Missione Konoha: Sparizioni

Davvo, Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Konoha: Sparizioni
    Partecipante: Davvo (Kenzaburo Sarutobi) e Nubiano (Tonou Uchiha)

    CITAZIONE
    Siete entrambi convocati nell'ufficio dell'Hokage.
    Ora che siete arrivati vi dirò il motivo della vostra convocazione. Ho una missione di livello D in cui voi formerete un team.. Lascio a voi le presentazioni..
    Per ora mi limito a dirvi che il vostro compito non sarà troppo impegnativo: dovete recarvi nel paese delle terme e indagare su alcuni strani rapimenti che ci sono stati nei villaggi presenti in quella nazione. Yugakure ci ha chiesto di investigare, preoccupato per i propri cittadini.
    Per adesso le sparizioni si concentrano sulle zone periferiche della nazione, ma temiamo che presto arriveranno anche alla capitale.

    Uscirete dall'ufficio e, se volete, potete passare dall'armeria (300 ryo a disposizione). Una volta partiti mi descriverete la prima giornata di viaggio.
    Nella seconda giornata arriverete nel Paese delle Terme. Passerete dal primo villaggio che trovate davanti e, chiedendo informazioni ai cittadini, scoprirete che lì sono scomparse 7 persone (2 donne e 5 uomini). Passerete da un secondo villaggio e lì vi diranno che sono scomparse 15 persone (3 donne e 12 uomini). Concludete il post quando vi dirigerete verso la capitale, Yugakure, e arriverete alle porte del villaggio.
    Lascio a voi i metodi per investigare e chiedere informazioni (potete farlo separati oppure insieme). Potete far parlare liberamente i PNG (anche descriverli), seguendo sempre le informazioni che vi ho lasciato.
    Mandatemi un MP con gli oggetti da voi acquistati, oltre a specificare come li disponete nel vostro porta-kunai o porta-medicinali
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    KENZABURO SARUTOBI

    ...o0Link Scheda0o...



    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Hokage
    Parlato Toru Uchiha
    PArlato Oste
    Parlato Artigiano


    Kenzaburo era tornato da pochi giorni dalla sua prima missione, ma per sua fortuna la spalla si era ripresa rapidamente, tanto che ora era di nuovo in perfetta forma.
    Nonostante avesse da poco concluso il suo precedente incarico il ragazzo era stato convocato nuovamente nell'ufficio dell'Hokage.
    Proprio mentre mi stavo allenando...potevano trovare un momento migliore...ma per la foglia sono sempre a completa disposizione.
    Pensò il giovane mentre apriva la grande porta che introduceva alla zona di lavoro dello shinobi più importante di tutto il villaggio.
    La stanza era vuota, fatta eccezione per i due Sarutobi, e il Genin si posizionò in piedi davanti alla larga scrivania, dietro la quale si trovava l'uomo che portava lo stesso cognome del ragazzo.
    Dopo una manciata di secondi entrò un'altro ninja, più vecchio di uno o due anni di Kenzaburo.
    ..porta i gradi di Chunin...
    Il nuovo arrivato si posizionò al fianco del Genin, e l'Hokage proferì parola.
    Ora che siete arrivati vi dirò il motivo della vostra convocazione. Ho una missione di livello D in cui voi formerete un team...Lascio a voi le presentazioni...
    Un team...avremo maggiori probabilità di riuscita che una missione svolta da un singolo elemento.
    Per ora mi limito a dirvi che il vostro compito non sarà troppo impegnativo: dovete recarvi nel paese delle terme e indagare su alcuni strani rapimenti che ci sono stati nei villaggi presenti in quella nazione. Yugakure ci ha chiesto di investigare, preoccupato per i propri cittadini.
    Per adesso le sparizioni si concentrano sulle zone periferiche della nazione, ma temiamo che presto arriveranno anche alla capitale.

    Il giovane Sarutboi non proferì parola.
    Il caposquadra, essendo mio superiore, è lui, e come tale è l'unico che può parlare a nome del team.
    Il Genin accennò un leggero inchino di saluto e uscì dalla stanza senza aspettare il suo superiore.
    Mi chiamo Kenzaburo Sarutobi il mio rango è Genin e possiedo il chakra Raiton.
    Ho necessità di passare dall'armeria per rifornire il mio equipaggiamento a causa della mia ultima missione. Se per lei va bene ci troviamo davanti all'ingresso Ovest del villaggio fra venti minuti.

    O...ok...si anche io passerò dall'armeria dopo. Io sono Tonou Uchiha...però ti prego...non essere così formale. Siamo compagni di squadra...
    ...
    Disse piatto il ragazzo appena il suo superiore uscì dalla stanza, dirigendosi poi verso la sua meta, posta ad un piano più basso.
    Nella residenza dell'Hokage, infatti, erano presenti molti servizi dedicati agli shinobi della foglia: ospedale, biblioteca, sale riunione, armeria, farmacia e molto altro...

    All'ora stabilita i due shinobi si trovarono nel luogo stabilito e partirono in direzione del Paese delle Terme, situato a Ovest di Konoha. Il tempo era sereno e una piacevole brezza, tipica di quella stagione, rinfrescava le pelli del duo.
    Il mio compagno è un Chunin...ed è un Uchiha...senza dubbio è potente...con lui non dovremo avere problemi di alcun tipo a compiere la missione.
    La strada procedeva in modo rettilino per gran parte del percorso e fendeva in profondità una delle tante foreste tipiche del paese del fuoco. Il paesaggio, qusi monotono, mutava a metà percorso, iniziando a diventare meno brullo e boschivo, cedendo il posto ad alcuni fiumi che costeggiavano in più punti la strada e a rare praterie. In lontananza si potevno osservare alcune cime, seminascoste dalle nuvole.
    Allora...hai detto che sei un genin. Posso chiederti a quante missioni hai partecipato?
    Vuole il mio fascicolo...
    Un'unica missione, signore, di livello D. Conclusa circa tre giorni e ventuno ore fa.
    Dovevo fare da scorta a una dozzina di mercanti coi relativi carri. Abbiamo avuto qualche contrattempo...ma gli ostacoli della foglia sono stati eliminati.

    Rispose piattamente Kenzaburo, enfatizzando solo la frase finale.
    Se posso permettermi...quanto è ricco il suo fascicolo?
    Eh...io ho perso il conto delle missioni a dire il vero...una di Livello D ci voleva a dirla tutta, ultimamente me ne sono capitate davvero di seccanti.
    Durante la giornata solo un paio di soste intaccarono l'andamento della coppia, la quale ormai viaggiava da più di otto ore, e di tanto in tanto Tonou cercava di socializzare, cozzando sempre con la rigidità e la piattezza del Sarutobi. Durante una pausa l'Uchica fece comparire da una sacca diverse cibarie, e ne offrì un poco al compagno di squadra. Tieni, prendi...
    La ringrazio...
    Rispose distaccato Kenzaburo.
    Senti...parlando di strategie...preferisco sempre portarmi avanti, capire con chi faccio squadra. Io...come hai capito sono un Uchiha...quindi è scontato quello che so fare. Per il resto conosco l'elemento fuoco e acqua...tu hai detto il tuono, giusto?
    Affermativo. Sono abbastanza abile nei ninjutsu e sono discreto nel corpo a corpo, ma contro i gengutsu non vado bene neanche per tenere impegnato un nemico.
    Il duo riprese l'itinerario continuando a disctere riguardo le loro tecniche di combattimento e le future strategie che sarebbero potute servire in combattimento.
    Sta calando il sole...presto farà buio e dovremo fermarci...
    Osservò il Genin.
    La squadra raggiunse un piccolo ostello e decise di passarvi la notte.
    Salve...siamo in viaggio per il paese e stiamo cercando un posto per la notte. Avreste delle stanze?Chiese cordiale Il Chunin all'oste, il quale compì un giro su se stesso e controllò nella parte dietro di lui le camere disponibili in base al numero di chiavi presenti.
    Si...mi è rimasta ancora qualche stanza. Ne volete due singole?

    Una ciascuna può andare no? chiese il ragazzo che era considerato da Kenzaburo il caposquadra al Genin. Questo rispose con un lieve cenno d'assenso, ma nessuna parola o sguardo.
    Ecco a voi... concluse allora l'oste, porgendo le chiavi delle due stanze agli shinobi della foglia.
    La struttura, fatta interamente in legno, non era molto ampia ma compensava lo spazio mancante con la qualità e il Sarutobi vi si trovò bene, abituato come era alla sua piccola dimora.
    Stanze singole...accesso unico...finestre in ogni camera...
    Anazlizzò meccanicamente il ragazzo, senza darci troppo peso.
    La notte passò celermente e il Team di Konoha si mise in viaggio quattro ore prima del mezzo dì.
    Poco prima di mezzogiorno Kenzauro e il Chunin raggiunsero un Villaggio posto sul confine fra il Paese del Fuoco e quello delle Terme, dal lato del confine di quest'ultimo.
    Le sparizioni dovrebbero coinvolgere i villaggi sul confine, secondo le informazioni in nostro possesso...proviamo a chiedere in giro...
    Propose il Genin, avvicinandosi alla bottega di un'artigiano locale.
    Si...sperando sappiano dirci qualcosa approvò Tonou
    Buon giorno, sono uno shinobi di Konoha e sto investigando sui casi di sparizione, o rapimento se preferisce. Mi saprebbe dire qualcosa?
    Tutto quello che so è che qui da noi sono sparite due donne e cinque uomini...ora o compri qualcosa o sparisci!
    Rispose brusco l'artigiano. Kenzaburo si allontanò dalla struttura e fece altre domande in giro, confermando le parole dell'uomo.
    Ritornato dal superiore il ragazzo riferì quanto accaduto.
    Mmm in tutto sono sette persone...ok...
    Prima di raggiungere la capitale del paese, Yagakure, il duo passò per un'altro centro abitato, dove seppe della scomparsa di tre donne e dodici uomini.
    Tutti adulti...in prevalenza uomini...
    Ragionò l'utilizzatore del chakra Raiton mentre si avvicinava all'ingresso della capitale.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Kenzaburo
    Hokage
    Kashima
    Oste

    L'ennesima convocazione era arrivata per Tonou, che lasciato il quartiere Uchiha alle spalle, si diresse verso l'edificio in cui si trovava l'ufficio dell'Hokage.
    Ultimamente sto facendo missioni sempre con team diversi...mi sento sballottato...
    Una volta arrivato davanti alla porta del superiore bussò con le nocche prima di aprire la porta.
    E' permesso...sono Tonou...mi ha fatto chiamato Kage-sama?
    Poco distante da lui, davanti alla scrivania, un'altro ragazzo se ne stava li in piedi. Ad occhio era poco di giovane di Tonou, ma aveva uno sguardo piuttosto serio per uno della sua età.
    Sarà il prossimo partner?
    Sorridendo, gli si accostò, fiancheggiandolo davanti la scrivania.
    Ora che siete arrivati vi dirò il motivo della vostra convocazione. Ho una missione di livello D in cui voi formerete un team...Lascio a voi le presentazioni...
    Livello D...mmm dovrebbe essere abbastanza semplice
    Per ora mi limito a dirvi che il vostro compito non sarà troppo impegnativo: dovete recarvi nel paese delle terme e indagare su alcuni strani rapimenti che ci sono stati nei villaggi presenti in quella nazione. Yugakure ci ha chiesto di investigare, preoccupato per i propri cittadini.
    Per adesso le sparizioni si concentrano sulle zone periferiche della nazione, ma temiamo che presto arriveranno anche alla capitale.

    Mmm capito...andremo li e indagheremo strada facendo.
    Vennero consegnati loro due sacchetti, contenenti 300 ryo, che avrebbero potuto usare per comprare un po' di equipaggiamento prima di partire.
    Cercheremo di chiudere questa missione il prima possibile
    Congedandosi dal Kage, uscirono dalla stanza. Il ragazzo uscì per prime e subito dopo lo seguì, chiudendola porta.
    Uhhh...si respira sempre una certa aria tesa li dentro...
    Mi chiamo Kenzaburo Sarutobi il mio rango è Genin e possiedo il chakra Raiton.
    Ho necessità di passare dall'armeria per rifornire il mio equipaggiamento a causa della mia ultima missione. Se per lei va bene ci troviamo davanti all'ingresso Ovest del villaggio fra venti minuti.

    Tonou lo guardò a bocca aperta, pensava che l'aria tesa l'avesse respirata li dentro, ma qui era anche peggio.
    O...ok...si anche io passerò dall'armeria dopo. Io sono Tonou Uchiha...però ti prego...non essere così formale. Siamo compagni di squadra...
    Dopo aver deciso un luogo e un'orario di incontro, Kenzaburo si avviò avanti, iniziando a scendere al piano di sotto dove si trovava l'armeria.
    Sarutobi eh? Anche lui deve avere tutto il suo clan dietro...chissà che tipo è...
    Prima di recarsi in armeria, Tonou si doveva recare ad incontrare Kashima, che lo aspettava sul tetto dell'edificio, visto che il compagno lo aveva mandato a chiamare.
    Sei arrivato finalmente...
    Si...ma non ho molto tempo. L'Hokage mi ha assegnato una missione...parto tra poco. Volevi parlarmi di qualcosa?
    Si. Ho scoperto una cosa che potrebbe interessarti...
    Sarebbe?
    Hai presente di quella banda di banditi di cui mi hai chiesto di indagare?
    Si...hai trovato dove si trovano?
    Quasi...ho trovato dove si nasconde uno di loro. Pare avesse uno strano libricino in cui era segnata la mappa di un posto...
    Che posto?
    Non lo so ancora, ma vedrò di recuperarlo e ti farò sapere.

    I due si separarono e a questo punto Tonou si recò in armeria per provvedere a rifornire il suo equipaggiamento. Recuperò alcune armi e una volta fatti i suoi acquisti, si recò al luogo di incontro con il suo partner. Varcata l'uscita del villaggio iniziarono il lungo cammino che li avrebbe portati nel Paese delle Terme. Si mossero verso Ovest della mappa, vista la bella giornata che sembrava prospettare, si poteva immaginare che il viaggio sarebbe stato piacevole, ma l'importante in questi casi è sempre la compagnia. Inoltrati in una delle foreste del Paese del Fuoco, i due avanzarono senza problemi.
    Allora...hai detto che sei un genin. Posso chiederti a quante missioni hai partecipato?
    Un'unica missione, signore, di livello D. Conclusa circa tre giorni e ventuno ore fa.
    Dovevo fare da scorta a una dozzina di mercanti coi relativi carri. Abbiamo avuto qualche contrattempo...ma gli ostacoli della foglia sono stati eliminati.

    Fu lui ora a chiedere a Tonou sulle sue missioni.
    Se posso permettermi...quanto è ricco il suo fascicolo?
    Perché continua ad essere così formale? Eh...io ho perso il conto delle missioni a dire il vero...una di Livello D ci voleva a dirla tutta, ultimamente me ne sono capitate davvero di seccanti.
    Ma mano che scambiavano un po' di chiacchiere, avanzavano nella boscaglia, ritrovandosi ad attraversare anche alcuni fiumi, che percorrevano tutta la nazione del fuoco. Passata metà giornata, decisero di prendersi una sosta. Stoppando il cammino per rifocillarsi. Prima di partire Tonou aveva recuperato una bisaccia, mettendo al suo interno delle cibarie, così da consumarle durante il viaggio.
    Tieni, prendi...
    La ringrazio...
    Dopo aver consumato il pasto di mezza giornata tornarono a camminare. Tonou cercò di dimostrarsi simpatico, ma non dimenticò che erano li per una missione e come era solito fare, voleva capire chi aveva al suo fianco.
    Senti...parlando di strategie...preferisco sempre portarmi avanti, capire con chi faccio squadra. Io...come hai capito sono un Uchiha...quindi è scontato quello che so fare. Per il resto conosco l'elemento fuoco e acqua...tu hai detto il tuono, giusto?
    Affermativo. Sono abbastanza abile nei ninjutsu e sono discreto nel corpo a corpo, ma contro i gengutsu non vado bene neanche per tenere impegnato un nemico.
    Questo ragazzo...è un vero soldato...
    I due parlarono un po' di se e di quello che sapevano fare. Per avere un buon affiatamento dovevano capire come regolarsi in determinate situazioni. A lungo andare il sole finì per tramontare e i due si trovavano ancora nella nazione del fuoco. Decisero di viaggiare sulla strada principale e lasciare così il bosco, così facendo lungo la strada avrebbero forse trovato qualche posto per passare la nottata. Trovarono infatti un'ostello, ad occhio non molto grande, ma se aveva le stanze per loro, qualsiasi posto andava bene, piuttosto che dormire all'aperto. Una volta dentro si rivolsero all'oste, un uomo piuttosto tarchiato.
    Salve...siamo in viaggio per il paese e stiamo cercando un posto per la notte. Avreste delle stanze?
    L'uomo controllo dietro di se, le chiavi rimaste.
    Si...mi è rimasta ancora qualche stanza. Ne volete due singole?
    Tonou guardò il compagno. Una ciascuna può andare no?
    Decisero di prendere allora stanze separate.
    Ecco a voi...
    L'uomo diede una chiave a ciascuno di loro, dopo di che i due salirono nelle stanze. Andando ognuno nella propria stanza si separarono. Tonou si lasciò cadere sul letto, deciso a dormire fino al mattino. Quando il giorno dopo si svegliarono, si ritrovarono giù all'entrata, pronti a partire, ormai mancava poco al paese delle terme. Superato il confine con il paese del Fuoco, si recarono al primo villaggio che trovarono sulla loro strada.
    Le sparizioni dovrebbero coinvolgere i villaggi sul confine, secondo le informazioni in nostro possesso...proviamo a chiedere in giro...
    Si...sperando sappiano dirci qualcosa
    Il ragazzo si avvicinò ad una piccola bottega, dalla vetrina di vedeva che erano prodotti locali, quindi il proprietario doveva essere della zona.
    Bene...mentre lui proverà a chiedere li, io vedrò da qualcun'altro...
    Tonou provò a fermare alcune persone per strada, ma molti non sapevano più di quanto sapesse già lui. Gli risposero che effettivamente era scomparso qualcuno, ma non gli seppero dire con esattezza chi. Quando tornò il compagno, questi gli riferì che aveva un numero di persone scomparse.
    Mmm in tutto sono sette persone...ok...
    Non avendo altro da fare li, lasciarono il villaggio, proseguendo per la loro strada in cerca del prossimo luogo in cui fermarsi a chiedere in giro.
    Nel primo non abbiamo avuto particolarmente successo...la gente sapeva poco sulle sparizioni.
    Dopo quasi un'oretta di viaggio, giunsero in un nuovo villaggio, anche qui, chiedendo in giro, scoprirono che c'erano state delle sparizioni.
    Proviamo a chiedere a qualcuno...
    Si separarono nuovamente, sperando di avere più fortuna. Andando in giro a chiedere però si resero conto solamente che in quel villaggio il numero delle persone scomparse era nettamente superiore rispetto al precedente.
    Questa volta sono in quindici....tre donne e dodici uomini...per lo più sembrano essere maschi, ma non so dire se è un dato rilevante...
    Dopo aver lasciato quel luogo, non rimaneva loro che un'ultima meta. Continuarono il loro viaggio, fino a quando non si trovarono nelle vicinanze di Yugakure.
    Ci siamo...forse qui capiremo qualcosa di più...


    CITAZIONE
    L ho un problema...non mi ti fa mandare gli Mp per dirti degli acquisti. Te li scrivo qui:
    6 Kunai: 120 ryo (mettere nel portakunai)
    2 Sigilli Esplosivi: 100 Ryo (mettere nel portakunai)
    15 Fiori: 30 Ryo [Vanno dove tengo e tecniche della quest...ci sta un 0/15]
    Ho speso solo 250 ryo...non ho altro da comprare.
    Link Scheda
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    (Schede Aggiornate)
    I post non sono scarni, ma avrei preferito che l'ultima parte fosse stata descritta maggiormente. Avete entrambi narrato bene la prima giornata (mettendo il pranzo oltre che la sosta nell'ostello) però mi sarebbe piaciuto leggere le vostre ricerche nei due villaggi (dopotutto vi ho lasciato piena libertà).
    Voto Davvo: 6,7
    Voto Nubiano: 6,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    Le porte della città si spalancheranno davanti a voi.
    Benvenuti, benvenuti!
    Verrà subito ad accogliervi un uomoDaimyo_de_Yugakure seguito da diverse guardie.
    Ninja di Konoha, io sono Kanjubimaru, il signore feudale di questo paese. Vedo che avete fatto presto, prego, seguitemi!
    Seguirete il vecchio, il quale vi porterà all'interno di un grande edificio. Vi siederete tutti e tre su delle poltrone, mentre le guardie del daymio rimarranno in piedi a sorvegliare le varie entrate.
    Il signore feudale vi consegnerà un fascicolo pieno di foto.
    A quanto pare le sparizioni stanno seguendo uno schema preciso: i rapitori passano dai villaggi periferici spostandosi pian piano verso il centro.. presto arriveranno proprio a Yugakure! Inoltre non scelgono persone a caso.. guardate!
    Sui fascicoli saranno presenti circa una quarantina di foto.
    Tutti i rapiti sono miei lontani parenti.. Non so perchè ma sono in prevalenza uomini che donne.. Sembra quasi che stiano minacciando la mia famiglia.. E' vostro dovere proteggere la famiglia reale, o il paese dell'erba cadrà!
    Un altro uomo irromperà improvvisamente bloccando il discorso di Kanjubimaru.
    Daimyo-sama! I rapitori.. sono arrivati anche nel nostro villaggio!
    COSA??? Primo Ministro, come fai ad esserne certo?
    Hanno rapito.. hanno rapito sua moglie!
    Tutte le guardie si avvicineranno al signore feudale per circondarlo e proteggerlo e, senza neanche farlo parlare, lo porteranno in un'altra stanza lasciandovi da soli con il primo ministro del paese.
    Vi prego, trovate la moglie del nostro re! L'ultima vota è stata vista nelle terme del villaggio, potreste incominciare a cercare da lì..
    Descrivete le vostre ricerche all'interno delle terme del villaggio. La gente lì presente sarà molto strana, a partire da chi non mostrerà alcun interesse nella faccenda a chi cercherà di farvi restare per farvi godere un bel bagno caldo. ...Piena libertà nel descrivere le terme e i servizi offerti, oltre che le persone presenti. Sta a voi scegliere quante persone intervistare, il loro aspetto e il genere di risposte.
    Quando uscirete troverete una delle guardie a investigare per conto proprio. Gli chiederete maggiori informazioni, dubbiosi soprattutto dello strano comportamento mostrato dai cittadini.
    Il nostro Signore Feudale non è molto simpatico agli abitanti del paese.. Spesso aumenta il numero di tasse annuali, creando molto malcontento.. Ma fa tutto questo per il bene della nazione.. Girano voci anche su nemici interni a Yugakure che mirano ad un colpo di stato.. Queste sparizioni sono molto sospette, proprio per questo motivo abbiamo chiesto aiuto ad uno dei grandi villaggi principali.
    All'improvviso sentirete un urlo provenire da una casa. Appena arriverete lì (anche la guardia sarà con voi) una donna vi informerà che suo marito è stato appena rapito e che i due uomini che lo hanno preso sono fuggiti ad est del villaggio. Non saranno molto lontani, tanto che riuscirete a vedere due sagome correre verso il bosco mentre tengono in braccio il corpo svenuto del marito rapito.


    Edited by L ~ - 30/11/2014, 01:56
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    KENZABURO SARUTOBI


    ...o0Link Scheda0o...




    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Tonou Uchiha
    Parlato Daimyo
    Parlato Primo Ministro
    Parlato Addetto alle Pubbliche Relazioni
    Parlato Tizio in Fila 1
    Parlato Tizio in Fila 2
    Parlato Donna di Servizio
    Parlato Guardia
    Parlato Donna


    Appena il duo giunse nei pressi dei bastioni, le possenti porte si schiusero, rivelando un'operosa città.
    Benvenuti, benvenuti!
    Disse un'uomo mentre una mezza dozzina di guardie fendevano la folla per permettere il suo passaggio.
    Ninja di Konoha, io sono Kanjubimaru, il signore feudale di questo paese. Vedo che avete fatto presto, prego, seguitemi!
    Ad aver proferito parola era stato un vecchio con due folti baffi grigi che erano incorniciati da profonde rughe che solcavano il suo volto. Sulla fronte spiccava un amplio stemma composto da tre tigmi inscritti in un ovale: il simbolo del paese delle Terme.
    E così è lui il Daimyo di questo territorio...
    Pensò Kenzaburo, dando una rapida occhiata a Tonou, in attesa della conferma di sguire l'anziano.
    Grazie di essere venuto ad accoglierci alle porte del vostro Villaggio.
    Il trio, scortato dalle guardie, penetrò nella città per poi concludere la sua marcia dentro un grande edificio. Gi shinobi della foglia vennero portati in una grande sala con due entrate e un'immensa vetrata che dava sul villaggio.
    Seduti su delle poltrone i ninja di Konoha e il feudatario locale iniziarono a dialogare.
    A quanto pare le sparizioni stanno seguendo uno schema preciso: i rapitori passano dai villaggi periferici spostandosi pian piano verso il centro.. presto arriveranno proprio a Yugakure! Inoltre non scelgono persone a caso.. guardate!
    In linea coi dati in nostro possesso...piuttosto...questi soldati sembrano efficenti...appena entrati si sono disposti a guardia degli ingressi e lungo la vetrata...praticamente hanno isolato la stanza...
    Pensò il Sarutobi mentre sotto i suoi occhi scorrevano una quarantina di foto.
    Tutti i rapiti sono miei lontani parenti.. Non so perchè ma sono in prevalenza uomini che donne.. Sembra quasi che stiano minacciando la mia famiglia.. E' vostro dovere proteggere la famiglia reale, o il paese delle Terme cadrà!
    Recepito...dobbiamo tagiare al più presto la testa al toro...prima che i rapimenti inizino a colpire anche i parenti stretti...
    Improvvisamente le porte di uno dei due ingressi si spalancarono, vomitando un'uomo in preda al panico.
    Daimyo-sama! I rapitori... sono arrivati anche nel nostro villaggio!
    All'udire queste parole il Genin porse nuovamente il suo sguardo verso l'Uchiha, pronto a eseguire una qualsiasi direttiva.
    Quest'ultimo era scattato in piedi a causa della sopresa.
    COSA??? Primo Ministro, come fai ad esserne certo?
    Hanno rapito.. hanno rapito sua moglie!
    Come se quella frase fosse un segnale tutto il corpo di guardia presente in sala scatto verso il signore feudale, chiudendosi ad istrice con le armi rivolte verso l'esterno e l'uomo all'interno della formazione. Senza che quest'ultimo avesse il tempo di parlare lo sollevarono di peso e muovendosi in formazione uscirnono dalla stanza.
    Si...decisamente efficente... pensò Kenzaburo mentre si alzava e posava la mano destra sull'impugnatura dell'Aikuichi.
    Hey...aspettate...
    Un imbarazzante silenzio calò sull'eterogeneo raggruppamento di persone rimaste presenti in sala.
    Vi prego, trovate la moglie del nostro re! L'ultima vota è stata vista nelle terme del villaggio, potreste incominciare a cercare da lì..
    Pietoso... si disse il quindicenne.
    Sembra che non possiamo fare altro... si voltò verso il compagno Andiamo a cercare in giro...se la moglie è stata rapita da poco devono trovarsi ancora qui, non credo sia così facile uscire da questo villaggio.
    Quelle parole fecero dirigere verso l'uscita il Sarutobi, seguito a ruota dal suo superiore.
    Il Team di Konoha raggiunse, a piedi, due minuti dopo il luogo incriminato.
    Dannazione, questo posto è immenso...
    inguì mentalmente Kenzaburo, osservando la facciata frontalea6de04294428e8bd4dd1a82ca0157542 innanzi ai suoi occhi.
    Un maestoso edificio a due piani si estendeva per più di cinquecento metri quadrati, gremito di persone di ogni età intente nelle più svariate attività: chi eseguiva una terapia ricostituente, chi un massaggio alle erbe aromatiche, chi più semplicemente si rilassava nelle grandi vasche termali.
    Io prendo l'ala ovest, lei quella est dell'edificio?
    Si...faremo così...
    Sintonizziamoci con le ricetrasmittenti sul canale a lungo raggio...il primo che trova un'informazione la comunica all'altro...
    Disse il giovne Genin prima di dirigersi alla reception, in cerca di una mappa del complesso, mentre Tonou si dirigeva dalla parte opposta.
    Buon giorno, sono uno shinobi della foglia. Qualcuno di voi ha un minuto?
    Chiese fermo agli addetti alle pubbliche relazioni l'utilizzatore del chakra Raiton, con un tono che non ammetteva repliche.
    Ma certo...se vuole aspettare il suo turno...
    rispose uno di essi, indicando l'enorme fila di uomini, donne e bambini che si snodava per l'atrio.
    La persona che aveva riposto era un ragazzo robusto, ad occhio e croce sui vent'anni, con una bionda e pettinata capigliatura. I suoi occhi erano azzurri e sul suo viso non era presente neache l'ombra di un pelo. La sua figura si erigeva imponente ma allo stesso tempo cordiale da dietro il bancone, situato in modo tale da non poter ignorarlo.
    Forse lei non ha capito...
    rispose freddamente il Sarutobi, avvicinandosi a grandi falcate al suo interlocutore.
    Ho la necessità di parlare con un dipendente della struttura addetto alle pubbliche relazioni e non ho tempo da perdere.
    Concluse il Genin con un tono piatto, in contraddizione col suo minaccioso sguardo.
    I due giovani erano uno davanti all'altro, e la sproporzione fra le due figure era evidente.
    Tutti qui hanno bisogno di parlare con noi, quindi placati e vai in fila!
    Rispose alterato il dipendente della struttura.
    Sta ostacolando la foglia...
    Kenzaburo si voltò alla sua destra, dove un'uomo abbastanza seccato stava aspettando che l'addetto riprendesse a occuparsi di lui.
    Il quindicenne estraette un kunai dall'apposita tasca e lo puntò alla gola dell'uomo.
    Cortesemente, si faccia indietro.
    Il malcapitato fece un passo indietro fra gli sguardi stupiti dei presenti, e lo shinobi di Konoha occupò il suo posto.
    Ora, avrei delle domande da farle...Primo: come è organizzata la struttura. Secondo: che tipo di vigilanza offrite. Terzo: la moglie del vostro signore feudale era una cliente abituale?
    M-ma come si permette?!
    Riuscì a dire l'addetto, riprendendosi dalla sorpresa.
    Risponda!
    Disse il Sarutobi facendo vibrare la parola con più forza.
    Avrà mie notizie...mi lamenterò alle autorità...
    disse il ventenne, ma notando che il ninja di Konoha aveva spostato la mano sull'impugnatura dell suo Aikuichi iniziò, seppur controvoglia, a rispondere.
    il complesso è organizzato su due piani: a quello rialzato si svolgono le sedute terapeutiche e i trattamenti alle erbe. Al pian terreno invece si trovano le vasche termali. Per quanto riguarda la vigilanza per chi ci ha preso? Siamo un centro termale, non una gioielleria! Parlando della signora le posso dire che frequentava abbastanza spesso la nostra struttura, come tutti i locali.
    La ringrazio.
    Concluse colui che era alle dipendenze dell'Hokage, Mentre quest'ultimo si stava avviando al lato ovest dell'edificio l'utilizzatore del chakra Raiton udì un brusio di voci proveniente dalla fila.
    ...ancora per colpa sua...dovrebbe abdicare...
    ...ho saputo che è a causa sua che stanno sparendo tutte queste persone...ha portato solo guai da quando è il nostro signore feudale...
    Non dovremo fare i conti solo con i rapitori...anche con i locali avremo problemi...

    Il ragazzo imboccò un lungo corridoio, ai cui lati si trovavano diverse vasche.
    Una persona così importante non si accontenterebbe di una normale vasca...devo cercarne una speciale...imponente...
    Errando per la struttura, cercando una vasca che potesse soddisare l'indole della moglie del feudatario. Man mano che la sua ricerca progrediva Kenzaburo interrogava il personae di serizio riguardo i rapimenti, ottenendo sempre lo stesso genere di risposte: Non so niente...Lasciami stare...Sto lavorando...
    Mmm...non sono collaborativi...ah, ecco, forse ci siamo...
    pensò il Genin, adocchiando una lussuosa stanzaTerme%20Manzi%20Hotel%20%26%20Spa-4.
    Notando una una donna di servizio, il Sarutobi si avvicinò silenzioso.
    Mi scusi, sono un ninja di konoha e sto investigando sui casi di sparizione...sa per caso dirmi qualcosa? chiese una volta arrivatole vicino.
    Santissimo Jashin! Mi hai fatto prendere un colpo ragazzo!
    Jashin...
    Dopo quanto successo alla signora pensavo di starmene tranquilla per un po'...e invece...pff...
    Si riferisce alla moglie del vostro Daimyo?
    Precisamente ragazzo! Quel demone mi faceva sgobbare come se fossi una schiava! Pulisci qui, lava qua, stropicia meglio il cuscino...grazie a Jashin quel tiranno ha avuto quel che meritava!
    Si rende conto di quello che sta dicendo? La moglie del vostro capo di stato è stata sequestrata e lei è contenta?
    puntulizzò freddo Kenzaburo.
    Meglio! Forse ora quel vecchio la smetterà di spremerci come limoni!
    Anche lei...
    La ringrazio, mi scusi per il tempo che le ho sottratto.
    disse garbatamente il giovane Sarutobi per poi girarsi e iniziare a dirigersi verso la porta.
    Osservando una vetrata il Genin notò un ghigno stampato sul viso della donna.
    Come pensavo...devo parlarne con Tonou...
    Si disse lo shinobi di konoha, scendo dalla stanzae mettendosi in contatto col compagno.
    Non ho trovato altre informazioni utili tranne quelle che le ho già comunciato...sto tornando all'atrio principale.
    Capito...sto tornano anche io. Non ho trovato nulla nemmeno io.
    Capisco...
    Una volta ritrovatosi, il duo decise di cercare altrove e, nel frattanto che uscivano, notarono una guardia intenta a fermare un paio di persone, ottenendo gli stessi loro risultati.
    Che stia investigando?
    Sarà stato inviato dal Daimyo...deve essere in pensiero per sua moglie. Avviciniamoci.
    Subito.
    Il duo di Konoha si avvicinò all'uomo, chiedendo delucidazioni sul omportamento anomalo dei locali.
    Il nostro Signore Feudale non è molto simpatico agli abitanti del paese.. Spesso aumenta il numero di tasse annuali, creando molto malcontento.. Ma fa tutto questo per il bene della nazione.. Girano voci anche su nemici interni a Yugakure che mirano ad un colpo di stato.. Queste sparizioni sono molto sospette, proprio per questo motivo abbiamo chiesto aiuto ad uno dei grandi villaggi principali.
    Dannazione...
    Mmmm...
    Signore, ho bisogno di parlarle...
    Si...
    disse piatto Kenzaburo all'orecchio del suo superiore.
    Quest'ultimo si congedò dalla guardia e il duo si allontanò di un paio di passi.
    Dimmi...
    Quelo che sto per dirle è solo una supposizione, non ho prove concrete a sostegno della mia teoria, ma la prego di tenerla comunque in considerazione. Dai dati in nostro possesso sappiamo che qualcuno sta cercando di spezzare la ldiscendenza della famiglia del feudatario locale...Eppure abbiamo visto noi stessi l'efficenza del suo corpo di guardia...in oltre, in base alle informazioni che ho raccolto, sarebbe stato impossibile riuscire a rapire la moglie del suddetto regnante senza la complicità di qualche dipendente...troppa gentre in giro...Senza contare che il Daimyo non è apprezzato dai locali...Mi segue? Considerando veritiera l'ipotesi dei "nemici interni", possiamo dedurre le seguenti cose: ci troviamo davanti ad un'organizzazione che mira a rovesciare il paese e si appoggia sulla collaborazione dei locali. In oltre...ho il sospetto che il corpo di guardia sia qualcos'altro in realtà...la sola presenza di quest'uomo ne è la prova...è qui per tenerci sott'occhio o per aiutarci?
    Il chunin ascoltò fino in fondo ciò che il coetaneo ebbe da dire, senza interromperlo neanche una volta.
    Ehm...si...l'ipotesi di nemici interni non è da escludere. Dopo tutto stiamo parlando di politica...non mi meraviglierebbe, ho già visto cose simili...
    Dannazione...non mi prende seriamente...avrei dovuto portargli delle prove concrete...
    Un'urlo femminile spezzò la conversazione prima che il Sarutobi potesse dire altro.
    Immediatamente il Genin scattò in direzione del grido, subito seguito dal suo compagno e dalla guardia. Appena raggiunto l'ingresso di un'abitazione, una donna in lacrime rivolse parola al trio.
    Che succede?
    Mio marito! E' stato rapito! Due uomini...sono entrati e...a est....sono andati a est...
    All'udire quelle parole il Sarutobi volse lo sguardo nella direzione indicata dalla donna.
    Sono due...vanno verso il bosco...quello di destra ha qualcosa in braccio...che sia il corpo dell'uomo? Potremo inseguirli...ma nella foresta potrebbero essercene altri...
    Ancora una volta pose lo sguardo sul suo superiore, conscio che la decisione spettava a lui.
    Ad est? Bene... iniziò Tonoru, volgendo lo sguardo al compagno.
    Pronto? Dobbiamo inseguirli!
    L'utilizzatore del chakra raiton comunicò il suo assenso con un cenno del capo, per piegare leggermente le ginocchia.
    Un processo, vecchio quanto l'uomo stesso, si attivò, spargendo nel corpo una portentosa sostanza che aumenta i sensi umani: l'adrenalina.
    Andiamo a prenderli.


    Edited by Davvo - 1/12/2014, 20:56
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Kenzaburo
    Kanjubimaru
    Primo Ministro
    Guardia
    Non ho inserito tutti i colori della gente che faccio parlare nelle terme, tanto si ripetono solo una volta, avrei fatto un elenco infinito.


    Avvicinatisi al villaggio, le porte che ne delimitavano il confine si aprirono, dando loro una visione del villaggio interno. Tra le prime cose che videro fu un uomo, con il suo seguito di guardie che stavano li in piedi davanti alle porte.
    Benvenuti, benvenuti!
    Un vecchio baffuto, il cui viso era segnato dall'età, e con un copricapo su cui era disegnato sopra il simbolo del paese delle Terme, parlò loro e si presentò.
    Ninja di Konoha, io sono Kanjubimaru, il signore feudale di questo paese.
    Grazie di essere venuto ad accoglierci alle porte del vostro Villaggio.
    Vedo che avete fatto presto, prego, seguitemi!
    Il vecchio si mosse con il suo seguito, nel frattempo Kenzaburo guardò Tonou, aspettando forse un cenno per sapere cosa dovessero fare.
    Andiamo...
    Il chounin fece i primi passi e il ragazzo lo seguì. Si inoltrarono nel villaggio, scortati dagli uomini del Daimyo e dal signore feudale stesso. Il villaggio sembrava un posto tranquillo e guardandosi in giro si poteva capire perché fosse chiamato il Paese delle Terme. Nasceva su diverse sorgenti di acqua calda che si trovavano sul territorio e molti avevano costruito li le loro locande, facendo così la loro ricchezza attirando stranieri da tutte le parti del continente. I due vennero condotti in un grande edificio, posto probabilmente al centro del villaggio.
    Che sia la residenza del Daimyo?
    Entrati al suo interno, vennero fatti accomodare in un'ampia sala, dove poterono sedersi su di una comoda poltrona. Le guardie si disposero accanto alle due uscite della stanza, mentre il signore feudale era intento a prendere qualcosa. Si avvicinò successivamente a Tonou, consegnandogli un fascicolo. Aprendolo, vi trovò al suo interno una serie di foto, tutte raffiguranti persone diverse.
    A quanto pare le sparizioni stanno seguendo uno schema preciso: i rapitori passano dai villaggi periferici spostandosi pian piano verso il centro.. presto arriveranno proprio a Yugakure! Inoltre non scelgono persone a caso.. guardate!
    Tonou sfogliava le foto, mostrandole man mano al suo compagno.
    Chi è questa gente?
    Tutti i rapiti sono miei lontani parenti..
    Sono tutti parenti del Daimyo?
    Non so perché ma sono in prevalenza uomini che donne.. Sembra quasi che stiano minacciando la mia famiglia.. E' vostro dovere proteggere la famiglia reale, o il paese dell'erba cadrà!
    Quindi...sono rapimenti mirati...
    Mentre ancora parlavano un terzo uomo entrò nella stanza.
    Daimyo-sama! I rapitori.. sono arrivati anche nel nostro villaggio!
    Cosa?!!
    Tonou scattò in piedi, guardando l'uomo che era appena entrato.
    COSA??? Primo Ministro, come fai ad esserne certo?
    Hanno rapito.. hanno rapito sua moglie!

    A quel punto, le guardi si radunarono attorno al Daimyo, circondandolo come una barriera, probabilmente era la direttiva imposta loro per proteggerlo in una situazione di minaccia. Senza dargli tempo lo prelevarono, portandolo direttamente in un'altra stanza.
    Hey...aspettate...
    Il primo ministro si avvicino ai due shonobi della foglia.
    Vi prego, trovate la moglie del nostro re! L'ultima vota è stata vista nelle terme del villaggio, potreste incominciare a cercare da lì..
    Sembra che non possiamo fare altro... si voltò verso il compagno Andiamo a cercare in giro...se la moglie è stata rapita da poco devono trovarsi ancora qui, non credo sia così facile uscire da questo villaggio.
    Lasciato l'edificio, si inoltrarono per le strade del villaggio, per dirigersi alle terme dove era stata avvistata l'ultima volta la moglie del Daimyo. L'edificio era davvero enorme, ci avrebbero messo del tempo per ispezionarlo tutto.
    Io prendo l'ala ovest, lei quella est dell'edificio?
    Si...faremo così
    Sintonizziamoci con le ricetrasmittenti sul canale a lungo raggio...
    Tonou prese l'auricolare, sintonizzandola su quella del compagno, mentre era compiaciuto dell'idea del ragazzo.
    il primo che trova un'informazione la comunica all'altro...
    Ok perfetto...hai avuto un'ottima idea. Allora restiamo in contatto
    I due si separarono, prendendo i corridoi opposti. Tonou trovò alcuni inservienti del locale, che pulivano il pavimento, provò a chiedere loro qualche informazione, ma questi non lo fecero nemmeno parlare.
    Scusate...avete per caso...
    No no...lavorando...via ragazzino...
    E continuando a lavare a terra, sorpassò Tonou Accidenti che modi...
    Continuando a camminare e sbirciando nelle varie sale del piano terra, intravide una serie di locali termali, appositamente costruiti tutti in modi diversi, probabilmente per le diverse esigenze delle persone. Entrò in una delle salejpg, era completamente fatta in marmo con rifiniture in legno. Tonou vi entrò, per vedere se ci fosse qualcuno, ma girando per la sala si rese conto che era vuota. Sentì però un rumore provenire da dietro una porta presente in quella stessa stanza e sospettoso si avvicinò.
    Qualcuno...che si nasconde?
    Aprì la porta di scattò e si trovò davanti una ragazzajpg coperta solo da un'asciugamano, per il resto priva di vestiti. Sia la giovane che Tonou imbarazzati, divennero rossi in viso, poi lei scoppiò a gridare.
    AHHHH!!!! Maniacoooo!!
    Prese delle scodelle di legno che erano ammassate vicino la porta e iniziò a lanciarle contro Tonou una dopo l'altra.
    Aspetti...si fermi!!
    Ma la ragazza non sembrava volersi fermare e Tonou era costretto a schivare i lanci.
    Sono uno shinobi...sono qui per investigare...
    Improvvisamente però, nei suoi tentativi si colpire il ragazzo, l'asciugamano si allentò, cadendo a terra e scoprendo completamente la ragazza. Tonou, anche se involontariamente, rimase imbambolato a fissarla e la ragazza per l'imbarazzo gridò ancora di più.
    AHHHH!!!!!
    La successiva scodella che lanciò prese in piena faccia il ragazzo, che dopo questo capì che era meglio uscire da li di corsa.
    Accidenti...Wooow!!
    Capì che era meglio allontanarsi prima che giungesse qualcuno nei paraggi. Visito le stanze successive, stando questa volta molto attento. Erano altre sale termali, nulla di che. Salì così al piano superiore, lungo il corridoio c'era una lunga vetrata che affacciava verso l'intero dell'edificio, in cui era possibile vedere in lontananza vari tipi di vasche termali, una aveva addirittura l'acquajpg completamente bianca e si perdeva a vista d'occhio nella boscaglia.
    Saranno acqua particolari...
    Mentre guardava di sotto, sentì però qualcuno che sembrava in un certo sento sentire dolore e gridare a voce molto bassa.
    Ahh!!.....Ahh!
    Cos'è stato?
    Si accostò alle porte e vide da dove proveniva quella voce.
    Ahh...
    Trovata la porta giusta, l'aprì lentamente. Vide una luce che sul muro proiettava un'ombra. Era un uomo e teneva in mano un ago, lo alzava verso l'alto, mentre un'altra ombra era stesa in orizzontale, con altri aghi conficcati nella schiena, sembrava muoversi a malapena.
    Ma che?
    Ipotizzò che fosse qualcuno che con degli spiedi stesse torturando una persona, che potesse essere qualcuno degli uomini coinvolti nella faccenda. Vide che l'uomo stava per abbassare l'ago verso la persona stesa e così Tonou entrò di scatto.
    Fermo!!
    Entrò impugnando un kunai e vide un uomo anziano steso e un infermiere che teneva dei sottilissimi aghi, con una lampada puntata sulla schiena dell'anziano che illuminava la zona.
    E tu chi sei? disse l'infermiere rivolto a Tonou.
    Io...ho visto un'ombra e sentivo delle grida...pensavo...stesse succedendo qualcosa qui...
    E' solo una seduta di agopuntura ragazzo...ti sei impressionato...
    Oh...scusatemi... ripose il kunai per poi provare a chiedere loro qualche informazione.
    So che ho disturbato abbastanza...ma avrei una domanda da farvi...sono uno shinobi della Foglia. Sto investigando su alcune sparizioni...e sembra che sia scomparsa una donna proprio in queste terme.
    Una donna? Qui?
    Si...la moglie del Daimyo...sapete nulla?
    No...io non so nulla...sto lavorando qui da stamattina...

    Il vecchio dalle sembianze di un porcospino, sembrò voler dire qualcosa.
    Ho sentito che qualcuno ne stava parlando...
    Davvero chi?
    Non lo conosco...l'ho visto all'entrata, siamo entrati insieme...era con altri due uomini

    Se era appena entrato, probabilmente poteva ancora trovarsi nello stabile.
    Non me li saprebbe descrivere?
    Mah...gli altri due erano un po' anonimi...ma l'uomo che ne parlava era decisamente un tipo. Grasso...stempiato con i capelli grigi lunghi solo ai lati. E un pizzetto grigio sotto il mento.
    Grazie per l'informazione...scusate ancora per il disturbo.

    Tonou uscì dalla stanza, con l'idea di cercare quest'omaccione, nella speranza che sapesse qualcosa. Iniziò a girare per le altre stanze del piano, visto che al piano di sotto non aveva incontrato nessuno di simile. Ma anche per li non sembrò trovarlo.
    Accidenti...che sia già andato via?
    Continuò a cercare speranzoso, poi scorse qualcosa dalla finestra che attirò la sua attenzione. Dopo le terme dall'acqua biancastra, vide una piscinetta in pietra, la cui acqua era rossastra.
    Anche acqua rossa....ne hanno di tutti i tipi qui...Mmmm...
    Mentre guardava la piscina, gli parve di vedere qualcosa in acqua, una persona, piuttosto corpulenta. Aguzzo gli occhi e a dire, gli sembrava tanto la persona descritta dal vecchio. Si avvicinò alla vetrata e guardando meglio confutò che era proprio lui.
    Trovato...
    Si guardò intorno, sperando di trovare qualche apertura nelle finestre per scendere, ma sembravano tutte chiuse senza possibilità di apertura e di certo non poteva romperla e creare casino. Capì che quindi doveva cercare l'entrata principale alla vasca. Scese nuovamente al piano di sotto, chiedendo indicazioni per la sala dell'acque rosse. Una volta raggiunta aprì la porta e provò a passare, ma venne fermato da una donna.
    Aspetti signore...non può entrare vestito...
    Devo solo...parlare con una persona all'interno...ci metterò poco
    Mi spiace...ma sono le regole...non posso farla passare...oltretutto i suoi vestiti si sporcherebbero completamente li dentro.
    Capì che avrebbe fatto prima a fare come diceva la donna...evitando altre storie si cambiò, rimanendo solo con un asciugamano marroncino addosso.
    Una volta oltrepassata la donna si ritrovò in questa sala all'aperto, con la piscina in pietra piena di acqua rossajpg. Avvicinandosi al bordo della vasca, capì come mai il colore dell'acqua fosse così scuro e marroncino, abbassandosi per toccarne le pietre rosse.
    Argilla...è un bagno termale con l'argilla...
    L'uomo stava al lato opposto della vasca, l'unico modo per raggiungerlo era quindi entrarvi. Si immerse con i piedi nella vasca e iniziò a camminare al suo interno. La pelle si tinse completamente per via dell'argilla. Giunse vicino all'uomo, era solo.
    Salve...
    Mmmm? Salve...
    Dall'espressione dell'uomo si capiva che si stava chiedendo cosa volesse quel ragazzo.
    Scusi...so che è qui per rilassarsi...
    Si...infatti...
    Avrei delle domande da farle
    Domande? Perché chi sei tu?
    Lo squadrò con un'occhiata
    Sono uno shinobi della foglia...sto investigando su un caso.
    Beh...se sei uno shinobi suppongo debba stare ad ascoltarti...e immagino di sapere su cosa stai indagando

    Sembrava quasi seccato dalla presenza di Tonou.
    Bene...faremo prima...mi è stato detto che stava parlando con qualcuno delle sparizioni che stanno avvenendo negli ultimi tempi di persone.
    Si...è vero...
    Sa nulla sul fatto che è stata rapita proprio qui la moglie del Daimyo?
    Ne ho sentito parlare...ma solo voci che girano.
    E queste voci non parlano di altro?
    Tipo?
    Beh...se ha sentito dire che ci sia dell'astio nei confronti del Daimyo e dalla sua famiglia da parte di qualcuno...
    Non ne so nulla...ne mi sono informato più di tanto. Ne ho parlato solo perché qualcun'altro ha messo l'argomento in mezzo...ma non so altro.
    Ah...capisco. Va bene...scusi il disturbo

    Anche quello fu un buco nell'acqua. Tonou usci dalla vasca e andò a farsi una ripulita da quell'acqua marroncina che gli aveva praticamente colorato il corpo. Non avendo trovato alcuna informazione e finito oramai di ispezionare la sua ala di edificio, non gli rimaneva che tornarsene all'entrata per rincontrare Kenzaburo. Lo stesso ragazzo lo contattò con l'auricolare proprio mentre stava camminando per il corridoio.
    Non ho trovato altre informazioni utili tranne quelle che le ho già comunciato...sto tornando all'atrio principale
    Capito...sto tornano anche io. Non ho trovato nulla nemmeno io.
    Ritrovatisi all'ingresso, non rimaneva loro che uscire e provare a chiedere in giro, fuori dall'edificio, ma proprio dopo aver varcato l'ufficio, videro che una delle guardie del Daimyo stava fermando della gente per chiedere informazioni.
    Sarà stato inviato dal Daimyo...deve essere in pensiero per sua moglie. Avviciniamoci.
    Una volta avvicinatisi a lui, gli chiesero se era stato mandato li dal Daimyo.
    Il nostro Signore Feudale non è molto simpatico agli abitanti del paese..Spesso aumenta il numero di tasse annuali, creando molto malcontento..
    Mmm...quindi qualche nemico...è facile che se lo sia creato
    Ma fa tutto questo per il bene della nazione..

    Tonou non osò dire nulla su questa affermazione, non voleva intromettersi in questioni politiche.
    Girano voci anche su nemici interni a Yugakure che mirano ad un colpo di stato.. Queste sparizioni sono molto sospette, proprio per questo motivo abbiamo chiesto aiuto ad uno dei grandi villaggi principali.
    Mmmm...

    In quel momento Kenzaburo si avvicinò a Tonou per parlargli nell'orecchio.
    Signore, ho bisogno di parlarle..
    Si...
    Si congedò dalla guardia e insieme al compagno si discostarono di qualche metro.
    Dimmi...
    Quelo che sto per dirle è solo una supposizione, non ho prove concrete a sostegno della mia teoria, ma la prego di tenerla comunque in considerazione. Dai dati in nostro possesso sappiamo che qualcuno sta cercando di spezzare la ldiscendenza della famiglia del feudatario locale...Eppure abbiamo visto noi stessi l'efficenza del suo corpo di guardia...in oltre, in base alle informazioni che ho raccolto, sarebbe stato impossibile riuscire a rapire la moglie del suddetto regnante senza la complicità di qualche dipendente...troppa gentre in giro...Senza contare che il Daimyo non è apprezzato dai locali...Mi segue? Considerando veritiera l'ipotesi dei "nemici interni", possiamo dedurre le seguenti cose: ci troviamo davanti ad un'organizzazione che mira a rovesciare il paese e si appoggia sulla collaborazione dei locali. In oltre...ho il sospetto che il corpo di guardia sia qualcos'altro in realtà...la sola presenza di quest'uomo ne è la prova...è qui per tenerci sott'occhio o per aiutarci?
    Rimase ad ascoltare il ragazzo, senza interromperlo. A stento riuscì a credere che avesse ipotizzato tutte quelle cose da solo. Qualcuno avrebbe pensato che lavorava parecchio di immaginazione, ma non avevano nessuna strada da seguire e non voleva deludere il compagno, che nonstante i suoi ripetuti tentativi di dirgli di essere meno rigido nei comportamenti, continuava a vedere Tonou come un superiore e a parlargli in quel tono rigoroso.
    Ehm...si...l'ipotesi di nemici interni non è da escludere. Dopo tutto stiamo parlando di politica...non mi meraviglierebbe, ho già visto cose simili
    Buttò l'occhio sulla guardia.
    Non so di lui...per ora teniamolo d'occhio
    Mentre stavano parlando sotto voce, si udì un urlo femminile che attirò l'attenzione di tutti i presenti per la strada. Tonou e il compagno si guardarono in faccia e corse subito nella direzione del grido. Insieme a loro si recò anche la guardia con cui avevano parlato poco prima. Si trovarono davanti ad un'abitazione e videro una donna agitata, era lei ad aver gridato.
    Che succede?
    Mio marito! E' stato rapito! Due uomini...sono entrati e...a est....sono andati a est...
    Ad est? Bene... guardò il compagno Pronto? Dobbiamo inseguirli!
    I due banditi non dovevano essere molto lontani, a passò svelto sarebbero riusciti a recuperarli in tempo.
    Andiamo a prenderli
    Si mossero in quella direzione e infatti, anche se l'ingresso della foresta che delimitava il confine del villaggio in quel lato era leggermente distante, riuscirono ad intravedere due sagome che avevano appena varcato il confine, per poi scomparire nella selva.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    post nettamente migliori rispetto ai precedenti: mi sono piaciuti molto, sul serio.. mentre davvo ha puntato sul lato serio (mi sono piaciute molto le descrizioni che hai fatto dei vari luoghi e delle azioni dei personaggi, come quando le guardie si chiudono a riccio per proteggere il daimyo), nubiano è andato più sul comico (sei stato originale, complimenti).
    Chissà quale sarà la verità sui rapimenti..... Per ora mi limito a darvi il voto e la nuova traccia :P
    Davvo: 7,7
    Nubiano: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti e tre partirete all'inseguimento del rapitore.
    Sentite.. dato che quel tizio non ci ha ancora visti potremmo non bloccarlo per adesso.. limitiamoci a seguirlo, magari ci porta nel suo covo
    E così manterrete tutti quanti una certa distanza dal ninja: la sua corsa durerà circa 10 minuti, fino a quando non arriverà davanti ad un piccolo edificio. Rimarrà al suo interno per qualche minuto, dopodichè uscirà e se ne andrà via.
    E' il momento.. entriamo!
    A questo punto voi due vi dividerete: uno dovrà andare con la guardia nel covo, l'altro dovrà continuare a tenere sott'occhio il rapitore. Di conseguenza avrete tracce differenti (a voi la scelta).
    Traccia per chi entra nel covo:
    L'interno sarà molto buio, tuttavia vi renderete subito conto che il pavimento è pieno di sangue sparso un po' ovunque; inoltre da un lato saranno disposti in fila una decina di cadaveri, dall'altro una ventina di persone vive, ma svenutePiù che dormire sembreranno paralizzate da un'illusione. Fra di esse saranno presenti anche il marito rapito e la moglie del daimyo.
    Tu e la guardia inizierete ad occuparvi della gente ancora viva, svegliandola per portarla fuori, tuttavia nel vedere i cadaveri stesi a terra qualcuno inizierà ad urlare a squarcia gola. Cercherete di calmarli, dopodichè li porterete tutti quanti fuori per poi scortarli fino a Yugakure.
    Concludi il post quando arrivate vicino al villaggio (vi separano dall'entrata circa 10km) e compare davanti a voi il rapitore che avete inseguito poco prima.
    Eccovi qui.. Ho una proposta da farvi...
    Nota: hai piena libertà nel descrivere e nel far parlare la gente rapita (puoi anche far parlare la guardia). Cerca di dare credibilità all'intera scena.
    Traccia per chi segue il rapitore:
    L'uomo si muoverà rapidamente nella foresta. Si fermerà più volte durante il tragitto, quindi dovrai fare continuamente attenzione a non essere visto. L'uomo si muoverà finchè non incontrerà altre due persone (sei libero di descrivere l'aspetto di tutti e tre; ognuno di loro inoltre possiede una falce legata alla spalla). Dal punto in cui ti trovi sarà difficile sentire, così deciderai di avvicinarti nascondendoti dietro un albero.
    ..bene, Jashin sarà più che contento degli attuali sacrifici.
    Quanti sacrifici sono rimasti ancora?
    Ho appena rapito un uomo sulla cinquantina di anni.. con lui abbiamo ancora 22 persone da sacrificare..
    Ottimo.. Lavorare con Lord Shiroichi è stata la cosa migliore che abbiamo fatto finora..
    Già.. Vitto e alloggio gratuiti, per non parlare del modo con cui copre i nostri rapimenti
    Ahah.. ce la stiamo spassando alla-
    All'improvviso udirete delle urla provenire dal covo.
    Che cosa? Ma erano addormentati nel genjutsu!
    Idiota! Ti sei fatto seguire e quacuno li ha svegliati
    E magari sono ancora nei paraggi....
    Quest'ultimo componendo un sigillo farà detonare svariati sigilli esplosivi nell'area circostante, coinvolgendo anche te nell'esplosione. Ti risveglierai qualche attimo più tardi con un forte mal di testa. Davanti a te ci saranno i tre tizi, ricoperti di ustioni, ma non curanti delle proprie ferite.
    Proverai ad affrontarli (non combatterai al massimo dato lo stordimento, attaccandolo al massimo con attacchi semplici); essi si lasceranno deliberatamente colpire, e non sembreranno spaventati da te. Passeranno poi al contrattacco colpendoti più volte a suon di pugni e calci facendoti svenire nuovamente.
    Concludi il post quando ti svegli: possiedi un cappuccio in testa e senti le voci dei tre rapitori vicino a te.
    Lord Shiroichi pensiamo che sia lui il responsabile della fuga deisacrifici che abbiamo catturato
    Ah, ragazzino.. quanti guai mi stai causando....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    KENZABURO SARUTOBI


    ...o0Link Scheda0o...




    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Tonou Uchiha
    Parlato Guardia
    Parlato Rapitore (Uomo Inseguito)
    Parlato Rapitore (Biondo)
    Parlato Rapitore (Capelli Arancioni)
    Lord Shiroichi


    L'aria schiaffeggiava la pelle del trio, impegnato a inseguire la figura all'orizzonte. Un silenzio assoluto, carico di concentrazione, era calato dopo l'avvistamento del rapitore.
    Sentite...
    Iniziò la guardia, sovrastando il leggero rumore provocato dal calpestio dei passi.
    Cosa vuole...non mi fido di questo tipo...
    si disse Kenzaburo senza distogliere lo sguardo dal suo obiettivo.
    dato che quel tizio non ci ha ancora visti potremmo non bloccarlo per adesso...
    Che hai in mente?
    rispose il Chunin con un tono gravoso, spostando i suoi occhi, arma distintiva del suo clan, verso il suo interloqutore senza torcere il viso.
    ...sembra più serio...
    limitiamoci a seguirlo, magari ci porta nel suo covo.
    Per te va bene?
    La strategia è buona...
    Andiamo... ribattè freddo il Genin. ...in bocca ai nemici...
    Concordata la strategia gli inseguitori raggiunsero la loro preda, tenendosi a distanza di sicurezza.
    Non dovrebbe percepirci...comunque meglio non abbassare la guardia...
    pensò il subordinato dell' Uchiha, ponendo la mano sul portakunai.
    Facciamo attenzione...non ho intenzione di perderlo!
    E' la mia...preda... disse piano il sottoposto di Tonou, mentre la sua bocca si contraeva in un mezzo ghigno di soddisfazione.
    Non mi sfuggirà...
    Una decina di minuti dopo l'uomo, sempre seguito dai due shinobi e dalla guardia, raggiunse un' edificio.
    Sta entrando...col "bottino"...
    Analizzò l'utilizzatore del chakra raiton.
    L'inseguito sostò pochi minuti nella costruzione posta di fronte al trio, uscendo pochi giri di orologio dopo.
    E' senza il corpo...
    riuscì a scorgere lo shinobi della foglia di grado inferiore al Chunin.
    E' il momento.. entriamo!
    sussurrò la guardia per poi lanciarsi nell'edificio.
    Fermo...
    Hey...aspetta...non essere impulsivo!
    disse il ninja con gli occhi speciali, cercando invano di trattenere l'imprudente fedele al Daimyo del paese delle terme.
    ...serve un piano!
    Accidenti... esclamò con disappunto Tonou.
    ...c'è la fai a seguire il rapitore? Devo evitare che quello li si metta e ci metta nei guai...nel caso ci siano altri banditi li dentro!
    Vada...a lui ci penso io.
    rispose marziale Kenzaburo, scattando nella stessa direzione della sua preda.
    Non posso lasciarmelo sfuggire...ne va della mia reputazione...della reputazione della foglia!
    Le due figure penetravano velocemente il bosco, saltando da ramo a ramo, provocando solo leggeri tremolii di quest' ultimi.
    Si sta allontanando celermente...dove mi sta portando? Fortunatamente abbiamo sintonizzato le ricetrasmittenti...Dannazione!
    imprecò nel suo immaginario il Sarutobi, notando che il suo obiettivo aveva fermato la sua corsa.
    Nascosto dietro la chioma e i rami di una robusta quercia lo shinobi si Konoha potè osservare le azioni dell'uomo.
    Perchè si è fermato? Che abbia il sospetto di essere inseguito?...ecco che riprende a muoversi...forse era solamente stanco...
    Pensò il Genin mentre lasciava allontanare il suo bersaglio.
    Quest' ultimo aveva una corporatura possente, non portava una maglia e quindi si potevano notare i muscoli del torace e degli arti superiori. L'addome era ricoperto da una folta peluria nera che iniziava dal petto e si estendeva su tutta la pancia, probabilmente fino al pube. I capelli erano corti e dello stesso colore del carbone.
    Lasciamoli un poco più di terreno...
    Decise il giovane sottoposto dell' Uchiha, balzando sul ramo successivo.
    Per altre tre volte l'uomo fermò il suo viaggio, e per tre volte Kenzaburo temette di essersi rivelato.
    E' già diverso tempo che è in movimento...mi chiedo dove sia diretto...Alt, si è fermato ancora...
    notò il quindicenne.

    ...e questa volta non è solo...
    L'inseguito, infatti, si era fermato davanti a due uomini di statura completamente diversa. Uno era minuto e presentava capelli biondi e occhi celesti i quali poggiavano su un viso dai lineamenti nobili. L'altro era alto quasi il doppio del compagno, possedeva una folta chioma arancione che gli scendeva fino alle scapole, lineamenti rozzi, due grandi bassi alla scozzese e due folte sopracciglia, dello stesso colore della capigliatura, che racchiudevano il possente naso e occhi anormali rosso fuoco. Una cosa accumunava quella disparata compagnia: l'assenza di un indumento a coprire il torace e profonde cicatrici mal ricucite.
    Cosa possono uomini così diversi avere in comune? Dannazione, non riesco a sentire...devo avvicinarmi!
    Si ordinò nella mente il giovane Sarutobi, il quale avanzando cautamente riuscì a guadagnarsi una posizione migliore.
    ..bene, Jashin sarà più che contento degli attuali sacrifici.
    concluse l'uomo con la lunga capigliatura color arancio, increspando le sopracciglia.
    Jashin...
    Quanti sacrifici sono rimasti ancora?
    chiese quieto il biondo, inclinando leggermente la testa di lato.
    Ho appena rapito un uomo sulla cinquantina di anni.. con lui abbiamo ancora 22 persone da sacrificare...
    avvisò l'uomo che Kenzaburo aveva seguito.
    Ottimo.. Lavorare con Lord Shiroichi è stata la cosa migliore che abbiamo fatto finora..
    Lord Shiroichi...bene...continuate a spifferarmi i vostri segreti...
    Già... Vitto e alloggio gratuiti, per non parlare del modo con cui copre i nostri rapimenti.
    Ahah.. ce la stiamo spassando alla...
    Un agghiacciante grido risuonò per la foresta.
    Dannazione! Proveniva da dove mi sono separato con Tonou!
    Che cosa? Ma erano addormentati nel genjutsu!
    esclamò sorpreso il membro del trio che aveva portato il Genin, il Chunin e la guardia a quella struttura.
    Idiota! Ti sei fatto seguire e qualcuno li ha svegliati!
    Urlò pieno d'ira l'uomo che spiccava fra tutti per la sua altezza. I suoi occhi bruciavano d'odio e sembravano una pozza di sangue.
    E magari sono ancora nei paraggi...
    insinuò il più tranquillo dei tre, muovendo le mani.
    Dannazione, devo andarmene!
    Un siglillo. L'inferno.
    Due, tre quattro deflagrazioni si susseguirono rapidamente nella zona, sradicando alberi e sollevando terra, fumo e fiamme.
    Diverse di queste esplosioni si verificarono molto vicino al ragazzo.
    Dannazione...cosa diavolo è successo...!
    Si domandò il Genin di Konoha per poi realizzare di essere svenuto per un'attimo.
    Sangue...
    pensò il quindicenne, notando diverse macchie sul braccio mancino e portandosi la mano all'orecchio sentì un fluido fra le dita.
    Una delle detonazioni era avvenuta talmente vicino al ragazzo da riuscre a sfondargli il timpano sinistro.
    Dannzione...ho il timpano sfondato...in oltre...
    si disse il ragazzo, spostando lo sguardo sulle sue braccia e la sua mano su suo viso.
    Queste ustioni sono terribili...sento un male lancinante friggermi il il corpo...e il cervello...
    il sottoposto dell'Uchiha fece un respiro profondo.
    Allora è questo l'odore di carne bruciata...
    disse poi ad alta voce, senza accorgersi che l'auricolare era attivo e sfoderando un ghigno che gli costò una goccia di sudore.
    Le parole erano dirette verso il trio il quale, seppur ricoperto di ustioni, stava mantenendo il suo aspetto spavaldo.
    Stanno ignorando le ustioni...come fanno?! Non ha importanza...devo guadagnare tempo tenendoli impegnati per permettere a Tonou di finire qualsiasi cosa stia facendo...anche a costo della mia stessa vita.
    Mentre questi pensieri scorrevano nella mente del giovane, il suo sguardo cambiò: non era più freddo e distaccato, ma fermo e determinato.
    Senza dire una parola il Genin si scagliò come una furia verso i suoi oppositori. Questi iniziarono a ridere mentre afferravano le falci legate alle loro spalle.
    Il dolore era lancinante, le ustioni erano in gran parte sul fianco sinistro del ragazzo, in particolar modo sul braccio.
    Devo...riuscire...ad eliminarne almeno uno...
    si ordinò lo shinobi della foglia, sferrando un pugno indirizzato al torace di uno dei tre uomini. Non sapeva chi fosse, ma di una cosa era certo: lo avrebbe fatto scomparire dalla faccia della terra.
    Il suo avversario non tentò neanche di schivare il colpo, e quando questo si infranse contro il petto, fece calare la falce verso l'assaltatore.
    Kenzaburo riuscì, in qualche modo, a schivare le lame affilate dell'arma e rinnovò il suo attacco. Sempre nello stesso punto, sempre contro lo stesso avversario.
    Questa volta, però, il pugno non andò a segno. L'uomo che aveva di fronte sferrò un poderoso calcio al costato dello shinobi, provocandogli una fitta di dolore. Il genin rimase col fiato mozzato e abbassò la guardia per un paio di secondi, durante i quali il suo avversario attuò una spazzata, mandando a terra supino il giovane. Infine l'uomo con la folta capigliatura color arancia si lanciò sul ragazzo, colpendolo allo stomaco con una gomitata.
    Buio.
    Devo combattere...
    Buio.
    ...non posso arrendermi...
    Buio.
    ...per la foglia...
    sussurrò il Sarutobi per poi svenire.
    Quando l'essere umano dorme il suo cervello effettua una sorta di ripristino. Quasi tutte le funzioni secondarie, come il gusto o la vista, vengono momentaneamente "spente". L'udito no. L'udito resta sempre attivo, vigila sul corpo inerme e manda un impulso al cervello quando sente un rumore. Fu questo a svegliare il giovane Genin.
    Dannazione...dove mi trovo...non vedo niente...ho un sacco in testa!? Mi stanno portando da qualche parte...sento le loro voci...dannazione...devo riuscire a capire cosa stanno dicendo...
    Lord Shiroichi pensiamo che sia lui il responsabile della fuga dei sacrifici che abbiamo catturato.
    Fuga dei sacrifici...Lord Shiroichi...Tonou c'è riuscito...non è un Chunin a caso! Lord Shiroichi?! E' questo bastardo il mandante di tutto questo!
    Ah, ragazzino.. quanti guai mi stai causando....
    disse una voce sospirante, scocciata, ma allo stesso tempo sicura.


    CITAZIONE
    9653 caratteri totali

    I danni che ricevo dall'esplosione li devo scalare dalla mia resistenza nel prossimo combattimento? (parto con il danno dei sigilli esplosivi?)
    p.s.: biricchino L ~ :P
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Kenzaburo
    Guardia - Moglie Daimyo
    Bandito

    Partiti all'inseguimento cercarono di guadagnare terreno, correndo quanto più veloce poterono. Insieme a loro anche la guardia decise di rincorrere il malvivente.
    Sentite..
    Tonou puntò gli occhi verso di lui, mentre il viso era ancora rivolto nella direzione in cui andava.
    dato che quel tizio non ci ha ancora visti potremmo non bloccarlo per adesso..
    Che hai in mente? Stavolta il tono del ragazzo fu molto più serio del normale. Fin tanto che la situazione era tranquilla gli piaceva starsene rilassato, ma quando le cose iniziavano a complicarsi, non amava più gli scherzi.
    limitiamoci a seguirlo, magari ci porta nel suo covo
    Ci pensò qualche secondo, poi si rivolse al compagno.
    Per te va bene?
    Andiamo...
    Decidendo di adottare il piano della guardia, rallentarono quel tanto per non raggiungerlo, ma tenendosi ad una certa distanza tale da non perderlo di vista.
    Facciamo attenzione...non ho intenzione di perderlo! Se dovessimo incontrare qualche problema...userò lo sharingan per seguire i suoi movimenti!
    La corsa non durò molto, infatti dopo una decina di minuti videro l'uomo entrare in piccolo edificio. Tutti si appostarono, nascosti nella vegetazione, decidendo sul da farsi. Non s'era nient'altro intorno all'edificio, era tutta boscaglia, quindi se c'era qualcun'altro, doveva essere li dentro.
    Dopo pochi istanti l'uomo però uscì.
    Già esce?
    E' il momento..
    Tonou guardò la guardia. Non sapeva che intenzioni aveva.
    .. entriamo!
    Fermo...
    Hey...aspetta...non essere impulsivo!
    Ma l'uomo si era già avviato avanti, senza dare ascolto.
    Accidenti... Si voltò verso il compagno ..c'è la fai a seguire il rapitore? Devo evitare che quello li si metta e ci metta nei guai...nel caso ci siano altri banditi li dentro!
    Vada...a lui ci penso io.

    Il ragazzo si precipitò all'inseguimento, mentre Tonou seguì la guardia che procedeva verso l'abitazione. L'uomo aprì la porta quando Tonou lo raggiunse. Dentro era tutto buio ed era difficile distinguere qualcosa. Ma dopo aver fatto i primi passi all'interno, il ragazzo si rese conto che per terra era scivoloso.
    Mmm?
    Si inginocchiò per terra e con la mano toccò il liquido scuso che c'era sul pavimento, portandolo poi vicino al volto per capire cosa fosse. Era scuro, rossastro e aveva una densità riconoscibile.
    E' sangue...
    Seguirono le tracce di sangue, ma queste erano sparse un po' ovunque. Con macabra sorpresa, trovarono una decina di corpi ammassati.
    Santo cielo!
    La guardia preoccupata forse che tra quei corpi ci potesse essere la moglie del daimyo si precipitò a controllarli.
    Non....non è tra loro...
    Tonou allora iniziò a guardare in giro, ma era tutto parecchio buio ed era difficile distinguere.
    Aspetta...
    Tonou si avvicinò alla parete e la toccò con le mani fino a quando non trovò delle tende.
    Deve...essere qui!
    Toccando un po' oltre le tende, trovò una maniglia e aprì quella che era una finestra per far passare altra luce all'interno della struttura. Vennero illuminate altre persone nella stanze e la guardia riconobbe la moglie del daimyo.
    Signora!!
    Si avvicinò a lei , scuotendola, ma sembrava svenuta e come le anche le altre persone al suo fianco.
    Fai piano...
    Tonou si avvicinò loro, gli era di certo sembrato strano che la donna non si svegliasse dopo che la guardia l'aveva agitata in quel modo brusco. Come lei , tutti gli altri sembravano addormentati. Notò anche un uomo, piuttosto vecchio, ma che rispetto agli altri aveva ancora tutti vestiti puliti, suppose che fosse il marito della donna che avevano incontrato prima.
    Il ragazzo diede loro un'occhiata, per capire a cosa fosse dovuta quella loro situazione catatonica.
    Sono sotto l'effetto di un genjutsu...sai come liberarli?
    S...si...conosco la tecnica della liberazione.
    Bene allora una alla volta forza

    Pian piano iniziarono a risvegliare tutti, una volta fatto li avrebbero condotti fuori dalla casa. Ma cosa che avrebbero dovuto prevedere è che molti di loro non avrebbero retto alla vista dei cadaveri presenti li dentro. La guardia infatti per prima liberò la moglie del daimyo, essendo la sua prima preoccupazione, ma stesso lei, nel vedere i corpi iniziò a gridare.
    AHHHH....OH MIO DIO!!!
    Signora è tutto ok...si calmi la prego!
    SANTO CIELO...DOVE MI TROVO??

    La donna continuava ad urla e la cosa non era buona, così facendo avrebbe attirato l'attenzione di qualcuno nei paraggi e se fosse stato qualche altro bandito sarebbero stati problemi, perché combattere e proteggere così tante persone insieme non era un'impresa da poco. Tonou si avvicinò lei e la prese per le braccia.
    Signora!!
    CHI...CHI SEI TU!!
    SILENZIO!
    Disse il ragazzo gridandole il faccia, facendola rimanere spiazzata.
    La guardia non contenta del tono usato da Tonou si gli avvicinò, strattonandolo per la spalla.
    Ma che fai??
    Ascoltami...potrebbero esservi altri banditi in zona...non possiamo commettere errori...
    Si voltò nuovamente verso la donna.
    Siamo qui per salvarla...ma se lei intenzione di fare tutto questo rumore finiremo nei guai. Continui così e giuro che la riaddormenterò con un'altro genjutsu fino a quando non è a casa!
    Il tono minaccioso di Tonou sembrò però avere effetto la donna si limitò a rispondere in silenzio con un cenno di capo.
    Ok bene...liberiamo anche gli altri...per essere sicuri metti una mano sulla loro bocca
    Così liberarono dall'illusione tutti gli altri, fino all'ultimo.
    Bene...ascoltatemi...ora vi porteremo fuori di qui e andremo a Yugakure, ma dovrete rimanere tutti vicini!
    Tonou aprì la porta per primo e si affacciò fuori, poi pian piano lui e la guardia fecero uscire tutti.
    Forza fuori...veloci!
    Bene...mi raccomando...tieni gli occhi aperti. Stai tu avanti, io osserverò tutto da dietro!
    Ricevuto!
    La guardia si mise in testa al gruppo e Tonou da dietro ad osservare tutto il resto.
    Non possiamo commettere errori ora...SHARINGAN!!
    I suoi occhi mutarono divenendo rossi, con essi sarebbe riuscito a tenere più sotto controllo tutti e qualsiasi cosa accadesse nei paraggi. Avanzarono nella boscaglia, il cammino per il ritorno al villaggio era lungo, ma la guardia doveva conoscere quelle zone. Mente si incamminavano a Tonou sembrò di sentire qualcosa nel suo auricolare, la voce del suo compagno.
    Allora è questo l'odore di carne bruciata...
    Mmmm? Kenzaburo? Cosa starà succedendo da lui?!
    Iniziò ad essere preoccupato per il compagno, chiedendosi se aveva fatto bene a mandare lui avanti, dopo tutto era ancora un genin. Mentre avanzavano continuò a pensare a lui, sperando di rivederlo da un momento all'altro.
    Ci siamo quasi...
    Erano già in cammino da molto, ma dopo tutto non potevano andare veloci con tutta quella gente, quindi ci stavano mettendo parecchio tempo per arrivare.
    Quanto manca? chiese la donna
    Ancora una decina di kiliometri mia signora
    Ma proprio in quel momento, mente avanzavano, un'ombra si parò loro davanti. Tonou preoccupato si lanciò in avanti, in testa al gruppo. Riconobbero il rapitore che avevano inseguito, che stava li davanti a loro sornione.
    Dov'è Kenzaburo?!
    Eccovi qui.. Ho una proposta da farvi...
    Tonou lo guardò minaccioso, pronto ad attaccarlo al primo passo falso.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Nulla da dire sul post di Davvo, ottimo, davvero ottimo; Nubiano dovresti stare attento agli errori grammaticali[ (es. "...c'è la fai" --> "CE la fai") :asd:
    Voti:
    Davvo: 7,8
    Nubiano: 7,5

    PS: davvo non devi scalare nessun punto.. quell'esplosione è descrittiva, serve solo a dare un motivo alla tua cattura.. di solito faccio scalare punti ferita o chakra solo se vi piazzo delle trappole nelle tracce e voi venite feriti ;)
    CITAZIONE
    Traccia:
    CITAZIONE
    [Nubiano]
    Abbiamo catturato il tuo amichetto, ehehe.. Dovrete seguirmi tutti quanti
    Farabutto! Lascia andare almeno i cittadini di Yugakure!
    Giuro che non torcerò un solo capello a nessuno di loro.. Ma il boss ha esplicitamente detto di farvi venire tutti quanti al covo.. Altrimenti non solo uccideremo il ninja di konoha, ma vi attaccherò qui ed ora, ehehe..
    Deciderai di seguirlo e porterai con te anche tutti i cittadini. Camminerete per poco più di un chilometro fino a ritrovarvi (sempre nei pressi di Yugakure) davanti ad un edificio abbandonato. Entrerete tutti quanti al suo interno.

    CITAZIONE
    [Davvo]
    Ti verrà tolto il cappuccio e vedrai con i tuoi stessi occhi chi è che ti ha fatto catturare: è il Primo Ministro.
    Voglio guardarti negli occhi ragazzino.. Tanto fra poco morirai, ahaha
    Forse ti chiederai perchè proprio io, beh, eliminati tutti i parenti più vicini al daymio potrei prendere io stesso la corona e governare Yugakure, muahahaah.

    Si avvicinerà a te e subito dopo ti tirerà un pugno in faccia.
    Tu.. tu sei solo uno stupido intoppo
    Noterai in un secondo momento che sul pavimento sono presenti diversi cerchi fatti con il sangue. Posizionatisi sopra, i due sottoposti del primo ministro berranno prima da delle boccette contenenti un liquido rosso e poi si trafiggeranno il petto. Stranamente però non moriranno, anzi, sorrideranno.
    E anche tre delle quattro guardie di Kanjubimaru sono morte.. Danko, vai ed elimina personalmente il daymio.. Tsurugi, tu rimarrai con me nell'attesa che arrivi Kamiki.
    Pochi minuti dopo la partenza del primo sottoposto, sentirete aprire la porta: ad entrare saranno Tonou, la guardia e la gente rapita, seguiti dal terzo sottoposto.

    CITAZIONE
    [Entrambi]
    Primo Ministro? Hanno catturato anche lei?
    Ahaha.. Stupido.. Ed anche la quarta guardia è pronta per morire insieme a tutti gli altri
    Effettivamente vi avevo promesso che io non avrei torto un capello a nessuno.. ma non ho detto nulla sui miei compari, eheh
    Forza.. uccidete prima quel ninja di Konoha e poi occupatevi anche dell'altro e della guardia!
    I due mukenin quindi decideranno di attaccare Tonou con le proprie falci
    Inizia il combattimento, quindi voglio da parte di entrambi i post di riepilogo con i relativi calcoli.
    Le falci hanno entrambe velocità 4 (totale: 2 attacchi semplici) e fanno danno 1-4

    Nota: Davvo può partecipare al combattimento solo se si libera dalle corde che lo tengono legato. Che sia lui stesso a farlo o Nubiano sarà necessario spendere 4 azioni gratuite (non ve le potrete dividere, quindi o Nubiano lo aiuti o dovrà fare tutto da solo).
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nel combattimento posso attaccare anche il primo ministro o per forza uno dei due Mukenin?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    in teoria si, nessuno te lo vieta :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok, Grazie :D
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Chiedo una proroga causa influenza D:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    KENZABURO SARUTOBI


    ...o0Link Scheda0o...




    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Lord Shiroichi
    Parlato Tonou Uchiha
    Parlato Guardia
    Parlato Bandito Inseguito (Gruppo Tonou)


    Ah, ragazzino.. quanti guai mi stai causando....
    Questa voce...l'ho già sentita...non è un buon segno...
    si disse il predatore predato.
    Voglio guardarti negli occhi ragazzino...
    continuò la misteriosa quanto familiare voce, sfilando il cappuccio che impediva la visuale al ragazzo.
    Dannazione, chi è!
    ingiuì mentalmente il Sarutobi, non riuscendo immediatamente ad adattarsi alla luce dell'ambiente circostante.
    Tanto fra poco morirai, ahaha!
    Una figura familiare venne riconosciuta dai suoi occhi. L'immagine in pochi istanti arrivò al cervello e venne ribaltata, pronta per essere analizzata. Una frazione di secondo bastò alla mente di Kenzaburo per capire chi fosse colui che gli si poneva davanti e lo minacciava di morte. Ancora prima di poter pensare lucidamente il suo stomaco si contrasse e sentì il sapore di quel miscuglio che il cibo forma una volta ingurgitato.
    Allora la mente dietro a tutto è lui...
    ...il Prmo Ministro di Yugakure...
    Forse ti chiederai perchè proprio io, beh, eliminati tutti i parenti più vicini al daymio potrei prendere io stesso la corona e governare Yugakure, muahahaah.
    ...perchè provo questa sensazione? Il mio stomaco è in subbuglio, i miei muscoli sono contratti, e sento pervadermi da qualcosa...rabbia? No...è pù profondo...odio...odio misto a voltastomaco...ma perchè?! La cosa non dovrebbe interessarmi...non appartengo a questo paese...allora perchè sono così coinvolto emotivamente!?
    Dannazione...devo calmarmi...non riuscirò a combinare niente se non metto da parte le mie emozioni...è questo che significa essere shinobi...ricapitolando: abbiamo la conferma che le sparizioni sono mirate e il mandante è Lord Shiroichi, alias il Primo Ministro...quel bastardo! Ha tradito la fiducia del daymio e dei suoi connazionali! Per interesse personale ha voltato le spalle al suo paese e ha ucciso per il suo personale lucro...LO DETESTO!

    Brutto figlio di buona donna...sei peggio di un pezzo informe di materia organica anfibia...comunemente detta m...
    Kenzaburo non finì la frase a causa di un vigoroso pugno portatogli sul viso dal suo interlocutore, furente di rabbia.
    Tu...tu sei solo uno stupido intoppo!
    Un ghigno si formò sul viso del quindicenne, non curante del dolore provocato dalle ustioni colpite dalla mano destra del pomposo uomo che aveva davanti.
    Aspetta che mi liberi...e ci sarà da divertirsi! Ma...cosa sono quelli?!
    si chiese l'utilizzatore del chakra Raiton, notando degli strani cerchi sul pavimento dell'edificio.
    Non sembrano disposti a caso...e sono fatti con uno strano liquido...che sia sangue?
    Due dei tre uomini che avevano portato il Sarutobi al cospetto del collaboratore del daymio vi si posizionarono all'interno, uno per ogni cerchio, e bevettero delle boccette contenenti un liquido molto simile a quello usato per la costruzione delle circonferenze ai loro piedi.
    Cosa hanno in mente...ma che? Si sono trafitti il torace...cosa sta succedendo?!
    si chiese stupito il Genin, notando poi i ghingi sul volto dei due.
    Come è possibile?! Si stanno muovendo...sono ancora vivi...non è logico...si sono colpiti in zone vitali...dovrebbero essere all'altro mondo!
    E anche tre delle quattro guardie di Kanjubimaru sono morte.. .Danko, vai ed elimina personalmente il daymio...Tsurugi, tu rimarrai con me nell'attesa che arrivi Kamiki.
    ordinò il traditore di Yugakure ai due seguaci di Jashin.
    Kenzaburo potè notare che i due scagnozzi rimasti erano il biondo con gli occhi azzurri e l'autorevole uomo con i capelli arancioni.
    Dannazione! Sono già in azione! Qui è rimasto solo il biondino...quindi lui è Tsurigi...e il tizio arancione è Danko... in oltre sembra che aspettino qualcuno...che sia il terzo tizio? Se così fosse devo agire subito...
    Dannazione...se solo riuscissi ad arrivare al mio portakunai...
    Lo shinobi era così preso dai suoi pensieri che non si accorse dell'arrivo di un nutrito gruppo di persone.
    Primo Ministro? Hanno catturato anche lei?
    ?! E' la guardia...e con lui ci sono anche Tonou e una dozzina di persone...che siano i parenti rapiti del signore feudale ?
    Ahaha.. Stupido.. Ed anche la quarta guardia è pronta per morire insieme a tutti gli altri...
    Effettivamente vi avevo promesso che io non avrei torto un capello a nessuno.. ma non ho detto nulla sui miei compari, eheh!
    disse l'uomo che aveva fatto dannare Kenzaburo nella foresta.
    Dannazione! Cosa ci fanno qui?
    Forza.. uccidete prima quel ninja di Konoha e poi occupatevi anche dell'altro e della guardia!
    ordinò la causa del convocamento dei due ninja sottoposti all'Hokage in quel paese.
    Maledetto bastardo...giuro sull'onore della foglia che te la farò pagare!
    promise il ragazzo.
    Con uno scatto, abbastanza repentino, i due banditi si lanciarono sull'Uchiha, il quale fece vibrare le proprie corde vocali prima di schivare con facilità i fendenti portati dalle falci dei suoi due oppositori.
    Maledetti....e maledetto tu sporco traditore!
    E' agile...! Cosa sta facendo? Sta venendo qui?
    Prima che il Sarutobi se ne rendesse conto il suo compaesano aveva estratto un kunai dall'apposita tasca e aveva tagliato le quattro corde che immobilizzavano il ragazzo al centro della stanza.
    Ok....sei libero!
    Dove è quel bastardo!?
    Grazie, dobbiamo sbrigarci...ma prima...
    disse con un innaturale tono gonfio d'odio girandosi verso il primo ministro...
    ...devo insegnarti cosa sia la lealtà...
    concluse rivolto al Lord. Uno strano luccichio comparve nei suoi occhi.
    Cosa sto facendo? Dovrei calmarmi e aiutare Tonou a battere quei due e poi correre dal daymio...perchè non riesco a calmarmi?
    si disse Kenzaburo mentre fletteva leggermente le gambe. I suoi occhi si posarono prima sul costato, poi sul ginocchio destro e infine sul collo del suo avversario.
    Ora...subisci la potenza della foglia.
    urlò mentalmente il ragazzo mentre si lanciava contro il suo obiettivo, cercando di colpirlo nei tre punti precedentemente adocchiati.
    Non è sufficiente!
    Eseguito l'attacco il ninja di Konoha indietrggiò di un paio di passi e prese un Kunai dall'apposito contenitore.
    E adesso...senti il dolore del tradimento!
    Urlò fuori di sé il Sarutobi, cercando di conficcare la sua arma del ginocchio destro del primo ministro.
    Nel subconscio del freddo e ubbidiente soldato di Konoha erano emersi gli insegnamenti del padre.
    Tali insegnamenti comprendevano l'odio e il disprezzo più profondo per i traditori.
    Questi ultimi, in particolare, erano subordinati all'ubbidienza assoluta verso la Foglia,sulla quale si basava, unita ad una ferrea disciplina, la filosofia di pensiero del giovane.
    Ora questa disciplina, messa per la prima volta veramente alla prova, era venuta meno e l'odio verso l'uomo che gli si poneva davanti aveva preso il sopravvento quasi totale della mente e del corpo dello shinobi.
    Il grande albero della Foglia nutre e protegge i suoi rami, ma alla fronda corrotta nega ogni nutrimento.


    Riepilogo di fine post
    Azione Offensiva 1 - Tecnica Energia Gialla: Vento Dela Foglia
    Vento della Foglia - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente.
    La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo
    Consumo: 10
    Richiede: Velocità 1
    Danno: 1 - 4
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Semplice 1: Estraggo 1 Kunai

    Attacco Semplice 1 - Attacco con armi da taglio: Cerco di conficcare il Kunai nel ginocchio del primo ministro.


    Chakra consumato: 10 (Vento della Foglia)
    Chakra rimasto/posseduto: 40 -10 = 30/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Fuori di sé dalla rabbia - attivo (come si dice in gergo: "gli prudono le mani")
    Armi rimaste/possedute:

    Portakunai:
    Tasca 17/8 Kunai + 15/15 Shuriken
    Tasca 210/10 Spiedi + 20/20 Makibishi
    Tasca 34/4 Sigilli Esplosivi + 2/2 Fumogeni + 2/2 Palle di Luce
    Tasca 410m/10m Filo di Nilon + 5m/5m Bende


    Addosso:
    Orecchio Destro1 Auricolare
    Coscia Destra1 Aikuichi (3/6)

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti al primo ministro, da le spalle a Tonou e i due cattivoni
    Distanza dall'avversario: teoricamente faccia a faccia...


    Calcoli
    Vento della Foglia: [(Velocità + Forza) / 2] = 6/2 = 3 - Danno 1-4

    Attacco con armi da taglio = [(Velocità + Forza) / 2] = 3 - Danno 1-3


    Considerazioni/Commenti
    Scusa il linguagio non proprio "accademico" ma mi serviva per la caratterizzazione del mio pg...nel post successivo limiterò le esclamazioni a "Dannazione"...
    o "Porco Jashin" :troll:

    CITAZIONE
    6909 caratteri totali.



    Edited by Davvo - 15/12/2014, 19:49
     
    Top
    .
25 replies since 26/11/2014, 12:47   394 views
  Share  
.
Top