Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    wep forse sono stato poco chiaro nella descrizione della struttura. Sopra la stanza della biblioteca dovrebbe esserci il tetto, essendoci un buco creato dalla lancia di jujitsu anche il tetto inizierà ad allagarsi dopo che la stanza si riempirà completamente d'acqua. In questo modo.
    Ma passando al combattimento (i voti lì darò alla fine)..
    Riguardo alla fase difensiva:
    Jujitsu: niente da dire, hai segnato bene i danni
    Wep: se hai schivata inferiori dovresti prendere il danno pieno di tutti gli attacchi (tra l'altro se proprio tenti una schivata segnamelo nel riepilogo insieme al calcolo, cosa che non hai fatto :sisi: ).
    Riguardo alla fase offensiva:
    Wep: non ho capito bene parte delle tue azioni. Sferri dei pugni non dicendo però a chi (ldato che non ha specificato ho considerato che fossero diretti a chi ti ha attaccato, ovvero il ninja con gli attacchi a base acqua). Mi piace l'azione del tenere nascosti i sigilli (a questo proposto ti ricordo che le tecniche basate sui sigilli vanno modificate in conformità al regolamento fuinjutsu, per adesso te le faccio valere ma a fine missione le dovrai modificare), però ti sei dimenticata di segnare il costo di attivazione di quella tecnica nel riepilogo, quindi -35 punti al tuo chakra). Il resto degli attacchi vanno bene
    Jujitsu: come ho detto per wep prima: a chi è diretto l'ultimo attacco? dici che lancia un drago di fuoco però non specifichi a chi dei due è rivolto (dato che non hai specificato lo considererò al ninja dell'inchiostro). Dato che non hai specificato dove miri ho scelto a caso le zone colpite dalle sfere di tuono (Ichi viene colpito al busto, Yota al collo)
    CITAZIONE
    Traccia:
    I pugni di sabbia andranno inizialmente a segno, colpendo in pieno lo shinobi di Kiri, il cui corpo sembrerà sfaldarsi all'impatto con le tue mani per poi ricomporsi come se fosse liquido. Poi insieme al proprio compagno schiverà il resto degli attacchi .
    Diversa cosa avverrà per gli attacchi di Kant, che prenderanno in pieno entrambi i ninja.
    Bastardi..
    Ichi proverà a colpire di nuovo con la Pistola Acquatica mirando però a Kant, poi creerà un cloneNome: Tecnica dell'esplosione infinita: Joki Boy (Mugen Bakuhatsu no Jutsu: Joki Boi - Steaming Danger Tyranny)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Descrizione: Tecnica creata dal Secondo Mizukage e senz'altro la più potente del Clan Hozuki. Il ninjutsu consiste nel creare un clone dell'utilizzatore a base di acqua e olio (somigliante ad un ragazzino). A causa dell'olio un qualsiasi movimento basterà a far cambiare velocemente la temperatura, da fredda a calda, facendo così evaporare l'acqua al suo interno e gonfiando il clone. Durante il turno il clone si ingrandirà sempre più fino a scoppiare in un'esplosione di vapore ustionante (effetto utilizzabile una volta a turno; a fine turno la nube di vapore inizierà a condensarsi e, tramite una grandinata, a ricreare entro il turno successivo un nuovo clone in miniatura pronto a ripetere daccapo il processo dall'inizio del prossimo turno).
    Il clone avrà le medesime statistiche e abilità dell'utilizzatore con la differenza che avrà un bonus +1 a Velocità, Destrezza e Forza; esso non potrà cadere vittima di genjutsu in quanto non avrà un sistema circolatorio del chakra al suo interno (motivo per cui potrà fare solo attacchi semplici o esplodere e non potrà utilizzare i ninjutsu/taijutsu/genjutsu del suo creatore) e avrà gli stessi slot ferita dell'utilizzatore, dimezzati. Potrà utilizzare tutte le azioni dell'utilizzatore, tuttavia le condividerà con quest'ultimo e quindi non potranno superare il limite prestabilito dalla sua energia (l'esplosione di vapore utilizzerà una tecnica offensiva en. blu).
    Utilizzare questa potente tecnica comporterà però anche degli effetti negativi: difatti stancherà fortemente l'utilizzatore, che sarà impossibilitato ad attivare altri jutsu offensivi, avrà un malus di -1 a Velocità, Destrezza, Forza e Riflessi e i suoi metri percorribili saranno dimezzati (di conseguenza è consigliato trovare un rifugio in cui nascondersi).
    CITAZIONE
    [Ascia acquatica]
    Spendendo un'azione gatuita + 20 punti chakra l'utilizzatore potrà creare sul braccio del clone vaporoso una lama composta di acqua, che si addenserà così tanto da raggiungere la durezza del metallo. La lama potrà essere usata negli attacchi semplici compiuti dal clone.

    [Danno: 6-8 + ustioni di terzo grado (esplosione di vapore)]
    [Consumo: 40 + 20 mantenimento + 30 (ad ogni esplosione)
    [Utilizzabile una sola volta per duello]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 4”]
    davanti a se.
    Mentre Ichi si smaterializzeràNome: Mimetizzazione acquatica
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solo in presenza di fonti d'acqua. Grazie a questo jutsu si potrà trasformare il proprio corpo in acqua fondendolo con la fonte trovata in modo da mimetizzarsi e scomparire agli occhi del nemico. Durante il mantenimento di questa tecnica non ci si potrà muovere e si dovrà rimanere fermi nella zona in cui si è diventati liquidi.
    [Consumo: 6 (attivazione) + 3 (mantenimento)]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 1”]
    diventando liquido e unendosi allo strato d'acqua sotto di voi, il suo clone si muoverà ad altissima velocità verso Himeko sferrando 2 colpi fisici cercando di colpirla al fianco e in faccia: nel farlo comincerà ad ingrandirsi e gonfiarsi sempre di più per poi avvicinarsi di qualche metro a Kant ed esplodere.

    Status nemici:
    Yota: KO
    Ichi: stato fisico - stato mentale

    Edit: ho sbagliato a calcolare i danni di Yota, lui va KO quindi i suoi attacchi non sono rivolti a nessuno.

    Edited by L ~ - 26/10/2014, 01:56
     
    Top
    .
  2. JuJitsu ~
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Gli attacchi di Himeko si abbatterono contro lo shinobi di Kiri il quale si scompose in acqua per poi ricomporsi come se nulla fosse. Che strana abilità, sembra immune agli attacchi fisici.
    Nel vedere ciò la kunoichi evocò quattro piccole creature volanti. E quelle cosa sono? Sembrano fatine... Certo che questa ragazza conosce tecniche davvero uniche!
    Invece gli attacchi del giovane Hyuga erano andati tutti a segno danneggiando gravemente i nemici, soprattutto il ragazzino che finì fuori combattimento. Quel tipo dell'acqua è ancora in piedi, sono più forti di quanto non mi aspettassi.
    Bastardi...
    Il ninja fece nuovamente il segno della pistola e sparò un'altro proiettile d'acqua questa volta proprio verso Kant. Vuole provare ad attaccarmi lui adesso? Interessante, ma ancora una volta questo attacco non potrà farmi gran che.
    Le dimensioni del proiettile furono in gran parte ridotte dall'evocazione eterea di Kaguya e poi quasi completamente arrestato dall'armatura di Chakra Bianco. Lo Sp. Jonin sentì un leggero colpo, ma fu davvero leggero.
    Il nemico particolarmente abile nell'arte dell'acqua creò un clone davanti a se. Questo scattò prima verso Himeko cercando di colpirla e poi si avvicinò allo Hyuga iniziando a ingrandirsi e gonfiarsi. Nel mentre l'originale si era "sciolto", unendosi con l'acqua presente nel pavimento. Tutto quel chakra si è prima condensato e ora si sta espandendo dentro il clone. Non comporta niente di buono, se continua così...
    La sua intuizione fu corretta, il clone esplose improvvisamente rilasciando vapore ad alta temperatura. E' troppo tardi.
    Kant strinse i denti pronto a sopportare il dolore ma stranamente non avvertì nulla: di fronte a lui e Himeko vi era un muro di sabbia dalle dimensioni enormi tanto da occupare tutto il soffitto. Cavolo che rischio, mi ero fatto sorprendere. Questa volta nemmeno Kaguya e l'armatura avrebbero potuto aiutarmi.
    STAI BENE??
    Il ninja dagli occhi perlacei si girò verso Himeko sorridente. Bella mossa, grazie! Aspetta a sciogliere il muro, avvicinati un attimo, ci penso io a tenere d'occhio i due.
    ARIGATOU.
    Mentre la ragazza copriva i due metri che li separavano lo Hyuga guardando attraversò il muro gli avversari, non perdendoli di vista. Appena i due furono vicini lo Hyuga poté osservare meglio le Magami e notò sorpreso che avevano davvero vita propria. Cercò di non distrarsi e parlò a bassa voce, in modo che solo Himeko potesse sentirlo. Himeko, come avrai visto il ninja di Kiri si è fuso con l'acqua qui presente nel pavimento ma conosco un modo per poterlo attaccare comunque. Ho bisogno però che tu usi la tua sabbia per sollevarti da terra e allontanarti un po' se no rischio di coinvolgerti nell'esplosione.
    VA..VA BENE!!
    Dopo che la ragazza fu sufficientemente lontana sciolse il muro e Kant entrò in azione. Grazie ai suoi occhi, riusciva a vedere la posizione di Ichi grazie alla maggiore quantità di chakra presente in una zona d'acqua vicino al corpo di Yota galleggiante nell'acqua. Prepariamoci al gran finale!
    Lo Hyuga compose i sigilli e allargò le braccia. Dalle sue mani si crearono due grosse sfere composte di fulmini e da esse iniziarono ad uscire rami di scariche elettriche che fuoriuscirono intorno tutto intorno al corpo di Kant e a contatto con l'acqua il raggio d'azione delle scariche arrivò a coprire praticamente tutta la sala. Con questo dovrei colpire entrambi, anche se uno dei due è già fuori combattimento. Il ninja di Kiri sembra non patire gli attacchi fisici ma prima la sfera raiton l'ha colpito, sono sicuro che questo elemento sia un elemento debole per lui.
    Non appena le scariche finirono creò una sfera raiton, come prima, e la lanciò verso Ichi. Infine continuando a concentrarsi principalmente verso lo shinobi del Villaggio della Nebbia e dalle sue dita partirono una serie di fulmini che si trasmisero proprio nell'acqua. Con tutta quest'acqua e la sua abilità nel Suiton probabilmente pensava di essere in un vantaggio tattico, ma in questo modo ho ribaltato la situazione. L'acqua è mia amica, non sua!




    Azione Gratuita 1: Mantenimento Byakugan (7)
    Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: Mantenimento Seishin Kaguya (10)Seishin Kaguya
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del juken reflex, l'utilizzatore utilizza la sua abilità oculare e il suo miglior controllo del chakra per farlo fuoriuscire da ogni punto di fuga del proprio corpo in maniera costante. Il chakra, di colore bianco e luminoso, rivestirà l'utilizzatore andando a creare la figura di una donna, la leggendaria Kaguya. (La figura comparirà dal busto in su, non vi saranno le gambe). Questa indosserà un kimono bianco a bordi neri con dei tombe rossi disegnati al centro, avrà lunghi capelli bianchi, le orecchie a punta, braccia sottili e il Byakugan attivo negli occhi.
    L'utilizzatore si troverà al centro del busto, e in totale Kaguya sarà alta tre metri.
    Essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Questo strato di chakra avrà la funzione di un armatura e ridurrà di 2 slot il danno di tutti gli attacchi (genjutsu esclusi) di energia pari o inferiore a rossa.
    La tecnica dura un massimo di due turni.
    Consumo: 20 attivazione, 10 a turno mantenimento
    Richiede: Byakugan, Zen 5, destrezza 6
    [Energia : Rossa]

    Tecnica offensiva 1: Tuono (22)Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il triplo del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Fulmine; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 2: Sfera di Tuono (4)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 3: Assassinio Elettromagnetico (16)ASSASINIO ELETTROMAGNETICO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]





    Chakra consumato: 59
    Chakra rimasto/posseduto: 161-59= 102

    Danni fisici: 3 slot
    Danni psicologici: //
    Danni armatura 11 slot
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato

    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte

    Posizione del PG: Sul tetto della grotta.
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa da entrambi. Distante 8 metri di altezza e altri 8 in larghezza da Himeko.







    Difesa
    //

    Attacco
    Tuono 11 | Danno: 3-6 | Bersaglio: entrambi i nemici.
    Sfera di Tuono 11 | Danno: 1-3 + Paralisi Media | Bersaglio: Ichi.
    Assassinio Elettromagnetico 11 | Danno: 2-5 | Bersaglio: Ichi.



    Allora, per rendere le cose più chiare ora metto anche il bersaglio nei calcoli, cosi si capisce bene chi attacco :)
    Partiamo dalla difesa. Non ho messo calcoli perché non ne utilizzo. Dal proiettile mi lascio colpire, prendo il danno minimo (3) grazie all'armatura (che quindi si prende altri tre slot) ma esso viene ridotto da Kaguya quindi prendo un solo slot. Per l'esplosione lascio fare a Wep, fatto sta che comunque non dovrei prendere danno.
    Passiamo all'attacco :asd: la tecnica tuono dice che colpisce chiunque in un raggio di 7 metri da me (motivo per cui faccio sollevare himeko di 8 metri, in modo da non colpirla). Tuttavia, dato che siamo su una superficie acquatica, lateralmente ma non in altezza il raggio si triplica come da descrizione, raggiungendo i 21 metri. Ergo, riesco ad attaccare entrambi i miei avversari. Ora, dato il casino che è successo, ho editato il post in modo da usare una sola sfera e verso Ichi dato che Yota è già k.o.





    Edited by JuJitsu ~ - 26/10/2014, 10:18
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime

















    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Ai (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yuki (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Kant (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    CITAZIONE
    il consumo è riportato sotto turbospolier basta passare sopra il consumo che ho scritto..però, se i colpi non vanno a segno i sigilli non si applicano e in teoria, non si attivano..
    quindi il consumo non è mai avvenuto....per questo l'ho messo "così"...ma se la ritieni una scorrettezza metterò il consumo al prossimo post..terminata la missione adeguerò la tecnica al regolamento..mi spiace non averlo fatto prima!!...

    CITAZIONE
    WHOOWHOOWHOOO AMICI SPORTIVI!!!! DAL MISTERIOSO COVO NEL PAESE DEL LEGNO... NON SIAMO NEL PAESE DEI FIUMI?? ABBIAMO ABBANDONATO TALE PAESE DURANTE L'INSEGUIMENTO DEL... MA NON SIAMO NEL PAESE DEI FIUMI??? COME TI STAVO SPIEGANDO ABBIAMO SUPERATO IL CONFINE TRA... MA NON SIAMO NEL PAESE DEI FIUMI?? ......SI!! SIAMO NEI PAESE DEI FIUMI!!....POSSIAMO CONTINUARE?? SII!!!!!!! ..SIAMO NEL PAESE DEI "FIUMI" PER ASSISTERE A UN NUOVO EPICO INCONTRO!!! ..E UN TAG TEAM!!!!... LA CAMPIONESSA HIMEKO "HIMEUSHI"LETTERALMENTE "PRINCIPESSA MUCCA" OTONASHI INSIEME A.. .......HAKUMA!!!! fusione di haku bianco e akuma diavolo............... .... I LORO AVVERSARI SEMBRANO MOLTO FORTI!!! SE NON LO FOSSERO ORA SAREMMO ANCORA A CASA A MANGIARE PATATINE E GUARDARE LA TV!!
    MA E SPARITO!!!! ..LO HAI VISTO NOOO-CHAN?? E SPARIIITOOO!!!!!...ORA E DIVENTATO UN DUE CONTRO 1!!! NON CREDO!!!

    CITAZIONE
    COSA??? guardo le mie "ali/mani" che provano a colpire il ninja .... ma sembra fatto d'acqua!!! ..come è possibile??
    Anche la grandine di sabbia fallisce .... non posso fare altro che osservare atterrita Atterrita??... la semplicità con cui evita con cui evita quello che ...penso.... sia la mia tecnica più potente!!!
    ..Sono....sono troppo forti!!!
    Faccio un mezzo passo all'indietro ..Troppo... la scena si offusca stò piangendo?? , le gambe si fanno instabili ...non.. tento che se non fossi "sorretta" dalle mie "ali" ora sarei con il sedere a mollo!!! ..Però le mutandine c'è le ho bagnate lo stesso!!!..
    Sono troppo forti!!! ..no!!! Il ninja contro cui stava combattendo il mio "compagno" crolla a terra ..IO sono troppo debole!!!
    Bastardi!!
    Troppo debole!!
    .."sarai una magnifica.." no!
    Quelle parole mi avevano illuso "sarai una magnifica.." mi avevano fatto dimenticare che sono ..che sarò sempre... una kunoichi mediocre!! ..Debole...
    Una Principessina che deve essere sempre salvata!!! ...Kiri-chan....
    La punta del mio piede destro sfiora l'acqua .... , è fredda ... ma non è per quello che tremo .....
    Ho paura!!
    Guardo verso il ninja della foglia .... la sua calma è forse più terribile della forza che il mio avversario ha mostrato .....mentre io... le lacrime iniziano a scendere enormi sulle mie guance ...mentre io.. dolorose ...mentre io... bollenti ..mentre io... PIANGERE NON SERVE A UN C%##O!!!! ??? YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIA!! YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIA!!! Cosa??
    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ti senti bene CHU!!!!! Ai-Chan mi abbraccia il viso , in lacrime ..si.. No!!! mentre Noo-San vola a pochi centimetri dal mio naso Quando...??e mi accarezza la guancia in un gesto affettuoso Quando le ho evocate???? FINALMENTE!!!! MI ERO ROTTA DI FARE DA BABY-SITTER A QUELLA BAMBOCCIA TUTTA ZUCCHERO E MIELE!!! OOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!! DOVESIAMO?DOVESIAMO?DOVESIAMO?? OK!! CHI E L'AVVERSARIO??? L'IDIOTA DELLA FOGLIA ??? QUELLO CHE PUZZA ANCORA DI LATTE??? ENTRAMBI??? (SORRISO MALIGNO) come fà a essere "una parte" di me??
    Non temere Himeko-Sama!!...SIAMO QUI PER AIUTARTI!!! CIAOOOO!!!!!!!!! IO SONO YOROKOBI!!!!! MA NON MI PIACE!! E TROPPO LUNGO E COMPLICATO!!! CHIAMAMI YOO-CHAN!!! E TU??? COME TI CHIAMI?? EH?EH?EH?? GIOCHIAMO??? DAAAI!!!! GIOCHIAMO!!!!.... SI!!! (SORRISO ANCORA PIU MALVAGIO) "GIOCHIAMO!!!".... NOOOOOOOO-CHAAAAAANNNNNN!!!!!!!....MI ANNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GIOCHIAMOOO ALLA TELECRONACA???? Tra cinque minuti inizia Cross Ange CHUU!!! TRANQUILLA PIAGNONA!!!.... ME NE BASTANO DUE!!!.....
    Mi mancava questa "follia"

    CITAZIONE
    LIQUIDATOR E SPARITO!!! LIQUI....??...AMMETTO CHE TROVO SORPRENDENTE LA TUA CAPACITA DI CREARE SOPRANNOMI CONSONI ALLA... COSA??? .... (SOSPIRO)...DOPO IL RITIRO DEL SUO COMPAGNO..
    DRAWWWWWW HOOOGAAANNN!!!!! ...."LIQUIDATOR" CREA UNA COPIA PER POI UTILIZZARE UNA RAFFINATA TECNICA DI MIMETIZZAZIONE... ...E SCAPPATOO!!!! TEMO CHE NON SIA COSI SEMPLICE... ...STA ATTACCANDO HIME USHI!!!!

    CITAZIONE
    ...Fanno ancora le commentatrici?? TESTA VUOTA SI DIVERTE!!!
    .....OOOOOOKK!!.... ..E POI PREFERISCO CHE STIANO "LONTANO" DALLA LOTTA!!!...MENO GENTE A CUI PARARE IL C£@O!!! guardo verso l'angolo dove ora Noo-San e Yoo-Chan sono sedute a un tavolo da commentatori , simile a quelli che vedo a bordo ring negli incontri di wrestling WHOOOOWHOOOOWHOOOOO.... VAI PURE TU PIAGNONA!!!!! NOOOOO!! CHU!!! NON ABBANDONO HIME-HIME CHUU!!!! quella frase sembra una carezza da quanto è "dolce" OK!!....MA SE TI SCULACCIANO NON E COLPA MIA!!! .... ..MAGARI TI PIACE PURE!!...

    CITAZIONE
    Cosa stà facendo?? ho ancora davanti agli occhi il suo corpo che diventa liquido come ci è riuscito?? ....forse era un gen??...no!!..non...non credo..cioè.....p...però se non è così!!..
    Affrontare qualcuno che può diventare acqua!!!
    Non posso TOCCARLO!!!...e...e poi... come può esistere qualcuno di così??Così forte!!
    Sento "qualcosa" intrufolarsi tra i miei seni ... non devo neppure guardare per sapere COSA è!
    CHUU!!!... Ai-Chan mi guarda con i suoi occhioni spaventati .... sentirla lì è rassicurante , anzi!! mi da quasi coraggio COSA ASPETTI STUPIDA MUCCA??? mentre Yu-Yu , seduta sulla mia testa, mi insulta ..mi mancavano anche questo (risatina triste) Etooo.... stò per risponderle quando , di nuovo, il ninja d'acqua alza la mano !!!! e "spara!" NO!!!! questa volta mi u...??? ma stavolta NON sono io il suo bersaglio!!! ??? guardo verso il ninja della foglia, ??? e quello cos'è???
    Attorno a lui c'è un aura ....chakra??? che lo avvolge .... lo protegge sembra... una ... anche se non lo vedo sono sicura che il proiettile sia stato fermato da quella strana armatura SUGOOOI!!!!
    NON DISTRARTI!!! ??? Mi giro verso il nostro "nemico" ??? vedo dell' acqua prendere la forma di un uomo ...un..un clone fatto d'acqua??? mentre "l'originale" si scioglie ????
    Questa ultima cosa mi sconvolge!!! ..è...è diventato acqua???....ACQUA??????
    Quasi non noto la copia che corre verso di me come posso affrontare qualcuno che DIVENTA ACQUA??? WHAAAAAAAAAA!!! (chu) UNA COPIA ??? SEI COSI CAGA SOTTO DA MANDARE AVANTI UNA COPIA??? e vedo il suo attacco solo all' ultimo secondo ??? le mie "ali" di sabbia riprendono la forma di due mani !!! che parano con facilità i due attacchi che mi sferra ???
    TUTTO QUI???? anche a me sembra strano ....troppo facile... e questo NON mi piace VIENI FUORI!!!! COSA C'E?? HAI PAURA DI QUESTA QUI??? il tono con cui dice "QUESTA QUI" è parecchio offensivo forse non mi mancavano così tanto i suoi insulti!!! ....VIENI FUORI!!! TI PROMETTO CHE NON SARO GENTILE!!!! non farlo arrabbiare CHUU!!! anch'io penso che non sia la cosa mi...??? il corpo della copia si gonfia in modo strano ..cosa??? prima che capisca la mia sabbia si muove di nuovo, creando un muro talmente grande da dividere me e lo Hyuga dalla strana copia .....
    Il rumore che segue mi ricorda un palloncino ..un enorme palloncino.... che esplode ....
    che succede CHUU?? mi giro verso il ninja della foglia Stai bene??? Bella mossa, grazie!bella??..ho..ho solo... Arigatou! Aspetta a sciogliere il muro, avvicinati un attimo, ci penso io a tenere d'occhio i due. due?? HEYY BELLOSGUARDO!!! (RISATINA) Bellosguardo CHUU!!!CHI C#%%­O TI CREDI DI ESSERE??? in automatico mi avvicino a lui cosa??? NESSUNO DA ORDINI ALLA STUPIDA MUCCA .... inizi a NON trovarlo più così offensivo TRANNE ME!!!! Himeko NON CHIAMARLA PER NOME CHUU!!!!!
    come avrai visto il ninja di Kiri si è fuso con l'acqua qui presente nel pavimento era difficile non notarlo!!! ma conosco un modo per poterlo attaccare comunque. cosa??
    ..e....e come??? Ho bisogno però che tu usi la tua sabbia per sollevarti da terra e allontanarti un po' se no rischio di coinvolgerti nell'esplosione. COSA??? praticamente mi stà chiedendo di .... fuggire?? COSA???? NO!! NO BRUTTO DEMENTE!!! IO... HIME-HIME VORRAI DIRE CHU!! ..NON FUGGO !!! VA..VA BENE!! COSA???.....DANNAZIONE!!! TI FAI DARE DEGLI ORDINI DA UN IDIOTA CON LA CATARATTA??? è molto più forte di me e, sopratutto ha un piano .... per quanto provi a pensare lucidamente il mio cervello continua ad andare in crash ...
    Afferro la piccola pesta e, con un battito di ali ..non è necessario...ma molto coreografico!!!... mi allontano il più possibile ..cosa vuole..?? quando lo vedo NON ci credo .......
    Adesso capisco!!! io..io non ci avrei mai pensato....cioè...io una cosa del genere non potrei mai farla!!!....p..però anche se potessi NON ci avrei mai pensato!!!
    Ha trasformato il vantaggio del nemico nel suo punto debole ..ecco perchè mi ha detto di allontanarmi !!!
    Fulmini .... fluorescenti ricoprono, attraversano, il tappeto d'acqua .... la scena è di una bellezza innaturale ... tanto che anche Yu-Yu rimane ammutolita una bellezza mortale!!!!
    Questa è la forza dei ninja degli altri paesi???
    .."siamo così deboli??"
    SI!
    .."Diventerai una magnifica.." Akiji-Kun si sbaglia!!
    Non potrei mai ESSERLO!!! ..e se lo diventassi significa che....

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (9)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non offensiva: Sabaku no Megami (5+40) +1 DESTREZZA
    Nome tecnica: Sabaku no megami (le Dee del deserto) (砂漠の女神)
    Tipo:ninjutsu
    Tipo di chackra: //
    Posizioni delle mani:coniglio, cane, serpente, cane, tigre
    Livello:A
    Descrizione: simile ad una evocazione l'utilizzatore richiama 4 piccole DEE ELEMENTALI che gli voleranno attorno come dei piccoli insetti.

    Quelle "evocate" da Himeko sono Ai ( amore) (bionda con vestito rosa) Noo-chan ( cervello) (capelli e vestito blu), Yuki: ( 勇気 coraggio) (capelli rosa vestito rosso) e Yo-chan (diminutivo di Yorokobi: 喜び gioia ) (capelli castani vestito giallo)
    Hanno funzione di supporto, Yo-chan aumenta di +1 i riflessi, Yuki aumenta di +1 la forza , Noo-chan aumenta di +1 la destrezza, Ai invece cantando causerà un malus all' avversario di -1 in destrezza
    l'avversario dovrà sentirla cantare , evitabile come un genjitsu

    l'evocazione avrà un costo e sarà un azione gratuita, appena evocate le "PICCOLE DEE" non faranno nulla , solo con un costo aggiuntivo agiranno.
    Le tecniche/bonus hanno durata di due turni ma possono essere disattivate prima con un azione gratuita.
    Tutti e 4 gli spiriti sono "chiassosi" ma a parte dare il supporto sopra indicato (e parlare con l' utilizzatore e litigare tra loro ) non fanno altro.
    L'utilizzatore potrà anche utilizzare i bonus su altri PG
    Non si potranno attivare due bonus contemporaneamente sullo stesso pg, cioè si potrà usufruire di un solo bonus alla volta, inoltre NON si potrà utilizzare la capacità della stessa Megami sullo stesso PG per più di una volta, inoltre si potrà utilizzare una volta per turno, massimo per tre turni a combattimento.
    Nel caso di una tecnica o di un danno su vasta scala e non mirato vengono colpite anche le fatine oltre al PG facendole sparire.
    Consumo: 5 attivazione , 5 mantenimento + 40 per utilizzo potere di una fatina
    Slot danno: //
    richiede : capacità zen superiori a 4
    Energia:blu

    Azione difensiva 1,2 : paro i due attacchi usando la sabbia
    Tecnica difensiva: grande scudo (80)
    Scudo Gigante di Sabbia Volante (Kūsa BōhekiSabakuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si convoglia una grandissima quantità di sabbia sopra di se per creare uno scudo di sabbia gigantesco e incredibilmente resistente, in grado di resistere anche a tecniche di livello S. Ricopre un'are talmente grande da poter proteggere un'intero villaggio.
    [Consumo: 80]
    Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Viola]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola

    Azione di movimento : mi avvicino a Kanta
    Azione gratuita: uso la sabbia per alzarmi in volo
    Azione di movimento VOLO 8 metri in alto e altrettanti di lato, per uscire dal raggio d'azione delle tecniche di kant
    Chakra consumato 134
    Chakra rimasto: 196/420
    Ferite: 13 punti ferita (ho messo quelli che non ho messo nel post precedente)
    Stato psico fisico: terrorizzata
    Armi /medicinali usati :
    Posizione del Pg: in aria
    Distanza dagli avversari: circa 12 metri (8 di altezza 8 di lato)

    Considerazioni calcoli:
    In breve, dopo aver visto la superiorità degli avversari evoco le megami che mi donano un bonus di +1 in destrezza, poi paro con la sabbia i due attacchi, avendo riflessi 10 e parata 8,5
    Poi uso lo scudo gigante per proteggere sia me che Kant dall' esplosione.
    Volevo usare lo scudo...nell' anime/manga Gaara riesce a difendere più persone con essa, ma nella descrizione della tecnica non è specificato, quindi ho preferito usare la versione ESTREMA (riflessi 10 parata 10)
    Poi, dopo che Kant mi dice di allontanarmi mi alzo in volo e gli obbedisco.
    Spero di esser stata più chiara del post precedente e corretta



    Edited by white eye princess - 26/10/2014, 04:23
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    mi è piaciuta la combinazione di attacchi e difese fra i vostri PG; non ho riscontrato nessuna scorrettezza e giusti giusti gli attacchi di Kant sono riusciti ad azzerare gli slot ferita del vostro avversario :asd:
    Dichiaro quindi concluso il combattimento, ecco i voti:
    Jujitsu ( 7 + 8 ) / 2 = 7,5
    white eye princess ( 6,5 + 8 ) / 2 = 7,25
    CITAZIONE
    Traccia:
    Una volta colpito dagli attacchi di Kant, il vostro nemico si rimaterializzerà davanti a voi dolorante. Proverà ad attaccarvi con degli attacchi corpo a corpo, ma sarà troppo debilitato per riuscire a sferrare dei colpi abbastanza veloci (riuscirete a proteggervi senza troppi problemi). Ad un tratto le ferite da ustione sul suo corpo si faranno sentire e preso dal dolore urlerà ancora un po', prima di cadere a terra privo di sensi. Avete vinto lo scontro.
    Dal momento che la biblioteca è andata distrutta non potrete recuperare altro se non le lettere che aveva preso Kant.
    E' il momento di separarvi. Ormai sapete come sono andati i fatti con l'omicidio dei ninja di Suna e degli Anbu, quindi non vi resta che tornare a fare rapporto.
    - Kant: descrivi il viaggio di ritorno verso Konoha. Nel mentre troverai un gruppo di Hannyashū che proveranno ad attaccarti e a bloccarti. Tu senza perdere il controllo della situazione dovrai far capire loro come sono andate realmente le cose. Fatto ciò ti lasceranno andare. Poi continuerai verso il tuo villaggio, dove farai rapporto all'Hokage e sarai libero di tornare a casa.
    - Himeko: descrivi il viaggio di ritorno verso la stazione. Con la sabbia dovrai recuperare i cadaveri di tutti i ninja di Suna (o anche del paese dei fiumi se vuoi) in modo da portarli alla base e dare loro una degna sepoltura. Alla stazione vedendoti ferita Kimiko ti raggiungerà e ti chiederà dov'è Ranmaru. (puoi farla parlare tu stessa) Tu le spiegherai la situazione, mentre lei con le sue tecniche mediche inizierà a curarti. Chiudi il post dopo che avrai finito di fare rapporto a Kimiko (avviserà lei il Kazekage di tutto quanto).
     
    Top
    .
  5. JuJitsu ~
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Quando i lampi e le scintille prodotte dagli attacchi di Kant cessarono, dall'acqua si riformò la forma di Ichi, visibilmente ferito. Il piano ha funzionato, è decisamente messo male... Mi chiedo se abbia ancora la forza di combattere.
    Il ninja si avvicinò ad Himeko tentando di colpirla ma era incredibilmente lento, fu facile per lei schivare i colpi. Poi una delle sue fatine fece qualcosa che sicuramente non ebbe grande impatto sul nemico in quanto questo non se ne curò, barcollò in direzione dello Hyuga urlando dal dolore e cercò di colpirlo con due pugni che però non riuscirono a oltrepassare lo strato di chakra di Kaguya. Dopo quei suoi ultimi due attacchi stramazzò a terra: il combattimento era concluso. Non ha di che lamentarsi però, è stato uno scontro... elettrizzante.
    Mentre la figura eterea della dea degli shinobi scompariva e lui disattivava la sua arte oculare, una fatina dai capelli rossi svolazzò intorno allo Sp. Jonin. ...potevo batterli da sola!!!
    Sarà...
    grazie!!! se...se tu non..... TI DEVO LA VITA!!!
    Figurati, abbiamo combattuto insieme, la vittoria è anche merito tuo.
    e.... adesso?...cioe....
    La biblioteca è andata distrutta, qualsiasi cosa ci fosse la sotto è andata perduta. Fortunatamente però ho salvato qualcosa.
    Lo Hyuga prese le lettere dalla sua tasca e le mostrò alla kunoichi per fargliele leggere e comprendere la situazione. Intanto un'altra fatina, questa dai capelli arancioni, iniziò a parlare a raffica, gli fu difficile seguire il suo discorso. ciaooo! come ti chiami? io mi chiamo Yorokobi!!! Ma se vuoi puoi chiamarmi Yoo-chan! Tutti mi chiamano Yoo-chan! bhe NON tutti! Noo-chan mi chiama Yorokobi ..e Yu-Yu "testa vuota"!! ma tutti gli altri mi chiamano Yoo-chan!!!...hai degli strani occhi!!! Stai male? Riesci a vedere? Io non saprei che fare se non ci vedessi!! Non potrei piu guardare la Televisione o giocare o..
    Kant la guardò come si guarda una persona pazza e un'altra fata la tirò via per i capelli. Scusatela!!! ...avvolte e troppo....ESPANSIVA!!!
    COMUNQUE la ringrazio da parte di tutte le mie sorelle! La sua presenza e stata fondamentale per la buona riuscita del combattimento!!

    Ho semplicemente fatto il mio dovere, come Himeko del resto.
    Mentre guardava le creature incuriosito da quella strana tecnica, la kunoichi di suna gli restituì le lettere. Bene, è giunto il momento di separarci.
    scusa!... ma..ma non ...Ricordo il tuo nome!!
    Prova a ricordarlo, non penso tu abbia combattuto con molti membri del mio clan, anzi, probabilmente sono l'unico. Nel caso non ti venga in mente, lo scoprirai tra qualche giorno.
    Eto...grazie ancora ...Hyuga-Sama!!!!
    Lo Hyuga la salutò con un cenno, attraversò rapidamente il tetto di corsa e, sceso dalla struttura, iniziò a muoversi verso il Paese del Fuoco. Correva da circa un'ora ed era quasi arrivato al confine quando un kunai sfrecciò a pochi centimetri dal suo volto costringendolo ad arrestare la corsa. Un gruppo formato da tre Hannyashū si trovavano alla sua sinistra. Ancora loro? Forse questa volta però sono quelli veri.
    Deve essere stato lui, non c'è nessun altro da queste parti.
    Già, sicuramente è lui l'assassino dei nostri due compagni.
    Allo Hyuga tornò in mente la scena in cui il falso ninja dell'erba aveva tagliato la gola agli altri due. State commettendo un grosso errore.
    Zitto, maledetto! Non ascolterò le tue menzogne! Estratta una wakizashi quest'ultimo attacco il ninja della Foglia, che però riuscì a schivare i colpi.
    Se non volete credere a me allora credete a queste. Kant prese le lettere e le lanciò al suo interlocutore, che fu raggiunto dai suoi due compagni. Hanno cercato di far scoppiare una guerra tra i nostri paesi e quello del Vento. Io e una kunoichi della sabbia fortunatamente siamo riusciti a fermarli.
    Quando i tre ebbero finito di leggere lo Hyuga, con estrema calma, mostrò loro le poche ferite che aveva subito nemmeno un'ora prima. Queste le ho rimediate durante uno scontro con quei pazzi.
    La sua voce rimase ferma e pacata. I tre si guardarono per qualche istante. E' va bene, per ora ti crediamo. Queste lettere però le teniamo noi e ne verificheremo l'attendibilità. Se ciò non avvenisse, riterremo il tuo villaggio responsabile.
    Kant sorrise. Fate pure, sono sicuro che non ci sarà alcun problema.
    Riprese quindi a correre tra gli alberi fino a quando non fu abbastanza lontano da non essere visto. Anche se sono quasi al confine potrei incontrarne altri, e questa volta non ho più le lettere con me. Meglio non rischiare.
    Si tastò la ferita causata dal proiettile acquatico per prelevare del sangue ed utilizzò la tecnica del richiamo evocando il possente Fearow. Hey Kant, sembri ferito, hai bisogno di cure.
    Si, in realtà anche di un passaggio fino a Konoha, volando ci metto di meno e soprattutto è più sicuro. Delle ferite puoi occupartene anche una volta arrivato, non sono nulla di grave.
    Come vuoi allora, salta su. Il ninja raggiunse il dorso dell'aquila con un balzo e in pochi secondi si trovava sospeso nell'aria. Il viaggio fu molto più corto dell'andata e in serata raggiunsero il Villaggio della Foglia. Quella missione era durata soltanto un giorno intero ma non si era riposato per tutto quel tempo. Dopo che la sua evocazione medica ebbe curato le sue ferite, fece rapporto all'Hokage e poi fu finalmente libero.
    Bene, possiamo riprendere da dov'ero rimasto.

    5 giorni dopo
    Kant guardava Hiroto con aria di sfida. La piazza centrale del quartiere degli Hyuga era stata completamente trasformata in un arena da combattimento con tanto di spalti sui quali erano seduti tutti i membri del clan presenti al villaggio. Tutti mormoravano e parlavano ad alta voce ma quando Kawame alzò il pugno al cielo per chiedere la parola tutti si ammutolirono. Quest'oggi siamo tutti qui riuniti per un grande evento. Oggi Kant Hyuga sfiderà il nostro attuale capo clan, Hiroto, per succedergli, come previsto nei testi antichi del nostro clan. Al pronunciare del nome del giovane, una bordata di fischi piovette dagli spalti.
    Lo scontro è molto semplice e proseguirà fino alla resa e alla sconfitta di uno dei due combattenti. Questo è tutto.
    Kawame stesso si rivolse verso gli spalti ma passando vicino a Kant lo guardò con odio. Preparati a essere sconfitto.
    Lo vedremo.
    Kant e Hiroto chiusero entrambi gli occhi per concentrarsi e, al suono dello sparo, entrambi li riaprirono con il Byakugan attivo. Si avvicinarono con uno scatto e iniziarono a scambiarsi una velocissima serie di colpi riavvicinati delle centoventotto chiusure. Ogni colpo del capoclan veniva arrestato da un colpo di Kant e viceversa. Alla fine i due si allontanarono con un balzo di un paio di metri ciascuno e con il palmo d'aria deformarono il vento di fronte a loro. L'attacco dell'esperto Hiroto però fu più potente e lo Sp. Jonin rotolò di qualche metro più indietro mentre il pubblico esplodeva in urla e applausi. Devo dire che c'è davvero un motivo se è il capoclan, è davvero forte.

    Mentre Hiroto si avvicinava per attaccarlo, si rialzò di scatto e sputò dalla bocca un enorme drago di fuoco che colpì di striscio il capoclan. Non pensare che sia così facile sconfiggermi. Sugli spalti fischiarono a quello che, il resto del clan riteneva scorretto, ovvero l'uso di un ninjutsu.
    Non l'ho mai pensato. Hai un grande talento Kant, erano anni che non si vedeva qualcuno così giovane già capace di padroneggiare tutte le tecniche del nostro clan. Proprio per questo ti ho esiliato dal clan: non vi è alcun bisogno di cercare altre fonti di potere, lo stile del Pugno Gentile è tutto ciò di cui uno Hyuga ha bisogno e te lo dimostrerò.
    Hiroto allargò il braccio destro e concentrando molto chakra nella mano, lo manipolò a tal punto da formare una testa di leone.
    Kant si mise a ridere di gusto. Ti sei già stancato? Vuoi concludere lo scontro? E' va bene, per me non c'è alcun problema. Anche lui allargò il braccio destro e formò sulla sua mano la testa di un leone con il chakra. Verrai sconfitto proprio dal passato che cerchi tanto di difendere.
    I due corsero l'uno verso l'altro fino a raggiungersi, si stavano quasi per colpire vicendevolmente ma Hiroto era stato più veloce di qualche millisecondo, ma gli sarebbe bastato per vincere. Le cose però, andarono diversamente. Hiroto, tanti saluti dalla nostra antenata Kaguya e da un suo ninjutsu. Shinsoooo!
    Kant utilizzò la tecnica segreta di Kaguya, un'onda d'aria partì dal suo occhio distruggendo il Leone nel pugno di Hiroto e spostandogli la mano. Il colpo di Kant fu l'unico ad andare a segno, nel petto del suo avversario. Palmo Gentile dei Leoni Gemelli!
    Hiroto volò di alcuni metri in aria per poi atterrare con un tonfo il cui rumore fu udibile in tutta l'arena dato che tutto il pubblico sugli spalti aveva il fiato sospeso.
    Il silenzio continuò a regnare per parecchi secondi. Coloro che avevano assistito allo scontro non riuscivano a capire cos'era successo ne tanto meno riuscivano a credere che Hiroto, colui che consideravano il più forte del loro clan, fosse stato sconfitto. Kawame corse sull'arena a soccorrere Hiroto, aiutandolo a rialzarsi almeno sul busto, mettendolo in una posizione semi seduta. Non è possibile, lei è il capo clan, non può essere vero.
    M-mi spiace, non credevo che sarei stato sconfitto. Ma non chiamarmi più capo clan, non è più un titolo che mi spetta. Disse interrompendosi più volte per tossire, affaticato. Devi fare l'annuncio.
    M-ma...
    Niente ma, avevi detto di essere pronto a questa evenienza.
    Kawame raggiunse il centro del ring e iniziò a parlare ad alta voce, seppur avesse gli occhi spenti e pieni di rabbia. Grazie alla vittoria riportata oggi sul campo di battaglia, Kant si aggiudica ufficialmente il titolo di ventesimo capo del clan Hyuga!
    Nessun fischio, urla o battito di mani fu seguito da quella affermazioni. L'unica cosa che si poteva vedere nei volti dei membri del clan era lo sgomento per quello che era accaduto. E' ora del discorso. Ho aspettato a lungo di poter pronunciare queste parole, e ora è il momento adatto.
    Kant disattivò il Byakugan, mentre il suo cuore pian piano riprendeva il regolare battito cardiaco dopo l'adrenalina dello scontro. Si schiarì la voce e cominciò a parlare.
    Dalle vostre facce posso capire che siete stupiti... Molti di voi addirittura spaventati. Ma la maggior parte di voi nemmeno mi conoscono di persona. Mentre parlava camminava sul bordo del ring, rivolgendosi alle persone sugli spalti. Molti di voi proseguì dopo una piccola pausa pensa che io sia un anarchico, un pazzo, una persona che vuole sfasciare il clan per i suoi capricci, una persona che vuole rifiutare la nostra tradizione.
    Prese un'altra pausa per far riflettere i suoi interlocutori. Questi "molti di voi" non potrebbero sbagliarsi più di così. Sono sicuro che qualcuno tra gli spalti ha osservato il mio combattimento con Hiroto utilizzando il Byakugan. Avrete quindi visto cos'è successo alla fine, Hiroto era più veloce di me, mi stava per colpire ma non è successo, soltanto il mio attacco è andato a segno. Come mai? Ho usato un ninjutsu di quelli che voi tanto disprezzate. Ma come chi ha usato il nostro Doujutsu per vedere l'incontro vi può confermare... esso è partito dai miei occhi. E sarei molto fiero di dirvi che questo è un jutsu di mia invenzione. Ma non lo è. Questo jutsu è stato inventato da Kaguya in persona, così come molti altri. Siete ancora convinti che il pugno gentile sia l'unico modo che abbiamo per combattere?
    Un mormorio si alzò tra la folla, tutti discutevano sulle parole appena ascoltate e Kant li lasciò fare per circa un minuto, poi con un colpo di tosse forzato richiamò nuovamente la loro attenzione. Sono certo che alcuni adesso inizieranno a vedermi sotto un altro aspetto mentre altri ci metteranno di più ma non importa. Ecco i principali cambiamenti che sto per apportare al regolamento del nostro clan. Innanzitutto, come avrete intuito, ognuno è libero di usare qualsiasi arte magica vuole. Non obbligherò nessuno ad abbandonare il Juken ma neanche ad usare soltanto quello. Siete liberi di agire come meglio credete. In secondo luogo, la distinzione tra casata principale e casata cadetta perde di ogni valore ufficiale, anche se continuerà a essere usata. Vieto inoltre l'applicazione del sigillo della casata cadetta a qualunque bambino del clan. Non vi sarà più alcuna differenza tra i membri delle due casate, se non di nome.
    Fu con questi due grandi provvedimenti che il destino di Kant come capoclan cominciò.
    E il consigliere? Chi sarà il tuo consigliere? Ancora Kawame? Disse una voce tra il pubblico.
    Kant scosse la testa. Lei.
    Disse indicando una ragazzaHinata_Hyuga_Naruto sugli spalti. Tutti si voltarono verso di lei mentre la giovane diventava rossa per l'imbarazzo. I-io?
    Si, proprio tu, Hinami Hyuga.
    Come tutto ciò che era avvenuto quel giorno, anche quella scelta non era stata dettata dal caso. Hinami era una ragazza piuttosto "popolare" nel clan, era la figlia di Hiroto ma sembrava non aver ereditato le capacità combattive del clan, nonostante i duri allenamenti a cui era sottoposta.
    Kant quand'era piccolo aveva avuto l'occasione di parlarle pochissime volte, ma da quel che si ricordava era una bambina gentile, timida ed educata e da quel che si diceva in giro non era cambiata. La sua era una scelta simbolica, di riconciliazione tra lui e Hiroto ma, anche se la ragazza ancora non lo sapeva, di grande rivalsa per Hinami stessa.
    Direi che qui abbiamo concluso, se avete bisogno sapete dove trovarmi. Quindi si rivolse a Hiroto. Do a te e la tua famiglia tutto il tempo che vuoi per spostare le tue cose dalla residenza del capoclan alla vostra abitazione, nel frattempo alloggerò nella stanza degli ospiti.
    Detto ciò si allontanò dall'arena e dal quartiere, i suoi parenti avevano bisogno di metabolizzare il tutto. Lui si recò da un fioraio, prese un mazzo di girasoli da un fiorai ed andò per l'ultima volta in quella che era stata la sua casa da quando era stato bandito dal clan. Prese una lettera e iniziò a scrivere.

    "Spero che tu ti sia ricordata il mio nome, dalle mie parti è una grave mancanza di rispetto dimenticarsi il nome di un vecchio avversario. Mi raccomando, non dimenticarlo di nuovo.
    Il CapoClan, Kant Hyuga."


    Chiuse la lettera con il timbro del clan, si recò alle poste e spedì tutto verso la kunoichi di Suna chiamata Himeko Otonashi.








    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime

















    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Ai (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yuki (parlato)
    Puru (parlato)
    Kimiko (parlato)
    Kant (parlato)
    Akiji (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.

    CITAZIONE
    I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!! BEEEEELLLLOOOOO!!!! CON UN ATTACCO A SORPRESA HAKUMA RIBALTA QUELLO CHE SEMBRAVA UN VANTAGGIO ENORME DEI SUOI AVVERSARI!!! GLI HA FULMINATI!!!! ...NON AVEVO MAI VISTO NULLA DEL GENERE!!!.... UN COLPO DURO COME LA SELLA DI UN COSACCO!!! ...1..2...3.....!!!!..L'INCONTRO E FINITO!!!! ..DI FATTI L'ARBITRO ...
    NON C'E NESSUN ARBITRO!! ..DECRETA LA FINE DEL MATCH!! ...NOOOOOOOOO!!! NON CI CREDO!!!!! ..ABBIAMO VENDUTO LA PELLE DELL' ORSO PRIMA ...

    CITAZIONE
    Sugoooii!!! il piccolo lago sotto di me diventa fluorescente mentre i fulmini lo attraversano .....CHU!!! ..chu!!! ??
    Per un attimo guardo Yu-Yu ..Chu (risatina) non lo ammetterà mai , ma è rimasta affascinata da quell" attacco!
    Scendo lievemente, fino a "Quasi" sfiorare il pelo dell' acqua .... ho ancora negli occhi i fulmini che danzano su di essa ..sò che è finita!!..che..che non c'è più elettricità...però... l'idea di bagnarmi i piedi mi terrorizza ..e..e non solo perchè mi sporcherei i sandali!!
    Il ninja che si era "sciolto" riappare , quasi galleggia ..è... NON riesco a terminare la frase che LUI si alza NO!!...Nononono!!! e si muove verso di noi!! WHAAAAAA (spaventata) !!! chuu!!! Ai-Chan si incunea ancora di più tra i miei seni, terrorizzata NON TI E BASTATO??? mentre Yu-Yu sembra quasi felice nel vedere che ha ancora energie ...è...è....forte.... troppo forte!!! e che stà provando ad attaccarci!!!
    ??? non devo quasi neppure muovermi per evitare i suoi attacchi ..è...è lento!!... da quanto sono goffi.
    Anche .....nonsòancoracomesichiama!!.. riesce a evitare senza problemi gli attacchi ..ma lui ci era riuscito anche prima... CREEEPAAAAA!!!!!
    ?? La piccola megami dai capelli rosa scatta in avanti Non farlo CHUU!!! tra le dita le vedo brillare una piccola sfera fosforescente HAPPINESSS RASENGAN!!! con cui colpisce in fronte il nostro "avversario"
    gli attacchi delle megami NON causano danni!!..sono solo scenografici..

    CITAZIONE
    Tutto sembra accadere al rallentatore ...i suoi colpi ... i suoi movimenti ... anche quando si accascia a terra lo fà al rallentatore.
    Temo che il suo urlo ... mi perseguitarà per parecchio tempo ... non penso di aver mai sentito una persona emettere ...EMETTERE?? grida simili ..non pensavo neppure che una persona potesse emettere grida simili!!!
    ...SFIGATO!!!...??
    Mi ha quasi ucciso!!
    ...è finita Chuu??? ...lo spero....
    Trattengo il fiato ...e sobbalzo ogni volta il suo corpo è attraversato da degli spasmi ... o mogugna qualcosa di incomprensibile ...

    CITAZIONE
    ...NON SI RIALZA PIU!.... ORA SI CHE L'INCONTRO E FINITO!!!...SIAMO AI TITOLI DI CODA! DA NOOZOMI "THE QUEEN" OTONASHI... ...E YOROKOBI "YCO" OTONASHI... ...ALLA PROSSIMA!!! ...CIAOUUUUUU!!!!!

    CITAZIONE
    ...mi sento a pezzi!!!!... quando l'adrenalina scema ...SCEMA???....ultimamente uso troppi paroloni!!! tutto il mio corpo "urla"!! non..non ho più fiato!!... i punti dove i proiettili di acqua mi hanno colpita sembrano bruciare e pulsare di vita propria ..e..erano fortissimi!!!...
    Stò male!
    Non solo fisicamente!!!
    ..."diventerò...!!" perchè l'ho detto??
    Perchè ho fatto una simile promessa a Kiri-Chan?? ...perchè stava fuggendo....perchè MI stava abbandonando!!
    Se questo è il mio "livello" non potrò mai ..."l'unica che non crede in te....SEI TU!"
    Non è una questione di "fiducia" , ma di capacità!
    Una mucca ,per quanto si impegni, sarà sempre una mucca!! ...Gli altri sono leoni!!!...e i leoni, le mucche come me, se le mangiano!!!
    Mi giro verso lo Hyuga ...praticamente ha combattuto da solo! e mi sento ancora più piccola ...e debole !
    Yu-Yu compie un paio di giri sopra l'uomo svenuto ...spero che sia svenuto!!!per poi dirigersi verso il ragazzo della foglia ..Potevo batterli da sola!! davvero?
    Come fà a essere una "parte di me"??
    Non è vero CHUU!!!...mi avvicino pure io ...Grazie!!.. e mi inchino ...troppa foga! troppa foga!!! WHAAAAAAAAA!!!! (chu)... Ai-Chan per poco non vola fuori dalla scollatura ...se..se tu non...una fitta mi spezza il fiato ...devo essermi rotta una costola!!!...
    Figurati, abbiamo combattuto insieme, la vittoria è anche merito tuo. Cosa? ma se non sono riuscita a fare NULLA!!!
    COSA C%&&O FAI?? LO RINGRAZI???...TI E ANDATA IL SILICONE IN TESTA???...TI SEI DIMENTICATA CHE L'ALTRA VOLTA TI HA QUASI AMMAZZATA?? a dir la verità NO!! ..MA ADESSO L'HA SALVATA CHUU!!!...SALVATA??? SE QUESTA STUPIDA MUCCA MI EVOCAVA PRIMA CI PENSAVO IO A STENDERE QUEL IDIOTA!!!...ne dubito!
    ...Cioè io..io non avrei mai potuto fare una cosa del genere!!! ... TI DEVO LA VITA!!...
    TORNIAMO A CASA CHUU???...vorrei tanto pure io ...DEVO fare un bagno!..ma ... non posso ancora ...quello che abbiamo scoperto qui...è.. alzo la testa e mi giro verso il buco che ...devodecidermiachiederglicomesichiama!!!
    Anche se, lievemente, esce ancora dell' acqua ...ripenso agli uccelli che erano là dentro ... rinchiusi nelle loro gabbie ...non..non hanno potuto... una stretta al cuore mi fà quasi scoppiare a piangere ...deve esser stato terribile!!!.. cerco di togliermi dalla mente quella scena ... e mi concentro sul ninja della foglia e...adesso?...cioè...
    La biblioteca era piena di carte.
    Carte IMPORTANTI!
    Carte che avrebbero spiegato QUELLO che è successo!!
    Che spiegherebbero perchè Ranmaru e tanti ninja sono ...
    Però ora la stanza è piena d'acqua ...e falchi morti... tutto quello che c'era là dentro andato perso, distrutto! ..e adesso??
    La biblioteca è andata distrutta, qualsiasi cosa ci fosse la sotto è andata perduta. Fortunatamente però ho salvato qualcosa. SALVATO??
    Lo guardo estrarre dei fogli e passarmeli ....cosa??... li leggo velocemente .."far.."
    Alzo lo sguardo sul "ragazzo dagli occhi bianchi" ??? ma davanti ai miei occhi c'è il sederino di Yoo-Chan!!
    ...ciaooooo!!!!??
    Yoo-Chan vola veloce verso lo Hyuga con il suo eterno sorriso infantile ciaooo! come ti chiami? io mi chiamo Yorokobi!!! Ma se vuoi puoi chiamarmi Yoo-chan! Tutti mi chiamano Yoo-chan! bhe NON tutti! Noo-chan mi chiama Yorokobi ..e Yu-Yu "testa vuota"!! ma tutti gli altri mi chiamano Yoo-chan!!!...hai degli strani occhi!!! Stai male? Riesci a vedere? Io non saprei che fare se non ci vedessi!! Non potrei piu guardare la Televisione o giocare o.... ... stò per intervenire Eto... ma vengo anticipata da Noo-San Yoorokobi!!...non importunarlo!!.. che l'afferra per una delle manine Scusatela!!! ...avvolte e troppo....ESPANSIVA!!! COMUNQUE la ringrazio da parte di tutte le mie sorelle! ...NON E VERO!!! La sua presenza e stata fondamentale per la buona riuscita del combattimento!! e, gentilmente la trascina verso di me!
    Ho semplicemente fatto il mio dovere, come Himeko del resto.
    Ai-Chan, con un movimento goffo "esce" dal mio seno Torniamo a casa Chu??...tra un paio di minuti inizia Cross Ange Chu!! SIIII!!!!!... vieni anche tu Hime-Hime??? CHU!! SI!!! devo fare ancora una cosa!!...andate avanti...vi raggiungo SUBITO!! sorrido alla Megami bionda, vorrei rassicurarla ... invece scoppia a piangere SE RIMANI TU RIMANGO PURE IO CHUU!!!!... allungo la mano ...due dita... per accarezzarle il visino tranquilla!!..andate...
    MA CHUU!!!! ... Continuo a sorriderle Stasera io e An-Chan prepariamo il Sukiyaki CHUU!!!...mi afferra un dito e lo stringe forte ...lo mangiamo tutte assieme stasera mentre ci guardiamo gli episodi registrati di Cross Ange e Sword CHUU!! Và bene!!... LA SMETTETE??..MI SI STANNO CARIANDO TUTTI I DENTI!! HO FAAAAMEEEEE!!!... Un motivo in più per tornare a casa!!...Ai! Quando vuoi!! ....ok!! (chu)... e spariscono ... vorrei seguirle, andare a casa, dimenticare gli orrori che ho visto .... e lasciarmi "consolare" dalle coccole di An-Chan ..però....
    Bene, è giunto il momento di separarci.
    Separarci??
    Quasi mi dispiace!!
    ....
    scusa!... ma..ma non ...Ricordo il tuo nome!! forse è l'ultima volta che avrò la possibilità di chiederglielo
    Prova a ricordarlo, non penso tu abbia combattuto con molti membri del mio clan, anzi, probabilmente sono l'unico..
    Vero!!
    Due occhi così sono difficili da dimenticare --però proprio non ricordo di averlo incontrato!!!...
    Yu-Yu ha detto di ricordarselo!! ..e..e lei è parte di me!!..cioè...
    Mi sforzo di ricordare .... ma non riesco a farmi venire in mente QUANDO l'ho incontrato!!!
    ..... Nel caso non ti venga in mente, lo scoprirai tra qualche giorno Tra..tra qualche giorno?? cosa intendeva??
    La sua espressione è indecifrabile .... tanto che mi sento confusa ..tra qualche giorno..??
    Mi inchino con tutta la grazia e l'eleganza che mia madre ...e zia Kasumi... hanno voluto inculcarmi.
    Mi inchino come un gambo di riso al vento Eto...grazie ancora ...Hyuga-Sama!!!!

    CITAZIONE
    Cammino lentamente ..anche se vorrei correre con tutte le mie forze.. guardandomi attorno non voglio dimenticare nessuno!!!
    Ogni volta che ne incontro uno la mia sabbia lo raccoglie .... e io devo sforzarmi di non piangere ...o vomitare!!!
    Non faccio distinzioni:
    Suna
    Kawa
    Tutti i ..... cadaveri che incontro li raccolgo e li porto con me ..non...non posso lasciarli qui!!!
    Per quanto l'idea mi terrorizzi , trovo ancora peggiore l'idea di lasciare quei "poverini" là, lontano dal loro villaggio...dai loro cari!!!...anche se solo salme TUTTI devono tornare a casa...per loro...e per chi li aspetta!!!
    Quando trovo il ...... corpo di Ranmaru non riesco più a trattenere le lacrime ..... mi inginocchio davanti a lui .... e prego!
    Per quello che sembra un eternità rimango là, con gli occhi chiusi e le mani al petto.
    A dir la verità NON prego ... rimango solo in silenzio, senza pensare a nulla .... se non Non..non doveva succedere questo!!!
    Quando la mia sabbia lo avvolge io stò ancora piangendo ..... e continuo a piangere, per tutto il tragitto fino alla "stazione"
    Adagio i corpi davanti all' ingresso .... alcune delle guardie mi vengono incontro e io, con una freddezza che NON mi riconosco sono troppo sconvolta per...per... gli ORDINO di rimandarli ai loro villaggi ..Dove i loro cari potranno piangerli!!! Otonashi!!! ??
    Gli occhi sono talmente rossi e pieni di lacrime che fatico a mettere a fuoco ..e a riconoscere.. il volto della donna ?? Ki..Kimiko-sama??? mi giro verso di lei ... e , di nuovo una fitta mi fà piegare in due dal dolore Cosa ti è successo??? Tante cose TROPPE!! Dov'è Ranmaru??? Il cuore mi si ferma per un paio di secondi R..Ranmaru... non muovo la testa Ranmaru è... ma con gli occhi cerco il suo .....
    Kimiko lo nota e con passo lento si avvicina a lui ..lei...
    La vedo inginocchiarsi e, con un gesto delicato, accarezzarle il viso .....
    Non vedo NULLA sul suo volto ..nè tristezza..ne dolore!!... poi senza aggiungere altro si rialza io..io ho pianto per lui..e...e a malapena sapevo il suo nome...lei invece....da quanto lo conosceva??...erano amici??...forse qualcosa di più!! mi rendo conto che la mia fantasia stà divagando ..però ...
    Mi auto convinco che si stia trattenendo, che non pianga solo grazie a un incredibile auto controllo ....
    Voglio credere che sia così!! non può essere così fredda!!....insensibile!!!
    SI avvicina a me e, con un gesto della mano inizia a curarmi Un..un ninja medico???
    Non sò come descrivere la sensazione Piacevole....liberatoria.... ma , insieme al dolore in parte.. anche il disagio, la tristezza, spariscono.
    Era un Grande ninja....e SAPEVA i rischi che correva!! ..i...i rischi??? mi sento di nuovo male!!
    Non..non sono riuscita a .... .se..se fossi stata più forte!!... ri scoppio a piangere DIMMI ch enon è morto inutilmente!! ??? anche se impercettibilmente , mi sembra, la sua voce si incrina Inutilmente??? No!!.... e inizio a raccontargli tutto quello che è successo da quando abbiamo abbandonato la "stazione"
    Finisce prima lei di curarmi SUGOOI!!...mi sento incredibilmente bene!!! che io il mio "Resoconto"
    Comunicherò io l'esito al Kazekage....puoi tornare a casa!!! il suo tono è caldo .... anche se la sua espressione è serissima ..triste...."stanca"...
    La guardo un paio di secondi ... e poi mi inchino Come un gambo di riso al vento!!! HAAI!!..KIMIKO-SAMA!!! non alzo la testa .... rimango a fissare il pavimento ... e a piangere.

    CITAZIONE



    Torni a trovarci padrone!!! Mi inchino velocemente, un movimento "studiato" per "esasperare" lo Sballonzolio del mio seno (sospiro rassegnato) Il ragazzo rimane incantato da "quello spettacolo" , mentre stringe tra le mani le due foto che si è fatto fare con me.
    Aspetto che esca dalla porta per girare il cartellino.
    "Scusateci ! ma siamo chiusi!! (ma domani vi aspettiamo!!!)"
    Oggi è stata una giornata LUNGA! ...MOOOOLTO LUNGA!!! mi fanno male i piedi e l'unica cosa che voglio è immergermi in una vasca d'acqua bollente!!!
    .....NOOO!!!!!!....e questa macchia?? quando me la sono fatta!!!!! (sospiro).....dovrò lavarla !!!!
    Prima di chiudere l'armadietto mi bacio le punte delle dita e lo "stampo" sul viso sorridente con cui An-Chan mi osserva da una delle foto che addobba l'anta .
    Saluto le ragazze A domani!!!! di solito mi fermo a fare quattro chiacchiere con loro, ma stasera tocca a me cucinare e prima devo passare al Combini a fare la spesa!!
    Prima di uscire lancio un occhiata a Saya-Chan ... vederla sorridere, mentre parla con Tomoe-Chan è la cosa più bella che ho visto in questi ultimi giorni sò che "non è ancora apposto" quello che è successo , quello che ha fatto Shiku , la fà soffrire ancora , ma almeno non piange più!! ....
    Sia io che tutte le altre ragazze le abbiamo ripetuto fino alla nausea di DIMENTICARE "non merita le tue lacrime!"...
    Ma sò che dimenticare è difficile "..IMPARERAI AD AMARMI!!!" , in certi casi IMPOSSIBILE "..AD AMARMI!!"...

    ....Latte...uova....tonno... apro la borsina appena esco dal negozio ..non mi sembra di aver dimenticato nulla!!!
    Mi incammino per strada ..è una settimana che il Kazekage non mi convoca....in un certo senso sono il "vacanza!!" (risatina) immersa nei miei pensieri.
    Ieri Akiji-Kun è venuto al Cafè, ufficialmente per mangiare "la migliore cheese cake di Suna", in realtà per "incotrare" Yoko-Chan ....
    Ne approfitto per parlargli, per dirgli che ci ho ripensato , che non posso, non sono abbastanza forte per COSA???.... Non..non sono abbastanza forte!!! le costole mi fanno ancora male al ricordo della mia ultima missione ..non..non sò se.... LA SMETTI??? ??? NON SEI ABBASTANZA FORTE???...ma stai scherzando??? l...l'ultima missione sono..sono riuscita a tornare solo perchè..
    Ranmaru si è sacrificato e il ninja di Konoha dicuiancoranonricordoilnome!!! non ha sconfitto da solo i due avversari ..perchè... Hime-Chan!!...IO credo in te!!, perchè ti ostini a non credere in te???
    Anche Hokuto Onee-San mi ha detto le stesse cose ...p..però...
    Il ninja fatto d'acqua era mille volte più forte di me!
    Lo Hyuga era mille volte più forte di me!
    .....
    Tutti sono mille volte più forti di me!!
    Devi farlo!!!..sei l'unica che conosca che possa farlo!!!
    Sò perchè "vuole" che lo faccia io!!
    ..Perchè io sono.... .

    CITAZIONE
    Stasera voglio cucinare gli Yakisoba, ..e devo farne parecchio..Puru-Ru chiede sempre la doppia porzione!! (risatina) e poi anche ...e questa???
    Nella buca delle lettere c'è una lettera che..che sia da parte del KAGE??? quando la prendo in mano però noto che a chiuderla è un sigillo che non conosco ..ma l'ho gia visto da qualche parte!!....
    Apro la busta, più spaventata ..cosa sarà???...cosa...cosa.... che curiosa e inizio a leggerla ..........???
    COSA?????
    "Spero che tu ti sia ricordata il mio nome, dalle mie parti è una grave mancanza di rispetto dimenticarsi il nome di un vecchio avversario. Mi raccomando, non dimenticarlo di nuovo.
    Il CapoClan, Kant Hyuga."
    C..C....CAPO CLAN????
    Perchè il capo clan degli Hyuga mi manda una lettera???
    "spero che tu ti sia ricordata il mio nome"...
    Cioè??
    (tre minuti in cui cerco di capire il significato di quelle parole)
    Vuol dire che ci siamo già incontrati??
    Forse a qualche cena di gala che ho partecipato con mio padre.....
    "Occhi del genere" sono difficili da dimenticare mi ricordo di una ragazzina , dal sorriso gentile ... però KANT mi sembra un nome da maschio..oltre a lei l'unico Hyuga che "conosco" è.... ????
    "scusa!... ma..ma non ...Ricordo il tuo nome!"
    Non è possibile!!!!
    Però.....
    Però spiegherebbe tutto!!
    Perchè era così forte!, così sicuro ..il capo clan.... Kant Hyuga....
    Dovrò rispondergli!
    Cioè LUI si è ricordato di me!
    Le buone maniere impongono che risponda Da brava principessina!!..
    Lo farò stas.. NO!!...
    Guardo la lettera
    Capo clan...
    Gli risponderò! NON OGGI però!!
    Prima devo....
    DEVO COSA??
    "..Sarai una meravigliosa.."
    Voglio farlo??
    Solo per una lettera??
    Solo per..
    NO!
    Per quanto la cosa mi spaventi, per quanto mi senta inadeguata , IO VOGLIO FARLA!!!

    CITAZIONE
    Guardo il mio avversario Avversario???...non..non riesco a considerarlo un avversario , neppure ORA!!!, sono tesa, ma, stranamente, non ho paura ..cioè....HO PAURA!!..ma..ma questa volta VOGLIO COMBATTERE!!!
    Il mondo attorno a me sembra entrare in un imbuto, rimpicciolirsi .... concentrarsi su di LUI.
    SOLO SU DI LUI!!
    Non esiste nient'altro se non lui
    Per Akiji-Kun...per Kiri-Chan.. sposto lievemente il peso sulle gambe PER ME!!!

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è stato uno scontro... elettrizzante.

    CITAZIONE
    HAPPINESSS RASENGAN!!!

    :mog: :no.:

    Comunque questi ultimi post mi sono piaciuti molto. In particolare nel post di Jujitsu lo scontro per il titolo di capo clan (bella anche l'idea di comunicare con Himeko tramite una lettera) e il comportamento di Kimiko nel sapere che il suo compagno è morto (ti ho dato libertà e mi sono piaciute molte le considerazioni che hai fatto sulla kunoichi sul ninja ucciso).
    Voto 8 per entrambi.

    MISSIONE CONCLUSA
    Jujitsu: (7,6 + 7,5 + 7,8 + 8 + 7,5 + 8)/6 = 7,7 --> 23 ppe, 110 Exp e 2900 Ryo
    white eye princess: (7,2 + 7 + 7,8 + 8 + 7,25 + 8)/6 = 7,5 --> 22 ppe, 110 Exp e 2900 Ryo

     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top