Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Quando i lampi e le scintille prodotte dagli attacchi di Kant cessarono, dall'acqua si riformò la forma di Ichi, visibilmente ferito. Il piano ha funzionato, è decisamente messo male... Mi chiedo se abbia ancora la forza di combattere.
    Il ninja si avvicinò ad Himeko tentando di colpirla ma era incredibilmente lento, fu facile per lei schivare i colpi. Poi una delle sue fatine fece qualcosa che sicuramente non ebbe grande impatto sul nemico in quanto questo non se ne curò, barcollò in direzione dello Hyuga urlando dal dolore e cercò di colpirlo con due pugni che però non riuscirono a oltrepassare lo strato di chakra di Kaguya. Dopo quei suoi ultimi due attacchi stramazzò a terra: il combattimento era concluso. Non ha di che lamentarsi però, è stato uno scontro... elettrizzante.
    Mentre la figura eterea della dea degli shinobi scompariva e lui disattivava la sua arte oculare, una fatina dai capelli rossi svolazzò intorno allo Sp. Jonin. ...potevo batterli da sola!!!
    Sarà...
    grazie!!! se...se tu non..... TI DEVO LA VITA!!!
    Figurati, abbiamo combattuto insieme, la vittoria è anche merito tuo.
    e.... adesso?...cioe....
    La biblioteca è andata distrutta, qualsiasi cosa ci fosse la sotto è andata perduta. Fortunatamente però ho salvato qualcosa.
    Lo Hyuga prese le lettere dalla sua tasca e le mostrò alla kunoichi per fargliele leggere e comprendere la situazione. Intanto un'altra fatina, questa dai capelli arancioni, iniziò a parlare a raffica, gli fu difficile seguire il suo discorso. ciaooo! come ti chiami? io mi chiamo Yorokobi!!! Ma se vuoi puoi chiamarmi Yoo-chan! Tutti mi chiamano Yoo-chan! bhe NON tutti! Noo-chan mi chiama Yorokobi ..e Yu-Yu "testa vuota"!! ma tutti gli altri mi chiamano Yoo-chan!!!...hai degli strani occhi!!! Stai male? Riesci a vedere? Io non saprei che fare se non ci vedessi!! Non potrei piu guardare la Televisione o giocare o..
    Kant la guardò come si guarda una persona pazza e un'altra fata la tirò via per i capelli. Scusatela!!! ...avvolte e troppo....ESPANSIVA!!!
    COMUNQUE la ringrazio da parte di tutte le mie sorelle! La sua presenza e stata fondamentale per la buona riuscita del combattimento!!

    Ho semplicemente fatto il mio dovere, come Himeko del resto.
    Mentre guardava le creature incuriosito da quella strana tecnica, la kunoichi di suna gli restituì le lettere. Bene, è giunto il momento di separarci.
    scusa!... ma..ma non ...Ricordo il tuo nome!!
    Prova a ricordarlo, non penso tu abbia combattuto con molti membri del mio clan, anzi, probabilmente sono l'unico. Nel caso non ti venga in mente, lo scoprirai tra qualche giorno.
    Eto...grazie ancora ...Hyuga-Sama!!!!
    Lo Hyuga la salutò con un cenno, attraversò rapidamente il tetto di corsa e, sceso dalla struttura, iniziò a muoversi verso il Paese del Fuoco. Correva da circa un'ora ed era quasi arrivato al confine quando un kunai sfrecciò a pochi centimetri dal suo volto costringendolo ad arrestare la corsa. Un gruppo formato da tre Hannyashū si trovavano alla sua sinistra. Ancora loro? Forse questa volta però sono quelli veri.
    Deve essere stato lui, non c'è nessun altro da queste parti.
    Già, sicuramente è lui l'assassino dei nostri due compagni.
    Allo Hyuga tornò in mente la scena in cui il falso ninja dell'erba aveva tagliato la gola agli altri due. State commettendo un grosso errore.
    Zitto, maledetto! Non ascolterò le tue menzogne! Estratta una wakizashi quest'ultimo attacco il ninja della Foglia, che però riuscì a schivare i colpi.
    Se non volete credere a me allora credete a queste. Kant prese le lettere e le lanciò al suo interlocutore, che fu raggiunto dai suoi due compagni. Hanno cercato di far scoppiare una guerra tra i nostri paesi e quello del Vento. Io e una kunoichi della sabbia fortunatamente siamo riusciti a fermarli.
    Quando i tre ebbero finito di leggere lo Hyuga, con estrema calma, mostrò loro le poche ferite che aveva subito nemmeno un'ora prima. Queste le ho rimediate durante uno scontro con quei pazzi.
    La sua voce rimase ferma e pacata. I tre si guardarono per qualche istante. E' va bene, per ora ti crediamo. Queste lettere però le teniamo noi e ne verificheremo l'attendibilità. Se ciò non avvenisse, riterremo il tuo villaggio responsabile.
    Kant sorrise. Fate pure, sono sicuro che non ci sarà alcun problema.
    Riprese quindi a correre tra gli alberi fino a quando non fu abbastanza lontano da non essere visto. Anche se sono quasi al confine potrei incontrarne altri, e questa volta non ho più le lettere con me. Meglio non rischiare.
    Si tastò la ferita causata dal proiettile acquatico per prelevare del sangue ed utilizzò la tecnica del richiamo evocando il possente Fearow. Hey Kant, sembri ferito, hai bisogno di cure.
    Si, in realtà anche di un passaggio fino a Konoha, volando ci metto di meno e soprattutto è più sicuro. Delle ferite puoi occupartene anche una volta arrivato, non sono nulla di grave.
    Come vuoi allora, salta su. Il ninja raggiunse il dorso dell'aquila con un balzo e in pochi secondi si trovava sospeso nell'aria. Il viaggio fu molto più corto dell'andata e in serata raggiunsero il Villaggio della Foglia. Quella missione era durata soltanto un giorno intero ma non si era riposato per tutto quel tempo. Dopo che la sua evocazione medica ebbe curato le sue ferite, fece rapporto all'Hokage e poi fu finalmente libero.
    Bene, possiamo riprendere da dov'ero rimasto.

    5 giorni dopo
    Kant guardava Hiroto con aria di sfida. La piazza centrale del quartiere degli Hyuga era stata completamente trasformata in un arena da combattimento con tanto di spalti sui quali erano seduti tutti i membri del clan presenti al villaggio. Tutti mormoravano e parlavano ad alta voce ma quando Kawame alzò il pugno al cielo per chiedere la parola tutti si ammutolirono. Quest'oggi siamo tutti qui riuniti per un grande evento. Oggi Kant Hyuga sfiderà il nostro attuale capo clan, Hiroto, per succedergli, come previsto nei testi antichi del nostro clan. Al pronunciare del nome del giovane, una bordata di fischi piovette dagli spalti.
    Lo scontro è molto semplice e proseguirà fino alla resa e alla sconfitta di uno dei due combattenti. Questo è tutto.
    Kawame stesso si rivolse verso gli spalti ma passando vicino a Kant lo guardò con odio. Preparati a essere sconfitto.
    Lo vedremo.
    Kant e Hiroto chiusero entrambi gli occhi per concentrarsi e, al suono dello sparo, entrambi li riaprirono con il Byakugan attivo. Si avvicinarono con uno scatto e iniziarono a scambiarsi una velocissima serie di colpi riavvicinati delle centoventotto chiusure. Ogni colpo del capoclan veniva arrestato da un colpo di Kant e viceversa. Alla fine i due si allontanarono con un balzo di un paio di metri ciascuno e con il palmo d'aria deformarono il vento di fronte a loro. L'attacco dell'esperto Hiroto però fu più potente e lo Sp. Jonin rotolò di qualche metro più indietro mentre il pubblico esplodeva in urla e applausi. Devo dire che c'è davvero un motivo se è il capoclan, è davvero forte.

    Mentre Hiroto si avvicinava per attaccarlo, si rialzò di scatto e sputò dalla bocca un enorme drago di fuoco che colpì di striscio il capoclan. Non pensare che sia così facile sconfiggermi. Sugli spalti fischiarono a quello che, il resto del clan riteneva scorretto, ovvero l'uso di un ninjutsu.
    Non l'ho mai pensato. Hai un grande talento Kant, erano anni che non si vedeva qualcuno così giovane già capace di padroneggiare tutte le tecniche del nostro clan. Proprio per questo ti ho esiliato dal clan: non vi è alcun bisogno di cercare altre fonti di potere, lo stile del Pugno Gentile è tutto ciò di cui uno Hyuga ha bisogno e te lo dimostrerò.
    Hiroto allargò il braccio destro e concentrando molto chakra nella mano, lo manipolò a tal punto da formare una testa di leone.
    Kant si mise a ridere di gusto. Ti sei già stancato? Vuoi concludere lo scontro? E' va bene, per me non c'è alcun problema. Anche lui allargò il braccio destro e formò sulla sua mano la testa di un leone con il chakra. Verrai sconfitto proprio dal passato che cerchi tanto di difendere.
    I due corsero l'uno verso l'altro fino a raggiungersi, si stavano quasi per colpire vicendevolmente ma Hiroto era stato più veloce di qualche millisecondo, ma gli sarebbe bastato per vincere. Le cose però, andarono diversamente. Hiroto, tanti saluti dalla nostra antenata Kaguya e da un suo ninjutsu. Shinsoooo!
    Kant utilizzò la tecnica segreta di Kaguya, un'onda d'aria partì dal suo occhio distruggendo il Leone nel pugno di Hiroto e spostandogli la mano. Il colpo di Kant fu l'unico ad andare a segno, nel petto del suo avversario. Palmo Gentile dei Leoni Gemelli!
    Hiroto volò di alcuni metri in aria per poi atterrare con un tonfo il cui rumore fu udibile in tutta l'arena dato che tutto il pubblico sugli spalti aveva il fiato sospeso.
    Il silenzio continuò a regnare per parecchi secondi. Coloro che avevano assistito allo scontro non riuscivano a capire cos'era successo ne tanto meno riuscivano a credere che Hiroto, colui che consideravano il più forte del loro clan, fosse stato sconfitto. Kawame corse sull'arena a soccorrere Hiroto, aiutandolo a rialzarsi almeno sul busto, mettendolo in una posizione semi seduta. Non è possibile, lei è il capo clan, non può essere vero.
    M-mi spiace, non credevo che sarei stato sconfitto. Ma non chiamarmi più capo clan, non è più un titolo che mi spetta. Disse interrompendosi più volte per tossire, affaticato. Devi fare l'annuncio.
    M-ma...
    Niente ma, avevi detto di essere pronto a questa evenienza.
    Kawame raggiunse il centro del ring e iniziò a parlare ad alta voce, seppur avesse gli occhi spenti e pieni di rabbia. Grazie alla vittoria riportata oggi sul campo di battaglia, Kant si aggiudica ufficialmente il titolo di ventesimo capo del clan Hyuga!
    Nessun fischio, urla o battito di mani fu seguito da quella affermazioni. L'unica cosa che si poteva vedere nei volti dei membri del clan era lo sgomento per quello che era accaduto. E' ora del discorso. Ho aspettato a lungo di poter pronunciare queste parole, e ora è il momento adatto.
    Kant disattivò il Byakugan, mentre il suo cuore pian piano riprendeva il regolare battito cardiaco dopo l'adrenalina dello scontro. Si schiarì la voce e cominciò a parlare.
    Dalle vostre facce posso capire che siete stupiti... Molti di voi addirittura spaventati. Ma la maggior parte di voi nemmeno mi conoscono di persona. Mentre parlava camminava sul bordo del ring, rivolgendosi alle persone sugli spalti. Molti di voi proseguì dopo una piccola pausa pensa che io sia un anarchico, un pazzo, una persona che vuole sfasciare il clan per i suoi capricci, una persona che vuole rifiutare la nostra tradizione.
    Prese un'altra pausa per far riflettere i suoi interlocutori. Questi "molti di voi" non potrebbero sbagliarsi più di così. Sono sicuro che qualcuno tra gli spalti ha osservato il mio combattimento con Hiroto utilizzando il Byakugan. Avrete quindi visto cos'è successo alla fine, Hiroto era più veloce di me, mi stava per colpire ma non è successo, soltanto il mio attacco è andato a segno. Come mai? Ho usato un ninjutsu di quelli che voi tanto disprezzate. Ma come chi ha usato il nostro Doujutsu per vedere l'incontro vi può confermare... esso è partito dai miei occhi. E sarei molto fiero di dirvi che questo è un jutsu di mia invenzione. Ma non lo è. Questo jutsu è stato inventato da Kaguya in persona, così come molti altri. Siete ancora convinti che il pugno gentile sia l'unico modo che abbiamo per combattere?
    Un mormorio si alzò tra la folla, tutti discutevano sulle parole appena ascoltate e Kant li lasciò fare per circa un minuto, poi con un colpo di tosse forzato richiamò nuovamente la loro attenzione. Sono certo che alcuni adesso inizieranno a vedermi sotto un altro aspetto mentre altri ci metteranno di più ma non importa. Ecco i principali cambiamenti che sto per apportare al regolamento del nostro clan. Innanzitutto, come avrete intuito, ognuno è libero di usare qualsiasi arte magica vuole. Non obbligherò nessuno ad abbandonare il Juken ma neanche ad usare soltanto quello. Siete liberi di agire come meglio credete. In secondo luogo, la distinzione tra casata principale e casata cadetta perde di ogni valore ufficiale, anche se continuerà a essere usata. Vieto inoltre l'applicazione del sigillo della casata cadetta a qualunque bambino del clan. Non vi sarà più alcuna differenza tra i membri delle due casate, se non di nome.
    Fu con questi due grandi provvedimenti che il destino di Kant come capoclan cominciò.
    E il consigliere? Chi sarà il tuo consigliere? Ancora Kawame? Disse una voce tra il pubblico.
    Kant scosse la testa. Lei.
    Disse indicando una ragazzaHinata_Hyuga_Naruto sugli spalti. Tutti si voltarono verso di lei mentre la giovane diventava rossa per l'imbarazzo. I-io?
    Si, proprio tu, Hinami Hyuga.
    Come tutto ciò che era avvenuto quel giorno, anche quella scelta non era stata dettata dal caso. Hinami era una ragazza piuttosto "popolare" nel clan, era la figlia di Hiroto ma sembrava non aver ereditato le capacità combattive del clan, nonostante i duri allenamenti a cui era sottoposta.
    Kant quand'era piccolo aveva avuto l'occasione di parlarle pochissime volte, ma da quel che si ricordava era una bambina gentile, timida ed educata e da quel che si diceva in giro non era cambiata. La sua era una scelta simbolica, di riconciliazione tra lui e Hiroto ma, anche se la ragazza ancora non lo sapeva, di grande rivalsa per Hinami stessa.
    Direi che qui abbiamo concluso, se avete bisogno sapete dove trovarmi. Quindi si rivolse a Hiroto. Do a te e la tua famiglia tutto il tempo che vuoi per spostare le tue cose dalla residenza del capoclan alla vostra abitazione, nel frattempo alloggerò nella stanza degli ospiti.
    Detto ciò si allontanò dall'arena e dal quartiere, i suoi parenti avevano bisogno di metabolizzare il tutto. Lui si recò da un fioraio, prese un mazzo di girasoli da un fiorai ed andò per l'ultima volta in quella che era stata la sua casa da quando era stato bandito dal clan. Prese una lettera e iniziò a scrivere.

    "Spero che tu ti sia ricordata il mio nome, dalle mie parti è una grave mancanza di rispetto dimenticarsi il nome di un vecchio avversario. Mi raccomando, non dimenticarlo di nuovo.
    Il CapoClan, Kant Hyuga."


    Chiuse la lettera con il timbro del clan, si recò alle poste e spedì tutto verso la kunoichi di Suna chiamata Himeko Otonashi.








    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top