Missione Konoha: Mercanti e Banditi

Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    non mi fare errori di distrazione a inizio post :già: "voltatili" :già:
    il combattimento è concluso, hai fatto bene a morderti la lingua quindi non ho neanche in questo post errori da evidenziare. Solo un consiglio (opinione personale): non dipendere troppo dalla tecnica della sostituzione.. in questo combattimento ti trovavi in un bosco e avevi quindi tronchi a volontà, ma potresti non avere sempre la possibilità di farlo :sisi:
    Voto finale combattimento: 7,7
    CITAZIONE
    Ultima traccia:
    Il tuo attacco va a segno e riesci a mettere KO il tuo nemico. I mercanti gioiosi verranno tutti ad abbracciarti e ti solleveranno in aria gridando "Bravo! Bravo!". Terminata l'allegria comune riprenderete il viaggio fino ad arrivare in pochi minuti nel Villaggio del Miele. Uno per uno ogni mercante ti ringrazierà per il lavoro da te svolto.
    Grazie ancora Kenzaburo-san! Se un giorno dovessimo passare nuovamente da Konoha, non esitare a venire a trovarci.. avrai uno sconto del 50% su tutto ciò che vorrai, ehehe
    Non esagerare!
    Lascerai i mercanti e ripartirai verso Konoha. Dopo una mezz'oretta di cammino giungerai al villaggio, dove andrai subito a fare rapporto all'Hokage (dovrai descrivergli come è andata la missione e che cosa è successo).
    Ottimo lavoro Kenzaburo, ora puoi tornare a casa a riposarti.
    Così uscirai dall'ufficio e ti dirigerai verso la tua abitazione.
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2014, 15:06   332 views
  Share  
.
Top