare la parte dell'ochetta. Ora però...mi toccherà ucciderti!!
    La ragazza in questione mi lanciò vari spiedi che riuscii facilmente, successivamente mi attaccò con una combinazione di calci e pugni che schivai con la tecnica della sostituzione. Dopo questi vari attacchi estrassi un kunai e tentai di colpirla alle gambe cosi da renderla inoffensiva.

    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: estraggo il kunai
    Azione offensiva 1: cerco di attaccare il mio avversario
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schivo gli spiedi
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: tecnica della sostituzione
    Azione di movimento 1: scatto verso l'avversario
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto/posseduto: 38/40
    Danni fisici 0
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: sconfiggere il nemico al più presto
    Armi rimaste/possedute:
    Farmaci rimasti/posseduti: 0
    Posizione del PG: nel giardino
    Distanza dall'avversario: meno di un metro dell'avversario

    Calcoli
    Schivata semplice: riflessi=4:vedo l'attacco; (2+4)/2=3:schivo l'attacco
    Attacco con arma da taglio: (velocità+forza)/2=(2+3)/2=2,5
     
    Top
    .
17 replies since 9/10/2014, 09:47   303 views
  Share  
.
Top