Missione Kumo: Tornando a casa

+Kakashi Hatake+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'idea del diversivo mi piace. Sei giustamente in una stanza piena di oggetti utilizzabili.
    [ Voto: 7,6 ]

    CITAZIONE
    Indipendentemente da ciò che puoi aver pensato inizialmente, i due sono due mezze cartucce. Il primo, colto totalmente alla sprovvista, viene investito in pieno dalla sfera, venendo sbalzando indietro e parzialmente paralizzato; mentre il secondo, che nel mentre riesce a sfoderare un kunai e mettersi in posizione difensiva, non riesce comunque a parare il tuo colpo. Quello colpito dalla sfera perde i sensi, mentre l'altro inizia a chiamare il suo capo a gran voce, per poi darsela a gambe.
    Noti che il corpo rimasto lì è armato, e se vuoi puoi prendere un paio di shuriken e kunai (lascio a te, ma non esagerare).
    Pochi istanti dopo la fuga di uno dei due vedrai svolazzare, sul fondo della sala, una serie di foglietti bianchi che si uniranno andando a formare un vero e proprio corpo umano, dando vita a un uomo sulla trentina, con bandana sul capo due lunghi tagli sul petto cicatrizzati.
    Bene bene.. chi abbiamo qui?
    Ti guarderà sorridendo..
    La lezione che ti abbiamo dato nella foresta non ti è bastata?
    Ne vuoi ancora?!

    Senza aspettare oltre l'uomo inizierà a far vorticare la carta attorno a sé, per poi creare sei shuriken di carta e con un rapido movimento delle braccia indirizzarli verso di te.
    Kami Shuriken!
    I sei shuriken viaggeranno nella tua direzione a gran velocità.

    CITAZIONE
     
    Top
    .
12 replies since 25/11/2014, 16:18   180 views
  Share  
.
Top