Missione Kiri : Abissi Oceanici [ Conclusa ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KamiYato19
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    792
    Reputazione
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    narrato
    pensato
    parlato
    Parlato altri PG



    Il mio attacco andò a segno
    bene, l'ho preso in pieno
    nonostante l'avessi colpito, l'allievo di Senko non ero intento ad arrendersi, anzi estrasse la sua Katana e disse
    Jiro:sei tosto ma non abbastanza...ti presento musurae, la mia spada..
    e mi venne incontro attaccandomi con una tecnica chiamata Onda D'uto Tagliete, che però pe rmia sfortuna non avevo mai visto e non

    sapendo a cosa stessi andando incontro cercai di fare del mio meglio per scansarla


    maledizione, non posso abbassare la guardia nemmeno per un momento........adesso ti faccio vedere io........ visto che sei

    così vicino non dovresti riuscire a scanzare questa tecnica


    A quel punto Composi i sigilli ed utilizzai la tecnica del Soffio del Drago Marino

    Arte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel

    petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto

    contro l'avversario.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Danno: 1-3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Gialla


    e successivamente per evitare che provasse a riattaccarmi immediatamente come aveva fatto in precedenza utilizzai la tecnica del velo

    di nebbia

    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)

    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chackra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta

    nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della

    tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla


    a quel punto arretrai di altri 7 metri portandomi a circa 17m dal mio avversario ed estrassi due kunai, uno per mano

    Calcoli:
    Difesa Semplice: 2 Riflessi (Velocità+Destrezza)/2 = (2+2)/2=2
    Attacco: Soffio del Drago Marino=2


    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Estraggo 2 Kunai
    Azione offensiva - Ninjutsu offensivo: Soffio del Drago Marino
    Azione non offensiva 1- Difesa Semplice: Schivata semplice
    Azione non offensiva 2- Tecnica energia gialla: Velo di nebbia
    Azione di movimento: indietreggio di 7m
    Chakra consumato: 8+4=12
    Chakra rimasto/posseduto: 13/40
    Danni fisici
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Attento
    Armi rimaste/possedute:
    PORTA KUNAI
    Tasca 1: 8/8 kunai (2 in mano, 1 per mano), 12/15 shuriken
    Tasca 2: 12/15 spiedi, 15/15 makibishi
    Tasca 3: 1/2 fumogeni, 1/2 palle di luce
    Tasca 4: // //

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: sulla nave rivolto verso il mio avversario
    Distanza dall'avversario: circa 17m
     
    Top
    .
19 replies since 20/10/2014, 12:41   307 views
  Share  
.
Top