Giorni di un futuro passato

[Iwa] L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    In una anomala calda notte di un fine settimana d'Ottobre mentre ti accingi ad andare a letto per recuperare le energie dopo una giornata piuttosto stancante la tua attenzione viene richiamata da uno strano tonfo proveniente dall'ingresso della tua abitazione. Con un'arma in mano ti avvicini alla porta a piccoli passi prestando attenzione a non far alcun rumore. La apri di scatto ma non vedi nessuno. Dopo aver guardato in tutte le direzioni sbuffi spazientito rendendoti conto di essere andato lì per nulla. Arrivi in camera e incominci a spogliarti per metterti addosso qualcosa per passare la notte (libero di scegliere di metterti roba leggera o di non metterti nulla). Noti però sopra il cuscino una lettera color panna recante un sigillo marrone a te conosciuto. La prendi in mano e capisci che quella lettera è una comunicazione del capo del villaggio. Prima di aprirla ti chiedi come abbia fatto a finire lì una cosa che prima non c'era ma non dai troppo peso a questo dettaglio. La apri e la leggi incuriosito. Poche e lapidarie parole recitano "Presentati domani mattina alle 8:30 nel mio ufficio. Vieni da solo e assicurati di non essere seguito da nessuno. Yoruichi Senton.". La chiudi e la poni da qualche parte non senza qualche perplessità, specialmente alla luce del fatto che sai chi ti ha mandato quel messaggio. Ti chiedi il perchè di un fare così lapidario e sopratutto perchè ti viene chiesto di assicurarti di non essere seguito nessuno. Passerai la notte svegliandoti più volte tormentato da brutti presentimenti. L'indomani mattina ti svegli e ti prepari per andare all'appuntamento. Arrivato lì e prendendo le dovute precauzioni ti ritrovi davanti all'ufficio di Yoruichi, che dopo averti sentito bussare ti intima ad aprire la porta e ad accomodarti su una poltrona che sta di fronte alla sua scrivania (prima di entrare controlla il corridoio alla ricerca di possibili persone sospette, poi una volta entrato chiudi la porta). Dopo che ti sarai seduto ti fisserà con uno sguardo misto tra l'assente e il nervoso e sbufferà.

    Rue, ti ringrazio per esserti presentato qui nonostante la mia missiva anomala. Spero sia riuscito a venire qui senza essere notato.

    [...]Quando vedi le parentesi quadre con tre puntini al loro interno sono vuoti temporali in cui tu hai la facoltà (ma non l'obbligo) di poter intervenire in un discorso di altri pg/png. In questo caso hai libertà di risposta, purchè non faccia domande al tuo interlocutore che necessitino forzatamente di una risposta.

    Ho bisogno che tu mi faccia un favore personale. Devi recarti a Yatagarasu. Non posso dirti di preciso dove si trova questa cittadina perchè non voglio dare riferimenti spaziali a nessuno. Sappi solo che si trova nel Paese degli Uccelli. Preparati a partire subito alla volta del Paese degli Uccelli dunque. Una volta arrivato al valico di confine con la nostra nazione cerca la vedetta che ha il compito di vigilare sul transito di mezzi e persone e presentati facendo presente che ti trovi lì per mio conto. Riceverai ulteriori istruzioni da loro. Ho bisogno di te e delle tue potenzialità per risolvere una questione importante. Vuoi farmi questo favore?

    [...]Rispondi positivamente e incomincia ad alzarti in piedi senza però dare le spalle e rimanendo in attesa.

    Molto bene... Allora va pure... Ti ringrazio...

    La conversazione finisce qui. Ti limiti a rispondere a queste ultime parole con un cenno di assenso con la testa. Le dai le spalle e ti avvii verso la porta. Quando la stai per chiudere sentirai di nuovo la sua voce.

    Ah Rue... Dimenticavo... E' stato un piacere conoscerti...

    Sentendo queste parole ti giri nuovamente verso di lei rimanendo però nella posizione in cui ti trovavi. La fissi in silenzio e con le perplessità del caso riprendi a fare quello che stavi facendo poc'anzi: andartene via di lì. Avevi con te già l'occorrente per partire, dunque non servirà che torni a casa tua per prepararti. Partirai subito da solo alla volta del Paese degli Uccelli. Il viaggio che ti aspetta è piuttosto lungo, tra i tre e i quattro giorni a seconda del tragitto che prendi e di eventuali intemperie che possono rallentare il tuo cammino. Il primo giorno passa liscio senza problemi. Il secondo comincia tranquillo ma non puoi fare a meno di sentire per tutta la mattina un forte odore di umidità. Puntualmente verso la fine della mattinata incomincia a piovere. Inizialmente scende qualche goccia, ma dopo pochi minuti quelle gocce si trasformano in un diluvio di dimensioni importanti. Non puoi più continuare a viaggiare con quel tempo perchè finiresti con il prenderti un accidenti, dunque decidi di cercare un riparo e se possibile anche un posto dove poter mettere qualcosa di commestibile sotto i denti. Ti ritrovi dopo svariati minuti di ricerca di fronte a un chiosco con una veranda coperta che stava su una base di un materiale che pareva essere cemento armato e che permetteva di essere sufficientemente al riparo da fango e acqua. Decidi di andare lì per ripararti sperando che la pioggia potesse avere presto fine e per mangiare.

    Nota!Farai bene a trovare un modo per asciugare te stesso e la roba che hai addosso. Il viaggio è lungo e non puoi permetterti di cambiare indumenti ogni volta che ti fermi.

    Rimarrai lì qualche ora cogliendo l'occasione anche per riposarti e recuperare un pò di energie. Poi ti preparerai per ripartire.


    E' la prima attività che ti modero, perciò oltre la traccia che ho in testa per la missione ho inserito anche degli elementi che mi permetteranno di valutarti sotto molteplici aspetti dando anche a me la possibilità di conoscerti bene e a te di farti conoscere e di fare bella figura. Sappi solo (è giusto che lo metta in chiaro da subito) che sono una persona esigente e che pretende in tutti i post da parte di chiunque sempre il massimo impegno (non guardo in faccia nessuno sappilo). Ti invito ad iniziare temporalmente il tuo post con un collegamento diretto o indiretto (flashback) all'ultima cosa che ha fatto il tuo pg. Nel post inizialmente hai dei vincoli per quanto riguarda particolari da inserire nel tuo post, ma nulla di vieta di arricchirli (senza modificarli). Avrai libertà di inserire interazioni con png prima del tuo appuntamento e libertà di lasciar fare al tuo pg quello che ti pare. Avrai insomma sino all'incontro a parte le direttive libertà totale di movimento. L'interazione con la Tsuchikage è abbastanza chiara credo, quindi non serve che aggiunga altro a riguardo. Il primo giorno di viaggio poi è libero. Vale lo stesso discorso fatto per il pre-incontro con il tuo capo (libertà totale su tutto). Tieni conto che ora sai qualcosa in più (se così si può dire) e hai la possibilità di avere diversi spunti un pò più specifici (narrato, pensato e parlato). La mattina del secondo giorno di viaggio la passi da solo sino a quando non arrivi al chiosco. Lì potrai interagire con un proprietario del chiosco (decidi te il sesso, il carattere, l'età e qualsiasi altra cosa lo riguardi). Il post si concluderà quando sarai pronto per partire.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:

    Nota Bene!



    Edited by circu - 13/10/2014, 02:34
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Tsuchikage
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Erano passata quasi una settimana dal giorno in cui avevo lasciato il Corpo Anbu di Iwagakure no Sato. Molti miei colleghi non riuscivano ancora a concepire la motivazione della mia decisione, non che io lo abbia fatto nel dettaglio, fatto sta che non mi avevano neanche chiesto di restituire la maschera Anbu datami in dotazione all'inizio della mia carriera.. Forse riconoscevano il mio valore di ninja e speravano ancora in un mio cambio di idea, o forse mi stavo sopravvalutando io stesso e semplicemente una maschera in meno o in più per loro era completamente indifferente...
    L'esperienza in quella divisione aveva completamente stravolto la mia vita.. e sebbene ne ero uscito, tutto non era tornato come prima.. Mio padre era morto, ucciso dalle mie stesse mani; mio fratello mi detestava e non potevo più vivere a casa mia, tanto da essere stato costretto a trovare una nuova casa in cui abitare... Mi ero creato una nuova vita, una vita solitaria, e ciò significava che per andare avanti non mi restava che ricominciare tutto da zero.
    Fortunatamente i soldi guadagnati missione dopo missione mi bastavano per procurarmi da mangiare e vivere agiatamente, e ora che non dovevo più fare l'interrogatore per conto degli anbu ero libero di fare quello che volevo.. Ovviamente non perdevo il mio tempo a dormire, ma lo utilizzavo pienamente per allenarmi e sviluppare le mie capacità da shinobi.
    Avevo speso l'intera giornata fuori dalle mura del villaggio per testare le mie nuove tecniche con l'Argilla Esplosiva.. Sarebbe stato troppo pericoloso farlo all'interno del villaggio, tanto che avrei potuto ferire involontariamente qualcuno con le varie esplosioni generate.
    Si.. è questo il potere di cui ho bisogno.. il potere che mi permetterà di cambiare le cose...
    O perlomeno lo pensavo.. Ero così affaticato che per diversi minuti rimasi fermo ad ansimare osservando con un mezzo sorriso stampato sul volto tutti i crateri che avevo creato intorno alle mura del villaggio.. Speravo solamente di non aver infastidito troppo gli abitanti durante il mio addestramento.
    Si era fatta sera e la cosa migliore da fare era tornare a dormire nella mia abitazione; il troppo allenarmi avrebbe potuto solo danneggiarmi..
    Tornato a casa mi tolsi le scarpe e iniziai a levarmi ogni tipo di equipaggiamento che avevo ancora addosso.. Ad un certo punto però sentii un rumore provenire dall'entrata della mia abitazione.. Estrassi un kunai dal mio borsello e mi avvicinai con la massima cautela alla porta.. Sapevo benissimo di cosa erano capaci gli Anbu, nonostante fossero ninja di Iwa non avrebbero di certo esitato a eliminare un qualunque contrasto, anche un proprio compaesano..
    Arrivato all'uscio aprii di scatto la porta ma con mia grande sorpresa non c'era nessuno; guardando in più punti non trovai nulla che potesse sembrare un intruso, tanto che mi rassegnai al fatto che, forse, mi stavo immaginando tutto e stavo perdendo il mio tempo inutilmente.
    Forse la stanchezza mi sta giocando brutti scherzi..
    Fatta la doccia entrai in camera mia per mettermi il pigiama. Sorrisi. Dormire su un letto era quasi una novità per me.. Fin da piccolo ero abituato a dormire sul tetto della mia abitazione, fissando le stelle, e nonostante le continue lamentele di mio padre finivo per non usare mai il mio letto.. perfino il cuscino era uno sconosciuto per me.. Ma adesso tutto è cambiato.
    Accendendo una luce notai però qualcosa sul mio cuscino.
    Mh?
    Era una lettera. E a giudicare dal sigillo impresso sembrava essere proprio una missiva della Tsuchikage.
    Allora non mi ero immaginato quel tonfo..
    Senza perdere altro tempo a rimuginare sul mio intruso, aprii la busta e iniziai a leggere la lettera. Mi sarei dovuto presentare l'indomani mattina nell'ufficio del capo villaggio, l'unica cosa strana è che mi intimava di essere da solo accertandomi così che nessuno mi avrebbe seguito. Così tante precauzioni per qualcosa di sicuro importante. Ma non badai ad altri pensieri, che mi infilai sotto le coperte e chiusi gli occhi per poi addormentarmi...
    *Driiin!!!*
    Con l'assordante suono della mia sveglia mi alzai subito da letto. Il riposo di quella notte non era stato uno dei migliori, non lo pensavo per il fatto che avessi avuto sotto la schiena un materasso anzichè delle tegole di un tetto, bensì mi tormentava il messaggio del kage così tanto che più volte mi svegliai durante la notte.. Ma adesso sono le sette e mezza e avevo soltanto mezz'ora per mangiare e prepararmi e un'altra mezz'ora per arrivare alla magione del kage.
    E così feci. Prendendo tutto quello di cui necessitavo per svolgere una missione, mi infilai la mia armatura e feci scorte sufficienti di argilla riempendo le mie due sacche. Sul mio comodino avevo ancora la mia maschera Anbu.
    La fissai per qualche secondo. Non sono più quella persona.
    Uscendo di casa mi diressi verso il grande palazzo della Tsuchikage. Non presi la via principale proprio per evitare di incontrare altre persone, al contrario, presi le vie secondarie e meno frequentate assicurandomi ogni 10m che non ci fosse nessuno nelle vicinanze a pedinarmi. Perfino davanti alla porta del suo ufficio rimasi in allerta controllando che non ci fossero individui sospetti; iniziavo quasi a pensare che tutte queste precauzioni fossero esagerate..
    Dopo che bussai la tsuchikage mi permise di entrare: nella stanza era presente una poltrona color amaranto a poco più di mezzo metro dalla scrivania.
    Meglio chiudere la porta..
    Aldilà del tavolo c'era lei, Yoruichi Senton, la donna che aveva preso il potere di Iwa negli ultimi mesi e che se fino a quel momento si mostrava indifferente a noi ninja, quasi ignorandoci ogni volta che venivamo a fare rapporto, adesso la vedevo per la prima volta sbuffare. Mi incuriosiva il suo comportamento, ma ancor di più il motivo di tutto quello che mi stava facendo fare.
    Rue, ti ringrazio per esserti presentato qui nonostante la mia missiva anomala. Spero sia riuscito a venire qui senza essere notato.
    Sono certo che nessuno mi ha seguito. Ho controllato più volte.
    ..e adesso dimmi perchè mi hai convocato con tutta questa urgenza..
    Ho bisogno che tu mi faccia un favore personale. Devi recarti a Yatagarasu.
    ''Yatagarasu''? Mai sentito..
    Non posso dirti di preciso dove si trova questa cittadina perchè non voglio dare riferimenti spaziali a nessuno. Sappi solo che si trova nel Paese degli Uccelli. Preparati a partire subito alla volta del Paese degli Uccelli dunque. Una volta arrivato al valico di confine con la nostra nazione cerca la vedetta che ha il compito di vigilare sul transito di mezzi e persone e presentati facendo presente che ti trovi lì per mio conto. Riceverai ulteriori istruzioni da loro. Ho bisogno di te e delle tue potenzialità per risolvere una questione importante. Vuoi farmi questo favore?
    Ancora il Paese degli Uccelli? Potrebbe trattarsi di qualche tentativo di ribellarsi al dominio del nostro villaggio? Non mi resta che scoprirlo direttamente sul posto...
    Nessuna obiezione. Lo farò con piacere.
    Molto bene... Allora va pure... Ti ringrazio...
    Mentre ero in procinto di chiudere la porta dell'ufficio, delle parole inaspettate mi bloccarono:
    Ah Rue... Dimenticavo... E' stato un piacere conoscerti...
    ..Che?
    Non riuscivo a comprendere il significato della sua frase. Sembrava quasi che non l'avrei più rivista, e se così fosse stato chi sarebbe scomparso?.. lei ..o io? Rimuginando su queste ipotesi azzardate mi resi conto che stavo fissando il kage, mantenendo la porta ancora semiaperta. Feci un secondo cenno di saluto e mi congedai.
    Avendo fatto parte del team di assalto del Paese degli Uccelli, ricordavo benissimo la strada da percorrere per arrivarci.. L'unico problema sarebbe stato quello di Yatagarasu, un villaggio di cui non avevo mai sentito parlare. La prima giornata di missione trascorse in maniera tranquilla e lenta; stare soli e non comunicare con nessuno faceva sembrare il tempo statico.. E il paesaggio sempre uguale non semplificava le cose. Per arrivare alla mia destinazione avrei dovuto muovermi verso sud-ovest, una cosa semplice, se non fosse per il fatto che c'erano montagne su montagne da attraversare.
    Nonostante la mia rapidità nel muovermi persi diverse ore nello scalare i monti, senza contare che la maggior parte delle volte non usavo neanche il chakra per non sprecare inutilmente le mie energie.
    Altra cosa irritante era l'aria.. Tutta quell'umidità mi dava parecchio fastidio..
    Probabilmente pioverà tra oggi e domani.. Anche le nuvole nell'orizzonte non mi ispirano molta fiducia.. Spero solo che tutto questo non mi faccia rallentare..
    Nascosto all'interno di una caverna ai piedi di una delle tante montagne lì presenti, passai così la notte.. Un fuoco acceso da me stesso mi permise di non sentire freddo e mi diede anche l'opportunità di cuocere qualche animale catturato durante il tragitto..
    Ed ecco che cominciava un nuovo giorno.
    Si.. oggi pioverà..
    Dissi fra me e me. L'umidità era sempre più accentuata, tanto che poche ore dopo la mia partenza dal cielo iniziò a cadere qualche goccia d'acqua. Non diedi molta importanza alla pioggia, o almeno lo pensai fino a quando quel tranquillo piovigginare non si trasformò in un vero e proprio nubifragio.
    Non avendo nulla per coprirmi, secondo dopo secondo mi bagnavo sempre di più e tra il vento e l'acqua che mi andava negli occhi, non c'era molta scelta: dovevo trovare un riparo e sostare fino al termine del diluvio.
    Quello.. quello potrebbe essere un buon riparo.
    Dopo qualche minuto di cammino a zonzo trovai un chiosco abbandonato; fortunatamente era ancora in buone condizioni e l'acqua non trapelava dalla veranda. Un colpo di fortuna sì, ma significava comunque che avrei perso delle ore inutilmente..
    Vicino a me avevo dei rami, che non potevo affatto accedere come avevo fatto la sera prima poichè erano tutti bagnati. Utilizzai così un ninjutsu, la Palla di Fuoco Suprema, per velocizzare il tutto e accendere subito un fuoco con cui riscaldarmi e asciugare i vestiti.
    La carne che avevo cotto ieri l'ho finita tutta.. fortuna che ho portato del cibo da casa..
    In pochi bocconi divorai qualche pezzo di pane che avevo nello zaino, dopodichè mi stesi per terra cercando di riposare.
    Passò più o meno un'ora e mezza e finalmente smise di piovere.
    E' ora di ripartire..
    Mi rivestii e ripartii subito. Questa volta avrei dovuto imprimere il chakra sulle suole dei miei stivali, sia per non scivolare sul terreno bagnato, sia per potermi muovere più velocemente e recuperare il tempo perso...


    ❖ Riepilogo di Fine Post ❖

    //

    gtiTOEc

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    Il tuo viaggio durerà almeno ancora un giorno e mezzo salvo imprevisti.

    Nota!!Sei libero di fare ciò che ti pare in quel lasso di tempo. Puoi scegliere di far durare il viaggio ancora un giorno e mezzo oppure di allungarlo con qualche imprevisto che non precluderà comunque il viaggio e che non dovrà superare le 24 ore che si andranno ad aggiungere alle altre 36 circa.

    Arriverai dunque al confine tra il Paese della Roccia e quello degli Uccelli senza grossi problemi. Stai percorrendo un lungo viale alberato che circonda una strada sterrata segnata dal passaggio di mezzi e persone. Per svariati metri non noti ne persone ne tantomeno nessuna struttura che ti lasci intendere la presenza di una sorta di posto di guardia di confine. Quando la voglia ti sta per abbandonare trovi all'improvviso di fronte a te una sbarra che andava da una parte all'altra della strada. In entrambi i lati vi erano due guardiole che ospitavano al loro interno lo stesso numero di uomini. *Non li hai mai visti ma sono di Iwa. Sono armati di tutto punto e hanno un'aria piuttosto minacciosa. Descrivili come ti pare. Uno di loro ti viene incontro, mentre l'altro ti osserva attentamente con uno sguardo tutt'altro che amichevole senza distogliere l'attenzione da quello che era il suo vero compito (vigilare quell'accesso). L'uomo dopo averti raggiunto ti dice:

    Ehi tu, chi sei? Che ci fai qui? Perchè sei qui? Chi ti ha mandato qui? Perchè vuoi passare?

    L'uomo potrebbe risultare fastidioso. Ma vista la tensione che aleggia nell'aria in quelle zone ci può anche stare. E' pur sempre il suo lavoro.

    [...]Rispondi alle domande nella maniera che ritieni più opportuna senza dilungarti troppo. Non rivelare che ti trovi lì in segreto per conto della Tsuchikage.

    Dopo aver capito chi sei ti invita a seguirlo. *Inserisci a tuo piacimento il suo parlato dove ti chiede di seguirlo. L'altro uomo rimarrà dove era al tuo arrivo mentre voi vi addentrate nella foresta. Camminerete per qualche minuto sino ad arrivare ad una piccola radura al centro del quale vi è una struttura di dimensioni medio piccole sviluppata su un unico piano. Entrate lì dentro e capisci subito che si tratta dell'alloggio delle guardie.*Descrivilo come tale. Non mettere però solamente due posti letto. Vi spostate in un piccolo open space che ospita cucinino e sala da pranzo e vi sedete al tavolo. E' chiaro che l'uomo ti vuole dire qualcosa.

    Bene... Innanzitutto mi presento... Il mio nome è Hikaru... Ora che siamo da soli parliamoci seriamente però... Chi sei davvero? Perchè sei qui, davvero? Sono molto meno stupido di quello che tu possa avere pensato mio caro... E sto aspettando visite...

    [...]Ora puoi dire che ti ha mandato la Tsuchikage e che sai solamente che si è raccomandata che questa cosa fosse e rimanesse segreta. Lo dici perchè capisci che Hikaru vuole sentirsi dire questo da te.

    Dunque aspettavo te... Bene... Spero che lei mi abbia almeno mandato qualcuno di valido e non il primo poppante che gli capitava a tiro... Nessuno ha l'intenzione o la voglia di giocare qui...
    *Se hai combattuto da anbu e con la maschera nella guerra è chiaro che non sappia chi tu sia dal momento che sei a volto scoperto

    Dopo aver ricevuto una tua risposta nel quale gli spiegherai chi sei dicendo il minimo
    indispensabile*Dovrà sapere almeno quale è la tua specializzazione. riprende a parlare.

    Seguimi pure... Ci spostiamo di nuovo... Ho bisogno che tu faccia una cosa per me...

    Camminate nuovamente nel bosco. Questa volta il il viaggio durò una mezzora abbondante. Vi troverete infine di fronte ad uno strapiombo che presenta in cima al bordo una struttura in pietra.

    brindisi-di-m-castello-torre



    Nota!!Immaginati una struttura del genere in un ambiente simile a questo. La struttura però è più larga e si sviluppa su almeno due piani.


    Ti ho dato un buon numero di indicazioni già nel post. Ho cercato di lasciarti più libertà e meno vincoli in questa seconda traccia. Vorrei invitarti però a leggere bene ciò che ti ho scritto e di chiedere senza metterti problemi ad ogni minimo dubbio anche se apparentemente stupido. Mi prema che tu segua bene sopratutto il dialogo con la guardia. Concludi il post quando vedi la struttura (Non entrarci però). Buon lavoro. :)

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:


    - "Erano passata"? Occhio agli errori grammaticali... :asd: E sappi una cosa, è colpa di Yoko se sto diventando così bastardo con gli errori grammaticali... :rofl:

    - Già che hai iniziato un post parlando del tuo abbandono del corpo Anbu potevi spiegare almeno a grandi linee il motivo. Così chi legge ha una idea almeno recente di quello che succede al tuo pg. Questo vale per i primi post delle attività in maggior peso. Nei post successivi ti puoi sempre riagganciare al precedente ma essendo tra di essi collegati puoi permetterti di andarci diciamo un pò meno pesante.

    - Attento agli errori di sintassi. Per quanto ti è possibile cerca di rileggere i tuoi lavori.

    - Ecco il pezzo in cui parli della storia del tuo pg era più opportuno all'inizio. In parte con questo recuperi la valutazione negativa che ti avrei assegnato se non l'avessi fatto.

    - Grandiosa l'idea di scrivere che quel tonfo poteva essere originato da uno dei tuoi ex colleghi Anbu venuto per ucciderti. Bravo, mi hai davvero sorpreso in positivo. Complimenti.

    - Poco feedback di pensato, narrato o altro dopo che ricevi la lettera. Cerca sempre di accompagnare almeno i momenti salienti dei tuoi post con considerazioni in qualsiasi forma che rendano meglio l'idea di ciò che ti succede e di ciò che succede attorno a te.

    - Oh ragazzo. La confidenza con il tuo capo levatela. :asd: Dagli del lei. :asd: E' pur sempre una personalità importante oltre che una donna. :asd:

    - Nel descrivere la parte iniziale del tuo viaggio parli di ambiente sempre uguale ma non fai alcuna descrizione ad esso. Non pretendo che descrivi ogni minimo millimetro che il tuo pg vede in un viaggio, ma una descrizione almeno globale ci stà e ci vuole.

    - Belli gli animali cacciati da te che fanno capolino nel post quando sei pronto a cenare. Dillo che li stai prendendo, anche se non vuoi dire per filo e per segno come li prendi.

    - Ti avevo dato indicazioni riguardo all'interazione con un proprietario della locanda che doveva apparire nella parte finale del tuo post. Alla fine l'hai fatta risultare come una locanda abbandonata. Mi rendo conto che forse ti ho dato una traccia troppo rigida, però avresti comunque dovuto leggerla meglio. Non avresti fatto questo errore in quel caso.

    - Nel complesso hai fatto un post molto buono, però ho comunque una critica da farti. Hai descritto bene cosa accadeva nella prima parte del post (quella diciamo antecedente alla tua partenza), mentre nella seconda ho percepito da parte tua un pò di fretta. Peccato, la valutazione inevitabilmente ne risentirà.

    Voto: 7,8

    Sopratutto all'inizio mi tengo il più possibile basso con le valutazioni (cercando ovviamente di non ledere ingiustamente i miei utenti). Tendo a premiare i progressi se ce ne devono essere, altrimenti non si migliora e ci si adagia sugli allori.



    Edited by circu - 17/10/2014, 19:13
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Hikaru
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Erano passati circa venti minuti da quando ero ripartito.. Fissavo il cielo, ma il tempo non dava segni di miglioramento.. speravo solo di non dovermi ritrovare di nuovo sotto un'acquazzone.
    La pioggia non aveva solamente allagato gran parte della foresta in cui mi trovavo, ma fra vento e fulmini anche diversi alberi erano stati abbattuti..
    Questa distruzione.. così innaturale da sembrare quasi opera dell'uomo..
    Proprio per quel motivo dovetti di volta in volta saltare oltre i grossi tronchi stesi lungo il sentiero. Non fu complicato, ma mi dava fastidio trovare così tanti impedimenti durante l'inizio della mia missione. Iniziavo a sospettare che qualcosa o qualcuno stesse cercando di ostacolarmi.
    Immerso nei miei pensieri ripensavo alle parole della Tsuchikage. Mi chiedevo che cosa intendesse dire con quella frase. Ero molto affezionato al precedente Tsuchikage: era stato mio maestro, mi aveva sempre guidato durante le missioni e mi aveva fatto conoscere anche la sua vecchia insegnante. La sua stessa figura mi ispirava a voler diventare suo successore.. Ma poi è stato sostituito da Yoruichi Senton, sua nipote, probabilmente perchè era diventato troppo vecchio.. E via alla guerra contro il Paese degli Uccelli, lo stesso luogo verso il quale mi stavo dirigendo.
    Ai tempi della guerra non pensavo alle conseguenze di ciò che il villaggio della roccia stesse facendo. Era praticamente certo che un villaggio come il nostro potesse radere al suolo un paese minore come Tori; un'invasione significava morte e sofferenza per tutti gli abitanti che si opponevano a noi: mi rendevo conto che eravamo noi i veri cattivi. Anche lo stesso team posto a proteggere lo stratega, che io insieme a Maruko e Kariya avevamo eliminato, tentava unicamente di difendere il proprio capo.
    Per via del mio essere anbu, allora non ero pienamente lucido per comprendere tutto questo, ma la Tsuchikage? Sempre fredda e quasi menefreghista dei propri uomini, forse adesso si stava rendendo conto di ciò che aveva scatenato? Ma le mie erano solo supposizioni..
    Percorsi la seconda parte del pomeriggio camminando lungo la riva di un torrente. Non avevo ancora messo nulla sotto i denti e qualche pesce che saltellava nel fiume sembrava quasi invitarmi a pescarlo.
    Estrassi un tre di kunai e con altrettanti rapidi colpi li bloccai sul letto del corso d'acqua.
    Mmm.. delle trote.. Spero di riuscirle a cucinare..
    Riponendo i kunai nell'apposita tasca posai i pesci sulla riva ciottolosa. A Iwa era abbastanza comune mangiare pesce, dopotutto si trovava in una zona di montagna. Tenendo i pesci in mano iniziai a camminare in cerca di qualche bastone per accendere un fuoco. Peccato che sempre lungo il fiume era presente anche un orso procinto a cacciare il proprio pranzo.
    Dannazione.. Tutte a me stanno capitando?
    Potevo affrontarlo, ma non mi andava di disturbare un animale mentre viveva tranquillo nel proprio habitat. Così, gli lanciai uno dei tre pesci e corsi nella direzione opposta allontanandomi da lì.
    Continuai a camminare per un'altra ora seguendo la mappa, dopodiché, appostandomi in una zona più tranquilla con dei sassi e dei rametti mi accesi un fuoco col quale arrostire le mie prede e riposarmi un po'. Passata la notte a dormire vicino ad un albero, ricoperto di svariati rami per non dare troppo nell'occhio, ripartii. Passò così un'altra mattinata, spesa unicamente a correre senza sosta.
    Non dovrebbe mancare molto al confine fra Tsuchi e Tori.. Stando a quanto c'è scritto sulla mappa mancano solo tre chilometri o giù di lì..
    Alla fine arrivai giunsi al Paese degli Uccelli. Da quel momento in poi dovevo cercare la vedetta che controllava i transiti tra le due nazioni. La presenza di una strada piena di segni di ruote e impronte di scarpe, mi facilitò il compito. Ciononostante, anche camminando per diverso tempo non riuscivo a vedere nulla che assomigliasse ad una vedetta. La stanchezza e la noia mi portarono a camminare senza neanche osservare dove stessi andando, fino a che..
    Mh!? Una sbarra?
    Alzando il capo mi accorsi di essere arrivato dove dovevo arrivare. Ai due lati della strada erano presenti delle guardiole con all'interno una guardia ciascuna.
    Hanno la divisa di Iwa.. Devono essere le guardie poste dal villaggio della roccia per controllare la zona..
    La prima guardia era un uomo alto e grosso, dalla barba bruna e lo sguardo serio e minaccioso. Presentava una cicatrice obliqua che partiva dalla fronte e scendeva lungo la guancia destra: il suo aspetto bastava a farmi capire il tipo di persona che avevo di fronte.
    Dal lato opposto della strada era presente un altro shinobi: era più giovane rispetto al primo ninja e aveva una folta chioma castana a coprire la testa, con tanto di ciuffo davanti a un occhio; era provvisto di due katana legate sulla schiena e neanche lui aveva un'aria molto amichevole.
    Proprio quest'ultimo, vedendomi arrivare, uscì dalla guardiola e si avvicinò a me con tono serio e inquisitorio.
    Ehi tu, chi sei? Che ci fai qui?
    Il mio nome è Rue Ryuzaki e sono uno shinobi del Villaggio della Roccia
    Dal momento che non tengo mai visibile il mio coprifronte, lo uscii dal mio zaino mostrandolo alla guardia come ''distintivo'' per provare quanto detto. Ma ciò non sembrava bastare...
    Perchè sei qui? Chi ti ha mandato qui? Perchè vuoi passare?
    Con domande sempre più incalzanti l'uomo non sembrava volermi lasciare andare..
    Mi chiedo se la Tsuchikage abbia veramente avvisato queste guardie del mio arrivo.. Dato che mi ha raccomandato di non far trapelare informazioni sulla mia missione, dovrò mantenere il tutto segreto.. Spero che si beva quanto sto per dire..
    Sono stato inviato dal villaggio per controllare gli abitanti di Tori.. Sai, non è passato molto tempo da quando il Paese degli Uccelli è stato conquistato e i piani alti temono che possano organizzare una ribellione. Meglio esseri sicuri e controllare, no?
    Ah, bene.. Allora puoi passare: seguimi.
    Perfetto..
    Iniziai così a camminare insieme alla guardia e prendendo un sentiero interno alla foresta arrivammo davanti ad un piccolo edificio. Solo dopo essere entrati capii che si trattava dell'alloggio delle due guardie.
    Lo stabile era costruito in legno e in pietra; camminando lungo un breve corridoio arrivammo nel salone. Da qui riuscivo a vedere le porte che portavano al bagno e alla camera da letto delle guardie.. Era presente solo il necessario per vivere..
    Spero che li paghino bene.. Già è un lavoraccio rimanere intere giornate nello stesso posto fissando sempre la stessa strada, figuriamoci ad abitare qui..
    Arrivati poi nella sala da pranzo, ci sedemmo a tavola per discutere.
    Bene... Innanzitutto mi presento... Il mio nome è Hikaru... Ora che siamo da soli parliamoci seriamente però... Chi sei davvero? Perchè sei qui, davvero? Sono molto meno stupido di quello che tu possa avere pensato mio caro... E sto aspettando visite...
    Ok, deve essere lui il mio informatore.. ora posso rivelargli che cosa sono venuto a fare qui..
    Beh dovevo mantenere la mia copertura. La tsuchikage mi ha affidato una missione segreta. Neanch'io so qual è il vero obiettivo della missione, l'unica cosa che mi ha detto è che, una volta arrivato alla vedetta, voi guardie mi avreste dato ulteriori informazioni..
    Dunque aspettavo te... Bene... Spero che lei mi abbia almeno mandato qualcuno di valido e non il primo poppante che gli capitava a tiro... Nessuno ha l'intenzione o la voglia di giocare qui...
    Tranquillo, non sono un novellino.. Probabilmente non mi conosci perchè fino ad ora ho lavorato nella sezione Anbu del villaggio.. Il mio grado è quello di Tokubetsu Jonin e sono un ninja interrogatore. Ho già svolto diverse missioni per conto del villaggio e sono stato il capitano della squadra d'assalto per la conquista di questo paese. Penso che possa bastare come curriculum..
    Cercai di presentarmi senza avere un tono arrogante, ma effettivamente erano quelle le mie abilità. Sapevo di essere il ninja adatto ad una missione di questo grado e non attendevo altro che sapere perchè fossi stato inviato qui dal mio kage.
    Seguimi pure... Ci spostiamo di nuovo... Ho bisogno che tu faccia una cosa per me...
    Nessun problema..
    In tal modo uscimmo dall'alloggio delle guardie per poi muoverci nuovamente. Questa volta Hikaru mi portò in un luogo più lontano.. Dopo circa mezz'ora di cammino uscimmo fuori dalla foresta, fino ad arrivare nei pressi di uno strapiombo sul quale era edificata una struttura in pietra, alta circa 10m.
    E' qui che mi vuole portare Hikaru? Che cosa ci dovrebbe essere al suo interno? Non che abbia paura, ma di certo non è il luogo più sicuro su cui costruire un edificio..


    ❖ Riepilogo di Fine Post ❖

    //

    gtiTOEc

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    Entri in quell'angusta struttura seguendo Hikaru. Già dall'ingresso noti che l'interno è tale e quale all'esterno: un posto abbandonato ma dal quale trapela chiaramente tanto vissuto (nel passato e nel presente). Inizialmente non ci fai caso ma dopo pochi secondi riecheggiano in tutto il rudere urla strazianti di dolore. *Libero di reagire alla situazione come meglio credi ma evita, almeno per il momento di fare domande al tuo accompagnatore. Salite per le scale che sono poco distanti dall'ingresso stesso. La luce è presente grazie a qualche torcia artificiale ma è davvero flebile, e quei rumori che non abbandonano il sottofondo non fanno che rendere sempre più tetro al passare del tempo tutto l'ambiente. Arrivate infine all'ultimo piano. *Non avendoti dato indicazioni sui piani sei libero di decidere tu numero e descrizione. Hai libertà totale. Ti è sempre però fatto divieto di fare domande al tuo interlocutore. Entrate in una stanza moderatamente piccola. Di fronte a te vedi quest'uomo seduto:

    http://i61.tinypic.com/j958vs.jpg



    Di spalle ce un altro uomo abbigliato come un ninja di Iwa. *Descrivi l'uomo che vedi in faccia come lo vedi,
    mentre l'altro lo puoi descrivere come meglio credi.
    Il primo vedendoti entrare di fissa in cagnesco mentre il secondo lo segue pochi istanti dopo. Quest'ultimo dopo averti squadrato da capo a piedi e dopo essersi reso conto della persona che ti accompagna prende tutta la sua attrezzatura e se ne va via senza dire nulla. Rimani dunque nella stanza con Hikaru e con il tipo losco che se ne sta seduto in silenzio.

    Questo sacco di letame della peggior qualità è stato fortunatamente intercettato al confine con il paese del ferro, più precisamente a Yatagarasu, poche ore fa... Sono a conoscenza del fatto che la tua meta era quella ma una serie di inaspettati imprevisti ha radicalmente cambiato i piani... L'imprevisto è l'idiota che hai davanti... Stava cercando di piazzare dei particolari ordigni esplosivi in una struttura scolastico-ludica frequentata prettamente da bambini... Capisci da solo che se fosse riuscito a portare a termine un simile atto terroristico avrebbe creato un incidente diplomatico di notevoli dimensioni... Con la conseguenza che Iwa e il Paese degli Uccelli sarebbero entrati in conflitto contro il Paese del ferro, covo di continui problemi, e chiunque lo appoggi... Non possiamo permetterci un rischio di tale portata... Questa volta siamo stati fortunati ma non credo che lo saremo per sempre... Ad ogni modo tu mi saresti servito a Yatagarasu sostanzialmente per la stessa tipologia di compito che ti sto affidando ora... Come avrai probabilmente capito non sei qui per niente... Ho chiesto alla tua Tsuchikage il miglior Interrogatore di cui disponeva, e mi ritrovo te... Ora fammi vedere che sai fare... Sorprendimi... Interrogalo tu e cerca di ottenere qualcosa perchè noi davvero non ne stiamo cavando piede da troppo tempo ormai...

    [...]Vorrei vederti lavorare da solo nella stanza, quindi ti chiedo di trovare un modo originale per comunicare la tua decisione a Hikaru.

    Sarà dura riuscire nell'intento perchè prima di te hanno fallito personalità piuttosto importanti e ben più grandi di te, oltre che più esperte. Inizi comunque l'interrogatorio e vai avanti sino a quando decidi di fare una pausa per fare il punto della situazione e recuperare quante più energie possibili.



    Descrivi bene l'ambiente in cui ti trovi e inserisci pensato e narrato di contorno per rafforzare. Nulla ti impedisce di inserire qualche "sorpresa" che però non ti faccia uscire fuori tema. Hai spunti di riflessione anche su quella che è la missione sino a quel momento. Il corpo principale del post è l'interrogatorio. Non mi interessa cosa fai, non mi interessa come lo fai. Interroga la persona in qualsiasi modo ti venga in mente (anche utilizzando tecniche). Fai tutti i tentativi che riesci a fare senza porti limiti. In questa prima fase non otterrai però nulla se non che lavora per conto di qualcuno. Se utilizzi tecniche per l'interrogatorio però vorrei che le descrivessi per bene nel post (non fare copia e incolla della descrizione della tecnica altrimenti ti fulmino ma dilla a parole tue condendola il più possibile. Non mi interessa il riepilogo in questo post. Ti do un consiglio, attento a cosa potrebbe succedere nel futuro, anche prossimo.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:

    Non avere il timore di cercarmi. Non lo fai mai. Non ti mangio, anzi, è un piacere essere coinvolti nella stesura del post anche se marginalmente.


    - Per prima cosa ti chiedo se ti è possibile di inserire nelle informazioni del tuo pg anche un link che rimanda alla tua scheda. Così posso facilmente accedervi per qualsiasi cosa.

    - Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'ambiente all'inzio del tuo viaggio. Bravo.

    - Mi sono perso il momento in cui è saltato fuori nell'ambiente il fiume. :grat: Mi pare che non lo hai nominato nella prima traccia e tantomeno non lo hai fatto nella seconda. Cerca di essere coerente nella descrizione dell'ambiente. Se dici di vedere pesci in un fiume motiva anche la presenza di quel fiume.

    - Ti sei dimenticato di dire che quell'alloggio poteva ospitare più di due guardie.

    Voto: 8,2

    Un post direi quasi impeccabile. Bravo.

     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Hikaru
    Parlato Interrogato
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Guardavo stranito l'edificio. Davvero saremmo entrati lì dentro? Non mi aspettavo chissà che, ma di certo Iwa poteva utilizzare dei rifugi migliori per poter discutere di faccende serie..
    Mentre varcavo l'entrata mi guardai attorno, quasi preoccupato che la costruzione mi cadesse addosso. Mentre riabbassavo al testa fui tentato dall'alzarla nuovamente appena mi sentii della polvere cadere sui capelli.. Ma senza avere paura mi fidai di Hikaru e continuai a seguirlo.
    Mentre camminavo su quell'umido pavimento in pietra non potevo non pensare alla storia di questo vecchio edificio..
    O i ninja di Iwa hanno scelto di usare una struttura abbandonata o effettivamente la usano da così tanto che il tempo ha fatto il suo corso alterando il suo aspetto fino a quello che possiede tutt'oggi..
    Ma dalle impressioni visive la mia attenzione si spostò su alcuni strani suoni che udii poco a poco mentre seguivo Hikaru..
    Questi rumori.. no.. sono delle urla.. le urla di una persona..
    Che...?
    No.. Meglio aspettare.. Non penso che Hikaru mi stia nascondendo qualcosa..
    Così rimasi in silenzio, salendo pian piano le scale per due piani interi, con questo strano sottofondo che si univa al suono dei miei passi sui gradini. Man mano che salivamo, quelle urla erano udibili sempre meglio, a confermare la mia teoria per cui Hikaru mi stesse portando proprio da questa persona.. Un uomo ferito? Un uomo sotto tortura? L'avrei scoperto a breve..
    Premendo lievemente il palmo su una porta di legno, il mio compagno mi permise di entrare in una piccola stanza.
    Davanti a me due persone: il primo era un uomo, seduto dietro ad un piccolo tavolo, vestito con uniforme grigia e con uno strano taglio di capelli che li lasciava un unico ciuffo a mo' di spina in testa; l'altro, in piedi, era un uomo con un'età simile a quella del tizio seduto, con una folta chioma spinosa in testa e con una barba bruna a coprire la parte inferiore del volto.
    Mi chiedevo chi dei due stesse urlando.. sempre se non c'era una terza persona nella stanza..
    Vedendomi entrare l'uomo seduto iniziò a squadrarmi con gli occhi; l'altro stava per fare lo stesso, ma vedendo Hikaru entrare con me, prese subito il proprio equipaggiamento e uscì dalla stanza..
    Che persona strana..
    Allora Hikaru.. Perchè mi hai fatto venire qui? ..e cosa centra questo tizio?
    Questo sacco di letame della peggior qualità è stato fortunatamente intercettato al confine con il paese del ferro, più precisamente a Yatagarasu, poche ore fa... Sono a conoscenza del fatto che la tua meta era quella ma una serie di inaspettati imprevisti ha radicalmente cambiato i piani...
    Imprevisti?
    L'imprevisto è l'idiota che hai davanti... Stava cercando di piazzare dei particolari ordigni esplosivi in una struttura scolastico-ludica frequentata prettamente da bambini... Capisci da solo che se fosse riuscito a portare a termine un simile atto terroristico avrebbe creato un incidente diplomatico di notevoli dimensioni...
    Ahhh.. Questi pazzi.. Ce ne sono troppi in giro..
    Mentre Hikaru mi parlava non potevo non fissare la causa di tutti i nostri problemi.. Il suo sguardo ostile si rifletteva su di me, quasi a cercare di farmi perdere la pazienza.. Ma senza distrarmi continuai ad ascoltare il mio compagno iwano..
    Con la conseguenza che Iwa e il Paese degli Uccelli sarebbero entrati in conflitto contro il Paese del ferro, covo di continui problemi, e chiunque lo appoggi... Non possiamo permetterci un rischio di tale portata... Questa volta siamo stati fortunati ma non credo che lo saremo per sempre... Ad ogni modo tu mi saresti servito a Yatagarasu sostanzialmente per la stessa tipologia di compito che ti sto affidando ora... Come avrai probabilmente capito non sei qui per niente... Ho chiesto alla tua Tsuchikage il miglior Interrogatore di cui disponeva, e mi ritrovo te... Ora fammi vedere che sai fare... Sorprendimi... Interrogalo tu e cerca di ottenere qualcosa perchè noi davvero non ne stiamo cavando piede da troppo tempo ormai...
    Non ci sono problemi.. dopotutto l'interrogatorio è il mio lavoro.. Avrei solo una richiesta da farti: a Iwa ho sempre lavorato da solo per questo genere di cose, non che mi vergogni ad essere fissato da te, ma avere altre persone oltre agli interrogati nella stessa stanza con me, mi deconcentra alquanto.. Spero tu mi capisca..
    Lo fissai sorridente, aspettando che se ne andasse.. e così fece.
    Eccomi nella stanza, faccia a faccia con un criminale di cui non sapevo neanche il nome.. Ma non quello non era affatto importante.
    Iniziamo.. Devo ''presentarmi''...
    Bene bene bene.. Ora siamo soli. Probabilmente non mi temi affatto.. Un po' ti capisco.. O coloro che ti hanno catturato sono degli incapaci oppure tu sei un osso duro a nascondere le informazioni.. Ma non è rilevante.. Io ho il mio stile personale di interrogatorio.. Mi piacerebbe conoscere il nome di chi interrogo, giusto per avere più.. confidenza.. Ma dato che Hikaru non me l'ha detto:
    A) Non lo sa neanche lui
    B) Non è importante

    Mentre proseguivo con il mio monologo, lo fissavo sempre più intensamente negli occhi. Avevo bisogno di capire in che modo entrare nella sua testa, e le parole dovevano testare il suo carattere. Aveva paura? Mi temeva? Non gli fregava nulla di ciò che stavo dicendo? Solo gli occhi me lo potevano dire.. Con la bocca si può mentire, ma con lo sguardo no...
    Mmm.. Sì.. Ti chiamerò Idiota! Ti ho sentito prima, lo sai? Sentivo le tue urla rimbombare per tutto l'edificio.. Quel tizio che stava nella stanza con te ti ha torturato.. E ti sei anche ostinato a non rispondere.. Quasi mi commuoverebbe un ninja che per il bene del proprio villaggio si fa torturare, ma da un idiota come te l'unica motivazione potrebbero essere i soldi.. Chi ti ha assoldato per quell'attacco terroristico?
    Ma non ricevetti alcuna risposta.. Forse solo un ghigno sorridente..
    Ah, già.. non bastano questo tipo di domande.. L'interrogatore che c'era prima ha usato mezzi fisici, dico bene? Dovevano essere proprio quelli la causa delle tue urla strazianti.. Per tua fortuna.. o sfortuna.. io non amo questo genere di metodi.. La cosa che odio di più negli interrogatori è sentire le urla assordanti degli idioti come te.. Siete proprio dei masochisti..
    Piuttosto amo entrare direttamente nella tua mente, come ho già fatto pochi secondi fa..

    Mentre parlavo con il ninja avevo già composto i sigilli per una delle più forti tecniche interrogatorie esistenti: la Sala delle Torture..
    Eh? Che sta succedendo?
    Ah, allora sai parlare?
    Con questo genjutsu avevo trasportato sia me che l'idiota in una dimensione illusoria costituita da una grande gabbia posizionata in uno spazio vuoto e buio. Mentre io mi trovavo in piedi al centro della gabbia, davanti a me era presente il mio bersaglio, legato completamente da una serie di catene a coprire braccia, gambe e collo.
    Il dolore che sentirai qui sarà reale.. In più non devo neanche sporcarmi le mani.. Allora.. perchè stavi piazzando quelle bombe?
    Eheh.. Chi lo sa..
    Il bello di questo posto è che potrò devastare il tuo corpo infinite volte, finchè la tua mente non cederà.. Tu non morirai, ma mi pregherai di farlo.. VIA!
    Controllando i meccanismi che regolavano le catene, iniziai a stringere sempre di più le sue gambe: la pressione diventava sempre più forte, il colorito della sua pelle diventava sempre più scuro, vedevo le dita dei suoi piedi diventare rosse quasi per scoppiare e nel mentre le sue urla rimbombavano nel vuoto eterno della Sala delle Torture.
    AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! BASTARDOOOOO!!!
    Fa male, eh? Adesso rispondi.. Perchè stavi piazzando quelle bombe? Che cos'hai in mente?
    Io.. Volevo.. nah, me lo sono dimenticato ahaha
    Certo che sei proprio un'idiota..
    Aumentai maggiormente la pressione delle catene e nonostante le sue urla continuai fino a che il metallo non gli fratturò le ossa di entrambi gli arti inferiori: il sangue schizzò per la stanza e vidi perfino parte del femore uscire dalle catene.
    AAAAAAHHH BASTA BASTA
    Non tratto più con te..
    Le catene iniziarono a stringersi anche intorno al collo, strozzandolo e premendo sempre di più attorno alla trachea. Le sue labbra diventavano blu, il suo volto diventava rosso, ramificazioni di capillari si evidenziavano esponenzialmente sulla sclera dei suoi occhi. Era emozionante, quasi sadico da parte mia, provocare tanta sofferenza nella mente di un criminale.
    Se questo fosse reale probabilmente moriresti dissanguato.. Ma possiamo continuare per ore e ore, divertente no?
    Rilasciai la presa delle catene attorno al suo collo per permettergli di parlare..
    Allora: perchè lo hai fatto? Qualcuno ti ha pagato per farlo?
    Lavoro per.. per una persona..
    E' troppo poco..
    Per. chi. lavori. Rispondi!
    Continuai la tortura per quasi un'ora, annullando le ferite e ripetendo tutto daccapo per fargli riprovare nuovamente il dolore e le sofferenze dell'interrogatorio.
    Per essere un'idiota è veramente abile nel non parlare.. Forse è la prima persona a causarmi così tanti fastidi..
    Mi iniziava a far male la testa.. Anche per me era stancante, soprattutto l'usare una tecnica così potente per un tempo così prolungato.
    Rilasciai momentaneamente l'illusione della Sala delle Torture per iniziare una piccola pausa di qualche minuto..
    Rifletti su ciò che mi risponderai.. Tra poco riprendiamo..
    ''il migliore interrogatore a disposizione della Tsuchikage'', eh? Spero vivamente di non deludere nessuno.. Per ora sono riuscito solo a sapere che non ha ideato lui l'attacco terroristico, ma che lavora per qualcuno.. Non basta.. Devo continuare la tortura!


    ❖ Riepilogo di Fine Post ❖

    //

    gtiTOEc

     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    Devi riprendere il tuo interrogatorio. Chi ti ha accompagnato lì preme perchè tu ottenga risultati. Hai a disposizione poco tempo e devi ottenere qualcosa di concreto. Tornerai dentro deciso a migliorarti anche per salvare la tua reputazione e il tuo orgoglio. Inizialmente non otterrai nulla di più di ciò che già non hai ma per tua (s)fortuna riuscirai a sbloccare il rude interrogato. Arriverà a confessarti che quel tentativo di attentato non era altro che un tentativo suo e dell'organizzazione di cui fa parte per distogliere l'attenzione da qualcosa di più grosso, molto più grosso. A questo punto ti ritroverai per le mani una bella patata bollente. Hai ottenuto qualcosa ma non sai sostanzialmente cosa. Hai per la testa innumerevoli e comprensibilissime incognite. A quel punto entra nella stanza Hikaru visibilmente spazientito.

    Beh? Hai finito? Ti ha detto qualcosa? Abbiamo bisogno di risultati... Qualcosa di concreto... Ho un brutto presentimento...

    Deciderai ora il da farsi. Hai due opzioni. Riprendi l'interrogatorio per cercare di avere qualche elemento in più che permetta poi a te e a chi vuoi che ti stia in mezzo ai piedi (libero di spostarti da solo) di muoverti meglio o esci da quella struttura alla cieca? Una cosa è certa qualsiasi decisione tu scelga di prendere potrebbero esserci sia pro, contro o anche solo uno dei due. Quello che ti appresti a fare non è che un salto nel buio.



    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    Hai deciso di abbandonare tutto indagando per conto tuo con quel poco che hai in mano. Ti recherai a Yatagarasu (il viaggio dovrà durare almeno un paio d'ore), più precisamente nel centro nel quale l'uomo che stavi interrogando doveva effettuare l'attentato. Arrivato alla scuola noterai uno strano silenzio dall'esterno, nonostante sia ancora pomeriggio. Decidi di entrare per indagare (del resto sei lì per quello). Viaggerai al suo interno per qualche minuto (descrivi tu gli ambienti interni) sino ad arrivare in un'andito che si tramuta in un vicolo cieco alla fine del quale c'è una porta. La apri e ciò che vedi ti suona come un deja vu. Davanti a te in una grossa stanza riversa a terra il corpo privo di vita di un uomo vestito in maniera molto simile a quella dell'uomo che hai interrogato. All'altezza del petto ha una grossa ferita causata probabilmente da un'arma da taglio dal quale gronda sangue ancora fresco, mentre sul collo all'altezza della vena carotidea riporta una ferita dalla conformazione anomala rappresentata da due buchi di diametro piccolo distanti tra loro giusto qualche centimetro. Lo guarderai incuriosito e dopo averlo toccato per cercare segni di vita capirai si che è morto, ma che è successo da poco. A quel punto cercherai di avanzare ulteriormente alla ricerca forse di ulteriori indizi o forse di chi ha ucciso quell'uomo. La stanza da su un cortile in terra battuta (lo puoi capire da piccole finestre che stanno a mezza altezza ai lati della porta e che danno all'esterno). Aprendo la porta ti trovi davanti una scena macabra e scioccante.

    jpg



    In quella macabra scultura (immaginala in un piazzale libero da ostacoli e non in una spiaggia) vi è di tutto: scheletri, cadaveri in putrefazione sia maschili che femminili, cadaveri freschi di persone di ogni età e sesso. Il tutto messo lì da chissa quale artista privo di ogni senso del pudore. Reagirai alla scena come meglio riterrai opportuno. Dopo un pò lascerai quel piazzale e ripercorrerai a ritroso la strada sino a finire all'ingresso principale. Il sole è dalla parte opposta alla facciata della struttura e davanti a te c'è una grossa ombra mentre i tuoi piedi si posano su una superficie tendente al soffice dovuta (forse) alla presenza di sabbia. Passerà poco perchè tu possa renderti conto dell'arrivo di tue tipi poco raccomandabili vestiti in modo simile.

    http://i57.tinypic.com/2qtdchj.jpg



    paul_gray_slipknot



    L'uomo con la maschera nera ti attaccherà subito senza degnarti di una parola sollevando da terra e da una giara che tiene sulla schiena sabbiaGrandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    VALORE ATTACCO: 10
    in grossa quantità che arrivata in cielo si compatterà per scagliarsi contro di te. Poi farà fuoriuscire dalla sua giara un piccolo quantitativo di sabbia che scaglierà contro di tea mò di proiettileProiettile di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si formerà una piccola sfera di sabbia compressa per aumentarne la durezza. Successivamente la si farà scagliare contro l'avversario con gran violenza. Si può muovere la sfera a proprio piacimento.
    [Consumo: 12 + 5 mantenimento]
    [Slot Danno: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV2” ]

    VALORE ATTACCO: 10
    . Non si accontenterà di così poco e dopo aver riso in maniera rumorosa toglierà dal suo porta kunai tre spiediSpiedi Debilitanti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Caricando di chakra degli spiedi l’inseguitore potrà indirizzarli agli arti inferiori del nemico, andando così ad intorpidire i muscoli delle gambe in modo da rallentare la velocità del nemico, procurandogli un malus di -1 alla velocità per un turno.
    [Consumo: 20]
    [Energia: Rossa]

    VALORE ATTACCO: 10
    intrisi di chakra. Finirà l'offensiva cercando di colpirti per ben
    tre volteAttacchi semplici 1,2 e 3

    VALORE ATTACCO: 10

    SLOT DANNO: 4-6
    con altra sabbia uscita dalla giara. L'uomo con la maschera che sino ad allora aveva osservato in silenzio di fianco al suo compagno inveirà contro di te:

    Pezzo di merda di un Iwano!! Muori bastardo!!!

    Ti sferrerà a quel punto un unico ma potente attacco rappresentato da
    due grossi energumeniUltra Illustrazione Animale: Re Benevolenti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Con questa tecnica verranno evocati due fortissimi esseri giganti, Agyō (阿形) and Ungyō (吽形), detti "Re Benevolenti" che avranno l'aspetto di due uomini a torso nudo alti 3m ciascuno. I due re verranno usati per attaccare fisicamente il nemico con la loro grande forza, prima di scomparire.
    [Danno: 6-8]
    [Consumo: 45]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV4]
    bianchi fuoriusciti da un disegno fatto da lui stesso su di un rotolo che aveva sulla schiena.

    > Avversario Maschera Bianca <

    > Avversario Maschera Nera <



    Scrivo qua per non incasinarti la vita e per non incasinarla a me. :asd: Tu sei con le spalle alla struttura, mentre i tuoi avversari sono di fronte a te a circa 10 metri. Ci sono andato pesante, ma del resto è una missione che prevede anche il KO, quindi non ti farò di certo uscire illeso da questo combattimento (ammesso che tu riesca a vincerlo :ice:). Hai due avversari contro, uno a viola (tuo pari grado) e uno a nera (si, sono uno stronzo :asd:) che ti hanno lanciato contro numerosi attacchi. Ti chiederai cosa fare per almeno limitare i danni presumo. Vuoi un consiglio? Non cercare di bloccare tutti gli attacchi perchè potresti trovarti in difficoltà, concentrati sul numero massimo possibile. Poi il mio è un consiglio, non un ordine. Tanto io mi diverto in entrambi i casi. :asd: E sia chiara una cosa, hai scelto tu la via da seguire e hai scelto tu di andare da solo. :rofl: (sto scrivendo ridendo sappilo :asd:) Ti invito solamente a contattarmi (e credo lo farai :asd:) per qualsiasi dubbio tu possa avere riguardo a traccia e combattimento, per il resto buona fortuna. :fiore:

    p.s.: Ti ricordo che hai la possibilità (se lo vuoi) di postare il riepilogo separatamente dal resto del post nella sezione riepiloghi presente nel tuo villaggio.



    Ho volutamente lasciato un alone di mistero nel finale del post. Voglio fare un gioco con te. Non voglio dirti cosa succede qualsiasi cosa tu decida di fare. Prepara il post tranquillamente sino a dove hai direttive chiare. Arrivato a quel momento tu farai una tua scelta e me la comunicherai via mp. Lì io ti dirò cosa succederà scegliendo quell'opzione. Da quel momento in poi tu dovrai tassativamente continuare a fare ciò che ti dirò nel pezzo di traccia nascosta. Sarai sostanzialmente obbligato a passare tra le mie grinfie se vuoi andare avanti nella missione. :ice: Aspettati di tutto mio caro.

    uid_130dac44f55



    Una richiesta personale. Cerca di rendermi il post quanto più realistico possibile.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:



    - Mi aspettavo che inserissi più di un torturato nella struttura. Ti ho dato come numero minimo di piani almeno due. Questo vuol dire che ci potevano essere molteplici stanze, molteplici interrogatori e molteplici urla. Ti sei invece limitato a inserire nella storia unicamente il tuo obbiettivo. Per questo ti trascini anche una descrizione della struttura che poteva essere meno vaga. Peccato.

    - So che puoi fare di meglio e anche qui mi aspettavo qualcosa da te. Hai lavorato molto bene sulla tecnica che hai utilizzato nell'interrogatorio. Hai dimostrato molta fantasia. Però volevo che dessi il meglio di te. Con anche altre tecniche. So bene che lo puoi fare. Mi pare di aver intravisto un "problema" simile a quello delle urla.

    Voto: 8,2

    Siamo in linea con il post precedente. A questo livello di missione devo farti lavorare anche su questi dettagli. Non arriverai probabilmente mai a farmi dare una valutazione perfetta, ma puoi comunque puntare più in alto. Ne sono convinto. Il consiglio che ti do è di lavorare sulla fantasia e sul sorprendere chi legge. Non importa che mezzi utilizzi per arrivare al tuo obbiettivo. Importa che non esci fuori tema. E a meno che non ti vengano dati vincoli stretti o limitanti nulla ti vieta di farlo.



    Edited by circu - 21/12/2014, 08:38
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Hikaru
    Nukenin #2
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Devo continuare.. posso farcela..
    La mia volontà iniziava quasi a vacillare.. Mai in tutta la mia carriera da interrogatore, sia come Anbu che come comune ninja, avevo mai incontrato un uomo così tosto.. Neanche il mio genjutsu più forte era stato in grado di farlo parlare come avrei voluto.. "Lavoro per una persona".. insufficiente.. dovevo proseguire con il mio lavoro!
    Rieccomi.. idiota..
    Ripresi così l'interrogatorio con l'illusione della camera delle torture: questa volta controllai le catene in modo da legarlo completamente, coprendogli ogni singolo centimetro del suo corpo lasciandogli spazio solo per la bocca.. non che gli servisse respirare nell'illusione, più che altro per farlo urlare e magari anche parlare..
    Le catene iniziarono a premere sul suo corpo, spaccandogli le ossa, lesionandogli i muscoli, squarciandogli la pelle. Le sue urla rimbombavano nella stanza, ma niente, non si decideva a parlare.
    Ancora..
    Ripetei tutto daccapo.
    AAAAAAAH!!!!
    Di nuovo....
    AAAAAAAHHHHH!!!!!!
    Di nuovo..
    BAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    Di nuovo!
    E ancora, ancora e ancora. Continuai ripetendo tutto ciò per almeno una trentina di volte.. Ma niente.. Proprio quando sembrava non resistere più, quel folle mukenin riusciva a tenere la bocca chiusa, non rivelandomi nemmeno una parola del suo piano...
    Dannazione.. Mi sembra impossibile che un essere umano possa avere una resistenza mentale così forte.. Senza contare che prima di me era stato torturato da un altro interrogatore per chissà quanto tempo..
    Disattivai l'illusione. Sentii colare una goccia di sudore dalla mia fronte. Ero stanco? Che umiliazione...
    Con chi ho a che fare? La tsuchikage mi ha inviato come il miglior interrogatore di Iwagakure e io faccio una figura del genere? Non potrei più guardarla in faccia se uscissi da questa stanza a mani vuote.. E poi cosa dovrei dire a Hikaru? ''E' troppo anche per me''?
    Fissavo negli occhi il mio interrogato. Non mi esprimeva alcuna emozione eppure sapevo che, in fondo nel suo animo, stesse ridendo di me e dei miei fallimenti.
    Basta. Questo pessimismo non mi porterà da nessuna parte..
    Mi massaggiai per qualche secondo le meningi.. La camera delle torture tendeva a farmi provare lo stesso dolore della vittima e anche per un interrogatore del mio livello, il proseguimento dell'interrogatorio era diventato troppo stancante.. Dovevo trovare un nuovo metodo di approccio..
    Sembrerò un'ipocrita.. Poco fa ti ho detto che preferisco la tortura mentale a quella fisica.. Beh, un bastardo idiota come te mi ha fatto cambiare idea.. Te lo concedo: sei riuscito a mettermi in grande difficoltà fino ad adesso.. Ma ho ancora un sacco di tempo per giocare con te..
    Usando una ridotta quantità di argilla creai degli insetti di piccolissime dimensioni che incominciarono a muoversi verso la mia vittima, legandosi attorno alle dita di una sua mano.
    Che cosa hai intenzione di fare?
    Lo disse con un tono abbastanza calmo. Mi avvicinai a lui e sorrisi.
    Di certo non ho intenzione di sporcarmi le mani con dei metodi rozzi del tipo prenderti a pugni in faccia, eheh..
    Fissai ridendo la sua mano.
    Dimmi per chi lavori o ti faccio saltare il mignolo.
    Silenzio.
    Boom!
    Di colpo uno degli insetti d'argilla che avevo piazzato sulla sua mano detonò, facendo saltare in aria il suo mignolo. Il dito venne scaraventato a pochi metri nella direzione del muro. Nel mentre le urla di dolore e lo sguardo scioccato dello shinobi.
    Ti avevo avvisato.. Comunque stai tranquillo, l'esplosione ti ha cauterizzato subito la ferita.. Non morirai dissanguato.
    Questa volta non feci alcun sorriso o occhiolino. Ero serio. Ero spazientito. Non potevo perdere altro tempo.
    Forza, parla..
    Te l'ho già detto.. lavoro per.. qualcuno..
    E saluta anche l'anulare..
    AAAAAAHH BASTARDOOO!!!!
    Se continuiamo così non potrai neanche più mandarmi a fanc*lo.. vuoi tenerti il medio o vuoi dire addio anche al terzo dito?
    Quei pochi secondi che passarono dopo le mie parole diventarono lentissimi, forse un'eternità per l'uomo che stavo torturando. In quel brevissimo periodo di tempo entrambi ci fissammo negli occhi dell'altro: chi avrebbe avuto la meglio? Forse pensava "E' davvero così sadico da farmi saltare un altro dito?". Alla fine, però, si decise a dirmi qualcosa di più: il tentato attacco terroristico alla scuola di Yatagarasu, non era altri che un diversivo attuato dalla sua organizzazione, per distogliere l'attenzione comune da qualcos'altro.. qualcosa di più pericoloso..
    Ma come sempre.. tutto ciò non mi bastava..
    Qualche secondo dopo sentii la maniglia della porta muversi: era Hikaru, spazientito più che mai, in attesa di notizie da parte mia..
    Beh? Hai finito? Ti ha detto qualcosa? Abbiamo bisogno di risultati... Qualcosa di concreto...
    Non lavora da solo.. Appartiene ad un'organizzazione il cui vero scopo non è mai stato quello di distruggere quella scuola.. Lui e il suo gruppo dovevano farlo per distrarci tutti quanti da qualcos'altro.. Il problema è che non sappiamo che cosa..
    Ho un brutto presentimento...
    Hikaru.. Perdere altro tempo con questo qui sarebbe totalmente inutile.. Perderei ore e ore per ottenere ancora pochissime informazioni.. sempre ammettendo che lui sia a conoscenza dell'intero piano dell'organizzazione.. Potrebbe anche essere parte del loro piano quello di farlo catturare e farci perdere tempo
    Come interrogatore mi sentivo quasi sconfitto.. Avrei voluto essere più utile, ma ero pienamente cosciente che, più di così, non sarei riuscito a fare altro..
    Andrò di persona a Yatagarasu. Magari qualche membro del suo gruppo si trova ancora lì per portare a termine ciò che questo idiota non è riuscito a fare.. E magari catturandoli avremo qualche persona in più da interrogare.. Ci vediamo.
    Ci vollero poco più di due ore per arrivare alla cittadina del Paese degli Uccelli. Era un villaggio piccolo, esteso per 40 chilometri di pianura e circondata da qualche montagna. Anche le case erano di piccole dimensioni.. doveva essere una città nè troppo povera, nè troppo ricca.. Saltando da tetto a tetto iniziai a cercare il luogo dell'attentato. Ma bastarono pochi minuti per trovare l'edificio.. L'unica cosa strana era la poca presenza di gente in giro.. Aleggiava nell'aria una totale quiete.. Non sapevo con certezza che cosa fosse successo a Yatagarasu prima del mio arrivo.. Forse il tentativo di far esplodere la scuola aveva spaventato la gente abbastanza da farla rimanere chiusa in casa.. o chissà.. Non mi restava che investigare direttamente in quella struttura..
    Forzando la porta, entrai nella scuola. Guardandomi intorno potevo ben vedere il corridoio principale completamente vuoto.
    Certo che è un po' inquietante come luogo..
    Aprivo la porta di ogni classe, cercando informazioni, dettagli, qualunque cosa mi potesse fornire un aiuto.. Nelle classi la maggior parte delle sedie era finita a terra.. Forse era dovuto all'evacuazione improvvisa che hanno dovuto affrontare i bambini..
    Come fa ad esistere gente simile.. Non solo attaccare un luogo pubblico, ma usare la vita di bambini innocenti come mezzo per portare a termine i propri piani.. è troppo..
    Sempre più disgustato e infastidito continuavo impaziente le mie ricerche. Alla fine, percorrendo un lungo corridoio, mi ritrovai davanti ad una porta.
    Ho una brutta sensazione...
    Oltre la porta era presente una scena agghiacciante. Nella stanza, infatti, era steso a terra il corpo sanguinante di una persona.. E per di più quell'uomo era vestito in maniera identica al tizio che avevo interrogato qualche ora prima. Mi avvicinai subito al suo corpo per verificare se fosse ancora vivo o meno.
    Ferita da taglio sul torace.. profonda 20-30 cm.. Fori di 5-10 mm in prossimità della carotide.. E' morto dissanguato..
    Non c'era battito nel polso. Tastando la sua pelle calda potevo però constatare che l'omicidio era avvenuto da poco tempo..
    Ha i suoi stessi vestiti, forse si tratta di una divisa.. Potrebbe essere un suo compagno.. Un altro membro di questa ''organizzazione'' di cui tanto parla.. Ma perché è stato ucciso? Era forse un traditore? Senza contare che chi lo ha ammazzato potrebbe ancora essere nei dintorni.. Anzi, sono più che sicuro che si trovi ancora nei pressi della scuola.
    Cauto, aprii l'altra porta presente nella stanza: questa mi portò al cortile della scuola.. Qui però trovai l'inimmaginabile.
    Ditemi che non è vero..
    Non mi sarei mai potuto immaginare di assistere ad una scena simile: una colonna fatta di cadaveri umani, alcuni in putrefazione, altri già in stato scheletrico, sia di uomini che di donne..
    Iniziai a tossire, poi a vomitare. Mi pulii la bocca e distolsi il mio sguardo da quella ''scultura''...
    Che cazzo sta succedendo qui? Questi corpi sono stati disposti adesso? Deve essere così, altrimenti Hikaru e gli altri ninja li avrebbero visti.. Quale essere umano può essere capace di una simile follia.
    Tutto ciò andava ai limiti dell'etica, dell'umanità: nessun essere vivente poteva essere capace di simili azioni.
    Adesso il mio disgusto iniziò a cambiare, trasformandosi in odio. Non riuscivo più a sopportare la situazione che si era creata. Dovevo trovare i colpevoli.. Gente del genere meritava di marcire a vita in carcere.
    Rientrando nella scuola iniziai a ripercorrere i corridoi dell'edificio in cerca dell'assassino. Dopo aver cercato per più piani alla fine mi ritrovai all'entrata principale. E proprio in quel luogo sarebbe iniziato il putiferio.
    Appena uscii il bagliore pomeridiano del sole rosso in tramonto mi colpì agli occhi, facendomi notare l'ombra di due figure proprio davanti a me. Avevo trovato chi volevo trovare. O forse erano loro ad aver trovato me.
    Due uomini: il primo, con una maschera gotica di colore bianco, aveva capelli lunghi dalla tonalità nera e rossa; l'altro, con una di colore nero, era provvisto di una grossa giara attaccata alla schiena. Entrambi indossavano la stessa divisa nera.
    Non servirono domande.. Le loro azioni bastarono a farmi capire che erano loro i responsabili dell'omicidio di quel ninja e probabilmente anche del fallito attacco terroristico avvenuto quella mattina proprio in questa scuola.
    Con le spalle al muro, non mi restava che difendermi e contrattaccare. Ad altissima velocità, infatti, il ninja con la maschera scura sollevò della sabbia da terra e dalla propria giara per scagliarmi un attacco dall'alto basato su sfere fatte di sabbia compatta.
    Mi trovo ancora davanti a questa abilità.. Himeko Otonashi.. a quanto pare non sei la sola a saper manovrare la sabbia.Lasciandomi alle spalle il pensiero per cui fosse coinvolta o no Sunagakure, mi preparai alla difesa e pertanto posizionai immediatamente i miei palmi a terra per evocare davanti a me un golem gigantesco fatto di roccia, che assorbì completamente l'attacco avversario per poi sgretolarsi una volta terminato l'attacco. Ma il mio nemico non si limitò a questo, infatti volle tartassarmi con nuovi proiettili a base di sabbia, questa volta creando una pioggia di colpi sabbiosi di dimensioni inferiori al jutsu precedente. Sebbene fossi stato capace di vedere arrivare l'attacco, questo era troppo veloce per poter essere schivato. Era un'ardua indecisione la mia.. tentare di schivare gli attacchi risparmiando però chakra oppure assicurarmi una protezione, ma utilizzando dei ninjutsu.. Il fatto di essere in inferiorità numerica mi spinse inizialmente a decidere la prima opzione.. Tuttavia..
    Ahhh!!
    Cambiando approccio d'attacco il nukenin mi lanciò verso le gambe tre spiedi caricati di chakra, prendendomi in pieno.
    Merda! Le mie gambe.. sono indolenzite.. Non bastava l'armatura a rallentarmi, ora ci si mettono pure questi spiedi!
    Staccandomi dalle gambe gli aghi metallici, la situazione non cambiò affatto. Evidentemente era parte della sua strategia debilitarmi, in modo tale da rendermi impossibile schivare altri colpi..
    Sempre l'uomo con la maschera nera provò poi a sferrare diversi colpi in successione con la sua sabbia. Il primo, violento. Il secondo, terzo. Stavo quasi per perdere i sensi.. Mi sarei di sicuro rotto qualche osso se non fosse stato per l'armatura Fukuyoru.. Il mio corpo non era in grado di parare o schivare simili attacchi.. e perfino l'armatura non avrebbe retto ulteriori attacchi..
    Se non mi decido a usare qualche tecnica finirò per farmi uccidere..
    Parai dunque la terza ondata di sabbia evocando un muro di roccia dal terreno circostante; anche questa barriera si frantumò al termine della serie di attacchi, facendomi ritrovare nuovamente faccia a faccia con i miei avversari.
    Pezzo di merda di un Iwano!! Muori bastardo!!!
    Oh, vuoi attaccarmi anche tu?
    Si intromise poi anche il ninja con la maschera bianca: quest'ultimo evocò dei giganti bianchi solamente dopo averli disegnati su un rotolo. Non mi sorprendeva molto come tecnica, anzi, mi ricordava molto la mia manipolazione dell'argilla.
    Creai quindi un proiettile che, al mio comando, iniziò ad agitarsi rapidamente e caoticamente in aria trapassando da parte a parte le due creazioni del mio avversario, distruggendole in pochi secondi.
    Utilizzare uno dei miei più potenti ninjutsu offensivi per difendermi.. Siete davvero forti..
    Ero letteralmente distrutto dopo la loro prima ondata offensiva.. Ed era solo l'inizio del combattimento.. Sapevo benissimo di non poter reggere un ulteriore attacco, non mi restava che usare la pozione di forcemort.. Era un oggetto rarissimo, ne disponevo pochissime dosi e se mi stavano costringendo ad usarla significava che ero davvero nei guai.. Ingerii prima il contenuto di una provetta media e poi quello di una provetta grande..
    Ahh.. La testa!!! Devono essere gli effetti collaterali dell'assunzione di più dosi.. Almeno però sento che il mio corpo sta meglio...
    Guardavo i due mostri.. Dovevano essere ninja traditori di rango S.. Ero quasi spaventato della situazione in cui ero finito, ma non potevo arrendermi..
    Non sarei sincero se non pensassi che sono forti almeno quanto me.. considerando poi che sono in due, al loro prossimo attacco verrei immediatamente ucciso.. Senza contare che la pozione di Forcemort ci metterà del tempo per curarmi e una volta iniziati i veri effetti collaterali combattere sarà ancora più difficile...
    Questo significava soltanto che mi dovevo concentrare su di un unico avversario alla volta.. E dovevo trovare il modo per impedire all'altro di interferire.
    Cercherò di eliminare prima l'utilizzatore della sabbia.. E' quello su cui so più cose.. Non mi resta che ''allontanare'' per un po' lo shinobi con la maschera bianca..
    Componendo in successione diversi sigilli evocai alle spalle di quest'ultimo una bara: se la mia tecnica fosse andata segno, questi sarebbe stato catturato e sotterrato nel terreno fino a tre metri di profondità.. giusto il tempo per mettere KO il suo amico.
    Sabbia e spiedi.. Ora che ci penso potresti essere stato proprio tu ad uccidere quell'uomo.. quei fori sul collo combacerebbero con i tuoi aghi..
    Avrei tanto voluto usare fin da subito i miei ninjutsu più forti con l'argilla esplosiva, ma il pensiero di radere al suolo un'intero villaggio solamente per eliminare due ninja mi fece subito cambiare idea.. Speravo soltanto che questa limitazione non mi costasse la vita..
    Gli attacchi corpo a corpo erano subito esclusi: già non era il mio forte e in più con quella sabbia avrei rischiato molto nell'avvicinarmi.
    Fissando il nukenin con la maschera scura, generai dalle bocche delle mie mani una piccola aquila che al mio comando si ingigantì per poi volare in picchiata verso il mio bersaglio. L'aquila dalla bocca larga così esplose in una sfera di fiamme incandescenti.
    Dopodichè, iniziai a comporre nuovi sigilli per poi sputare dalla mia bocca un dragone fatto interamente di fuoco, le cui dimensioni crebbero a dismisura una volta aggiunto l'olio gettato dal mio lanciafiamme. Lo scopo della mia offensiva sarebbe stato non solo causargli più danni possibili, ma anche debilitarlo e facilitarmi la difesa nei confronti del suo futuro contrattacco.


    gtiTOEc




    Azione non offensiva - Tecnica energia Blu: Golem di roccia Arte della terra Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    [Descrizione:] Liv III; L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    [Consumo:] 35 + 15 (mantenimento)
    [Richiede:] Abilità zen 5 - Destrezza 6 - Elemento Terra, Entità di roccia Liv.2
    [Slot Ferita:] 3-6 per attacco semplice
    [Costo: 200 Exp]
    [Energia: Blu]
    [35]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Verde: Muro di FangoMuro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Viola: Proiettile segugioProiettile Segugio
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle amni: topo - bue
    Livello: S
    Descrizione: Eseguiti i sigilli il ninja terrà il suo braccio destro teso con la mano aperta verso il nemico e con la mano sinistra reggerà il polso della mano destra; facendo questo procedimento dal palmo della mano destra aperta verrà fuori un proiettile di terra( grande quanto una palla da tennis) che subito dopo la sua evocazione andrà sotto terra, il ninja potrà sfruttare l'effetto sorpresa facendo fuoriuscire il proiettile quando vorrà, solo che durante l'esecuzione del jutsu dovrà restare immobile diventando un semplice bersaglio. (si consiglia un gioco di squadra per attuare questa tecnica)
    [Nota: Il proiettile potrà essere utilizzato solo per portare a termine due attacchi]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen max ]
    [Slot ferita: 5-8 per ogni attacco andato a segno]
    [Costo: 500 Ex]
    [Energia: Viola]
    [50]
    Azione Gratuita 1-2: Estraggo provetta media e grande di Pozione di ForcemortDescrizione: Si tratta di una potente pozione che a seconda della quantità ingerita avrà diversi effetti, in un primo momento benefici, ma in un secondo causerà alcuni danni. La somministrazione di tale intruglio richiede molta attenzione. L'utente potrà trasportare la pozione nelle Provette e potrà ingerirla al costo di un'azione gratuita. Ogni provetta potrà contenere una quantità diversa di pozione che ingerita darà effetti diversi:
    Provetta Piccola: Farà recuperare 1 slot ferita
    Provetta Semplice: Farà recuperare 2 slot ferita, ma il turno successivo si perderanno 2 slot psicologici
    Provetta Media: Farà recuperare 2 slot ferita per due turni, il terzo turno si avrà però un malus di -1 al intuito per 1 turno.
    Provetta Grande: Farà recuperare 3 slot ferita il primo turno e 2 il turno successivo, ma dal terzo turno si subirà un malus di -1 ai Riflessi e all'Intuito.
    Si consiglia di usare una sola provetta a duello, altrimenti ci sarà assuefazione. Usandone due infatti si avrà un danno di 1 slot psicologico a turno per tre turni. Usarne una terza sarebbe inutile non avrebbe effetto, se non quelli negativi direttamente.
    Energia: Verde

    Azione Gratuita 3-4: Bevo la pozione dalle due provette
    Azione offensiva - Tecnica energia Viola: Tecnica del Richiamo: Bara dell'Ultimo GiornoTecnica del Richiamo: Bara dell'Ultimo Giorno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo; Cavallo; Drago; Cavallo; Bue; Topo; Drago
    Livello: S
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sotto i piedi dell'avversario il terreno inizierà a tremare e alle sue spalle si innalzerà una bara del terreno e rispettivamente davanti a lui si innalzerà il coperchio per chiuderla. Se si viene catturati dalla bara si verrà chiusi al proprio interno e successivamente la bara sprofonderà nel terreno per tre metri. Per liberarsi bisognerà avere forza maggiore alla volontà dell'utilizzatore del jutsu. In caso contrario si rimarrà confinati nella bara per due turni, subendo lo status soffocamento per la mancanza di aria.
    [Consumo: 70 + 30 a turno di mantenimento.]
    [Richiede: ; Destrezza 8; Volontà uguali o superiori a 5; Intellettive 4]
    [Energia: Viola]
    [70]
    Azione Gratuita 5: Attivo l'innata Argilla Esplosiva [9]
    Azione offensiva - Tecnica energia Rossa: C1 - Aquila dalla bocca largaC1 - Aquila dalla bocca larga
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica si potrà evocare un'aquila provvista di una testa più grande del normale, alto 3m, lunga 4 e con un'apertura alare di 10m. L'aquila, se si vorrà, potrà essere scagliata contro il nemico esplodendo (costo: 1 azione offensiva) oppure potrà essere usato come mezzo di locomozione da parte del ninja (costo: 1 azione non offensiva).
    Il gufo potrà trasportare al massimo 2 persone sul dorso e si potrà alzare in volo fino a 7m di altezza (la sua velocità sarà uguale a quella del ninja). Nella bocca si potranno trasportare oggetti o persone prive di coscienza.
    Danno: 4-6
    Consumo chakra: 20 + 7 mantenimento
    Consumo argilla: 6 slot
    [Slot ferita aquila: 12]
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV3]
    [20]
    Azione offensiva - Tecnica energia Blu: Drago di Fuoco SupremoDRAGO DI FUOCO FUOCO SUPREMO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]
    [60]
    Azione offensiva - Attacco Semplice 1: Uso l'olio del lanciafiamme per supportare il mio jutsu
    Chakra consumato: 35 + 15 + 50 + 70 + 9 + 20 + 60 = 259
    Chakra rimasto: 420 - 259 = 161
    Argilla consumata: 6 slot
    Argilla rimasta: 24/30 nella sacca #1; 30/30 slot nella sacca #2
    Danni Fisici: 16 (subiti5+3+4+4= 20

    (dai 2 attacchi semplici che mi prendono subisco 4 invece che 6 perchè la mia armatura riduce di 2 il danno)
    ) - 5 (curati3 (provetta grande) + 2 (provetta media) = 5) = 11 --> 14/25 slot rimasti + malus -1 Velocità x 1 turno
    Danni Psicologici: <i>1 slot danno subito

    Status Armatura: 5 + 3 + 2 + 2 = 12/16
    Armi/Farmaci posseduti: -1 Provetta Grande e -1 Provetta Media di Pozione di Forcemort
    Condizioni Psico-fisiche: Corpo molto dolorante e leggero mal di testa
    Distanza dall'avversario: ???
    Posizione del PG: Fuori dalla scuola



    Azioni non offensive:
    - Parate con ninjutsu (Riflessi 10, Destrezza 10 --> vedo e paro tutto)
    - Non schivo nulla perchè ho valore di schivata inferiore, quindi non riuscirei neanche a muovermi che già vengo colpito :asd:

    Azioni offensive:
    - Bara --> Destezza 10 (se ha forza pari o inferiore a 6 rimane bloccato; se lo intrappolo subisce status soffocamento)
    - Aquila dalla bocca --> Calcolo 10 [Danni: 4-6]
    - Drago di Fuoco Supremo --> Calcolo 10 [Danni: 6-10 + Ustioni di 3° grado (malus -1 a tutte le stats + danno 1 ogni turno)



    In pratica paro soltanto il primo ninjutsu, l'ultimo dei tre attacchi semplici con la sabbia e la tecnica del tizio con la maschera bianca.
    Per gli attacchi il primo mi serve a far sparire il nukenin con la maschera bianca e gli altri, diretti a quello con la maschera nera, dovrebbero causargli oltre ai danni i malus previsti dalle ustioni di 3° grado :sisi:

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello A



    Giorni di un futuro passato


    Utente partecipante: L ~

    Pg partecipante: Rue "Tre Dita" Ryuzaki


    L'avversario al quale hai deciso di indirizzare la tua prima tecnica offensiva si rende in tempo conto di ciò che gli arriva alle spalle, e ancor prima che la bara possa intrappolarlo la frantuma con un pugno ben assestato. L'altro invece vedendo arrivare una strana creatura dall'aria decisamente poco amichevole fece fuoriuscire dal terreno uno scudo fatto di terra dall'aria leggermente arrotondata che si frantumò al contatto con l'esplosione. Dopo sputerà dalla propria bocca una notevole quantità d'acqua che si ergerà di fronte a lui annullando la tua tecnica. La situazione sembrerebbe essere per te sempre più critica. Ti trovi in inferiorità numerica e contro due avversari almeno al tuo livello. Se la cosa andasse per le lunghe il tuo destino sarebbe segnato e la tua vita finirebbe in un posto che di onorevole aveva ben poco. A quel punto accadrà l'impensabile: ai tuoi piedi noterai che è saltato fuori un serpente proveniente dalla tua destra.

    CITAZIONE
    Tecniche usate dall'avversario per difendersi

    Arte della Terra: Trincea

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente – toro – cavallo – appoggiare la mano per terra e mantenere il contatto fino al termine
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja riesce ad innalzare una trincea dal terreno in grado di difendere una sola persona. Essa verrà creata davanti a se ed avrà una forma arrotondata simile a uno scudo con un foro che permette di guardare oltre. Ha una resistenza di 2 . E’ alta circa un metro e ci si può rimanere sotto solo se chinati in ginocchio per un solo turno.
    Consumo: 25
    Richiede: Chakra Doton; Zen 4; Volontà 4
    Costo: 75 Exp
    Energia: Rossa

    - Riflessi e calcoli pareggiano quelli della tua tecnica.



    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Water release: Water Formation Pillar)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    - Riflessi e calcoli pareggiano quelli della tua tecnica.



    Questo serpente ti salirà sopra andando a curare le parti lesionate. Subito dopo rilascerà dal proprio corpo una notevole quantità di chakra che andrà in circolo nel tuo corpo facendoti sentire meglio rispetto a prima. Guardando i tuoi due avversari noterai che il loro sguardo volgerà verso la parte dal quale arrivava l'animale. Le loro movenze lasciano intendere che sono visibilmente preoccupati, e quello che diranno di lì a poco andrà a confermartelo.

    CITAZIONE
    Tecniche usate dalla creatura:

    Nome tecnica: Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura si accosterà al padrone, permettendogli di ripristinare un max di 5 punti ferita. [In tutto l'incontro è il numero massimo raggiungibile]
    Utilizzare questa tecnica impiegherà l'intero turno dell'evocazione, costringendola a rimanere ferma.
    Consumo: 20 per ogni punto ferita curato
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Rossa

    Ti farà recuperare 5 slot ferita.



    Nome tecnica: Iniezione Adrenalinica
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Convogliando il proprio chakra nel corpo del padrone o del alleato, la creatura medica darà una spinta all'organismo nella creazione di adrenalina. Può essere usata in due modi.
    - Se l'utente ha subito un malus alle statistiche o alle abilità, con questa tecnica il malus si ridurrà di 1 punto.
    - Se l'utente è in perfetta forma e si decide di usare questa tecnica, avrà un bonus di +1 ai riflessi per 2 turni.
    [Utilizzabile solo una volta in combattimento]
    Consumo: 90
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Viola

    - Viene annullato il malus alla velocità.

    Tu... Tu... Maledetto bastardo... Di nuovo qui... Questa volta non intralcerai di nuovo i nostri piani... Questa volta ti finiremo!!! - disse lo stesso ninja che aveva parlato prima rivolgendosi ad una losca figura presente in lontananza che portava una tunica dal colore grigiastro che non lasciava intravedere nulla.

    hoodedfigure



    L'uomo con la maschera bianca correrà dietro all'individuo. Entrambi spariranno nella foresta seguiti dal serpente lontano dallo sguardo tuo e dell'avversario rimasto lì per affrontare te.

    A noi due ora... Lui non sarà qui per salvarti... Nessuno dei due tornerà in tempo per vederti vivo!!!

    Componendo il sigillo della pecora trasformerà il terreno su cui poggi i piedi ammorbidendolo e rendendolo del tutto simile a delle sabbie mobili. Chi hai di fronte non è però una persona che ama badare al solo essenziale, ma uno che quando combatte dà tutto se stesso senza preoccuparsi di cosa può succedere nel futuro. Dopo il primo attacco utilizzerà la sabbia per spedirti contro un proiettile. Concluderà l'offensiva lanciandoti nuovamente contro spiedi intrisi di chakra (ne lancerà due diretti alla tua gamba sinistra).

    CITAZIONE
    Attacchi utilizzati dall'avversario:

    Inumazione della Prigione di Sabbia (Gokusa Maisō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica richiederà sotto i piedi del nemico uno pavimento di sabbia per poter funzionare. Questa tecnica creerà delle vere e proprie sabbie mobili che porteranno il nemico a 200m sottoterra, comprimendolo e impedendogli di muovere un solo dito. Se intrappolato, l'avversario ogni turno potrà cercare di risalire verso la superficie (potrà risalire ogni turno di 20m per ogni punto forza in suo possesso), tuttavia per tutto il tempo in cui rimarrà sottoterra subirà lo status Soffocamento oltre che dei danni dovuti alla pressione.
    [Consumo: 45 + 20 a turno]
    [Slot Ferita: 4 a turno]
    [Utilizzabile una sola volta per duello)
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    VALORE ATTACCO: 10



    Proiettile di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si formerà una piccola sfera di sabbia compressa per aumentarne la durezza. Successivamente la si farà scagliare contro l'avversario con gran violenza. Si può muovere la sfera a proprio piacimento.
    [Consumo: 12 + 5 mantenimento]
    [Slot Danno: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV2” ]

    VALORE ATTACCO: 10



    Spiedi Debilitanti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Caricando di chakra degli spiedi l’inseguitore potrà indirizzarli agli arti inferiori del nemico, andando così ad intorpidire i muscoli delle gambe in modo da rallentare la velocità del nemico, procurandogli un malus di -1 alla velocità per un turno.
    [Consumo: 20]
    [Energia: Rossa]

    VALORE ATTACCO: 10

    > Avversario Maschera Nera <


    Non ho particolari raccomandazioni da farti se non quella di tenere conto del fatto che questo non è un semplice post di combattimento ma c'è ben altro a cui dovrai prestare attenzione nella stesura del post (non serve spero che ti dica il perchè). Il post è stato strutturato in maniera un pò complessa (godo :asd:), perciò ti chiedo qualora ravisassi irregolarità di qualsiasi tipo di farmi sapere. Detto questo in bocca al lupo per il secondo turno di combattimento. E cerca di non crepare mi raccomando. :asd:

    Per qualsiasi dubbio relativo alla traccia o alle azioni da me compiute ti invito a contattarmi o via mp o via chat. :fiore:


    - Riassumo brevemente ciò che hai lasciato trasparire dalla prima parte (quella dell'interrogatorio). Sei riuscito a scriverla in una maniera che definire sublime e spettacolare è dire poco. Leggendolo mi sono letteralmente immedesimato in ciò che scrivevi, cosa che credimi è molto difficile da fare. Il tocco del passaggio dalla tortura mentale a quella fisica è stata poi la ciliegina sulla torta di un qualcosa che già era bello di suo. Ammetto di aver riso in una maniera piuttosto copioso leggendo quel pezzo a talpunto che ho sentito la necessità di tributarti la cosa nella traccia. :rofl: Bravo L. Bravo davvero. :fiore:

    - Non mi è piaciuto come hai descritto il viaggio dal luogo dell'interrogatorio a Yatagarasu. Anzi, farei prima a dire come non hai descritto il viaggio. Ti sei limitato al solo inserire la durata del viaggio e niente di più. Per quanta poca voglia e poca ispirazione potessi avere almeno un minimo in più lo potevi scrivere. Peccato, così facendo hai macchiato ciò che di bello hai fatto sino a quel momento.

    - "Era un villaggio piccolo, esteso per 40 chilometri di pianura e circondata da qualche montagna." Da come lo presenti qui il villaggio è grande 40 chilometri. Ora che io ricordi non esistono centri abitati definibili piccoli e che si estendono per 40 chilometri. Non è un pò troppo come misura di riferimento? :grat:

    - Avrei preferito che analizzassi in una maniera un pò più approfondita il cadavere dell'uomo che trovi nella stanza. Non parlo del vestiario (quello lo hai fatto abbastanza bene) ma delle ferite che porta. Oltre la descrizione "geometrica" di tali ferite avresti dovuto farti domande tipo "cos'ha causato quelle ferite?". Poi nulla ti vietava di togliere una parte o tutti i vestiti che erano interessati da tali colpi per poter analizzare meglio il cadavere. Cerca di essere più analitico con il tuo personaggio.

    - Qualche bambino (il luogo ritrovamento era pur sempre un centro dove potevi anche trovare loro) potevi anche "inserirlo" nel totem (è un totem, non una colonna volendo essere più precisi). Usa coerenza nelle descrizioni degli ambienti quando hai libertà di scrittura e non ti metto io grossi vincoli.

    - Va bene che uno possa essere "di pietra" o una persona "sensibile", ma qualche cosa deve comunque trasparire nel tuo post in qualsiasi delle forme possibili. Ti trovi in un due contro uno e l'unica scusante che hai è che non conosci minimamente il loro potenziale offensivo. Questo non toglie il fatto che il dubbio esiste comunque. I combattimenti in inferiorità numerica possono sempre potenzialmente portare qualcosa di non buono per te.

    - Ho appurato che alcune analisi che ti ho fatto notare nella valutazione le hai invece fatte durante il combattimento. Preferirei comunque vedere qualcosa anche sul momento.

    Da ora in poi valuterò solamente il riepilogo.

    - Graficamente il riepilogo è da rivedere. Il news spoiler così come lo presenti tu nella grafica a slide viene tagliato quasi interamente. Il consiglio che ti dò è di mandare nella riga inferiore il solo contenuto (es.: "Azione non offensiva - Tecnica energia Blu: (in una riga) Golem di roccia [35] (nell'altra riga)"). Questo ti servirà a non vedere tagliato lo spoiler a destra. A questo consiglio ci dovresti poi integrare un allungamento della schermata del riepilogo inserendo dopo l'ultima voce (posizione pg) un numero di righe vuote che dovrai definire tu di volta in volta. Così facendo non vedrai tagliato lo spoiler neanche nella parte inferiore.

    - In un solo turno ti ho fatto consumare più della metà del tuo chakra. :yao: Sono un vero bastardo. :yao:

    - Ho avuto un attimo di smarrimento quando ho visto che avevi subito un danno psicologico. Non capivo a cosa fosse dovuto non avendo io usato genjutsu. Poi ricontrollando bene il riepilogo ho individuato l'origine di tale danno. Ti consiglio la prossima volta di inserire oltre al danno ricevuto anche cosa lo ha originato. Ti faccio lo stesso discorso anche per i danni fisici.

    - Preferirei vedere che armi e farmaci hai a disposizione. Altrimenti mi costringi a visitare la tua scheda alla ricerca di eventuali irregolarità. Se non vuoi che gli altri vedano quante e quali armi hai come ti ho detto hai la possibilità di sfruttare la sezione adibita ai riepiloghi.

    - Così come hai fatto per le tecniche vorrei vedere la descrizione sottoforma di news spoiler anche per l'innata e per le armi particolari che possiedi (es.: lanciafiamme).

    - Il tuo pg è fuori dalla scuola e di fronte ai tuoi due avversari.

    Voto: 7,5

    La qualità del post non è niente male però ti ho visto un pò perso rispetto al post precedente. Hai iniziato alla grande e poi ad un certo punto sei andato avanti con alti e bassi. Non vedere il voto come una sconfitta. A questo livello di missioni divento molto più pignolo e minuzioso nelle valutazioni, cosa che mi porta a dover utilizzare un metro di giudizio differente. I voti che ricevi qui quindi paradossalmente valgono molto di più dello stesso voto ricevuto ad esempio in una missione D o C. Nulla di personale contro di te quindi, questo mi premeva fartelo presente. :fiore:

    Per qualsiasi dubbio relativo alla valutazione ti invito a contattarmi o via mp o via chat. :fiore:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Nukenin #1
    Nukenin #2
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Entrambi gli avversari si mostrarono più forti del previsto.. Anche fin troppo...
    Prima il tizio con la maschera bianca riuscì a bloccare il mio jutsu, poi il suo compagno evocò dinnanzi a lui diverse barriere proteggendosi completamente da tutti i miei ninjutsu. Era stato un totale fallimento: mentre io ero pieno di ferite e con meno della metà del mio chakra..
    Lo svantaggio aumenta.. No.. In queste condizioni mi sarà impossibile eliminarli entrambi..
    Analizzai la situazione da diversi punti di vista, ma non sembravo trovare delle soluzioni per ovviare alla mia inferiorità numerica.. E il fatto stesso di possedere poco chakra mi impediva di ripetere la strategia precedente..
    Se proprio dovrò morire quest'oggi, uno di voi due verrà con me!
    Pensai anche di utilizzare il C0 per autodistruggermi ed eliminarli entrambi.. Ma con una tecnica del genere avrei raso al suolo l'intero villaggio di Yatagarasu, uccidendo anche centinaia di vittime innocenti..
    Devo prepararmi al contrat-
    Eh?!
    All'improvviso sbucò fra i miei piedi un animale, più precisamente un serpente, che si avvinghiò rapidamente alla mia gamba destra.
    Se non erro dovrebbe essere un Mocassino Acquatico.. è un serpente molto velenoso.. Ma cosa ci fa qui? Deve sicuramente averlo richiamato uno dei due nukenin per uccidermi, ma non ce la fa-
    Prima di fare qualcosa, mi bloccai ancora una volta: le ferite del mio corpo iniziarono a rigenerarsi lentamente, dandomi una sensazione di grande piacevolezza. Nonostante il mio pensiero iniziale, quel rettile non era mio nemico.. eppure non riuscivo a spiegarmi un simile colpo di fortuna.
    La tecnica utilizzata da questo animale medico, insieme agli effetti curativi della Pozione di Forcemort bevuta poco prima, riuscirono a risanare quasi completamente le mie ferite, come se non avessi mai subito danni in questo combattimento.. L'unica limitazione era il poco chakra rimastomi, ma considerando il fatto di essere in una situazione totalmente diversa rispetto a poco tempo fa, potevo ancora sperare di non morire in questa battaglia.
    Subito dopo il serpente iniziò a rilasciare un flusso di chakra all'interno del mio corpo: il mio cuore batteva sempre più velocemente, i miei respiri si facevano sempre più incalzanti.. una forte scarica di adrenalina attivò il mio organismo.. Mi sentivo benissimo. E non riuscivo ancora a comprendere il motivo di tutto questo aiuto.
    Nello stesso tempo potevo osservare i miei due avversari con uno sguardo diverso, spaventato, e diretto alla mia destra, nella stessa direzione da cui era arrivato il serpente.. Proprio da quella parte era presente un quarto uomo, coperto interamente da una grande tunica grigia che copriva anche il suo volto.
    Non so chi tu sia.. ma dovrei ringraziarti vivamente..
    Tu... Tu... Maledetto bastardo... Di nuovo qui...
    "Di nuovo qui".. potrebbe essere lui l'uomo che ha intercettato e bloccato il primo attacco terroristico alla scuola.. In questo caso potrebbe essere stato inviato dalla Tsuchikage o da Hikaru per aiutarmi..
    Però è troppo lontano.. non riesco a riconoscerlo...

    Questa volta non intralcerai di nuovo i nostri piani... Questa volta ti finiremo!!!
    Così facendo l'uomo con la maschera bianca correrà all'inseguimento del mio misterioso alleato, scomparendo insieme a lui e alla sua evocazione, nei meandri della foresta di Yatagarasu..
    Non poteva andarmi meglio: con questo aiuto non mi sarei più dovuto preoccupare dell'inferiorità numerica.. Non mi restava che eliminare il nukenin dalla maschera nera.
    A noi due ora... Lui non sarà qui per salvarti... Nessuno dei due tornerà in tempo per vederti vivo!!!
    Senza perdere tempo l'uomo cominciò a concentrare la sabbia sotto i miei piedi in modo da creare una voragine e portarmi sotto terra. L'unico modo che mi venne in mente per schivare queste fastidiose sabbie mobili fu l'utilizzare nuovamente il golem di roccia, che sbucò dal terreno, interrompendo il flusso convulso di sabbia, permettendomi anche di saltare qualche metro più avanti.
    Adesso fissavo il mio nemico privo di ogni tipo di paure. Questi ripeté nuovamente la tecnica del proiettile sabbioso, che scelsi di parare, come prima, con il medesimo juts.
    Arte della terra: Muro di Fango!
    Stai diventando ripetitivo..
    Pensai osservando il suo prossimo attacco: ancora una volta degli spiedi, lanciati per rallentare i miei movimenti. Mi lasciai colpire di proposito.. non aveva senso spendere del chakra per proteggermi da un attacco simile. Anche se mi aveva effettivamente paralizzato la gamba sinistra, sapevo benissimo come ovviare a questo problema..
    Non mi servono le gambe se posso..
    Impastai rapidamente una buona dose di argilla con le bocche delle mie mani.
    ..volare!
    Evocai così, sotto di me, un enorme dragone di argilla.. Era il C2, la quarta tecnica più letale in mio possesso. Escludendo il C0, che sarebbe stato letteralmente un suicidio usarla, non potevo usare nè il C3, nè il C4 per colpa dell'ambiente che mi circondava.. Se solo fosse stato un posto disabitato avrei potuto giocare al massimo le mie carte.. Ma mi sarei dovuto arrangiare.
    Questo ninja è molto rapido.. Ha parato tutti i miei colpi con grande velocità.. Non mi resta che utilizzare i miei attacchi più veloci.. devo causargli più danni possibili!
    Con un possente battito d'ali il drago si sollevò a 7m di altezza. Componendo dei sigilli con le mani (che nel frattempo stavano impastando altra argilla), sputai dalla mia bocca una grossa palla di fuoco250px-Gokakyou_no_jutsu, ingrandita dal getto di olio che subito sparai dal mio Lanciafiamme Anbu: non sarebbe stata quella l'attacco principale, ma era più che altro un diversivo. Difatti, in successione, scagliai due uccelli tetralatiDeidara186 che volarono ad altissima velocità contro il nemico, per poi esplodere al mio comando.
    E non era finita qui: assorbendo la stessa argilla di cui era composto il suo corpo, il mio dragone sputòC2 violentemente un draghetto di dimensioni più piccole ma provvisto di una grande velocità, tanto che come un missile scese in picchiata verso il mio bersaglio per poi detonarsi in un'esplosione di gran lunga più forte di quella precedente.
    Infine, comandando il Dragone C2 mi allontanai un po' in modo da creare una certa di stanza fra me e il nukenin.


    gtiTOEc




    Azione Gratuita 1: Mantengo l'innata Argilla Esplosiva [4 (=7/2 arrotondato per eccesso)]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Blu: Golem di roccia Arte della terra Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    [Descrizione:] Liv III; L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    [Consumo:] 35 + 15 (mantenimento)
    [Richiede:] Abilità zen 5 - Destrezza 6 - Elemento Terra, Entità di roccia Liv.2
    [Slot Ferita:] 3-6 per attacco semplice
    [Costo: 200 Exp]
    [Energia: Blu]
    [35]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Verde: Muro di FangoMuro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Rossa: Dragone C2Dragone C2
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Masticando l'argilla con entrambe le mani verrà a crearsi un enorme drago alto 10m, lungo 20m e con un'apertura alare di 30m che si potrà alzare in aria fino a dieci metri di altezza, volando ad una velocità uguale a quella del ninja (si potranno trasportare fino a 3 persone).
    Mentre il ninja volerà su di esso si potranno attivare due effetti:
    • Mini-draghi proiettile: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verrà sputato un drago d'argilla di piccole dimensioni, dalla forma areodinamica che si dirigerà a velocità altissima verso il nemico seguendo i suoi movimenti proprio come un missile guidato per poi esplodere (danno 5-6; calcolo +1) [max 3 volte a duello]
    • Mine esplosive: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verranno vomitate una trentina di sfere esplosive, che verranno successivamente sotterrate sotto terra. A meno che non si abbia intuito pari a 7 o superiore, non si potrà camminare nel raggio di 15m altrimenti si rischerà di detonare le bombe facendole esplodere a catena (danno 3-6). Utilizzando un jutsu raiton sul suolo si potranno disattivare le mine.
    Danno: //
    Consumo chakra: 30 attivazione + 15 mantenimento + 20 per sputare un mini-drago / vomitare le mine
    Consumo argilla: 15 slot
    Nota: in un turno potrà essere sputato un mini-drago o delle mine, non entrambi
    [Slot ferita drago: 20]
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV3]
    [30]
    Azione di movimento 1: Mi alzo in aria di 7m
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di Fuoco SupremaPALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    [3]
    Azione offensiva - Attacco Semplice 1: Uso l'olio del lanciafiamme per supportare il mio jutsu
    Azione offensiva - Tecnica energia Verde: C1 - Uccelli tetralatiC1 - Uccelli tetralalati
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Con questo jutsu si creeranno due uccelli dotati ognuno di quattro ali, che voleranno ad alta velocità contro il nemico, tanto da essere molto imprevedibili (+1 al calcolo d'attacco) per poi esplodere appena arrivati a pochi centimetri dal bersaglio.
    Danno: 2-5
    Consumo chakra: 15
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV2]
    [15]
    Azione offensiva - Tecnica energia Rossa: Mini-drago proiettile• Mini-draghi proiettile: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verrà sputato un drago d'argilla di piccole dimensioni, dalla forma areodinamica che si dirigerà a velocità altissima verso il nemico seguendo i suoi movimenti proprio come un missile guidato per poi esplodere (danno 5-6; calcolo +1) [max 3 volte a duello]

    Consumo chakra: + 20 per sputare un mini-drago
    [20]
    Azione di movimento 2: Mi alzo in aria di altri 3m
    Azione di movimento 3: Indietreggio di svariati metri in volo (portandomi a 16m di distanza)
    Chakra consumato: 4+35+15+30+3+15+20 = 122
    Chakra rimasto: 161 - 122 = 39
    Argilla consumata: 15+1=16 slot
    Argilla rimasta: 8/30 nella sacca #1; 30/30 slot nella sacca #2
    Danni Fisici: -9 (curati2+2 (pozione forcemort media e grande)
    +5 (serpente)
    = 9
    ) + 2 (subiti2 (spiedi)) = 7 slot ferita recuperati --> 21/25 slot rimasti + malus -1 Velocità x 1 turno
    Danni Psicologici: 2 slot danni subito
    Status Armatura: 2 subiti = 14/16 subiti
    Armi/Farmaci posseduti: -1 Provetta Grande e -1 Provetta Media di Pozione di Forcemort
    Condizioni Psico-fisiche: Fastidio alle gambe
    Distanza dall'avversario: 10m d'altezza; 16m di distanza
    Posizione del PG: Fuori dalla scuola



    Azioni non offensive:
    - Parate con ninjutsu (Riflessi 11, Destrezza 10 --> vedo e paro le prime due tecniche)

    Azioni offensive:
    - Palla di Fuoco Suprema --> Calcolo = Destrezza = 10 [Danno: 3-5]
    - C1 - Uccelli Tetralati --> Calcolo = Destrezza+1 = 11 [Danno: 2-5]
    - Mini-drago proiettile --> Calcolo = Destrezza+1 = 11 [Danno: 5-6]



    //

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello A



    Giorni di un futuro passato


    Utente partecipante: L ~

    Pg partecipante: Rue "Tre Dita" Ryuzaki




    Il tuo avversario trovandosi faccia a faccia con te pare giovarne in sicurezza, e la cosa la si nota già dalle prime battute. Convogliando una discreta quantità di chakra di fronte a se formerà uno scudo che andrà a parare la tua palla di fuoco suprema. Non sarà però possibile per lui contrastare i successivi due attacchi. Troppo veloci per lui e per i suoi riflessi.

    Non mi arrendo... Non sono contento... Non mi basta.... Non sarò soddisfatto sino a che non ti vedrò morto... Questo è il mio ultimo attacco... E non intendo trattenermi principessina iwana di sta cippa!!!

    Da quel momento in poi diede sfogo a tutta la sua rabbia e a tutta la sua frustrazione generata dall'aver subito danno da parte tua effettuando tre attacchi in rapida successione, uno più potente dell'altro. Per prima cosa creerà una enorme onda anomala che andando a segno ti creerebbe non pochi problemi. Subito dopo cercherà di irrigidire la sabbia per aumentare il danno, prima della terza e ultima tecnica che avrebbe prosciugato sia il suo chakra che la sua sabbia: una grossa piramide creata con l'unico scopo di danneggiarti.
    CITAZIONE
    Tecniche difensive utilizzate dall'avversario (in ordine di utilizzo):

    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    CITAZIONE
    Tecniche offensive utilizzate dall'avversario (in ordine di utilizzo):

    Tsunami di Sabbia (Ryūsa Bakuryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di grande potenza offensiva che creerà un'onda anomala fatta interamente di sabbia (che sarà ricavata interamente dal terreno) alta 10m e larga 30m travolgendo chiunque si trovi davanti all'utilizzatore. Una volta colpito, il nemico sarà intrappolato sotto la valanga di sabbia cadutagli addosso per un turno intero (potrà liberarsi prima avendo forza superiore di 1 a quella del ninja).
    Danno: 4-6
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    VALORE ATTACCO: 10



    Funerale Imperiale del Deserto (Sabaku Taisou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta del Funerale del Deserto, ma su una scala d'azione decisamente maggiore. Utilizzabile solo in successione allo Tsunami di Sabbia: l'utilizzatore mettendo le mani sul terreno userà la sabbia per creare una fortissima pressione su tutta l'area circostante. Venire colpiti da questo attacco causerà un malus -2 Velocità x 2 turni.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    VALORE ATTACCO: 10



    Mausoleo della Sabbia (Sabaku Sōtaisō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Questa è probabilmente la tecnica più potente di questa innata, è una variante del Grande Funerale del Deserto. L'utilizzatore creerà una piramide alta 6 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli molti danni. Questo jutsu può anche essere usato solamente per bloccare i movimenti del nemico rendendo molto difficoltosa la fuga.
    Nel caso in cui l’utilizzatore volesse solo fare del danno all’avversario, la tecnica si scioglierebbe appena portato a termine l’attacco.
    Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
    Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi.
    Per potersi liberare, bisogna avere il punteggio di difesa maggiore rispetto al calcolo di attacco dell’utilizzatore.
    Il costo è così elevato per l’enorme quantità di sabbia che serve, bisogna dunque usare tutta la sabbia contenente nella giara e crearne dal terreno. Nel caso in cui ci si trovi su un terreno pavimentato, si potrà comunque utilizzare la tecnica ma soltanto per fare danno, non per imprigionare, in questo caso il danno diminuirà di 1.
    Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Viola]
    [Consumo: 35 per fare danno; 30 + 10 di mantenimento per bloccare l’avversario]
    [Slot Ferita: nel primo caso (in terreno non pavimentato) 7-9; 6-8 (in terreno pavimentato) Status Soffocamento nel secondo caso; -1 velocità e -1 riflessi nel terzo caso]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]

    VALORE ATTACCO: 10
    DANNO DI RIFERIMENTO: 7-9

    > Avversario Maschera Nera <


    Muori maledetto Iwano... :rofl: Soppravivi o perisci e cercami se hai dubbi su una traccia che dovrebbe essere chiara... :asd:

    Per qualsiasi dubbio relativo alla traccia o alle azioni da me compiute ti invito a contattarmi o via mp o via chat. :fiore:



    - Vorrei vedere più minuziosità da parte tua nello descrivere situazioni particolari che meritano attenzione. So che ne hai la capacità.

    - Mi spieghi come fai a giustificare una conoscenza dei serpenti tale da permetterti di saper riconoscere un Mocassino Acquatico? Mi pare un tantinello esagerata come cosa. Parlo del tuo pg ovviamente, che cosa tu faccia nella vita reale non mi è dato saperlo e non è affar mio.

    - Descrizioni un pò troppo superficiali degli effetti curativi dell'apparizione del serpente. Hai lavorato un pò meglio sulla seconda tecnica che l'animale utilizza, ma la prima non ha eccessivamente catturato la mia attenzione.

    - Ci stava che tu proferissi qualche parola diretta all'uomo misterioso. Dopotutto in un certo senso ti ha aiutato.

    - Come mai non ti sei posto domande sulla decisione dell'uomo con la maschera bianca di seguire il nuovo arrivato? Cerca di essere più analitico nelle tue osservazioni. Non mi importa che tu decida di darlo a vedere anche esternamente, mi va bene anche solo che appaia come narrato nel tuo post.

    Da ora in poi valuterò solamente il riepilogo.

    - Dato che al momento pare non ci sia modo di risolvere il problema degli newspoiler tagliati ti invito a rivedere graficamente il tuo riepilogo perchè ora come ora l'inserimento di quel tipo di spoiler così come li hai usati te è decisamente inutile. Il consiglio che ti do e di mettere in una riga il tipo di azione eseguita e nella riga successiva l'azione eseguita. Così facendo porti più a sinistra il newspoiler e dovresti (sempre che non sia gigante) risolvere il problema del taglio a destra. Per quanto concerne il taglio inferiore invece sarà sufficiente a fine riepilogo inserire un numero di righe vuote sufficienti ad allungare la slide attiva e a non tagliare il newspoiler anche da quella parte. Altrimenti tantovale non metterlo e trovare una soluzione differente visto che ha poco senso andare sul tasto modifica o citazione per vedere che hai scritto.

    - Ti consiglio di inserire una nuova slide nel riepilogo intitolata "Azioni eseguite/eseguibili". Il contenuto di tale slide mi pare ovvio già dal titolo. E' un sistema carino che ti permette di tenere traccia e conteggio delle azioni eseguite nel turno per essere sicuro di non avere fatto errori ed è un modo per chi ti valuta di capire appunto che non hai fatto errori (fiducia o no nei tuoi confronti io per prassi la verifica la devo fare comunque).

    - Non c'è proprio modo di farti capire che vorrei vedere il tuo inventario nel post... Vabbè ho capito, ci rinuncio...

    - La posizione del pg è di fronte all'avversario e fuori dalla scuola.

    - Tieni traccia nel tuo riepilogo del perchè paghi meno determinate cose (mi riferisco al mantenimento dell'innata) e del perchè ricevi bonus nei tuoi attacchi (mi riferisco agli attacchi con C1 e mini drago). Io posso anche sapere il perchè di determinate "anomalie" perchè la missione te la sto seguendo io dall'inizio, ma se dovesse subentrare al mio posto per qualsiasi motivo un altro master si troverebbe in difficoltà nel dare una spiegazione a tutto ciò, con la conseguenza che dovrebbe andare a ritroso nei vecchi post sia del master che tuoi perdendo una notevole quantità di tempo. E' bene che il tuo riepilogo sia quanto più chiaro possibile, perchè così faciliti sia la tua di vita che la nostra.


    Voto: 8

    Non sento la necessità di allegare un commento al voto, se non che vorrei da te più attenzione ai dettagli e alla chiarezza dei tuoi lavori (sia nel post che nel riepilogo).

    Per qualsiasi dubbio relativo alla valutazione ti invito a contattarmi o via mp o via chat. :fiore:
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2014, 00:37   580 views
  Share  
.
Top