Foglie d'Autunno

Partecipanti: Wep vs Galding/Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Ricordo ancora il mio primo duello contro Wep...lei era a Rossa e io, insieme ad un'altra utente (che mi abbandono durante l'incontro) eravamo a gialla. Appresi molto...e questa situazione mi fa tornare ai vecchi tempi, un buon duello a tutti :fiore:
    Ora iniziamo e facciamo sul serio.


    Limitazioni: Avete richiesto che non ci siano, nel sul livello delle tecniche nel sul numero di attacchi.
    NB: Ho appurato che le Foglioline hanno concluso oggi un duello...ee Wep oggi la quest...dovete aspettare due giorni per postare...il regolamento è il regolamento. Io tra due giorni non ci sono quindi vi apro già ora, appena possibile posterete...nel frattempo potete prepararvi i post
    Trama:
    Wep si troverà a Konoha come delegata, il motivo scelta tua, puoi anche non dirlo. Comunque l'Hokage (te stessa) ti chiederà di partecipare ad un incontro di dimostrazione per un'autorità che è in visita al villaggio. Convocherà anche Uggi e Galding, conosce la differenza tra voi e quindi sarà un incontro 2vs1.
    Vi verrà mostrata l'arena, e vi verrà presentata l'autorità di cui l'hokage vi ha parlato.

    Lei è Maego, principessa del Paese dell'Autunno, in visita nel paese del fuoco per relazioni politiche e l'hokage ha pensato che non poteva esserci nulla di meglio che organizzare un incontro in suo onore.
    Arena: E' un classico ring, grande 20x20m, in legno, rialzato dal terreno 30cm, costruito appositamente per l'incontro. Distanti da voi ovviamente c'è una tribuna, con alcune persone sedute, tra cui Hokage e Maego più altre persone.
    Malus Arena: Ai 4 lati del ring ci sono dei cani legati con delle catene /sono attaccati al centro di ogni lato, non sono agli angoli, quindi Nord, Sud, Ovest e Est)...massimo possono muoversi di 1m. Ognuno avrà un attacco diverso, quindi se casualmente vi farete lanciare contro i cani, potreste riuscire a schivarlo oppure no.
    I danni saranno esigui, se vi mordono o graffiano fanno massimo 1-2 di danno.
    Il livello dell'attacco è prefissato, ma lo conosco solo io...a meno che non ci andate contro e li scoprirete anche voi.
    Scegliete voi come disporvi sul ring...starete distanti 7m quando iniziate.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Izuna
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato altrui


    Boom!
    Un esplosione segno la fine del duello.. In parità, gli succedeva spesso in quel periodo Tutto a posto Jack? Chiese Mashu che usciva quasi illeso dal polverone dell' illusione Tutto bene... Sto migliorando, te? Tutto bene? Chiese mentre si avvicinava al compagno Si.. Questi allenamenti ci stanno migliorando ogni giorno di più Certo.. Dopotutto dobbiamo colmare le nostre debolezze, io i Taijutsu e te i Genjutsu.. Rispose sorridendo Stiamo migliorando anche nella sincronia.. Secondo me potremmo fare una missione Mmh non so... Forse dovremmo allenarci un altro po', quindi cerchiamo qualcuno con cui confrontarci! Si hai ragione.. E, mentre raccoglievano le varie armi usate nel combattimento parlavano del più e del meno come se fossero dei vecchi amici Mi sento molto "libero" con questo ragazzo.. Mi piace stare con lui e sono felice di aver formato un team Quindi mise tutte le sue armi a posto Mashu mi dispiace ma ho da fare.. Devo andare a rifornire un po' la cucina, non ho più niente.. Ci sentiamo domani. Tranquillo.. Pure io avevo degli acquisti da fare, ci vediamo ciao.. A quel punto salutandosi con un gesto della mano si congedarono l'un l'altro...

    Qualche giorno dopo..
    Jack come ogni mattina si svegliò, si vesti e andò a controllare la posta Non sia mai è arrivato qualcosa stanotte Appena fu la davanti trovò solo una lettera da parte dell' Hokage! Cosa vuole ancora questo? Si chiese fra se e se per poi aprire la missiva.. Come al solito si dilunga per far vedere di essere bravo a scrivere.. In sostanza dice che devo andare da lui alle 10:00.. Be' sono in orario Quindi si mise in tasca la lettera e dopo aver preso tutto il suo equipaggiamento partì verso il palazzo che raggiunse pochi minuti dopo Entriamo in questo ufficio e speriamo bene Pensò quando era davanti alla porta della stanza, quindi entrò e stranamente trovò Mashu che l'aspettava Ah ci sei pure te Disse vedendo il compagno Si sarete in due per questo duello.. Duello? Chiese l' uchiha confuso, credeva che dovevano affrontare una missione, invece un duello Si contro una Kunohichi di suna per un incontro di dimostrazione a Maego, principessa del Paese dell' Autunno in visita al paese del fuoco per motivi politici.. Ho sentito che avete fatto un combattimento e hai vinto te Jack Modestamente Anche se eri avvantaggiato hai colpito il tuo avversario nei suoi punti deboli, non so come giudicare la tua strategia.. Comunque non fateci fare brutta figura.. Finì l'Hokage per poi congedare i due. Quando furono fuori Mashu un po' risentito delle parole dell' Hokage disse Forse l'Hokage ha aumentato troppo la tua bravura.. Jack quindi ridendo rispose Mah.. Se lo ha detto lui si vede che è vero I due mentre scherzavano si dirigevano verso l'arena Mi spaventa una cosa.. Cosa? In una delle mie missioni sono andato a Suna ed ho incontrato una kunohichi, ed era un mostro.. E' lei? Chiese mentre indicava una ragazza in piedi sul ring che si vedeva in lontananza Mmh.. Non ne sono sicuro al 100% ma è lei.. Riconosco quegli occhi Allora siamo rovinati.. Non credo.. Basta che collaboriamo e possiamo vincere.. Quindi arrivarono al ring, incontrarono la ragazza che li salutò con un inchino, i due ricambiarono il gesto Forse Mashu penserà che sono un po' lecchino, con lei che è una principessa l'ho fatto con lui nel nostro incontro no Pensò mentre saliva sul campo Mashu ho una brutta notizia Disse mentre si posizionava vicino al ragazzo E' praticamente invincibile da quel che ne so.. Aveva paura! Per la prima volta, provava quel sentimento contro? Una ragazza tettona Io non posso riuscire a sconfiggerla.. Sono troppo debole.. L'hokage chiede troppo da me Pensò dando uno sguardo a quest'ultimo Almeno, speriamo che Mashu ed io siamo sincronizzati abbastanza da attuare una strategia Quindi si mise in posa di combattimento aspettando il via dell' arbitro..

    L'ho fatto di fretta :asd: Mi scuso pure per aver gestito l' Hokage ma volevo far rosicare Uggi :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze










    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-San(parlato)
    Yoo-Chan
    Hokage (parlato)
    Akiji (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko


    CITAZIONE
    ..."ma la colpa non è vostra! ..E TUA!!"... mentre lo dice scoppia a ridere .... porto la mano davanti alla bocca per coprire in modo "educato" la risata che , non riesco a trattenere ..è sempre stato divertente!!
    Afferro un pezzo di carne con le bacchette e lo appoggio sopra la piastra ..e poi? MA CHE DOMANDA DEL CAVOLO FAI?? Una domanda logica..la storia è chiaramente incompleta... Ai-Chan!! mi passi il Wasabi!! Uasabi CHU!...non si mette la salsa wasabi sulla carne CHUU!! MA A ME PIAAACEEEEEEEEEEEE!!! In teoria non avremmo bisogno di mangiare...
    Io ormai non faccio più caso ..... per quanto rumorose , alla lunga, diventano poco più che un rumore di sottofondo, come la musica al cafè , ma Per Akiji-Kun sono ancora una novità!! (risatina)
    AKIJI-KUUUUUNN!! anche a te la carne con uasabi PIACE??? A NESSUNO PIACE UNA SCHIFEZZA DEL GENERE!! Non avrei mai usato il linguaggio di Yuki, ma concordo con lei che la radice di wasabi è un ottimo condimento !, ma solo ed esclusivamente per il sushi e il sashimi... e anche in quel caso deve essere sapientemente mescolato con... ..Però i KIT KAT al gusto di WASABI erano molto buoni CHUU!!! ..NON LI HO MAI ASSAGGIATIIIIIIIIIIIII??? come sono? come sono? come sono?? EH?EH?EH? il contrasto DOLCE/PICCANTE è un classico del..... COSA?.... A HIME-HIME CHU PIACEVA TANTO CHU!!! ...si!..anche se preferisco quelli al the verde!!... GUSTO CLASSICO NO?? Personalmente anch'io apprezzo il sapore ... VOGLIO ASSAGGIARLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO-SANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!! mi compri i CHICAT al uasabii??? credo che non siano più in produzione... PER FORZA FACEVANO SCHIFO!!! DAVVERO???? A ME PIACEVANO TANTISSIMO CHU!!! PERCHE SEI STRANA!!! NON E VERO CHUU!!!! ANCHE A HIME-HIME CHU PIACEVA TANTO CHU!!! VOGLIO I CHICAT !!!!
    Akiji-Kun STAVA per dire qualcosa, ma la scena lo ammutolisce .... Io non sò se ridere o meno ammetto che è non si vede tutti i giorni!! (risatina) Fanno sempre così?? NO...(risatina composta educatamente nascosta dalla mano che mi porto sulle labbra) ..Avvolte sono MOOOOLTO più fastidiose!!!
    ....ookkkk!!...(cerca di concentrarsi solo su di me) RIDAMMELA! NOOOOOOOOO!!! RIDAMMELA! NOOOOOOOOO!!! RAGAZZE Non litigate CHUU!!! .......(respiro profondo)....era da tanto che non venivo a Konoha!!...
    Konoha...
    ..Pure io...
    Tre giorni fà Il Kazekage mi ha convocato nel suo ufficio, dove mi ha detto soltanto che "dovevo recarmi a Konoha ", nient'altro!
    La cosa mi sembrava sospetta perchè io? e, quando scopro che non sarò sola in questo viaggio Akiji-Kun ?? lo diventa MOLTO DI PIU!!

    CITAZIONE
    .....ITAMI????

    CITAZIONE
    CANI??? WHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAGNOLINI!!!! Noo-San afferra la sorellina poco prima che uno dei CAGNOLINI! CAGNOLINI??? sono ENORMI!!!! non la DIVORI!! ...... PERCHE L'HAI FERMATA?? ERA LA VOLTA BUONA CHE CI LIBERAVAMO DI LEI hai detto una cosa MOLTO cattiva CHU!!! ... NONONOOOO CHUU!! ....WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Yu-Yu mi stà picchiando CHUU!!!
    Cerco di passare il più lontano possibile dai .....(deglutisco) .
    Anche A-KO evita gli animali ..a dir la verità mi segue e basta!

    Quando metto un piede sul ring di legno un leggero scricchiolio accompagna i miei passi ......
    L'aria profuma di resina Mi ricorda la fragranza che aleggia attorno a KIRI-CHAN!!....(risatina)..chissà cosa stà facendo ora??e il sole splende alto e caldo ..ma non quanto a SUNA! nel cielo.
    Una giornata bellissima per QUALSIASI COSA ............ anche per un duello ...a dir la verità NON vorrei combattere...
    Guardo verso le tribune ..... il capo villaggio e ...... la principessa ...una vera principessa..non..non come ME!!... sono seduti e osservano l'arena ...... noi!
    Anche io guardo i miei avversari AVVERSARI??
    Due contro uno!
    DUE CONTRO UNO!!!
    Perchè ho accettato???
    Faccio un gesto con la mano e , prontamente A-Ko si toglie dalla schiena la "mia" grossa, pesante, scomoda giara per poi "correre" giù dall' arena e sedersi composta appena sotto le tribune, al fianco di Akiji-Kun ..perchè Io...e...e non lui??
    Sicura di non volere che rimaniamo? sorrido alla piccola megami Si!!...è..è solo un duello ..DIMOSTRATIVO... "...uno dei tuoi avversari è un Uchiha".. Come desideri: Yorokobi!! andiamo a giocare alla telecronaca??? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! fatico a non tremare ..è solo un combattimento dimostrativo.... qualcosa mi colpisce la guancia ???..Yu-Yu mi ha schiaffeggiato??
    VEDI DI VINCERE STUPIDA MUCCA!!! , non aspetta una risposta, vola diritta sulla spalla di Akiji-Kun , dove si siede sotto lo sguardo allibito ..e un pochino spaventato.. del mio ex compagno di classe.
    Abbasso lo sguardo, fino a quando i miei occhi non si incrociano con quelli di Ai-Chan, "comodamente" incuneata tra i miei seni
    Vai anche tu!! ...CHUUUU!!!... la prendo delicatamente e la sollevo.
    Mi guarda un paio di secondi prima di raggiungere le sue sorelline.
    Guardo i miei due avversari .....??? ...mi sembra di averlo già visto??.... rimango imbambolata un paio di secondi a fissare i due ragazzi ....non mi ricordo dove, però..... Etoo.... ....con , forse, troppa foga mi inchino !!! Sono Himeko Otonashi!!...sarà un onore combattere con voi!! mi rialzo, con ancora troppa foga ???...MALEDETTE!!!....smettetela di "sballonzolare!!!" tanto che temo che il mio top "ESPLODA" sotto la pressione delle mie.. Non siate troppo duri con me!! sorrido.
    Un sorriso caldo, "ingenuo" ...... DA LAVORO!!!
    ...perchè ho accettato???


    Le "mie" 4 megami:
    Da sinistra Noozomi (Noo-San), Yorokobi (Yoo-Chan), Ai-Chan, Yuki (Yu-Yu)



    A-Ko

    jpg


    Akiji
    Sengoku.Basara.477062

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Jack
    Parlato Hokage
    Parlato Himeko

    Mashu uscì illeso dall'ultimo attacco del suo nuovo compagno di team. Mica male...Sto migliorando a vista d'occhio! Tutto a posto Jack?
    Tutto bene... Sto migliorando, te? Tutto bene? Chiese avvicinandosi.
    Si tutto a posto.. Questi allenamenti ci stanno migliorando ogni giorno di più
    Certo.. Dopotutto dobbiamo colmare le nostre debolezze, io i Taijutsu e te i Genjutsu...
    Stiamo migliorando anche nella sincronia.. Secondo me potremmo fare una missione
    Mmh non so... Forse dovremmo allenarci un altro po', quindi cerchiamo qualcuno con cui confrontarci!
    Si hai ragione.. Iniziò a raccogliere le armi ancora utilizzabili mentre parlavano tranquillamente. Alla fine mi sta simpatico...E' un bravo ragazzo... Poi Jack lo risvegliò dai suoi pensieri. Mashu mi dispiace ma ho da fare.. Devo andare a rifornire un po' la cucina, non ho più niente.. Ci sentiamo domani.
    Si, si tranquillo.. Pure io avevo degli acquisti da fare, ci vediamo! Salutandosi con la mano se ne andarono ognuno per la propria strada
    I giorni successivi passarono tranquilli. Mashu uscì ancora con Hanako. Ormai iniziava a provare qualcosa per quella ragazza e la prossima volta gliel'avrebbe detto.

    Era sera e il genin aveva appena salutato Fu, che gli aveva appena offerto l'ennesima cena, e stava tornando a casa. Erena non c'era e lui si lanciò sul divano rilassandosi un po' e studiando qualche pergamena che aveva preso in prestito. Devo imparare il più possibile... Stava leggendo una sezione dove si parlava delle più comuni armi ninja. Sigilli esplosivi...Eh...ne so fin troppo sui sigilli!! Ormai credo di avere una sorta di “fobia”.........Particolare pergamena su cui sono impressi dei Kanji che esplodono dopo un tempo prefissato o utilizzando il chakra...........Può essere usata anche come mina a pressione, se calpestata esplode …........….Di solito si usa un'arma per lanciarlo contro l'avversario................Produce delle schegge di detriti e polveri su terreni fragili........Eh...purtroppo lo so già... Passò oltre sperando di trovare qualche arma che ancora non conoscesse e che si potesse rivelare utile in combattimento. Senza accorgersene continuò fino a notte tarda. A un certo punto sentì un fruscio e gli si drizzarono le orecchie. Aveva letto troppo di armi e di ninja quella sera e in quel momento la sua mente era particolarmente suscettibile. Sicuramente me lo sarò immaginato... Si alzò e andò a controllare fuori. Infatti, non c'è nessuno. Poi vide qualcosa a pochi metri dalla porta. Si irrigidì. Cos'è?... La sua mente pensò subito a un sigillo esplosivo. Le dimensioni erano molto simili e con il buio della notte non si capiva bene. Dai, non ha senso sia un sigillo esplosivo... Si avvicinò comunque furtivo. Una lettera?...A quest'ora?... Non aveva idea di chi potesse essere e il suo cuore iniziò a battere velocemente. Tornò in casa e la aprì con cautela. Una lettera dall'Hokage?...Alle 10 domani nel suo ufficio...FANTASTICO!! Era parecchio tempo che non andava in missione e il ragazzo pensava si trattasse proprio di quello. Magari farò coppia con Jack...Chissà! Andò a letto sovreccitato. Fece fatica a dormire e si svegliò fin troppo presto. Si rifugiò come al solito del bosco dietro casa, ed arrivò in anticipo per l'incontro
    Era entrato da poco quando sentì la porta aprirsi e Jack entrare. Perfetto! Allora è una missione!!
    Ah ci sei pure te
    Si sarete in due per questo duello..
    Duello? Duello? Ah...peccato...
    Si contro una Kunohichi di suna per un incontro di dimostrazione a Maego, principessa del Paese dell' Autunno in visita al paese del fuoco per motivi politici.. Ho sentito che avete fatto un combattimento e hai vinto te Jack Con un piccolo aiutino...ma si... Anche se eri avvantaggiato hai colpito il tuo avversario nei suoi punti deboli, non so come giudicare la tua strategia.. Comunque non fateci fare brutta figura.. I due furono congedati prima di poter proferire parola. Poteva anche dire qualcosa a me l'Hokage...va beh... Forse l'Hokage ti ha sopravalutato un po'... Jack si mise a ridere, ma era una risata “pacifica”. Mah.. Se lo ha detto lui si vede che è vero I due cominciarono a scherzare e si diressero verso l'arena. Dopo qualche minuto l'Uchiha si fece serio. L'arena era visibile in lontananza.Mi spaventa una cosa..
    Eh?!... Cosa?
    In una delle mie missioni sono andato a Suna ed ho incontrato una kunohichi, ed era un mostro.. Ormai erano ai piedi dell'arena. Era un quadrato sopraelevato di 20 metri per 20. Su ogni lato c'era un cane legato a una catena. E' lei? In lontananza si sentivano gli spettatori fare il tifo. Mmh.. Non ne sono sicuro al 100% ma è lei.. Riconosco quegli occhi
    Un mostro dice?...Sicuramente sarà forte, ma addirittura un mostro...mi sembra strano...vediamo cosa dice Jack se provo a “calcare la mano”... Allora siamo rovinati..
    Non credo...Basta che collaboriamo e possiamo vincere...
    Ha cambiato idea...o sta cercando di incoraggiarmi? Salirono sul palco e Mashu si guardò intorno studiando il ring. Quei cani sembrano piuttosto aggressivi. Dobbiamo stare attenti...Tra l'altro se ho capito bene se si cade dal ring si perde... Vide sugli spalti l'Hokage con in fianco la donna per cui quell'incontro era stato organizzato. Era molto carina. Con un vestito che riprendevano molto i colori autunnali. Non fa una piega... Mashu prima si inchinò verso gli spalti, salutando rispettosamente l'Hokage e la principessa, poi fece lo stesso con la sua avversaria.
    Sono Himeko Otonashi!!...sarà un onore combattere con voi!!
    Se sei forte come dicono sarà un onore per noi combattere con te!
    Mashu ho una brutta notizia. E' praticamente invincibile da quel che ne so... Ha cambiato ancora idea... Mashu torno con lo sguardò alla ragazza che aveva di fronte. Non siate troppo duri con me!!
    Ci sta prendendo in giro?...Chissà quali sono le sue abilità...quella giara sembra pesantissima, chissà cosa contiene...sono veramente curioso...però se Jack è così "Impaurito"... Guardò di nuovo in direzione del suo compagno. Jack...se è veramente così forte non dobbiamo farla respirare...Ho un piano!!

    Per rimane in linea con la traccia di Galding ho dovuto far parlare anch'io l'Hokage :fiore:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Per avere un ordine di correttezza ed avere meno casino quando dovete sia organizzarvi che per me poi che devo arbitare, assegno la seguente turnazione che dovrete rispettare da ora per postare:
    1°: Galding56
    2°: Uggi
    3°: White Eye Princess
    Prima i due di Konoha che hanno energia inferiore potranno attaccare e poi Wep difendersi e controattaccare. Ogni fine turno controllerò e dirò se ci sono stati danni o problemi. In caso di scorrettezza posso tanto intervenire prima o essere chiamata in giudizio da uno di voi se ritenuto necessario.
    CITAZIONE

    Potete Iniziare l'Incontro.

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Izuna
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato altrui
    Parlato Uriah


    Finalmente tutti e tre i ninja erano presenti sul ring Non devo fare brutta figura.. C'è persino il Kage qua. Pensò Jack dando uno sguardo all' Hokage Devo dire che quella principessa è veramente carina... A quel punto tornò serio e diede uno sguardo alla ragazza Etoo.. Quindi si inchinò Sono Himeko Otonashi!!.. Sarà un onore combattere con voi... Quindi si inchinò Guarda che tette! Jack era rimasto ipnotizzato da quello che si ritrovava la Kunoichi sul petto Ti sembra il momento adesso? La voce di Uriah entrò nella testa dell' Uchiha provocandogli un leggero mal di testa Che vuoi adesso? Sono occupato a vedere quei doni.. Ancora non sai cosa può fare il mio sigillo.. Posso bloccarti in un solo istante e lasciarti così per ore.. Ti conviene starmi ad ascoltare, concentrati su una strategia per sconfiggerla Uff.. Ok.. Non siate troppo duri con me! A quella frase sia Jack che Mashu si inchinarono, verso Himeko e verso il Kage e la principessa Sembra che ci voglia lasciare la prima mossa.. Sfruttiamo a pieno questo vantaggio! L' Uchiha diede uno sguardo veloce a Mashu, quindi lanciò un fumogeno a terra per coprire lui e il suo compagno, quindi si scambiarono velocemente la strategia che aveva pensato Mashu A me va benissimo.. Subito estrasse il tonico per la volontà e lo ingerì, senza di quello il loro piano non poteva realizzarsi, quindi come ultima mossa attivò il suo Sharingan, il colore variava, piano piano dal nero al rosso e la pupilla si divideva in tre tomoe che, dopo aver girato qualche istante trovarono posizione mostrando una nuova realtà a Jack, a quel punto L' Uchiha e il compagno crearono rispettivamente tre e due copie Si comincia! Il fumo si diradò e una delle copie di Mashu si lanciò all' attacco e, proprio quando fu a qualche metro dall' avversaria Jack compose i sigilli e lanciò la tecnica della palla di fuoco suprema sfruttando l'effetto sorpresa di un "doppio attacco" Dove si trova Himeko? Chiese Mashu non vedendo la ragazza ancora nascosta dal polverone, il ragazzo mosse velocemente gli occhi e dopo aver visto il sistema circolatorio di Himeko e averne localizzato la posizione lo comunicò al compagno Si trova a circa 6 metri da te.. Forza colpisci! Mashu dopo aver sentito le parole di Jack si lanciò all' attacco portando due Taijutsu addosso all' avversaria, quindi si allontanò arretrando, mentre tornava a posto il suo sguardo si incrociò con le copie di Jack e Mashu che correndo una dietro l'altra avvicinandosi alla Kunoichi Se siamo coordinati la copia dovrebbe mettersi il sigillo adesso.. Sembrò come se l' Uchiha e la copia di Mashu fossero in comunicazione telepatica, infatti quest'ultima si mise un sigillo sulla schiena, nello stesso istante le copie di Jack e questo si allontanarono da Wep fino a 12 metri Qui le schegge di legno non arriveranno La copia di Mashu superò grazie alla velocità maggiore la copia dell' Uchiha. Quando furono a pochi metri da Himeko Jack diede un pugno sulla schiena della copia causando un esplosione che avrebbe dovuto andare a colpire la ragazza di Suna Bene è il mio momento.. Non posso tardare di un secondo.. Pensò l' uchiha JACK!! ORA!!E, dopo essere stato incoraggiato si lanciò verso Himeko e, avvantaggiato dal fattore sorpresa uscì dal polverone e tentò di far cadere la Kunoichi in un Genjutsu grazie alla vista del suo Sharingan Se la strategia funziona abbiamo un momento per riposarci..

    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno
    Lancio Oggetti non offensivi: Lancio fumogeno
    Azione Gratuita 2: Estraggo e mangio Tonico
    Azione Gratuita 3: Attivo Sharingan [5]
    Livello 2 Energia Verde

    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +2 in riflessi
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Tecnica Non offensiva-Energia Verde: Tecnica della moltiplicazione [21]
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva- Energia Gialla: Tecnica della palla di fuoco suprema [6]
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Indietreggio fino a 12 metri da Wep
    Azione di movimento 2: Scatto verso Wep
    Tecnica Offensiva-Energia Verde: Illusione Demoniaca: Inferno cartaceo [25]
    Illusione demoniaca: Inferno cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno, il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Qualsiasi danno che l'utilizzatore di questa tecnica infliggerà al ninja bersaglio, interromperà questa tecnica senza provocare alcun danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu (e quindi provare a liberarsi), il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    Consumo: 25
    Danno psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)
    [Richiede:Sharingan lv2]

    Chakra consumato: 25+21+6+5=57-1 (Ritorna dalla copia)=56
    Chakra rimasto: 34/90
    Danni subiti: //
    Condizioni psico-fiisiche: Emozionato per il combattimento
    Armi rimaste: 1° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    2° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Giubba Chunin:
    [Prima tasca]

    Slot 1: 5m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 o 5 kunai o 10 spiedi.
    Slot 3: Rotolo di pergamena n°2 o 10 shuriken o 2 carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 1: --//
    Slot 2: --Tonico Destrezza
    Slot 3: --Medicinale
    Slot 4: --Medicinale

    Posizione del Pg: All' ultimo attacco davanti a Wep
    Distanza dall' avversario: All' ultimo attacco 1 metro

    Calcoli:
    •Volontà: 3+1= 4
    •Destrezza: 4

    CITAZIONE
    Riassunto copia 1:
    Azione di movimento: Corre dietro la copia di Uggi
    Azione gratuita:Do un pugno al sigillo sulla schiena della copia per far scoppiare il tutto

    CITAZIONE
    Riassunto copie 2-3:
    Azione di movimento: Si allontanano fino a 12 metri da Wep
    Chakra rimasto: 1 a copia
    Posizione dei Pg: Al lato del ring distante dai cani

    Oddio.. Sono impazzito per fare la scheda riassuntiva, scusate se ho fatto qualche errore


    Edited by Galding56 - 4/6/2014, 22:57
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Jack

    Dopo le dovuto presentazioni il genin e l'Uchiha si guardarono e Jack lanciò per terra un fumogeno. I due ninja di Konoha furono avvolti dal fumo. Mashu si avvicinò all'Uchiha e gli sussurrò la strategia che aveva in mente. A me va benissimo.. Mentre il suo compagno creava tre copie il genin ne creò altre due. Mostro o meno non ho intenzione di perdere davanti all'Hokage...
    Si comincia! Una copia creata da Mashu si lanciò all'attacco della Kunoichi. Che seno!! Non l'avevo notato prima...AAH...Concentrati!! Estrasse la wakizashi e tentò di colpire l'avversario. Nel mentre sentì un forte calore arrivare da dietro e fu investito da una massa di fuoco. Mashu sentì il dolore provato dalla sua copia e per poco non si accasciò a terra. Brucia...Questa è la forza degli Uchiha?... Ma doveva continuare con la strategia. Non potevano sbagliare una sola virgola. Non deve aver nemmeno il tempo di respirare. Chiese a Jack l'esatta posizione di Himeko. Si trova a circa 6 metri da te.. Forza colpisci! Il genin scomparì per poi ricomparire sotto al ninja di Suna cercando di colpirla con una delle sue mosse preferite. Un calcio al mento. Non è ancora finita. Cercò di distrarla dalle altre due copie continuando l'offensiva con 5 calci in sequenza. Due diretti al busto, due alle gambe e uno al viso. Da dietro una copia di Mashu, preceduto da una copia di Jack, corse verso Himeko ed estrasse un sigillo esplosivo e cercando di non farsi notare se lo attaccò alla schiena. Mashu con perfetto sincronismo indietreggiò di circa 12 metri mentre le due copie avanzavano. All'ultimo momento la sua copia superò quella di Jack e il genin vide la copia dell'Uchiha tirare un pugno al sigillo esplosivo appena prima che la sua copia colpisse la kunoichi di Suna con un pugno al viso. Di nuovo un dolore acuto dovuto all'esplosione lo pervase. Questa volta il genin cadde quasi in ginocchio. JAAACK! ORA!! Possiamo farcela... Vide il suo compagno scattare verso la nuvola creata dalla detonazione e sparire all'interno sperando che il loro piano fosse andato a buon fine. DOBBIAMO farcela...è l'unico modo che abbiamo per batterla...

    Scheda riassuntiva Mashu:
    Azione di movimento 1: Mi avvicino a Jack
    Tecnica non offensiva, ninjutsu: Creo due copie col Kage Bunshin: [6x2 + 1 punto chakra a ogni copia]:
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva 1, taijutsu: Alzata della foglia [10]:
    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 2, taijutsu: Grande vento della foglia [14] :
    GRANDE VENTO DELLA FOGLIA - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Consumo :14]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 2: Arretro di 12 m
    Chakra consumato: 12 + 2 + 10 + 14 – 2 (chakra delle copie che mi ritorna) = 36
    Chakra rimasto/posseduto: 54/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato nel combattere contro un ninja così potente e speranzoso che la strategia vada a buon fine. Non vuole fare brutta figura davanti all'Hokage. Anche se un combattimento amichevole darà tutto.

    Porta Kunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, (2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (3/8) Garze Elastiche Leggere, (2/8) Lozioni (2)/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Verso un angolo esterno, lontano dai cani.
    Distanza dall'avversario: Circa 12 m



    Scheda riassuntiva copia 1:
    Azione di movimento: Scatto verso Himeko
    Azione Gratuita: Estraggo Wakizashi
    Azione offensiva, attacco semplice: Tento un fendente al corpo.
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici Scomparso dopo l'impatto con la palla di fuoco.
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: //
    Distanza dall'avversario: A ridosso di Himeko prima di essere colpito.


    Scheda riassuntiva copia 2:
    Azione di movimento 1: Scatta verso Himeko.
    Azione Gratuita 1, 2: Estrae sigillo esplosivo e se lo mette sulla schiena.
    Azione di movimento 2: Supero la copia di Jack e mi porto vicinissimo a Himeko.
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici Scomparsa dopo l'esplosione
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: //
    Distanza dall'avversario: A ridosso di Himeko prima di saltare in aria.



    Calcoli e danni:
    Attacco con wakizashi copia 1: 4 Danni: 1 – 4
    Taijutsu Mashu: Entrambi 4



    Considerazioni:
    In breve per far capire meglio quello che facciamo nel caso ci siano dei dubbi.
    Creiamo cinque copie. Una mia copia parte all'attacco e mentre sta colpendo Wep viene travolta dalla palla di fuoco creata da Jack. Il colpo dovrebbe essere sincronizzato. (so che non si può calcolare la superiorità numerica in questo modo, e non l'abbiamo fatto) Diciamo che è abbastanza “scenico”. A Wep la possibilità di schivarlo/pararlo come un singolo attacco. Dopo la palla di fuoco ipotizzo di avere ancora poca visibilità, quindi mi faccio dire Jack, che ha lo sharingan attivo dove si trova di preciso Wep e faccio i due attacchi in sequenza. Poi indietreggio e dopo 6 metri incrocio le due copie che avanzano verso Wep (per sincronismo perfetto intendevo questo :fiore:). La mia copia supera quella di Jack (perchè più veloce) e viene fatta esplodere appena prima di attaccare (infatti non ho messo il calcolo del mio attacco).
    Diciamo che il primo attacco “dovrebbe” essere più difficile da schivare (anche se Wep è a Viola quindi non credo abbia troppe difficoltà :fiore:). Il mio primo taijutsu dovrebbe essere a “sorpresa” perchè avviene subito dopo la palla di fuoco quindi sempre in linea teorica Wep dovrebbe essersi concentrata sulla difesa e non sul fatto che uno dei ninja rimasti indietro sia appena scomparso. Il seondo taijutsu è giusto per continuare l'offensiva. E il terzo attacco se Wep non si accorge che mi sono appiccicato il sigillo sulla schiena dovrebbe essere anche lui a sorpresa.
    Visto che con le statistiche non ci avviciniamo neanche morti a prendere Wep :rofl: cerchiamo di usare “l'effetto sorpresa” :asd:
    Spero si capisca tutto e che non abbiamo fatto errori!! E' la prima volta che proviamo una strategia in coppia così “complicata”! :fiore:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze










    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-San(parlato)
    Yoo-Chan
    Hokage (parlato)
    Akiji (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko


    CITAZIONE
    Occhi rossi??
    NO!!

    CITAZIONE
    WHOOWHOOOWHOOOO AMICI SPORTIVI... MA NON VI SIETE ANCORA ANNOIATE DI QUESTA CRETIATA?? LASCIALE GIOCARE IN PACE CHUU!!! ... DALL'ARENA DI KONOHA NOOZOMO "THE QUEEN" OTONASHI.... E YOROKOBI "YCO" OTONASHI... VI DANNO IL BENVENUTO PER UN ALTRA , ELETTRIZZANTRE, SERATA DI GRANDE .. QUA LE UNICHE COSE "GRANDI" SONO LE TETTE DELLA MUCCA!!! SEI CATTIVA CHUU!! ..WRESTLING... I PARTECIPANTI SONO GIA SUL RING!!! DICO SOLO LA VERITA!!...E POI, SE SAPESSE COME SFRUTTARLE!!!!! GUARDA IL RAGAZZINO COME SE LE" MANGIA" ...(SOSPIRO)...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI!! (RISATINA)CHUU!!! NON SARAI GELOSA DEL SEBO DI HIME-HIME CHU??...!!!!! NONONONONONONONOOOOO CHUUUU!!! ......WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! YU-YU MI PICCHIAAAA! DOVE CAVOLO VAI CELEBROLESA!!! ....E MI TIRA ANCHE LA GONNA CHUUU!!!!
    (LE IGNORA) LA NOSTRA CAMPIONESSA AFFRONTERA BEN DUE SFIDANTI!!! ULTIMAMENTE I SUOI INCONTRI SONO SEMPRE DEGLI ANDICA MACC... OGGI IN TRIBUNA POSSIAMO AMMIRARE L' EREDE AL TRONO DEL PAESE DELL AUTUNNO... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PRINCIPESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! IO SONO YOROKOBII!!!! VUOIII GIOCARE CON ME!!! DUbiTO CHE UNA NOBIL DONNA DEL SUO RANGO SI ABBASSEREBBE A ... MA HIME-CHAAAAAN GIOCA SEMPRE CON ME! HIMEKO-SAMA NON E UNA VERA PRINCIPESSA.... MAAAAAAAAAAA SI CHIAMA PRINCIPESSA, MA NON E UNA PRINCIPESSA!!!!,,, (SGUARDO VACUO DI CHI NON HA CAPITO) ..(SOSPIRO) CONTINUIAMO CON LA TELECRONACA??? SI!!!!
    PIAGNONA!!! PORTAMI UNA CIOCCOLATA CON QUADRUPLA PANNA E MASHMALLOW!!!! MA..CHUUU!!! MUOVITI!!!!! SI CHUU!!!

    CITAZIONE
    Mi stà guardando le tette? fingo di non farci caso dovrei esserci abituata!!..al cafè lo fanno di continuo!!! sorrido nel modo più dolce e infantile che posso .... cercando di dimenticare che stò per combattere!!
    ..Un duello dimostrativo... peccato che uno di loro sia un UCHIHA!!!
    .... Gli Uchiha hanno l'abitudine di bruciarmi, trafiggemi, tagliarmi e" calpestarmi il cervello" con i tacchi a spillo!!!!
    Mi concentro.
    ..Mi sento ...debole....p..però....mi..mi sento...CONCENTRATA!...
    Sento la sabbia della giara bollire, fino quasi a esplodere, in pochi attimi la sabbia ricopre tutto il ring.
    Dal porta kunai estraggo 2 pezzi di carta che getto ...non si sà mai... a terra .
    Li guardo mentre vengono divorate dalla sabbia ..un Uchiha,,,,,chissà quale dei..... fisso il ragazzino ancora intento a "pesarmi" le... lui??....ha una faccia familiare..e...e poi ha i classici capelli neri del suo clan....
    Mi concentro Sò che sarà inutile..ma...devo..devo provare a difendermi...non..non...
    ???
    Avevo indovinato!!! anche se distanti VEDO gli occhi del ragazzo diventare rossi ...... e di colpo la mia voglia di essere da tutt'altra parte diventa una forza QUASI innarrestabile!!!
    Per un attimo guardo verso gli spalti e incrocio lo sguardo di Akiji-Kun ...... i suoi occhi mi congelano ..non..non posso fuggire
    Faccio un lungo respiro ??? anche TU mi guardi le..??? cerco di non farci caso, come al cafè ...ma lì sono pagata per fare la "bambolina" da esposizione!! (sospiro).... mi metto in guardia e ??? non vedo più nulla!!!!
    Fumogeno??.... prima di capire effettivamente cosa stà succedendo vedo uno dei ragazzi correre verso di me !!! la lama della sua wakizashi brilla quasi di luce propira ment.. NON E LA LAMA!!!
    il bagliore che vedo è quello di una palla di fuoco che vola verso di me ..?? la guardo volare , lenta ..bhe..lenta....NON velocissima!! verso di me ????..COSA??..ma...così.. sulla traiettoria c'è il ragazzo con la spada corta ..colpirà entrambi!!... ATTENTO!!! potrei fermarla prima che colpisca pure lui, ma NON lo faccio!
    .... Mi sento meschina! potrei proteggerlo...impedire che "fuoco (...) amico" lo ferisca... l'occhio destro inizia a prudermi come non mi capitava da ANNI ..... rivedo la lama volare verso di me .... le urla del sensei, di Akiji-kun ... Itami che mi guarda non credo di avergli mai visto un espressione simile!!!...sembrava.....terrorizzato!!!... il lLAMPO, accecante .... e il dolore, insopportabile, continuo.
    Potrei difenderlo ...basterebbe poco... ma NON lo faccio! Gomenne!!! La sabbia attorno a me bolle fino a prendere la forma di AN-Chan??? la cosa sorprende per prima me ??
    Il busto di un enorme An-chan si erge ERGE????? alle mie spalle e, come per abbracciarmi piangerei di gioia a quella scena se non fossi nel bel mezzo di un duello... mi cinge con le sue mani, proteggendomi dalla palla di fuoco!

    CITAZIONE
    GLI AVVERSARI... ..I BUSCUACHER... ......COSA? SIII!!! SIGNIFICA... SO COSA SIGNIFICA BUSHWAKER.... E APPREZZO LA SIMPATICA SIMILITUDINE, ..MA ... MI FACEVANO TAAAANTO RIDERE!!! TI..??... QUANDO COMBATTEVANO NON ERAVAMO ANCORA NATE CHUU!!! LA SMETTI DI PERDER TEMPO E TI DECIDI A PORTARMI QUELLA DANNATA CIOCCOLATA!!! YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIA!!!! PERO IO NON SONO LA... O MI PORTI LA CIOCCOLATA O ME LO FACCIO IO DOPO AVERTI MUNTA!!! MUNTA CHUUU!!....NONONONONOOO!! CHUU!!!....WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! YU-YU MI DA I PIZZICOTTI!!! (LE IGNORA)..PROVANO A ACCECARE HIMEUSHI CON UN FUMOGENO... ....SHIRO CORRE VERSO A HIMEUCHI... SHIRO?? SI!! SHIRO E KURO!..PERCHE.... NON CI CREDO!!!! N-O-N C-I C-R-E-D-O!!!! PROVANO UN ATTACCO COMBINATO.... INCREDIBILE!!!NON STANNO QUI A PETTINARE LE BAMBOLE!!! BAKAA! (IN CORO) BAKAAA CHUU (IN CORO) L'ATTACCO DI KURO COLPIRA SICURAMENTE SHIRO.... UN VERO SUICIDE ATTACK!!!

    CITAZIONE
    ??? SCOMPARE!!
    Il ragazzo con i capelli bianchi scompare una copia??? mi sento leggermente sollevata ..era solo una copia!!.. e un pochino meno "a disagio"
    La palla di fuoco attraversa la copia che "esplode come una bolla di sapone" per poi schiantarsi contro le mani di sabbia della mia "DOLCE" AN-CHAN, ...... Le mani dell' An-Chan di sabbia si allargano ,come per liberarmi dal suo abbraccio ....!!!!!!!!!!!. in quel momento un "altro" ragazzo dai capelli bianchi mi assale !!! riesco a vedere i suoi attacchi e , anche se a fatica, riesco a pararli intercettandoli com le mani e deviandoli leggermente ...però!! è forte!! anche il secondo attacco riesco, a stento a pararlo ...è più lento di mamma.....ma anche così fatico a contrastarlo!!
    Devo ammettere che lo scontro corpo a corpo mi elettrizza, tanto che, quando arretra ?? mi sento quasi delusa.
    L' osservo sparire negli ultimi rimasugli di fumo ... , tanto che QUASI non noto le due copie questa volta sono sicura che siano copie che corrono verso di me.
    Mi metto in guardia, pronta a un loro ennesimo att...!!!!! la fiammata prima mi accceca, poi mi brucia la pelle esplosiva??? una copia esplosiva???..ma...ma... mi ha colto di sorpresa Non..non mi sarei mai aspettata...QUESTO!!!! e mi sono difesa in ritardo.
    Sono ancora SCOSSA da questa loro strategia ....hanno....cioè...nono sò se io avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere!!! che quando vedo l'UCHIHA è TROPPO TARDI!
    OCCHI ROSSI???
    ...E il mio mondo si stravolge!

    CITAZIONE
    ......DOPO UNA SERIE DI ATTACCI AL LIMITE DEL SUICIDIO... SONO PAZZI QUEI DUEEEE!! KURO CONNETTE CON UN GEN CHE PARALIZZA HIMEUSHI TI PAREVA ..... CHUUU!!
    LA VEDO COMPLICTA PER LA CAMPIONESSA!!! LA SMETTETE DI CHIAMARLA COSI??? L'UNICA COSA CHE HA MAI VINTO QUELLA STUPIDA MUCCA E IL CONCORSO MAGLIETTA BAGNATA!!! ..PER TRE ANNI DI SEGUITO!!! VERO CHUUU!!!! ..IO MI VERGOGNEREI SE FOSSI IN LEI!!!

    CITAZIONE
    SCHEDA RIASUNTIVA:
    Azione gratuita 1: attivo innata (20)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.

    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Azione gratuita 2: spargo la sabbia su tutto il ring
    Azione gratuita 3,4 : estraggo 2 pezzi di carta con sigilli e li getto nella sabbia.
    Tecnica Non offensiva 1:conversione della forza (15)
    Nome: Conversione della Forza
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Il ninja interrogatore non necessita sempre della sua forza fisica, per questo puo sacrificare da 1 fino a 2 punti Forza per aumentare della stessa quantita una statistica a scelta tra Intelligenza e Volonta. La tecnica avra durata minima di due turni mentre non avra una durata massima ma sara a discrezione dell'utilizzatore.
    Energia: Blu
    Consumo: 15 a turno

    Azione gratuita 5 creo un busto gigante di An-Chan
    Tecnica difensiva1: muro di sabbia (5)
    b>Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione difensiva 1,2 : paro i due taijutsu
    Chakta consumato: 40
    Chakra rimasto:420-40: 380
    Danni fisici : 2 punti ferita
    Danni psicologici ; 2 punti
    Condizioni psico-fisiche: Prima del Gen , leggermente elettrizzata dal breve scambio di colpi corpo a corpo
    Armi usate://
    Posizione del PG: Al centro del ring
    Distanza dall'avversario: Circa 12 m

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Difesa:
    riflessi 10
    parata con scudo: 9
    parata attacchi corpo a corpo: 4
    Gen:
    intuito 2+2=4

    In breve:
    sparpaglio la sabbia attorno a me e metto nella sabba 2 pezzi di carta con impresso dei sigilli, se è possibile non voglio specificare COSA SIA (ma non sono sigilli esplosivi!).
    Creo un busto della "MIA" An-Chan che mi difende dalla palla di fuoco (come scudo di sabbia) la forma UMANA è solo scenica!
    I due attacchi di uggi li vedo (riflessi 10) e, avendo parata 4, cioè pari al suo attacco, dovrei riucire a pararli, anche se con qualche difficoltà
    La "copia esplosiva" la vedo, ma NON aspettandomi un azione del genere subisco , anche se solo in parte, i danni.
    Utilzzando la tecnica della conversione della forza, "trasformo" 2 punti della mia forza in 2 punti intuito.
    Anche così però non ho intuito sufficente per evitare di cadere nell'illusione e subisco il danno psicologico.
    Spero la cosa non venga interpretata come scorretta, ma, sapenso che il mio avversario è un Uchiha, ho voluto prendere delle precauzioni.

    Mi scuso del post disordinato, ma sono con "mezzi di fortuna".
    Inoltre voglio fare i mie complimenti a GALDINg e UGGI , per la bella strategia e il lavoro di squadra!
    Spero di esser stata chiara e di non aver commesso scorrettezze

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wep: non è una scorrettezza la tua di prendere l'intuito, conosci gli uchiha e hai preso adeguate precauzioni secondo un rigore logico, non è una strategia campata in aria. Hai detto bene che prendi in parte il danno dell'esplosione visto che la copia attutisce il danno dell'esplosione (come è già successo in duelli passati). Esperienza Docet.
    Solo il primo attacco con la Wakizashi di Uggi....non hai detto come lo pari...usi lo scudo di sabbia..ma quello para la palla di fuoco.
    Da quanto ho appurato parlando con entrambi Uggi nelle considerazioni ha posto la cosa come fosse un diversivo...e tu per questo hai capito che non avveniva l'attacco e lo stesso Uggi mi ha ammesso che la cosa può sembrare contorta, in quanto ha scritto che potevi parare con una sola difesa tutto. Ma di fatto ci sn tute le indicazioni per un'attacco semplice comprensivo di danno e valore attacco. Scelgo di attuare una via di mezzo...non danno massimo o minimo...ma se sei d'accordo prendi altri 2 slot danno...perché di fatto l'attacco c'era...per sicurezza avresti potuto fare cmq un'azione difensiva...ma visto che la cosa sembra contorta non ti do il danno massimo.
    Uggi: l'unica cosa che mi sono chiesta è se la copia che attacca per prima subisce poi anche lei la palla di fuoco...non hai descritto alcuna azione di movimento per fargliela evitare quindi è un Si.
    Ero tra palla di fuoco e esplosione perdi le tue due copie.
    Galding56: Hai solo mancato il valore dell'attacco...anche se è un'esplosione cmq porti un'attacco semplice e non un azione gratuita (cosa che vi ho detto più volte, esplosione sigillo= attacco semplice). Perdi la copia coinvolta nell'esplosione visto che dando il pugno attiva il sigillo ed esplode tutto.


    Considerazione Generale: Cercate solo di essere chiari e coerenti con le azioni che sfruttate. Se effettuate un'attacco dichiarate per bene che è un attacco e non un'azione elusiva, in modo da rendere chiare le azioni di risposta alla controparte. Questa volta ho scelto un'azione intermedia, dato che ora ho avvisato, la prossima la conto come scorrettezza.

    Continuate




    Ps: Non ci sarò fino a domenica (forse rispondo agli mp...ma nn è sicuro)
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Izuna
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato altrui
    Parlato Uriah


    La ragazza, dal suo sguardo pareva aver capito che Jack e il suo compagno la fissavano in parti del corpo veramente molto "abbondanti" e questa fissazione non pareva piacerle e forse spinta proprio da questo odio ricevette solo delle ferite superificiali dal Taijutsu di Mashu e dalla palla di fuoco Suprema lanciata da Jack, oltre a cadere nel Genjutsu Ho una brutta sensazione, dobbiamo sbrigarci a compiere la nostra strategia Mashu credo che Himeko si possa libera da un momento all' altro sbrighiamoci.. Il compagno annuì, quindi indietreggiò e mentre lo faceva creò tre copie L'idea di creare un team con Mashu è stata veramente bella.. Se siamo riusciti a non ricevere danno da un'avversaria così potente, anche se dopo qualche mossa, vuol dire che siamo forti insieme L' Uchiha intanto indietreggiò dalla tettona e mandò avanti le sue due copie con in mano complessivamente 3 sigilli esplosivi e, li posizionarono prorpio vicino a Wep insieme ad altri due delle copie di Mashu Al mio 3 facciamo scoppiare l'inferno.. 1.. Scusa.. 2.. Scusami Himeko non vogliamo.. Dissero le copie quasi all'unisono 3! Le copie preparandosi allo scoppio saltarono sui sigilli mentre il 5° lo fece scoppiare con il chakra Mashu. Un esplosione di proporzioni inimmaginabili ricoprì interamente la Kuohichi ancora immersa nel Genjutsu, si sollevarono molte schegge che andarono a scagliarsi in tutte le direzioni, per fortuna Mashu e Jack si trovavano ad una certa distanza per non ricevere danni uno al lato opposto dell' altro così se Himeko provava ad attaccarli non sarebbe riuscita nell' intento di provocare ferite a tutti e due.. Intanto Jack pensava a come bloccarla di nuovo Sento che l'effetto del tonico sta per finire.. Mi devo sbrigare.. Quindi cercando di individuare la ragazza nella nube con il suo sharingan pensava.. Ho un'idea L' Uchiha compose i sigilli e iniziò ad urlare Tettona-San!! Tettona-San!! Ci sei? Tettona-San!! Direte alla nube di polveri sollevata dall' esplosione Sto cercando di farla cadere in un Genjutsu tramite queste frasi.. Non è facile.. Ma ce la devo fare! Certo che puoi chiamarla anche in un altro modo.. Non la stai offendendo? Nah.. Non credo si offenda, ci dovrebbe essere abituata.. E poi perchè non lo dici pure te che ha veramente due bombe sul petto? Be' si.. Però non è che lo "dico" così esplicitamente.. Maiale! Sei un maiale proprio come me! Senti prima che vengo là e ti spacco la faccia stai zitto e pensa ad una strategia nel caso non funzionasse l'idea del Genjutsu Uff Ok.. E, quando il fumo si diradò vide Mashu correre per un po' e poi lanciare un'arma Vorrà farla finita con questo attacco?

    CITAZIONE

    Riassunto Jack:


    Azione Gratuita 1: Mantengo innata [2]
    Azione di Movimento: Indietreggio da Wep di 12 metri
    Tecnica Offensiva- Energia Gialla: Ipnotizzare l'avversario [12]
    Ipnotizzare l'avversario
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore, mediante due sensi, la vista e l'udito, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto e senta un qualsiasi suono emesso causato per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno.
    N.B. Non sarà necessario dire una parola o una frase, basterà ad esempio il rumore dello schiocco delle dita, un fischio ecc...
    N.B. Da energia verde in su basterà il solo contatto visivo per attivare la tecnica
    Danno psicologico: 1-2 (Man mano che lo sharingan aumenterà di livello, si aggiungerà +1 al danno psicologico del genjutsu, in modo che al lv2 abbia 2-3 e così via fino al lv4)
    [Consumo: 8 (Sharingan LV 1) - 12 Sharingan LV 2) - 20 (Sharingan LV 3) - 26 (Sharingan LV 4)]
    [Richiede “Sharingan LV 1” ]

    Chakra consumato: 2+12=14-2 (copie)=12
    Chakra rimasto: 22/90
    Danni subiti: //
    Condizioni psico-fisiche: Felice per riuscire a "fronteggiare" un nemico molto potente
    Armi rimaste/possedute: 1° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    2° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Zaino:
    [Prima tasca]

    Slot 1: ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 1/3 ) fumogeni, ( 0/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 20/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 4: ( 6/8 ) Kunai, ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 5/20 ) Makibishi.

    Giubba Chunin:
    [Prima tasca]

    Slot 1: 5m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 o 5 kunai o 10 spiedi.
    Slot 3: Rotolo di pergamena n°2 o 10 shuriken o 2 carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 1: --//
    Slot 2: --Tonico Destrezza
    Slot 3: --Medicinale
    Slot 4: --Medicinale

    Posizione del Pg: Nel ring
    Distanza dall' avversario: 12 metri da Wep

    CITAZIONE

    Riepilogo copia 1:


    Azione Gratuita 1: Estraggo due carte bombe
    Azione Gratuita 2: Posiziono le carte bomba
    Azione Offensiva: Salto sopra ad una di queste contemporaneamente alle altre

    CITAZIONE

    Riepilogo copia 2:


    Azione Gratuita 1: Estraggo una carta bomba
    Azione Gratuita 2: Posiziono la carta bomba
    Azione Offensiva: Salto sopra ad una di queste contemporaneamente alle altre

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:
    •Volontà: 4

    Spero di aver fatto tutto giusto :D Per il riassunto aspetto Uggi è lui l'addetto a queste cose :asd:


    Edited by Galding56 - 7/6/2014, 20:04
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Jack

    Gli attacchi dei due ninja di Konoha si susseguirono come un bombardamento incessante e riuscirono a provocare qualche danno alla kunoichi di Suna. Se non fosse stato per i nostri attacchi combinati avrebbe parati tutti i nostri colpi singoli... Gli tornarono in mente le parole di Jack.
    CITAZIONE
    E' praticamente invincibile da quel che ne so...

    Una volta che il polverone creato dal loro ultimo attacco combinato calò il genin notò come l'arena avesse qualche danno, ma una cosa in particolare colpì Mashu e lo fece fin dall'inizio dell'offensiva. Sabbia?...E' fuoriuscita da quella giara e...l'ha protetta, come se avesse vita propria... Il ragazzo ebbe una bruttissima sensazione. E ora è su tutto il ring...e noi ci siamo sopra... Il genin guardò in direzione dell'avversario intrappolato nel genjutsu ed un brivido lo percorse. Dalla testa ai piedi. Ho...PAURA?!...Terrore...Mi ricorda?...Si, le stesse sensazioni provate davanti a Kasumi...Ho come la sensazione che se non fossimo riusciti ad attaccarla per primi ora io e Jack saremmo...Mashu credo che Himeko si possa libera da un momento all' altro sbrighiamoci.. Le parole del compagno lo riportarono alla realtà. Si...la strategia. Mashu compose i sigilli e creo due copie. Sapete cosa fare... Queste si avvicinarono a Himeko, estrassero un sigillo esplosivo a testa e lo posizionarono a ridosso della kunoichi di Suna. Questa sabbia. Mi ricorda QUEL ghiaccio...Due opposti, eppure...Himeko, non...non vorrei farle una cosa del genere...E' un incontro amichevole, ma...non possiamo perdere...non davanti all'Hokage. Ne va dell'onore del nostro villaggio... Mashu rimase indietro. In attesa. Le quattro copie che accerchiavano Himeko si guardarono e fecero un cenno d'assenso con la testa. Al mio 3 facciamo scoppiare l'inferno.. 1..
    La copia di Mashu sussurò qualcosa. Scusa..
    2.. Scusami Himeko non vogliamo....3! Le quattro copie saltarono all'unisono sui sigilli esplosivi e Mashu attivò il quinto sigillo dalla distanza un decimo dopo la deflagrazione. Non devo fare esplodere le copie prima che attivino i sigilli altrimenti l'attacco sarebbe vano... Un'enorme esplosione si propagò dal centro del ring. Schegge e detriti partirono un po' ovunque, rendendo il ring quasi impraticabile, ma i due ninja di Konoha si trovavano a distanza di sicurezza. Fa male...Dannati sigilli esplosivi...Mi dispiace per Himeko...Ora però l'ultima parte del piano... Guardò la nube alzatasi dopo l'esplosione e poi il suo compagno. Ce la farà? Quasi gli avesse letto nel pensiero Jack parlo. Ho un'idea! Iniziò a urlare Tettona-San!! Tettona-San!! Ci sei? Tettona-San!!
    Ma è pazzo?...A meno che non riesca a farlo anche così...In effetti in modo diverso ma l'ha fatto anche in allenamento. La nube si dissolse e Mashu riuscì a vedere la ragazza. Sarà intrappolata nel genjutsu?... Estrasse la wakizashi e iniziò a correre verso la sua avversaria. Un manto di chakra rivestì la lama. Intrappolata o no dobbiamo provarci! Non abbiamo altra scelta. Alzò la spada puntando dritto alla pancia della kunoichi e il chakra che ricopriva la wakizashi partì in direzione dell'avversario con le sembianze di una vera e propria lama. C'è qualcosa anche nel suo aspetto fisico che mi ricorda Kasumi... Mashu fu colpito da un altro brivido. Guardò ancora la sabbia sotto i suoi piedi. Dobbiamo riuscire a sconfiggerla adesso...o non credo ci sarà un...dopo... Poi si mise una mano al fianco cercando di recuperare le forze. Sono al limite... Quasi tremava...


    Scheda riassuntiva Mashu:
    Tecnica non offensiva, Ninjutsu en verde: Creo due Kage bunshin. [6*2 = 12 + 2 = 14]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva, en bianca: Attivo il sigillo esplosivo dalla distanza [10]
    Azione Gratuita: Estraggo Wakizashi
    Azione di movimento: Corro verso Himeko per 6 metri
    Tecnica offensiva, ninjutsu en verde: Lancio del chakra tagliente [25] puntando alla pancia.
    LANCIO DEL CHAKRA TAGLIENTE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione:Questa tecnica è una variante della lama di chakra sarà utilizzabile solamente sulle wakizashi o katane, si concentrerà il chakra attorno alla lama in seguito si potrà lanciare a linea retta la forma che ha assunto il chakra (si potrà lanciare solo una lama a turno).
    Il chakra lanciato rimarrà compatto e affilato fino ad una distanza di 10 metri e potrà essere lanciato in linea retta.
    Il chakra causerà gli stessi danni dell'arma di cui ha preso la forma (quindi se è una wakizashi il danno sarà lo stesso di una wakizashi)
    [consumo: 25]
    [danno: lo stesso dell'arma di cui il chakra ha preso la forma]
    [richiede: Lama di chakra in scheda]
    [costo: 70 EXP]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 14 + 10 + 25 - 2 (chakra copie svanite) = 47
    Chakra rimasto/posseduto: 54 – 47 = 7/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Quasi allo stremo e “terrorizzato” da cosa potrebbe accadere se non riuscissero a battere la propria avversaria. Ha riconosciuto in lei qualcosa.
    Armi rimaste/possedute:

    Porta Kunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, (2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (3/8) Garze Elastiche Leggere, (2/8) Lozioni (2)/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.


    Aikuichi. Coscia destra.
    Wakizashi, fianco sinistro.


    Posizione del PG: Nel ring, né all'angolo, né troppo centrato. Lontano dai cani.
    Distanza dall'avversario: 6 metri.


    Scheda riassuntiva copia 1 e 2:
    Azione di movimento (1 e 2): Si avvicinano a Himeko.
    Azione Gratuita (1 e 2): Estraggono un sigillo esplosivo a testa
    Azione Gratuita 2 (1 e 2): Posiziono i sigilli esplosivi
    Azione offensiva, attacco semplice (1 e 2): Saltano sui sigilli esplosivi
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici Tanti :yao:
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: Scomparse dopo l'esplosione
    Distanza dall'avversario: //



    Calcoli e danni:
    Sigilli esplosivi. Sono 5, e tutti a ridosso di Himeko. Il danno si somma, quindi teoricamente (2 - 4) * 5 = 10 - 20 + ustione
    Ninjutsu: 4. Danno: 1 – 4



    Considerazioni:
    Io creo altre due copie, mentre Jack (Galding) usa quelle che aveva dal turno precedente. Ci mettiamo a cerchio intorno a Himeko e ogni copia si posiziona davanti a un sigillo esplosivo. Ci saltano sopra facendoli detonare come fossero una mina. Appena le copie saltano sui sigilli io faccio esplodere anche il quinto sigillo.
    Temporalmente avviene appena dopo l'attivazione degli altri sigilli esplosivi in modo tale da non far scomparire le copie prima che “attivino” i sigilli.
    Qua volevo far presente (so che non ce n'è bisogno, ma preferisco dirlo :) ) che se Wep non riesce a schivare il danno o comunque riesce a schivarlo in minima parte dovrebbe ricevere anche un'ustione di 3° grado, quindi -1 a tutte le statistiche.
    Continuando con la spiegazione dell'offensiva, Galding tenta di far cadere Wep in un'altra illusione e dopo io tento di colpirla col suddetto ninjutsu.
    Spero sia tutto chiaro! :fiore:


    Edited by Uggi - 8/6/2014, 08:34
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze










    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-San(parlato)
    Yoo-Chan
    Hokage (parlato)
    Jack (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko


    CITAZIONE
    COSA CAVOLO COMBINI STUPIDA MUCCA!!! ..UN GENJUTSU.... HIMEUSHI E FERMA IN MEZZO AL QUADRATO!!! ICREDIBILE!! INCREDIBILE!!! ....NOOOOOO-CHAAAAAANNNNNNN MA NON E STRANO CHE HIME-CHAN SIA FINITA NIN UN GENGIUSU???? CONCORDO!...HIMEKO -SAMA E UN INTERROGATRICE, IN TEORIA DOVREBBE ESSERE "NATURALENTE PORTATA" ALLE ARTI ILLUSIORIE..... E ANCHE VERO CHE HA DI FRONTE UN MEMBRO DEL CLAN UCHIHA... ....LA TUA CIOCCOLATA CHUU!! ERA ORA!!! ..INOLTRE SAPER MANIPOLARE LA MENTE ALTRUI NON IMPLICA LA CAPACITA DI... ...E UNA MUCCA!!... LA SMETTI DI CHIAMARLA MUCCA CHUU!! AHIAHIAHIAHIAHIIIIIII!!!!!! (LE STA TIRANDO I CAPELLI!) WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!CATTIVA CHUUU!!! ????????? MA COSA??? E ESPLOSO TUTTO CHUUU!!! QUELLA DEMENTE SI E FATTA UCCIDERE....E ADESSO COSA RACCONTO A SHI-CHAN?? NOOOOO-CHAAAAANNN!!! COSA SI PROVA A MORIREEEEE??? ......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (CHU) HIMEKO-SAMA STA BENE.... DAVVERO???? ..SEI..SEI (SNIFF) SICURA CHUUU?? NOI SIAMO ANCORA QUI!!! (SORRISO "MALVAGIO") ..E A LEI NON PIACE ESSERE MESSA ALLA GRIGLIA!!!.... AHAHAHAHAHAHHHAAAAAHHHH!!! (RISATA INFANTILE)......NON L'HO CAPITA!!!! UNA BATTUTA INFELICE.... NON MI E VENUTO NULLA DI MEGLIO......
    (E intanto Akiji alterna lunghe occhiate preoccupate verso la sua EX compagna di squadra, con altre altrettanto preoccupate alle 4 rumorose megami)

    CITAZIONE
    MI sento strana ????? non so come definirlo, "leggera", ------ ma in modo "sbagliato" .
    alzo una mano e la guardo !!!!!!!
    Carta?
    Sono fatta di carta???
    Come è possibile?
    Come può avermi reso un foglio di carta?
    non è possibile!...non può!!!......nessuno può fare una cosa del genere!! neppure un UCHI....!!!! di colpo mi sento stupida più stupida del solito... un GEN!
    Compongo il sigillo per liberarmi sapevo...immaginavo che avrebbe usato delle illusioni..ma..ma anche così...
    Mi rendo conto che neppure con le mie precauzioni sono riuscita a evitare di cadere nel genjutsu ...è forte....bhe! tutti gli Uchiha sono forti!!!.....?????..ma cosa??? la scena di fronte a me è caotica:
    vedo tanti "LORO" che stanno ..cosa stanno fa.. "SCUSA"????? come scusa? scusa per......!!!! sento il lieve odore di polvere da sparo !!!! e il leggero luccichio dell' innesco SIGILLI ESPLOSIVI!!!!!!
    Guado i sigilli e il mio cervello si spegne NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! arretro, senza un motivo apparente NONONONOOO!!!!! per fortuna la "mia" sabbia è più sveglia di me!
    Ancora delle enormi mani si frappongono tra me e l' esplosione.
    Sento il calore attraverso la sabbia, l'onda d'urto sgretola parte della mia difesa e tutto attorno a me aleggia sabbia e polvere di legno "macinato dalla deflagrazione" in una fitta nebbia irrespirabile, non riesco neppure a tossire da quanto spessa e la polvere attorno a me!.
    Non vedo nulla e le orecchie mi fischiano
    ......tona-San!! Tettona-San!! Ci sei? Tettona-San!!
    ????????????? tett..?? .........cosa stavo facendo??? all' improvviso non ricordo perché sono lì .......... cosa stavo facendo ..che bel cielo azzurro!!!! no che mi interessi ...stasera vorrei mangiare tempura...!!!!!!!!!!!!.
    Un dolore lancinante inizia a torturarmi il ventre ...ma cosa?????? abbasso lo sguardo e vedo un taglio profondo che parte poco sotto il plesso solare e scende leggermente inclinato passando a Destra dell' ombelico ?????? di colpo RICORDO COSA STAVO FACENDO ...un..un altro gen....???? e COSA mi stanno facendo!!!!
    VOLEVANO FARMI SALTARE IN ARIA????? IN..IN UN DUELLO " AMICHEVOLE"???? MI PORTO LA MANO SINISTRA SULLA FERITA APERTA VOLEVANO FARMI SALTARE IN ARIA..E...E e, senza accorgremen sollevo lievemente la mano destra in cui inizia a brillare una piccola e vorticosa sfera di chakra VOLEVANO FARMI SALTARE IN ARIA..!!!!

    CITAZIONE
    l' esplosione ha sollevato un immensa nuvola di polvere, tanto che pure sugli spalti sono arrivati detriti .
    Akiji e le 4 megami tossiscono quasi all unisono.
    Himeko era al centro di quell' inferno, bloccata in un illusione, indifesa.
    Uno dei due giovani ninja della foglia inizia a urlare quello che sembra un fiacco insulto (o un volgare complimento....fate voi) mentre il suo compagno corre verso il fumo, brandendo la sua wakizashi con cui lancia una "lama" di chakra" verso la sagoma che si inizia a intravedere nella coltre polverosa che aleggia su quella parte del ring.
    Poi il silenzio!
    Un silenzio che però dura poco!
    La figura di Himeko inizia a delinearsi meglio, il volto provato, una mano al fianco, per tamponare una brutta ferita che sanguina copiosamente e, soprattutto, una lucente sfera di chakra che sibila furiosa nell' altra mano.
    Prima a spezzare il silenzio ci pensava solo il sibilo del chakra che ruota e si comprime nella pallida mano della ragazza, poi sono le urla delle quattro "dee elementali" a distruggere completamente quella cappa.
    Anche Akiji vorrebbe urlare, ma non lo fa!
    Sorride!
    sulle sue labbra appare, ben scandito, un "BRAVA!"

    CITAZIONE
    SIIIIII! STAI BENE CHUUUUU?????! PER UN ATTIMO HO TEMUTO...
    Tettona-San!! Tettona-San!! Ci sei? Tettona-San!! ahahahah!!!!!!! HA CHIAMATO HIME-CHAN TETTONAAA!!! EHII!! COME TI PERMETTI PICCOLO..... TUI ESSERE L'ULTIMA A FARE LA PREDICA A.... ..TU CONTINUI A CHIAMARLA "STUPIDA MUCCA"!! CHUU!!!! SIIII!!! STUPIDA MUCCA STUPIDA MUCCA!! (RISATA INFANTILE) CHE C'ENTRA!!IO SONO IO!!! NESSUNO PUO OFFENDERE LA STUPIDA MUCCA!!!!!!! "STUPIDA MUCCA " E MOLTO PIU OFFENSIVO DI...

    CITAZIONE
    Il polverone sollevato dall' esplosione inizia a posarsi ....... e io riesco a vedere davanti a me.
    I due ragazzi..i due ninja di konoha ma la mi attenzione è concentrata tutta sul quello dai capelli neri UCHIHA ma non è neppure lui il volto che vedo!!! UCHIHA..... altri occhi, anch'essi rossi UCHIHAAAA!!!!! e un ricordo doloroso, umilinante UCHIHA! di colpo la mia visuale cambia, sono a pochi centimetri dall'Uchiha, i suoi occhi rossi, dilatati, riempiono la mia visuale, quasi mi ci specchio ...... e il volto che mi restituiscono mi terrorizza!!
    Spingo la piccola sfera di chakra verso il suo ventre ....... consapevole che NON E LUI quello che vorrei colpire!!
    Continuo a tenermi il ventre feritofa.........male.... se il colpo andasse a segno lui verrebbe scaraventato a terra.
    Mi giro, come se l'interesse verso di lui si fosse di colpo spento non è "QUEL" Uchiha! e mi giro verso il mio secondo avversario, solo per vedere quello che la mia sabbia stà "facendo":
    Dal terreno, di fronte a lui , si sono create 2 grosse mani si sabbia che iniziano a tempestarlo di pugni.
    Di colpo mi sento svuotata ...d.....doveva essere un...un amichevole.... nell'aria si sente ancora il "fetore" di polvere da sparo e legno bruciato hanno...hanno iniziato loro!!! ...cioè...
    Stai bene CHUUUUU??? ? Ai-chan, seguita dalle sue sorelline, vola verso di me , in lacrime.
    Quando prova ad abbracciare il mio viso mi sembra di risvegliarmi da un qualche strano sogno (incubo) CIAOO!!!! IO SONO YOROKOBI..MA TUTTI MI CHIAMANO YOO-CHAN!
    YOROKOBI E TROPPO DIFFICILE E POI A ME NON PIACE!!!!! HO CHIESTO A NOO-CHAN SE POTEVO CAMBIARLO, MA LEI HA DETTO DI NOO!!! UFFI!!!! TU INVECE? COME TI CHIAMI? HAI DEGLI OCCHI STRANI!!! NOOOO-CHAAAAAAAN! HA GLI OCCHI STRANI!!!!!ANCH'IO VOGLIO GLI OCCHI COSIIIII!!!!!
    NON SOCIALIZZARE COL NEMICO!! TESTA VUOTA!!!! AMETTO D' ESSERMI PREOCCUPATA.. HO AVUTO TANTA PAURA CHUUUUU!!!! ho bisogno di sedermi.

    Una mano di sabbia si solleva da terra e , delicatamente mi "afferra" facendomi sedere sul "SUL PALMO" Ai-chan , aggrappata ai miei capelli non accenna a mollarli .... sento le sue piccole lacrime calde bagnarmi la guancia , mentre Noo-san vola verso Yoo-Chan per poi afferrarla per mano GIOCHIAMO??? DOPO GIOCHERETE ASSIEME, prima HIMEKO-SAMA deve terminare il duello!!! MA IO MI ANNOOOIOO!!!! giocare alla telecronaca non ti ha mai annoiato!!!

    Quando giocavamo NON MI ANNOIAVOOO!!!! Torniamo sugli spalti e continuiamo??? SIII!!!! IO E PIAGNUCOLONA RIMANIAMO QUI!!! (sorriso"malvagio") la Principessa delle mucche HA BISOGNO DI NOI!!! Come volete.....AH!!!... Noo-San torna indietro verso l'Uchiha fino a toccargli il naso con il suo minuscolo ditino ...E PER VOI HIMEKO SAMA E LA "DIVINA TETTONA"!!.... ....E POI DICI A ME.....
    La mano mi solleva di quasi un metro da terra, io accavallo le gambe in modo elegante ..Spero... , continuo a tenermi il fianco che NON accenna a smettere di sanguinare .... mentre con l'altra mano estraggo il ventaglio dal mio porta kunai
    Non lo apro, lo tengo solo in mano come se questo potesse darmi coraggio TROVO molto maleducato assalire una delicata fanciulla mentre NON può difendersi ..due illusioni..sono caduta in due illusioni senza problemi...e...e ora sono QUI A GIOCARE ALLA REGINA DEL DESERTO??? punto il ventaglio verso il ragazzo con i capelli bianchi, anche se con la coda dell' occhio continuo a guardare l'Uchiha ...potrebbero farlo di nuovo....e...e con questa ferita non..non potrei fare molto...
    La sabbia tutt' attorno a me inizia a fremere, quasi bollisse , sento tutta la mia frustrazione ...due gen....e..e sapevo contro cui combattevo..cosa...cosa sanno fare... fluire verso la sabbia.
    Mi sento stranamente calma ...forse ho perso troppo sangue..e....e stò perdendo i sensi.... Vogliamo continuare????
    Sorrido, a entrambi, un sorriso dolce, gentile, DA LAVORO!

    CITAZIONE
    SCHEDA RIASUNTIVA:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (9)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.

    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non offensiva 1:conversione della forza (15)
    Nome: Conversione della Forza
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Il ninja interrogatore non necessita sempre della sua forza fisica, per questo puo sacrificare da 1 fino a 2 punti Forza per aumentare della stessa quantita una statistica a scelta tra Intelligenza e Volonta. La tecnica avra durata minima di due turni mentre non avra una durata massima ma sara a discrezione dell'utilizzatore.
    Energia: Blu
    Consumo: 15 a turno

    Tecnica non offensiva 1: liberazione (19)
    LIBERAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Tecnica utilizzabile per liberare dalle illusioni oggetti e persone. Limitando al minimo il flusso di chakra e concentrandolo nello stomaco,questo una volta liberato con il sigillo della tigre vi permettera di liberarvi dall'illusione.
    N.B: e impossibile liberarsi dallo Tsukuyomi con questa tecnica.
    [Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare]
    [Richiede: Volonta uguale o superiore a 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Arretro di un paio di metri
    Tecnica difensiva1: muro di sabbia (20)
    b>Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione gratuita 2: sposto con la sabbia uno sei sigilli davanti a jack (4)
    Tecnica Non offensiva : dislocazione istantanea (42)
    Descrizione: Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Tale sigillo può essere applicato su qualsiasi superficie solida, peraltro non è possibile applicare un sigillo su superfici liquide come l'acqua. Lo shinobi è in grado di percepire la posizione di ogni sigillo da lui impresso nell'ambiente, ma non è in grado di percepire su cosa esso si trovi applicato.
    Si potrà applicare il sigillo su un solo tipo di arma, i Kunai a tre punte.
    Il teletrasporto per schivare un attacco varrà come una schivata semplice, per schivare usando la Dislocazione bisognerà sempre "vedere" l'attacco, si avrà un bonus di + 2 sul calcolo della schivata.
    Si potrà capire di avere il sigillo applicato addosso solo con Intuito pari a 6 con la possibilità di rimuoverlo sprecando un'Azione Gratuita.
    I kunai potranno essere usati per materializzarsi davanti al nemico improvvisamente solo dopo averli scagliati contro il medesimo. La materializzazione in questo caso varrà come un'Azione Offensiva, se si attaccherà dopo essersi materializzati davanti all'avversario, si avrà un bonus di + 2 al calcolo dell'attacco.
    In duello ci si potrà teletrasportare solo per i metri percorribili in un turno in base alla stat. Velocità.
    Per applicare correttamente il sigillo bisognerà possedere il calcolo [ Velocità + Forza ] /2 superiore a quello avversario.
    Consumo: 35 Chakra a teletrasporto - 7 per apllicare sigillo]
    [Richiede: Energia Blu]

    Tecnica offensiva 1: rasengan (50)
    RASENGAN

    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che risulta essere al livello del Chidori se non più potente inventata dal Quarto Hokage. Non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera densa e veramente pericolosa. Questa tecnica necessita di tre fasi di allenamento per essere appresa.
    Completando l'addestramento si entrerà in possesso della tecnica che permetterà di crearla con l'utilizzo di una sola mano.
    Dopo aver appreso perfettamente la tecnica si potrà entrare in possesso di tutte le varianti.
    [Danno: 4-6]
    [Nota: Se si viene colpiti dal Rasengan c'è la grande possibilità di subire l'effetto lacerazione]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 100 Exp]

    [Energia: Blu]

    Azione gratuita 3: creo 2 braccia di sabbia davanti a Uggi (4)
    Azione offensiva 1,2,3 : sferro una serie di pugni a Uggi

    azione gratuita 4 creo una mano /trono su cui mi siedo (4)
    Azione gratuita 5: estraggo ventaglio dal porta kunai
    Chakta consumato: 173 (non avevo messo il 4 di consumo quando ho creato la An-Chan di sabbia e quando ho spatrpagliato la sabbia sul ring)
    Chakra rimasto: 380-173=208
    Danni fisici : 8 punti ferita e una grave emorragia al petto causata dalla lama di chakra
    Danni psicologici ; 2 punti
    Condizioni psico-fisiche: Passo dallo spaventata quando vedo la "trappola" esplosiva, alla furia cieca quando "sopravvivo all' esplosione, alla starna e glaciale calma dopo i miei attacchi
    Armi usate://
    Posizione del PG: Al centro del ring
    Distanza dall'avversario: Circa 1-2 metri da galding, 5-6 metri da Uggi

    CITAZIONE
    calcoli e considerazioni:
    difesa:
    riflessi 10
    parata: 9
    Attacchi:
    Rasengan: 6
    pugni: 6

    in breve:
    Ho intuito 4 quindi pari al valore del gen, quindi posso utilizzare la tecnica di liberazione.
    Quando sono uscita dal gen arretro vedendo le copie mettere i sigilli esplosivi per poi difendermi con lo scudo di sabbia.
    Il secondo gen lo subisco.
    Potrei liberarmi ancora con "liberazione" , ma preferisco non farlo , quindi subisco l' attacco di uggi in pieno.
    con un inutile spreo di chakra (risatina) utilizzo la dislocazione istantanea per arrivare a ridosso di galding e colpirlo con un rasengan (la dislocazione è "eccessiva" ma volevo fare qualcosa di teatrale..e poi mi si è "chiusa la vena" e non ragionavo più) come ho detto nella scheda riassuntiva sposto il foglietto su cui c'è il sigillo della dislocazione con la sabbia...il costo dell' applicare il sigillo l'ho messo qui nel consumo totale della tecnica.
    Infine creo due braccia di sabbia con cui sferro 3 pugni a Uggi.
    Infine, mi siedo su un "trono di sabbia".

    Spero di esser stata chiara e , soprattutto corretta!

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    forza 3
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wep: credo di avere da dirti solo che (anke se nn lo hai fatto) la liberazione sul secondo genjutsu non avresti potuto usarla...la stessa tecnica la puoi usare solo una volta in un turno.
    Ho intuito 4 quindi pari al valore del gen, quindi posso utilizzare la tecnica di liberazione.
    Quando sono uscita dal gen arretro vedendo le copie mettere i sigilli esplosivi per poi difendermi con lo scudo di sabbia.
    Il secondo gen lo subisco.
    Potrei liberarmi ancora con "liberazione" , ma preferisco non farlo , quindi subisco l' attacco di uggi in pieno.

    Lo dico giusto per...
    Con la dislocazione riesci a schivare...
    Uggi: Nulla da dire...solo...giusto per ricorda che anke per il sigillo che fai detonare a distanza devi mettere il calcono ninjutsu per quello...giusto per essere chiari anche qui...
    Galding: Quando le tue copie saltano sui sigilli quello è un'attacco semplice...quindi devi mettere i calcoli...(Forza+Volocità)/2


    Considerazioni Generali: Wep esce dal Genjutsu, usando la dislocazione se ne va proprio dall'area e quindi addio al danno che speravate di infliggerle. Il secondo genjutsu non lo evita e prende i danni fatti dalla tecnica di uggi e i danni psicologici.
    Ora è lei che vi attacca e sta a voi difendervi.
    Se non erro come emichevole dura tre turni giusto?? Quindi questo che verrà sarà l'ultimo post di combattimento, correggetemi se sbaglio.
    Qualsiasi problema ditemi pure.
    Buona strategia ragazzi. :fiore:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Izuna
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato altrui 1
    Parlato altrui 2
    Parlato Uriah


    Un sigillo.. Un semplice movimento delle mani distrusse le aspettative di vittoria di Jack e Mashu, la ragazza tettona si liberò dal Genjutsu ed evitò anche l'attacco coi sigilli dei due ninja Ci devo provare.. Non posso perdere tempo! Un esplosione invase tutto il campo di combattimento e oltre, perfino l'Hokage e la principessa furono "colpiti" dall' onda d'urto Forse abbiamo esagerato.. Ma quel che è fatto è fatto.. Adesso meglio pensare a farla ricadere in un Gen Quindi iniziò ad urlare "Tettona-San, Tettona-san" per farla cadere in una breve illusione giusto il tempo di far eseguire un attacco a Mashu Incrociamo le dita che tutto vada bene Il Genin entrò dentro il polverone dopo che l' Uchiha gli confermò la posizione della Kunoichi di suna, ne uscì con uno sguardo fiero, l'offensiva aveva avuto successo! Ora dobbiamo aspettarci un mega attacco da parte di Himeko Jack tremava, aveva paura... Era terrorizzato.. La ragazza, i suoi occhi... Non ci vedeva più dalla rabbia. Con la mano sinistra si teneva il fianco tentando di fermare la fuoriuscita di sangue mentre la mano destra era alzata in aria tenendo una sfera di chakra roteante che, piano piano si ingrandiva sempre di più Cos'è quella tecnica? Non capisco.. Un istante, successe tutto in un istante. La ragazza sparì e apparve improvvisamente davanti all' Uchiha Ch.. La ragazza spinse la sfera di chakra roteante addosso al ventre di Jack, una scarica di dolore si spostò velocemente dalla pancia del giovane fino a tutto il corpo, quasi come a paralizzarlo. Fu scaraventato a qualche metro di distanza mentre la ragazza piano piano tornava in se Che dolore... Poi sono pieno di sabbia.. Quindi mentre si rialzava guardandosi incontro scoprì che Mashu era stato colpito da delle mani fatte interamente di sabbia Avevo ragione a definirla una dea.. Ma.. Quelle cosa sono? E, mentre recuperava energie cercava di capire cosa erano quelle "fatine" che si avvicinavano ad un' Himeko in lacrime.. Intanto la ragazza formò una mano che, aprendosi, le fece come da trono Soffre di manie di grandezza secondo me.. qualche fatina intanto si stava avvicinando a Jack Sembrano delle bambine.. Una di queste, completamente vestita di blu e con i capelli del medesimo colore toccando il naso dell' Uchiha gli disse ..E PER VOI HIMEKO SAMA E LA "DIVINA TETTONA"!! Un' altra, commentando quello che aveva detto la prima esclamò ..E POI DICI A ME... Quindi se ne andarono verso gli spalti La divina tettona... Forse sono stato troppo cattivo a chiamarla Tettona-San Non è questo il punto.. Ah.. Te ti fai vivo adesso? Dopo che potevo morire? Che ci devo fare? Non c'era linea L' Uchiha sentì una risata Senti.. Secondo me si è arrabbiata perchè avete provato a farla saltare in aria.. Di certo io non sarei felice.. Mi fai parlare?! ... Adesso provo a fare un'ultima offensiva, lasciami concentrare.. Devo sfruttare al meglio le carte bomba. Io non ti consiglierei di usare sigilli esplosivi.. Faccio come mi pare! Quindi vide che Mashu si stava rialzando, le mani di sabbia erano sparite e lui pieno di lividi. La kunoichi estrasse un ventaglio e puntandolo contro Mashu disse Trovo molto maleducato assalire una fanciulla mentre NON può difendersi.. La ragazza parlava con un tono tranquillo, la sabbia intorno a lei cominciava a bollire, come se tutta la sua rabbia si stesse scaricando in essa Vogliamo continuare??? E' vero...hai ragione, ma questo è un incontro tra ninja, seppur amichevole. E poi.. Quindi il Genin indicò prima lui, poi l' Uchiha Che cosa vuole fare? Tanto delicata non sembri.. Ho capito vuole prendere tempo.. Quindi vide che iniziò a camminare, avvicinandosi lentamente a Jack che ricambiava Sai...sei FORSE l'avversario più forte che ho incontrato fin'ora...mi ricordi un'altra konoichi...ma siete due opposti...Lei era fredda come il ghiaccio...Tu invece sei calda come il sole...Lottare contro di te mi terrorizza, e allo stesso tempo mi eccita...e no, non sto parlando del tuo aspetto fisico...non solo.. E' il momento.. Speriamo bene.. In fretta Jack estrasse un fumogeno e lo lanciò ai piedi dei due ninja Che hai in mente? Il giovane avvicinandosi al Genin gli disse tutto quello che aveva pensato Spero solo che il tutto funzioni al meglio.. Quindi creò una copia e gli mise sotto i vestiti una carta bomba, a quel punto la mandò all' attacco Forza.. 1.. 2.. L'altro Jack era ad una breve distanza dalla divina tettona quando il vero Uchiha lanciò un Kunai in direzione della copia che, componendo dei sigilli proprio prima di colpire la ragazza si sostituì ad un grosso pezzo di legno scaturito dall' esplosione delle carte bomba, a quel punto Jack fece esplodere il sigillo esplosivo affidandosi all' effetto sorpresa Ora tocca alle armi.. Speriamo di colpirla.. A quel punto l' Uchiha si senti come svenire, ma si tenne ancora in piedi Ho quasi finito il chakra.. Questa DEVE essere la nostra ultima mossa.. Quindi muovendo la testa portò indietro un ciuffo di capelli finitogli davanti all' occhio destro e iniziò a cercare Himeko nella nube causata dall' esplosione Trovata! A quel punto si piegò e incrociò le braccia che andando a finire sui porta Kunai presero 4 spiedi , quindi prendendo bene la mira su punti vitali come cuore e polmoni lanciò gli spiedi con un rapido movimento delle braccia Sono troppo stanco.. Le sue armi insieme a quelle di Mashu entrarono nella nube e subito dopo il Genin si lanciò all' attacco con un colpo di Wakizashi e poi un Taijutsu , quindi arretrò portandosi ad una distanza di "sicurezza" Speriamo di farle qualche danno.. Bravo.. Semplice.. Ed efficace.. < /b> Grazie.. Adesso lasciami stare, sono concentrato a riprendere fiato.. Quindi piegandosi sulle ginocchia iniziò a respirare con grandi boccate d'aria, calda.. Quasi come.. Se anche lei si fosse eccitata da quel combattimento all' ultimo sangue..

    CITAZIONE
    <b>

    Riepilogo Jack


    Azione Gratuita 1: Mantengo innata [2]
    Azione Gratuita 2: Estraggo fumogeno
    Lancio oggetti non offensivo: Lancio fumogeno ai nostri piedi
    Tecnica non offensiva-Energia Verde: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo [6+3]
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione gratuita 3: Estraggo carta bomba
    Azione Gratuita 4: Metto il sigillo sotto i vestiti della copia
    Azione offensiva: Lancio Kunai in direzione della copia
    Tecnica offensiva-energia bianca: Faccio esplodere il sigillo [10]
    Azione Gratuita 5: Estraggo 4 spiedi
    Azione offensiva: Lancio i 4 spiedi cercando di colpire punti vitali
    Chakra consumato: 2+6+3+10=21-1=20
    Chakra rimasto: 2/90
    Danni subiti: 6
    Condizioni psico-fisiche: Impaurito e stanco
    Armi rimaste/possedute: 1° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 11/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    2° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Zaino:
    [Prima tasca]

    Slot 1: ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 1/3 ) fumogeni, ( 0/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 20/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 4: ( 6/8 ) Kunai, ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 5/20 ) Makibishi.

    Giubba Chunin:
    [Prima tasca]

    Slot 1: 5m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 o 5 kunai o 10 spiedi.
    Slot 3: Rotolo di pergamena n°2 o 10 shuriken o 2 carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 1: --//
    Slot 2: --Tonico Destrezza
    Slot 3: --Medicinale
    Slot 4: --Medicinale

    Posizione del Pg: All' interno del ring
    Distanza dall' avversario: 7 metri

    CITAZIONE

    Riepilogo Copia


    Azione di movimento: Mi lancio contro Himeko
    Tecnica non offensiva-Energia Bianca: Tecnica della sostituzione [2]
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione gratuita: Esplode xD
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto: //

    CITAZIONE
    Calcoli:
    •Riflessi: 5
    •Kunai: 2,25
    •Schivata copia: 3
    •Carta bomba (Ninjutsu): 4
    •Spiedi: +0,5 A quelli di Mashu


    Edited by Galding56 - 11/6/2014, 19:14
     
    Top
    .
21 replies since 30/5/2014, 20:12   737 views
  Share  
.
Top