Missione Oto, cucciolo scomparso.

Silica<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    TRACCIA 1:
    CITAZIONE
    Parlato Isako
    Parlato Kokage

    CITAZIONE
    Sono passate circa due settimane dalla promozione a Genin, ma di missioni ancora neanche l'ombra. In questo periodo sei migliorata ancora, ma non hai avuto modo di dimostrarlo.
    Un'altra giornata sta iniziando tranquillamente, quando (decidi tu come) ti verrà incontro la tua maestra d'accademia, Isako.
    Silica, buon giorno! Come stai?... (rispondile se vuoi) Comunque...non sono qui per fare conversazione, ma sono venuta ad avvisarti che la Kokage vuole vederti, quindi seguimi!
    Inizierete a camminare, ma vedrai che ti porterà verso uno degli ingressi sotterranei.
    La Kokage è da poco tornata ad utilizzare la vecchia residenza del capo del villaggio...Sai lei mi piace, però ti avviso, cerca di non fissarla troppo...
    Arrivati all'ufficio Isako busserà, ma dall'interno sentirete delle urla femminili.
    Vattene o giuro che ti uccido!! FUORI!!
    Ed uno shinobi con la giubba da chunin uscirà correndo, seguito da un porta penne che si sfracasserà contro il muro.
    Quando entrerete vedrete la Kokage ancora furente, che vi guarderà.
    Isako, cosa vuoi?... Poi ti guarderà. Ah, ok! Silica giusto?
    (se vuoi rispondi)
    Ascolta, la tua sensei mi ha parlato di te...mi ha detto dell'esame e di come...beh...tu l'abbia superato, con una pecca, diciamo così. Ora ho una missione da affidarti. E' un compito facile, una missione di lv D.
    Con le braccia inizierà a cercare qualcosa, poi ti passerà una foto.
    Questo cagnolino appartiene alla figlia di una famiglia molto ricca di Oto, gli Hokasake...Hanno chiesto il nostro aiuto e beh...Devi trovare e riportare il cucciolo sano a e salvo alla famiglia ok?! Non dovrebbe essere un compito difficile, ma per precauzione prendi questi.
    Prenderà un sacchetto contenente 300 ryo e te li darà.
    Vai a rifornirti un pò, poi quando sei pronta recati alla villa dei clienti, loro sapranno spiegarti meglio...Ah, Silica, prendi anche questa mappa. Vi è indicata la villa, ora puoi andare, tu Isako invece rimani un attimo, devo parlarti.
    Ti congederai ed uscirai. (i soldi che non usi andranno persi. Poi mettimi gli acquisti sotto spoiler che provvedo io ad inserirli in scheda)
    Dopo esserti preparata inizierai a dirigerti verso la villa, e vedrai che si trova un pò fuori dal villaggio, in una zona che non hai mai visitato. La descrizione dell'ambiente è a tua discrezione.
    Chiudi il post quando ormai sei a metà strada.

    P.s. Ricordati che Isako e la Kokage sono gestite da me! ;)
     
    Top
    .
  2. Silica<3
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silica Kurome Parlato e Pensato
    Isako (Sensei)
    Mayako Akiyama (Kokage)

    Dopo due settimane dalla sua promozione, Silica non aveva fatto altro che allenarsi tutti i giorni, recandosi di nascosto al suo posto segreto che aveva addobbato proprio per crearsi una specie di palestra personale. A suo dire stava facendo molti progressi, ma fintanto che se ne stava rinchiusa tra quattro mura, non poteva dimostrare nulla a nessuno. Dall'accademia si era rinforzata un po' i muscoli, pur essendo una ragazza, con allenamenti costanti tutte le mattine. Il giorno in cui le sarebbe stata affidata la sua prima missione, stava giusto per recarsi nel suo posto preferito, quando, camminando nella foresta, poco fuori dal villaggio, senti una voce chiamarla.
    Silica, buon giorno! Come stai?...
    Riconobbe la voce subito, dopo averla sentita tutti i giorni per un anno.
    Isako Sensei...
    Si girò e la vide in piedi, appoggiata ad un albero. Probabilmente l'aveva vista e seguita fino a quel punto. Iniziò a temere che avrebbe scoperto la casa abbandonata se la donna non l'avesse chiamata e non le andava che qualcuno si intrufolasse in quel posto che riteneva tutto suo.
    Bu...buongiorno... disse con fare timido, cercando di inventarsi una scusa Io...bene grazie...anche...lei in giro a fare una passeggiata? Io giro spesso per il bosco...è così...silenzioso...e calmo qui...
    Si vedeva che la ragazza aveva qualcosa di strano, ma la donna non era interessata ad approfondire, era li per altro.
    Comunque...non sono qui per fare conversazione, ma sono venuta ad avvisarti che la Kokage vuole vederti, quindi seguimi!
    La Kokage? Sarà per una missione??? La speranza che fosse stata convocata per questo era grande, tanto da farle battere forte il cuore.
    La donna senza aspettare altre rispose dalla giovane iniziò a camminare.
    A...arrivo!!
    Silica corse verso di lei raggiungendola e standole dietro poi a passo lento. Non rientrarono nel villaggio, ma si inoltrarono in un altro punto della foresta, probabilmente cercando uno degli ingressi sotterranei nascosti. Il passaggio era una scalinata, la cui apertura era nascosta da un masso di pietra rettangolare. Una volta spostato scesero giù, percorrendo un lungo corridoio.
    La Kokage è da poco tornata ad utilizzare la vecchia residenza del capo del villaggio...
    Per ora quello che vedeva era solo un corridoio, le uniche porte che avevano incontrato erano chiuse e quindi non aveva idea di cosa ci fosse li sotto.
    Sai lei mi piace, però ti avviso, cerca di non fissarla troppo...
    Mmmm? Chissà perché... L'affermazione della Sensei incuriosì non poso la ragazza.
    Giunsero davanti alla porta dalla Kokage, Silica era emozionata, non solo per la missione, ma finalmente avrebbe visto il capo del Villaggio del Suono.
    Aveva sentito molto parlare di lei, una donna forte e temeraria. Già il fatto che poi fosse una femmina, le fece provare un senso di orgoglio. Ma il momento di pensieri idillici di Silica vennero interrotti da Isako che bussò alla porta e invece di sentire una risposta, si udirono delle urla provenire dalla stanza.
    Vattene o giuro che ti uccido!! FUORI!!
    Le grida forti e severe di una donna scossero completamente la ragazzina. Qualcuno aprì la porta a uscì di gran corsa, quasi investendo le due, se non si fossero spostate prontamente. Era un ninja del villaggio e dall'abbigliamento era anche un chunin. Subito dopo di lui, un porta penne pieno uscì dalla porta e si fracassò contro il muro, facendo volare tutto il suo contenuto per il corridoio. La piccola si sentì un attimo terrorizzata al pensiero di dover entrare li dentro ora, ma sapeva che non si poteva rifiutare.
    Una volta dentro vide una donna seduta alla scrivania, aveva uno sguardo severo, ma di certo quella non era la cosa più strana da notare. Dai suoi fianchi si alzarono altre due braccia per lato, e tutte e sei la mani erano poggiate sul tavolo.
    Un mostro?! Silica sbiancò e iniziò a sentire freddo, mentre la fissava.
    Isako, cosa vuoi?...
    Si voltò poi verso la ragazzina, che impallidì ancora di più. Ah, ok! Silica giusto?
    Non riusciva a dire nulla, si limitò a muovere freneticamente la testa rispondendo di si.
    Ascolta, la tua sensei mi ha parlato di te...mi ha detto dell'esame e di come...beh...tu l'abbia superato, con una pecca, diciamo così. Ora ho una missione da affidarti. E' un compito facile, una missione di lv D.
    Una delle sue braccia iniziò a frugare sulla scrivania e tra le varie scartoffie. Poi prese qualcosa, una foto e la tese in avanti alla ragazza. Silica si avvicinò per prenderla.
    Un...cane?
    Questo cagnolino appartiene alla figlia di una famiglia molto ricca di Oto, gli Hokasake...Hanno chiesto il nostro aiuto e beh...Devi trovare e riportare il cucciolo sano a e salvo alla famiglia ok?! Non dovrebbe essere un compito difficile, ma per precauzione prendi questi.
    Con un altro braccio prese un sacchetto e glielo passò. Conteneva diversi ryo, non sapeva quanti.
    Vai a rifornirti un pò, poi quando sei pronta recati alla villa dei clienti, loro sapranno spiegarti meglio...
    S...si...porterò a termine la missione... Disse con un tono ancora tremolante.
    Ah, Silica, prendi anche questa mappa. Vi è indicata la villa, ora puoi andare, tu Isako invece rimani un attimo, devo parlarti.
    Dopo aver preso anche la mappa, uscì dalla stanza dopo essersi congedata con un inchino, lasciando sole le due donne. Una volta fuori e chiusa la porta dell'ufficio, tirò un sospiro di sollievo.
    Mamma....quanto...è brutta!! Che paura matta che ho avuto...
    Effettivamente l'aspetto della donna avrebbe messo timore a chiunque, probabilmente anche un uomo non avrebbe osato sfidarla. Silica si incamminò per il corridoio, mentre si avviava all'emporio per fare rifornimento, prese la foto del cane e se la guardò.
    Mmm...prima missione...trovare un cane, non dovrebbe essere difficile...
    Uscita dal nascondiglio sotterraneo, si recò al villaggio per fare rifornimenti. Era la seconda volta che andava all'emporio, ma la prima che faceva tutto da sola.
    Vediamo un po' che mi serve...
    Guardo in giro per il negozio, vide un piccolo coltello, dalla lama affilata, piuttosto maneggevole, fu la prima cosa che prese. Poi recuperò qualche altra arma da lancio, così da essere sicura di spendere tutti i soldi che le erano stati dati, senza far avanzare nulla.
    Meglio approfittarne...
    Aikuichi: 200 Ryo
    Uchiha Shuriken x2: 40 Ryo
    Palla di Luce x1: 20 Ryo
    Kunai x 2: 40 Ryo

    In tutto spendo i 300 Ryo ricevuti senza far avanzare nulla :P

    Finite le compre, doveva mettersi in marcia per raggiungere la villa. Guardò la mappa per capirne l'ubicazione. Era fuori dal villaggio, ma non molto lontano, ci avrebbe messo si e no una mezzora per raggiungerla a passo svelto. Non era mi stata da quelle parti, non era solita andarci, ma evidentemente c'era una prima volta per tutto. Quando arrivò nella zona in cui si trovava il mandante, rimase molto sorpresa. Era solo una casa, immersa nel verde, non ce ne erano delle altre. Ma non era esattamente l'unica cosa che si trovava li, dietro e tutto intorno, c'erano molte altre costruzioni, capanni che si alternavano a terre acquose e molti uomini erano a lavoro.
    Una distesa di risaie?
    Evidentemente la famiglia Hokasake doveva essere proprietaria di quella grande terra e da li ricavava le sue ricchezze, dopo tutto si trovavano nel paese delle risaie, non era raro trovare famiglie arricchite che vivessero di questo, ne era poi così strano che il villaggio del Suono avesse a che fare con loro. Denaro in cambio di protezione, era così che girava il mondo, ma questa era solo una delle lezioni che Silica avrebbe imparato, con il tempo le missioni che avrebbe fatto, avrebbero formato il suo carattere, rendendola una vera kunoichi.
    Per ora...doveva limitarsi a trovare un cane...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    VALUTAZIONE:
    CITAZIONE
    Il post è molto bello :sisi: La reazione alla tua sensei e quella alla Kokage sono molto reali e coerenti col tuo pg, anche come hai descritto la casa e ipotizzato quindi la loro fonte di ricchezze :già:

    Ancora qualche piccola ripetizione :P

    Voto: 7.7



    TRACCIA 2:
    CITAZIONE
    Più ti avvicinerai alla casaVilla-in-Risaia e più questa diventerà grande, fin quando non ti troverai in un viale alberato che percorrerai fino all'ingresso dell'abitazione. Tutt'intorno ci sarà una distesa di risaie con almeno una cinquantina di persone a lavorare. Arrivata al cancello troverai due guardie ad aspettarti: una con fare gentile prenderà la parola.
    Buon giorno signorina, come mai da queste parti?
    Spiegherai il motivo della sua vita.
    Ah...Mi piaceva quella cagnolina, la piccola Dana. Prego mi segua...
    Aprirà il cancello ed ti accompagnerà fino alla porta dove busserà e rimarrà con te in attesa. Ci vorrà un pò, poi però vedrai la porta aprirsi, ma non chi l'ha aperta, ma una vocina catturerà la tua attenzione.
    C-chi c'è?!
    Dietro alla porta, molto timidamente sbucherà il viso di una bimba97807cc9cf7950b70cde562e2764098a.
    La guardia parlerà.
    Ciao Seika, il papà e la mamma non sono in casa?
    La ragazza si rintanerà nella sciarpa e farà segno di no con la testa.
    E non sai quando torneranno?
    Sempre da dentro la sciarpa sentirai una parola sbiascicata.
    -Ta-era
    Stasera?...
    La piccola farà si con la testa.
    Grazie...
    Poi si rivolgerà a te.
    Mi dica cose vuole fare, se aspettare i Signori Hokasaka o iniziare subito con le ricerche.
    Scelta 1: Aspetti la sera.
    Prego allora, si accomodi.
    Ti farà entrare e arriverà una signora anziana, descrivila pure, un'inserviente, che ti accompagnerà all'interno della villa.
    Passerai la giornata come meglio credi, puoi anche giocare con la bambina. All'inizio sarà timida, poi inizierà ad aprirsi (ti dirà che si chiama Miya), ma ad ogni domanda che le farai sul cane scoppierà a piangere e si chiuderà in camera. Se vuoi puoi provare a chiedere informazioni, ma non scoprirai molto, fin quando nel tardo pomeriggio/inizio sera non torneranno i genitoriYu+Gi+Oh+5D%2527s+Aki+Parents Dopo esservi presentati (ancora non farli parlare) chiederai informazioni sulla sparizione e sarà la madre a parlare.
    Seika...Sa, purtroppo siamo sempre fuori casa e volevamo che nostra figlia avesse un pò di compagnia...Purtroppo questa villa è tanto grande quanto isolata e per alcuni problemi di salute Miya non ha ancora potuto iniziare la scuola. Abbiamo comprato il cane meno di tre mesi fa, e quando ieri siamo tornati a casa abbiamo trovato Miya piangere a più non posso. Non capivamo cosa avesse e chiedendo all'inserviente ci ha detto che nostra figlia stava giocando con Seika in cortile, quando il cane è sparito nel nulla. Miya dice di aver visto due "uomini cattivi", ma ci pare strano che siano riusciti a intrufolarsi. Le nostre terre sono ben protette e dove non lo sono c'è una recinzione, e comunque non capiamo perchè due uomini avrebbero dovuto fare irruzione nelle nostre terre e "rapire" un cucciolo di cane...Però Miya tiene moltissimo a Seika, quindi per favore, la ritrovi...
    Ovviamente la tua risposta sarà positiva.
    Grazie mille...Ora mi scusi, ma dobbiamo prepararci per la cena, se vuole restare non si faccia problemi...
    Chiudi il post decidendo se tornare a casa o rimanere lì.

    Scelta 2: Inizi subito con le ricerche
    Ok...Siamo a sua disposizione per qualunque cosa.
    Inizierai subito la ricerca di informazioni. Poi tranquillamente far parlare le persone a chi chiedi, sia alle guardie, sia alla bambina (lei sarà molto timida e appena chiederai del cane scoppierà a piangere e si chiuderà in camera), sia all'inserviente, sia ai lavoratori nelle risaie. Nessuno però saprà dirti nulla di concreto, nessuna via da seguire, solo che il cucciolo è sparito. Alcuni lavoratori non sapranno neanche che la piccola avesse un cane. Dopo qualche ora capirai che quello è un vicolo cieco. Nessuno sa niente. Decidi di tornare a casa e riprendere le ricerche il giorno successivo, magari nelle zone limitrofe, ma sulla via del ritorno, tra le vie del villaggio sentirai delle urla di una persona anziana.
    Fermatelo! Fermate quell'uomo!! Mi ha rubato il cane!!
    Chiudi il post decidendo cosa fare.
     
    Top
    .
  4. Silica<3
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silica Kurome Parlato e Pensato
    Guardia
    Miya (Bambina)
    Lavoratore 1 e Lavoratore 2
    Anziana Signora

    Avanzando per quello che sembrava essere il viale di ingresso, Silica vide in lontananza la dimora degli Hokasaka. Più percorreva quella via e più l'edificio si presentava in tutta la sua maestosità e grandezza. Una grossa villa che non solo si estendeva su altri due piani superiori, ma ancora di più ai lati.
    Chissà quante stanze ci saranno li...
    Ma non era solo la casa ad essere sontuosa, ma anche il viale che conduceva li era incredibile. Una serie di alberi erano stati piantati appositamente per crescere gli uni dietro agli altri, per formare due file ai lati della via. Si vedeva che tutto era ben curato. A distanza poi si vedevano le risaie che aveva già intravisto prima, con una moltitudine di persone che vi lavoravano senza sosta. Continuando a camminare arrivò infine al cancello principale, dove due uomini erano li vicino in piedi. Dovevano essere evidentemente due guardie, di cui, una di loro, come vide Silica avvicinarsi, le si recò incontro.
    Buon giorno signorina, come mai da queste parti? Il suo tono fu molto cordiale e Silica rispose in modo simile alla sua domanda.
    Sono stata inviata qui dal Villaggio del Suono, in risposta alla richiesta di aiuto pervenutaci dalla famiglia Hokasaka. Sono stata incaricata di ritrovare il cane scomparso.
    Ah...Mi piaceva quella cagnolina, la piccola Dana. Prego mi segua...
    L'uomo le aprì il cancello ed insieme si avviarono verso la residenza. Silica camminò silenziosamente dietro di lui, fino a quando non raggiunsero la porta d'ingresso principale, dove l'uomo bussò alla porta. Rimasero in attesa che qualcuno si facesse vivo, quando la porta iniziò ad aprirsi, ma Silica non vide chi la stava aprendo. Sentì però una vocina molto delicata e guardando verso il basso vide una bambina.
    C-chi c'è?!
    La piccola se ne stava mezza nascosta, non solo dalla porta, ma anche da una grossa sciarpa rossa che la avvolgeva dal collo in su.
    Ciao Seika, il papà e la mamma non sono in casa?
    La piccola si ritirò nella sciarpa come fosse una piccola tartaruga imbarazzata, scuotendo la testa per rispondere di no. Vedendola, tra la sciarpa rossa e il suo vestitino rosa, era davvero graziosa.
    E non sai quando torneranno?
    Ancora nascosta proferì qualcosa mezzo mangiato dalla sciarpa.
    -Ta-era
    Che ha detto?
    Stasera?...
    La piccola fece cenno di si con il capo.
    Beh...è bravo a capirla...
    Grazie... L'uomo si voltò verso Silica Mi dica cose vuole fare, se aspettare i Signori Hokasaka o iniziare subito con le ricerche.
    Silica si pensò un momento, forse non sarebbe stata una cattiva idea iniziare a dare un'occhiata in giro, dopo tutto non sapeva a che ora sarebbero tornati padroni di casa.
    Pensò che inizierò le ricerche...nel mentre che tornano i Signori Hokasaka, magari trovo qualche indizio in giro.
    Ok...Siamo a sua disposizione per qualunque cosa.
    Si, bene, grazie...allora...io andrei...
    Così decise di gironzolare per la tenuta, pensando di chiedere un po' di informazioni alla gente del posto. La ragazzina sembrava troppo timida per parlare con una sconosciuta, quindi non ci pensò nemmeno a provare a parlare con lei, oltretutto cosa poteva mai sapere una bambina. Preferì recarsi nel campo delle risaie, e chiedere ai lavoratori. Avvicinatasi a loro, chiese a due uomini che erano immersi con i piedi nell'acqua.
    Scusate...
    Si..
    Si?
    Risposero quasi in coro, fermandosi dalle loro faccende.
    Sto investigando sulla scomparsa del...cane di famiglia...
    I due si guardarono in faccia, come se stessero dicendo tra di loro,, ma guarda...assoldano qualcuno per ritrovare un cane.
    ...sapete...se qualcuno ha notato qualcosa di strano...o sospetto in questi giorni?
    La loro espressione fu molto perplessa.
    Che intende per sospetto e strano signorina?
    Beh... la domanda non le era sembrata così strana, forse però doveva essere più precisa ...se avete visto qualcuno aggirarsi per la zona...oppure..qui lavorate in molti, magari c'è qualche faccia che non conoscete bene....cose così
    Ma i due scossero la testa.
    No...
    No...lavoriamo tutto il giorno...non guardiamo molto gli altri in faccia...
    Capisco, grazie lo stesso
    I due tornarono a lavorare, così Silica provò ad avvicinarsi ad altri lavoratori, ma a chi chiedesse chiedesse, nessuno sapeva dirle nulla. Anzi qualcuno sapeva ancor meno della famiglia, tanto da non sapere che avessero un cane. Provò così ad andare alle guardie all'ingresso del cancello, nella speranza che loro sapessero rispondere almeno a qualche domanda.
    Avete trovato qualche serratura rotta...forzata...segni di intrusione?
    No signorina...chi sia stato era abbastanza abile da non aver lasciato tracce, o per lo meno noi non ne abbiamo trovate. Ci siamo resi solo conto che quella povera bestia non c'era più perché la padroncina non riusciva a trovarla...abbiamo setacciato tutti i campi qui attorno alla fine siamo arrivati alla conclusione che qualcuno lo abbia commesso un furto.
    Nonostante i suoi modi sempre garbati, anche la guardia non aveva delle vere e proprie informazioni da darle. Qui nessuno sapeva nulla e Silica non sapeva che altro fare per scoprire qualcosa. Essendosi fatto tardi, decise di tornare a casa, avrebbe ricominciato le ricerche il giorno dopo, magari riuscendo a trovare anche i signori Hokasaka. Lasciata la grande villa, iniziò a percorrere la strada del ritorno, dirigendosi verso il villaggio. Si sentiva sconsolata dopo quella prima giornata di ricerca infruttuosa.
    Accidenti...non è andata per niente bene...
    Ma lungo il tragitto, sentì delle urla. Stava succedendo qualcosa e si precipitò a vedere. Un'anziana signora gridava alla ricerca di aiuto.
    Fermatelo!
    Signora...che succede?
    Fermate quell'uomo!! Mi ha rubato il cane!!
    Rubato...il cane?!
    La cosa sembrava essere una coincidenza, ma si trovava ancora abbastanza vicina alla villa e quindi magari c'era un collegamento. Decise allora di intervenire e rincorrere l'uomo indicato dalla vecchia.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Il post è buono, non ho trovato errori. Potevi approfondire ancora un pò le ricerche, magari chiedendo all'inserviente o a qualche altro lavoratore, ma tutto sommato il post mi è piaciuto.

    Voto: 7.4



    TRACCIA 3:
    CITAZIONE
    Inizierai ad inseguire l'uomo, e finalmente potrai mettere in pratica gli allenamenti di quelle settimane, ci metterai un pò, ma riuscirai ad avvicinarti e noterai che l'uomo ha messo il cane in un sacco di tela e sta correndo a più non posso. Riuscirai a bloccargli la strada
    Spostati bambina! Non ho tempo da perdere!!
    Ovviamente non lo lascerai passare.
    La metti così?!
    Poggerà il sacco a terra, con delicatezza, poi inizierà a scrocchiarsi le nocche.
    Bene bene...Sai, non dovresti giocare ai ninja! Non pensare che ci andrò piano con te!
    Si lancerà in attacco, ma è un semplice uomo, mentre tu sei addestrata. Riuscirai a contrastare la sua offensiva, ma l'uomo non si darà per vinto e deciderà di attaccarti nuovamente, ma ancora una volta fallirà. (la descrizione del combattimento è libera, quindi se vuoi attacca. Niente scheda riassuntiva). Dopo aver provato a colpirti in tutti i modi ed aver subito diversi danni, capendosi inferiore l'uomo indietreggerà di qualche metro.
    Hai fermato me...ma non riuscirai a fermarci tutti!! AHAHAHAHAAHAH
    Lancerà a terra un fumogeno e riuscirà a scappare senza che tu possa fare nulla per fermarlo. Fortunamente però il cane è ancora lì e lo riporterai alla padrona, che ti ringrazierà.
    Ooooooh il mio piccolino!! Grazie Grazie!!
    Prenderà il cane e inizierà ad abbracciarlo. Noteria che non è un cucciolo, ma non raggiunge l'anno di età a occhio e croce.
    Grazie mille ragazzina! Sai il mio Fuffy...Io e mio marito lo adoriamo, ci siamo così affezionati. Non so chi fosse quel dannato, ma spero gli abbia dato una bella lezione! Se lo merita! Sai...anche il cane del nipote di una mia amica è scomparso, circa una settimana fa, e so anche di altri cagnolini spariti in questo periodo, ma non pensavo tentassero di rapire anche il mio Fuffy!! Ora scusami, ma devo andare a casa...
    Starà per andarsene, poi si girerà un pò imbarazzata.
    Che brutta persona che sono...posso ospitarti a cena per ringraziarti meglio?
    Se decidi per il SI:
    Ormai si sta facendo tardi e ti avvierai subito a casa con la signora, che ti accompagnerà a un'umile, ma graziosa casetta, dove dopo averti presentato il marito (libera descrizione) inizierà a cucinare. La cena sarà anch'essa umile, ma molto buona ed essendo la signora una chiaccherona inizierà a parlati della sua amica e di come hanno rubato il cane alla nipote.
    Questi malfattori...E' successo tutto nel cuore della notte! La nipote di questa mia amica, abita in una casetta in periferia nella zona est del villaggio, non troppo lontano da qui...Sono entrati in casa e hanno portato via solo in cane! Capisci?! Nient'altro. Perchè mi chiedo io?! Perchè?! Malfattori... Tutta infervorita si alzerà ed inizierà a sparecchiare continuando ad inveire contro i ladri. Dopo la cena ringrazierai e ti congederai tornando a casa, ripensando a quel che è successo e alla storia delle signora. Trai le tue conclusioni e decidi se seguire questo nuovo indizio o ignorarlo.
    Termina il post quando, svegliandoti la mattina successiva stai per iniziare la nuova giornata di ricerca/recupero di informazioni.

    Se decidi per il NO:
    Tornerai a casa pensando che in quei giorni sono stati rapiti almeno due cani e sei riuscita a salvarne uno. Il giorno successivo ricomincerai le ricerche sia verso la zona della villa, sia più all'interno del villaggio. Ti prenderanno più di mezza giornata, e all'inizio nessuno saprà dirti nulla, mentre verso la fine riuscirai a trovare varie informazioni che ti portano a pensare sempre più che questi furti siano legati l'uno all'altro. Non ti resta che capire COME avvicinarti ai ladri. Termina il post inventandoti un piano, un modo, per poterti avvicinare o riuscire a seguire questi ladri.
    Non metterlo in atto, solo limitati ad esporlo.
     
    Top
    .
  6. Silica<3
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silica Kurome Parlato e Pensato
    Rapitore del Cane
    Anziana Signora

    Silica iniziò ad inseguire l'uomo per raggiungerlo. Di certo aveva a che fare con questa storia di rapimento e fermandolo avrebbe chiarito qualcosa in questa faccenda. Era la giusta occasione per dimostrare che tutto l'allenamento che aveva fatto da che si era diplomata all'accademia era servito a qualcosa. Avvicinandosi vide che l'uomo stava mettendo il cane in un sacco di tela, si sentiva quella povera bestia guaire dalla paura. Silica accellerò per mettersi davanti a lui.
    Fermo!! Lascia quel cane!
    Spostati bambina! Non ho tempo da perdere!!
    Scordatelo, non mi sposto! Lascia il sacco! Fece la voce dura e lo sguardo arrabbiato, ma visto che era solo una ragazzina difficilmente l'uomo si sarebbe intimorito.
    La metti così?!
    Lentamente poggiò il sacco di tela a terra, con il cane che si dimenava al suo interno per uscire. Poi si scrocchiò le nocche, pronto per fare a botte.
    Bene bene...Sai, non dovresti giocare ai ninja! Non pensare che ci andrò piano con te!
    Pensando che lei fosse una semplice ragazzina, l'uomo si lanciò all'attacco, pronta a colpirla con tutta la sua forza. Ma Silica non si mosse di un centimetro. L'attacco che l'uomo sferrò riuscì a pararlo, deviandone il colpo con le braccia. Lui non si diede per vinto e riprovò ad attaccarla, ma ancora lei non ebbe problemi, schivando stavolta il colpo.
    Niente da fare!
    Così fu Silica questa volta ad attaccare, sferrandogli prontamente un pugno al fianco, per poi indietreggiare. L'uomo ancora non si diede per vinto e tornò alla carica, questa volta scagliandosi con più violenza, tento di prenderla con dei calci. Ma anche qui fu un insuccesso, infatti alla ragazza bastò indietreggiare negli attimi in cui vedeva le gambe arrivare.
    Tutto quiiii??!
    Visibilmente irritato, l'uomo si scagliò contro la ragazzina, cercando di catturarla, ma spostandosi di lato e mettendogli lo sgambetto, cadde faccia a terra. Si rialzò, forse ora aveva capito che, anche se piccola, quella ragazzina ci sapeva fare, di certo più di lui. Indietreggiò per allontanarsi da lei.
    Hai fermato me...ma non riuscirai a fermarci tutti!! AHAHAHAHAAHAH
    Tirò fuori qualcosa che lanciò a terra, sollevando una grossa nube scusa.
    Un fumogeno?!
    Si avventò verso di lui, per non farlo fuggire, ma era già troppo tardi, era scomparso. Quando la nuvola di fumo si dileguò erano rimasti solo lei e il cane che ancora si dimenava nel sacco. Andò a liberarlo e così poté riportarlo dalla donna.
    Ooooooh il mio piccolino!! Grazie Grazie!!
    Preso il cane in braccio la vecchia iniziò ad abbracciarlo e a coccolarlo e a sua volta lui le faceva le feste. A Silica venne in mente il suo Pow, avrebbe voluto abbracciarlo per essere anche lei contenta come loro due. Osservando bene il cane notò che però, contrariamente a quanto pensava, non era un cucciolo. Era piccolo, cosa che le aveva fatto pensare che lo fosse quando lo aveva visto da lontano, ma semplicemente perché quella doveva essere la sua taglia.
    Grazie mille ragazzina! Sai il mio Fuffy...Io e mio marito lo adoriamo, ci siamo così affezionati. Non so chi fosse quel dannato, ma spero gli abbia dato una bella lezione! Se lo merita!
    Eh...vorrei sapere anche io chi era...
    Sai...anche il cane del nipote di una mia amica è scomparso, circa una settimana fa, e so anche di altri cagnolini spariti in questo periodo, ma non pensavo tentassero di rapire anche il mio Fuffy!!
    Anche altri cani rapiti? Allora...c'è qualcuno che sta dirigendo tutto questo...
    Ora scusami, ma devo andare a casa...
    Si figuri signora...
    La donna se ne stava per andare, e anche Silica avrebbe ripreso il cammino, quando però la vecchia si girò, con aria alquanto imbarazzata.
    Che brutta persona che sono...posso ospitarti a cena per ringraziarti meglio?
    Eh?...ma...Beh papà sa che sono fuori per una missione, magari capirà che c'era la possibilità che non tornassi a casa. Ed effettivamente lo stomaco di Silica iniziava anche a brontolare per la fame. Accettò così l'incito e si avviarono alla casa della donna. Era una piccola casetta in un villaggetto li nei dintorni. Un paese modesto, con gente che sembravano avere l'aria per bene. Ad attendere la donna a casa, c'era il marito, che aveva l'aria preoccupata nel vederla rientrare ad un'ora così tarda. Era un uomo esile, dall'aspetto sciupato, ma a vederli vicini erano davvero una bella coppietta. Fu lui a iniziare a cucinare, mentre la donna, come una vera pettegola di quartiere iniziò a parlare senza fermarsi. Raccontò di come anche ad una sua amica avessero rubato il cane e a sua volta passò a raccontare della stessa cosa riferendosi però alla nipote. Di certo che tanti cani sparissero era un bel grattacapo. Continuò così per tutta la cena.
    Questi malfattori...E' successo tutto nel cuore della notte! La nipote di questa mia amica, abita in una casetta in periferia nella zona est del villaggio, non troppo lontano da qui...Sono entrati in casa e hanno portato via solo in cane! Capisci?! Nient'altro. Perchè mi chiedo io?! Perchè?! Malfattori...
    Beh...non so...avranno sicuramente qualcosa in mente...forse ci vogliono guadagnare rivendendoli...non so che altro pensare...
    La donna, ormai presa dalle chiacchiere e dall'inveire contro quei farabutti, si alzò da tavola, iniziando a sparecchiare, senza però smettere di parlare.
    Finito il pasto Silica ringraziò i suoi ospiti e riprese la strada per tornare a casa sua. Lungo il tragitto non poté fare a meno di pensare che effettivamente era strano che dei ladri entrassero a casa di qualcuno solo per rubare un cane, ci doveva essere una qualche spiegazione e avrebbe capito quale fosse solo una volta che li avrebbe trovati.
    Forse dovrei andare a fare visita a quella donna di cui mi ha parlato? O magari....cercare di tendere loro una trappola? Se mi trasformassi in un cane e vagassi per la via di oggi dove ho incontrato quel tipo...magari si rifarebbe vivo...
    Unqa volta tornata a casa se ne andò a dormire, con questa idea in testa e quando il mattino dopo si svegliò era pronta ad iniziare la sua ricerca. Doveva solo decidere se effettivamente attuare il piano che aveva pensato per farli uscire allo scoperto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Il post è buono e non ho trovato errori, pensavo gliene avresti date di più al ladro :asd: ma va bene così. Anche la strategia è molto buona.

    Voto: 7.7



    Traccia 4:
    CITAZIONE
    Dopo esserti preparata aspetterai un orario propizio e tornerai al punto del giorno precedente pronta ad attuare il tuo piano. (ricorda che la trasformazione dura solo due ore, quindi scegli un orario plausibile)
    Sotto forma di cagnolina/o inizierai a girovagare per le vie del villaggio dove verrai avvicinata da un sacco di gente, la maggior parte della quale però vorrà solamente accarezzarti e capire perchè sei lì da sola. Alcuni vorranno anche prenderti per portarti in un canile, ma riuscirai ad evitarlo (libera descrizione, puoi far muovere e parlare chi ti incontra). Poi, passata circa un'ora e mezza dal nulla una mano ti solleverà e dopo averti infilata in un sacco inizierà a correre. Dall'interno non vedrai nulla, ma sentirai una voce.
    Eh eh...quella bimba impertinente oggi non mi fermerà!!
    Aspetterai per vedere cosa succede e dopo un quarto d'ora abbondante di corsa l'uomo si fermerà e in sottofondo sentirai il rumore di macchinari. Senza troppi complimenti ti ritroverai dentro una minuscola gabbia di metallo, all'interno della quale non riuscirai nemmeno a girarti. Cinque minuti dopo, in automatico verrai afferrata dalle zampe posteriori e ti troverai a testa in giù e quello che vedrai sarà uno spettacolo a dir poco raccapricciante. Decine e decine di cani saranno appesi2013-04%2F18%2F161234140477 come te. E' tutto automatizzato, quindi non ci sono persone, a parte una. Un "semplice" operaio. Riuscirai a liberarti (descrivi come) e dopo aver mezzo fuori gioco il lavoratore scoprirai che quella è solo una prima stanza dove avviene un accurato lavaggio dei cani, ma non troverai quello per cui sei stata assoldata. Nella seconda invece i cani vengono selezionati (da un secondo operatore), alcuni, più grossi e a prima vista aggressivi entrano in una stanza a sinistra, gli altri più docili e con un bel pelo a destra. Metterai K.O. anche quest'operaio. Non vedrai cosa succede nelle stanze, solo da quella a sinistra sentirai dei ringhi paurosi e da quella a destra degli strazianti guaiti. Anche se ormai non si tratta più di salvare un solo cane la tua missione è quella di trovare un piccolo cagnolino, quindi dopo non averlo trovano nemmeno in quella stanza andrai e destra e troverai decine e decine di cani impauriti rinchiusi all'interno di piccole gabbie, in attesa di entrare in una seconda stanza, che sarà stranamente silenziosa.
    Inizierai a cercare e finalmente lo troverai. Il cucciolo della figlia della famiglia Hokasake. Starai per liberarlo quando una voce alle tue spalle ti fermerà.
    Bene bene bene...chi abbiamo qui?! Una piccola ficcanaso?...Non si può più fare neppure un giro di ronda in santa pace che trovi due operai svenuti adesso?!
    Ti troverai davanti a quest'uomoModern_Ninja_Man_by_srevan.
    Mamma non ti ha insegnato a non mettere il naso negli affari degli altri?!...Beh...credo che la tua pelle non potremo venderla, magari la tua carne si...o forse ti faremo qualche esperimento....chi lo sa!!...In ognuno dei due casi però non credo vedrai più la luce del sole!! Scoppierà in una lunga risata e in quel momento coglierai la palla la balzo per attaccarlo.
    A te la prima mossa!
    Inizia il combattimento vero e proprio, quindi ricordati la scheda riassuntiva!


    Edited by Uggi - 24/11/2014, 17:41
     
    Top
    .
  8. Silica<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silica Kurome Parlato e Pensato
    Rapitore del Cane
    Bambina
    Uomo

    Si era già svegliata da un po', doveva solo decidere quando attuare il suo piano. Sapeva che la trasformazione aveva un tempo limitato, quindi doveva scegliere un'orario plausibile in cui avrebbero potuto avvistarla.
    Credo che l'orario di ieri sia il migliore...quindi punterò a recarmi li sul tardi.
    Dovette far passare praticamente quasi tutta la giornata, ma decise di appostarsi sulla via già da prima, nascondendosi tra gli alberi. Ancor prima di attuare il suo piano aveva deciso di controllare la zona, qualora li avesse avvistati prima. Purtroppo questa parte fu un buco nell'acqua, così arrivò ad attuare il piano che aveva pensato.
    Ok...si inizia
    Scese dall'albero e si guardò in giro. Appurato che non c'era nessuno, compose i sigilli e attuò la tecnica della trasformazione, per mutare il proprio aspetto in una piccola cagnolina marroncina

    jpg

    dall'aria innocente. Iniziò a camminare, vagando per la strada e avvicinandosi anche al villaggio più vicino. C'era molta gente e molti, vedendola zampettare per le strade si avvicinarono a lei. Dovette fare molta attenzione, qualcuno di loro, poteva essere il rapitore di cani. Mentre camminava, vide una prima ombra avvicinarsi da dietro, che si abbassava pronta a prenderla.
    Oh no...
    Si voltò di scatto e vide che era solo una bambina, che tese la mano per accarezzarla.
    Come sei bellinaaaa!!
    Falso allarme... Pensò che doveva fare la parte della cane per non destare sospetti, così iniziò ad abbaiare. Bau...Bau Bau!
    La piccola le accarezzò il pelo. Sei morbidissimaaaa
    Iniziò a giocare con lei, anche se sapeva che non poteva perdere tempo, ma i grattini e le coccole erano davvero piacevoli e non riusciva a smettere.
    Ti porterei a casa con me?
    Eh? No...non posso farmi portare via da lei!
    Ma mamma non mi permette di avere cani in casa...mi spiace... Diede un ultima carezza sulla testa della cagnolina e se ne andò.
    Meno male...
    Continuò ad andare in giro vagando, altra gente si fermò ad accarezzarla e in un episodio rischiò anche di essere presa di un accalappiacani. Fu inseguita per una buona ventina di minuti, ma alla fine riuscì a sfuggire al suo inseguitore.
    Non ci tengo a finire in un canile!
    Era ormai in giro da un'ora e mezza, sentendo anche la stanchezza nelle zampe. Tutto era filato liscio e iniziò a pensare che il suo alla fine non fosse un gran piano.
    Accidenti...ho perso un'intera giornata per niente...
    Si sentì demoralizzata, ma improvvisamente si sentì prendere da dietro.
    Eh?...eeee Bauu Bauu?!!
    Ma in pochi secondi non vide più nulla, riuscì a capire solo che la stavano infilando in un sacco. Vide l'apertura da cui era stata infilata chiudersi e poi il buio.
    Sono loro!! Bauu Bauu Bauuuu!!!
    Abbaio e si agitò come avrebbe fatto qualsiasi cane in quella circostanza, proprio ora non poteva destare sospetti. Non vedeva più nulla, ma sentì la voce dell'uomo che l'aveva presa.
    Eh eh...quella bimba impertinente oggi non mi fermerà!!
    E' l'uomo di ieri!!! Bau!!
    L'uomo iniziò a camminare, non sapeva dove la stava portando, ma continuò ad agitarsi nel sacco, seguendo il copione canino che si era dato. Passarono circa quindici minuti prima che l'uomo si fermasse.
    Accidenti...manca poco e la trasformazione non riuscirò più a tenerla...Mmmm cos'è questo rumore?
    Era un qualche macchinario, ma ci certo non sapeva dire quale. Improvvisamente venne presa e messa in una gabbia, stretta, in cui non riusciva nemmeno a muoversi e a girarsi.
    Ma che posto è?? Bauuuuuuuuuuuuuu!!
    Passarono pochi minuti che si sentì tirare per le zampe posteriori e a testa in giù vide uno spettacolo davvero disdicevole.
    Ma che??!
    Come lei decine e decine di cani erano appesi a testa in giù che guaivano e piangevano, mentre uno strano macchinario li tirava a se. Non c'erano altri uomini se non uno solo, forse un operaio, perché sembrava tutto essere automatizzato.
    Ok...ora basta...
    Annullò la trasformazione, e prendendo un kunai si sollevò con i busto per rompere il macchinario che si era legato intorno alla sua gamba. Subito si liberò e si recò di soppiatto senza farsi vedere dall'operaio. Prendendolo da dietro lo stordì con un solo colpo dietro la testa.
    Aggirandosi per la stanza vide che però c'era una porta socchiusa. Avvicinandosi notò che vi era un'altra stanza.
    Quanto è grande questo posto?
    Diede uno sguardo migliore alla stanza dove già si trovava. Alla fine vide delle vasche, acqua e molto sapone, praticamente li non facevano che lavare i cani che rapivano. Silica voleva trovare però l'uomo che l'aveva prelevata, non essendo li, forse si trovava nell'altra stanza, così decise di dare un'occhiata. Ma anche li non sembrò esserci l'uomo che cercava, al contrario c'era quant'altro che sembrava smistare i cani. Quelli grossi e feroci li mandava a sinistra, e quelli più piccoli, dal pelo lucido a destra. Senza esitare oltre si portò alle sue spalle e mise al tappeto anche lui.
    E ora dove vado?
    Si accostò alla porta che dava sulla stanza a sinistra e sentì i rumori che provenivano da la dentro, ovvero cani che abbaiavano e ringhiavano. Fece lo stesso con l'altra a sinistra, qui i cani sembravano fare versi disperati, simili a quelli che lei cercava di imitare. Avrebbe voluto liberare tutti quei cani e forse lo avrebbe fatto, ma per prima cosa doveva assicurarsi della sua missione e trovare la piccola cagnolina che era stata incaricata di recuperare. Visto che i cani di piccola taglia si trovavano a destra era li che doveva andare.
    Forza!
    Varcò la porta a destra e trovò tantissimi cani chiusi in piccole gabbie, da cui si vede solo il loro muso impaurito.
    Poveri piccoli...vi libererò...aspettate solo un po'
    Continuando a girare, entrò in un'ennesima stanza, che però è stranamente silenziosa. Li però in una gabbietta, riuscì a trovare il cucciolo di cui era stata incaricata.
    Finalmente...tranquilla..ti porterò a casa
    Ma in quel momento sentì una voce alle sue spalle.
    Bene bene bene...chi abbiamo qui?! Una piccola ficcanaso?...Non si può più fare neppure un giro di ronda in santa pace che trovi due operai svenuti adesso?!
    E' opera tua quello che succede qui?
    Era un uomo vestito di nero, dalla testa ai piedi, il cui viso era coperto dagli occhiali e con una bandana teneva raccolti i capelli. Aveva un'aria minacciosa e ancora di più sembravano essere le spade che portava con se.
    Mamma non ti ha insegnato a non mettere il naso negli affari degli altri?!...
    Lascia andare tutti questi cani!!
    Beh...credo che la tua pelle non potremo venderla, magari la tua carne si...o forse ti faremo qualche esperimento....chi lo sa!!...In ognuno dei due casi però non credo vedrai più la luce del sole!!
    Iniziò a ridere in modo forte e fragoroso, fu li che Silica decise di non perdere tempo e attaccarlo.
    Prese un kunai e si fiondò contro di lui per cercare di piantarglielo nella gamba.
    Non devo esitare!!! Prendi questo!!
    Dopo di che cercò di colpirlo con un taijutsu, portando una serie di colpi consecutivi
    Komodoryu Rendan!!
    FInito l'attacco indietreggiò di quattro metri per portarsi ad una certa distanza dall'uomo.


    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Prendo Kunai
    Azione Offensiva - Attacco Semplice 1: Cercò di piantare un kuani nella sua gamba
    Azione Offensiva - Tecnica Offensiva 1 (Gialla): Attacco Concatenato del Drago – (Komodoryu Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi [Stordimento= -1 Velocità per 1 turno]
    Consumo: 15
    Richiede: Corporee 2; Destrezza 2; Forza 2
    Danno: 1-4
    Costo: 45 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Movimento 1: Indietreggio di 4m
    Chakra consumato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: 25/40
    Danni fisici 0
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Concentrata
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (3/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella stanza
    Distanza dall'avversario: 4m dall'uomo

    I miei attacchi hanno valore (4+4)/2= 4
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Quant'è bella quella cagnolina?!
    Comunque :yao: Il post mi è piaciuto, solo una cosa: non dovevi entrare nella stanza "silenziosa" (teoricamente in quella stanza uccidono i cani :asd:). Il cane l'avresti trovato insieme a tutti gli altri in una delle gabbie. :sisi:

    Per il riepilogo, hai dimenticato di inserire l'azione di movimento che ti porta ad avvicinarti all'avversario. Errore mio non averti detto quanto distavate (di solito la distanza base di partenza sono 10 metri) però comunque non eravate nemmeno attaccati.
    Per il resto è perfetto.

    Voto a fine combattimento.



    Traccia 5:
    CITAZIONE
    L'uomo subirà in pieno entrambi i tuoi attacchi. Farà appena in tempo ad urlare per il kunai che verrà colpito dal tuo taijutsu, che lo farà quasi cadere. Si incavolerà parecchio. Sia per essere stato colpito da una ragazzina così piccola sia per il dolore.
    Con un movimento secco estrarrà il kunai dalla coscia.
    AAAAAAAH! Brutta schifosa mocciosa!! Come hai osato!?
    Vedrai che è madido di sudore, ma non si arrenderà.
    Me la pagherai! Stanne certa!! Non mi farò battere da una bambina!!
    Ti ritirerà il kunai che gli hai conficcato della gamba, poi comporrà abbastanza velocemente dei sigilli e dalla sua bocca prenderà vita una drago d'acquaArte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Danno: 1-3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 4
    che si fionderà contro di te.
    Dopo di che il tuo avversario prenderà dei Makibishi e li spargerà tutto intorno a sè!
    AHAHAHAHAHAH Forza vediamo ora se riesci ancora a colpirmi!!

    Status avversario

    N.B. Ricordati che voglio un post di minimo 1000 caratteri ;)

    Edited by Uggi - 25/11/2014, 18:45
     
    Top
    .
  10. Silica<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa...non avevo capito...pensavo dovessi entrare. Poveri cani però :'(

    CITAZIONE
    Silica Kurome Parlato e Pensato
    Uomo

    Entrambi gli attacchi di Silica non solo andarono a segno, ma a quanto pare fecero incavolare di brutto l'uomo.
    Quel kunai gli deve aver fatto proprio male...
    Gridando dal dolore impugnò il kunai saldamente e con un gesto secco lo tirò fuori, emettendo un urlo pazzesco.
    AAAAAAAH! Brutta schifosa mocciosa!! Come hai osato!?
    Come osate voi...te lo sei meritato...
    Completamente sudato l'uomo però sembrava deciso a farla pagare alla ragazzina.
    Me la pagherai! Stanne certa!! Non mi farò battere da una bambina!!
    A me sembra che tu già le abbia prese... Disse con tono piuttosto dubbioso, pensando che effettivamente l'uomo avesse detto un'idiozia.
    Ma mentre se ne stava li pensare, l'avversario, con in mano il kunai della ragazza, sferrò un'attacco lanciandoglielo a sua volta contro di lei. Silica si svegliò dal suo stato di trans e osservando il kunai tentò una repentina schivata laterale.
    Accidenti...
    Ma dopo questo primo attacco, l'uomo già si preparava a sferrarne un secondo, componendo velocemente dei sigilli.
    Un ninjutsu?
    Dalla sua bocca partì un getto d'acqua, che prese le sembianze di un drago, che si diresse verso Silica. Il colpo fu troppo veloce per lei, anche se lo aveva visto in tempo non poté fare nulla per evitarlo.
    Ahhhh!! Colpita cadde a terra.
    Dopo di che, l'uomo prese una manciata di makibishi e li sparpagliò per terra, disseminando il pavimento di punte, mentre Silica ancora si stava rialzando dal colpo subito.
    AHAHAHAHAHAH Forza vediamo ora se riesci ancora a colpirmi!!
    Non esultare troppo!!
    Effettivamente non poteva avanzare così, come se nulla fosse, visto come era combinato ora il pavimento, ma Silica aveva un'asso nella manica.
    Tutto questo tempo, prima di aspettare che una missione le venisse affidata, non era stata con le mani in mano, ma si era data davvero da fare per imparare qualcosa di davvero importante, ovvero la manipolazione del chakra elementare.
    Mi spiace...ma nemmeno io mi arrenderò così facilmente...
    Ponendosi in avanti Silica mise la mani in avanti e con un getto d'aria fece un salto in alto per andare oltre lo sbarramento di Makibishi.
    Arrivooo!!
    Venendo dall'alto Silica cercò di prenderlo con una piedata in testa, per poi finire dietro di lui, per sferrargli nuovamente la combinazione con cui lo aveva colpito precedentemente.
    Komodoryu Rendan!!
    Quando finì l'attacco Silica si rese conto di aver consumato parecchio chakra, ritrovandosi ad essere piuttosto in affanno.
    Spero possa bastare...


    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione Non Offensiva - Difesa Semplice 1: Schivata laterale
    Azione Non Offensiva - Tecnica (Gialla) 1: Arte del Vento: Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora - Scimmia
    Livello: D
    Descrizione: Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (max armi deviabili: 4 - escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di 4 o 5 metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Offensiva - Attacco Semplice 1: Piedata in testa dall'alto
    Tecnica Offensiva (Gialla): Attacco Concatenato del Drago – (Komodoryu Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi [Stordimento= -1 Velocità per 1 turno]
    Consumo: 15
    Richiede: Corporee 2; Destrezza 2; Forza 2
    Danno: 1-4
    Costo: 45 Exp
    Energia: Gialla

    Chakra consumato: 15+8= 23
    Chakra rimasto/posseduto:2/40
    Danni fisici 0
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Concentrata
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (3/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella stanza
    Distanza dall'avversario: Dietro l'uomo

    CITAZIONE
    Valori:
    Riflessi: 4
    Schivata: (4+2)/2= 3
    Una domanda...ma con queste statistiche...non potevo fare nulla contro il drago?
    Attacco: (4+4)/2= 4 L'attacco semplice con forza 4 fa danno: 1-3
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    - "un'attacco" :asd: "un'asso" :asd: Rileggi ;)

    - "visto come era combinato ora il pavimento" Non è bellissimo da leggere, pensiero personale.

    - Ti sei dimenticata di inserire i danni del drago d'acqua, che ti prende in pieno. :sisi:

    Per il resto il post mi è piaciuto: la prima parte :asd: e sopratutto come hai usato la raffica di suono! :sisi: Veramente ottimo, non me l'aspettavo!

    Voto primo post: 7.3
    Voto secondo post: 7.3
    Media: 7.3

    CITAZIONE
    Una domanda...ma con queste statistiche...non potevo fare nulla contro il drago?

    :nono: Vedi l'attacco, ma ha valore superiore di 1 alla tua schivata, quindi il tuo corpo non reagisce abbastanza in fretta.



    Traccia 6:
    CITAZIONE
    Il tuo nemico subirà tutta la tua offensiva e con un tonfo cadrà sui makibishi da lui lanciati in precedenza, che gli si conficcheranno su tutto il corpo, che inizierà a sanguinare. L'uomo è svenuto, ma non è in condizioni critiche. Decidi se lasciarlo lì o prenderti in qualche modo cura di lui (nel caso troverai una mini cassetta del pronto soccorso). Comunque hai libertà completa su cosa farne.
    Ora il combattimento non è stato così rumoroso, ma hai comunque messo al tappeto due operai e quel ninja, deputato alla sicurezza. Prima o poi qualcuno si accorgerà di te, non hai molto tempo!!
    Non sapresti nemmeno come portarti via tutti quei cuccioli, e a chi darli, quindi dopo aver liberato il cucciolo della famiglia Hokasake scapperai, ma il cane abbaiando attirerà altre guardie di poco conto che riuscirai a battere velocemente e scapparai prima che altri arrivino (libertà di descrizione). Non è ancora sera, è tardi pomeriggio e riporterai il cane alla propria famiglia. Quando arriverai troverai di guardia lo stesso uomo dei giorni precedenti.
    Signorina...Ce l'ha fatta!! Ha ritrovato Dana!!
    Con un sorriso di riconoscenza ti accompagnerà alla porta.
    La piccola Seika ne sarà molto contenta.
    Dopo aver bussato vi aprirà l'inserviente.
    Posso fare qualcosa?...
    Spiegherai che hai ritrovato il cagnolino.
    Ahh...bene! Venga mi segua...Anzi! Vada a fare una sorpresa alla signorina Seika. Si trova nella seconda stanza a sinistra al piano di sopra.
    Da sola andrai a portare il cane alla bimba. (Libera descrizione, poi anche far parlare la piccolina)
    Dopo che l'avrai salutata tornerai dalla guardia.
    I signori non sono ancora tornati, ma provvederò io a comunicargli la riuscita della missione. Grazie mille!!
    Ti congederai e tornerai dalla Kokage per fare rapporto. Bussando alla porta sentirai ancora la sua voce.
    Avanti!!
    Entrerai e farai rapporto al capo del villaggio.
    Decine di cani rapiti?!...Pellicce ed esperimenti...Capisco. Silica sei stata molto brava, ora penseremo noi a fare il culo a quei bastardi, stanne certa. Va pure a riposarti.
    Una volta uscita dall'ufficio tornerai a casa, ma mentre sei ancora nei sotterranei sentirai rimbombare la voce della Kokage.
    SANZOOOOOO VIENI QUI SUBITO!! GIURO CHE TI AMMAZZO!!
    Chiudi il post come meglio credi.
     
    Top
    .
  12. Silica<3
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silica Kurome Parlato e Pensato
    Guardia - Inserviente - Bambina
    Mayako Akiyama (Kokage)

    Dopo l'attacco di Silica che prese in pieno l'uomo, quest'ultimo si trovò a fare un volo all'indietro cadendo sugli stessi makibishi da lui lanciati. Finirono tutti per conficcarsi nella sua carne e iniziò a sanguinare.
    Aia....questo deve fare parecchio male...
    Steso a terra era privo di sensi, non sembrava essere in condizioni critiche, ma di certo non avrebbe dato fastidio per un po'.
    Se lo è meritato
    Ora doveva decidere sul da farsi, dopo aver messo al tappeto quell'uomo e quei due operai si sentiva una vera ninja, ma oltre ad agire in tale modo, doveva anche pensare come tale.
    Di sicuro anche se non ho fatto molto rumore e non ho attirato l'attenzione di altri...ci sarà qualcuno nei paraggi...è questione di poco che scoprano che si sia intrufolato qualcuno...
    La soluzione era quindi lasciare al più resto quel luogo, ma non sapeva come portare con se tutti quei cani. Liberandoli li avrebbero ripresi subito.
    Non c'è altro da fare...dovrò lasciarli qui...appena rientrata informerò la Kokage di quanto accade in questo posto
    Prese il cucciolo della famiglia Hokasake, tirandolo fuori dalla sua gabbia e iniziò a cercare l'uscita. Ma mentre la cercava, il cucciolo, forse ancora spaventato, iniziò ad abbaiare, mentre si trovavano in un corridoio.
    Shhhh....non ora daii!
    Ma il verso del cane allertò qualcuno, che sospettoso che uno dei cani si trovasse fuori dalle stanze si precipitò a vedere. Si sentirono i passi di gente che correvano, sempre più vicini.
    Silica iniziò a correre via, più veloce che poté, ma in questo modo fece rumore e le guardie capirono che c'era qualcun'altro. Durante la sua fuga, trovò una finestra che affacciava sull'esterno dell'edificio in cui si trovavano.
    Perfetto!
    Correndo nella direzione della vetrata ci si scagliò contro, chiudendo in un abbraccio il cane. Con il proprio corpo fracasso il vetro e saltò fuori dal palazzo. Non appena toccò terra, iniziò subito a correre per allontanarsi quanto prima da li.
    Evviva! Siamo Fuori! Disse rivolgendosi alla cagnolina.
    Mentre fuggiva vide che c'era ancora luce, così penso che se manteneva un passo svelto, sarebbe arrivata alla dimora degli Hakasaka prima di sera, consegnando loro l'amato cane e terminando così la missione che le era stata assegnata.
    Si torna a casa piccola...
    Come aveva previsto arrivò alla villa che era quasi sera e davanti al cancello, trovò la guardia che aveva incontrato il giorno prima. Avvicinandosi, l'uomo scorse il cane tra le braccia di Silica.
    Signorina...Ce l'ha fatta!! Ha ritrovato Dana!! Disse sorridendo con un tono di contentezza.
    L'uomo scortò Silica alla porta di ingresso, proprio come il giorno prima.
    La piccola Seika ne sarà molto contenta.
    Si...posso immaginarlo...
    Dopo aver bussato, passò quasi un minuto prima che qualcuno aprisse. Era un uomo piuttosto anziano e Silica non poté fare a meno di chiedersi se fosse il padre della piccola.
    Posso fare qualcosa?...
    Ehm...Sono la kunoichi incaricata di ritrovare Dana...beh...eccola...sana e salva
    Tenendola tra le mani la portò in avanti per mostrarla all'uomo.
    Ahh...bene! Venga mi segua...Anzi! Vada a fare una sorpresa alla signorina Seika. Si trova nella seconda stanza a sinistra al piano di sopra.
    Mentre entrava capì che aveva preso una cantonata, non era il padre della piccola e intuì ciò dal modo in cui parlava, ma avrebbe dovuto capirlo già prima dal tipo di vestiti che indossava.
    Le venne indicata la stanza della piccola. Era al secondo piano, immersa in un corridoio pieno di porte. L'uomo anziano la scortò fino alla porta della padroncina e bussò. Poi aprì la porta e fece entrare Silica.
    Ehmm...permesso?
    Si?
    Il cane, che ancora era in braccio a Silica, come vide la padroncina saltò giù e iniziò a correrle contro abbaiando di felicità.
    Danaaa!!!
    Era un bel quadretto felice, Silica non poteva essere più contenta, anche se sapeva che però c'erano altri cani da aiutare in quel momento.
    Grazie signorina
    Di nulla...è stato un piacere riportarla da te
    Lei è la mia migliore amica...
    Ti capisco...anche io ho un grande amico...si chiama Pow
    Silica si avvicinò alla porta. Ora devo andare...devo comunicare ai tuoi che ho ritrovato la cagnolina.
    Ma tornando dalla guardia questa riferì che i padroni non erano ancora rientrati.
    I signori non sono ancora tornati, ma provvederò io a comunicargli la riuscita della missione. Grazie mille!!
    Oh capisco...va bene...vuol dire che farò ritorno al villaggio.
    Una volta uscita dalla casa fece ritorno al villaggio del suono, che era ormai sera tarda, ma doveva fare assolutamente rapporto alla Kokage. Una volta davanti all'ufficio bussò alla porta e la voce della donna le diede il permesso di entrare.
    Avanti!!
    Entrando vide nuovamente l'aspetto della donna, le sembrava ancora più brutto della volta precedente che l'aveva vista, non era facile non farsi prendere dalla soggezione.
    Salve Kage. Sono Silica...faccio rapporto per il completamento della missione. Ho recuperato la cagnolina dei signori Hakasaka...ora è al sicuro nella loro dimora. Ma.... disse con tono titubante ...ci sarebbe un'altra questione. Il luogo dove l'ho recuperata era pieno di brutta gente che rapiva i cani. Da quanto ho capito li tenevano in una specie di fabbrica per...beh..ucciderli e fare capi di vestiario con le loro pellicce. Ci sono...moltissimi cani li...andrebbe fatto qualcosa.
    Dicendo ciò Silica mostrava ancora la sua bontà di cuore.
    Decine di cani rapiti?!...Pellicce ed esperimenti...Capisco. Silica sei stata molto brava, ora penseremo noi a fare il culo a quei bastardi, stanne certa. Va pure a riposarti.
    Si Kage!
    Fece un inchino e si avviò verso la porta, lasciando l'ufficio. Mente si allontanava, sentì le urla della donna rimbombare in quei sotterranei.
    SANZOOOOOO VIENI QUI SUBITO!! GIURO CHE TI AMMAZZO!!
    Silica tremò tutta nel sentire quel vocione.
    Quella donna...mi mette paura...
    Corse via, per tornarsene quanto prima a casa.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Piccolo appunto. Delle volte dopo il tuo parlato non metti il punto. Anche se si capisce benissimo che stacchi dal parlato al narrato cerca di non dimenticartelo. ;)

    Il post è ottimo e hai sempre fatto pensare/agire la tua pg allo stesso modo e non è facile. Complimenti!

    Voto: 7.8

    Missione Completata!!



    Facciamo la media:
    (7.7 + 7.4 + 7.7 + 7.3 + 7.8)/5 = 7.6

    Guadagni 23 ppe, 17 exp e 350 ryo.
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2014, 15:21   303 views
  Share  
.
Top