Durante la notte quando ci saranno meno guardie attuerete il vostro piano. Riuscirete a liberare i prigionieri senza troppi problemi (descrivimi come farete, puoi far parlare i tuoi compagni e i prigionieri). Cercherete di trasportare i prigionieri verso quella via di fuga trovata nei giorni di perlustrazione. Tu aprirai la fila, Jinka starà al centro e il capitano in coda. Sembrerà filare tutto liscio, quando sentirete delle urla.
I prigionieri! Sono scappati! SONO SCAPPATI!Immediatamente l'accampamento si sveglierà e voi inizierete a correre. Arriveranno tutti e quasi vi accerchieranno. Sono in troppi e i prigionieri sono troppo deboli per mantenere il vostro ritmo.
Il vostro capitano si fermerà.
Dana tu porta in salvo i prigionieri, io e Jinka penseremo al resto, poi vi raggiungeremo!Con il suo solito fare Jinka sarà contento della cosa.
Non vedo l'ora si fargliela pagare a questi animali!!I tuoi compagni inizieranno a bloccare i nemici e tu scapperai, scortando tutte quelle persone da mettere in salvo.
Durante il tragitto troverai delle guardie, che però riuscirai a sconfiggere facilmente (niente riepilogo, ma descrivi un minimo il combattimento)
Continuerete la fuga, ma vi troverete costretti a passare per degli angusti sentieri vicino alle
scogliere (sarà notte e l'unica luce sarà quella della luna piena).
Vi state dirigendo verso il villaggio, più precisamente verso la villa Nikumi, abbastanza grande da poter accogliere tutti, quando arrivati un uno spiazzo (15 x 15 metri), quasi al livello del mare un kunai bloccherà la vostra strada.
Vedrai un
ragazzo davanti a voi.
Dove pensate di andare? Nessuno andrà da nessuna parte...ve ne tornerete buoni buoni nei vostri recinti...(Da qui in poi iniziai il combattimento, quindi voglio la scheda riassuntiva!)
Senza aspettare poi inizierà a comporre dei sigilli e proverà a colpirti con un
drago d'acquaArte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
Consumo: 8
Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
Danno: 1-3
Costo: 80 Exp
Energia: Gialla
Valore attacco; 2, successivamente scatterà verso di te e proverà a colpirti con un
pugno al viso. Infine indietreggerà di circa 10 metri.
Te lo ripeto, di qui non si passa!