Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    wep forse sono stato poco chiaro nella descrizione della struttura. Sopra la stanza della biblioteca dovrebbe esserci il tetto, essendoci un buco creato dalla lancia di jujitsu anche il tetto inizierà ad allagarsi dopo che la stanza si riempirà completamente d'acqua. In questo modo.
    Ma passando al combattimento (i voti lì darò alla fine)..
    Riguardo alla fase difensiva:
    Jujitsu: niente da dire, hai segnato bene i danni
    Wep: se hai schivata inferiori dovresti prendere il danno pieno di tutti gli attacchi (tra l'altro se proprio tenti una schivata segnamelo nel riepilogo insieme al calcolo, cosa che non hai fatto :sisi: ).
    Riguardo alla fase offensiva:
    Wep: non ho capito bene parte delle tue azioni. Sferri dei pugni non dicendo però a chi (ldato che non ha specificato ho considerato che fossero diretti a chi ti ha attaccato, ovvero il ninja con gli attacchi a base acqua). Mi piace l'azione del tenere nascosti i sigilli (a questo proposto ti ricordo che le tecniche basate sui sigilli vanno modificate in conformità al regolamento fuinjutsu, per adesso te le faccio valere ma a fine missione le dovrai modificare), però ti sei dimenticata di segnare il costo di attivazione di quella tecnica nel riepilogo, quindi -35 punti al tuo chakra). Il resto degli attacchi vanno bene
    Jujitsu: come ho detto per wep prima: a chi è diretto l'ultimo attacco? dici che lancia un drago di fuoco però non specifichi a chi dei due è rivolto (dato che non hai specificato lo considererò al ninja dell'inchiostro). Dato che non hai specificato dove miri ho scelto a caso le zone colpite dalle sfere di tuono (Ichi viene colpito al busto, Yota al collo)
    CITAZIONE
    Traccia:
    I pugni di sabbia andranno inizialmente a segno, colpendo in pieno lo shinobi di Kiri, il cui corpo sembrerà sfaldarsi all'impatto con le tue mani per poi ricomporsi come se fosse liquido. Poi insieme al proprio compagno schiverà il resto degli attacchi .
    Diversa cosa avverrà per gli attacchi di Kant, che prenderanno in pieno entrambi i ninja.
    Bastardi..
    Ichi proverà a colpire di nuovo con la Pistola Acquatica mirando però a Kant, poi creerà un cloneNome: Tecnica dell'esplosione infinita: Joki Boy (Mugen Bakuhatsu no Jutsu: Joki Boi - Steaming Danger Tyranny)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Descrizione: Tecnica creata dal Secondo Mizukage e senz'altro la più potente del Clan Hozuki. Il ninjutsu consiste nel creare un clone dell'utilizzatore a base di acqua e olio (somigliante ad un ragazzino). A causa dell'olio un qualsiasi movimento basterà a far cambiare velocemente la temperatura, da fredda a calda, facendo così evaporare l'acqua al suo interno e gonfiando il clone. Durante il turno il clone si ingrandirà sempre più fino a scoppiare in un'esplosione di vapore ustionante (effetto utilizzabile una volta a turno; a fine turno la nube di vapore inizierà a condensarsi e, tramite una grandinata, a ricreare entro il turno successivo un nuovo clone in miniatura pronto a ripetere daccapo il processo dall'inizio del prossimo turno).
    Il clone avrà le medesime statistiche e abilità dell'utilizzatore con la differenza che avrà un bonus +1 a Velocità, Destrezza e Forza; esso non potrà cadere vittima di genjutsu in quanto non avrà un sistema circolatorio del chakra al suo interno (motivo per cui potrà fare solo attacchi semplici o esplodere e non potrà utilizzare i ninjutsu/taijutsu/genjutsu del suo creatore) e avrà gli stessi slot ferita dell'utilizzatore, dimezzati. Potrà utilizzare tutte le azioni dell'utilizzatore, tuttavia le condividerà con quest'ultimo e quindi non potranno superare il limite prestabilito dalla sua energia (l'esplosione di vapore utilizzerà una tecnica offensiva en. blu).
    Utilizzare questa potente tecnica comporterà però anche degli effetti negativi: difatti stancherà fortemente l'utilizzatore, che sarà impossibilitato ad attivare altri jutsu offensivi, avrà un malus di -1 a Velocità, Destrezza, Forza e Riflessi e i suoi metri percorribili saranno dimezzati (di conseguenza è consigliato trovare un rifugio in cui nascondersi).
    CITAZIONE
    [Ascia acquatica]
    Spendendo un'azione gatuita + 20 punti chakra l'utilizzatore potrà creare sul braccio del clone vaporoso una lama composta di acqua, che si addenserà così tanto da raggiungere la durezza del metallo. La lama potrà essere usata negli attacchi semplici compiuti dal clone.

    [Danno: 6-8 + ustioni di terzo grado (esplosione di vapore)]
    [Consumo: 40 + 20 mantenimento + 30 (ad ogni esplosione)
    [Utilizzabile una sola volta per duello]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 4”]
    davanti a se.
    Mentre Ichi si smaterializzeràNome: Mimetizzazione acquatica
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solo in presenza di fonti d'acqua. Grazie a questo jutsu si potrà trasformare il proprio corpo in acqua fondendolo con la fonte trovata in modo da mimetizzarsi e scomparire agli occhi del nemico. Durante il mantenimento di questa tecnica non ci si potrà muovere e si dovrà rimanere fermi nella zona in cui si è diventati liquidi.
    [Consumo: 6 (attivazione) + 3 (mantenimento)]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 1”]
    diventando liquido e unendosi allo strato d'acqua sotto di voi, il suo clone si muoverà ad altissima velocità verso Himeko sferrando 2 colpi fisici cercando di colpirla al fianco e in faccia: nel farlo comincerà ad ingrandirsi e gonfiarsi sempre di più per poi avvicinarsi di qualche metro a Kant ed esplodere.

    Status nemici:
    Yota: KO
    Ichi: stato fisico - stato mentale

    Edit: ho sbagliato a calcolare i danni di Yota, lui va KO quindi i suoi attacchi non sono rivolti a nessuno.

    Edited by L ~ - 26/10/2014, 01:56
     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top