Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

    Partecipanti: JuJitsu ~; white eye princess


    CITAZIONE
    Traccia per Jujitsu:
    Sono passati pochi giorni dalla tua ultima missione e stranamente verrai subito convocato per un'altra (verrà un jonin a chiamarti per una missione di livello A, libera descrizione). Ti avvierai subito verso l'ufficio dell'Hokage, il quale ti accoglierà con un po' di ansia.
    Bene, sei arrivato. C'è urgentemente bisogno del tuo aiuto, Kant.
    Senza perdere tempo l'Hokage uscirà da un cassetto una mappa.
    Segui questo tragitto e dirigiti verso il Paese del Legno. Dopo il fallimento della nostra invasione ho inviato numerose spie a monitorare i comportamenti dei paesi secondari vicini.. Il paese del Legno non ha una grande rilevanza come quello dei Vortici, è così piccolo che invaderlo non ci darebbe nessun vantaggio.. Tuttavia alcune delle spie che ho inviato lì non sono più tornate.. Nel corso della storia di Konoha non abbiamo mai avuto buoni rapporti con quel paese, quindi quando ti dirigerai lì fai molta attenzione e, se necessario, elimina chiunque provi a bloccarti.
    L'hokage ti consegnerà la mappa (il Paese del Legno è una piccola area situata tra il Paese del Fuoco e quello dei Fiumi) e ti darà anche un foglio su cui sono segnate le informazioni sulle tre spie anbu scomparse.
    Trova le nostre spie e cerca di capire che cosa sta succedendo.. Da quando Suna, Iwa e Kumo hanno incominciato a conquistare villaggi secondari, il nostro villaggio non può permettersi un attimo di tranquillità.. Adesso vai, e rendi onore a Konoha!
    Una volta che ti congedi, partirai subito.
    Descrivi un'intera giornata di viaggio attraverso il Paese del Fuoco. Nella prima metà della giornata sarà tutto tranquillo (hai piena libertà di descrizione). Nella seconda metà invece le cose inizieranno a farsi strane, infatti troverai il cadavere di una delle tre spie a meno di due chilometri da destinazione. Dalle tracce del suo sangue capirai che stava cercando di tornare verso Konoha, ma qualcuno o qualcosa lo ha ucciso. Concludi qui il tuo post.

    CITAZIONE
    Traccia per white eye princess
    Inizia il tuo post mentre ti trovi già nei pressi del Paese dei Fiumi (se vuoi puoi mettere un flashback, basta che non supera i 3000 caratteri). Il kazekage ti ha infatti inviato in quelle terre per controllare i rapporti tra Suniani e abitanti di Kawa. Raggiunta una stazione troverai un Jonin del tuo villaggio a darti ulteriori informazioni.
    Sei Himeko, giusto? Io sono Kimiko, un falco del Kazekage mi ha informato del tuo arrivo.
    La kunoichi ti scorterà all'interno della stazione, nella quale troverai altri ninja. (puoi descriverli e farli parlare tutti tranne Kimiko e Ranmaru)
    Lui è Ranmaru. Voi due dovrete andare ad ispezionare la zona est del Paese dei Fiumi.. a quanto pare dei ribelli stanno dando non poche difficoltà ai nostri compagni della Sabbia. Una volta sistemate le cose tornate qui a farci rapporto.
    Da adesso in poi, puoi far parlare anche Ranmaru.
    Descrivi il viaggio dalla stazione verso la vostra meta. Vi fermerete quando, camminando, troverete a terra i cadaveri di numerosi ninja di Suna più qualcuno del Paese dei Fiumi.
    Bastardi.. se quei vigliacchi del Paese dei Fiumi sono ancora nei paraggi dovremo fare attenzione.. Andiamo, Himeko!

    Nota: dato che white eye princess deve aspettare 2 giorni dalla precedente missione, potrà postare in questo topic solo dopo che saranno passate le 23:12 di oggi.
     
    Top
    .
  2. JuJitsu ~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Il sole era tramontato da circa un'ora, le luci nelle casa si accendevano e la maggior parte degli abitanti del Villaggio della Foglia era tornato alla propria abitazione. I bambini riabbracciavano i genitori, i mariti le proprie mogli, le famiglie si riunivano. Ma c'era qualcuno che non aveva nessuno da cui far ritorno.
    Con il cappuccio alzato Kant si muoveva furtivamente tra le vie del villaggio riportandogli alla mente l'oscuro periodo in cui era stato nell'organizzazione chiamata Akatsuki. Una leggera pioggia cadeva sul suo manto e le strade erano per la grande maggioranza deserte.
    Ci siamo quasi, da questa via inizia il quartiere degli Hyuga... era parecchio che non tornavo qui, da quando mi hanno bandito dal clan. Mi sento un estraneo in casa propria. Ma questa condizione passerà presto.
    Passò davanti a quella che una volta era la sua abitazione e per un attimo fu tentato di entrare ma poi capì che non avrebbe avuto senso. Non c'era più niente per lui in quella casa. E, dalla morte di sua madre, non vi era nemmeno più nessuno. Proseguì il suo cammino e raggiunse l'enorme edificio del capo clan, Hiroto. Attraverso silenziosamente il giardino e bussò alla porta principale. E' il momento.
    Bussò alla porta e attese una ventina di secondi prima che si spalancasse. Davanti a lui Kawame Hyuga, braccio destro del capo clan nonché suo fratello. Alle sue spalle il salone d'ingresso del palazzo su cui scendeva una doppia scalinata. Tu... Con che faccia osi presentarti qui? Sei stato bandito da questo quartiere, dovrei allontanarti immediatamente!
    Gli occhi di Kant guardarono quelli del suo interlocutore, pieni di rabbia. Puoi provarci se vuoi, ma non sono sicuro che ci riusciresti. Dov'è Hiroto?
    Sei ancora più sbruffone dell'ultima volta che ci siamo visti! Non penserai davvero che disturberò Hiroto-sama per te?
    Non preoccuparti Kawame, passavo giusto di qua. Hiroto stava lentamente scendendo la scalinata in direzione dei due.
    Allora Kant, per quale motivo sei qua? Un altro dei tuoi goffi tentativi di convincermi che noi Hyuga possiamo usare ninjutsu o altre arti magiche al posto del Pugno Gentile?
    Lo Sp. Jonin sorrise divertito. Oh, in effetti a causa di alcune recenti scoperte avrei qualche nuova prova a favore di ciò ma tranquillo, so quanto sei ottuso, non servirebbe a niente. Il nostro clan è stato troppo a lungo sotto il comando di gente come te. E ora di cambiare questa tendenza, il clan Hyuga deve conoscere una nuova guida.
    Dove vuoi arrivare?
    Durante una delle nostre ultimi discussioni mi hai detto che avrei potuto capire le origini del nostro clan solo leggendo i testi antichi. Ovviamente non ho trovato nulla che vietasse esplicitamente l'uso delle arti magiche come i ninjutsu. Certo, i protagonisti di quelle storie usano tutti il Juken ma non vi è nessuna legge scritta che vieta le altre. In compenso però ho trovato qualcos'altro... La linea di comando del nostro clan non si cambia esclusivamente per generazioni. E' possibile infatti, per un altro membro del clan, sfidare il capo clan e, in caso di vittoria, prenderne il suo posto.
    L'espressione di Kawame era terrificata. Non starai parlando sul serio?
    Non sono mai stato più serio! Disse Kant alzando il tono della voce. Indicò con la mano destra il capo clan. Hiroto Hyuga. Ti sfido per il titolo di capo clan.
    Improvvisamente una nuova figura li raggiunse interrompendo quel momento carico di tensione. Sembrò accorgersi solo ora di aver interrotto un discorso importante ma fece finta di niente. Kant Hyuga, l'Hokage richiede immediatamente la tua presenza per una missione di liv. A.
    Detto ciò si congedò sparando nel nulla. Kant guardò un'ultima volta Hiroto. Consiglio di rimetterti in forma Hiroto... Avrai presto mie notizie per la data dell'incontro.
    Ti pentirai di quello che hai fatto questa sera.
    Senza rispondere ancora Kant si allontanò velocemente in direzione del palazzo dell'Hokage. Maledizione sono appena tornato da una missione, pensavo avrei avuto un po' di giorni di pausa. Spero di non essere costretto a posticipare troppo la sfida.
    NOTALa conclusione della storia di apertura arriverà con l'ultimo post della missione. Stay tuned!
    Una volta nel suo ufficio si tolse il cappuccio e fece un breve inchino. Bene, sei arrivato. C'è urgentemente bisogno del tuo aiuto, Kant.
    Senza perdere tempo l'Hokage prese da un cassetto una mappa. Segui questo tragitto e dirigiti verso il Paese del Legno. Dopo il fallimento della nostra invasione ho inviato numerose spie a monitorare i comportamenti dei paesi secondari vicini.. Il paese del Legno non ha una grande rilevanza come quello dei Vortici, è così piccolo che invaderlo non ci darebbe nessun vantaggio..
    Meno male, pensavo volesse portarci nuovamente in guerra.
    Tuttavia alcune delle spie che ho inviato lì non sono più tornate.. Nel corso della storia di Konoha non abbiamo mai avuto buoni rapporti con quel paese, quindi quando ti dirigerai lì fai molta attenzione e, se necessario, elimina chiunque provi a bloccarti.
    L'hokage gli consegnò la mappa. Il Paese del Legno era una piccola area situata tra il paese del Fuoco e quello dei Fiumi. Inoltre consegnò lui un altro foglio su cui erano segnate le informazioni sulle tre spie scomparse. Un piccolo paese che attacca i ninja del nostro villaggio... Che cosa sta succedendo in questo mondo ultimamente??
    Trova le nostre spie e cerca di capire che cosa sta succedendo.. Da quando Suna, Iwa e Kumo hanno incominciato a conquistare villaggi secondari, il nostro villaggio non può permettersi un attimo di tranquillità.. Adesso vai, e rendi onore a Konoha!
    Come desidera. Si congedò dall'Hokage e si mise subito in marcia.
    La prima metà della giornata lungo il Paese del Fuoco fu decisamente tranquilla, ma non nei pensieri del giovane. Questi contrasti tra gli stati non portano a nulla di buono... Il primo attacco da parte di Kumo ha destabilizzato gli equilibri internazionali. Mi chiedo se non ci sia davvero altro sotto.
    Era quasi a due chilometri dal Paese del Legno quando successe una cosa parecchio strana: incontrò un cadavere che, stando al foglio dato dall'Hokage, era senza ombra di dubbio una delle tre spie. E' morto da almeno un giorno, ma le tracce di sangue sono ancora fresche.
    Una scia di sangue portava verso il Paese del legno. Stava provando a fuggire? O le ferite erano troppo gravi o, molto più probabilmente, e stato inseguito ed eliminato.




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime

















    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sayaka (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yoko (parlato)
    ?? (parlato)
    Kimiko (parlato)
    Ranmaru (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.

    CITAZIONE
    Cammino lentamente, guardandomi attorno, ... A-Ko mi segue silenziosa e "leggera" ..come solo una bambola di carta può esserlo
    Mi sembra ieri che io, Kiri-Chan ...e ......come si chiamava??...il tizio inquietante con gli occhi rossi!!...SHANDO??...SCIADOV?... ERAVAMO VENUTI QUI, su ordine del Kage per .."siamo noi i cattivi.." INIZIARE QUESTA GUERRA!
    Devo Fermarmi!
    Mi sento soffocare .."siamo noi i cattivi"..
    E colpa nostra!
    E colpa MIA!!
    Tutto quello che è successo QUI! Quello che è successo a Koji Nee-San... è colpa MIA!!
    Prima che me ne renda conto sono seduta sui talloni, in mezzo alla strada Padroncina Himeko... la mano della Shikigami è fredda ....ma, per adesso, mi basta Stò bene!! mi rialzo, con uno sforzo immane e ...cerco di ricompormi ..già che non sono scoppiata a piangere è un miracolo
    Guardo la "piccolina" ... mi piego leggermente in modo che i nostri occhi siano alla stessa altezza e poi inizio a trafficare con la cinghia che fissa la mia grossa, pesante, scomoda, brutta giara sulla sua schiena in modo da sistemargliela Meglio??le sorrido .... sò che è impossibile, ma per un attimo i suoi occhi mi sembrano "persi" , imbarazzati KAWAIII!!! da quel mio gesto!!
    Quella piccola parentesi di "normalità" ha l'effetto di farmi sentire un pochino meglio ......, tanto che , per un attimo , quasi dimentico dove sono ... e perchè SONO QUI!!! ...per un attimo..

    CITAZIONE
    家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) 家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) lo diciamo in coro, mentre ci inchiniamo con un sincronismo inumano .......continuo a trovarlo inquietante!! (risatina)
    L'uomo Un ninja??..Non ha l'aria di uno che "frequenta" certi locali... rimane imbambolato qualche secondo, quasi ipnotizzato dal movimento del mio seno che, pesantemente, sobbalza seguendo i miei movimenti ..non mi abituerò mai a certi sguardi...
    Gli sorrido un sorriso da "lavoro" come se i suoi sguardi mi lusingassero ...non mi abituerò mai!!!......il padrone vuole seguire la PICCOLA HIME-HIME?? non aspetto la risposta, con una rotazione rapida ..e studiata per far svolazzare quel tanto che basta la gonna per far intravedere i bloomer di pizzo che indosso!!....(sospiro)..e poi mi lamento?? Mi comporto come un "ochetta (siliconata) giuliva"!! Per forza che le persone mi guardano e mi trattano in questa MANIERA!!!....Non posso!! ?? quando mi volto per osservarlo noto che si sforza di guardarmi negli occhi ..Come non può??..allora cosa..?? Sono qui per conto del KAZEKAGE!! ..il Kazekage??.. sposto lo sguardo verso Saya-Chan ..Non sarà per...??

    CITAZIONE
    Di nuovo qui!
    ..Questo paesaggio mi fà sentire male!!
    Pure l'odore dell' erba mi ricorda Quello che Suna IO... abbiamo fatto a questo paese ..."siamo noi i cattivi..!"
    Ufficialmente la "guerra" è terminata da tempo ... ma nell' aria aleggia ancora quell' atmosfera che , l'ultima volta che sono stata qui ".. vittoriosa guerra contro il paese del fiume..." VITTORIOSA?...Naomi-Chan, per quanto si sforzi di sorridere, ha sempre gli occhi lucidi da quando è tornata dal "fronte"....e...e Koji Nee-San è ancora bloccato in un letto di ospedale!!!!.... senza contare tutti quelli che sono ..(deglutisco)..Morti!!.... Sento le lacrime rigarmi il viso ..VITTORIOSA???..
    Lacrime calde
    ..VITTORIOSA???..
    Di rabbia!
    Come può definire "QUESTO" VITTORIOSA???
    Di frustrazione!!
    Sei Himeko, giusto? ???Non l'ho sentita arrivare!!! Io sono Kimiko, KIMIKO??
    La guardo per qualche secondo con , temo , una delle mie espressioni meno intelligenti ..come fà a sapere chi sono??? un falco del Kazekage mi ha informato del tuo arrivo.
    Un falco?
    Di colpo mi sento stupida Il KAGE mi aveva detto che ERANO informati qui del mio arrivo!! dovevo immaginarlo!
    H....HAAAII!!! e mi inchino ..come un gambo di riso al vento... forse con troppa foga !!!!!!!!!!!!!!!!!..per poco non perdo l'equilibrio!!......MALEDETTE PALLE DI GRASSO INUTILI!!!! ....è..è un onore conoscerla... alzo lievemente la testa per poterla vedere in viso ..è...carina!! ...Kimiko-Sama

    CITAZIONE
    Attraverso i corridoi di corsa .. Non riesco neppure a pensare lucidamente devo....fare...presto... troppo agitata ..devo.. troppo FELICE!!
    Questa volta è stata mia madre a piombarmi in casa, in lacrime.
    Quando aprii la porta e me la vidi di fronte in quello stato ho temuto il peggio Koji Nee-San???...no!!..non..non può!!... Gli occhi mi si gonfiano , pronti a esplodere ...No...
    Poi lei sorride ?? un sorriso che non le vedevo da tempo ..troppo tempo.. luminoso, sereno ??
    !!
    Non deve dire nulla ... CAPISCO !!!
    Prima di rendermene conto stò correndo fuori dal dormitorio ...Koji Nee-San.., per le strade..NEE-SAN... verso l'ospedale NEE-SAN!!!!

    CITAZIONE
    Afferro la mano di A-Ko ..è inutile....mi seguirebbe comunque e seguo in silenzio Kimiko nella costruzione.
    L'odore di chiuso , sudore e??? riempie le stanze che attraversiamo ..Persone??..
    Sembrano ombre che si confondono nella stanza ..Ninja di SUNA..., scivolano accanto a noi, indaffarate e "anonime" ..mi ricordano le formiche.... anche se percepisco la loro tensione .... la loro forza ..Formiche ParaponeraTipo di formica molto aggressiva e velenosa ....
    La mia guida si ferma di fronte a una di esse ???
    Devo decidere se è un ragazzo dai tratti delicati o una ragazza parecchio mascolina
    Lui è Ranmaru.La prima che ho detto !! (risatina sconsolata)
    Di nuovo mi inchino in modo esagerato!! prima o poi il mio reggiseno esploderà!!! Ohayoo Ranmaru-Sama però , ora che ci penso, Ranmaru è ANCHE UN NOME FEMMINILE.... Però Kimiko ha detto LUI!... rialzo la testa ..ti prego !! dimmi che questo rumore NON era il gancio del reggiseno!!Voi due dovrete andare ad ispezionare la zona est del Paese dei Fiumi.. mi giro lievemente verso il mio "compagno di missione" .. e gli sorrido .. un sorriso "da lavoro"
    Ispezionare?? non mi è piaciuto come lo ha detto !!
    a quanto pare dei ribelli stanno dando non poche difficoltà ai nostri compagni della Sabbia.
    RIBELLI?
    "...Siamo noi i cattivi.."
    Quella frase mi lacera il cuore ..Ribelli??...
    Trattengo a stento le lacrime Non voglio essere "LA CATTIVA" della storia!!!
    Una volta sistemate le cose tornate qui a farci rapporto.
    HAAI!!! dopo l'ennesimo esagerato.. inchino mi giro sui talloni e, continuando a trascinare A-Ko



    Ranmaru ha un passo leggermente più lungo del mio ..MATTE!!!! devo quasi correre per rimanergli a fianco.
    E la prima volta?? ??
    La prima volta...COSA?? lo guardo spaesata La sua voce!!....è...
    Nel paese dei Fiumi!! deve pensare che sono una stupida!! SI!!...c...cioè NO!!...etoo...er..ero già stata QUI!! una stupida MUCCA con più tette che cervello!! ..Sono..sono.. All' inizio della..(pausa imbarazzata) Guerra... IO SONO STATA L'INIZIO DI TUTTO QUESTO!! mi sento di nuovo male!
    All' inizio?? ?? il tono con cui lo dice mi mette a disagio ... Nulla di particolare (risatina) Se gli ....dicessi che praticamente sono stata IO a far scoppiare QUESTA guerra ....a mandare in ospedale mio fratello...a "spezzare il cuore" a Naomi-Chan ...a..."uccidere" così tanti uomini di SUNA... non sò come reagirebbe ..e..e non voglio SCOPRIRLO!!!..eto...
    Uno sguardo di sufficenza mi congela il sangue nelle vene Capisco..
    ...
    Quasi sento quello che pensa:
    "Come ha fatto una così a diventare JONIN??" ..a dir la verità me lo chiedo pure io (sospiro)..
    Poi sposta lo sguardo su A-Ko.
    Prima che mi faccia qualsiasi domanda su di lei l'anticipo ..è uno shikigami!!...una..una bambola di carta (sorriso "infantile") la uso per trasportare i miei bagagli!! la sua espressione cambia lievemente ....OGGI non dovevo alzarmi dal letto!! (sospiro)
    Un Silenzio pesante e Almeno per me! imbarazzante, cala tra noi , ....per quella che sembra un eternità l'unici suono che sento sono quelli proveninti dall' ambiente attorno a noi.
    Cerco di distrarmi guardandomi attorno ...la guerra ha segnato paesaggio ... rendendolo malinconico ..."grigio".
    ??
    ..Ma qui..??ero già passata da qui!
    Prima della guerra!
    Quando sono andata la prima volta a Konoha!
    ...Sembra un eternità!!...rallento lievemente ..mi ricordo Questa statua!!!.. fino a quando non mi fermo davanti a un piccolo GinzouStatue di pietra che rappresentano un monaco, protettrice dei bambini, spesso vengono "vestite" con dei bavagli e capellini di lana fatti a maglia ...il bavaglietto è ancora quello!!!... per poi sedermi sui talloni.
    A-Ko mi imita in silenzio, posizionandosi al mio fianco
    "POFF"??
    Fatico a trattenere un sorriso ...
    Il peso della giara sbilancia la bambolina di carta che , di colpo, si trova con sedere a terra Stai bene??e di nuovo la mia domanda... il mio sorriso , la lascia senza parole ...non è colpa sua!!...è solo una BAMBOLA!!...certe cose non le può capire...
    Dopo qualche secondo si rialza Si PADRONCINA HIMEKO!...e riprova a mettersi in equilibrio sulle punte, imitando la mia attuale postura ...POSTURA??... la guardo mentre , a fatica, ci riprova , poi ritorno a concentrarmi sulla piccola statua di pietra ...il cappellino è "nuovo" però!.. ai suoi piedi vedo dei fiori di campo, raccolti poco lontano da li ..."quando gli uomini ti deludono solo gli Dei ti possono consolare"!!..chi me lo disse??? ... la scena è dolce e triste allo stesso tempo .."solo i Dei ti possono consolare"...
    Quanto dolore devono aver visto qui?
    Quanto dolore HO CAUSATO??
    ..."siamo noi i cattivi!!"..
    Starei piangendo come una fontana ora ...BASTARDI.....???se l'imprecazione di Ranmaru non mi strappasse dalla mia automisserazione ...NANII??
    Il mio compagno è oltre un lieve rillievo RILLIEVO???...ci metto qualche secondo per raggiungerlo !!!!!!!!!!!... Un conato di vomito mi sconquassa il ventre ... neppure sò come faccio a non trovarmi piegata in due a rimettere l'anima dopo aver visto QUELLO!!
    ...se quei vigliacchi del paese dei Fiumi sono ancora nei paraggi... Distolgo lo sguardo da quello spettacolo .....ORRIBILE!!
    Non riesco a ...NON VOGLIO.. contare i corpi ..è colpa mia!!...che ricoprono la strada di fronte a noi ..è tutta colpa mia!!
    Copri fronte di Suna, anche se sporchi di sangue e fango brillano tra i ..TUTTA COLPA MIA!!...cadaveri!!
    Ninja di Suna... le gambe mi si fanno molli ..morti solo per colpa mia!!... anche se cerco di NON guardarli ...perchè ho eseguito un ordine insensato...mi trovo a "spiare" i loro volti, sperando Temendo... di riconoscerne qualcuno ..non doveva finire così!!!! Andiamo, Himeko!
    COSA??
    La voce di Ranmaru mi giunge lontana Andiamo??
    Solo in quel attimo mi accorgo di piangere Dove??
    Mi servono un paio di secondi per riordinare le idee ....stiamo andando??...stiamo andando??.. Mi volto verso il ragazzo "Andiamo"?? S..SI!!...NO!



    Edited by white eye princess - 16/10/2014, 21:09
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Jujitsu: il post va bene, ho apprezzato in particolare l'introduzione e la faccenda del tuo clan. Avrei gradito anche un maggiore approfondimento sulla parte finale del tuo post (il viaggio + te che trovi il cadavere) :sisi: Tutto sommato però è ottimo: 7,6

    white eye princess: mi è piaciuto il modo con cui hai reagito nel trovare i due png di suna (li ho scelti apposta con quell'aspetto e sesso :asd:); però ti avevo specificato nella traccia di non utilizzare flashback superiori ai 3000 caratteri, cosa che non hai fatto (il che ti penalizza un po'.. Voto: 7,2

    PS: wep è giusto una mia curiosità: come mai il tuo PG non è ancora Jonin nonostante abbia già fatto più di 2 missioni di livello A? :asd:

    CITAZIONE
    Traccia per Jujitsu:
    Ti dirigerai con cautela verso il Paese del Legno. Una volta superato il confine entrerai all'interno di una foresta. Dopo qualche passo verrai subito raggiunto da un gruppo di shinobi300px-Grupo_Praj%C3%B1a_HD: si tratta degli Hannyashū, la squadra di Anbu del Paese del Legno.
    Chi sei tu? E cosa ci fai nel nostro paese?
    Trovi una scusa per non dire che sei venuto qui ad investigare per conto dell'Hokage; dovrai dare una spiegazione che non faccia salire dei sospetti su Konoha. Ad un certo punto però un'urlo in lontananza attirerà l'attenzione di tutti: dalla fiammata di un sigillo esplosivo vedrete sbucare il cadavere di un anbu di Konoha (si tratta della seconda delle tre spie inviate).
    Prima che tu possa fare supposizioni sugli Hannyashu, uno di loro si leverà la maschera e, mostrando il coprifronte del Villaggio della Sabbia, con un colpo di katana infilzerà nel petto un anbu e con un fendente decapiterà l'altro. Infine proverà a colpirti con un affondo, fallendo, e proverà a fuggire via. Lo inseguirai: concludi qui il tuo post.

    CITAZIONE
    Traccia per white eye princess:
    Guardando con attenzione, noterete in lontananza una figura muoversi ad alta velocità.
    Anche se gli ordini erano diversi, non possiamo lasciar fuggire chi ha commesso quest'atrocità!
    Impulsivamente Ranmaru partirà all'inseguimento di quella figura e tu (che condivida o meno la sua azione) farai lo stesso, anche se significa non seguire quanto detto da Kimiko. A segnare il confine del paese dei fiumi con quello del legno ci sarà una grande foresta, nella quale perderai momentaneamente le tracce del tuo compagno e del ninja fuggitivo.
    Dopo circa un'ora di cammino per la foresta troverai Ranmaru, o meglio, il suo cadavere: il tuo compagno è stato decapitato e vicino al suo corpo ci sarà l'uomo che inseguivate, che non è altri che un Anbu di Konoha. L'uomo avrà la maschera di lato e vedrai il suo sorriso in volto; dopo una breve risata proverà ad allontanarsi.
    Concludi il post quando provi ad attaccarlo/bloccarlo (non servirà il riepilogo).
     
    Top
    .
  5. JuJitsu ~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Lo Hyuga si chinò fino al terreno e tasto con le dita una delle tante macchie di sangue. Al tatto la chiazza si fratturò in diversi punti. E' già piuttosto secco, questo conferma che non è morto da poco. Devo trovare gli altri due, se ho fortuna potrebbero essere ancora vivi. C'è ancora una cosa da fare però: non posso lasciare il corpo di questo anbu così in bella vista in una strada trafficata, ma non posso neanche perdere tempo a seppellirlo. Mi spiace per lui ma temo si dovrà acconntentare di essere "cremato".
    Kant utilizzò la Tecnica dell'Occultamento del corpo, uno speciale ninjutsu caratteristico del corpo degli Inseguitori. Il corpo dell'uomo prese rapidamente fuoco e in pochi istanti di lui erano rimaste solo ceneri. Requiescat in pace.
    Nonostante avesse fretta non si mise a correre: stava entrando in un territorio ostile, bisognava procedere con cautela prendendo tutte le precauzioni necessarie. Dal Paese del Fuoco a quello del Legno il paesaggio non cambiò molto, passò semplicemente dal bosco alla foresta, ambiente comunque tipico di entrambi i luoghi. Fece giusto il tempo di percorrere pochi metri che avverti qualcuno avvicinarsi. Infatti, pochi secondi dopo, sui rami di un albero comparvero tra figure avvolte in un lungo mantello e indossanti una maschera bianca dalle fattezze demoniache. Dall'aspetto sembra trattarsi degli Hannyashū, gli Anbu del Paese del Legno. Sorvegliano davvero bene i loro confini.
    Rimase incredibilmente tranquillo, aspettando che fossero loro i primi a parlare.
    Chi sei tu? E cosa ci fai nel nostro paese?
    La prima cosa da fare quando si vuole risultare credibili e far crede al proprio interlocutore di conoscerti e apparire convincente. E' importante dire alcune mezze verità, se è possibile raccontare una base vera della storia per poi cambiare i dettagli più importanti.
    Strinse con le mani il suo cappuccio e lo calò dietro la testa rivelando il suo volto. Sono Kant Hyuga, del Villaggio della Foglia. Mi trovo da queste parti per una semplice missione, in queste zone, al confine tra il mio e il vostro paese, un ladruncolo di cavalli sta facendo disperare gli abitanti della zona. Purtroppo ha scoperto del mio arrivo è si è dato alla fuga ma le mie informazioni dicono che si è diretto in questa direzione. Non ci metterò molto a catturarlo.
    Era in attesa di un risposta dai miei interlocutori quando un urlo proveniente da ovest catturò la loro attenzione e anche la sua. Kant si voltò giusto in tempo per vedere un'esplosione simile a quella provocata da un sigillo esplosivo a una ventina di metri dal punto dove si trovava. Cosa sta succedendo?
    Dalla nube di polvere alzata dall'esplosione comparve un'uomo barcollante, piena di ustioni e gravi ferite sparse lungo tutto il corpo. Un rapido sguardo da capo a piedi e non ci fu nemmeno bisogno di controllare il foglio assegnatoli dall'Hokage. E' un'altra delle tre spie.
    Protese il braccio verso lo Hyuga, quasi come se volesse chiedere aiuto, poi cadde a terra con un tonfo, privo di vita. Era molto più vicino agli Hannyashū che allo Sp. Jonin e la tensione nell'aria era ormai quasi palpabile. Sono stati loro a ridurlo così? Non hanno ancora preferito parola... Non vorrei attaccar briga inutilmente ma non devono mettere le mani sul suo corpo.
    Prima che potesse fare la sua mossa lo shinobi al centro dei tre del Legno si tolse la maschera rivelando un coprifronte di Suna. H-ha un coprifronte del Villaggio della Sabbia? Come è possibile?
    Quest'ultimo estrasse una katana e con un fendente rapido e preciso decapitò l'anbu alla sua sinistra e successivamente affondò l'arma nel petto di quello alla sua destra. Maledetto, che intenzioni ha? Se vuole attaccare briga ha scelto la persona e i modi sbagliati.
    Il ninja della Sabbia scattò verso di lui tentando di colpirlo con un affondo che lo Sp. Jonin evitò senza problemi. Dopo il suo fallimento l'uomo arretrò improvvisamente e si diede alla fuga. Andiamo, pensa davvero di poter fuggire da un inseguitore?
    Kant si avvicinò rapidamente all'anbu del suo villaggio e attivò nuovamente la tecnica dell'Occultamento del Corpo. Questa volta però non rimase a guardare il corpo mentre bruciava ma si mise subito alle calcagna del nemico. Non andrai tanto lontano!




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime

















    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sayaka (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yoko (parlato)
    ?? (parlato)
    Kimiko (parlato)
    Ranmaru (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.



    CITAZIONE
    No!!!!
    Vedo Koji Nii-San a terra in una pozza di sangue
    ....
    Gli occhi di Naomi-Chan si "spengono" lentamente fino a diventare simili a quelli di una bambola
    ....
    Con un ultimo colpo di tosse la bocca di Kiri-Chan diventa rossa del suo stesso sangue
    ..(stò andando in iperventilazione)....
    Il viso di An-Chan diventa sempre più pallido e innaturale
    ..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
    Quasi non sento il boato che la sabbia "provoca" quando , furiosa, fà esplodere la giara che la trattiene.
    E colpa mia!!!!!
    La sabbia travolge la piccola A-Ko che, colpita, ritorna a essere un semplice pezzo di carta ..TUTTA COLPA MIA!!!!
    La sento sibilare mentre mi sfiora ....MIA!!! e vola verso il ninja della foglia MIA!!!
    E veloce
    ....
    Ma la mia sabbia lo è di più!!

    CITAZIONE
    Non busso!
    Sono troppo contenta ..SI E RISVEGLIATO!!.... Afferro la maniglia della porta con tutta la forza che ho e , con un gesto secco, spalanco la porta della stanza d'ospedale ...
    Avrei voluto dire a mio fratello UNA MAREA DI COSE ... che però mi rimangono bloccate in gola ...
    Arretro , sperando che non mi abbiano visto ... e socchiudo la porta, quel tanto che basta per permettermi di continuare a sbirciare.
    Non riesco a capire dove "inizi uno e finisca l'altra" quanto è stretto il loro abbraccio .... sento Hokuto Onee-San singhiozzare Ha ancora delle lacrime??..non ha fatto altro che piangere in questi giorni.. ?
    Sono lacrime diverse .... di felicità!
    Pure io piango a quello spettacolo.

    CITAZIONE
    Sono in ginocchio .... cerco di non tremare .... MA NON CI RIESCO!!
    Anzi!!
    Più mi sforzo di NON farlo e Più sono TREMO!! ..è....è...
    Tengo lo sguardo basso ..è..è.. per non guardare quello "spettacolo" orribile ...è...è...e per impedire a Ranmaru di vedermi piangere in modo ISTERICO!
    Anche se gli ordini erano diversi, non possiamo lasciar fuggire chi ha commesso quest'atrocità! ??
    Vuole cercarlo?? mentre cerco con gli occhi Ranmaru ??...co..cosa?? Vedo un ombra ..chi?? senza neppure rendermene conto CAPISCO che Ranmaru non stava parlando "per ipotesi" LUI...è...è stato lui a....????...M..MATTEEE!!! Osservo Ranmaru correre in mezzo ai .... NO!!!...non...Kimiko-Sama ha detto...!! ma è troppo veloce NO!!
    Non sò dove trovo la forza ..Se..se...QUELLO è il Colpevole di TUTTO QUESTO.... ma prima di rendermene conto lo stò seguendo Fermati!!! ..se LUI ha causato tutto questo...
    Corro alla cieca ..è...è troppo pericoloso!... devo aver calpestato un paio di ..(rabbrividisco)....SCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFO!!!! mentre cerco di raggiungere Ranmaru ....
    A-Ko è al mio fianco , leggera ..anche se con la "mia" pesante giara legata sulla schiena e silenziosa ... anche se sò che è solo una bambola di carta, averla accanto mi fà sentire più sicura.
    Continuo a correre Ranmaru-Sama!!! MATTE!!...non... non riesco a vedere il "fuggitivo" ..molto più avanti... e pure Ranmaru, per quanto mi sforzi, mantiene sempre parecchi metri di vantaggio da me ??...corre .... non sò se è più strano quello che noto, o CHE lo noto!! ...come una ragazza!!!...
    Una volta incontrai una MUkenin .... una donna BELLISSIMA che però si vestiva come un uomo ..e parlava come un uomoil giapponese, come l'italiano Cambia se a parlare sia una donna o un uomo!!!
    Che pure Ranmaru ..giocando sull' ambiguità .. (AMBIGUITA??) del suo nome..e il fisico androgino (ANDROGINO??...QUANTO SONO TERRORIZZATA SE USO UN LINGUAGGIO COSI RICERCATO??). lo faccia??
    Ma cosa vado a pensare in una situazione del genere????

    Continuo a correre.
    Non voglio Combattere ..NON voglio MAI combattere!!! voglio solo fermare Ranmaru NON MI PIACE!!!...Tutto questo mi dà una brutta sensazione...
    Abbiamo abbandonato il sentiero da parecchio ..non mi piace!!... gli alberi attorno a noi ...me... iniziano a farsi sempre più "spessi" Ranmaru-Sama!!!! tanto che perdo quasi subito di vista il/la Mia compagna Ranmaru-Sama!!!! mi fermo
    Ranmaru-Sama!!!! e mi guardo attorno.
    La vegetazione è così fitta che NON riesco a orientarmi sono...venuta da ..là??... Ranmaru-Sama!!!! PANICO!!!
    DOVE E RANMARU??
    Ranmaru-Sama!!!!
    DOVE SONO IO??
    Gli occhi mi si inumidiscono Ranmaru-Sama!!!!
    MI SONO PERSA!!!
    E...e....e adesso???
    Inizio a girare a "vuoto" tra quelle piante , cercando di racapezzarmi RACAPEZZARMI??? e questa da dove l'ho tirata fuori?? A-Ko aiutami a cercare Ranmaru-Sama!!!!
    SI padroncina Himeko!!! e , sempre leggera, si allontana, guardandosi attorno alla ricerca di ....
    Non lo vedo!
    Dove è ..??
    Padroncina Himeko!!!....??
    La voce della Shikigami mi giunge lontana ma chiara
    A-Ko?? dove SEI?? Ho trovato Ranmaru Padroncina Himeko!!!
    L'ha trovato/a??
    Inizio a correre tra gli alberi ... Dove sei A-KO???! cercandola.
    ??
    Vedo La bambolina di carta ai piedi di un grosso albero.
    Quando la raggiungo cerco con lo sguardo il /la Mia compagna, ma non la/lo Vedo Dov'è Ran......
    Il mio cervello si spegne .... e il mio stomaco si annoda in modo talmente stretto che per un attimo temo che mi si "strappi"
    Non credo ..non voglio credere...a quello che vedo:
    Ranmaru è a terra, supino, immobile ... i suoi occhi mi fissano ..mi...mi stà fissando!!...??? come??..come può "guardarmi??".... Quando lo capisco !!! VOMITO!
    Mi ritrovo a "quattro zampe" scossa dagli spasmi nell' inutile tentativo di NON rimettere tutto quello che ho nello stomaco.
    Non vorrei, ma mi rialzo ..... e , sopratutto , mi sforzo di Guardare Ranmaru ??? ma quello che vedo è un piede !!
    Il piede di un uomo ..un...un NINJA...
    La maschera che dovrebbe coprigli il viso è leggermente piegata SORRIDE??? I pochi raggi solari che filtrano tra le foglie SORRIDE???rimbalzano sulla piastra metallica del suo copri fronte ....KONOHA???
    Il suo sorriso diventa una risata ....
    Sono congelata
    Dallo stupore
    Dalla Paura
    HA....HA..
    Si allontana ...ha...ha... quasi incurante di me ..Ha ..UCCISO RANMARU!!!!.... mentre io continuo a fissare il volto di Ranmaru ....Dovevo fermarlo... che di colpo diventa quello di KOJI NII-SAN!! ????
    URLO!
    Non sò se Urlo veramente, ma nella mia testa la MIA VOCE QUASI MI ASSORDA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Himeko è Jonin!!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Jujitsu: anche questo post va bene, mi piace l'idea di usare l'occultamento del corpo per eliminare i cadaveri degli anbu :sisi: Voto: 7,5
    Wep: il post va bene, però ti avevo detto di concluderlo quando il tuo PG che attacca quel ninja (cosa che non ha ancora fatto) Voto: 7
    PS: scusa, nella "minischeda" del post precedente c'era scritto "Special Jonin" e mi sono confuso :fiore:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Continuerete ad inseguire rispettivamente il ninja di suna e l'anbu di Konoha, finchè i vostri uomini utilizzando entrambi una tecnica faranno apparire un forte bagliore che vi accecherà momentaneamente; quando vi ritornerà la vista loro non ci saranno più.
    Continuerete a camminare per un altra ventina di metri, tuttavia al posto di trovare chi cercavate, i vostri PG si incontreranno *Vi troverete alle sponde opposte di questo ruscello
    DSCN3156

    Sul vostro incontro non do nessuna specifica: voglio vedere come reagite nell'incontrare un altro ninja di suna / un altro ninja di konoha (sta a voi scegliere se parlare, ignorarvi, attaccarvi o altro), dopo tutto quello che avete visto finora.
    Ad un certo punto uno di voi vedrà delle impronte di piedi sul fango: si tratta delle impronte di 2 persone che camminano insieme. Risolvendo i vostri dubbi sul fatto che non centrate nulla con la morte dei vostri compaesani (Himeko con gli Anbu uccisi e Kant con Ranmaru e gli altri suniani), deciderete di investigare assieme sulla faccenda seguendo quelle tracce.
    Le tracce vi porteranno all'entrata di una caverna. Entrando troverete al muro tre porte:
    -una porta sul lato sinistro
    -una porta sul lato destro
    -una botola a terra
    (scegliete una sola e apritela; nella prossima traccia vi dirò che cosa succede)
     
    Top
    .
  8. JuJitsu ~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Metro dopo metro lo Hyuga si avvicinava alla sua preda recuperando terreno sull'anbu fuggitivo. Continuando così a breve lo avrò raggiunto!
    Dopo pochi minuti era praticamente alle sue costole ma all'improvviso il ninja di Suna utilizzò una strana tecnica: il suo corpo si illuminò improvvisamente creando un potente bagliore che accecò gli occhi perlacei di Kant il quale fu costretto a fermare la sua corsa e a chiudere immediatamente gli occhi. I miei occhi! Che razza di tecnica è? Sembrava una palla di luce ma decisamente più improvvisa.
    Ci volle circa un minuto prima che riuscisse a recuperare la vista e una volta che ciò avvenne il suo obbiettivo era ormai lontano, fuori dalla sua portata. Ormai l'ho definitivamente perso di vista, non penso di poter far molto anche con il Byakugan, non so in che direzione guardare. Di certo però non mi arrendo, sono un esperto nel trovare tracce, sta facendo una fuga precipitosa e di sicuro non ha avuto il tempo di cancellarle.
    Determinato riprese il suo cammino ma dopo una ventina di metri gli alberi finirono. Un ruscello di piccole dimensioni attraversava un terreno fangoso e divideva la foresta in due. Sull'altra sponda vi era una figura a lui familiare.
    Lunghi capelli blu, occhi verdi, vestiti succinti, forme generose e un coprifronte di Suna. Io... conosco questa ragazza.
    Con la mente frugò nei suoi ricordi alla ricerca di quella ragazza e si ricordò tutti dopo pochi attimi. Ci ho combattuto contro tempo fa. Quanti anni son passati? Due? Tre? Si chiama Himeko se non sbaglio. L'avevo sorpresa nei nostri territori senza un motivo ma dopo averla sconfitta ho scoperto i suoi veri obbiettivi da una lettera del Kazekage. Non aveva nulla a che vedere con il nostro villaggio. La lasciai priva di sensi davanti a una residenza di colui che le aveva commissionato la missione. Ora invece, me la ritrovo davanti proprio mentre inseguivo un altro ninja della Sabbia. Non può essere una coincidenza.
    La ragazza aveva qualcosa di diverso dall'ultima volta. Delle grandi ali di sabbia la circondavano. E' passato molto tempo, se è migliorata quanto l'ho fatto io non devo assolutamente sottovalutarla.
    Ti chiami Himeko giusto? Che ne dici di dirmi dov'è finito il tuo compagno?
    La ragazza non rispose sembrava molto scossa, addirittura in lacrime. Non sembra nelle condizioni ottimali, che sta succedendo?
    Le ali intorno ad Himeko iniziarono a vibrare e a dividersi in proiettili di sabbia che partirono in direzione di Kant. Attacca? Di sicuro ci vuole molto di più per impensierirmi.
    Con tranquillità e naturalezza alzò il braccio destro per coprirsi la faccia e poi lasciò che i proiettili lo colpissero. La leggera armatura di chakra bianco che indossava sotto la tunica rossa fecero il resto, assorbendo il chakra e il danno della tecnica. Si, ci vuole decisamente di più.
    La kunoichi sembrava non volersi arrendere. Attraverso il ruscello rapidamente e tentò di colpire lo Hyuga prima con un pugno al viso, poi, dopo una rotazione, con un altro diretto al viso e infine con un calcio basso. Lo Sp. Jonin non ebbe molte difficoltà a schivare uno dopo l'altro gli attacchi della ragazza. Dopo aver fatto ciò fece un balzo indietro mentre con la mano destra afferrava un kunai. Caricò quest'ultimo con del chakra raiton e lo lanciò verso la kunoichi. L'arma fu però fermata da uno scudo di sabbia.
    DOVE IL NINJA CON LA MASCHERA??
    Un sorriso era comparso sul volto di Kant. Ti fermi già? Iniziavo a divertirmi... Non so di cosa tu stia parlando, sono giunto fino a qua inseguendo un tuo compagno di Suna che ha fatto fuori tre anbu di fronte ai miei occhi.
    Cosa?
    Delle mani di sabbia circondarono lo Hyuga afferrandolo in una presa piuttosto stretta. Himeko si avvicino a lui. ..non voglio combattere con te!! DIMMI dov'è il ninja mascherato!!
    Che presa stretta, è davvero migliorata. Non sufficientemente per bloccarmi in questa tecnica, ma è migliorata.
    Attivò immediatamente il Byakugan. Juken Reflex!
    Una modesta quantità di chakra uscì da ogni parte del suo corpo disperdendo la sabbia e liberandolo dalla presa.
    Odio ripetermi, ma non conosco nessun ninja mascherato. Non so a chi ti riferisci ma l'unico shinobi che ho incontrato io è un assassino che ha ucciso tre anbu del Paese del Legno. Non so se sia davvero del tuo villaggio o meno ma portava un coprifronte di Suna. Mentre parlava la sua vista e il suo cervello analizzavano contemporaneamente più punti del terreno intorno a lui e senza dare il tempo ad Himeko di dire altro scattò verso una zona fangosa vicino al ruscello. Si chinò spostando alcune foglie e analizzando meglio le tracce. Da quel che ho capito stavi seguendo qualcuno anche tu no? Qui ci sono le tracce di due persone che camminano insieme. Forse i nostri obbiettivi si conoscono.
    Kant si rialzò e guardò la ragazza, visibilmente confusa. Questa non sa davvero nulla, inutile insistere o perderci altro tempo.
    Non so te ma io non ho tempo da perdere... Iniziò a incamminarsi ma fu fermato dalla kunoichi.
    aspetta!! La ragazza lo raggiunse di corsa, rossa per l'imbarazzo iniziò a balbettare una frase più o meno comprensibile. ,,scu...scusa per prima..ma...ma ..cioè...ho..ho visto morire il..il mio compagno di squadra..e...e..poi..
    Non sa controllare le sue missioni? Dalla sua forza deve essere come minimo una Jonin o giù di lì. Forse è migliorata ma caratterialmente non è cresciuta molto.
    Ci fu un lungo silenzio, nuovamente interrotto dalla giovane la cui sabbia la seguiva come uno stormo di vespe. L'altra volta che l'ho incontrata aveva una giara... l'ha dimenticata a casa?
    ...era di SUNA?
    Si, o almeno così diceva il suo coprifronte.
    capisco...
    Kant aveva bisogno di rimanere concentrato per seguire le tracce e non parlò oltre. Le impronte li condussero fino a una caverna in cui i due non esitarono a entrare. L'ingresso era ampio e quindi era parecchio illuminata. Stava già per analizzare l'ambiente in cui si trovavano quando Himeko fece una domanda alquanto inaspettata. ....scusa...ma....CI CONOSCIAMO??
    La guardò stupito. Sta scherzando? No, dalla sua faccia direi proprio di no. E' vero, ero più piccolo, portavo i capelli corti e mi vestivo come un qualsiasi altro ninja del villaggio ma... ce ne vuole a non riconoscermi.
    Direi di si, anche se forse l'ultima volta ti ho colpito troppo forte in testa visto che non ti ricordi. La ragazza non rispose, sembrava sempre più confusa.
    Lo Sp. Jonin vide che la caverna era completamente vuota ma piuttosto ampia. Sulla parete di fronte a loro si trovavano due porte scavate nella pietra e, al centro di esse, una botola.
    Le tracce finiscono qui, dobbiamo scegliere una di queste tre vie. Sinceramente la botola non mi ispira, l'idea di andare sotto terra mi ha sempre dato fastidio.
    io..io dico a destra! se...se sei d'accordo!!
    Kant fece le spallucce. Per me è uguale. Si incamminò verso la porta, salvo poi fermarsi a metà strada.
    Potrebbe essere una trappola, meglio non rischiare. Già che c'è lei posso approfittarne.
    Si girò verso Himeko. Puoi usare la tua sabbia per aprire la porta? Sai com'è, non si sa mai...
    ..và..và bene!!...
    Himeko creò due mani di sabbia che iniziarono a spingere la porta fino ad aprirla...




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime

















    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sayaka (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yoko (parlato)
    ?? (parlato)
    Kimiko (parlato)
    Ranmaru (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.



    CITAZIONE
    I volti si sovrappongono ...Non volevo....!!!, si confondono IO..IO ... mentre sento le mie gambe QUASI esplodere per lo sforzo di inseguire ..... LUI!
    ...gli occhi..
    Sono stanca.
    ....QUEI....OCCHI!!!..
    Spaventata.
    La sabbia cade attorno al ninja ...MI FISSANO!!!..
    Forse qualche "proiettile" lo colpisce , ma Questo non lo fermano ... MI ACCUSANO!!!...
    Continua a correre ...Io... a FUGGIRE ...IO...
    La sabbia assume la forma di due grandi mani che cercano di afferrarlo ...io non..., fermarlo ... ma lui riesce a evitarle.
    La frustrazione ...Frustrazione??... si somma ai già MILLE sentimenti contrastanti che provo in questo momento.
    Le mani cercano di nuovo di afferrarlo ....ma le evita di nuovo.
    La distanza tra noi aumenta Nonononononoooo!!!! le gambe sembrano di piombo ..Non...non puoi..non....
    Devo raggiungerlo.
    ..Più veloce....
    Devo Fermarlo
    ..Più veloce...
    Devo punirlo!!
    ???
    Di colpo i miei piedi non toccano più il terreno cosa??? il mondo attorno a me ACCELERA ..COSA??
    Con la coda dell' occhio vedo "qualcosa" sbucare dalla mia schiena SABBIA???
    Sembrano ali ..ALI???
    Ali fatte di sabbia!!
    ...SUGOI!!...
    Non ho il tempo di pensare .... o di sorprendermi. Ali di sabbia??...
    Il ninja mascherato si fà sempre più vicino ....
    Mi sento strana.
    Ali di sabbia??
    Leggera ALI di sabbia... in TUTTI i sensi ...degne di una DEA!!!....." Tutte le principesseil primo Kanji del "mio" nome 姫 significa Principessa un giorno diventano Regine!"...
    NO!
    Ti sbagli Akiji-Kun!! ...alcune diventano DEE!!...(risatina)
    Sono praticamente a ridosso del "fuggitivo" ...potrei usare la sabbia per "afferrarlo"...???
    Tutto diventa BIANCO!!!
    !!!!
    La luce LUCE?? mi acceca ..una...una tecnica??...una..una palla di LUCE??...non gli ho visto estrarre nulla!!!...
    D'istinto mi fermo portandomi le mani al viso !!!
    Per un paio di secondi tutto attorno a me è sfuocato ..mi fanno male gli occhi!!! e punteggiato di pallini multicolore che vorticano senza sosta !!!
    Neppure mi accorgo che le mie "ali di sabbia" si sono chiuse su se stesse, avvolgendomi completamente ...sono cieca!!...indifesa!!..e...e LEI lo sà!!
    Ne sento il calore ...il rassicurante calore...
    Quando le "palle di luce" smettono di ruotare NEI MIEI OCCHI Le MIE ALI si dispiegano "dispiegano"?? permettendomi di vedere di nuovo ..SONO STATA FERMA PARECCHIO!!...(sospiro) ora sarà lon.....????..DOVE SONO???
    La sensazione è leggermente simile a quando uso la dislocazione ...DOVE?? ma, in quel caso, sono "pronta mentalmente" che quella luce sia una tecnica simile all' Hirashin??
    La testa mi gira lievemente ..Dove..dove sono??
    Mi sà che NON sono più nel paese dei fiumi!!!

    CITAZIONE
    L'uomo rimane in piedi sulla soglia del Cafè ... in silenzio, ....
    Per una volta per la prima volta... Spero che sia lì per me
    ...
    Invece i suoi occhi sono fissi su Saya-Chan.
    NO!!
    La musica allegra ..Sugar Rush delle...che regna nel locale sparisce.
    Non respiro, terrorizzata che un mio semplice respiro distrugga tutto quello che mi circonda
    ...NO!! Prima che possa muovermi la mia Amica crolla a terra, in lacrime Saya-Chan!!!.. mi inginocchio al suo fianco e le afferro con entrambe le mani la testa ..No..!!!.NO!..NO!! e me la porto al petto.
    Le sue lacrime, bollenti, scivolano sui miei seni mentre io quasi la soffoco tra loro .Tranquilla!!...Tranquilla!!..siamo qui!!..
    Bon-Bon è la prima a NOTARE la scena ed ad accorrere al "nostro" capezzale ..Siamo QUI per te!!... seguita subito da Yoko-Chan.
    SHI-KUN!!!... le sue lacrime diventano ancora più calde SHI-KUN!!!

    CITAZIONE
    Penso che mi abituerò presto a "muovermi" così!! (risatina)
    I miei piedi sfiorano a malapena il terreno...per fortuna!!!..ci saranno cinque centimetri di fango!!!!...non voglio sporcarmi i sandali di fan....!!!..NON VOGLIO SPORCARMI I SANDALI???..(sospiro) ..una principessina viziata!!..ecco cosa sono!!! mentre le "ali", immobili mi sorreggono .... e mi trasportano!!
    Mi guardo attorno .... e NON capisco dove sono!!
    Non riesco a orientarmi .....
    Non che questo sia importante, non riconosco il paesaggio non sono mai stata qui.....credo...!!
    Ovunque guardo vedo solo alberi ..il sole...Dov'è il sole...??

    Mi sono persa!!!
    !!!...PEGGIO!! L'HO PERSO!!!
    La rabbia che provavo qualche minuto prima ... mentre "volavo" .."ali degne di una Dea..!" dietro al ninja che ha ... riaffiora, sostituendo il senso di smarrimento che stò provando ORA ...
    Di nuovo il mondo si offusca ... facendosi confuso e "astratto" ..., ma questa volta non sono strane tecniche o palle di luce ... sono lacrime ..l'ho perso!!...
    Gli occhi di Ranmaru tornano a fissarmi ..Perdonami!!! freddi ..IO..IO NON VOLEVO!!.. CRUDELI!!! IO...
    Alzo le ginocchia fino al petto ..IO... galleggio in quella posizione "fetale" ..IO... mentre piango in silenzio
    ....Io..HO SOLO ESEGUITO DEGLI ORDINI!!!
    Mi sento in colpa ..Ordini che NON..NON capivo....ma..ma pur sempre ordini!!! ora ancora di più!!! ...Ordini che hanno causato una guerra stupida e inutile... non sono riuscita a evitare tutto questo ..CHE HA FATTO FUGGIRE KIRI-CHAN!... non sono riuscita neppure a VENDICARE .. ..Ha reso Naomi-Chan triste...
    SONO INUTILE!!! ...ha fatto piangere Saya-Chan..
    INUTILE!! QUASI UCCISO KOJI NII-SAN...
    INUTILE!! Ucciso Ranmaru..e....e alti MILLE NINJA!!...
    (Rumore indistinto)
    ???
    Quel "suono" mi "RISVEGLIA" COSA?? Mi asciugo le lacrime con un gesto nervoso .... e mi concentro sulla fonte di quel rumore ..da...dall' altra parte del ruscello!
    Quando lo vedo mi sento sorpresaN...Non è LUI?? e spaventata allo stesso tempo ..uno Hyuga!!!
    Lo guardo, affascinata dai suoi grandi occhi bianchi ..profondi...bellissimi....PURI!!...
    Come quelli di ...come si chiamava???..la ragazza del party durante l'esame da Chounin??...Profumava di Giglio e aveva un sorriso meraviglioso... Ti chiami Himeko giusto? ???? Come fà a sapere come mi chiamo??
    Gli occhi mi sembrano pieni di sabbia da quanto ho pianto ....come fà a sapere il mio nome??Che ne dici di dirmi CHOTTO MATTE!!! dove l'ho già visto?? ...."dirmi??"...cosa devo..?? dov'è finito il tuo compagno?
    COMPAGNO?
    Si riferisce a Ranmaru??
    ..Compagno??...qual....?? mi sento confusa perchè mi chiede ..??
    Fisso il suo copri fronte ..!!..
    Un copri fronte della foglia come il ..SUO!!! risento la sua risatina ....
    Rivedo gli occhi di Ranmaru in quel copri fronte .... lo stomaco si contrae togliendomi il respiro ..che mi guardano accusatori...
    La rabbia .... la paura ... mi travolge "accecandomi!!"
    Verso nuove lacrime .. lacrime di RABBIA!!!
    La sento fluire nel mio corpo ..fino a riversarsi nelle "ALI"
    ...Il mio compagno??... che vibrano ....è...è morto!!.... e si scompongono in tanti piccoli coni ...DOV' E IL TUO...???
    ..QUELLO CHE HA UCCISO RANMARU!!!
    Li vedo volare verso lo Hyouga ...Dov'è??? Lo travolgono , con tutta la loro forza DOV'E?? scatto in avanti.
    Ormai non ho più ali che mi sorreggono DOV'E?? i miei piedi affondano nel letto fangoso del ruscello .."NON VOGLIO SPORCARMI I SANDALI".. fino ad arrivare a ridosso del ninja della foglia.
    Non riesco a ragionare lucidamente .. voglio solo "scaricarmi!", SFOGARMI! ...
    Sferro un pugno, mirando al suo viso ...è..è stupido...lo sò! , sento il peso scorrere dalle gambe al braccio, fino al pugno ..ma DEVO farlo.. e continuare a scorrere ..equilibrio... facendomi ruotare Scuola Hagakure... sferro un secondo pugno con l'altro braccio ...風の3睫毛 ... il movimento continua Kaze no 3 matsuge mi abbasso facendo perno su un unica gamba, mentre stendo l'altra per sferrare un calcio basso alla caviglia Le tre sferzate di vento...
    Neppure noto che le para/evita
    Sono Accecata , letteralmente dalla rabbia.
    Una "mano" ALA.. si para davanti a me ???
    Percepisco "qualcosa" colpirla ..mi ha difeso??..di.di nuovo
    Lo fà sempre, ...la "mia " adorata sabbia!! non dovrei sorprendermi!!!
    DOVE IL NINJA CON LA MASCHERA?? mentre lo urlo sento le lacrime tornare , prepotenti, a farsi strada sul mio viso Devo VENDICARE RANMARU!!....Koji Nii-San!!...TUTTI!!....TUTTI!!!!
    Lo Hyouga atterra poco lontano da me ...leggero...
    Ti fermi già? Fermarmi??
    Iniziavo a divertirmi... "Divertirmi??"
    Stà scherzando vero??
    Come può scherzare in un momento del genere??
    Non so di cosa tu stia parlando
    ??
    sono giunto fino a qua inseguendo un tuo compagno di Suna
    Di cosa stà parlando??
    che ha fatto fuori tre anbu di fronte ai miei occhi.
    COSA??
    Non ci stò capendo più nulla!!!
    ...inseguiva...??
    NO!
    Due mani do sabbia afferrano il ninja
    ..CHI INSEGUIVA??..
    Guardo il bozzolo di sabbia in cui lo Hyuga è rinchiuso l'ho..l'ho...catturato?? mi avvicino lentamente, senza distogliere lo sguardo da LUI ..non voglio combattere con te!! VERO!! sento il calore del suo corpo attraverso la sabbia
    DIMMI dov'è il ninja mascherato!! lo sento muoversi !!! fare forza .... MOLTA FORZA!!! MA COSA??..
    Sembra quasi "gonfiarsi" ??? cerco di resistere ..ma alla fine la sabbia esplode sotto quella strana pressione Come...come c'è riuscito??... lo guardo con un misto di sorpresa e timore
    Odio ripetermi,... ma non conosco nessun ninja mascherato. Cosa?? Non so a chi ti riferisci ma l'unico shinobi che ho incontrato io è un assassino un assassino?? ..Anche quello che "cerco io"! che ha ucciso tre anbu del Paese del Legno. Non so se sia davvero del tuo villaggio o meno ma portava un copri fronte di Suna. Copri fronte di Suna??
    Ora sono PARECCHIO CONFUSA!!!
    Vorrei sedermi e .....che...che fà???
    Il ninja di Konoha si guarda attorno, ignorandomi completamente ..ma cosa???
    Stò per chiedergli COSA stà facendo ..Eto... quando si inginocchia tra il fango ??? Da quel che ho capito stavi seguendo qualcuno anche tu no? ???
    E questo che c'entra col fatto che ora sei in ginocchio in mezzo al.. Qui ci sono le tracce di due persone che camminano insieme. Cosa???
    Abbasso lo sguardo cercando di vedere quello che LUI aveva visto Tracce???quali tracce??? Forse i nostri obbiettivi si conoscono.
    I nostri Obbiettivi??
    Cioè???
    Da come mi guarda, temo, di avere un espressione MOLTO stupida ..più del solito
    Non so te ma io non ho tempo da perdere...
    Lo guardo allontanarsi per un paio di metri prima di capire che se ne stà andando ???
    ASPETTA!! inizio a correre ?? mi sento leggera!!!..come MAI??... Quando un Grumo di sabbia mi passa davanti agli occhi CAPISCO!!
    LA GIARA!!!
    Vero!
    L'ho distrutta!! (sospiro)
    La sabbia aleggia attorno a me sotto forma di un grosso ...NO!! non serpente!!....i serpenti sono schifosissimi!!! Drago SI!!..drago è meglio!!... leggero e "minaccioso"
    Devo correre per raggiungerlo ....perchè tutti hanno il passo "lungo"!!! ma a differenza di ...."i suoi occhi mi fissano!!"..NO!! NON..NON DEVO PENSARE A... riesco a raggiungerlo.
    Mentre cerco di adeguare il mio passo al suo ... provo a guardarlo in viso ..."occhi candidi per vedere la verità"...
    Ha qualcosa di FAMILIARE
    Mi ha chiamato per nome prima che....???..è vero!!..L'ho attaccato io!!!
    Mi sento da schifo!!! ..l'ho attaccato io!!
    Ero sconvolta ..non..non ero in me!!...cioè...ve...vedere Ranmaru..RIDOTTO COSI!!scu...scusa per prima..ma... Sento il viso bollire nell' aria umida del bosco ma ..cioè...ho..ho visto morire il..il mio compagno di squadra..e...e..poi..
    Poi cosa?
    Ho perso la testa?
    ..e vorrei diventare....
    Abbasso lo sguardo , Imbarazzata ..sono una stupida...
    Per un paio di minuti rimaniamo in silenzio un pesante silenzio... in cui io continuo a pensare ..non..non capisco cosa stà succedendo!!.. piego leggermente la testa ..ha..ha detto che stava inseguendo un ninja della sabbia....sarà vero??
    ...era di SUNA? chi era??
    Si, o almeno così diceva il suo copri fronte.
    Non è impossibile procurarsi un copri fronte "finto"
    capisco...
    Di nuovo SILENZIO!

    CITAZIONE
    Quando l'uomo termina il suo racconto Saya-Chan non ha più lacrime. ......
    Non dice nulla che non sospettassi già da tempo ..però....PENSARLO è una cosa....SAPERLO un altro!!
    Poi, mentre io continuo a "cullare" la mia amica il Ninja si avvicina a me e , con un gesto rapido della mano mi consegna una busta ??? il sigillo su di essa è inconfondibile ...una lettera del Kazekage??... Lo guardo spaesata Non potevi venire qui SOLO per ME??

    CITAZIONE
    . ....scusa...ma....CI CONOSCIAMO?? volevo fargli questa domanda da da... da quando mi ha chiamato per nome!!
    Ma riesco a fargliela solo quando entriamo in una caverna .
    ??? per un attimo noto sorpresa nei suoi occhi ...OK! domanda sbagliata (..e stupida) al momento sbagliato!!! MA DOVEVO FARLA!!!!
    Direi di si, anche se forse l'ultima volta ti ho colpito troppo forte in testa visto che non ti ricordi. EH??
    Abbiamo combattuto??
    .."colpito troppo forte in testa"..??
    Tutti quelli che ho affrontato MI HANNO picchiato troppo forte in testa (risatina)
    Lo guardo ancora ......NO!...NO!!..non lo ricordo proprio!!...eppure CERTI OCCHI non si possono dimenticare!!!
    Le tracce finiscono qui, Le tracce??
    dobbiamo scegliere una di queste tre vie.
    Solo in quel momento VEDO la caverna ...è....è grande
    Guardo le tre porte due porte e una botola... di fronte a noi ..e...e adesso??? Sinceramente la botola non mi ispira, l'idea di andare sotto terra mi ha sempre dato fastidio.
    Sotto terra??
    Rivedo le caverne in cui io e Kiri-Chan abbiamo affrontato quei strani ..uomini pianta???
    Rivedo la città sotterranea ....Dove IO ero una regina " Tutte le principesse un giorno diventano Regine!"...
    La regina crudele di un popolo di .....
    Guardo la botola ..NO!!..neppure io voglio andare LA SOTTO!!
    io..io dico a destra! se...se sei d'accordo!!
    Lui risponde alzando le spalle Per me è uguale.
    Dopo un paio di passi si ferma, ?? e guarda la porta indeciso sul da farsi Puoi usare la tua sabbia per aprire la porta? Sai com'è, non si sa mai... ..Perchè??..
    Vorrei chiederglielo, ma la sabbia stà già assumendo la forma di due grosse mani ..OICHI...che iniziano a far forza sull' uscio Và..và bene!!



    Edited by white eye princess - 19/10/2014, 20:55
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    ok questi post mi sono piaciuti più degli altri; è abbastanza credibile vedere come arrivate a formare una squadra, oltre che lo sfodo di Himeko nel vedere un ninja di Konoha.
    Voti: 7,8 a entrambi

    Riguardo alle porte.. siete riusciti a beccare l'unica con la trappola :asd: (se posate il mouse sulla parola "tre" della frase "Entrando troverete al muro tre porte" della precedente traccia potete vedere che era già prestabilita la trappola in quel punto. Comunque dato che avete preso delle precauzioni usando le mani di sabbia il danno che subite è di un solo punto invece che 3

    PS: jujitsu non lo so perchè ma usando quel codice non riesco a vedere gli ultimi righi del tuo post :grat: sono costretto ad andare su "Modifica" per poterlo leggere tutto
    Traccia:
    Grazie alle mani di sabbia riuscirete ad attutire parte dell'esplosione, rimanendo feriti solo lievemente dai detriti che verranno lanciati all'improvviso. L'unico problema è che con il baccano che avete creato non è più sicuro rimanere lì: decidete di seguire quella galleria, allontanandovi così dall'entrata.
    Ad un certo punto però la galleria inizierà a diramarsi. Prendendo sempre dei corridoi diversi alla fine incontrerete diverse guardie. Trattandosi di ninja del grado genin o chunin riuscirete in poco tempo a farli fuori, anche non utilizzando delle tecniche. Seguendo ancora il corridoio arriverete all'entrata di una grande sala; essa si presenterà come una grande biblioteca piena anche di gabbie con falchi messaggeri. Qui ci sarà una scrivania con diversi fogli, rotoli e buste. Sempre sulla scrivania ci saranno diverse lettere..................

    Giorno 13 - Piano "SW08D": Furto della Samehada fallito! I ninja di kiri hanno eliminato sia Nakamura che Yotoi.

    Giorno 14 - Piano "Vulcano Inattivo": abbiamo ottenuto un discreto successo al monte Nibelheim.. sebbene Watari sia stato ferito gravemente, Moji e Sabaku sono riusciti a far eruttare il vulcano. I ninja di Konoha iniziano ad incolpare Suna dell'accaduto.

    Giorno 15 - Piano "Triangolo": Konoha ha iniziato a sospettare del Paese del Legno. Cercheremo di scatenare una guerra fra Foglia e Legno e successivamente anche fra Sabbia e Foglia. Una volta indeboliti quei due villaggi passeremo alla Fase 2.
    dall'ambiguo contenuto.
    Mentre starete leggendo però qualcun'altro arriverà da voi: si tratta dell'Anbu di Konoha.
    Dannazione.. Quante probabilità ci sono che dovesse finire in questo modo?
    Rilasciando la tecnica della trasformazione, l'anbu assumerà l'aspetto di una giovane ragazzo Naruto_Volume_34_OC_by_KALiZU dai capelli rosa che inizierà a ridere.
    Beh, ora non vi posso più lasciar fuggire. Non mi resta che eliminare prove e testimoni.
    Unendo i palmi delle mani un masso cadrà a bloccare l'entrata. Dai muri di roccia della sala si apriranno delle fessure, da cui usciranno tanti getti d'acqua. Pian piano la stanza inizierà a riempirsi, tanto che dopo neanche due minuti il livello dell'acqua raggiungerà le vostre ginocchia.
    Dovete trovare un modo per uscire da lì prima di morire affogati. Avete carta libera, fatemi vedere che cosa vi inventate.
    Nota sulla stanzaLa sala è una grande biblioteca di area 20x15m. I muri sono in roccia e sono alti 7m. All'interno saranno presenti tre gabbie contenenti dei falchi, una scrivania con dei documenti, e una libreria piena di libri e scartoffie. Sul soffitto saranno presenti due lampadari a illuminare la stanza tramite la luce di 20 candele.
     
    Top
    .
  11. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Come le mani di sabbia spinsero la porta una potente esplosione uscì da essa. Anche se in gran parte fu attutita dalla sabbia, lo Hyuga poté sentire il calore dell'esplosione accarezzargli la pelle e una piccola scheggia di roccia gli colpì il braccio destro. Con disappunto se lo tolse e prese un pezzo corto di benda per evitare un'inutile fuoriuscita di sangue. Una trappola, era probabile. Per fortuna mi è venuto in mente di far aprire la porta ad Himeko con la sua sabbia. A questo punto però sarebbe stato più saggio ripararsi anche dietro un muro di sabbia ma non mi aspettavo un esplosione di queste proporzioni, sono stato poco previdente.
    HImeko si avvicino allo Hyuga. GOMENNEEE!!!!..non...non pensavo che...
    Si chinò con foga mostrando il davanzale. ..non..non pensavo che..... PERDONAMI!!!!!
    Ma cosa fa? Un ninja che si china per così poco? E poi se è sfigata non è mica una sua colpa. Questa ragazza non la capisco.
    Non preoccuparti era solo un po' di aria calda. Piuttosto è meglio spostarci da qui. Abbiamo fatto un bel baccano e non è saggio rimanere fermi. La trappola ormai è scattata quindi tanto vale proseguire per quella galleria.
    Iniziarono quindi a percorrere quel tratto che dopo non poco iniziò a diramarsi più volte. Dato che non avevano idea di dove si trovassero non poterono fare altre che continuare a proseguire a caso prendendo sempre nuove strade senza pensarci troppo. Per lo meno le deviazioni non cambiano anche la direzione, nel caso dovessimo tornare indietro ci basterebbe voltarci e proseguire dritto.
    Davanti all'ennesima diramazioni in due sottogallerie da ognuna di esse videro avvicinarsi un gruppo di circa cinque guardie armate. Himeko, pensaci tu di quelli che arrivano da sinistra.
    Non ho voglia di sprecare chakra contro nemici di questo livello, facciamo in fretta.
    Attivò immediatamente il Byakugan e iniziò un rapido scontro fisico con i suoi avversari. Durante i suoi attacchi utilizzò il Juken, l'arte marziale della sua casata, in modo da immettere il proprio chakra dalle mani nel corpo avversario "inchiodandoglielo" nel sistema circolatorio del chakra. I colpi di questo stile potevano sembrare inefficaci alla vista, in quanto non causavano lesioni o fratture ma grazie a essi poteva danneggiare gli organi interni dei propri nemici ed essi non possono essere allenati in alcun modo. Con pochi semplici e rapidi colpi portati con il palmo della mano in una serie di eleganti movimenti mise rapidamente fuori combattimento i suoi avversari e disattivò la sua innata. Anche Himeko era riuscita a sconfiggere i suoi avversari soffocandoli con la sabbia. Non mi stupisce, questi nemici non valevano niente.
    Proseguirono ancora il loro cammino fino a raggiungere l'ingresso di una grande sale. In essa vi erano decine di scaffali ordinati in file, pieni di libri e pergamene di ogni genere. Vi erano anche parecchia gabbia contenenti piccoli falchi o altri volatili messaggeri. Sembra quasi una biblioteca, che razza di posto è?
    Kant si avvicinò a quella che pareva essere una grande scrivania con diversi fogli, rotoli e busta. Iniziò a leggere velocemente i contenuti di diverse lettere fino a che non ne trovò un paio dall'ambiguo contenuto. Iniziò a leggerne giusto alcune parole chiave come "Villaggio della Foglia", "Villaggio della Sabbia" e "far scoppiare una guerra" quando sentì arrivare qualcuno dal corridoio. Queste lettere è meglio prenderle, potrebbero servire.
    Le afferrò e mentre guardava il nuovo arrivato, un anbu di Konoha, se le mise in tasca. Dannazione.. Quante probabilità ci sono che dovesse finire in questo modo?
    L'anbu rilasciò la tecnica della trasformazione e assunse l'aspetto di un giovane ragazzo dai capelli rosa e gli occhi gialli con indosso un abito scuro e un cappuccio.
    E questo ora chi è?
    Beh, ora non vi posso più lasciar fuggire. Non mi resta che eliminare prove e testimoni.
    Unì i palmi delle mani e un enorme masso cadde davanti all'ingresso della sara. Dai muri di roccia si apriranno delle fessure da cui uscirono parecchi getti d'acqua. Vuole farci affogare?
    Nel giro di pochi secondi il livello dell'acqua cominciò a salire. Himeko, dobbiamo trovare un modo per uscire di qui.
    Lo Hyuga, senza perdere la calma, iniziò a guardarsi intorno. C'è sempre una soluzione per ogni cosa.
    A parte fogli, libri, falchi e lampadari non sembra esserci nient'altro e nulla di tutto ciò può tornarci utile...
    Era concentrato sulle sue riflessioni quando venne interrotto da Himeko.
    se...se potessi far uscire questo.... Disse Himeko tirando fuori un pezzo di carta. ... po...potrei portare fuori tutti e due.....
    Lo Hyuga la guardò perplesso, non li veniva proprio in mente come un pezzo di carta potesse portarli fuori di li ma decise di fidarsi. Se è una via di comunicazione verso l'esterno che ti serve posso procurartela io.
    Lo Hyuga si avvicinò all'enorme masso e dalla sua mano partì una lunga lama raitonPer L~ : guarda in considerazioni pls :) che perforò la roccia fino a raggiungere il lato opposto ovvero il corridoio da cui erano arrivati. Intanto l'acqua iniziava già a superargli le ginocchia. Non sarà abbastanza grossa per poterci passare noi ma per un po' di sabbia e un foglietto dovrebbe andare bene.
    Himeko utilizzò la sua sabbia per far passare il foglietto dall'altra parte. se.. se mi tieni la mano....io...cioè.. NOI...possiamo uscire da qui!
    Non capisco cosa vuole fare ma che scelta ho? Lo scoprirò presto.
    Senza indugiare oltre le afferrò la mano.




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    QUESTA Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton.
    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 6; Zen 4]
    [Energia: Blu]
    è la tecnica che ho usato.


    Dato che la tecnica non lo specifica sono andato personalmente a vedere la puntata dove sasuke combatte con Itachi e la lama e parecchio lunga, minimo una decina di metri. Date le dimensioni della stanza ho escluso che il diametro del masso possa essere più grande di così, anzi, difficilmente può superare i cinque metri (e già così occupa 1/3 di uno dei due lati della stanza e 1/4 dell'altro. Ergo riesco sicuramente a trapassarla da parte a parte.










    Edited by JuJitsu ~ - 21/10/2014, 19:27
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime

















    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sayaka (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yoko (parlato)
    ?? (parlato)
    Kimiko (parlato)
    Kant (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.



    CITAZIONE
    Il rumore !!! arriva prima,!!!! molto prima dopo del dolore COSA???
    All' inizio NON capisco cosa è successo ..... Sento solo il mio corpo ..NO!!..la...la MIA SABBIA!!!... sfaldarsi mentre un vento caldo ....bollente!!.. lo colpisce.
    Sento la pelle del viso diventare secca ...un esplosione??.. Schegge di legno ..una trappola??? e piccoli ciottoli mi colpiscono ..UNA TRAPPOLA???...
    Alzo una mano per proteggermi gli occhi e piego il viso di lato .. quel tanto che basta perchè il mio compagno .....CHOTTO MATTE!!....Come si chiama??..cioè....è uno Hyuga....quello è chiaro!!..ma non sò come si chiama!!!... entra nel mio campo visivo !!! l' esplosione sembra prendere di sorpresa pure lui ....
    Di colpo mi ricordo che l'idea di andare a DESTRA è stata mia ....
    Mi sento in colpa !!! ..io...
    E tutta colpa mia!!!
    ....DI NUOVO!!!....
    SOLO COLPA MIA!!!

    CITAZIONE
    Si sentono solo i singhiozzii di Saya-Chan nel piccolo spogliatoio ... Tomoe-Chan è seduta al suo fianco ......... le tiene una mano , quasi percepisco la forza con cui le loro dita sono intrecciate.
    Devo quasi trattenere il fiato per allacciare il reggiseno .....una missione.... ma non è per quello che mi sento soffocare!!
    ..Shi-Kun...
    Quando la testa di Saya-Chan si appoggia sulla spalla dell' amica stò piangendo ...Non doveva andare così!
    L'ha abbandonata!
    L'ha tradita!
    ....
    CI HA TRADITI!!!
    .....
    Chiudo l'armadietto e poi, prima di uscire ri-abbraccio Saya-Chan ....
    Lei non prova neppure a "resistere" .... il suo viso sparisce letteralmente tra i miei seni Andrà tutto bene!!..! la sua testa si muove lievemente , in un gesto di assenso ....
    Quando la "libero" ritorna a guardare il pavimento ... con gli occhi lucidi e un espressione orribile
    ....
    Vederla così, quando di solito è un "uragano iperattivo" , mi spezza il cuore
    ... Shiku!!...
    Dovrò pensare a lui Per Saya-Chan....per il villaggio....PER ME!!!...quando...

    CITAZIONE
    Le orecchie mi fischiano ancora mentre , con le lacrime agli occhi mi scuso con ...lo Hyuga..
    GOMENNEEE!!!!..non...non pensavo che... mi inchino con foga , tanto che un bottone della camicetta "esplode" .... ..non..non pensavo che..... non oso guardarlo negli occhi PERDONAMI!!!!!
    Non preoccuparti NON PREOCCUPARTI??
    ..io ho ...io ho scelto la porta... ..DEMO.... era solo un po' di aria calda. ARIA CALDA?? ..perchè i maschi devono essere sempre... Piuttosto è meglio spostarci da qui.
    NANII?? Abbiamo fatto un bel baccano e non è saggio rimanere fermi
    non è..??
    Ci metto qualche secondo per capire cosa intende
    Siamo (sicuramente) nel covo di QUALCUNO... La trappola ormai è scattata quindi tanto vale proseguire per quella galleria.
    Un leggero fumo si alza da quello che resta della porta ..... mentre LUI l' attraversa ..... Il "drago di sabbia" si ricompatta ...... e ricomincia a girarmi attorno pigramente.
    Guardo i detriti sparpagliati a terra per un paio di secondi .... poi con un leggero salto supero la soglia ... e raggiungo il ragazzo della foglia MATTE!!!

    CITAZIONE
    Quando il Kage finisce di parlare vorrei piangere ..Di nuovo là??
    Non voglio tornare Là!!
    Da quando siamo andati in quel paese sono successe troppe cose ..troppe brutte cose!!!
    Kiri-Chan!
    ...
    Koji Nii-San
    ...
    HAAI Kazekage-Domo!! mi inchino ..come un gambo di riso al vento... per poi girarmi su me stessa e uscire dall' ufficio.
    Mentre chiudo la porta fisso il Kazekage, indaffarato con delle scartoffie ....riuscirei a....??

    CITAZIONE
    UN ALTRO BIVIO???
    Guardo la biforcazione di fronte a noi ..questa è la....terza???..quarta??
    Ho paura che uscire sarà complicato ..molto complicato!!!
    Il mio compagno ....non ho ancora avuto il coraggio di chiedergli come si chiama!!..cioè!!..LUI SA IL MIO NOME!!..ci siamo già incontrati!! (anche se io non lo ricordo...RISATINA SCONSOLATA) chiedergli il nome mi sembra....STRANO!!! si muove sicuro Forse ha trovato un altra traccia....Prima lo ha fatto!!... per quei corridoi bui e umidi ...
    Guardo la sua schiena ...
    Per me stiamo girando in tondo!! ...Però non glielo dirò MAI!!! (risatina)
    All' ennesima biforcazione SIAMO A SETTE!!! noto degli strani movimenti ??
    La mia sabbia inizia a "vibrare" , nervosa FURIOSA...
    I movimenti diventano ombre indistinte NO!! che, lentamente assumono l'aspetto di persone !!!
    Cinque, forse sei Uomini No!! si avvicinano minacciosi.
    Mi giro verso Il ninja della foglia dobbiamo combattere??
    Himeko, pensaci tu di quelli che arrivano da sinistra ..questo suona come un si!!!
    Guardo i ninja ..hanno dei copri fronte? non li vedo!! che ci sbarrano la strada ..e...e adesso??
    Incrocio lo sguardo con lo Hyuga .... non sò come definirlo, ma QUEGLI OCCHI, bianchi, profondi ..PURI... mi trasmettono una calma, una sicurezza, quasi innaturale ...." non ho tempo da perdere"... percepisco i suoi muscoli irrigidirsi, pronti a scattare ...pronti a combattere!!
    Non voglio!!!
    L'idea di far del male a quegli uomini mi raggela il sangue "..siamo noi i cattivi.."!! Ma mi rendo conto che DEVO farlo! ...trattieni il fiato...
    ???
    Fatico quasi a sentire la mia stessa voce, quanto è bassa il sussurro con cui lo dico .... ???...ma cosa???
    LUI stà già assalendo i suoi avversari !!!
    (sospiro sconsolato)!!! mi volto di nuovo verso gli uomini di fronte a noi ....quelli che ora NON sono impegnatoi a combattere contro ....comecavolosichiama!!!.. Il drago di sabbia che vola attorno a me ...accarezzandomi... diventa più sottile ...è..è impercettibile (impercettibile??)
    Sento la sabbia sparpagliarsi nell' aria ..... leggera, sottile "gioite plebei..." la sento insinuarsi, delicata "..perchè ora la VOSTRA Principessa.." Nelle loro gole "..VI BACERA!!" per poi compattarsi in grossi grumi che si "gonfiano" fino a bloccare le loro vie respiratorie ..."respiratorie??"
    Soffocandoli!!
    Cerco di mantenere lo sguardo su di loro, ... ma , quando li vedo portarsi le mani alla gola ..... non riesco più a sopportare quella scena ..Non..non voglio...Ucciderli...Solo.. Mi sforzo di "resistere" ...Vi prego!!...perdete i sensi!!...non..non voglio.. ma non ci riesco!!!
    Chiudo gli occhi e piango "GIOITE PLEBEI???..".DA..DA DOVE L'HO TIRATA FUORI UNA FRASE DEL GENERE???? Io..Io non sono così!!!...non..non..
    Come una marea oleosa vengo travolta dai ricordi, incompleti, frammentari, dei MESI che passai a comesichiamaquellamaledettacittà? , quando ero la LORO REGINA .."strangolatevi!!"
    Una regina Annoiata e Crudele non...non ero IO!!..era...era quella Pietra!!!
    Porto una mano al collo , cercando quello strano gioiello ... ma quello che trovo è pendente che Kiri-Chan mi regalò ....ho gettato quella pietra in una delle caverne che portavano ...LA!!.....prima di farl acrollare...per..pe run attimo ho temuto che " tornasse da me"..a..a ossessionarmi!!...a..a ricordarmi quanto ero malvagia!!
    La piccola pietra mi sembra quasi ustionarmi le dita .... ma continuo a stringerla.
    I colpi di tosse diminuiscono ...., mentre gli ultimii grumi di sabbia "ritornano a casa"!!
    Mi avvicino a uno dei ninja che ora giacciono sul terreno ... Trattengo il fiato fino a quando non noto un leggero movimento dei loro petti GRAZIE!!!!..
    Mi sento ancora male, come se quella che stava soffocando fossi io "..siamo noi i cattivi!!"..
    Anche lo Hyuga ha terminato di combattere.
    Senza dire nulla .... riprendiamo il cammino in quello strano dedalo "DEDALO"?? che, più andiamo avanti e più mi ricorda quella strana città ... di nuovo cerco coraggio afferrando la pietra che pendeva dal Chokergirocollo molto aderente, praticamente un collare Dove sei Kiri-Chan??
    "Gioite Plebei" !!!
    Perchè in quel momento ho...ho detto....PENSATO...una cosa del genere???
    Questa missione non mi piace!!
    Questo posto non mi piace!!!
    Voglio tornarmene a casa ...... andare dal KAGE e... (sospiro)....e cosa?
    Dirgli che quello che mi ha ordinato è sbagliato!!..FOLLE!!....e che IO..Io....

    Un giorno DOVRO FARLO!!! ...L'ho promesso a Kiri-Chan!!...a Akiji-Kun!!.. Ma non ora!!
    Non adesso!!
    Devo crescere ancora....diventare più forte!!....
    Ma un giorno LO FARO!
    ???
    Quasi sbatto contro la schiena del ninja della foglia quando si ferma cos..??
    Devo mettere a fuoco l'immagine per capire perchè si è fermato.
    Una porta??
    Davanti a noi c'è una porta che affaccia in una GRANDE STANZA SUGOOOOOIII!!!! vedo scaffali, pieni di libri e carte U..Una biblioteca??? un rumore metallico mi fà praticamente saltare dallo spavento ??
    Vedo delle gabbie GABBIE?? dentro cui ci sono degli uccelli ..che ci fanno qui degli...?? Con la coda dell' occhio noto che lo shinobi dela foglia si avvicina alla grossa scrivania al centro della stanza ?? come una bambina stupida io invece mi dirigo verso una gabbia a guardare l'animale lì rinchiusa CIAAAAOOOO !!!!!! come risposta ho uno stridulo ..e irritato.. verso che mi fà arretrare di un paio di passi ...
    Anche gli altri falchi ... sembrano parecchio agitati ..... prima di pensarlo mi avvicino anch'io al tavolo ??? sbircio sopra la spalla del ragazzo , leggendo stralci stralci???... dei documenti che LUI stà visionando !!!!
    "..Far scoppiare una guerra"!!
    Cosa???
    Che significa???
    Lo Hyuga, con un movimento rapido si ficca i fogli in tasca COSA??.... in quel momento SENTO un rumore ..che LUI lo abbia sentito PRIMA??? Dannazione.. Quante probabilità ci sono che dovesse finire in questo modo? COSA??? guardo verso la porta e LO VEDO!!
    TU??? la sabbia sembra impazzire TU!!!! il copri fronte della foglia brilla lievemente alla luce delle candele TUU!!!
    IL NINJA MASCHERATO!!!!
    Prima che possa reagire il suo aspetto cambia ..Trasformazione???
    Ora, quello davanti a me è un ragazzino ..è..è più giovane di me!!
    La mia rabbia si spegne a quella scena .... per poi Esplodere, letteralmente HA..HA UCCISO RANMARU!!! ..TRAVESTITO DA NINJA DI KONOHA!!1...VOLEVA....VOLEVA..../color] "..Far scoppiare una guerra!"
    [color=purple] Beh, ora non vi posso più lasciar fuggire. Non mi resta che eliminare prove e testimoni.

    Lo sento MA NON lo ascolto ..ha...ha ucciso tutti quei ninja per...per.... Il drago di sabbia esplode in una miriade di proiettili ..PER... che volano verso lui!! ..PER...
    E che si infrangono su una roccia!! ROCCIA???
    Quando è apparsa??
    Dove prima c'era la porta ..e....e..il... ora c'è un enorme pietra ..siamo...BLOCCATI?? la fisso inebetita ...Inebetita???...stò usando troppi paroloni ultimamente??? ..devo essere più terrorizzata di quanto immagino!!.... tanto che NON mi accorgo dell' acqua ACQUA??? da...da dove???
    La sabbia ritorna a prendere la forma di due enormi ali e, di colpo , "galleggio" a pelo dell' acqua ".. NON VOGLIO SPORCARMI I SANDALI!"...
    Mi guardo attorno, Terrorizzata .e...e adesso???... non ci sono finestre, ne altre porti forse dietro a qualche scaffale....se...se Himeko, dobbiamo trovare un modo per uscire di qui ??? non posso fare a meno di notare la CALMA con cui me lo dice COME fà ad essere COSI CALMO???....cioè...
    Mi sforzo di riacquistare lucidità ..non...non serve a nulla farsi prendere dal panico!!.... e cerco di pensare lucidamente ..Uscire...
    La prima cosa che mi viene in mente è l'Hirashin ..Sarebbe un gioco da ragazzi!!!
    Potrei teletrasportarmi a SUNA, a casa, direttamente tra le braccia di AN-CHAN .....
    NO!
    Significherebbe FUGGIRE!!
    .....
    E, per quanto lo voglia non posso farlo!! Devo "crescere"....diventare più forte!!!...VENDICARE RANMARU E TUTTI GLI ALTRI NINJA !!...
    Estraggo un pezzo di carta, senza pensarci ci imprimo sopra un sigillo se...se potessi far uscire questo.... lo penso ad alta voce , mentre fisso il foglietto ... po...potrei portare fuori tutti e due..... Se è una via di comunicazione verso l'esterno che ti serve posso procurartela io.
    Cosa??
    Lo guardo per qualche attimo cioè???
    Il ninja della foglia si avvicina alla roccia ..cosa vuole....!!!!!
    Non credo a quello che che stà facendo !!
    SUGOOOI!!!
    Dalla sua mano parte una LANCIA??? fatta di fulmini che inizia a perforare la roccia ..stà..stà scavando un ..un passaggio!!!
    Non sarà abbastanza grossa per poterci passare noi ma per un po' di sabbia e un foglietto dovrebbe andare bene.
    ??
    Guardo il pezzo di carta , poi il ninja della foglia ... gli sorrido è più che sufficiente!!!
    Un grumo di sabbia avvolge il foglietto di carta e poi si intrufola nella piccola fessura ..... Mi sento quasi come se fossi IO quella che si fà strada in quello stretto pertugio ...OK!!....è ufficiale!! sono nel panico più completo!!!
    Galleggiando a pelo d'acqua !!! fredda!!!!..e..e mi si è bagnata solo la punta del piede ...COME FA LUI A STARE A MOLLO FINO ALLE GINOCCHIA???
    Allungo la mano verso di lui se.. se mi tieni la mano....io...cioè.. NOI...possiamo uscire da qui!
    Il suo sguardo candido, profondo...PURO per un attimo mi pare dubbioso , poi, mi afferra la mano con una delicatezza che non avrei immaginato ...ok!!..
    Mi concentro
    ....
    Alzo e apro la mano libera per poi stringerla a pugno ... il pezzo di carta "scricchiola leggermente" tra le mie dita ... mentre il mondo attorno a noi CAMBIA!!

     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Jujitsu bel post. mi piace come interagisci con il carattere di Himeko "E poi se è sfigata non è mica una sua colpa" :asd: comunque nel manga Deidara osservando la lancia di chidori dice che arriva a massimo 5m di distanza.. in teoria non ce la dovresti fare, ma in pratica.. dato che la tecnica non lo ha specificato te lo concedo Voto 8
    Wep mi è piaciuta molto la parte in cui correte per i corridoi e lasci ben intendere la confusione che ha il tuo PG nel ritrovarsi in una situazione del genere. Voto 8 anche a te

    CITAZIONE
    Yota Itazuragaki
    Ichi Hozuki
    Traccia:
    Vi teletrasporterete sul tetto dell'edificio. Pochi secondi dopo dal buco creato da Kant inizierà ad uscire l'acqua, per poi fermarsi dopo aver creato sotto i vostri piedi uno strato di 30cm di altezza (scegliete voi se rimanere con i piedi immersi o se galleggiare usando il chakra, non spenderà chakra questa azione). Qui troverete a parlare due ninja, uno dei quali è il ragazzino di prima, mentre l'altro è uno shinobi 7UYXxVt dai capelli bianchi.
    Cosa?
    Non avevi detto di aver sistemato gli intrusi? Idiota!
    Tranquillo Ichi, facciamoli fuori noi stessi.. così il capo non lo verrà a sapere, ahaha
    Ah.. Yota.. non sbaglio mai quando dico che sei un idiota..
    Mentre il ragazzino prendendo un quaderno inizierà a disegnare, l'altro ninja con un'aria alquanto annoiata farà con la mano il segno della pistola mirando a Himeko.
    Bang!
    Partirà improvvisamente un proiettileNome: Tecnica della pistola acquatica (Water Gun Technique - Mizudeppo no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver mimato con una mano la forma di una pistola si trasformerà la punta del proprio dito in liquido. Improvvisamente verrà sparato un proiettile d'acqua che potrà perforare anche la roccia. Il colpo sarà così veloce da dare al calcolo dell'attacco un bonus di 0,5 punti.
    [Danno: 3-6]
    [Consumo: 25]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 3”]
    che si muoverà rapidamente nell'aria per colpirla.
    Il ragazzino renderà invece vivi i propri scarabocchi creando dapprima dei leoniUltra Illustrazione Animale: Leoni
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Una volta disegnati verranno evocati una serie di leoni fatti di inchiostro che salteranno addosso al nemico mordendolo. Utile per attaccare nemici distanti fino a 15m.
    [Danno: 3-7]
    [Consumo: 30]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV3]
    e poi creerà due uomini gigantiUltra Illustrazione Animale: Re Benevolenti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Con questa tecnica verranno evocati due fortissimi esseri giganti, Agyō (阿形) and Ungyō (吽形), detti "Re Benevolenti" che avranno l'aspetto di due uomini a torso nudo alti 3m ciascuno. I due re verranno usati per attaccare fisicamente il nemico con la loro grande forza, prima di scomparire.
    [Danno: 6-8]
    [Consumo: 45]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV4]
    che proveranno a colpire Kant fisicamente.
    Infine il primo ninja creerà dallo strato di acqua una decina di bolleNome: Tecnica dei palloni d'acqua (Water Balloon Technique - Mizu Fusen Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie all'arte dell'idratazione l'utilizzatore rilascerà dai propri piedi una moderata quantità di acqua che andrà a formare una pozzanghera intorno a se. Dalla pozzanghera inizieranno ad uscire diverse bolle che potranno essere lanciate a comando contro uno o più bersagli. La specialità di queste bolle sarà quella di colpire con grande violenza e velocità il proprio nemico (si potranno colpire fino a tre persone, purchè non siano distanti fra loro più di 5m).
    [Danno: 2-6 (ogni cinque bolle)]
    Consumo: 20 (ogni cinque bolle)
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 2”]
    che andranno velocemente a colpire sia Himeko che Kant.


    Edited by L ~ - 22/10/2014, 22:16
     
    Top
    .
  14. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Fu una sensazione alquanto strana per il giovane Hyuga, il quale non si era mai teletrasportato prima di allora. Improvvisamente si trovarono dall'altro lato del macigno e si sentì disorientato per qualche secondo. Ci siamo teletrasportati? Incredibile, Himeko conosce una tecnica del genere? Non mi è chiaro come funziona ma di sicuro ha bisogno del sigillo che era impresso su quel foglietto, data la fatica fatta per farlo uscire.
    Non si era reso conto di tenere ancora la kunoichi per mano e lei lasciò la presa spostandosi di un paio di passi, rossa per l'imbarazzo. L'acqua iniziò a cadere dal buco che lo Hyuga aveva creato con la sua tecnica, iniziando a riempire anche quella stanza. Questa volta lo Hyuga preferì far aderire i suoi piedi alla superficie dell'acqua la quale raggiunse un'altezza di circa trenta centimetri prima di fermarsi. Il problema dell'allagamento è risolto. Ora dobbiamo trovare il ragazzo che ci ha teso questa trappola, voglio giusto farci due chiacchere.
    Per la sua felicità non dovette nemmeno cercare perché quel ragazzino entrò nella stanza accompagnato da uno shinobi dai capelli bianchi e gli occhi violacei.
    Cosa?
    Non avevi detto di aver sistemato gli intrusi? Idiota!
    Tranquillo Ichi, facciamoli fuori noi stessi.. così il capo non lo verrà a sapere, ahaha.
    Ah.. Yota.. non sbaglio mai quando dico che sei un idiota..
    Lo Hyuga si scrocchiò le mani e si rivolse sorridente ad Himeko. E' ora di fare un po' di riscaldamento. Senza attendere oltre attivò il Byakugan.
    Mentre il ragazzino iniziò a disegnare su un quaderno, il nuovo arrivato con un'aria annoiata fece il gesto dello sparo di una pistola verso Himeko. Bang!
    Dal suo dito partì un proiettile d'acqua verso la ragazza. Lo Sp. Jonin invece doveva fronteggiare delle strane creature dalle fattezze di leoni evocate dal ragazzino. Sembrano fatti di inchiostro...
    I due felini si lanciarono verso di lui ma intorno allo Hyuga comparve la figura di Kaguya fatta di chakra. Le due creature impattarono con un morso sul suo braccio sinistro ma grazie alla sua tecnica e all'armatura di chakra bianco le zanne d'inchiostro riuscirono giusto a pungerlo. Subito dopo le due bestie tornarono a essere normale inchiostro ma il pennello del ragazzino si muoveva senza sosta sul suo quaderno. Due uomini giganti alti tre metri uscirono dalla carta e tentarono di colpire lo shinobi della Foglia. Pensa davvero di potermi sconfiggere con così poco? Shinso!
    Un potente spostamento d'aria partì dai suoi occhi e travolse i due golem disperdendo l'inchiostro. Infine l'altro ragazzo attacco entrambi con delle bolle d'acqua che Kant non provò neanche a fermare in quanto Kaguya e l'armatura fecero il loro dovere. Vi siete divertiti abbastanza, in particolare tu ragazzino.
    La kunoichi attaccò entrambi i loro avversari con due attacchi della sua sabbia e poi fu il suo turno. Dalle sua mani partirono due sfere raiton, una per ogni avversario. Sempre dalla sua mano destra partirono diversi proiettili infuocati verso il disegnatore e infine si preparò per il gran finale: compose i sigilli e "sputò" dalla bocca un enorme sfera di fuoco con la faccia di un drago. Vediamo se sono bravi anche nei fatti oltre che a parlare.





    Azione Gratuita 1: Attivo Byakugan (20)
    Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica non offensiva 1: Seishin Kaguya (20)Seishin Kaguya
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del juken reflex, l'utilizzatore utilizza la sua abilità oculare e il suo miglior controllo del chakra per farlo fuoriuscire da ogni punto di fuga del proprio corpo in maniera costante. Il chakra, di colore bianco e luminoso, rivestirà l'utilizzatore andando a creare la figura di una donna, la leggendaria Kaguya. (La figura comparirà dal busto in su, non vi saranno le gambe). Questa indosserà un kimono bianco a bordi neri con dei tombe rossi disegnati al centro, avrà lunghi capelli bianchi, le orecchie a punta, braccia sottili e il Byakugan attivo negli occhi.
    L'utilizzatore si troverà al centro del busto, e in totale Kaguya sarà alta tre metri.
    Essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Questo strato di chakra avrà la funzione di un armatura e ridurrà di 2 slot il danno di tutti gli attacchi (genjutsu esclusi) di energia pari o inferiore a rossa.
    La tecnica dura un massimo di due turni.
    Consumo: 20 attivazione, 10 a turno mantenimento
    Richiede: Byakugan, Zen 5, destrezza 6
    [Energia : Rossa]

    Tecnica non offensiva 2: Shinsō (40)Shinsō
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del palmo d'aria, l'utilizzatore libera improvvisamente tutto il chakra contenuto nei punti di fuga che si trovano nei suoi occhi, provocando una compressione dell'aria e modificandone l'afflusso in un punto a sua scelta del campo di battaglia. Si creerà così uno spostamento di una notevole massa d'aria che andrà a colpire l'avversario causando un danno da impatto. Lo spostamento d'aria si muove solo in linea retta ed essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Vi sono due forme della tecnica:
    Potenza massima. L'onda d'urto ha un punto centrale di massima potenza e poi si estende con una dimensione di 5x5 metri e può spostarsi fino a 15 metri. Provoca una ferita normale nel punto in cui si viene colpiti alla massima potenza. Può essere usato per parare ninjutsu di livello pari o inferiore o deviare qualsiasi arma di energia pari o inferiore (leggendarie escluse).
    Potenza minima. Viene usata una quantità minima di chakra con un conseguente riduzione delle dimensioni dell'onda d'urto, le cui dimensioni saranno di 1x1 metri e con 3 metri di estensione. In questo caso la potenza sarà uniforme in tutta l'area. Questo spostamento è sufficiente a deviare armi di piccole dimensioni o a deviare completamente un attacco semplice.
    L'onda d'urto è difficilmente visibile e sono richiesti riflessi inferiori massimo di un punto rispetto alla destrezza dell'utilizzatore. Es: se il valore dell'attacco è 10 per vedere lo spostamento d'aria bisogna avere almeno riflessi 9. Se ciò non avviene chi si deve difendere da essa non riuscirà a capire come e da cosa sta venendo colpito o cosa abbiamo bloccato o deviato il proprio attacco.
    Consumo: 40 potenza massima, 10 potenza minima.
    Slot danno: 4-8 potenza massima, 1-3 potenza minima.
    Richiede: Byakugan, Zen 6, Destrezza 8
    [Energia : Blu]

    Tecnica offensiva 1: Sfera di Tuono (8)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 2: Proiettili di Fuoco (16)Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva 3: Fiato Ardente del Drago (50)Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]





    Chakra consumato: 154
    Chakra rimasto/posseduto: 315-154= 161

    Danni fisici: 2 slot
    Danni psicologici: //
    Danni armatura 8 slot
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato

    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte

    Posizione del PG: In una stanza sottorranea della grotta
    Distanza dall'avversario: 8 metri


















    Difesa
    Riflessi 11
    Seishin Kaguya11
    Shinso 11

    Attacco
    Sfera di Tuono 11 | Danno: 1-3 + Paralisi Media
    Proiettili di Fuoco Esplosivi 11 | Danno: 2-5 + Ustione di 2° Grado (1 slot danno per due turni)
    Fiato Ardente del Drago 11 | Danno: 6-9 + Ustione di 3° Grado (1 slot danno per tre turni)



    I leoni sono di energia rossa quindi per l'armatura di chakra bianco prendo solo il danno minimo (3) che viene ridotto di 2 dalla mia personale di en. Rossa. Quindi prendo 1 danno + 1 che avevo per la trappola, mentre l'armatura se ne prende 4 (la differenza tra danno massimo e minimo). Invece delle bolle prende tutto il danno l'armatura perché è di en. Verde, ma viene ridotto di due dalla personale, quindi altri 4 slot per l'armatura. :sisi:


     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime

















    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sayaka (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yoko (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Kant (parlato)
    Ruruko (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.



    CITAZIONE
    ..DOVE SIAMO??
    Non riconosco il "posto" ...eppure siamo passati da qui qualche minuto prima!! d'istinto stringo con tutte le mie forze ...cercando in quel contatto fisico il coraggio che NON HO!... la mano di ..di??...!!!!!
    La lascio di colpo, come se mi stesse ustionando ... ma non è lei quella BOLLENTE!!!
    Ho il volto in fiamme per l'imbarazzo ... , vorrei somparire ...sotterrarmi sotto metri di terra!!.. ma , a parte arretrare di un paio di passi ...gli..gli tenevo la mano!!...OK IO GLI HO DETTO DI PRENDERMI LA MANO COSICHEPOTESSITELTRASPORTAREENTRAMBIFUORIDALA!PEROCITENEVAMOPERMANO!!SPEROCHENONFRAITENDA!!AMEIMASCHINONPIACCIONOMALUINONPUOSAPERLOFORSEPENSACHEIOCISTIAPROVANDOCONLUI!!NONONONONONONONO!!!!NONVOGLIOOO!!!!
    Mi sforzo di guardarlo negli occhi ...Ti prego fà che non abbia frainteso!!!.. Ma il mio coraggio si consuma SUBITO e , senza volerlo, inizio a guardare il pavimen..???
    Acqua??
    Un leggero gorgoglio alle mie spalle attira la mia attenzione ...ma cos..??
    Un fiotto ...FIOTTO??.. d'acqua esce copioso ...Copioso??.. da un buco ...quello..."scavato" da....glitenevolamanomanonsocomesichiama!!sarostupidaaa!!!!
    Appena il livello supera la suola dei miei sandali RABBRIVIDISCO ...FREDDA!!!!! , neppure lo penso, la sabbia che ci ha "seguiti" riprende la forma di due grandi ali e mi solleva da terra quel tanto che basta per tenermi all' asciutto" ..."Non voglio sporcarmi i sandali!"...
    Osservo il foro l'acqua è già a quel livello?? e di colpo mi trovo a pensare ai falchi rimasti bloccati nelle gabbie !!!!!! me li immagino dimenarsi nelle loro gabbie ..no... nell' inutile tentativo di fuggire ...
    La scena nella mia testa è talmente "orribile" che per poco non scoppio a piangere ???...piangere per degli uccelli??... (sospiro)
    Mi giro verso Devodecidermiachiedergliilnome!!!, stò per chiedergli di "aiutarmi" a salvare quei poveri animali ??? quando LI VEDO!!! Ancora LUI??.e....e QUELLO CHI E???
    Cosa? Non avevi detto di aver sistemato gli intrusi? Idiota! Intrusi??
    NOI?? non mi piace come lo ha detto.. Tranquillo Ichi, facciamoli fuori noi stessi.. così il capo non lo verrà a sapere, ahaha COSA??? le "mie ali" vibrano "farci fuori"???
    Ah.. Yota.. non sbaglio mai quando dico che sei un idiota..
    Mi giro verso lo Hyuga sembra...FELICE!!! . E' ora di fare un po' di riscaldamento. ..e....etooo...
    Ritorno a guardare i due ninja
    ..Ma cosa stà...?? Bang!! Bang??
    Prima che possa capire cosa succede !!! una fitta tremenda mi lacera il petto ??....cosa??? non finisco col culo nell' acqua solo per puro miracolo ... Le "mie" ali si chiudono , troppo tardi per proteggermi ma, riaprendosi, fermano la mia caduta a pochi centimetri dal pelo dell' acqua cosa è successo?? il dolore è lancinante cosa??.cosa mi ha colpito?? fatico a respirare ..non..non l'ho visto!!.. guardo il ragazzo ..non...non l'ho visto !!! e inizio a tremare ...è..è troppo forte!!...
    Guardo il ninja che mi ha attaccato ..troppo forte..., con la coda dell' occhio noto dei movimenti Lo..lo Hyuga sta combattendo con il ragazzo che voleva avvogarci ma non li considero:
    Guardo il ninja che mi ha colpito .....No... lo vedo lanciare un nuovo attacco !!!
    E diverso da quello di prima Più lento del primo...ma..ma sempre velocissimo!!
    Provo a schivarla, ma , di nuovo , la mia sabbia è lenta ???...
    Le bolle di acqua mi colpiscono con violenza ....
    Ora piango .
    Mi fà male tutto! ..è troppo forte!!... Non posso affrontarlo!!!
    Voglio fuggire!!..andarmene a casa.....lontano da qui..da...da.. mi rialzo, in lacrime p..però....ho..ho promesso a .....a Kiri-Chan e scatto verso il ninja sono impazzita?? mentre mi avvicino la sabbia alle mie spalle assume la forma di due grosse mani che . quando gli arrivo a ridosso sferrano 3 pugni, potrei teletrasportarmi a casa..da AN-Chan... miro alla suo petto ....invece combatto!!!...
    Mentre mi allontano mi chiedo perchè mi ostino a combattere anche quando sono spaventata!
    Perchè sono una stupida MUCCA con più tette che cervello... nel mio campo visivo vedo entra pure il ninja che stà affrontando il mio "compagno" ..una stupida mucca che ha fatto una promessa.. le mie ali "esplodono" in una serie di proiettili Andate!! con un gesto teatrale, tenendo tese solo l'indice e il medio indico l'avversario , come a indirizzarle ... i proiettili mi obbediscono e che cercano di colpire entrambi
    ....Cosa faccio??...non sò neppure se riesco a tener testa al mio avversario..e....e..

    La sabbia si sfalda di nuovo, staccandosi dalle mie spalle ...e si compatta in grossi grumi che prima si alzano in aria e poi ricadono pesantemente cercando di colpire ancora entrambi i miei avversari dovrei concentrarmi solo su un "nemico"..non...non cercare di dare una mano allo Hyuga!!...mi..mi sembra abbastanza forte da cavarsela da solo...
    Faccio un respiro profondo mentre guardo la sabbia ricadere a terra ..f....forse....se..se io aiuto lui...LUI aiuterà me!!... il tempo sembra rallentare ...TI PREGO!!!...AUITAMI!!!.. ..GO....

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva :
    Azione gratuita 1 : attivo innata: (20)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Azione di movimento: mi avvicino al mio avversario
    Azione Offensiva 1,2,3: sferro tre pugni usando la sabbia
    Azione di movimento : arretro di 10 metri
    Tecnica offensiva 1: proiettili di suna (10)
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva: grandine di sabbia (60)
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 60]
    [Slot Ferita: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Chakra consumato: 90
    Chakra rimasto330 / 420
    Ferite: 11 punti ferita
    Stato psico fisico: terrorizzata
    Armi /medicinali usati :1 kunai a tre punte (ma poi ripreso)
    Posizione del Pg: qui non mi è chiaro, in teoria siamo nel corridoio, essendo che Kant ha praticato un buco nella roccia che blocca la via... ma tu dici che siamo sul tetto...inoltre parli di acqua che filtra dal buco fatto da Kant...quindi dopo affermi che siamo nel corridoio
    Distanza dagli avversari: circa 10 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:
    Il primo attacco è superiore ai miei riflessi quindi lo subisco in pieno
    Il secondo ho riflessi 10 quindi lo vedo, ma la schivata/parata sono inferiori quindi lo subisco, ho messo danni medi questa volta, sperp vada bene
    Per gli attacchi:
    Uso la sabbia per sferrare tre pugni, (valore attacco 8)
    Arretro per poi lanciare su entrambi gli avversari prima dei proiettili di sabbia (attacco 9) poi la grandine di sabbia (attacco 9)

    Spero di essere stata chiara e corretta



    Edited by white eye princess - 24/10/2014, 06:42
     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   559 views
  Share  
.
Top