Missione Oto, guardia del corpo

xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMystogan
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazza 1
    Ragazza 2
    Io
    Pensato io

    La ragazza venne colpita in pieno dal mio shuriken e mentre il sangue colava a picco dalla sua pelle estrasse l'arma dal suo corpo e a fatica iniziò a pronunciare delle parole.
    T-tu...Giuro che te ne pentirai!
    Estrasse uno shuriken che tentò di lanciarmi a dosso ma senza riuscirmi, successivamente cercò, senza riuscirci, di ostacolarmi il cammino prima con un esplosivo legato ad un kunai e poi con un fumogeno. Appena il percorso si schiarì notai le macchie del suo sangue sull'erba di quei giardini, così incominciai a seguire quella scia rossa che mi condusse da lei.
    Ah e così credeva di sfuggirmi?!
    Legai ad un kunai un filo di nilon successivamente le lancia il kunai che fece si che il filo di nilon si strinse alle sue gambe per poi farla cadere. Quando la raggiunsi e la guardai era piena di ferite e piangeva a dirotto.
    Dove si trova tua sorella?
    Domandai con un tono così aggressivo che la spaventai tanto da non rendere possibile una sua risposta falsa.
    S-sono a Nord, a circa 2 km da qui...in, in una casa isolata nel bosco...
    Grazie per questo ti risparmio la vita...
    Raccolsi il kunai che era avvolto alle sue gambe e mi girai per andarmene, ma mi rigirai subito di scatto per lanciarle il kunai in testa e lasciare il suo corpo senza vita a terra.
    Ti sarebbe piaciuto andartene! Hahahaha.
    Ora devo proseguire il cammino, queste due mi hanno intralciato il cammino, devono essere eliminate! Una è andata ora tocca all'altra.
    Mi diressi verso il bosco: attraversai le abitazione che precedevano il bosco in pochissimo tempo per raggiungere il prima possibile quella casa; non appena mi trovai nei pressi del bosco li vidi: la sorella della defunta e il ciccione.Il luogo era abbastanza isolato, ma pieno di alberi sempreverdi, un ottimo posto dove combattere.
    Eccoli, ora non mi scappano!
    Appena la kunoichi si accorse di me lasciò cadere il panciuto a terra e mi rivolse tali parole
    Moccioso?!...Se sei qui vuol dire che hai sconfitto mia sorella!!..Beh sappi che non sarà così facile mettere fuori gioco anche me!!
    Questo è tutto da vedere stolta! Farai compagnia a tua sorella nell'aldilà.
    Iniziammo a combattere con lei che fece la prima mossa: mi saltò a dosso tentando di colpirmi con un pugno alla testa ma parai il colpo e risposi con un calcio allo stomaco che la scaraventò per terra. Si rialzò subito ed estrasse uno spiedo che mi lanciò verso la faccia, lo schivai a stento infatti mi graffio la guancia che iniziò a sanguinare.
    Argh, è forte ma sembra troppo sicura delle sue doti di combattente corpo a corpo, devo attaccarla dalla distanza.
    Utilizzai la tecnica della moltiplicazione del corpo e mandai i miei cloni come distrattori, mentre il vero me si nascose in uno degli alberi che si trovava in quei paraggi, mentre la ragazza era impegnata nell'uccidere i cloni utilizzai un ultimo clone come bomba: ricoperto di carte bomba sotto la maglia lo mandai ad attaccarla. Quando la ragazza lo colpì le bombe si innescarono e fu coinvolta in una trementa esplosione che le straccio tutti i vestiti.
    Intanto presi il mio cliente mezzo morto e lo misi al sicuro su un albero.
    La kunoichi usci dalla nebbia, causata dalla polvere da sparo, con un kunai e mi prese in pieno allo stomaco.
    Ouch , uaahhhhhhhhh...
    Urlai di dolore e mi accasciai a terra in preda alla morte. Feci finta di essere morto e mentre lei si girò per andare a prendere il mio cliente scattai alle sue spalle con la stessa arma che giustiziò la sorella: le strinsi il filo di nilon intorno al collo, lei, avendo capito che la sua fine sarebbe arrivata presto, sorrise e si rassegno alla morte. Le tagliai la gola per non prolungare l'agonia, successivamente lasciai cadere il corpo su quell'erba viva e mi medicai la ferita con delle bende e con varie erbe mediche che trovai nei pressi del bosco.
    Ah certe persone non pensano prima di agire ed è questa la fine a cui vanno incontro, spero che chi abbia mandato quelle ragazze imparerà la lezione quando le vedrà esanime.
     
    Top
    .
17 replies since 9/10/2014, 09:47   303 views
  Share  
.
Top