Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Voti a fine combattimento.
    Nessun errore da evidenziare, continuiamo :beer:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il gigante non riuscirà a schivare nessuno dei vostri attacchi e verrà colpito in pieno. Tuttavia sarà ancora in piedi e non demorderà. Il "Gundam Akimichi" (cit.) verrà anche intrappolato dal genjutsu, ma pochi attimi dopo riuscirà a liberarsiStranamente un genjutsu dato con statistiche così basse ha avuto successo :asd: tuttavia c'è Sento Taitan a passargli il chakra e a liberarlo :fiore:.
    Dopo essersi liberato il gigante inizierà a guardarsi intorno e localizzato un determinato punto della caverna colpirà il muro violentemente, aprendo una spaccatura e facendo uscire tante pallinePillola al Curry (gialla)
    Descrizione:La seconda pillola invece è quella di colore gialla, che se ingoiata oltre a conferire una forza sovraumana e si viene in possesso anche di un'alta quantità di chakra pari a 50 punti in più, al termine del suo effetto il corpo verrà squassato da forti tremiti e dolori che renderanno quasi impossibile continuare a combattere se si possiede meno di 3 slot danno.
    Bonus: +1 a forza e +1 a velocità +50 di chakra per 2 turni- possibilità di utilizzare la tecnica del gigantismo.
    Malus: -1 a forza e -1 a velocità per 2 turni, se si possiedono meno di 3 slot danno si andrà K.O al termine dell'effetto della pillola
    [costo:1000ryo]
    dal colore giallo. Subito le afferrerà con la sua gigantesca mano e le divorerà: immediatamente inizierà ad urlare, mostrando uno sguardo deciso e rinvigorito+1 a forza e velocità annulla il malus dato dalle ustioni a quelle statistiche, quindi seguirete i calcoli del post precedente.
    Poi gonfiando i propri polmoni inizierà a soffiare sulla nube di fumo per diradarla(uso non offensivo)

    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Danno: 3 - 7
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa
    . Successivamente fisserà i quattro avversari di konoha e dopo un urlo feroce incomincerà a colpire tutti quanti: inginocchiandosi inizierà a dare svariati pugni a raffica, cercando di colpire con essi i primi tre (copia di mashu, mashu e kant*1 attacco semplice per ciascuno, danno 4-8, calcolo: 8), per poi usare nuovamente su kant (ovvero il clone di mashu trasformato in kant) i Mega palmi.


    Stato avversari:
    - Gigante: 34 slot ferita subiti - ustioni di 3° grado su tutto il corpo
    - Sentō Taitan: Nessuna Ferita subita


    Edited by L ~ - 21/12/2014, 12:45
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   921 views
  Share  
.
Top