Missione Kumo: Non sono stato io [Tartaruga]

Partecipante: Roby 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    "Cogli*ne" [cit.] :amm: :asd:
    Il post è buono, ma ti avevo dato libertà di descrizione dei tuoi avversari ed avrei preferito se gli avessi dato un volto o comunque una mini descrizione fisica o almeno delle maschere :fiore:
    Cerca di recuperare, se non in questo post, che è di combattimento (a meno che tu voglia descrivere il tuo avversario), nel prossimo (descrivendo comunque tutti). Sempre se sarai ancora vivo.
    Per il resto non ho trovato errori. :beer:

    Voto: 7.3

    Valutazione riepilogo



    Traccia:
    CITAZIONE
    Tu e i tuoi kage bunshin vi riavvicinerete (non contare i metri per questo riposizionamento, non inserirlo nel riepilogo. Decidi quanto distano da te, fermo restando che tu e le tue copie dovete distare 10 metri dal tuo avversario e vi trovare in una zona di 30x30)
    L'anbu guarderà i suoi compagni, caduti a terra morti.
    Effettivamente no, non è stata proprio una bella idea. Si gratterà la testa. Io ho solo cercato di essere gentile...Tu però potevi evitare di ucciderli! Ora mi toccherà ripagarti il favore!! Scoppierà in una risata sadica, mentre comporrà dei sigilli e creerà due copieTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    .
    Ora siamo pari!! Se pronto a morire?...morto che cammina?
    Le due copie estrarranno la katana e si lanceranno contro le tue due copie, provando ad assestare un fendente a testa. In contemporanea anche il reale partirà a grandissima velocità e venendoti incontro proverà a colpirti con una spazzataRaffica della Foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    Consumo: 8
    Richiede: Velocità 1
    Danno: 1 - 3
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 7.5
    cercando subito dopo di assestare un pugno al busto.
    Successivamente indietreggerà di 10 metri, mentre le copie rimarranno al loro posto.
    Vediamo se ancora cammini!!

    Per qualsiasi dubbio contattami pure :fiore:
     
    Top
    .
19 replies since 20/10/2014, 15:08   517 views
  Share  
.
Top