Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Gli attacchi di Himeko si abbatterono contro lo shinobi di Kiri il quale si scompose in acqua per poi ricomporsi come se nulla fosse. Che strana abilità, sembra immune agli attacchi fisici.
    Nel vedere ciò la kunoichi evocò quattro piccole creature volanti. E quelle cosa sono? Sembrano fatine... Certo che questa ragazza conosce tecniche davvero uniche!
    Invece gli attacchi del giovane Hyuga erano andati tutti a segno danneggiando gravemente i nemici, soprattutto il ragazzino che finì fuori combattimento. Quel tipo dell'acqua è ancora in piedi, sono più forti di quanto non mi aspettassi.
    Bastardi...
    Il ninja fece nuovamente il segno della pistola e sparò un'altro proiettile d'acqua questa volta proprio verso Kant. Vuole provare ad attaccarmi lui adesso? Interessante, ma ancora una volta questo attacco non potrà farmi gran che.
    Le dimensioni del proiettile furono in gran parte ridotte dall'evocazione eterea di Kaguya e poi quasi completamente arrestato dall'armatura di Chakra Bianco. Lo Sp. Jonin sentì un leggero colpo, ma fu davvero leggero.
    Il nemico particolarmente abile nell'arte dell'acqua creò un clone davanti a se. Questo scattò prima verso Himeko cercando di colpirla e poi si avvicinò allo Hyuga iniziando a ingrandirsi e gonfiarsi. Nel mentre l'originale si era "sciolto", unendosi con l'acqua presente nel pavimento. Tutto quel chakra si è prima condensato e ora si sta espandendo dentro il clone. Non comporta niente di buono, se continua così...
    La sua intuizione fu corretta, il clone esplose improvvisamente rilasciando vapore ad alta temperatura. E' troppo tardi.
    Kant strinse i denti pronto a sopportare il dolore ma stranamente non avvertì nulla: di fronte a lui e Himeko vi era un muro di sabbia dalle dimensioni enormi tanto da occupare tutto il soffitto. Cavolo che rischio, mi ero fatto sorprendere. Questa volta nemmeno Kaguya e l'armatura avrebbero potuto aiutarmi.
    STAI BENE??
    Il ninja dagli occhi perlacei si girò verso Himeko sorridente. Bella mossa, grazie! Aspetta a sciogliere il muro, avvicinati un attimo, ci penso io a tenere d'occhio i due.
    ARIGATOU.
    Mentre la ragazza copriva i due metri che li separavano lo Hyuga guardando attraversò il muro gli avversari, non perdendoli di vista. Appena i due furono vicini lo Hyuga poté osservare meglio le Magami e notò sorpreso che avevano davvero vita propria. Cercò di non distrarsi e parlò a bassa voce, in modo che solo Himeko potesse sentirlo. Himeko, come avrai visto il ninja di Kiri si è fuso con l'acqua qui presente nel pavimento ma conosco un modo per poterlo attaccare comunque. Ho bisogno però che tu usi la tua sabbia per sollevarti da terra e allontanarti un po' se no rischio di coinvolgerti nell'esplosione.
    VA..VA BENE!!
    Dopo che la ragazza fu sufficientemente lontana sciolse il muro e Kant entrò in azione. Grazie ai suoi occhi, riusciva a vedere la posizione di Ichi grazie alla maggiore quantità di chakra presente in una zona d'acqua vicino al corpo di Yota galleggiante nell'acqua. Prepariamoci al gran finale!
    Lo Hyuga compose i sigilli e allargò le braccia. Dalle sue mani si crearono due grosse sfere composte di fulmini e da esse iniziarono ad uscire rami di scariche elettriche che fuoriuscirono intorno tutto intorno al corpo di Kant e a contatto con l'acqua il raggio d'azione delle scariche arrivò a coprire praticamente tutta la sala. Con questo dovrei colpire entrambi, anche se uno dei due è già fuori combattimento. Il ninja di Kiri sembra non patire gli attacchi fisici ma prima la sfera raiton l'ha colpito, sono sicuro che questo elemento sia un elemento debole per lui.
    Non appena le scariche finirono creò una sfera raiton, come prima, e la lanciò verso Ichi. Infine continuando a concentrarsi principalmente verso lo shinobi del Villaggio della Nebbia e dalle sue dita partirono una serie di fulmini che si trasmisero proprio nell'acqua. Con tutta quest'acqua e la sua abilità nel Suiton probabilmente pensava di essere in un vantaggio tattico, ma in questo modo ho ribaltato la situazione. L'acqua è mia amica, non sua!




    Azione Gratuita 1: Mantenimento Byakugan (7)
    Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: Mantenimento Seishin Kaguya (10)Seishin Kaguya
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del juken reflex, l'utilizzatore utilizza la sua abilità oculare e il suo miglior controllo del chakra per farlo fuoriuscire da ogni punto di fuga del proprio corpo in maniera costante. Il chakra, di colore bianco e luminoso, rivestirà l'utilizzatore andando a creare la figura di una donna, la leggendaria Kaguya. (La figura comparirà dal busto in su, non vi saranno le gambe). Questa indosserà un kimono bianco a bordi neri con dei tombe rossi disegnati al centro, avrà lunghi capelli bianchi, le orecchie a punta, braccia sottili e il Byakugan attivo negli occhi.
    L'utilizzatore si troverà al centro del busto, e in totale Kaguya sarà alta tre metri.
    Essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Questo strato di chakra avrà la funzione di un armatura e ridurrà di 2 slot il danno di tutti gli attacchi (genjutsu esclusi) di energia pari o inferiore a rossa.
    La tecnica dura un massimo di due turni.
    Consumo: 20 attivazione, 10 a turno mantenimento
    Richiede: Byakugan, Zen 5, destrezza 6
    [Energia : Rossa]

    Tecnica offensiva 1: Tuono (22)Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il triplo del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Fulmine; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 2: Sfera di Tuono (4)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 3: Assassinio Elettromagnetico (16)ASSASINIO ELETTROMAGNETICO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]





    Chakra consumato: 59
    Chakra rimasto/posseduto: 161-59= 102

    Danni fisici: 3 slot
    Danni psicologici: //
    Danni armatura 11 slot
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato

    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte

    Posizione del PG: Sul tetto della grotta.
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa da entrambi. Distante 8 metri di altezza e altri 8 in larghezza da Himeko.







    Difesa
    //

    Attacco
    Tuono 11 | Danno: 3-6 | Bersaglio: entrambi i nemici.
    Sfera di Tuono 11 | Danno: 1-3 + Paralisi Media | Bersaglio: Ichi.
    Assassinio Elettromagnetico 11 | Danno: 2-5 | Bersaglio: Ichi.



    Allora, per rendere le cose più chiare ora metto anche il bersaglio nei calcoli, cosi si capisce bene chi attacco :)
    Partiamo dalla difesa. Non ho messo calcoli perché non ne utilizzo. Dal proiettile mi lascio colpire, prendo il danno minimo (3) grazie all'armatura (che quindi si prende altri tre slot) ma esso viene ridotto da Kaguya quindi prendo un solo slot. Per l'esplosione lascio fare a Wep, fatto sta che comunque non dovrei prendere danno.
    Passiamo all'attacco :asd: la tecnica tuono dice che colpisce chiunque in un raggio di 7 metri da me (motivo per cui faccio sollevare himeko di 8 metri, in modo da non colpirla). Tuttavia, dato che siamo su una superficie acquatica, lateralmente ma non in altezza il raggio si triplica come da descrizione, raggiungendo i 21 metri. Ergo, riesco ad attaccare entrambi i miei avversari. Ora, dato il casino che è successo, ho editato il post in modo da usare una sola sfera e verso Ichi dato che Yota è già k.o.





    Edited by JuJitsu ~ - 26/10/2014, 10:18
     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top