Missione Konoha: Conflitti fra Clan

† Insane † e Bouranchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AccountInutilizzato
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Mizumo
    Kanzaki Takeda
    Guardia 1
    Guardia 2
    Masuta



    Mizumo, davanti a noi e ancora visibilmente scandalizzato, cercava di farfugliare qualcosa mentre riuscivo già ad udire il sommesso scalpitio di passi provenienti dai dintorni, in poco tempo avremmo avuto compagnia.

    Io... Io... Volevo dare una mano, e... Ma…

    Masuta sembrò sul punto di dire qualcosa, ma proprio in quel momento la porta alle spalle di Mizumo venne spalancata bruscamente dalle guardie Shimazu.
    Senza indugi il ragazzo corse verso una finestra alla sua destra e con molta teatralità saltò giù dall’abitazione mandando in frantumi la vetrata in centinaia di schegge vitree che volarono perlopiù seguendo la traiettoria del fuggitivo.

    Combattimento in arrivo? Chiesi beffardo all’indirizzo di Masuta.

    Ma quello non era mica Mizumo, il figlio di Kanzaki Takeda? E voi? Luridi bastardi, avete ucciso i nostri compagni! Urlò la guardia a capo di quel drappello di uomini, che rapidamente entrarono nella stanza con le wakizashi sguainate.

    Così pare. Rispose il mio compagno con un mezzo sorriso.

    Con lo sguardo indagai tra i nemici, li contai, ne studiai gli equipaggiamenti, la mano dominante, il tipo di guardia… tutte informazioni finalizzate all’ottenere più possibilità di vittoria. Erano circa due dozzine e bene o male sembravano aver avuto tutte quante lo stesso addestramento accademico.

    Beh, fatevi sotto. Dissi provocandoli.

    Si imbestialirono e corsero contro di noi come dei forsennati, estrassi due spiedi e ne impugnai uno per mano.

    Cerca di non farti ammazzare, o peggio, catturare. Dissi scherzoso all’indirizzo di Masuta. Oh, e mi raccomando, non esagerare con i ninjutsu, non vorrai appiccare un’incendio…

    Corsi a mia volta incontro a quelle maledette guardie trovandomi in un faccia a faccia mortale, subito una cercò di affettarmi, ma schivai facilmente il colpo e contrattaccai infilandogli uno spiedo dentro la spalla; prima ancora che potesse anche solo pensare di urlare lo estrassi per poi infilzarlo nuovamente, ruotai dietro di lui e lo colpii con un calcio lasciandolo per terra. La guarda dietro di lui tentò un affondo a due mani ma gli intrappolai le braccia e gli conficcai lo spiedo dentro entrambe le mani, lasciandolo come ammanettato, lo colpii al collo tramortendolo prima ancora che potesse urlare dal dolore.
    Nel frattempo molte altre guardie mi avevano ignorato e superato, concentrandosi su Masuta. Io continuai la mia carica stendendo tutti i nemici che mi si paravano davanti, ma ad ogni colpo diventavo sempre meno efficace, divenivo più lento, mi spostavo con affanno e mi sentivo sempre più pesante. Mi consolai dicendomi “Beh almeno le abbiamo stese tutte”, tuttavia non era così perché nel corso della lotta, che perdurava da un paio di minuti, erano arrivati gli stramaledetti rinforzi, un’altra trentina di guardie avevano fatto irruzione nella stanza lasciandoci con le spalle al muro, letteralmente.

    E adesso che facciamo, Kazuo-san!? Sono… anf…troppi… temo che neppure il tuo taijutsu possa esserci toglierci da quest'impiccio… anf…

    Beh possiamo provare a chiedere per favore, no? Hey sacchi di patate, lasciateci andare oppure noi… anf… anf… oppure…

    Oppure cosa? Non riuscite neanche a parlare da quanto siete stanchi! Ahahaha! E’ già tanto se vi reggete in piedi!

    Anf… touchè… Confermò Masuta appoggiandosi sulle ginocchia, mentre io feci spalluce.

    Non finirà così, te lo puoi… anf… scordare Masuta!

    Catturateli! Sentenziò con fare serio quello che sembrava essere il loro superiore.

    Mentre uno di quegli idioti si avvicinò, saggiai con la mano la parete dietro di noi e la trovai piuttosto umida.

    Questo muro si affaccia sull’esterno… Bisbigliai.

    Vorresti dunque sfondarlo e scappare? E se invece dietro ci fosse solo una stanza con delle infiltrazioni d’umidità?! E' un maledetto azzardo...incomincio ad apprezzare il tuo modo d'agire. Rispose il mio compagno.

    Piantatela di confabulare e lasciatevi legare come due salami! Disse quella guardia venuta a catturarci.

    Gli offrii le mani con fare seccato, aspettando che cercasse di legarle. Quando ciò avvenne gli calpestai il piede e lo proiettai a terra. In un istante irrobustii tutti i muscoli del corpo e feci fluire il mio chakra per tutto l’organismo inebriandomi con esso, in alcuni punti la maglia bianca si lacerò e parte delle bende che ricoprivano gli avambracci si strapparono.
    Mi slanciai contro il muro facendo esplodere tutta la mia energia residua.

    TOKKEEEEEN!

    Al contatto con il mio corpo il muro si frantumò esplodendo verso l’esterno, io ero ormai in aria a circa un piano o due da terra e l’unica cosa che riuscì a fare fu l’urlare: SALTAAAAA!

    TI SONO UN PASSO AVANTI, KAZUOOOOO!Urlò di rimando lui dietro di me.

    Ritrassi leggermente le gambe preparandomi all’impatto col terreno e rotolai attutendo la caduta, poco dopo anche Masuta atterrò.

    Hey Masuta, gli abbiamo dato di che raccontare al capo clan eh!? Ah-ah!

    Di certo un metodo di fuga anticonvenzionale.

    Scappammo via a gambe levate sotto lo sguardo attonito delle guardie e ci lasciammo alle spalle quello spiacevole intrattenimento, uscimmo dal quartiere Shimazu e tornammo alla residenza Takeda. Lungo la strada ci eravamo detti che una volta arrivati avremmo cercato Mizumo e preteso delle spiegazioni.
    Quando arrivammo vidi Mizumo seduto sugli scalini della residenza, la testa fra le mani e gli occhi rossi dalle lacrime.

    Allora, Mizumo, vuoi dirci che diavolo hai combinato? Chiese Masuta.

    Giuro... Non sono stato io... non ho ucciso io quelle persone... Ero venuto per aiutarvi, ma due tizi mi hanno seguito e hanno attaccato sia me che le guardie Shimazu… Sono riuscito a ferire il braccio di uno dei due, ma sono scappati… Vi prego, credetemi! Rispose lui.

    Scambiai un’intensa occhiata con Masuta, ci fu il tempo di fare solo quello dato che poco dopo uscì frettolosamente dalla porta il capo Clan.

    Che stesse parlando di qualcuno del clan Shingen? Mi rifiuto categoricamente di accettare che siano coinvolti!

    Oh mio Dio Mizumo, ragazzi, cos’è successo? Chiese preoccupato il vecchio.

    Ascolti, è una situazione com- Venni interrotto dal conficcarsi di una freccia sul portone della casa, istintivamente tutti quanti abbassammo il capo temendo di venir colpiti.
    Mi guardai intorno spaesato in cerca di quel maledetto che aveva scoccato la freccia, ma non ve n’era traccia. Al contrario, un rotolo di carta era conficcato nella punta dell’arma.

    Un messaggio!

    Masuta si avvicinò alla porta e dopo aver estratto la freccia dal portone lesse il contenuto del rotolo.

    Per l'oltraggio da voi commesso la guerra civile sarà immediata! Non ci interessa più la spada Nihonto, spazzerò via il vostro misero clan una volta per tutte!
    Karashi Shimazu


    Oh no… esclamò esasperato Mizumo prima di fuggire via, dentro il bosco.

    Mizumo! Mizumo! Fermati! Urlò Kanzaki. Dannazione è andato! Ragazzi, conto su di voi per riportarlo sano e salvo a casa! Pregò il vecchio con un’aria smarrita ed uno sguardo affranto.

    Non risposi lasciando a Masuta le formalità e mi diressi al limitare del bosco.

    Non si disperi, lo riporteremo indietro noi..

    Perfetto, una dannata foresta! Cavolo non ne sta andando uno giusta!!!

    Calmati Kazuo-san, vedrai che riusciremo a risolvere tutte queste spinose avversità! Ad ogni modo...non ti è sembrato strano? Disse Masuta dopo avermi raggiunto.

    Cosa? Che io non abbia già rotto le gambe a quel disgraziato di Mizumo?!

    Al diavolo Mizumo! Parlo della freccia e del suo messaggio: se io volessi sterminare un clan partirei con l’eliminarne il capo. Chiunque abbia scoccato quella freccia aveva probabilmente visuale libera sul vecchio Takeda, quindi perché non toglierlo di mezzo fin da subito?

    Non ne ho idea… e ora troviamo quell’idiota.



















    Link scheda: [1]




    Edited by † Insane † - 6/1/2015, 19:01
     
    Top
    .
26 replies since 17/11/2014, 16:05   517 views
  Share  
.
Top