Missione Kiri : Strane sparizioni

Pt : Mizu Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei nel villaggio a fare le tue faccende quando avverti dell e urla in lontananza, cosi ti precipiti per vedere cosa stia succedendo, e ti ritrovi davanti un scenario straziante, c'è una donna coperta di sangue, che grida ... LO HANNO PRESO LE OMBRE LO HANNO PRESO... cerchi ti interrogare la donna ma sviene, cosi chiedi ai passanti che ti dicono, che era una donna del villaggio che vendeva dolci a porta a porta, per sopravvivere, ti guardi in torno e vedi che il bambino non c'è...stai indagando quando un uomo incappucciato ti chiama....sono zabusa ninja leggendario di kiri, sei pregato di seguirmi... lo segui fino al officio del kage...chiudi qui il tuo primo post...hai 300 ryo da spendere in armi i ryo non spesi andranno persi...buon lavoro !
     
    Top
    .
  2. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Presi la chiave che era nel mio taschino e la infilai nella porta. Speriamo che sia l'abitazione giusta, se mi beccano mentre cerco di aprire una casa che non è quella di Chonji verrei scoperto immediatamente.
    Per mia fortuna però l'indirizzo che mi era stato fornito dagli interrogatori era esatto, la chiave girò senza problemi e aprii la porta, salvo poi richiuderla subito alle mie spalle una volta dentro.
    Era strano trovarsi a casa di qualcun'altro. Vi era un forte odore di chiuso ed era tutto buio. Da quanto tempo questo Chonji era in missione? Non torna qua da almeno un mese a giudicare dall'odore.
    Iniziai a tastare la parete in prossimità della porta ma non trovai nessun interruttore. Notai che dall'altro lato della stanza vi era una finestra da cui filtrava giusto un filo di luce. Mi spostai verso di essa ma sbattei contro quello che, toccandolo, mi sembrò essere una sedia seguita da un tavolo. Aggirai l'ostacolo e finalmente raggiunsi la finestra che spalancai di colpo. Anche quel giorno non si vedeva il sole a causa della nebbia ma la luce era sufficiente per illuminare l'abitazione. Si trattava di un piccolo appartamente con un bagno, una cucina e una camera da letto.
    Basta e avanza, in fondo non sono mica qui per una villeggiatura.
    Passai l'intera mattinata a dare una pulita per casa poi uscii di casa verso l'ora di pranzo. Mi è stato ordinato di raccogliere quante più informazioni su Kiri soprattutto grazie alle missioni che mi saranno affidate dal Mizukage ma mentre non ho niente da fare cosa diavolo faccio qua? Questo stupido Chonji di cui ho preso l'identità non ha amici, per fortuna, quindi ho libertà di muovermi senza che nessuno mi disturbi ma... non conosco minimamente il posto! Forse non sarebbe una brutta idea iniziare a fare un bel giro di questo isolato, per ora l'unica cosa che conosco è il mio appartamento e il palazzo del Mizukage. Almeno mi faccio un'idea di cosa ci sia nella mia zona, poi man mano nei prossimi giorni inizierò a dare un'occhiata anche gli altri quartieri.
    Camminando per quelle vie non potei fare a meno che pensare su come in fondo, Kiri e Konoha non fossero poi così diverse. Certo, cambiavano leggermente alcuni aspetti culturali e sul cibo, ma nulla di così drastico. Sono stato mandato qui anche perché si è scoperto che una spia di Kiri si è introdotta per qualche tempo nel nostro villaggio ma... mi sembra strano pensare che stiano tramando qualcosa contro di noi. Anzi, spero proprio che con la mia missione scoprirò che in realtà non hanno nulla del genere in mente.
    Ero assorto nei miei pensieri quando sentii delle urla in lontananza. Sembrano le urla di una donna... In circostanze normali non esiterei ad accorrere ma adesso? Anche Chonji lo farebbe? Da quel che so è parecchio schivo... però è anche un ninja esemplare quindi, teoricamente, almeno una controllata posso darla! E poi non scoprirò informazioni stando fermo a far finta di nulla! Senza contare che, di Kiri o meno, potrebbe esserci qualcuno seriamente in pericolo e per me non fa differenza!
    Mi precipitai verso il luogo del misfatto e mi trovai di fronte uno scenario straziante: una donna distesa a terra e raggomitolata su se stessa, interamente coperta di sangue, urlava come una disperata. . LO HANNO PRESO LE OMBRE LO HANNO PRESO...
    Mi avvicinai controllando rapidamente le sue condizioni. Signora, cerchi di rimanere sveglia. Chi è stato preso?
    Cercò con le ultime forze di rispondermi ma perse i sensi. Non è così grave, potrei curarla ma avrebbe comunque bisogno di esser portata all'ospedale e poi non è così grave.
    Mi guardai intorno e vidi che alcune persone si erano avvicinate ad essistere la scena con le mani alla bocca. Ehi tu. Si, proprio te. Vai a chiamare dei soccorsi, questa donna va portata in ospedale.
    L'uomo a cui avevo parlato annuì e si precipitò a fare come gli avevo ordinato. Mi rivolsi poi al resto delle persone che erano rimaste lì. Qualcuno di voi sa dirmi chi è questa donna?
    Una signora sulla cinquantina parlò con le lacrime agli occhi, più per il brutto spettacolo che per un reale affetto verso quella persona. E' una donna che abita da sempre da queste parti... Gira sempre con il suo bambino e vende dolci porta a porta per sopravvivere.
    Bambino? Mi guardai attorno e vidi che il piccolo non c'era. Ha detto che lo hanno preso, quindi si riferiva chiaramente a suo figlio.
    Iniziai a cercare possibili tracce di sangue quando la mia attenzione fu catturata da una figura incappucciata che mi fece segno di avvicinarmi e così feci. sono zabusa ninja leggendario di kiri, sei pregato di seguirmi...
    Zabusa? Da quelle poche informazioni che ho ricevuto riguardo i ninja più famosi di questo villaggio lui è un Sannin... Certo, un po' montato, presentarsi come "ninja leggendario", ma di sicuro è un titolo che si merita. Maledizione, dovevo già incontrare un tipo del genere? Beh, in fondo non ho nulla da temere, ora devo considerarlo come un mio compagno eheh.
    Lo seguii fino all'ufficio del kage.


    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  3. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Valutazione: gran bel post bravo

    voto: 7.6


    Raggiunto il kage, ti si aprirà la porta del mistero davanti, visto che non lo vedrai mai in faccia...

    Zabusa: tranquillo f acosi con tutti, non si mostra quasi mai, apparte quando l e cose si f---

    non termina di parlare che il kage si gira

    Kage: benvenuto...

    zabusa: si fanno serie...

    Kage: Nel mio villaggio, sta succedendo una ...anzi no stanno accadendo una serie, di sparizioni, che coincidono perfettamente, con il tuo ritorno al villaggio, come sai sei stato via a lungo ...fa una pausa...ma io non sono il tipo di persona che salta subito a conclusioni, anzi mi definisco una persona molto paziente ma esigente...mi chiedo se tu sai qualcosa riguardo a delle sparizioni che stanno avvenendo nel villaggio, per la magior parte si parla di bambini ...

    Rispondi ammettendo di non saperne nulla

    Kage: capisco, quindi tu non centri, volevo sentirmelo dire da te....oggi è sparito un terzo bambino, sono tutti bambini maschi, nessuna femmina, e questo è curioso,...mi chiedo il perche, e soprattutto anche tu e zabusa ve lo chiedete ...a proposito zabusa cosa hai scoperto ?

    Zabusa: signore niente di nuovo, posso affermare con certezza che il ragazzo non centra niente, stava svolgendo le sue faccende quando le ombre sono apparse, e lui è accorso in aiuto della donna che ha perso il figlio, escludo anche la collaborazioni con alcuni complici, perchè ho seguito il giovane, e non ha avuto nessun genere di contatti...

    Kage: ombre, ombre, ancora queste ombre, di sicuro c'è di mezzo una tecnica mai vista, ma questo sta a voi due scoprirlo...vi affido una missione di livello A...si alza, e sbatte i pugni su il tavolo ... VOGLIO CHE TROVIATE IL RESPONSABILE DI QUESTE SPARIZIONI, E SUBITO ANCHE, NON AMMETTO FALLIMENTI, ALTRIMENTI MI VEDRETE PER LA PRIMA VOLTA ARRABBIATO, E NON SARA' PIACEVOLE VE LO GARANTISCO !.... i suoi occhi sono neri come il carbone, e mette una paura fottuta, avverti la sua forza..

    Zabusa: Certo kage sarà fatto ...

    Uscirete dal officio del kage, e inizierete ad indagare...chiudi il post con il ritrovamento di un indizio da parte del tuo pg ...che troverà una stemma su il muro...

    Simbolo_GuerrieroOmbra

    IL PORTALE STA PER APRIRSI - COME IN PASSATO YAMA TORNERA'



     
    Top
    .
  4. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Zabusa aprii la porta, ero ansioso di fare la conoscenza del Mizukage ma una volta dentro vidi che ci dava le spalle.
    tranquillo fa cosi con tutti, non si mostra quasi mai, apparte quando l e cose si f--- Zabusa tentò di mettermi a proprio agio ma non riuscì a finire il discorso che il Mizukage si voltò. Era uno shinobi dai capelli rossi e a punta, indossava una specie di kimono e aveva l'aria molto sicura.
    Non serve vederlo all'opera per capire quanto sia forte...
    benvenuto...
    si fanno serie... Terminò il ninja leggendario.
    Sono nella stessa stanza con quelli che, probabilmente, sono i due ninja più forti di questo villaggio. Se non si accorgono di nulla anche loro potrò stare tranquillo per il resto della mia permanenza qui... in compenso adesso me la sto letteralmente facendo sotto, devo tranquillizarmi.
    Nel mio villaggio, sta succedendo una ...anzi no stanno accadendo una serie, di sparizioni, che coincidono perfettamente, con il tuo ritorno al villaggio, come sai sei stato via a lungo.
    Il cuore iniziò a battere talmente veloce che per un attimo temetti che spiccasse il volo e uscisse dal mio corpo. M-mi ha già scoperto?! E' impossibile! Forse non è però tutto perduto... Non ha ancora mosso alcuna accusa ma probabilmente ritiene "soltanto" che io sia coinvolto con queste misteriose sparizioni.
    ma io non sono il tipo di persona che salta subito a conclusioni, anzi mi definisco una persona molto paziente ma esigente...mi chiedo se tu sai qualcosa riguardo a delle sparizioni che stanno avvenendo nel villaggio, per la magior parte si parla di bambini ...
    Mi spiace signore, non ne so nulla. Non mi fu difficile parlare in maniera il più possibile spontanea e sincera dato che quello che avevo detto loro era vero, io con quella storia non centravo proprio nulla.
    capisco, quindi tu non centri, volevo sentirmelo dire da te....oggi è sparito un terzo bambino, sono tutti bambini maschi, nessuna femmina, e questo è curioso,...
    Chiunque sia agisce in maniera schematica e precisa, sembra selezionare con cura i bambini da rapire. Non è un buon segno, avere a che fare con un pazzo è un conto ma ho come l'impressione che sotto questa storia ci sia qualcuno di molto più organizzato.
    ,...mi chiedo il perché, e soprattutto anche tu e zabusa ve lo chiedete ...a proposito zabusa cosa hai scoperto ?
    E il fatto che ci sia un ninja del calibro di Zabusa a indagare su questa faccenda mi fa capire quanto grave sia la situazione. In effetti neanche io sarei contento di avere qualcuno che rapisce i bambini nel mio villaggio.
    signore niente di nuovo, posso affermare con certezza che il ragazzo non centra niente, stava svolgendo le sue faccende quando le ombre sono apparse, e lui è accorso in aiuto della donna che ha perso il figlio, escludo anche la collaborazioni con alcuni complici, perchè ho seguito il giovane, e non ha avuto nessun genere di contatti...
    Bene, mi ha scagionato del tutto, ora il Mizukage non dovrebbe più avere alcun dubbio. Comunque ha nominato le ombre, cosa sono?
    ombre, ombre, ancora queste ombre, di sicuro c'è di mezzo una tecnica mai vista, ma questo sta a voi due scoprirlo...vi affido una missione di livello A...
    Ci affida una missione di livello A?? A me? Con Zabusa?? Questo Chonji di cui ho preso le sembianze doveva essere davvero un ottimo shinobi... non dovrò essere da meno.
    Il kage si alzò e sbatté i pugni sul tavolo. VOGLIO CHE TROVIATE IL RESPONSABILE DI QUESTE SPARIZIONI, E SUBITO ANCHE, NON AMMETTO FALLIMENTI, ALTRIMENTI MI VEDRETE PER LA PRIMA VOLTA ARRABBIATO, E NON SARA' PIACEVOLE VE LO GARANTISCO !....
    Per un attimo mi parve di vedere un fuoco ardere nei suoi occhi neri come la pece e un brivido corse lungo la mia schiena.
    Ho come l'impressione che non scherzi affatto! Meno male che c'è Zabusa con me, con uno come lui mi sento molto più tranquillo.
    Certo kage sarà fatto ...
    Dopo esserci congedati iniziammo le nostre ricerche. Per prima cosa decidemmo di ricontrollare il luogo dov'era avvenuta, circa un'ora prima, l'ultima sparizione. La donna sembrava essersi ripresa dallo shock, nei limiti del possibile ovviamente. Sarebbe una buona idea andarle a parlare.
    Mi avvicinai verso la casa della donna quando alla parete di essa notai qualcosa raffigurato.
    In primo piano vi era un grande scudo su cui vi era un teschio con una spada che lo trapassava da parte a parte. Quindi, sotto di esso, vi era una scritta rosso sangue. "IL PORTALE STA PER APRIRSI - COME IN PASSATO YAMA TORNERA"
    Yama? Dovrebbe dirmi qualcosa? Chiediamo a Zabusa, magari sa qualcosa di più.
    Hey Zabusa-san, guarda cos'ho trovato. Ti dice niente?


    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  5. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Valutazione: sei molto bravo ascrivere - solo cerca di non prendere alla lettera la traccia, mi sarebbe piaciuto se descrivevi di più il ritrovamento l'indizio

    voto: 7.5




    Zabusa: ma non sarà che ...seguimi

    lo seguirai fino a raggiungere un immenso edificio, sembra una struttura simile a una biblioteca, ma al suo interno ci sono solo archivi, e zero libri

    zabusa: dovrebbe stare qui....

    zabusa afferra un possente archivio e lo poggia su un tavolo, lo apre e la prima cosa che vedete è il simbolo impresso su il muro - poi volta il medesimo per vedere la seconda pagina e leggerete un rapporto :

    CITAZIONE
    L'ombra che rinasce - o l'ombra che riemerge dall'inferno - è questo il nome dell'organizzazione segreta del villaggio della notte - si fanno chiamare i paladini dell'oscurità - i loro obbiettivi sventati dal secondo mizukage, erano di far tornare in vita Yama, un demone del loro villaggio, sigillato dai cinque grandi paesi. Yama in realtà era un uomo, che nella sua vita ha ucciso a più non posso, le sue abilità sono sconosciute - il suo aspetto è sconosciuto - la sua età è sconosciuta - la sua morte è sconosciuta - la base dell'organizzazione è sconosciuta , visto i loro continui spostamenti - si sa solo che per far rinascere yama c'è bisogno di 10 sacrifici, per lo più bambini maschi, chiamati candidati demoni, i bambini secondo il rapporto del primo mizukage - vengono chiusi all'interno di una stanza, e gli viene obbligato con la forza l'ingerimento del sangue del demone yama - una volta che il rituale sarà terminato , i candidati demoni si affronteranno e ne rimarrà solo uno - il vincitore, vera gettato all'interno di una lago nero, e quando esso riemergerà - sarà l'incarnazione del demone

    RAPPORTO TERMINATO - STESURA SECONDO MIZUKAGE - ANNO XX DEL GIORNO XX - MISSIONE DI RANGO S TERMINATA DAL SECONDO MIZUKAGE - OBBIETTIVO DELLA MISSIONE - UCCIDERE I BAMBINI RAPITI E SVENTARE LA RINASCITA DEL DEMONE

    Zabusa: Ok siamo fottuti ragazzo ...ti ricordi quanti bambini sono stati rapiti ? dobbiamo riuscire a prendere queste ombre se no non riusciremo più a sventare questi presunti piani - quindi l a mossa migliore da fare , è quella di tenere sotto costante controllo il villaggio, ci separeremo, il primo che scopre qualcosa avverte l'altro...

    farai come detto da zabusa, e inizierete la perlustrazione - chiudi il post con la prima giornata di ricognizzione, ma senza alcun risultato ...buon lavoro !



     
    Top
    .
  6. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Ma non sarà che... seguimi. Affermò il ninja leggendario.
    Lo seguii fino a raggiungere un immenso edificio dal colore rosso. L'intonaco si staccava dal muro in varie parti, si vedeva che aveva chiaramente bisogno di un restauro. Perché siamo venuti fin qui adesso?
    L'interno presentava un grande salone di ingresso con delle riproduzione di antiche sculture classiche cui l'usura del tempo aveva tolto l'ormai classico colore bianco, sostituito da un giallo sbiadito. Superato un ulteriore porta seguii Zabusa in quella che sembrava una specie di biblioteca. Al suo interno però vi erano solo archivii e nessun libro. E questo che razza di posto è? E' qua che i ninja di Kiri tengono tutte le informazioni più delicate?
    Dovrebbe stare qui.... Zabusa rovistava con gli occhi tutti gli archivi fino a prenderne uno.
    Aprì i documenti su un tavolo e vidi immediatamente il simbolo dipinto sul muro della casa della vittima impresso sulla pagina iniziale. Nella successiva vi era un lungo rapporto che entrambi cominciammo a leggere.
    L'ombra che rinasce - o l'ombra che riemerge dall'inferno - è questo il nome dell'organizzazione segreta del villaggio della notte - si fanno chiamare i paladini dell'oscurità - i loro obbiettivi sventati dal secondo mizukage, erano di far tornare in vita Yama, un demone del loro villaggio, sigillato dai cinque grandi paesi.
    Un organizzazione segreta?? La questione si fa più complicata ma almeno sappiamo cosa stiamo affrontando. Esisterà davvero questo demone Yama?
    Yama in realtà era un uomo, che nella sua vita ha ucciso a più non posso, le sue abilità sono sconosciute - il suo aspetto è sconosciuto - la sua età è sconosciuta - la sua morte è sconosciuta -
    Bene, ora sappiamo che non stiamo parlando di una celebrità dello spettacolo ma non c'è scritto proprio nulla di utile riguardo a questo "demone"?
    la base dell'organizzazione è sconosciuta , visto i loro continui spostamenti - si sa solo che per far rinascere yama c'è bisogno di 10 sacrifici, per lo più bambini maschi, chiamati candidati demoni
    Finalmente qualcosa di interessante. Fino ad ora hanno rapito tre bambini, il che vuol dire che questi pazzi hanno intenzione di rapirne almeno altri sette. Non glielo lasceremo fare...
    i bambini secondo il rapporto del primo mizukage - vengono chiusi all'interno di una stanza, e gli viene obbligato con la forza l'ingerimento del sangue del demone yama - una volta che il rituale sarà terminato , i candidati demoni si affronteranno e ne rimarrà solo uno - il vincitore, vera gettato all'interno di una lago nero, e quando esso riemergerà - sarà l'incarnazione del demone
    A dir poco disgustoso... Ecco un'altra "buona" notizia però: i tre bambini sono ancora vivi perché si dovranno poi affrontare con gli altri. Se riusciamo a fermarli prima che arrivino a dieci bambini rapiti allora potremo salvare tutti.
    RAPPORTO TERMINATO - STESURA SECONDO MIZUKAGE - ANNO XX DEL GIORNO XX - MISSIONE DI RANGO S TERMINATA DAL SECONDO MIZUKAGE - OBBIETTIVO DELLA MISSIONE - UCCIDERE I BAMBINI RAPITI E SVENTARE LA RINASCITA DEL DEMONE
    Come?? Ho letto bene?? Uccidere i bambini rapiti?? Ma sono del suo stesso villaggio! Dovremo fare anche noi lo stesso?
    Ok siamo fottuti ragazzo ...ti ricordi quanti bambini sono stati rapiti ?
    Tre bambini, quindi gliene mancano ancora sette almeno...
    dobbiamo riuscire a prendere queste ombre se no non riusciremo più a sventare questi presunti piani - quindi l a mossa migliore da fare , è quella di tenere sotto costante controllo il villaggio, ci separeremo, il primo che scopre qualcosa avverte l'altro...
    Come comandi, Zabusa-san.
    Ci recammo verso l'uscita e a quel punto ci separammo. Era pieno pomeriggio e avevo come compito di sorvegliare il villaggio come meglio potevo e, secondo me, non vi era modo migliore per farlo se non dai tetti. Dall'alto avevo un campo di visione maggiore e mi spostavo tra le vie nebbiose di Kiri saltando dal tetto di un edificio all'altro. Non immaginavo che sarei già rimasto coinvolto in una missione del genere non appena infiltrato. Non è però una cosa negativa: mentre sorveglio posso approfittarne per fare mento locale sulla geografia del luogo e prendere qualche punto di riferimento.
    Controllai più posti che poteii, soprattutto i sobborghi meno luminosi e i luoghi più in disparte come vecchi parchi giochi o case abbandonate, ma non trovai niente. Nessun grido di pericolo o aiuto, nessun nuovo rapimento, nessun avvenimento sospetto mentre il sole iniziò man mano a scomparire a favore di un affascinante luna piena. Sembra tutto tranquillo, direi che per oggi basta così, ora mi devo incontrare con Zabusa.


    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  7. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Valutazione: sei molto bravo , ma ancora non ho visto la tua creatività, sei molto sistematico, puoi anche elaborare di più il post se ti va

    voto: 7.5




    Sei di ronda su i tetti, quando la tua attenzione viene catturata, da un ombra, vicino un vicolo ...scendi e ti dirigi subito verso il luogo dove hai avvistato quella strana figura, giunto a destinazione, ti rendi conto che forse è stata la mancanza di sonno a giocarti un brutto scherzo, visto che non trovi nulla....decisi cosi di tornare su i tetti, quando nell'oscurità della notte un grido fa quasi esplodere i tuoi timpani....il grido proviene in direzione nord est, dove c'è una scuola materna, ma che tu non hai ancora controllato, sapendo che quella zona era stata affidata a zabusa...ti precipiti subito alla scuola, quando trovi zabusa in ginocchio, davanti al cancelletto, del parco dove le maestre portano a giocare gli orfani ...

    Zabusa: sono stati presi 4 bambini gli unici bambini maschio di questo orfanotrofio ...non potuto nulla, stavo sorvegliando la scuola, quando uno dei bambini ha gridato, sono entrato nella stanza, e ho visto un ombra nera inghiottire tutti i bambini... non sono riuscito a fare niente...dannazioneeeeee !

    Resterai fermo senza dire nulla, quando tutto ad un tratto, come se qualcuno ti avesse accesso una lampadina, ti rendi conto che i bambini rapiti hanno tutti la stessa età ...10 anni.... e l'unica cosa da fare è sorvegliare i restanti bambini con la stessa età...ma devi trovare un modo di scoprire come rintracciarli....chiudi il post con il ritrovamento degli ultimi tre bambini ...e su come decidi di agire... [ puoi far parlare zabusa ]



     
    Top
    .
  8. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Le cose non erano andate proprio come avevo previsto: la giornata di ricerche non era infatti ancora finita e Zabusa mi ordinò di continuare la perlustrazione anche di notte. Ovviamente avevo obbedito e proprio per questo mi ritrovavo a saltellare svogliatamente tra un tetto e l'altro del villaggio della Nebbia. Eran secoli che non mi annoiavo così tanto durante una missione...
    Durante i miei spostamenti arrivai vicino al porto e mi fermai qualche istante a sorvegliare la zona poi i miei occhi si persero nel nero del mare. Le onde sbattevano violente contro la banchina ma il mio sguardo andava oltre, verso quello che c'era oltre il mare. Guardavano verso Konoha, il mio villaggio, la mia terra. Così distante e per così tanto tempo... Sono davero la persona giusta per questa missione?
    Ero perso nei miei pensieri quando mi sembrò di vedere uno strano movimento, un'ombra che si spostò rapidamente tra le barche per poi infilarsi in uno dei tanti vicoli del villaggio. Scesi dal tetto in cui mi trovavo e raggiunsi quel vicolo, palesemente deserto. Acuii i sensi e rimasi qualche secondo in silenzio, ma senza risultato. Non c'è anima viva... che me lo sia immaginato? Forse la stanchezza e il sonno iniziano a giocarmi brutti scherzi... Certo che, in caso di bisogno o di un inseguimento notturno mi perderei di sicuro. Questo villaggio è pieno di viuzze o stradine piccole e buie come questa... Meglio riavvicinarsi al centro, mi sono decisamente allontanato troppo.
    Saltai nuovamente in cima a un'abitazione e ripresi a muovermi quando nell'oscurità della notte si udì un grido provenire in lontananza. Viene da nord est... Quella zona è di Zabusa, dovrebbe pensarci lui ma meglio andare a controllare, potrebbe aver bisogno di una mano.
    Iniziai a correre a più non posso fino a raggiungere più o meno la zona da cui avevo udito il grido. E adesso? Come faccio a sapere da dove arrivassero di preciso quelle grida?
    Per mia fortuna non ci misi molto a capirlo. Mentre mi spostavo vidi un grande edificio circondato da un giardino. "Scuola Materna e Orfanotrofio di Kirikagure no Sato." Qualcosa mi dice che il grido veniva da lì.
    Mi precipitai all'interno della scuola proprio mentre le luci dell'ingresso e di varie stanze venivano accese. Attraversai il lungo corridoio seguendo il suono di alcune donne che singhiozzavano. Raggiunsi una stanza da letto piuttosto grande, con quattro letti. Al suo interno vi erano tre signore in lacrime, probabilmente le adette alla cura dei bambini che vivevano stabilmente lì. Dentro c'era anche il ninja leggendario di Kiri.
    Cos'è successo? Chiesi lui.
    sono stati presi 4 bambini gli unici bambini maschio di questo orfanotrofio ...non potuto nulla, stavo sorvegliando la scuola, quando uno dei bambini ha gridato, sono entrato nella stanza, e ho visto un ombra nera inghiottire tutti i bambini...
    Un ombra nera? Mi guardai attorno e vidi che il pavimento e le pareti avevano strani segni e macchie scure. Mi piegai, tastando una di queste macchie col dito e mi accorsi che si trattava di polvere scura. La portai al mio naso e odorai. Sembra fuliggine ma odora anche di zolfo...
    non sono riuscito a fare niente...dannazioneeeeee !
    Rimasi in silenzio, potevo capire la frustrazione del mio compagno, ma cercai di sforzarmi nel trovare una spiegazione a quanto stava accadendo. Al villaggio ci sono parecchi bambini, allora perché prendono di mira alcuni di essi in maniera specifica? Ci deve essere un nesso, un collegamento.
    Improvvisamente una scintilla illuminò la mia mente e per un attimo mi venne un'idea. Mi rivolsi immediatamente a una delle tre donne li presenti. Mi scusi, quanti anni avevano i bambini rapiti?
    Avevano tutti dieci anni, poveri angeli, erano così bravi, sigh.
    Ma certo, l'età! I bambini rapiti hanno tutti dieci anni! Questo restringe notevolmente il campo!
    Era nostro dovere proteggerli. Singhiozzò un'altra. Proprio loro che sono di quella terribile annata...
    Terribile annata? Chiesi perplesso.
    Per un attimo la donna mi guardò con aria stupita, come incredula per quello che avevo chiesto. Cavolo, forse ho chiesto qualcosa che avrei dovuto sapere, Chonji è del luogo e sicuramente avrebbe capito di cosa sta parlando.
    Per fortuna però la donna andò avanti con la spiegazione. Beh dieci anni fa c'è stata la Guerra fredda con il Paese del Fulmine, non ricordi?
    Immediatamente trovai la soluzione per uscire fuori da quel pasticico, ma per farlo dovetti fingermi più stupido di quello che sono. Certo che mi ricordo! Ma non vedo come questo possa centrare coi bambini?
    Zabusa mi si affiancò, cupo in volto. Si vede che hai solo 17 anni e all'epoca eri solo un bambino. Durante quel periodo di forte instabilità politica vi fu un biennio di crisi economica nel nostro paese. A causa di un blocco economico non potevamo commerciare con gli altri paesi e le risorse bastavano a mala pena per sfamare gli abitanti. Il Mizukage dovette emanare una legge per impedire nuove nascite e quell'anno partorirono soltanto le donne che erano già incinta al momento dell'emanazione della legge. Poi la guerra è finita grazie all'accordo tra i due paesi e tutto è tornato alla normalità ma ti assicuro ragazzo: non è stato un bel periodo.
    Ora capisco... Forse allora non è tutto perduto! I bambini rapiti sono tutti di quell'anno e ne mancano ancora tre. Non abbiamo un registro delle nascite?
    Certo, all'archivio dell'anagrafe! Avanti, seguimi!
    Mi condusse in un edificio di grandi dimensioni e il custode ci aprì non appena vide Zabusa. Non c'è che dire, è ben visto davvero da tutti!
    Lo seguii fino ad un ufficio dove prese un grande album in cui erano riportate tutte le persone nate negli ultimi centocinquantanni a Kiri.
    Oltre a quelli già rapiti in quell'anno sono nati altri sei bambini.
    Si, ma da quello che c'è scritto qua uno è morto due anni fa per una malattia cardiaca mentre altri due sono dei promettenti Genin quindi probabilmente fanno già parte di un Team del villaggio, non penso che i rapitori rischierebbero di scontrarsi con delle squadre ninja. Secondo me dobbiamo concentrarci sugli altri tre.
    Concordo con te. Due di loro sono gemelli, due ragazzi, mentre l'ultima è una bambina, quindi solo due case da sorvegliare.
    E noi siamo in due, meglio di così non poteva andare, eheh!
    Bene, sprighiamoci, dei gemelli ci penso io, tu va all'altro indirizzo!


    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  9. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione: finalmente ci hai dato dentro con le descrizioni ...bravo...un bel post

    voto: 8




    Giunto all'abitazione dei gemelli noti che c'è una grande confusione, hai mancato le ombre per un pelo, il padre dei bambini ti dice che i due sono stati presi...cosi esamini la loro stanza, e noti che c'è ancora quella sostanza nera, ne prendi un campione e torni da zabusa, che ti dice che anche lui non è riuscito a raggiungere in tempo l'ultimo bambino. Avete analizzato troppo tardi la situazione, e ora ci state rimettendo ma ancora non è tutto perduto, hai il campione e lol devi far analizzare da uno esperto, che di dice, che non è semplice fuliggine, ma polvere di ferro...e c'è ancora del chakra impresso in esso...quello che ti occorre ora, è trovare un ninja sensitivo, e seguire quella traccia di chakra residua....come fai a trovarlo è tua descrizione - una volta trovato inizierete a seguire la traccia, fino a quando non uscirete da kiri...raggiungerete uno spiazzo di terra vergine circondato da gli alberi...e il sensitivo vi dice che la traccia termina in quel luogo...ora sta a te analizzare la situazione, e scoprire, dove si trova la base...chiudi il post una volta che sei riuscito a trovarla ...ma non entrarci ....buon lavoro !





    Edited by <> Zangetsu - 29/11/2014, 13:59
     
    Top
    .
  10. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Corsi a più non posso verso la casa dei gemelli ma udii un forte grido non appena raggiunsi l'abitazione. Aiuto! I miei piccoli, li hanno presi!
    Bussai velocemente alla porta dell'abitazione e il padre, un uomo sulla quarantina, aprì la porta puntandomi un coltello alla gola. Ridatemi i miei figli, bastardi!
    Alzai subito le mani in segno di innocenza. Si calmi signore, sono Chonji, ninja del villaggio e sono qui per darvi una mano. Passavo da queste parti quando ho sentito le vostre grida, cos'è successo?
    I nostri bambini... sono stati rapiti! Ti prego, riportali da noi! Disse stringendomi la maglia.
    Sono qui per questo, farò il possibile. Ora però ho bisogno che lei si calmi e mi porta nella camera dei vostri piccoli.
    L'uomo mi guardò per qualche secondo con occhi pieni di speranza, come se avesse appena recuparato l'uso della ragione. Mi portò alla camera da letto dei due e poi andò a consolare la moglie, cercando di rassicurarla sul fatto che io avrei ritrovato i loro bambini. Spero proprio di non deluderli.
    Notai nuovamente quella strana sostanza nera sparsa qua e la tra pavimento e pareti mentre il resto della stanza sembrava tranquillamente in ordine. Ho come l'impressione che questa strana polvere sia la chiave per risolvere questo mistero... Meglio prelevarne un po' e andare da Zabusa, spero che lui abbia avuto più fortuna di me.
    Presi un piccolo sacchetto e raccolsi una buona quantità della polvere poi mi diressi verso l'uscita. Vai già via?
    Si, ho analizzato tutto ciò che mi serviva dalla loro stanza. Ora però devo mettermi subito al lavoro nelle ricerche, ogni secondo è prezioso.
    Abbandonata l'abitazione raggiunsi il Sannin del villaggio della Nebbia ma anche lui non era stato fortunato.
    Il bambino era stato già rapito quando sono arrivato. Immagino sia successa la stessa cosa anche a te...
    Si, sfortunatamente si.... Abbiamo analizzato la situazione troppo lentamente e ne stiamo pagando le conseguenze a caro prezzo. Forse però non è tutto perduto. Ho raccolto un po' di quella sostanza nera che abbiamo trovato in ogni luogo dei rapimenti, forse facendola analizzare ne ricaveremo qualcosa. Sai a chi possiamo rivolgerci?
    Solitamente a quest'ora della notte è difficile trovare qualcuno per un lavoro del genere ma... ho giusto un amico che mi deve un favore!
    Sorrisi. Dobbiamo trovare i bambini prima che quei pazzi inizino il loro macabro rituale! Non sono sicuro che la storia del demone sia vera, ma non voglio che nessun bambino muoia per una cosa simile.
    Seguii Zabusa fino a un abitazione color mogano e il mio superiore iniziò a suonare con insistenza il campanello fino a che un ragazzo biondo non ci venne ad aprir la porta. Indossava un pigiama a dir poco imbarazzante: completamente bianco con degli orsetti addormentati disegnati senza un senso logico. Z-zabusa san, che ci fai qua?
    Ho bisogno del parere di un esperto riguardo a una certa sostanza. Mi guardò per farmi capire cosa dovevo fare. Presi il sacchetto contenente la polvere e lo porsi al mio nuovo conoscente. Dovresti dirci di cosa è composta e qualsiasi altra cosa ci possa tornare utile, più in fretta che puoi se possibile.
    Per te questo e altro Zabusa-san. Entrate, non dovrebbe volerci molto.
    La stanza dove ci condusse sembrava un vero e proprio laboratorio. Sparse il campione su un vetrino e iniziò ad analizzarlo prima al microscopio e poi con altre attrezzature che non conoscevo. Questa è chiaramente polvere di ferro ma ha qualcosa di particolari. Vi sono dei residui di chakra molto consistenti, probabilmente è stata utilizzata per qualche tecnica, o almeno credo.
    Vi è del chakra impresso?! Benissimo, se è così ormai li abbiamo in pugno!
    Servirebbe un ninja sensoriale, forse potrebbe portarci dai nostri rapitori. Credo di sapere a chi bisogna rivolgersi.
    No, aspetta Zabusa-san. Non c'è bisogno di utilizzare un altro dei tuoi contatti, a questo posso pensarci io. Durante questi mesi di assenza in cui ho spiato il Villaggio della Foglia ho imparato qualche trucchetto niente male. Dammi solo qualche secondo.
    Chiusi gli occhi e congiunsi il palmo delle mani, iniziando ad attingere al chakra naturale intorno a me. Segni blu comparvero intorno ai miei occhi e dopo l'attivazione della modalità eremitica, strinsi nella mano la polvere scura. Avvertii immediatamente il suo chakra e improvvisamente potevo avvertirne le sue tracce grazie alla mia Percezione SensorialePercezione sensoriale
    Tipo: Senjutsu Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si riuscirà a percepire la presenza di uno o più nemici nelle vicinanze. La distanza massima cui li si potrà percepire varierà in base al livello della propria modalità eremitica:
    Livello 1: 6m - Livello 2: 8m - Livello 3: 10m - Livello 4: 15m
    Arrivando a contatto con il chakra nemico (es. se si viene colpiti da armi caricate del suo chakra) e utilizzando contemporaneamente questa tecnica si potrà arrivare direttamente la sua posizione (anche se distante chilometri).
    [Danno: //] [Consumo: 30] [Richiede: Modalità eremitica LV1]
    .
    Mi segua, Zabuza-san.
    Non conoscevo bene le strade in cui mi muovevo ma avevo ben chiara di fronte a me la scia di chakra da seguire. Continuai a seguirla fino ad uscire da Kiri e raggiungere una spiazzo di terra vergine circondato da gli alberi. Poi, improvvisamente, la traccia finì.
    Come mai ti sei fermato?
    La traccia di chakra finisce qui.
    Sicuro di non esserti sbagliato?
    Sicurissimo, dovunque abbiano portato questi bambini, ci siamo vicini.
    Bene, allora cerchiamo qua intorno e troveremo qualcosa.
    Disattivai la modalità eremitica e diedi una mano al mio compagno. Per qualche minuto non trovai nulla di particolare e iniziai a temere di aver fatto un buco nell'acqua quando scostai delle foglie di un cespuglio e vidi il simbolo dell'Organizzazione delle ombre impresso nell'albero, circondati da alcuni simboli neri.
    Zabusa-san, credo di aver trovato qualcosa.
    Il ninja mi raggiunse e analizzò l'albero. Sembra un fuinjutsu... Posò la mano sul sigillo e fece qualcosa che non compresi assolutamente ma alla fine il sigillo si sciolse: dal centro dello spiazzo di terra si aprì una voragine con una lunga scalinata.
    Fantastico Zabusa-san! Abbiamo trovato la base nemica!



    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  11. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione: ottime descrizioni...bravo

    voto: 8




    Entrerete nella base, e inizierete a perlustrarla ( descrivila come vuoi ) ....fino a quando non noterete una porta rossa, e per terra la sostanza che hai trovato nella camera dei gemelli...la aprirete e davanti a voi troverete uno scenario da film dell'orrore, ci sono cadaveri di bambini ovunque ( descrivi bene la tua reazione ) li contate e c'è ne sono 9...manca uno dei gemelli ....seguite la scia di sangue fino a ritrovarvi, all'interno di quello che sembra una caverna calcarea con un lago nero e due strani individui vestiti di nero che reggono il bambino scioccato e sicuramente drogato per via della lotta con i suoi compagni...

    Ormai è finita, questo bambino diventerà il contenitore di Yama....il demone dimenticato risorgerà, e nessuno potrà fermarci....

    prende il fanciullo e lo getta nelle acque nere...ti precipiterai per aiutarlo per paura che affoghi ma uno dei due ti fermerà...si toglierà la casacca nera rivelandosi

    da qui non si passa...io sono il monaco Monje

    CITAZIONE
    ArquetipoMonje

    Nome: Monje
    Villaggio di appartenenza : Villaggio dell e ombre
    Abilità innata : Rituale del Sangue
    Elemento Chakra: Fulmine - Fuoco

    Il tuo avversario, estrae una falce rossa e attiva la sua innata


    CITAZIONE
    3° livello
    - Il PG non è soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite (da status alterati e ferite profonde, normali, medie e lievi)
    - Ogni punto resistenza equivarrà a 6 slot ferita
    - Non si potrà morire in duello, ma quando gli slot ferita arriveranno a zero non si sarà comunque più in grado di muovere il proprio corpo.
    - A questo livello si avrà a disposizione una falce a due lame e la corda che la tiene legata all'utilizzatore sarà lunga 12m, si avrà in aggiunta una seconda arma, un bastone retrattile che aperto completamente avrà la lunghezza di una wikizashi. Potrà anche questo essere usato nelle tecniche del rituale.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    dopo aver attivato l'innata ....userà una tecnica su dite ... l'artiglio di chakra

    CITAZIONE
    Artiglio di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tenendo la falce, con la mano il ninja vi incanala il proprio chakra, che andrà a ricoprire interamente le lame, prendendone la forma. In questo modo la falce causa molti più danni ed è più tagliente. Per il singolo attacco che si porterà questo avrà un bonus +2 sui danni inferti al nemico.
    Consumo: 10
    Danno fisico: +2 slot danni
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 2"]

    CITAZIONE
    Calcoli: 6 ninjutsu

    Distanza dall'avversario: 11 mt

     
    Top
    .
  12. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    La scalinata fu abbastanza breve, la base si trovava a una profondità di circa dieci metri. Una volta scesi ci si parò di fronte un lungo corridoio con delle decorazioni a motivo floreale alle pareti. L'illuminazione scarsa era fornita da alcune torce accese poste sui muri. Percepii immediatamente la forte umidità presente tra quelle pareti, faceva piuttosto caldo nonostante la stagione ormai quasi invernale. Che strano posto, possibile che nessun altro lo abbia mai scoperto?
    Dopo qualche minuto incontrammo la prime stanze, per lo più chiuse a chiave. Zabusa però riusciva abilmente e velocemente a forzare le serrature ma l'interno non rivelava mai nulla di troppo interessante se non qualche libro o qualche lettera di poco conto. Non sono cose che ci interessano al momento, dobbiamo trovare quei bambini!
    Proseguimmo la nostra ricerca fino a imbatterci in una grossa porta rossa alla fine del corridoio. A terra, davanti ad essa, la stessa sostanza in polvere nera che ci aveva condotti fin lì. Io e Zabusa ci scambiammo uno sguardo di intesa. Io mi appiatti contro la porta e posai la mano sulla maniglia. Non appena il Sannin mi fece un cenno con il capo aprii la porta di scatto e il ninja leggendario si fiondò all'interno pronto a combattere ma non c'è n'era bisogno. Davanti a noi apparve uno scenario orribile.
    La prima cosa che avvertii fu il nauseante odore di sangue, non tanto per l'odore in se, in quanto un medico come me era ormai avvezzo a quel profumo, ma per l'intensità con cui si sentiva. A terra vi erano i cadaveri di diversi bambini e alcuni kunai sparsi qua e la. Vagai per la stanza senza parole, soffermandomi sui visi spaventati e privi di vita dei piccoli. Maledizione siamo arrivati troppo tardi... Questi poveri bambini... Bastardi, la pagheranno. Avevo promesso che li avrei riportati a casa ma non ce l'abbiamo fatta... Che razza di ninja sono?
    Colpì il muro con un pugno dalla rabbia e Zabusa mi guardò con rimprovero. Capisco quello che provi ma devi assolutamente restare lucido, la nostra missione qui non è finita.
    Cercai di fare come l'esperto ninja mi stava consigliando e feci un profondo respiro. Contaii il numero di corpi a terra e vidi che erano solo nove. Ne manca uno!
    Ma prima che potessi dire qualcosa al mio superiore lui stava già seguendo le scie di sangue e io andai dietro di lui.
    In breve tempo raggiunsi quella che sembrava una caverna calcarea, rigma di stalagmiti e stalattiti scavati e formati dall'azione corrosiva e millenaria dell'acqua lungo le pareti rocciose. Al centro di essa vi era un lago nero e la polvere nera con cui avevamo già avuto a che fare ricopriva gran parte delle pareti. Due strani individui vestiti di nero reggono il bambino coperto di sangue e con lo sguardo perso nel vuoto. Deve essere shockato per quello che ha appena fatto... Anzi, sono abbastanza sicuro che li abbiano anche drogati con qualche sostanza per convincerli a combattere.
    Ormai è finita, questo bambino diventerà il contenitore di Yama....il demone dimenticato risorgerà, e nessuno potrà fermarci... Uno dei due prese il fanciullo e lo gettò nelle acque nere.
    Ma cosa fa? In quelle condizioni non è in grado di nuotare! Annegherà!
    Scattai verso il lago ma l'altro individuo si frappose tra me e il piccolo, rivelando il suo volto. Era pelato, dalla carnagione scura e aveva strani tatuagi tribali lungo tutta la testa. Da qui non si passa... io sono il monaco Monje.
    Detto ciò prese una falce con cui cercò di colpirmi ma io evitai facilmente il colpo scansandomi laterlamente.
    Io sono Choji del Villaggio della Nebbia... E se si passa oppure no lo decido soltanto io!
    Percorsi la decina di metri che ci separavano e dopo un salto in alto cercai di colpire il nemico al volto con un calcio. Entrata Dinamica! E adesso...
    Prima ancora di atterrare iniziai a ruotare in aria e cercai di colpirlo con cinque velocissimi calci. Grande Vento della Foglia!!
    Non appena i miei piedi posarono terra presi la mia Lama di Chakra bianco e tentai di colpire il nemico con tre fendenti, uno al busto, uno al collo e l'altro al braccio destro. Levati dai piedi inutile, devo raggiungere il bambino!
    Nonostante la fretta avevo imparato che in un combattimento è bene essere prudenti e per questo arretrai di circa sei metri.



    Difesa Semplice 1: Evito l'attacco "Artiglio di Chakra" con una schivata laterale.

    Azione di movimento 1: Corro verso l'avversario (11 metri).

    Tecnica offensiva 1: Entrata DinamicaEntrata Dinamica - (Rikidouteki Kisai - Dynamic Entry)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Consumo : 10]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Tecnica offensiva 2: Grande Vento Della FogliaGrande Vento della Foglia - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Consumo :14]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Energia: Verde]


    Azione Gratuita 1: Estrazione Lama di Chakra Bianco.

    Attacco Semplice 1: Fendente al busto avversario.

    Attacco Semplice 1: Fendente al collo avversario.

    Attacco Semplice 1: Fendente al braccio destro avversario.

    Azione di movimento 1: Indietreggio (6 metri).

    Chakra consumato: 12

    Chakra rimasto/posseduto: 168

    Danni fisici //

    Danni psicologici //

    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato

    Armi rimaste: Tutte

    Farmaci rimasti: Tutti

    Posizione del PG: Nella caverna calcarea di frontre all'avversario.

    Distanza dall'avversario: 6 metri.




    Difesa
    Riflessi 6
    Schivata 6

    Attacco
    Entrata Dinamica 9 | Danno: 2-4
    Grande Vento della Foglia 9 | Danno: 3-6
    Attacco Semplice 1 9 | Danno: 4-6 | Malus -1 alla Destrezza.
    Attacco Semplice 2 9 | Danno: 4-6 | Malus -1 alla Resistenza.
    Attacco Semplice 3 9 | Danno: 4-6 | Malus -1 alla Forza.



    Ho schivata e riflessi sufficienti (inoltre non è stata usata nessuna strategia) quindi evito completamente l'attacco. Ricordo che le mie tecniche di en. gialla e verde consumano la metà :fiore:
    Ho Forza 8 quindi gli attacchi semplici provocano il malus che ho indicato nei calcoli.

     
    Top
    .
  13. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa e il riepilogo ...te lo sei dimenticato ?
     
    Top
    .
  14. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottima strategia.....sei proprio bravo

    voto: 8




    la tua strategia va a segno ...ma il monaco dopo averla subita si rialza, senza problemi

    Ora tocca a me se non ti dispiace ...

    Impugna la sua falce la mano destra regge, l'asta l'altra invece la corda legata all'estremità dell'arma

    Rotazione della falcie !

    Rotazione della Falce
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja estrae la sua falce e la lancia contro l’avversario, facendola roteare. La grande velocità del lancio riesce a procurare ferite lievissime all'avversario se colpito, sporcando così la falce di sangue. Al termine del suo attacco, la falce tirata dalla coda ritorna in mano all'utilizzatore.
    Consumo: 20
    Danno fisico: 3-5
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 2"]


    eseguita la tecnica ....utilizza un'altra tecnica

    Simbolo del sangue !

    Simbolo di Sangue
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: dopo aver ingerito una quantità di sangue del bersaglio (che varia a seconda del LV dell'innata), sotto i piedi del possessore compare un triangolo nero iscritto in un cerchio rosso. Il corpo del possessore diventa nero e compaiono delle linee bianche in corrispondenza delle ossa del suo corpo (come uno scheletro quindi). Finchè il possessore rimane all'interno di questo cerchio, lui e il suo bersaglio sono collegati da una maledizione: ogni danno inflitto al possessore viene inflitto anche al bersaglio della tecnica.
    [N.B.: Ingerire il sangue comporta un'azione gratuita.]
    [Consumo: 20]
    [Richiede: "Rituale di Jashin LV 1"]


    e infine, attiva una terza tecnica. la più fastidiosa nel suo repertorio

    Condanna della Maledizione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica funziona solo con il "Simbolo di Sangue" attivo e utilizzando esclusivamente l'asta retrattile per ferirsi. A seconda di dove ci si autocolpirà per infliggere danni al nemico, si causerà un malus allo stesso, che durerà solo un turno. Il malus cambia a seconda di dove ci si colpisce e si può infliggere solo un malus per turno:
    Braccia: -1 alla Forza
    Gambe: -1 alla Velocità
    Petto: -1 alla Destrezza
    Consumo: 35
    [Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 3"]


    Qui chiude il suo turno ... colpendosi al petto ....

    ORA GIOCHEREMOOOOOOOOOOOOO....FAMMI DIVERTIRE RAGAZZOOOOOOO....



    CITAZIONE
    ArquetipoMonje

    Nome: Monje
    Villaggio di appartenenza : Villaggio dell e ombre
    Abilità innata : Rituale del Sangue
    Elemento Chakra: Fulmine - Fuoco

    RIEPILOGO

    Azione gratuita 1: mantenimento innata

    3° livello
    - Il PG non è soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite (da status alterati e ferite profonde, normali, medie e lievi)
    - Ogni punto resistenza equivarrà a 6 slot ferita
    - Non si potrà morire in duello, ma quando gli slot ferita arriveranno a zero non si sarà comunque più in grado di muovere il proprio corpo.
    - A questo livello si avrà a disposizione una falce a due lame e la corda che la tiene legata all'utilizzatore sarà lunga 12m, si avrà in aggiunta una seconda arma, un bastone retrattile che aperto completamente avrà la lunghezza di una wikizashi. Potrà anche questo essere usato nelle tecniche del rituale.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]


    Tecnica offensiva 1: rotazione della falce
    Azione gratuita 2: ingerisce il sangue prelevato con l afalce se la tecnica offensiva ava a segno
    Tecnica non offensiva 1: simbolo del sangue
    Tecnica offensiva 2: Condanna della Maledizione

    Chakra consumato: 80
    Chakra rimasto posseduto : 60
    Ferite: 20/48 ( i possessori di questa innata non sono soggetti ad abbassamento di statistiche )
    Posizione del PG: Nella caverna calcarea di frontre all'avversario.
    Distanza dall'avversario: 6 metri.

    Calcolo Tecnicche Offensive : rotazione della falce 7,5 - Condanna della Maledizione 6

     
    Top
    .
  15. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Prima i miei taijutsu e poi la mia lama colpirono il monaco il quale però si rialzò come se niente fosse nonostante perdeva sangue da diverse parti del corpo.
    Ma cosa? Sembra non sentire minimamente il dolore! Che strano tipo.
    Ora tocca a me se non ti dispiace ...
    Impugnò nuovamente la sua lunga falce rossa nella mano destra mentre con l'altra mano prese la corda legata all'estremità dell'arma. Improvvisamente mi corse contro facendo roteare la falce a grande velocità. Tentai di spostarmi ma non ci fu niente da fare, la lama affondò nel mio busto provocandomi un bel taglio. E' veloce, non ho neanche visto l'attacco partire... E ora cosa sta facendo?
    Simbolo del sangue !
    Iniziò a usare il mio sangue cosparso sulla sua lama per tracciare uno strano simbolo a terra, sembrava una stella inscritta in un cerchio.
    Il suo corpo divenne completamente nero e delle linee bianche comparvero in corrispondenza di dove all'interno del suo corpo vi erano le ossa. Fa impressione ma cos'è uno scheletro? Ehi, aspetta un attimo, si sta colpendo?
    Il mio nemico prese l'asta restrattile e si colpì al petto provocandosi un taglio ma inspiegabilmente quello che avvertì dolore fuii io. Ma che cavolo è successo? Ho una ferita in corrispondenza di dove si è colpito lui... Deve aver fatto qualcosa, forse centra quel sigillo... Potrei provare a cancellarlo, prima però devo spostarlo da lì.
    Nella foga dello scontro non mi ero dimenticato del bambino e sapevo che dovevo mettere fine a quello scontro il prima possibile. Corsi verso il nemico e iniziai a ruotare di trecento sessanta gradi. Cercai di colpire il nemico con la Raffica della Foglia in questo modo l'avrei sbalzato in aria di qualche metro. Quindi tentai di colpirlo nuovamente con un calcio volante proprio mentre si sarebbe dovuto trovare in caduta libera in modo da lanciarlo a circa quattro o cinque metri di distanza. A quel punto sarei dovuto essere esattamente sopra il sigillo di sangue. Mi spostai leggermente e utilizzai la tecnica delle lance di terra per distruggere il terreno su cui era disegnato il sigillo. In questo modo in qualsiasi modo funzionasse la tecnica ora dovrei essere a posto.
    Dopo di che impugnai nuovamente la lama di chakra bianco e cercai di colpire l'avversario con due fendenti all'altezza del busto cercando di infierire nella ferita che si era aperto da solo. Ne ho abbastanza di te... C'è un bambino da salvare dentro quel lago!


    Azione di movimento 1: Corro verso l'avversario (6 metri).

    Tecnica offensiva 1: Raffica della FogliaRaffica della Foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Attacco Semplice 1: Calcio verso il nemico (completa la tecnica Raffica della Foglia in modo da allontanarlo di 4-5 metri)

    Azione di movimento 2: Corro verso l'avversario (4-5 metri, distanza creatasi dopo la Raffica della Foglia).

    Tecnica offensiva 2: Lance di TerraLance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]


    Attacco Semplice 2: Fendente al busto avversario.

    Attacco Semplice 3: Fendente al busto avversario.

    Chakra consumato: 9

    Chakra rimasto/posseduto: 159

    Danni fisici 5 slot, malus 1 punto alla destrezza

    Danni psicologici //

    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato, ferita al petto.

    Armi rimaste: Tutte

    Farmaci rimasti: Tutti

    Posizione del PG: Nella caverna calcarea di frontre all'avversario.

    Distanza dall'avversario: A stretto contatto.




    Difesa
    //

    Attacco
    Raffica della Foglia 9 | Danno: 1-3
    Attacco Semplice 1 9 | Danno: 3-5 - Portato senza utilizzare nessuna arma, completa la tecnica della raffica della Foglia.
    Attacco Semplice 2 9 | Danno: 4-6 - Portato con la lama di chakra bianco.
    Attacco Semplice 3 9 | Danno: 4-6 - Portato con la lama di chakra bianco.



    Non ho riflessi e schivata sufficienti per vedere la tecnica e quindi subisco tutto (5 slot).
    Uso la raffica della foglia e poi il calcio per scagliarti via di 4-5 metri (come da descrizione della tecnica) il resto sono normali attacchi, in totale i danni dovrebbero essere tondi tondi e a meno che il tuo pg non è di energia blu ( ma dal chakra che hai non credo) non dovresti avere riflessi sufficienti per schivare gli attacchi (anche perché non l'hai fatto neanche il turno prima xD) :fiore:
    Specifico una cosa: delle lance di terra non metto i calcoli perché le uso solo per distruggere il terreno del sigillo. Ti potresti chiedere: perché spreco chakra inutilmente? xD Il fatto è che voglio fare una cosa realistica, nel senso: ho intellettive a 3 e intuito a 1... diciamo che non sono proprio un genio. Capire che mi hai ferito grazie a quel simbolo è una cosa che capirebbe anche un bambino ma non sono abbastanza intelligente per capire che basta portarti fuori dal cerchio... Quindi ho fatto pensare al mio pg che magari una possibile soluzione è distruggerlo :)



    Edited by MizuKenpachi - 4/12/2014, 22:42
     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2014, 17:43   329 views
  Share  
.
Top