Missione Kiri: L'isola dei Delfini

Pt: .:Dana:.

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  1. Uggi
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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Visto l'assenza di Zangetsu prenderò io in mano la tua missione :fiore: Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi!!


    Valutazione:
    CITAZIONE
    Il post non è male, ma sento come se tu possa fare di meglio, sopratutto stando attenta ai dettagli.

    - La cosa più importante è che nel post ti veniva detto di pensare a una strategia..
    CITAZIONE
    ma prima dovete sorvegliare la zona, in cerca delle guardie, contarle e dopo aver preso visione del loro numero agire, mettendo su una strategia. Impiegherete due giorni per analizzare la situazione, prendendo nota di tutti i spostamenti delle guardie...

    ...e io nel post non l'ho trovata, ti sei limitata a dire che avevate un buon piano.

    - Ho trovato qualche errore di distrazione e cerca di usare più sinonimi per la tua pg invece di ripetere quasi sempre solo "Dana"

    - Cerca di usare più colori per il parlato altrui :fiore:

    CITAZIONE
    Vi era uno scavo e, in fondo allo scavo, vi erano delle caverne. Da ognuna di esse vi erano dei binari su cui vi erano dei carrelli pieni di carbone che venivano spinti dai cittadini che erano stati rapiti. Poco distante vi erano delle enormi prigioni fatte di pali di ferro in cui vi erano altri cittadini rapiti.

    Cerca di stare attenta alle ripetizioni!

    Voto: 6.8 (è basso a causa della mancanza spiegazione della strategia, ma puoi benissimo recuperare)



    Traccia 9:
    CITAZIONE
    Durante la notte quando ci saranno meno guardie attuerete il vostro piano. Riuscirete a liberare i prigionieri senza troppi problemi (descrivimi come farete, puoi far parlare i tuoi compagni e i prigionieri). Cercherete di trasportare i prigionieri verso quella via di fuga trovata nei giorni di perlustrazione. Tu aprirai la fila, Jinka starà al centro e il capitano in coda. Sembrerà filare tutto liscio, quando sentirete delle urla.
    I prigionieri! Sono scappati! SONO SCAPPATI!
    Immediatamente l'accampamento si sveglierà e voi inizierete a correre. Arriveranno tutti e quasi vi accerchieranno. Sono in troppi e i prigionieri sono troppo deboli per mantenere il vostro ritmo.
    Il vostro capitano si fermerà.
    Dana tu porta in salvo i prigionieri, io e Jinka penseremo al resto, poi vi raggiungeremo!
    Con il suo solito fare Jinka sarà contento della cosa.
    Non vedo l'ora si fargliela pagare a questi animali!!
    I tuoi compagni inizieranno a bloccare i nemici e tu scapperai, scortando tutte quelle persone da mettere in salvo.
    Durante il tragitto troverai delle guardie, che però riuscirai a sconfiggere facilmente (niente riepilogo, ma descrivi un minimo il combattimento)
    Continuerete la fuga, ma vi troverete costretti a passare per degli angusti sentieri vicino alle scoglieresardegna_9m26j.T0 (sarà notte e l'unica luce sarà quella della luna piena).
    Vi state dirigendo verso il villaggio, più precisamente verso la villa Nikumi, abbastanza grande da poter accogliere tutti, quando arrivati un uno spiazzo (15 x 15 metri), quasi al livello del mare un kunai bloccherà la vostra strada.
    Vedrai un ragazzoMaleFighterRender davanti a voi.
    Dove pensate di andare? Nessuno andrà da nessuna parte...ve ne tornerete buoni buoni nei vostri recinti...
    (Da qui in poi iniziai il combattimento, quindi voglio la scheda riassuntiva!)
    Senza aspettare poi inizierà a comporre dei sigilli e proverà a colpirti con un drago d'acquaArte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Danno: 1-3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Gialla

    Valore attacco; 2
    , successivamente scatterà verso di te e proverà a colpirti con un pugno al viso. Infine indietreggerà di circa 10 metri.
    Te lo ripeto, di qui non si passa!

    Buon lavoro! :fiore:
     
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