Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Kant sospirò preoccupato. Sono un bel numero... Nulla di impossibile ma ci sarà da sudare.
    Concentrò il proprio chakra all'altezza degli occhi e senza indugiare oltre attivò il Byakugan. Finalmente poteva avere una visione chiara di tutta la sala e vide con sollievo che non vi erano altri giganti al di fuori di quelli che li circondavano. Taitan ha detto che i bambini da lui presi erano dieci e ora sono anche sicuro che non stesse mentendo.
    L'anbu di Kumo fu il primo a dare il via allo scontro. Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Come perfette macchine da guerre gli anbu iniziarono a generare una serie di enormi corde d'acqua le quali iniziarono a legare insieme sei dei nove giganti. Poi, in perfetta sincronia e coordinazione, utilizzarono un'altra tecnica di tipo Raiton. La potente scossa elettrica si diffuse attraverso le corde iniziando a elettrizzare i giganti intrappolati. Non male, mi ero quasi dimenticato di loro... Forse ci metteremo anche meno del previsto.
    A quel punto il capitano degli anbu iniziò a urlare e il suo corpo venne circondato da quella che sembrava una vera e propria armatura di chakra raiton. Si mosse con gran rapidità, talmente veloce che il Capo clan riuscì a seguire i suoi movimenti soltanto grazie al Byakugan, e iniziò a combattere i due giganti rimasti da solo. Non male.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan... Mi raccomando a tutti: non crepate!
    Lo Hyuga si rivolse a Ginshikon. Avanti, non lasciamocelo sfuggire.
    Sono pronto, andiamo!
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio...
    Lo scienziato iniziò a compiere una rapidissima successione di sigilli. Tecnica della Fusione Organica!
    Iniziò a sprofondare nella testa del gigante e Kant seguì quello spettacolo con disgusto. Notò però come non fu una fusione vera e propria, lui si trovava soltanto all'interno del gigante, cosa che non era invece avvenuta con gli altri giganti, in quanto non vedeva nessun bambino al loro interno. Il corpo di quei giganti sono i veri corpi dei bambini dopo che hanno subito la mutazione... Questo pazzo invece è solo entrato dentro uno di essi, e penso di sapere il perché.
    Il gigante urlò per parecchi secondi facendo sentire le sue grida in tutto il sottosuolo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fai attenzione. Disse all'anbu. Sono abbastanza sicuro che sia entrato nel corpo di quel gigante per manovrarlo e, adesso, sicuramente, questo gigante è molto più pericoloso degli altri. Prima di tutto perché non è più un essere quasi privo di intelligenza come era prima e in secondo luogo non possiamo escludere che questa fusione abbia accresciuto ancora i poteri di quella bestia.
    Come previsto il gigante si scagliò contro di loro con molta più rapidità e precisione di prima. Colpì subito l'anbu con un violentissimo pugno. Mashu urlò dal dolore e venne scaraventato violentemente a terra. Merda, deve essersi rotto qualcosa.
    Il mukenin sembrava volersi concentrare subito su di lui perché sollevo il piede, pronto a schiacciarlo. Merda, se non lo salvo fa una brutta fine.
    Lo Hyuga scattò di fronte al suo compagno e iniziò a colpire in rapidissima successione il palmo del piede prima che potesse schiacciarli, creando una vera e propria barriera protettiva e costringendo il mostro ad arretrare il piede. Adesso però, sembrava aver cambiato bersaglio tanto e vero che colpì Kant con una violenta manata che lo sposto di quattro metri alla destra di Mashu. Si stava ancora rialzando ma si era reso conto già al momento dell'impatto che non si era fatto un gran che, anzi, era quasi illeso, seppur il colpo non aveva fatto piacere. L'Armatura di chakra Bianco che indossava sotto il mantello aveva fatto il suo dovere. Si doveva ancora rialzare ma alzando la testa vide che il gigante aveva spiccato un salto e gli stava atterrando addosso in caduta libera. Merda!
    Per il Jonin fu come essere schiacciato da una montagna. Il peso era talmente tanto che non ne poté fare neanche una stima approssimativa. Il terreno sotto di lui cedette e la sagoma di Kant rimase impressa nel terreno. Sentì dolore un po' ovunque ma, quando il gigante si spostò da quella posizione, realizzò di non avere nulla di rotto. Leggermente stordito, si rialzò da terra.
    Un sorriso divertito si allargò sul suo volto. Era parecchio che non sfidavo qualcuno che, sulla carta, sembra addirittura superiore a me. Mi ero quasi dimenticato cosa si prova... adesso non mi rimane che superare anche lui!
    I due ninja della foglia non persero tempo e passarono al contrattacco. Per prima cosa lo Hyuga utilizzò la tecnica Katon più potente che conosceva, il Fiato Ardente del Drago. Subito dopo dalla sua mano destra partì una sfera di chakra raiton verso la gamba sinistra del gigante. Questo dovrebbe rallentarlo... Mashu, è il tuo momento.
    Il suo compagno attacco il gigante con la sua spada dei dragoni e dopo di ciò arretrò, tornando nuovamente a pochi metri da Kant. Meglio stare sulla difensiva adesso, ci ha già colpiti una volta a testa e personalmente mi è bastato.
    A chi lo dici!!
    Prese un fumogeno da guerra dal taschino e lo lanciò a terra. Dopo di ché il suo compagno creò due copie. A quel punto si distanziarono tutti a quattro metri gli uni dagli altri, in modo che il gigante non avrebbe potuto colpirli tutti con un unico colpo. Nascosti dal fumo, aspettavano la prossima mossa del nemico.
    Vediamo ora come risolve la questione.



    Azione Gratuita 1: Attivo Byakugan (20)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica non offensiva 1: Protezione delle 64 chiusure (17)Protezione delle 64 chiusure (Shugohakke Rokujūyon Shō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: questo jutsu difensivo consiste in un rapido movimento dei palmi delle mani al fine di creare una barriera protettiva: l'utilizzatore concentra il chakra nei palmi sferrando rapidi colpi a 360° ottenendo così una protezione da ogni direzione, parando attacchi semplici e tecniche di energia pari o inferiore a questo ninjutsu.
    [Consumo: 17]
    [Richiede “Byakugan LV 2” ]

    Tecnica offensiva 1: Fiato Ardente del Drago (50)Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    Tecnica offensiva 2: Sfera di Tuono (4)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1: Estraggo Fumogeno da GuerraEvoluzione del classico fumogeno ninja, funziona in maniera analoga ma in maniera molto più efficace. Il fumo comincia ad espandersi subito dopo il suo lancio ed in 5s oscura una zona di circa di 20 metri quadrati. (circa quattro metri al secondo). Se non verrà spazzata via da vento o tecniche fuuton si dissolve dopo due turni. Totalmente innocua ha scopo puramente strategico.
    Lancio di Oggetti non Offensivo 1: Getto il fumogeno ai miei piedi.
    Azione di movimento 1: Mi sposto di due metri verso destra.



    Chakra consumato: 91
    Chakra rimasto/posseduto: 300-91= 209
    Danni fisici: 9 slot
    Danni Armatura di Chakra Bianco: 4 slot
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato.
    Armi rimaste/possedute: -1 Fumogeno da Guerra
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: Nel salone, alla destra di Mashu e a sinistra della copia con le mie fattezze.
    Distanza dall'avversario: 10 metri








    Difesa
    Riflessi 11
    Protezione delle 64 chiusure 8,5

    Attacco
    Fiato Ardente del Drago 11 | Danno: 6-9 | Ustione di 3° Grado (malus di 1 punto a tutte le statistiche come scritto nel regolamento Ferite e Danni).
    Sfera di Tuono 11 | Danno: 1-3 | Paralisi Media Gamba (-1 velocità).




    Dovrebbe essere abbastanza chiaro ma non si sa mai. Paro Mashu dal secondo attacco, i palmi mi prendono ma non fanno nulla grazie all'armatura di chakra bianco. Prendo invece in pieno il secondo attacco. :fiore:


     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   921 views
  Share  
.
Top