Missione Oto, guardia del corpo

xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione combattimento:
    CITAZIONE
    Rileggiti la valutazione del post precedente, per rinfrescarti un pò le idee, nel caso te la sia dimenticata :D
    Voto combattimento primo posto: 7.2 (ho tenuto conto della prima parte del post, molto molto buona, mentre la parte del riepilogo era un pò confusionaria e ti ha abbassato il voto :sisi:)
    Voto combattimento secondo post: 6 (il post era buono, la tattica pure, ma come ho scritto sopra hai sbagliato un pò di cose, che non ti avrebbero permesso di attaccare)
    Media: 6.6



    TRACCIA 6:
    CITAZIONE
    La ragazza dai capelli rossi rimarrà accecata dalla palla di luce e venendo colpita in pieno dallo shuriken gigante indietreggerà urlando dal dolore. Tremante estrarrà l'arma di cristallo, che cadrà a terra con un tonfo.
    T-tu... Inizierà a piangere dal dolore.
    Giuro che te ne pentirai!
    Ti lancerà uno shuriken che riuscirai a schivare agilmente, poi estrarrà un kunai a cui legherà un sigillo esplosivo e lancerà l'arma a metà strada tra voi due creando una grossa esplosione (non subirai danni) e una nube di fumo che ci metterà un pò a diradarsi.
    Quando la visibilità sarà tornata normale lei non ci sarà più, ma vedrai delle gocce di sangue che ti segnaleranno la direzioni in cui è andata.
    La raggiungerai e dopo averla immobilizzata riuscirai (decidi tu come) a farti di dire dov'è andata la sorella col tuo cliente.
    S-sono a Nord, a circa 2 km da qui...in, in una casa isolata nel bosco...
    Decidi cosa farne della prigioniera, se ucciderla o lasciarla in vita.
    Subito dopo ti dirigerai dove ti ha detto la kunoichi sconfitta, non ci metterai molto e appena prima di entrare nel bosco raggiungerai la sorella che porta ancora il tuo cliente in spalla, che si accorgerà di te e lasciando cadere il tuo cliente si rivolgerà a te.
    Moccioso?!...Se sei qui vuol dire che hai sconfitto mia sorella!!..Beh sappi che non sarà così facile mettere fuori gioco anche me!!
    Si lancerà all'attacco e ti colpirà con un pugno in pieno viso.
    Inizierete a combattere e sarà un duello difficile, ma alla fine riuscirai a sconfiggerla. (descrivi un bel combattimento :asd: se vuoi delle direttive in più sull'avversaria sappi che è senza innata e usa il chakra suiton, quindi se vuoi farle usare delle tecniche guarda quelle di energia gialla presenti a Kiri :sisi:)
    Termina il post dopo che sei riuscito a sconfiggerla.

    P.s. Non fare il riepilogo in nessuno dei due casi :)
     
    Top
    .
17 replies since 9/10/2014, 09:47   303 views
  Share  
.
Top