Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro di squadra, in particolare mi complimento con Jujitsu che da buon caposquadra ha protetto al momento giusto il PG di Uggi. Entrambi avete dimostrato di saper applicare buoni strategie per nascondervi e attaccare quando ce n'era bisogno. Il voto finale del combattimento è:
    - per Uggi: 8,3
    - per Jujitsu: 8,4
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti i vostri colpi andranno a segno uno per uno (grazie ai malus provocati dai jutsu di Kant anche gli attacchi di Ginshikon lo colpiranno) finendo per gettarlo a terra in un mare di sangue. L'uomo, ancora cosciente, vi fisserà con uno sguardo agghiacciante.
    Vi.. Vi disprezzo.. Un giorno avrò la mia vendetta..
    Dicendo ciò l'uomo, con le mani tremanti per la stanchezza e il dolore inizierà a comporre lentamente dei sigilli con le mani. Correrete subito da lui per attaccarlo/bloccarlo, ma proprio in quell'istante il suo corpo inizierà ad illuminarsi e compariranno dei cristalli blu sulla sua pelle. In pochi secondi verrà completamente avvolto in una crisalide di cristalloVpz5blV.
    Anche provando più volte a colpirlo, quel materiale non si scalfirà minimamente. Sentirete poi un tonfo: l'ultimo dei giganti presenti è stato abbattuto dagli Anbu di Kumo.
    Che cosa è successo?
    Chiarita la situazione, porterete fuori i corpi dei bambini e quello di Taitan, evitando così di rimanere seppelliti dal crollo della caverna che avverrà poco dopo.
    Questo bastardo e i suoi mostri sono la causa della morte di un mio sottoposto. Esigo che il corpo di Taitan venga custodito nel mio villaggio.. I bambini invece.. ve li potete tenere.. tanto, rompendo quel sigillo sul collo non dovrebbero più essere capaci di trasformarsi in quelle creature.. a Konoha avranno le adeguate cure.. qualcosa in contrario?
    Sia perchè siete in netta inferiorità numerica, sia perchè tra i presenti siete quelli con maggiori ferite subite, deciderete di accettare l'accordo e andarvene via con i bambini soltanto.
    Percorrerete a piedi poco più di un chilometro, dove troverete un carro di mercanti diretto verso il paese del fuoco: facendovi dare un passaggio, in pochi giorni giungerete a casa. Porterete i bambini nell'ospedale di Konoha e poi andrete a fare rapporto dall'Hokage.
    Oltre al capovillaggio sarà presente anche Kinoto, l'anbu che ha spedito Ginshikon in supporto a Kant.
    Spiegherete quanto è successo, per poi avere un commento dai due.
    L'obiettivo era eliminare quell'uomo.. La missione è chiaramente fallita..
    Vero, non sono riusciti a ucciderlo.. però adesso è inoffensivo da quanto abbiamo capito.. In più se nel peggiore dei casi si libererà, sarà ancora sotto custodia di Kumo e pertanto non fuggirà tanto facilmente.. Senza contare che abbiamo finalmente ritrovato i dieci neonati scomparsi.. Le loro famiglie saranno più che felici del loro ritorno..
    E se Kumo riuscisse a rompere quel cristallo per poi interrogare Taitan e rubargli tutte le informazioni sui suoi esperimenti malati?
    Quell'uomo è ancora un'incognita per noi.. Manderò comunque delle spie nel Villaggio della Nuvola per tenere sott'occhio sia loro che il corpo di Sento..
    L'hokage si accorgerà in un secondo momento che voi due siete ancora presenti nel suo ufficio.
    Non voglio trattenervi oltre.. Kant, Ginshikon, andate in infermiera e riposatevi. Grazie per il lavoro svolto.
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   921 views
  Share  
.
Top