Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Quello che avete visto finora è solo un assaggio.. :già: ora inizia la vera difficoltà :già:
    Come sempre, entrambi avete fatto degli ottimi post.. do un voto maggiore a uggi principalmente perchè le sue descrizioni sono state più approfondite e mi hanno colpito di più rispetto a quelle di jutjitsu.
    - Uggi: 8
    - Jujitsu: 7,8
    CITAZIONE

    tumblr_mp2fzn8qBr1s0ha57o1_500

    Traccia:
    Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Improvvisamente gli anbu sopravvissuti inizieranno a generare numerose corde acquatiche con le quali legheranno fino a sei dei nove giganti presenti, per poi far fluire una potente carica di chakra fulmine ed elettrizzare i bersagli intrappolati.
    In successione il Jonin inizierà ad urlare per poi far apparire attorno a se un'armatura di chakra raiton: rapidamente e con grande violenza inizierà ad affrontare da solo due dei giganti rimasti liberi.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan.. Mi raccomando a tutti: non crepate!
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio..
    Lo scienziato Yq2d7gM inizierà a comporre una quarantina di sigilli, tutti in successione e con grandissima velocità.
    Tecnica della Fusione Organica!
    Il corpo del vostro avversario inizierà a sprofondare, fondendosi, con la testa del gigante. Quest'ultimo inizierà ad urlare tumblr_moh27wrwih1r1n1bto1_r1_400 facendo tremare l'ambiente circostante.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infine si calmerà e dopo avervi fissato per qualche secondo si preparerà ad attaccare: muovendosi ad alta velocità sferrerà prima un pugno possente contro Ginshikon per poi alzare la gamba in aria tentando di schiacciarlo3 attacchi semplici (danno 4-8 ciascuno); tutti hanno velocità 8 con il proprio piede. Poi caricando di chakra i propri palmi(Velocità 8)

    Mega palmi
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: dopo aver ingigantito il proprio corpo, concentra il chakra nei propri palmi delle mani e li si fa urtare contro il terreno spazzando via tutto ciò che gli è vicino ad una distanza di 4 metri, questa tecnica sarà utile per impedire ad un avversario di avvicinarsi per un turno.
    Tecnica utilizzabile solamente due volte a duello.
    [Consumo: 15]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede: "Espansione del corpo LV 2"- avere entrambi gli arti ingigantiti ]
    li sbatterà entrambi contro il suolo cercando di colpire Kant e per concludere salterà in aria provando a schiacciare(Velocità 8)

    Schiacciata del gigante
    tipo: taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    descrizione: una volta trasformato in un gigante utilizzando questa tecnica si potrà saltare in aria e poi sdraiarsi al suolo di colpo, questo attacco ricopre una vasta area delle dimensioni del gigante è schivabile con una normale schivata ma non con una parata se ci si trova al centro cercare di scansarsi sarà possibile ma si subirà lo stesso il minimo del danno.
    [Consumo: 30]
    [Slot Ferita: 6-9]
    [richiede: "espansione del corpo LIV 4"- tecnica del gigantismo attiva]
    lo Hyuga con il suo colossale corpo da gigante.


    Stato avversari:
    - Gigante: Nessuna Ferita subita
    - Sentō Taitan: Nessuna Ferita subita

    [Considerazioni sul combattimento]Per vincere questo scontro e superare la missione dovrete necessariamente sconfiggere Sentō Taitan. Fin quando sarà fuso con il gigante non subirà danni (quindi dovrete prima mettere KO il mostro per infliggergli danni.. questo non significherà che è un 2vs1.. infatti taitan potrà comunque usare le sue tecniche per supportare il gigante).
    Essendo una missione di livello A io non mi tratterrò e nel caso entrambi i pg venissero sconfitti dovrò dichiarare la vostra missione fallita. Pertanto armatevi di una buona strategia e cercate di eliminare il vostro avversario: buon lavoro! :beer:
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   921 views
  Share  
.
Top