Missione Kumo: Tornando a casa

+Kakashi Hatake+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In cima al masso



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Bandito 1
    Parlato Chikao

    Salivo sempre più velocemente, la superficie della rocce era per lo più liscia e con pochissimi appigli così utilizzavo il chakra nelle mani e nei piedi per fare aderire perfettamente alla superficie i miei arti e arrampicarmi esattamente come un ragno.
    Salivo rapidamente, ormai la riva dove avevo abbandonato Agura era un puntino lontano ma la vetta era ancora lontana, la nebbia mi avvolgeva diventando sempre più intensa.
    Di questo passo non riuscirò a vedere più niente ne in basso ne in alto... devo darmi una mossa.
    Poi improvvisamente la scalata termino, le mie mani si appoggiarono su una superficie di pietra e in quel momento mi fermai, lentamente sollevai la testa per vedere cosa vi fosse oltre il parapetto ma non vi era nulla, solamente una terrazza fatta interamente di pietra bianca, un pò impolverata e abbandonata.
    Che diavolo di posto è questo...
    Senza fare il minimo rumore mi issai sulla terrazza rimanendo accucciato per osservare bene intorno, finalmente la foschia si era diradata e da quel punto la vista era mozzafiato, mi voltai un attimo e dal cielo pulito il sole luccicava sulla superficie del lago.
    Si vedeva tutto da quella altezza, l'intero lago le alte montagnette che uscivano dall'acqua e in lontananza si intravedeva il villaggio da dove eravamo partiti e anche le alte montagne di Kumo la mia casa.
    Rimasi ad osservare quelle montagne per alcuni secondi, non riuscivo a capire le sensazioni che provavo o che avrei provato al mio ritorno, ero partito che benché ridotta di numero, possedevo una famiglia, mio zio era sempre stato la mia famiglia fin da quando ero piccolino si era sempre preso cura di me insegnandomi tutto quello che sapeva.
    Ora sarei dovuto tornare a casa da solo, senza nessuno che mi parlasse... completamente da solo.
    mi voltai nuovamente verso la cima della roccia e mi accorsi che ancora non riuscivo a vederla, era immersa in un altra spessa coltre di nubi che mi impedivano di vedere oltre.
    Nel più completo silenzio feci qualche passo in avanti, era strano sembrava del tutto abbandonato quel luogo eppure secondo Agura era il covo di briganti e rapinatori.
    Quella è una scala?..
    Dopo alcuni metri percorsi notai davanti a me una scalinata di pietra identica alla terrazza, essa saliva per decine di metri sopra alla mia testa in direzione della cima che ancora mi era impossibile vedere.
    questa è probabilmente la roccia più grande dell'intero lago... deve essere questo il posto giusto..
    Non sapevo cosa mi aspettava in cima alla scalinata ma dovevo salirla per scovare quei farabutti che attaccavano i visitatori del villaggio, senza fare il minimo rumore cominciai la salita, il silenzio intorno a me era irreale, sembrava di trovarsi in un cimitero, l'unico rumore erano i miei passi ed erano assolutamente silenziosi e leggeri, poi improvvisamente un rumore entrò nel mio campo uditivo.
    Questa è acqua?..
    Il rumore che percepivo sembrava esattamente lo scrosciare di una cascata era lo stesso rumore che fa l'acqua quando si mischia tra essa cadendo da una roccia.
    Poi lentamente la nebbia di diradò, e mi permise di vedere quello che stavo tentando di raggiungere, e rimasi assolutamente stupefatto.
    Davanti a me si alzava un piccolo palazzo di due piani tipicamente giapponese e assolutamente diverso dalla tipologia di costruzioni del paese dei fulmini, voltando il viso a destra notai un piccolo ponti posto esattamente sopra una cascata che collegava quella costruzione ad un altra esattamente uguale.
    Ma che cavolo di posto è questo, chi l'ha costruite queste case...
    Percorrendo gli ultimi scalini notai, posto sopra una roccia più alta e raggiungibile attraverso una seconda scalinata, vi era un terzo palazzo identico ai altri due posti più in basso.
    Prima di entrare nel primo palazzo vi era un piccolo cortiletto di legno, appena misi il piede sopra esso scricchiolò pericolosamente come se stesse per cedere, attesi qualche istante che succedesse qualcosa poi mi diressi verso la classica porta scorrevole giapponese e la aprii lentamente osservando con il solo occhio destro l'interno della struttura, era completamente vuota e polverosa.
    Dai forza e coraggio...
    Preparandomi a combattere spalancai la porta che scivolò sul suo asse tranquillamente, la struttura era completamente vuota, non vi erano mobili o luci.
    Appena entrato notai a destra una piccola scaletta che portava al piano di sopra e che percorsi per vedere se vi fosse qualcosa, o le mie attrezzature ma niente, la prima costruzione era utilizzata solo come pattumiera a quanto pare, vi erano bucce di banane, pacchi di patatine finiti e ciotole di ramen vuote lasciate sul pavimento di entrambi i piani.
    anche e questa è disabitata comunque è frequentata spesso... qualcuna di questa rumenta è fresca...
    Scesi nuovamente al piano di sotto e spalancai la porta che dava sul ponte, nuovamente il rumore dell'acqua fece capolino ma ora era molto più fragoroso, davanti a me si snodava un piccolo ponticello di colore rosso che conduceva dall'altra parte della cascata.
    Se non c'è niente qui dall'altra parte dovrebbe esserci qualcosa... mi ritrovai a parlare da solo per cercare di farmi compagnia.
    Nonostante tutte le strutture sembravano vecchie e abbandonate trovai il ponte molto solido e per niente barcollante, sembrava appena costruito senza neanche un piccolo scricchiolio.
    Appena arrivato dall'altra parte però un rumore attirò la mia attenzione, allungai lo sguardo verso la scalinata che collegava l'edificio 2 all'edificio 3 e li vidi, nascosti da una leggera foschia due uomini stavano scendendo verso di me, il mio corpo reagì d'istinto.
    I due uomini stavano parlando tra di loro e non si accorsero di me, mi infilai dentro all'edificio davanti a me, ma esso era completamente diverso dall'altro, se nell'edificio numero 1 regnava il disordine e la desolazione li vi erano casse e barili pieni di oggetti come cibo coppe d'argento o d'oro e piccoli sacchi pieni di ryo.
    Toccai le casse con un tocco leggero.
    Questa deve essere la refurtiva dei viaggiatori... meglio prendere qualcosa e magari vi sono anche le mie armi qui...
    Cominciai a cercare, a differenza dell'altro palazzo questo era costruito su un solo piano ma era leggermente più ampio.
    Infilai in tasca tutto quello che riuscii a farci entrare compresi dei gamberi marci poi le voci si fecero molto più forti e compresi che stavano per entrare in quell'edificio.Merda...
    Con un movimento fluido e leggero saltai alcune casse e mi nascosi dietro di esse trovandomi perfettamente in un angolo della costruzione.
    Le mie armi non le ho ancora trovate cavolo.
    poi la porta si spalanco mentre i due uomini entrarono fermandosi esattamente al centro della stanza.
    Ho sentito Chikao.. a quanto pare uno degli abitanti del villaggio ha avvisato Kumo..Disse uno dei due, quello che sembrava più alto.
    Agura... maledizione... hanno saputo del suo messaggio a Kumo...
    Dannazione.. disse l'uomo chiamato Chikao
    Sai cosa significa? Chiese l'altro uomo
    Dobbiamo levare le tende, preparare tutto e lasciare questo posto..
    Vogliono andarsene!! è proprio quello che voglio io.... Pensai sorpreso da quelle parole.
    Non proprio.. disse l'altro uomo bloccando il mio entusiasmo
    Che intendi dire?
    Intendo dire che se noi attaccassimo il villaggio e non dovessimo lasciare alcun superstite nessuno ci troverebbe mai.. solo alcuni degli abitanti di quel paesino conoscono la nostra attuale posizione. terminò l'uomo come se fosse la cosa più semplice del mondo.
    Ohh, si.. questo si che mi piace!
    Ridendo tra loro cominciarono a dirigersi verso l'uscita dalla quale ero entrato io, e in quel momento dovevo prendere una decisione.
    Vogliono attaccare il villaggio... non sono riuscito a capire quando però... potrebbero farlo ora, sembrava una cosa già decisa da come parlava... dannazione devo fermarli...
    L'angolo nella quale era nascosto era esattamente alla sinistra davanti ai uomini dovevo fare in modo che si girassero dall'altra parte e cominciai a pensare, ero senza armi potevo solo contare sulle mie arti ninja il che mi sarebbero bastate.
    Però dovevo distrarli prima, abbassai lo sguardo velocemente e in quel momento tutta una strategia si formò nella mia testa, li in basso vi era una coppa di vino fatta di metallo grezzo la presi in mano.
    Questa farà molto casino... e usando il lato nascosto ai uomini lanciai la coppa dall'altro lato della stanza, la vidi volare mentre cominciavo a impastare il chakra per le mie mosse.
    La coppa colpi uno scatolone in bilico che cadde riversando aranci per tutta la stanza fu quello il rumore che aspettavo.
    Con un balzo uscì dallo scatolone che avevo davanti ero ancora in aria quando cominciai.
    RINNEGAN!!
    I miei occhi mutarono, come al solito diventarono di un grigio chiaro e comparvero dei cerchi uno dentro l'altro fino alla pupilla, poi concentrai il chakra nei sigilli che stavo eseguendo per attivare la tecnica più potente che conoscevo al momento.
    drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale... arte del tuono tecnica della sfera di tuono in quell'attimo il chakra elettrico pervase la mia mano sinistra, controllando il chakra lo trasformai in una piccola sfera di saette e la scagliai atterrando a 6 metri dei nemici verso l'uomo chiamato Chikao, poi allungando la mano alle spalle cominciai a correre verso l'altro uomo.
    La sentivo crescere dal palmo della mia mano sempre più lunga e affilata e quando raggiunse la lunghezza che volevo la staccai afferrandola con forza.
    Utilizzando il chakra del Rinnegan avevo creato un asta di metallo nero resistentissima, era l'unica arma di cui disponevo e l'utilizzo di essa era molto semplice.
    Corsi in avanti per i sei metri che ci dividevano e puntai il metallo nero esattamente al centro del petto del nemico.
    Non posso permettervi di distruggere il villaggio di Agura... io vi fermerooo.
    Dopo l'attacco sempre stringendo l'asta in mano feci un balzo di 5 metri all'indietro atterrando accucciato osservando se i miei attacchi fossero andati a segno o meno.
    finalmente torno a combattere....
    Il mio Rinnegan scintillava al cospetto di tutta quella violenza, dal paese dell'erba ero cambiato ma non proprio in meglio...


    CITAZIONE
    Riepilogo Kakashi
    Lancio di oggetti che non fanno danni:Lancio una coppa a 20 metri nella direzione opposta alla mia nel tentativo di distrarre i nemici
    Azione di movimento:Balzo fuori dal nascondiglio e corro per 6 metri verso i nemici
    Azione gratuita:Attivo <b turbospoiler="LV 1 (Gialla)
    -A questo livello si sblocca il Mondo Demoniaco (Asura) e le sue relative abilità.
    -Si potrà utilizzare solo un sentiero durante il proprio turno.
    -Il portatore vedrà la sua riserva di chakra aumenta di 30 unità.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]">Rinnegan LIV 1 +30 punti chakra - 3 punti attivazione
    Tecnica offensiva energia gialla:Tecnica della sfera di tuono utilizzata contro Chikao - 8 punti chakra
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Non offensiva energia gialla:Tecnica dei ricettori di chakra - 10 punti chakra
    Ricettori di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: questa tecnica permette al possessore dell’innata di creare dalle mani delle aste, simili a spranghe, nere appuntite intrise del chakra dell’utilizzatore. Questa tecnica può essere usata come arma offensiva, utilizzando i ricettori creati come armi.
    Se un avversario viene trafitto da queste spranghe, il suo chakra verrà disturbato e non sarà in grado di eseguire jutsu fino a quando non riuscirà a liberarsi.
    N.B. Per liberarsi dal disturbo del chakra, bisognerà avere forza e volontà pari o maggiore dell'utilizzatore della tecnica, ogni turno che passa il valore necessario senderà di 1 punto.
    N.B. Anche i corpi evocati saranno in grado di utilizzare questa tecnica.
    [Richiede: “Rinnegan LV 1”]
    [Consumo: 10 per creare una spranga da usare come arma; 15 per creare una spranga da usare sia come arma che per disturbare il chakra avversario]
    [Danno: 1-3]

    Attacco semplice 1:Attacco l'altro uomo con la spranga mirando al centro del petto.
    Azione di movimento 2:Balzo indietro di 5 metri
    Chakra consumato: 3+8+10=21
    Chakra rimasto/posseduto: 49/70
    Danni fisici 0/10
    Danni psicologici 0/7
    Condizioni psico-fisiche: Leggermente felice/illeso
    Armi rimaste/possedute: Nessuna arma (rubate)
    Farmaci rimasti/posseduti: Nessun farmaco
    Posizione del PG: Davanti alla porta d'ingresso
    Distanza dall'avversario: 5 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:
    Non avendo armi ho dovuto improvvisare spero ti piaccia il tentativo per distrarre i nemici e sopratutto che vada a buon fine.
    Tecnica della sfera di tuono: valore 4 come la mia destrezza
    Attacco semplice: [(2+2)/2]= valore attacco 2

     
    Top
    .
12 replies since 25/11/2014, 16:18   180 views
  Share  
.
Top